Giochi da Samurai

Roy90 vs. Kerby vs. Delin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    [ X ]

    Eravamo ormai tutti e tre pronti, come si poteva ben immaginare Furuta ci osservava dall'alto in basso ostentando una forza fuori dal comune. Nonostante tutto però, il giovane Hisao volle proporsi come primo sfidante. Ascoltandolo però estrassi le tre spade e lo affiancai impugnandone due e mettendo la terza in bocca.

    Se vogliamo divertirci un minimo andiamo insieme ragazzo... Forza!

    Sperando quindi che si aggregasse a me per quell'offensiva, aprii le danze scattando verso la giovane Samurai ed affondando i piedi nel freddo manto innevato. Quel primo assalto sarebbe stato caratterizzato da tre fendenti orizzontali e paralleli tra loro, da destra a sinistra. Nel tentare quell'esecuzione avrei però lasciato andare il mio corpo in una sorta di rotazione grazie alla cinetica del movimento e nel completarla avrei poi provato ad indirizzare il braccio sinistro in un fendente verticale, seguito subito da un fendente destro quasi simmetrico al precedente, questa volta piantando il piede destro a terra ed interrompendo l'inerzia del movimento. Avrei quindi concluso quella sorta di saluto lasciandomi nuovamente andare in un tentativo più avanzato, una combinazione di colpi un po più imprevedibile e particolare, abbastanza certo del fatto che non sarebbe stato così diverso da un semplice attacco per Yoozora.

    Ren Natsume

    Azioni:
    Triplo fendente -2 (esperimento di fattibilità :quoto: dovrei spendere 6 invece di 2?)
    Fendente -2
    Fendente -2
    Lame concatenate -37

    Resistenza 400 - 43 = 357
    Stamina 350

    Note:
    Combattente armato II (Kenjutsu)

    Combat scaturito dalla pq linkata in apertura.


    Edited by Roy90 - 16/4/2020, 19:53
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441

    Status
    Offline
    hisao akiyama
    SyvFSpE
    This life I chose isn't easy but sure is one hell of a ride

    Narrato - « Parlato » - « Pensato »

    Uscirono fuori dall'armeria, in quel campo d'addestramento innevato. Hisao, come detto in precedenza, aveva proposto di partire per primo in uno scontro evidentemente a suo sfavore. Cosa poteva fare contro quella che a dirla tutta sembrava un piccolo demone delle spade, estremamente entusiasta e pronta a rompergli tutte le ossa? L'amore per i soldi aveva un certo limite, ma valeva la pena fare un tentativo. Aspettò la risposta della donna, mentre l'aria gelida cominciava già a congelargli il naso. Ad intervenire non fu la voce armoniosa della samurai però, ma quella profonda e feroce dell'armaiolo che cominciò ad attaccare. Hisao fu decisamente stupito dal fatto che l'uomo volesse affrontare quello scontro con uno svantaggio ma non poteva che dargli ragione. Aveva ammesso pure lui la sua inferiorità? Nella sua vita Hisao aveva creduto che fosse principalmente un problema suo, ma a quanto pare era forse una mentalità nata dalla stessa appartenenza a Tetsu Ovest. Non aveva tempo però di perdersi in pensieri, perché il suo superiore si era lanciato in uno spettacolare susseguirsi di mosse che quasi faceva fatica a seguire. Poteva veramente anche solo scalfire o collaborare con quei due mostri? Il ragazzo strinse l'elsa lignea con i guanti, cercando un'apertura per lanciarsi all'attacco. Gli occhi scuri cercavano un modo per intervenire al fianco di Ren, che danzava e roteava nel campo innevato come un pattinatore esperto. Se avesse voluto "veramente" vincere lo scontro, se ci fosse stato qualcosa in gioco di importante come la sua vita, avrebbe di certo attaccato alle spalle ed usato tutte le tattiche del mondo per provare ad uscirne vittorioso. Ma valeva la pena rischiare di essere chiamato baro da qualcuno che poteva minacciarlo sia fisicamente che politicamente e dimostrarsi un fallito persino di fronte ad un tipo strano come Natsume? Non era sicuro che una spada valesse tanto quanto il suo onore, che era così tanto macchiato da tutti gli atti nefandi che gli permettevano di compiere al Villaggio del Ferro.
    « V-Va bene! » - Avrebbe risposto allungando il passo verso Furuta, cercando di non farsi colpire dagli attacchi larghi del suo compagno di squadra. Avrebbe dovuto aspettare che l'altro finisse la sua manovra d'attacco per iniziare la propria, ponendosi bene nella neve per non cadere. Doveva tenere i piedi ben fissi su quello strato creato con un po' di movimento, perché affidarsi al pavimento ghiacciato o peggio a della neve liscia e compattata avrebbe probabilmente generato meno attrito. Sarebbe avanzato tenendo la pesante spada di legno con le due mani, le braccia distese e non troppo rigide. Poteva veramente colpire la donna o sarebbe caduto nel bianco? Lo avrebbe saputo poco dopo.
    Hisao credeva che la loro avversaria non sarebbe caduta così facilmente, quindi non poteva che affrontarla a viso aperto dopo i colpi di Natsume. Sperando che quelli avessero più o meno scomposto la sua guardia, avrebbe provato a scalfire la sua difesa usando due veloci colpi in diagonale, dall'alto verso il basso. Avrebbe cercato di mantenere una certa distanza dalla donna, sfruttando tutta la lunghezza dell'arma improvvisata. Con un po' di fortuna, forse quei colpi mirati vicino all'impugnatura avrebbero allentato la presa della samurai e permesso a Natsume di fare qualcosa contro di lei. Od al massimo si sarebbe girata verso di lui spaccandogli la spada in testa, eliminandolo velocemente dal quel mondo pieno di neve.

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Hisao Akiyama
    Status: Illeso
    Resistenza: 146/150
    Stamina: 150/150


    Equipaggiamento/Protezioni:
    Tecniche Utilizzate/Azioni:
    - Fendenti x2 -4 Resistenza


    Maestrie e Abilità attive:
    //


    Scusate per il ritardo! Da ora in poi potrò postare nei tempi ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Pare proprio che ci sia bisogno di un arbitro qui
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Non che ormai potesse rifiutare. L'occasione di non poter sborsare un solo ryo per quello scudo cui in realtà avrebbe fatto a meno, deliziosamente la sconfinferava quasi più di poter menare le mani. Ovviamente, vi era una continua lotta in Yozora a tal proposito. La parte più razionale di lei che dignitosamente tentava di mostrare al prossimo, era legata al Bushido. Non avrebbe mai potuto venire meno agli insegnamenti della Via del Guerriero e per questo, caparbia nel voler disperatamente fare la cosa giusta, non poté fare a meno di accettare di buon grado l'accordo proposto da Ren, avendo ben cura di non mostrarsi troppo entusiasta. E questo doveva farlo necessariamente poiché la parte più reale di lei smaniava per dimostrare la propria superiorità. Non ci si aspetterebbe una tale indole battagliera da una sacerdotessa, ma più volte la storia ha rivelato quanti paradossi possano coesistere in una sola realtà. "Certo, con delle spade di legno...", aveva pensato la Samurai osservando le due spade di legno gemelle che reggeva una in ogni mano. Piuttosto consumate ma ancora forti e pronte per lo scopo che le aveva generate. Così, posizionandosi a circa 5 metri dal duo di uomini, la mora aveva semplicemente atteso regolando il respiro. Segretamente - seppur ciò fosse davvero intuibile - aveva tentato di concentrarsi in brevi istanti, forte della propria esperienza, per risvegliare il proprio chakra. Impastandolo, questo le avrebbe fornito l'energia necessaria per quello scontro che, a conti fatti, era semplicemente un allenamento del tutto amichevole. Nonostante ciò, la concentrazione della Samurai non sarebbe venuta meno. Gli occhi nocciola già si assottigliavano e il musetto prendeva a farsi serio, adorabile così concentrato. La prese sulle spade si rafforzò ma queste erano ancora basse lungo i fianchi.
    CITAZIONE
    Se vogliamo divertirci un minimo andiamo insieme ragazzo... Forza!

    La Samurai reputò sciocco da parte dell'artigiano il manifestare le proprie intenzioni in quel modo. Certo, ella aveva da che vedere ed annusare l'aria, ma il fatto che il suo avversario le avesse presentato così a cuor leggero l'attimo preciso in cui l'avrebbe attaccata, la fece sorride. Invero, era un ghigno il suo.

    - Tsk! Pessima scelta! -

    Non poté fare a meno di rimarcare ad alta voce e dunque seppe già cosa fare. Restando momentaneamente immobile, tentò inizialmente di attingere al proprio flusso di chakra per plasmarlo e canalizzarlo in ogni dove. Ogni singolo tsubo sarebbe stato irradiato dall'energia alterata non in forma di chakra puro: ricoperto il corpo - internamente ed esternamente - della patina di chakra, questo provò ad assumere una connotazione gassosa. Fumo. La Samurai aveva un segreto, ovvero la propria innata; questa tentò di essere sfruttare per trasformarla interamente, da capo a piedi, in una massa di fumo nero come il carbone che, contrariamente alle aspettative, tentò di scattare davanti a sé, andando incontro alla combo di fendenti di Ren. Certa che nulla avrebbe potuto toccarla in quello stato gassoso, Yozora provò a muoversi con tutta l'intenzione di oltrepassare lo spazio che divideva Hisao e Ren, posizionandosi a circa due metri dietro di loro.

    Non avrebbe interrotto il mantenimento del flusso di chakra, per il momento, perdurando in quello stato nonostante i fendenti congiunti di entrambi, che l'avessero raggiunta mentre vi andava incontro o - seguendone la scia di fumo nero - che fosse perdurata anche in seguito all'evidente spostamento. La sua intangibilità le dava forza e avrebbe deciso lei stessa quando il momento propizio per tornare ad essere un corpo su quella terra di fredda neve, sarebbe giunto. Ed allora, sarebbero stati dolori. Questo lo sapeva già.
    Yozora Furuta ♧ ParlatoSchedaSamuraiIburi

    Azioni
    - Trasformazione di fumo [intero corpo]
    - Spostamento mantenendo la trasformazione di fumo


    Resistenza [1100]
    Stamina [1000] -60 (trasformazione) --> 940


    | Equipaggiamento |
    2 spade di legno


    | Maestrie usate |
    ///


    | Abilità usate |
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco -:
    Ren Natsume
    Triplo fendente 90+85+15+11=201 [Fallisce] Inferiorità combattiva
    Fendente 90+85+15+7=197 [Fallisce] Inferiorità combattiva
    Fendente 90+85+15+15=205 [Fallisce] Inferiorità combattiva
    Lame concatenate 90+85+15+13+8=211 [Fallisce] Inferiorità combattiva
    Hisao Akiyame
    Fendente 25+25+10+1=61 [Fallisce] Inferiorità combattiva
    Fendente 25+25+10+16=66 [Fallisce] Inferiorità combattiva
    Difesa -:
    Yozora Furuta
    Trasformazione di fumo [intero corpo] 220+110+6=336 [Riesce] Superiorità combattiva
    Spostamento mantenendo la trasformazione di fumo 220+110+10=340 [Riesce] Superiorità combattiva
    Danni:
    Ren Natsume: //
    Hisao Akiyame: //
    Yozora Furuta: //


    Narrazione Turno:
    La disparità di forze in campo è evidente. Si accentua ancor di più quando Yozora decide di trasformarsi in un mulino a vento, rendendo la coppia di spadaccini dei disperati Don Chisciotte. I loro colpi menano l'aria a vuoto, fendendo e smuovendo il fumo che si lascia dietro Yozora, mentre danza serena sulla candida neve. Alcuni colpi l'hanno presa? Impossibile dirlo. Si muove a tale velocità che i legni dei suoi avversari non fanno altro che colpire la scia gassosa originata dai suoi movimenti


    Situazione Finale:
    Ren e Hisao a ridosso della posizione iniziale di Yozora. La donna è a tre metri da loro, in forma gassosa. Ora tocca a lei contrattaccare. Cosa farà?


    Commenti Arbitro: Cercate di soffermarvi maggiormente nelle descrizioni delle vostre mosse. roy, io credo che i tre fendenti siano simultanei e rientranti in un'unica azione. Quindi hanno tutti la medesima riuscita e costano soltanto 2 exp, come scritto nella tua maestria. Delin, non capisco perchè ti sia scalato resistenza x2 dal momento che al primo livello della tua maestria non è previsto il maggior dispendio per le proprie azioni. Forse mi sfugge qualcosa o sto avendo una vista, poca roba comunque.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Fu piuttosto facile per lei. Mentre il suo corpo lentamente riacquistava forma solida - a tre metri dal duo di Samurai - il sorrisetto sprezzante e del tutto soddisfatto che si dipinse sul bel volto roseo della ragazza non lasciava spazio ai dubbi. Il duello amichevole era appena cominciato e lei già pregustava la vittoria sotto forma di gloria e quello scudo gratis che non le avrebbe fatto sborzare nemmeno mezzo ryo. O almeno, il piano era proprio quello. Il flusso di chakra si interruppe bruscamente e quindi ella tornò com'era all'inizio, null'altro che lei e il suo corpo esile ma allenato, in carne ed ossa e non più fumo. Roteò il polso della mano destra e con lui l'arma che tagliò l'aria con uno "swosh" silenzioso. E dunque la punta della lama di legno tornò verso il basso e Yozora osservava sia Hisao che Ren, rimbalzando lo sguardo tra di questi, senza soffermarsi su nessuno in particolare.

    - Attaccare così a viso aperto un Samurai che si sa essere più esperto, è davvero una mossa azzardata. -

    Si pronunciò zelante ma affatto superba come si sarebbe invece potuto pensare. Solerte e attenta, indugiò per un solo istante prima di umettare le labbra. Le spalle si incurvarono leggermente in avanti ed il peso del corpo si spostò sui metatarsi; ginocchia flesse e già pronte a scattare mentre le braccia continuavano a mantenersi basse e con loro le spade gemelle in legno.

    - Ma non è una cattiva idea... per me! -

    Fu allora che la Samurai tentò di scattare in direzione di entrambi i suoi avversari. Forte della propria velocità, dell'esperienza e degli appena tre metri a separarla da Ren e Hisao, la ragazza aveva già in mente cosa fare. Per prima cosa il suo scatto sarebbe stato minimo, appena un metro e mezzo dalla sua posizione; gli arti superiori - dapprima tenendo basse le spade di legno, avrebbero tentato di portarsi davanti a sé e quindi conficcarsi brutalmente nel terreno nevoso in seguito ad uno sbilanciamento voluto e ponderato, che sarebbe quasi sembrato un semplice incespicare. Eppure, la forza con cui le braccia avrebbero fatto affondare buona parte delle "lame" le avrebbe fornito un ottimo punto di appoggio, giacché il restante metro e mezzo di distanza Yozora l'avrebbe impiegato facendo leva proprio sulle braccia, forzute ed atte a controllare il resto del corpo che, contraendo l'addome, sarebbe stato guidato in ben altra maniera. La Samurai avrebbe tentato di stendere la gamba destra e dare a lei e all'intero corpo un moto ascendente, puntando al petto di Ren più che alla gola, con un calcio a spazzata. L'esecuzione del Taijutsu sarebbe infatti stata un poco diversa dal solito, non desiderando causare ingenti danni all'artigiano rischiando di colpirlo in una parte del corpo più delicata. Eppure, la potenza dello slancio e la coordinazione del corpo certamente non gli avrebbe fatto bene se fosse riuscito a colpirlo e sbalzarlo lontano, probabilmente persino in aria - seppur di poco - considerando l'inclinazione della gamba.

    - Ahuf! -

    Uno sbuffo d'aria lasciò le sue labbra durante la mossa acrobatica (in un certo senso) che non era sua intenzione arrestare in quel modo. Avrebbe potuto lasciar andare la doppia presa sulle lame e balzare in piedi tra gli applausi immaginari del pubblico, ma sapeva bene di non avere un unico avversario. Gli occhi nocciola tentarono con la coda dell'occhio di avvedersi della posizione di Hisao, nonostante fosse il naso - che dalla nascita possedeva un'acutezza innata - a tentare di percepirne l'odore e di conseguenza dove si trovasse.

    - !!! -

    Rinsaldò la presa sulle impugnature dei bokken e, nonostante il moto del corpo volesse portarla verso l'alto, gli addominali si contrassero ancor di più e fu onere delle braccia controllarne la direzione. Snodata e avvezza a certi funambolismi, i movimenti della Samurai apparivano sciolti e rapidissimi e non lasciavano intendere la fatica e il lavoro dei muscoli che vi fosse dietro. Sfruttando come perno i bokken ancorati nella neve e lasciando il compito di timoniere agli arti superiori, Yozora avrebbe tentato di ruotare alla propria sinistra stendendo entrambe le gambe per compiere un mezzo giro sfruttando le spade. Il moto non sarebbe stato più ascendente ma discendente, rendendola quasi una trottola che, sfruttando quindi la velocità di movimento, avrebbe tentato di colpire al fianco sinistro Hisao con entrambe le gambe ben stese. Probabilmente il colpo meno potente non l'avrebbe fatto ruzzolare troppo distante nel caso l'avesse colpito, ma nonostante l'attrito Yozora avrebbe quindi cercato di completare il giro che l'avrebbe riportata in posizione di partenza, strappando dal terreno le due spade e tornando in piedi.
    Yozora Furuta ♧ ParlatoSchedaSamuraiIburi

    Azioni
    - Rilascio: Trasformazione di fumo [intero corpo]
    - Chiaro di luna
    - Spazzata


    Resistenza [1100] -35 (Chiaro di Luna), -1 (spazzata) --> 1064
    Stamina [940]


    | Equipaggiamento |
    2 spade di legno


    | Maestrie usate |
    Meteora » I Livello: Cataclisma [spazzata con gambe]
    Stile Acrobatico » III Livello: Stile Acrobatico - Wushu [Taijutsu, spazzata con gambe]
    Stile Acrobatico » II Livello: Stile della Cavalletta [Taijutsu, spazzata con gambe]


    | Abilità usate |
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    I colpi miei e di Hisao andarono via via a solcare l'aria, Yozora aveva utilizzato la sua abilità innata nel controllo del fumo, cosa che solo gli Iburi potevano fare secondo ciò che avevo avuto modo di imparare sulle diverse arti dei clan ninja. A quanto pare quello scontro sarebbe stato ancora più impegnativo di quello che potessi pensare, non era solo la sicura differenza di abilità nel kenjutsu ad essere un problema, ma anche quel potere molto particolare. Per fortuna ne avevo anche io uno altrettanto particolare, uno che mi avrebbe probabilmente concesso una piccola chance!

    Vedo che utilizzi un interessante potere! Allora io ti mostrerò il mio!

    Mentre la ragazza partiva all'attacco, il mio chakra Jinton iniziava a fluire attraverso tutto il mio essere portandomi su un diverso piano, un piano che solo io e pochi altri potevamo raggiungere, il mondo della velocità! In quello stato mi sarei preparato a contrattaccare al massimo delle mie capacità, era infatti quantomai evidente che non dovessi temere di farle troppo male, anzi quello sarebbe stato l'unico modo per sperare di avvicinarmi al suo livello. Tentai quindi di accellerare al massimo per generare delle immagini residue di me stesso e preparandomi a sfoderare una tecnica Kenjutsu avanzata che mi avrebbe dato modo di far apparire sul campo altre mie copie per un totale di ben sette Ren presenti in quel momento nello stesso luogo, ma solo uno sarebbe stato reale ma abbastanza veloce da rendere tangibili ben due attacchi.

    Questo è il mio massimo! Tutto per te!

    Ren Natsume

    Azioni:
    Status velocità -60(stamina) -50(resistenza)
    Decapitazione della Nebbia + Zanzo + Sforzo Extra -35(resistenza) -5(stamina) -18(stamina) -18(resistenza) -50(resistenza)

    Resistenza 357 - 50 -37(Implemento Kenjutsu) -18 -50 = 204
    Stamina 350 -60 -5 -18 = 267

    Note:
    Approfitto di questo allenamento per tentare una combo particolare... cioè zanzo e decapitazione della nebbia. Buon divertimento tisy :ans:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441

    Status
    Offline
    hisao akiyama
    SyvFSpE
    This life I chose isn't easy but sure is one hell of a ride

    Narrato - « Parlato » - « Pensato »

    C'era qualcosa che non andava in quel combattimento. Non era un presentimento che preannunciava l'arrivo di un qualche criminale pronto ad ucciderli, la fine del mondo a causa di qualche bomba enorme oppure la rivelazione dal nulla che Furuta era in realtà un cattivo uscito da qualche storia e che stavano solo seguendo il suo piano. In realtà Hisao in quegli istanti cercò di capire cosa non gli andasse a genio e che gli facesse rivoltare lo stomaco così tanto, una sensazione che risiedeva nel suo petto e che era esplosa proprio quando avevano cominciato ad usare quelle spade. A rivelargli la verità su quello che provava, come un miracolo che mostra agli infedeli che il messia è reale ed autorizzato a punirli tutti, fu il diventare di fumo della sua avversaria. Dapprima il corvino pensò di aver mancato totalmente il colpo, cosa che un po' si aspettava. La reazione che però sentiva nei muscoli, il non vibrare della carne ma un'insoddisfazione del cervello quando non ottiene ciò che si immaginava, non corrispondeva a ciò che i suoi occhi vedevano. Se avesse mancato totalmente il colpo, lo avrebbe perlomeno capito. I vestiti si incastrano tra il legno rovinato di una spada usata per allenarsi o sfiorano i capelli di una donna troppo veloce per loro. Vide effettivamente Furuta diventare un leggiadro fiocco di neve che aveva aggraziatamente evitato i loro attacchi come se nulla fosse. Forse la differenza di potenziale tra i tre era talmente alta che non solo non era nemmeno riuscito a colpirla, ma non si era nemmeno accorta dei loro movimenti? Il suo avversario era un essere umano e nonostante conoscesse i propri limiti, Hisao non pensava potessero esistere persone così veloci. Un candido fumo accompagnò quei movimenti, facendo sospettare qualcosa al samurai, ma non riuscendo a trarne molto. Aveva forse utilizzato una tecnica? Le parole dei due che si erano detti che sarebbe stato qualcosa di amichevole sembrarono scomparire nel vento, forse troppo gasati dalla situazione per ragionare con efficienza. La donna parlò, accompagnata dal rumore della sua spada che si muoveva con lei. Nemmeno Hisao era sicuro che quello fosse una mossa geniale, ma non era stato lui ad ideare il piano. Sembrava quasi stesse cercando di insegnare loro qualcosa, visto che il loro tentativo non era riuscito proprio bene. Ren commentò su un qualche potere speciale, facendo girare velocemente le iridi scure su di lui per poi tornare subito su Furuta. Un potere speciale? Era questo che aveva fatto evitare l'attacco? Non aveva tempo per ragionare su quelle cose, visto che erano nel bel mezzo di quello scontro improvvisato. Vedendola piegarsi come se fosse una fiera pronta a balzare su di loro, il samurai si preparò per il contrattacco della samurai fumante.
    « Ah...che diavolo fa- » - Hisao non ebbe molto tempo per immaginarsi una difesa contro quella roba che gli si parava di fronte agli occhi. Era brutto definirla "roba" forse, ma nella sua mente abituata a gareggiare con esseri umani poteva solo definirla così. Ren sembrava molto più sicuro di lui e fu talmente rapido che sentì una brezza colpirgli il viso, che avrebbe lasciato dietro anche la sua ombra se fosse andato un po' più veloce. Vide multipli Ren tentare una manovra molto vicino a lui, un movimento con la spada che non conosceva e che probabilmente non sarebbe mai riuscito a riprodurre. A preoccuparlo di più però era la velocità dell'altra, che aveva eseguito una fantasiosa manovra per colpire Ren con un potente calcio. Nel poco tempo che la loro avversaria gli concesse, ringraziò di non essere stato lui il bersaglio di quell'attacco. Fu contento di avere quella piccola apertura. Visto che era girata, forse avrebbe potuto spostarsi in modo da mettersi in una posizione più sicura. Quell'essere demoniaco sembrava però averlo letto nel pensiero, visto che sembrava in grado di sapere esattamente dove si trovasse. Non fece in tempo a muovere un passo che la donna continuò quel giro su sé stessa, facendo calare pericolosamente la sua spada contro il lato sinistro del proprio corpo. Hisao non possedeva alcuna di quelle capacità speciali che i due potevano vantare nel loro arsenale, aveva dalla sua solo l'addestramento da samurai. Con la spada in mano non poteva attivare i sigilli che conosceva per potenziare un minimo la propria agilità, quindi poteva solo affidarsi alle proprie gambe. Prese saldamente la spada contro quella trottola umana, facendo arretrare il destro di scatto. Puntando il sinistro a terra, avrebbe fatto quello che il corpo gli diceva in quella posizione. Con una spada normale non si sarebbe mai sognato di parare un colpo così forte, ma lo spessore di quella di legno poteva aiutare. Avrebbe messo il filo della propria spada contro quella di Yozora, cercando di contrastare il movimento. Non voleva parare in modo secco il filo, ma lasciare scivolare le due "lame" tra di loro dal basso verso l'alto per lasciare un minimo scoperta quella donna e cercare di non farle completare il movimento rotatorio.
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Hisao Akiyama
    Status: Illeso
    Resistenza: 147/150
    Stamina: 150/150


    Equipaggiamento/Protezioni:
    Tecniche Utilizzate/Azioni:
    - Parata -1 Resistenza


    Maestrie e Abilità attive:
    Combattente Armato I
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Yozora Furuta:
    - Rilascio: Trasformazione di fumo [intero corpo] RIESCE [a prescindere]
    - Chiaro di luna 250+250+16+50+83+9=658 RIESCE[Superiorità combattiva]
    - Spazzata 250+250+16+50+83+10+18=677 RIESCE[Superiorità combattiva]

    Difesa Ren Natsume:
    - Status velocità RIESCE [a prescindere]
    - Decapitazione della Nebbia + Zanzo + Sforzo Extra 90+85+28+20+20+15+20+11=289 FALLISCE [Inferiorità combattiva]

    Difesa Hisao Akiyame:
    - Parata 25+25+10+2=62 FALLISCE [Inferiorità combattiva]

    Danni:
    Ren Natsume: 105+40+42+16[D8-->D15=4]=207 KO
    Hisao Akiyame: 105+42+10+8=215 KO
    Yozora Furuta: //


    Narrazione Turno:
    Quello che sembrava prospettarsi uno scontro impari, ha confermato le previsioni. Yozora, d'una bellezza da far male, colpisce i suoi due avversari con due mosse apparentemente banali, ma per nulla facili da imitare. Ren prova a difendersi, abituato a stupire tutti con la sua velocità soprannaturale, ma stavolta è poco più di una lumaca rispetto alla rapidità della spadaccina. Yozora lo colpisce con tale violenza da farlo ruzzolare a parecchi metri di distanza, facendogli perdere i sensi. Hisao avrebbe voluto muovere la spada di legno per difendersi, ma ancor prima di formulare questo pensiero viene colpito violentemente da una spazzata che lo priva dei sensi e della posizione eretta, facendo ruzzolare anche lui nella neve. A quanto pare, qualcuno ha vinto un bello scudo..



    Situazione Finale:
    Yozora vince. Ren e Hisao a terra privi di sensi. Ren si sveglierà prima di Hisao.



    Commenti Arbitro: Fate il post finale e poi assegno l'exp. Spero di non aver sbagliato nulla.

    CITAZIONE
    EDIT: Delin fai attenzione! Hai letto male il post di Kerbe e ti sei difeso da un colpo di katana, invece lei ti ha colpito con una spazzata di game. Occhio!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Ero abituato a vedere tutti muoversi quasi al rallentatore intorno a me, quando ero in quello stato anche il tempo sembrava doversi inchinare difronte a me, ma lei non lo fece. Le sue abilità erano davvero fuori dal comune e, seppur le mie capacità fossero particolari, lei aveva evidentemente dalla sua qualcosa che a me ancora mancava: l'esperienza. Durante i miei rapidi spostamenti potei chiaramente notare qualcosa che pochi potevano fare, quella Furuta Yoozora mi stava seguendo con lo sguardo. Non mi perse di vista un solo istante, fino a che non riuscì a portare a segno, con ineluttabile potenza, il colpo decisivo. La sua superiorità era schiacciante, finìi a terra perdendo i sensi per non so quanto, anche se presumo non molto visto che al mio risveglio, la ragazza si stava ricomponendo. Dovevano essere trascorsi pochi istanti e, con non poca fatica, mi tirai su.

    Devo farti i miei complimenti... Pochi riescono a starmi dietro quando accellero, ma la tua abilità è invidiabile...

    Mi soffermai poi sul ragazzo, anch'egli svenuto poco distante da me, e lo raggiunsi cercando di farlo rinvenire

    Forza ragazzo... Sveglia!

    Eravamo stati entrambi malmenati ma infondo nessuno dei due era ferito gravemente, Furuta si era dimostrata una Samurai degna dell'onore ostentato dalla fazione dell'Est e ciò mi fece un pò d'invidia, se solo mio padre e mia madre avessero potuto lasciare a se stesso quel maledetto despota, ora anche io avrei potuto stare dall'altra parte, ma non ne facevo una colpa per i miei genitori. Avevano certamente i loro buoni motivi e lo accettavo. Scossi quindi la testa come per tornare al presente da quei miei pensieri e, sorridendo, mi avvicinai alla Samurai, sorreggendo quello che, seppur per poco, era stato mio compagno in battaglia.

    Come d'accordo... Lo scudo è tuo, fanne buon uso... Qui sarai sempre la benvenuta ed anche in futuro potrai godere di uno sconto speciale

    La invitai quindi a rientrare in modo da poter prendere la sua merce e, se non ci fosse stato altro, andare via. Prima di salutarla definitivamente, avrei però aggiunto.

    Per l'altra questione invece, chiederò in giro... In caso scopra qualcosa vedrò di farti avere le informazioni... A presto!

    Mi sarei quindi rivolto ad Hisao ormai quasi del tutto ripreso dal colpo

    Veniamo a noi... Sei stato bravo anche tu, non pienamente convincente ma hai spirito... Ti farò uno sconto... Per la spada sono duecentosettantacinque Ryo

    Gli avrei quindi sorriso porgendogli l'arma e, conclusa la transazione, l'avrei salutato.

    Spero di rivederti presto... Usa saggiamente quella spada...

    Ed una volta tornato ad essere solo, non mi sarebbe rimasto altro da fare che tornare a lavoro

    Breve ma intenso XD come solo Kerby può fare :fff:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441

    Status
    Offline
    hisao akiyama
    SyvFSpE
    This life I chose isn't easy but sure is one hell of a ride

    Narrato - « Parlato » - « Pensato »

    Hisao aveva tentato il possibile, almeno per quelle che erano le sue capacità. Parare un attacco così acrobatico, aiutato dal suo compagno di squadra poteva però essere fattibile, no? Nonostante il muoversi in quel modo forse aprisse molti varchi nella propria difesa, aggiungeva alla propria strategia qualcosa che Hisao non aveva messo in conto: l'imprevidibilità. Se si era abbastanza veloci, era possibile neanche far muovere il proprio avversario e stenderlo senza troppi problemi. All'accademia dell'esercito di Tetsu non ti insegnavano quei movimenti e quelle mosse, ma ad essere un samurai che poteva tenere testa a tutti tramite l'abilità e la conoscenza degli stili di spada. Yozora aveva tuttavia superato quei limiti e quelle semplici imposizioni. Seguì con l'occhio il proprio compagno, fiducioso nelle sue capacità. Grazie a quella tecnica in grado di sdoppiare il proprio corpo, forse poteva tenere testa a quella donna demoniaca. O almeno è così che penso fino a quando non vide quell'immagine trasparente volare via sotto la sua espressione totalmente sconvolta, con i muscoli che quasi si paralizzavano per la delusione. Se non poteva farcela lui contro Yozora, cosa poteva fare quel samurai magrolino? Era tentato di arrendersi, di chiedere un time-out prima che venisse anche lui mandato in orbita. Non fece in tempo neanche ad aprire bocca, perché la sua avversaria stava già proseguendo con la propria serie di colpi. Quello che era sembrato un attacco con la propria spada di legno si era rivelato all'ultimo un'ulteriore colpo con le gambe, che lasciò completamente scoperto il samurai sotto l'attacco imponente della donna. Sentì un fortissimo dolore al fianco, che sembrò quasi spostargli gli organi, avvertendo inoltre in quell'istante di scosse lancinanti di essere spostato con violenza. Per un attimo il dolore gli fece perdere il senso di dove si trovasse, chi fosse e se era ancora su quel pianeta. Vedeva i kami accoglierlo tra le proprie fila, liberandolo finalmente di quella prigione di carne e di sofferenza. Ad allontanarlo da quella visione divina fu il suo stesso corpo che veniva scosso dalle mani rudi e forti di Ren. Sentiva ancora come uno spiedo trapassargli il fianco ogni volta che si muoveva, linee di dolore che si diffondevano all'interno dei muscoli e della pelle. Era fortunato che non gli avesse rotto qualche costola. Hisao non poteva che ammirare la sua forza, nonostante fosse di solito una persona che tendeva a non godere del proprio dolore.
    « Secondo scontro, seconda sconfitta in un colpo..ouch. » - Avrebbe mormorato, alzandosi a fatica e tenendosi il lato sinistro del corpo con la mano. Era veramente deluso da sé stesso, perché era la seconda volta che faceva una così brutta figura. Non sapeva se fosse peggio farla a Kiri, fuori dal proprio territorio e quindi sotto lo sguardo severo di sconosciuti, oppure a casa propria ridicolizzandosi di fronte ai propri superiori. Si se loro due fossero semplicemente troppo deboli per lei. Tentò un sospiro ma si ritrovò ad avere ancora più male, lasciò quindi perdere. Osservò da lontano i due samurai di grado maggiore parlare, finendo il loro discorso. Probabilmente la donna aveva vinto gli onori e i premi, ma anche lui voleva dirle qualcosa. Si sarebbe avvicinato mestamente, prima di parlare con una specie di sorriso deformato dal dolore. Non sapeva se essere arrabbiato, visto che aveva puramente seguito le regole di quella sfida. Dopotutto era una dimostrazione di potere, ma forse era anche un messaggio politico? No, probabilmente era lui che vedeva secondi fini in tutto.
    « Uhm...grazie per il duello, Furuta-san. Anche se probabilmente lei non si è divertita molto. » - Avrebbe portato la mano alla testa corvina, imbarazzato. Probabilmente la donna gli avrebbe sfoderato un altro calcio nel fianco visto quanto erano orrende quelle parole. Almeno, per lui lo erano. Non gli piaceva essere il samurai onorevole e retto della situazione, però aveva avuto l'occasione di duellare con qualcuno che non si sarebbe mai sognato di incontrare. Era una cosa buona, no? « Quando non si pensa alle differenze tra Ovest ed Est, è più facile incontrare gente interessante, non trova? Ci vediamo in giro! » - Avrebbe salutato la donna così, con un piccolo inchino che fece scivolare nuovamente i capelli ancora un po' sporchi di neve verso il basso.
    Nonostante la sua performance non proprio entusiasmante, anche Ren fu colpito dal suo impegno perlomeno. Quando sentì quello sconto i suoi occhi erano più simili a stelle che vere e propri iridi. Se avessero potuto emanare luce propria, probabilmente sarebbero stati luccicanti come monete. Gli faceva un po' ridere che avesse notato in lui un qualche spirito, probabilmente la facoltà che lui sentiva venire meno. Forse quel minimo di strategia era parso altro all'occhio del samurai dai capelli verdi, oppure erano i suoi anni d'esperienza che gli facevano intravedere qualcosa che lui non poteva osservare. Avrebbe tirato fuori i soldi necessari per acquistare l'articolo, per poi stringerlo tra le mani soddisfatto, quasi abbracciando il fodero decorato. Le monete sarebbero state raccolte in un sacchetto per l'occasione, che si aspettava di vedersi restituito.
    « La ringrazio molto! Tornerò di sicuro e consiglierò il negozio ai miei colleghi! » - Avrebbe detto tutto pimpante, allegro e non più così pallido in viso. In realtà stava ancora morendo dentro, ma il fatto di aver risparmiato una buona quantità di ryo lo rendeva felice come un girasole che vede un raggio di luce dopo una giornata nuvolosa. Sarebbe poi uscito dal negozio, quasi dimenticandosi di inchinarsi brevemente per salutare il suo superiore. Avrebbe messo ancora una volta i piedi nella neve, prima di camminare un po' a fatica ora che si ricordava che il freddo pungente esisteva ancora. Fece un respiro profondo che lo fece trasalire, prima di incamminarsi verso il centro abitato più vicino. Doveva in qualche modo trovare un posto per sedersi e mangiare prima di tornare a casa. Era stata una giornata terribilmente stressante, fin dalle prime ore del mattino. Sperava che il resto della settimana diventasse pian piano più rilassante, magari ora che aveva con sé la sua nuova spada. Si chiedeva se fosse il caso di provarla in quel momento, ma tirare fuori delle armi in un territorio neutrale gli sembrava una scelta rischiosa. Si chiedeva se Furuta si sarebbe mai ricordata di lui, rispondendosi molto velocemente che probabilmente non era il caso. E che se mai si fosse ricordata del suo viso, si aspettava che lo decapitasse molto velocemente.

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Hisao Akiyama
    Status: Distrutto da Yozora
    Resistenza: 1/150
    Stamina: 150/150


    Equipaggiamento/Protezioni:
    Tecniche Utilizzate/Azioni:



    Maestrie e Abilità attive:
    Combattente Armato I


    Ringrazio per la role precedente e per questa, mi spiace per i ritardi iniziali. Inoltre scusate per aver interpretato male l'attacco, è stata una mia svista :sisi:.


    Edited by ¬Delin - 2/5/2020, 16:02
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    SBAM! Vi era poco da dire: fu un inaspettato k.o. istantaneo. Veloce e precisa, quando Yozora si rialzò con quel suo sorrisetto trionfante, si aspettava di poter continuare a lanciare le sue snervanti e fastidiose frasi ad effetto, ma lo sguardo le regalò la visione di Ren ed Hisao a terra, esanimi.

    - Ma che diavolo... ?! -

    Sfarfallò le ciglia scure e lunghe, incredula difronte a quella scena cui non aveva pensato, anche scioccamente. Che fosse bastato così poco in parte la lusingava, ma in parte si potrebbe dire non fosse proprio sua intenzione finirla così presto. Sbuffò sonoramente avvicinandosi all'artigiano dai capelli verdi borbottando tra sé e sé. Lasciate le spade conficcate nel terreno nevoso, la Samurai fletté le ginocchia verso il diretto interessato, osservandolo affatto conciliante considerando quanto poco le piacessero gli uomini. In generale, non nutriva per loro grande rispetto o aspettativa. Eppure, con la mandritta tentò di scuotere il corpo altrui con delicatezza, chiamandolo ad alta voce, forse anche seccata.

    - Hm, sveglia... mi senti? Svegliaaaaa! -

    Ebbe un po' da scuotere ma finalmente l'altro diede i primi segni di vita, e lei poté rialzarsi, allontanarsi di appena un passo senza dargli le spalle e sospirare di sollievo.

    - Mpfh, mattaku... -

    Almeno non avrebbe avuto quel tizio sulla coscienza. Ed egli si rialzò sotto lo sguardo ora piuttosto compiaciuto della moretta, che fece spallucce alle sue parole.
    CITAZIONE
    Devo farti i miei complimenti... Pochi riescono a starmi dietro quando accelero, ma la tua abilità è invidiabile...

    - Hai, hai... non c'è molto da stupirsi. L'esperienza è fondamentale in combattimento. Sono certa che, quando avrai il mio stesso grado, sarai un avversario invidiabile, Natsume san -

    Ciondolò la testa a destra e a sinistra, seguendo con lo sguardo lo stesso artigiano andare a svegliare il più giovane Hisao che - fortunatamente - si riprese poco dopo. Ed un altro sospiro di sollievo si levò dal Colonnello, ormai del tutto innocente.
    CITAZIONE
    « Uhm...grazie per il duello, Furuta-san. Anche se probabilmente lei non si è divertita molto. »

    Chinò rispettosamente la testa verso il Soldato, ma la scosse subito dopo, rispondendo sollevata ma sempre con quel pizzico di orgoglio che mai le mancava.

    - Non l'ho fatto per divertirmi quindi va bene così. In ogni caso, è stato un mio errore non sapermi trattenere, sono spiacente. -

    Si scusò arricciando appena le labbra color pesca, alzando quindi un sopracciglio per interrogare entrambi i due ragazzi senza tanti complimenti.

    - Confido sia stato istruttivo per tutti... no? -

    Retorica, lasciò perdere la questione scrollando appena le spalle. Istruttivo o no, si strinse nelle spalle guardandosi intorno, pensando che effettivamente adesso aveva ben poche ragioni per restare lì. L'imbarazzo della ripresa fu repentinamente colmato dal fare solare di Ren che si rivolse alla Furuta, aiutandola a distendere i nervi ora con più cognizione di causa.
    CITAZIONE
    Come d'accordo... Lo scudo è tuo, fanne buon uso... Qui sarai sempre la benvenuta ed anche in futuro potrai godere di uno sconto speciale. Per l'altra questione invece, chiederò in giro... In caso scopra qualcosa vedrò di farti avere le informazioni... A presto!

    - Ohn, arigatou, Natsume san. Ti ringrazio per il duello e per lo scudo. Immagino rimarremo in contatto per "quella cosa"... -

    Sapevano esattamente di cosa stessero parlando ma non ci fu bisogno di dirlo di nuovo. Il volto fresco e roseo della ragazza raggiunse quindi Hisao, ascoltandolo in silenzio.
    CITAZIONE
    « Quando non si pensa alle differenze tra Ovest ed Est, è più facile incontrare gente interessante, non trova? Ci vediamo in giro! »

    - Hm, immagino sia così! -

    Non poté fare a meno di mostrare un sorrisetto vagamente amichevole verso il corvino, annuendo distrattamente e portando quindi lo sguardo prima su di lui, poi su Ren. Era giunto il momento di andarsene e quindi la ragazza alzò la mandritta, sventolandola con leggerezza verso entrambi.

    - Ci si vede in giro! -

    Di seguito avrebbe recuperato il proprio scudo, guadagnato gratuitamente, e tutta gongolante si sarebbe incamminata per tornare al suo villaggio. E fu quello il modo in cui impiegò la sua unica giornata libera.
    Yozora Furuta ♧ ParlatoSchedaSamuraiIburi

    Grazie ad entrambi!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    minimo per roy.
    Kerbe e Delin minimo più 5.
    Attendo exp e poi si puo' chiudere
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    essendo stato abbastanza flash 15 anche per te e chiudo
     
    .
13 replies since 15/4/2020, 06:08   337 views
  Share  
.