Beginner! primi sigilli compiuti e così ti piace il corpo a corpo Allora vorrei VICTORY! Discendente di Indra Finalmente si mangia Support La vita da shinobi è dura Fortuna o abilità Elementalista Sblocco del Potenziale Potere Asooluto! Inizia la tua via del ninja! Fanno cingue euri! Filantropo Questione di "dovere" "PERCHE'? ERI COME UN FRATELLO PER ME!!" Più forte di te Oneshots L'Handicap non è un problema Asso nella manica Ladruncolo There's no Use Running! Nemici amici! Quasi come un Bijuu Defender! Discendente di Ashura L'unione fa la forza Tsunami Assassino a sangue freddo Tristo Mietitore Artigiano Neofita Ingegnere Esperto Furbizia pagata Sensei d'accademia Maestro! Monster Diverse origini, stessa natura Mercenario esperto Leggenda dei mercenari Dolcetto gustoso .50k Muoversi è stancante Bestialità marziale (R)esisto Cosa dicevano i pronostici?
Ibrido tra una spada ed un ventaglio gigante, permette di fondere il ponziale bellici di una katana alla versatilità magica offerta dal particolare oggetto necessario per alcuni fuuton. In forma base si mostrano semplicemente una serie di lame accostate tra loro ma, attivando il congegno sull'impugnatura, queste si aprono a ventaglio, per l'appunto, stendendo i tessuti di stoffa saldamente fissati tra loro. Ogetti di derivazione: Zanbatou - Ventaglio Gigante - Cesoie Ninja Costo: 2000 ryo Costo modifica: 300 Dimensione: Abnorme Requisiti: 70 punti Forza Fisica / 100 per utilizzo ad una mano Danni: 45 Effetti: - Utilizzabile, in tutto e per tutto, in sostituzione del ventaglio gigante. - Utilizzare la Hurricane Sword per jutsu fuuton permette di usufruire dei bonus derivanti dal kenjutsu - La prima volta che si utilizza il congegno per aprire il ventaglio, si godrà di un +20 sul prossimo jutsu usato tramite il suddetto per l'effetto sorpresa - Si lancia un D20 da 11 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda - Ogni Ferita Profonda causa 20 danni a turno per sanguinamento
Dalla combinazione del meccanismo di rotazione delle cesoie e della robustezza della struttura della Zanbatō, nasce la spadona Riptide. In forma ripiegata risulta essere in tutto e per tutto una normalissima Zanbatō, ovvero un pesante spadone dalle forme che ricordano quelle di una mannaia da macellaio, quindi priva di estremità appuntita, ma con dimensioni decisamente maggiori: 170 cm di lunghezza (manico compreso) e 40 cm in larghezza. La particolarità della Riptide però è quella di possedere uno snodo in corrispondenza della punta, che permette allo spadone di aprirsi a ventaglio assumendo quella che è detta la forma estesa, che ne raddoppia la lunghezza. L'apertura in forma estesa avviene tramite un piccolo grilletto posto alla fine del manico. La Riptide può essere estesa e ripiegata in qualsiasi momento, anche durante un fendente, in modo da sorprendere l'avversario che non si aspetterà un allungamento repentino della lama. [Oggetti di derivazione: Zanbatō; Cesoie Ninja] [Costo modifica: 250 Ryo] [Prezzo vendita: 2000 Ryo] ]Tipologia: Spada a due mani] [Dimensione: Abnorme] [Requisiti: 60 FF per utilizzo a due mani] [Danni: 45]
estendere l'arma durante un attacco dona +25 sulla riuscita per l'effetto sorpresa (valido per un solo attacco) in forma estesa l'estrema lunghezza dona a qualsiasi attacco +10 in riuscita (cumulabile con il precedente) se si dispone di 85 punti in Forza Fisica sarà possibile impugnare l'arma con una mano si lancia un D20, da 11 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda ogni Ferita Profonda causa 20 danni a turno per sanguinamento
Questo gioiello della tecnologia consiste in uno spadone estremamente pesante composto a sua volta dall'unione di cinque spade di dimensione minore. La forma composta prende il nome di Buster sword, una spada a doppia lama con punta acuminata che per peso e dimensione supera addirittura la classica Zanbatō. Misura infatti ben 200 cm di lunghezza, 40 cm di larghezza ed anche per essere maneggiata a due mani richiede una forza fisica smisurata. Ad unire le cinque spade nel formare la Buster sono complessi meccanismi a scatto comandati da piccoli pulsanti sul manico, che permettono sia di sganciare rapidamente le armi, sia di ricomporle con estrema facilità.dHKboKB Inoltre al centro della forma composta, in corrispondenza della guardia della spada, è nascosta una carica esplosiva che può detonare istantaneamente o con qualche attimo di ritardo a seconda del volere di chi la impugna. La detonazione fa si che la Buster si frammenti nelle spade figlie con violenza tale da scaraventarle a decine di metri di distanza colpendo eventuali avversari. Le spade che compongono la Buster sword sono: Mk. I: fa da base strutturale alla Buster, ed è uno spadone di dimensioni comunque generose, a doppia lama, con una scanalatura centrale su cui si allineano i meccanismi d'aggancio. Misura 180 cm di lunghezza e l'impugnatura (la stessa della Buster) permette una presa a due mani. Mk. II: più corta e decisamente più leggera, questa seconda arma è costituita per tutta la sua lunghezza da una lama, tanto che l'impugnatura e ricavata all'interno della lama stessa. Misura 160 cm. La lama è affilata solo su un lato e la mano del padrone è protetta frontalmente. Mk. III: spada figlia dalla forma più classica, con una buona impugnatura maneggevole ed una lama semplice, affilata su un lato e dentellata sull'altro, con possibilità di danneggiare da entrambe le parti. Come la mk. II, misura 160 cm manico compreso. Mk. IV & Mk. IV bis: queste due spade gemelle sono le più piccole della famiglia, misurano infatti appena 90 cm di lunghezza. Le lame sono comunque spesse, a singola affilatura, con una punta particolarmente penetrante. In corrispondenza della guardia è presente il meccanismo che permette di ripiegare il manico su se stesso per inserirle sulla Mk. I. [Oggetti di derivazione: Zanbatō; Katana x2; Mannaia x2; Carta bomba] [Costo modifica: 500 Ryo] [Prezzo vendita: 4200 Ryo] ]Tipologia: Spada a due mani] [Dimensione: Abnorme] [Requisiti: 70 FF per utilizzo a due mani] [Slot carta-bomba: pieno] [Danni: 60]
per utilizzare la versione Buster ad una mano sono necessari 120 punti FF ad ogni colpo inflitto si lancia un D20: da 10 a 20 causa ferita profonda (30 danni a turno) per gli effetti della mk. I vedi Zanbatou per gli effetti della mk. II e mk. III vedi Katana per gli effetti della mk. IV e mk. IV bis vedi Mannaia eventuali combinazioni delle suddette spade (es. buster privata di mk. III) avranno danno, effetti e requisiti in FF a discrezione del master dell'evento la frammentazione tramite esplosione scaglia le spade in direzioni casuali nel raggio di 20m. Viene tirato un D100 per ogni spada: se il risultato supera i 60, la spada in questione colpisce l'avversario la suddetta azione (lancio + esplosione) viene calcolata come una normale azione fisica con un bonus di +20 per l'effetto sorpresa dovuto all'esplosione inaspettata l'esplosione consuma la carta-bomba all'interno dell'arma (vedi slot carta-bomba)
- Kunai X4 - Stryker (Rotolo grande) - Kobashot - Ricetrasmittente v.4000 Seras - Lame del Rilascio del Fulmine Super Vibrante (Sigillate nel rotolo grande) - Nave ad albero singolo
Livello D Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu) Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu) Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu) Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu) Raffica della Foglia (Konoha Reppuu) Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
Livello C Decapitazione della Luna Crescente (Mikazukigiri) Decapitazione Frontale (Omotegiri) Tecnica del Velo di Nebbia (Kirigakure no Jutsu) Arte acquatica: armamento acquatico (Suiton: mizu busou) Tecnica della Moltiplicazione di Terra (Tsuchi Bunshin no jutsu) Tecnica del Pesce Sotterraneo (Dochuu Eigyo no jutsu) Tecnica del Nascondiglio del Rospo (Gamagakure no Jutsu) Proiettile d'Olio del Rospo (Gamayudan) Polvere di Vento (Fusajin) Raffica del Vuoto (Shinkūken) Grande cannone del Vuoto (Gōkūhō)
Livello B Decapitazione Inversa (Uragiri) Nebbiosa Notte Lunare (Oborozukiyo) Rottura (Hadan) Tecnica dell'immagine residua (Jinton: Zanzo) Movimento del Cuore della Terra (Chidōkaku) Tecnica del Nascondersi nella Roccia (Iwagakure no Jutsu) Decapitazione Illusoria (Damashigiri) Tecnica della Manipolazione dell’Ombra del Rospo (Gama Daira Kage Ayatsuri no Jutsu) Katana di Vento (Fuutongatana) Folata della Foglia (Konoha Toppū) Discesa della Foglia (Konoha Otoshi) Raffiche Taglienti (Dai Kamaitachi)
Livello A Danza della Luna Crescente (Mikazuki no Mae) Lame concatenate (Ken Rendan) Lampo (Issen) Decapitazione della Nebbia (Urakasumigiri) Taglio dell'Onda d'Urto Destabilizzazione Accelerativa (Jinton: Kasoku) Azzardo della Lama Danzante (Yōjinbō) Tecnica dei Draghi Gemelli (Soshoryu) Tecnica del Disastro di Metallo (Sōryū Tensakai) Grande Movimento del Cuore della Terra (Daichidōkaku) Tecnica del Pugno Roccioso (Kengan no jutsu) Tecnica dell'Armatura Acquatica Feroce Vento Rotante (Senmōfū) Taglio del Vento (Kazekiri no jutsu) Lariat (Rariatto) Chiaro di Luna (Tsukikage)
Livello S Mitragliatrice Invisibile (Jinton: Kikanju) Estrazione e Taglio (Iai giri) Raiger Bomb (Raigā Bomu) Reticolato avvolgente (Fuuton: Kakeami)
Abilità Speciali/Capacità Ninja
Abilità Diramazione del Chakra Siglli ad alta velocità Accelerazione rigenerativa Tecnica del Richiamo [Rospi] Status Supersonico Iaido Concentrazione Superiore del Chakra Disperdi (Kai) Transfert Esplosione del Chakra Riproduzione dell’arsenale Riparazione dell’arsenale Inventore Ninja
Slot personalizzazione [17/18] Shichiken - Stile della Furia della Luna Nera Stile Impetuoso - Lama di Mezzanotte Flagello della Lama Di Mezzanotte Maestro dei Fabbri e degli Artigiani
Conoscenze Tecniche e del chakra II Orientative e geografiche III Naturalistiche III
III Livello: Arma Umana! A questo livello lo shinobi/combattente avrà raggiunto il massimo grado di specializzazione nel combattimento tramite l'utilizzo della propria arma, conoscendone alla perfezione metodi di combattimento ed eventuali utilizzi molto più efficaci. Detto ciò, l'utilizzatore riuscirà a colpire con maestria punti anche difficili da prendere ed eseguire movimenti impensabili per altri combattimenti non specializzati. Requisiti: 150 punti Taijutsu, 120 punti Agilità, 120 punti Forza Fisica Effetti: - Aumento del costo in resistenza di tutti i colpi effettuati con uno dei tre stili da 2 a 4 punti - I bonus sulle azioni ed i malus inflitti saranno raddoppiati - L'utilizzatore potrà compiere anche particolari movimenti - altrimenti impossibili - mentre tiene in mano le sue armi - Capacità di utilizzare le proprie armi con qualsiasi parte del corpo, a patto che possano essere mantenute in qualche modo
III Livello: Testa sulle Spalle Requisiti: 150 punti Controllo del Chakra, 100 punti Potenza Magica Tramite l'estremamante sviluppata capacità di controllare il flusso del proprio chakra, il cervello dello shinobi ha raggiunto una resistenza massima alle illusioni, tanto da risultare completamente immuni ad illusioni troppo deboli e risultando addirittura resistenti a Genjutsu abbastanza complicati, Tsukuyomi compreso. Chiaramente tutto ciò confluirà in una maggiore facilità nel liberarsi dagli stessi. Effetti: - Quest'abilità funziona contro Genjutsu di ogni tipologia - Chi detiene questo livello potrà accorgersi di trovarsi vittima di un Genjutsu visivo e provare a spezzarlo con l'uso degli occhi, se il suo Controllo del Chakra + 25 punti bonus supera o è pari a quello dell'utilizzatore dell'illusione - Chi detiene questo livello potrà spezzare l'illusione se la Potenza Magica + 25 punti bonus supera o è pari a quella avversaria - Non richiede alcun costo nell'attivazione - Quest'abilità funziona anche contro Genjutsu di livello S, ma non può spezzare illusioni particolari (Koto Amatsukami, Tsukiyomi, Izanami, Izanagi ecc.)
II Livello: Stile della Cavalletta Requisiti: 75 punti in Taijutsu, 75 punti Agilità Questa particolare specializzazione dei combattenti fisici permette loro di concentrarsi sull'allenamento e rafforzamento delle proprie gambe, potendo così sfruttarle decisamente meglio rispetto a qualsiasi altro shinobi. Difatti, l'utilizzatore potrà compiere dei salti molto più ampi del normale e la muscolatura delle gambe gli permetterà di eseguire con più forza e rapidità qualsiasi movimento e qualsiasi Taijutsu che ne richieda l'uso. Effetti: - Capacità di poter spiccare salti che coprono il doppio della distanza normale consentita dalle proprie capacità - Aggiunta di 25 punti in danno e riuscita di qualsiasi Taijutsu o colpo fisico che richieda l'uso della gambe - Possibilità di ricoprire il doppio dei metri di corsa normalmente consentiti dalle proprie capacità
III Livello: Stile Acrobatico - Wushu Requisiti: 100 punti Taijutsu, 100 punti Agilità Stile che incarna in sè la combinazione delle acrobazie e degli attacchi ravvicinati con armi. Indipendentemente dalla natura di esse, le rapide giravolte, le piroette, gli slanci e i salti mortali permettono di colpire in modo assolutamente imprevedibile, nonché di tirare pugni e schivare nel modo più innaturale e inumano possibile. Questo è il Wushu! Nato e sperimentato unicamente a scopo d'intrattenimento per i più giovani, nel corso degli anni è stato reputato uno degli stili corpo-a-corpo più efficienti ed efficaci. Può considerarsi alla stregua di un "gioco d'azioni ravvicinate", più che uno stile di combattimento preciso, ma l'imprevedibilità e la "snodabilità" dello shinobi può mettere in crisi i più abili combattenti! Effetti: - Lo shinobi detentore dell'abilità può esibirsi in combinazioni assolutamente acrobatiche e snodate - L'utilizzatore potrà tranquillamente liberarsi da costrizioni fisiche o magiche in una sola azione (a patto che detenga Agilità maggiore alla Potenza Magica o Forza Fisica dell'avversario) - Qualsiasi azione fisica apportata con questo stile (sia semplice che derivante da jutsu) godrà di un +Agilità/5 sulla riuscita. Il bonus può valere anche per azioni fisiche con armi SOLO se si possiede la Maestria: Combattente Armato al Livello III: Arma Umana - E' possibile sfruttare le "Acrobazie Aeree" in modo più esteso, evitando anche attacchi di larga portata - Con quest'abilità è possibile triplicare i metri percorribili con salti e schivate
Avalon Particolare armatura completa, creata dopo una complessa lavorazione del misterioso materiale detto Avalon, al fine di renderla resistente e leggera allo stesso tempo. Le sue peculiarità non sono però unicamente legate all'impareggiabile protezione che fornisce ma anche ai particolari gadget di cui è dotata. In primis dietro la schiena ha due ganci utili a fissare saldamente altrettante armi abnormi. Gli avambracci sono molto particolari, hanno infatti annessi due scudi, uno per braccio, anch'essi fuori dal comune. Composti dello stesso tipo di lega, si incastrano attraverso un binario utilizzabile per scagliare lo scudo o semplicemente sganciarlo. All'altezza dei fianchi sono posizionati invece due scompartimenti sostitutivi dei classici borsello e taschino porta oggetti, oltre ad ulteriori quattro appigli per armi grandi. Anche all'esterno dei gambali sono posizionati due scompartimenti, uno per gamba, atti a contenere un'arma media a testa. Ultima specifica è un particolare congegno posto sotto la pianta dei gambali ed ai polsi, questo non è altro che un adattamento del normale congegno di lama celata presente in commercio ma anch'esso, lama inclusa, composto in lega speciale. Questa meraviglia bellica, sia in ambito difensivo che offensivo, è perfetta per svariate tipologie di combattimento sia a distanza che corpo a corpo grazie alla grande resistenza e mobilità nelle giunture che detiene oltre ai molteplici appigli e contenitori per armi supplementari. Ultima ma non ultima particolarità, che rende questa armatura unica nel suo genere è la particolare reazione che dimostra rispetto agli impatti solidi e vibrazioni in generale.
Oggetti di derivazione:Avalon, Armatura Samurai, Guanti placcati, Borselli porta ogetti, Taschino porta oggetti, Scudo di acciao x2, Cintura Leggera In Cuoio x6, Doppio aggancio posteriore, Lama retrattile x4, Mantello placcato, Meccanismo retrattile del Kunai Tipologia: Protezione/Arma Zona [Resistenza]: Testa[135]; Busto[240]; Avambracci[135]; Braccia[135] ;Mani[135]; Cosce[135]; Stinchi[135];
Effetti: -L'armatura detiene i seguenti slot armi - Abnormi 2 - Grandi 4 - Medi 2 - Ingloba Taschino e Borsello porta oggetti Dimezza i danni di tecniche di natura solida (es. Terra, Sabbia, Cristallo o Ghiaccio) e di armi metalliche - La Avalon non viene scalfita e devia armi minuscole-piccole - Attacchi di natura a onde o vibrazioni (onde sonore, sismi, onde d'urto da esplosioni verranno dimezzati dall'assorbimento delle vibrazioni del materiale della Avalon) - Le onde d'urto generate dagli spostamenti in status supersonico vengono istantaneamente assorbite dalla Avalon - Il materiale metallico della Avalon è in grado di generare onde d'urto che danneggiano coloro che vi impattano contro - L'onda d'urto colpisce solo quelli che si scontrano con la Avalon e causeranno -15 punti sulle azioni e un danno extra di 25 punti
Scudo Rotante:
CITAZIONE
La coppia di scudi personalizzati per la Avalon, entrambi di incredibile resistenza e dalla circonferenza affilata come una spada. Sono un ottimo strumento sia difensivo che offensivo.
Resistenza: 450 Danni: 35 Effetti: - Previo riuscita, difende dai colpi subiti, i cui danni vengono sottratti alla protezione colpita - La Avalon non viene scalfita e devia armi medie ed inferiori - Raggiunta resistenza pari a 0, la protezione si rompe e perde il suo effetto difensivo - Si lancia un D20 da 17 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda - Ogni Ferita Profonda causa 10 danni a turno per sanguinamento
Lame Celate
CITAZIONE
Evoluzione delle Lame Retrattili sia in termini di efficienza che di posizionamento, queste sono infatti applicabili anche ai gambali. L'attivazione avviene attraverso un particolare movimento del piede all'interno del gambale, ciò ne fa scattare fuori la lama dalla suola.
Danni: 30 Effetti: - Non occupa punti "spazio-arma" in quanto parte integrante di Avalon - La prima volta che si utilizzano durante un evento hanno un bonus di +15. - Si lancia un D20 da 17 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda - Ogni Ferita Profonda causa 10 danni a turno per sanguinamento
Stile Impetuoso - Lama di Mezzanotte Massima esposizione dell'abilità di Ren Natsume. Dopo anni di allenamenti nell'arte del Kenjutsu nonchè nell'utilizzo delle arti magiche, abbinate alla suddetta specialità, riesce a creare un vero e proprio stile personale che lo rispecchia appieno in combattimento. Tale stile consente di destreggiarsi in movimenti altamente imprevedibili, possibili non solo grazie alle grandi doti fisiche necessarie ma anche grazie all'ausilio del chakra utilizzato sapientemente in ogni spostamento. Il numero di spade utilizzabili rispetto allo Shinchiken, stile da cui questo trae ispirazione, è presocché lo stesso, ma le suddette sono "impugnate in modo diverso: tre normalmente impugnate nelle mani e tra i denti, ulteriori quattro saranno appositamente fissate ai polsi e sotto le piante dei piedi. Dettaglio non di minore importanza è la capacità di utilizzare il chakra per incrementare anche la potenza distruttiva di tali armi attraverso la capacità di diramare il chakra su ogni singola lama. I punti forte di questo stile in sostanza sono tanto l'imprevedibilità quanto la distruttività di ogni colpo. Requisiti: Shichiken - Combattente Armato III - Stile Acrobatico III: WuShu - Diramazione del Chakra - Concentrazione superiore del chakra - Controllo del chakra 150 - 200 Agilità - Forza 250 [Opzionale] Taijutsu 200 [Opzionale] Effetto: - Ogni azione con questo stile aggiunge un D40 al calcolo di danno e riuscita oltre al normale Fattore Fortuna, questo per l'alta imprevedibilità dello stile - Si possono maneggiare contemporaneamente 7 spade, a patto che siano saldamente impugnate o comunque fissate in qualche modo al corpo dell'utilizzatore. - In tal modo è possibile attaccare con bizzarre coreografie sfruttando tutte le spade in proprio possesso nei singoli attacchi, e se un arto dovesse venire paralizzato, si potranno sfruttare le altre parti del corpo "equipaggiate" per attaccare - Ad ogni azione effettuata con questo stile si sommano automaticamente i bonus dati dalla Concentrazione superiore del Chakra, dalla Diramazione del Chakra e dal WuShu - Con Forza 250 e Taijutsu 200 sarà possibile utilizzare spade abnormi ed ingombranti come semplici katane senza alcun limite dato dalle dimensioni troppo voluminose. - Sfruttare questo stile stanca più del del dovuto in quanto ogni azione richiede 20 punti Resistenza e 150 punti Stamina in luogo del consueto 1 - Taijutsu adatti, avranno un surplus nei costi pari al costo di un'azione base
Flagello della Lama Di Mezzanotte
Apice massimo dello Stile Impetuoso – Lama di Mezzanotte, sfruttando lo Status Supersonico all’apice della sua capacità di accelerazione, Ren evoca tutte le armi in suo possesso, con modalità in tutto e per tutto simili al Jutsu Disastro di Metallo, per poi sprintare ed iniziare a muoversi attraverso tutto il campo di battaglia. Tali spostamenti sono possibili in virtù della grande capacità di movimento del Natsume che sarà in grado di utilizzare una volta ogni singola spada evocata ed equipaggiata, per colpire i bersagli a portata. Le spade già utilizzate verranno gettate e finiranno piantate sul campo di battaglia a mò di lapidi, come monito della sorte che attende i bersagli di tale tecnica. L’esecuzione di questo Taijutsu evita di essere coinvolti in contrattacchi repentini o esplosioni come nel caso dei Cyborg di Fury. Requisiti: Stile Impetuoso – Lama di Mezzanotte, Status Supersonico Attivo, Iaido, Disastro di Metallo, Rendan, 200 Agilità, 200 Taijutsu Effetti: -La tecnica costa 300 punti Resistenza e 300 punti Stamina -In una sola esecuzione è possibile colpire tutti i presenti nel raggio d’azione dividendo equamente il danno complessivo tra i bersagli. -Il danno equivale a 150 danni base + Forza Fisica/2 + Potenza Magica/2 + Danno Arma di ogni Arma utilizzata - Il raggio della tecnica varia in base alla capacità di movimento in termini di Salto/Schivata -Ai costi, riuscita e danno vanno sommati gli effetti derivanti dallo Stile Impetuoso – Lama di Mezzanotte