[Isola Misteriosa] - Un'avventura per due

P.Q. Ren Natsume - Ryuga Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline


    Erano ormai giorni che i miei allenamenti erano giunti in una situazione di stallo, i soliti esercizi e la solita routine quotidiana iniziavano a ledere la mia sanità mentale anche per il fatto che la richiesta di armi e congegni era sempre più asfissiante data la guerra imminente.

    Ei Ren... Dovresti prenderti una vacanza... Se continui così ben presto finirai per dare i numeri...

    Gama aveva proprio ragione, ogni tanto veniva in bottega a tenermi un pò di compagnia e cercare di non farmi perdere del tutto negli impegni al punto da dimenticare persino i bisogni fondamentali.

    Già... Dovrei proprio seguire il tuo consiglio...

    Passarono solo un paio di altri giorni, il tempo di concludere con le ultime ordinazioni urgenti che avevo da ultimare, e mi apprestai a comunicare sia al villaggio che all'Osu che mi sarei spostato da Tetsu ma che sarei comunque rimasto a disposizione tramite la Seras. Motivo dello spostamento? Molto semplice, raccolta di materiali necessari per la mia bottega. Fu così che mi ritrovai una volta ancora ad osservare una mappa del mondo ben aperta davanti a me, i miei occhi scorrevano lungo quel grande foglio facendomi rivivere i ricordi più significativi degli svariati posti in cui ero stato. Questa volta però dovevo cercare qualcosa di sconosciuto, immerso nella natura, lontano da tutto e tutti, in cui potessi vivere una sana avventura come facevo con mia madre da piccolo. Mi trovai così a fissare un'isoletta nell'estremo nord del continente, molto vicina al circolo polare artico.

    Mmh... Sembra il posto perfetto...

    Pensai sorridendo ed accingendomi agli ultimi preparativi, prima di apprestarmi ad uscire dalle porte del villaggio. A quel punto composi gli ormai familiarissimi sigilli e lasciai la mia terra natia per partire all'avventura, all'esplorazione di una nuova terra sconosciuta. L'amico rospo arrivò in un baleno comparendo dal nulla come al solito ed in batter di ciglia svanimmo entrambi. Un istante dopo, eravamo già giunti a destinazione ed una fitta boscaglia si stanziava davanti a me, i miei piedi calpestavano la fredda spiaggia ed alle mie spalle il mare leggermente agitato, si infrangeva sul bagnasciuga. Una cosa che mi lasciò però sorpreso fu lo scoprire, tramite la Seras che quell'isola non fosse disabitata, anzi ve ne fossero parecchie in quello che poteva sembrare una sorta di accampamento, a giudicare da quello che rilevavo. Dalla parte opposta invece individuai altre due fonti di chakra questa volta apparentemente impegnate ad affrontarsi.

    Ma che...

    Il mio gesto fu istintivo... mi affrettai verso la posizione indicata e, spostando un ultimo cespuglio, mi sarei dovuto trovare davanti i contendenti.

    Cessate le ostilità! Cosa succede qui?



    The_Dragon
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Online


    [Isola Misteriosa] - Un'avventura per due




    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato Altri



    I giorni ormai erano diventati monotoni, sveglia presto, allenamento, poi relax in cima all’altura più alta che c’era in circolazione. Ormai erano passati diversi giorni da quando il giovane Ryuga aveva lasciato Ishivar per un’altro dei suoi viaggi. Stare troppo in un’unico posto non era da lui, per di più se non c’era un cazzo da fare. Sapeva che allontanarsi da quel luogo lo avrebbe esposto a dei rischi più elevati, ma non poteva farci niente, era più forte di lui, doveva viaggiare.
    Il tempo dei viaggi lo passava per lo più trasformato in gufo, librandosi nell’aria, perdendosi nello sconfinato cielo. Era veramente felice di aver rubato quella innata ad Azibo, non se ne era pentito neppure un momento.
    Gli innumerevoli viaggi lo avevano portato ad una comprensione migliore del mondo, permettendogli di affinare sempre più le sue conoscenze su di esso. Conoscenze non solo della sua morfologia ma lo avevano portato a contatto con culture diverse e ad apprendere non solo la loro storia ma anche fatti accaduti diverse ere prima. Insomma apprese più viaggiando che stando chino sui libri.
    Quel giorno era uno di quelli, un viaggio in una terra lontana, in una solitaria isola, ecco cosa attendeva il giovane Senju. Le onde schiumavano contro la barca del giovane che, lentamente, si avvicinava sempre di più alla fine della traversata.
    Giunto sull’isola iniziò ad esplorarla, scoprendo che per sua fortuna non era disabitata, infatti vi era uno strano villaggio che visito con circospezione, infatti sembravano tutti diffidenti nei suoi confronti, ma come poteva dargli torto in fin dei conti era uno straniero a tutti gli effetti. Non se ne preoccupò più di tanto e sgombrò l’area velocemente cercando di visitare ulteriormente quell’isola, ma dopo poco decise che non ci sarebbe rimasto molto a lungo, giusto il tempo di sgranchirsi le gambe e poi sarebbe ripartito, perché quel buco dimenticato da dio non aveva nulla da offrirgli.
    Le ore iniziarono a passare e il sole si fece alto in cielo, la giornata stava passando e il giovane aveva trovato un bel posto dove distendersi per farsi una bella pennichella, alla fine della quale decise di allenarsi un po’, giusto per tenersi in esercizio e non sprecare del tutto quella giornata. Una copia apparve affianco a lui, era una delle sue copie superiori, per cui sarebbe stato un avversario di tutto rispetto. Ovviamente lo scontro sarebbe stato solo fisico, non poteva farsi male usando le sue tecniche più forti.
    L’allenamento iniziò, ma finì molto in fretta, infatti dopo soli alcuni minuti che i due avevano iniziato a darsele una figura estranea decise di interrompere in buona fede quell’allenamento.


    -Cessate le ostilità! Cosa succede qui?

    I due Ryuga si fermarono spiazzati da quell’intervento e giratosi velocemente verso il nuovo arrivato rimasero sul chi vive. Dalle parole che aveva pronunciato quel ragazzo non sembrava conoscere la sua vera identità, ma poteva essere un trucco per cui non doveva abbassare la guardia.

    -Chi diavolo sei tu? E che cosa vuoi?

    Chi cavolo era quel tipo? Le preoccupazioni di Ryuga crescevano sempre più, anche se era poco probabile che un cacciatore di taglie lo avesse trovato giusto in quell’isola dispersa nel lontano nord, ma si sa in questo mondo tutto è possibile.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 1000
    Stamina: 1600


    Azioni Ryuga:






     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Ero teso e decisamente allertato da quel combattimento, ma molto probabilmente la mia era comunque stata una reazione eccessiva, dettata dal mio stato mentale ed motivo al limite dello stress nervoso. Quando i due si fermarono, potei infatti notare che erano praticamente identici tra loro ed uno di loro, abbastanza sorpreso dalla mia intrusione, replicò con tono grave.

    CITAZIONE
    -Chi diavolo sei tu? E che cosa vuoi?

    Per quanto possibile cercai di rilassarmi tirando un lungo e profondo respiro, uscii quindi completamente dalla boscaglia ed avanzai di qualche passo per poi presentarmi con un leggero inchino in segno di riverenza.

    Perdona la mia intrusione... Credo di aver frainteso ciò che stesse accadendo... Il mio nome è Ren Natsume, samurai e fabbro di Tetsu... Sono qui per prendermi un pò di recupero mentale, da qualche giorno ho i nervi a fior di pelle e forse lo avrai notato... Percependo un combattimento in corso mi sono allertato...

    Attesi quindi qualche istante cercando di capire se la mia spiegazione fosse stata sufficiente a tranquillizzare anche lui.

    Immagino che in realtà ti stessi allenando... Sbaglio? Siete gemelli o quello è un clone tangibile? Anche io ne faccio uso ma i miei cloni d'acqua, avendo una forza nettamente inferiore alla mia, non sono il massimo in allenamento...

    Allora un'idea mi balenò in mente, qualcosa che avrebbe sia potuto permettermi di scaricare un pò le mie tensioni, sia farmi perdonare per l'interruzione.

    Se è così anche per te, potrei scusarmi dell'interruzione aiutandoti negli allenamenti... Cosa ne pensi?

    Restai quindi in attesa osservando il ragazzo con un sorriso tranquillo e pacato stampato in volto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Online


    [Isola Misteriosa] - Un'avventura per due




    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato Altri



    Il nuovo arrivato era niente meno che un samurai, Ryuga lo riconobbe da dei tratti palesemente distintivi che lo caratterizzano. Cosa ci faceva lì un samurai? Così lontano da casa.
    Lì per lì non sembrava avere intenzioni ostili, ma questo non voleva dire che poteva abbassare la guardia, in fin dei conti la sua faccia era assai famosa anche a tetsu, se mai venisse da lì.
    I discorsi che fece però sembravano genuini, per cui decise se pur in minima parte di dargli fiducia e rispondergli.


    -No grazie, ormai avevo finito...

    In tutta risposta il clone superiore scomparve in una nuvola di fumo, palesando così la sua vera natura.
    Ryuga osservò quasi divertito il suo interlocutore.


    -Non c’è paragone tra le nostre sue tecniche! I cloni d’acqua sono dei semplici fantocci in confronto... i miei possono replicarmi in tutto e per tutto... armi, indumenti, caratteristiche fisiche, persino far uso delle mie tecniche... ora se non ti dispiace ho altro da fare... saluti

    Raccattò la sua roba, si girò e fece per andarsene, ma poi cambiò idea e si girò verso il samurai...

    -Tu vieni da Tetsu vero? Sai dirmi se alla finì si sono risolti i disordini che un serial killer stava causando lì? Il mio villaggio mi aveva incaricato di indagare ma non ho avuto modo di perseguire quella richiesta...

    Si inventò questa storiella per sondare il terreno e capire cosa sapesse il samurai, perché se sapeva di quella situazione molto probabilmente aveva saputo del rapimento di Azibo da parte sua e quindi c’erano buone possibilità che lo potesse aver riconosciuto.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 1000
    Stamina: 1600


    Azioni Ryuga:






     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Alle mie parole, il ragazzo sembrò abbastanza evasivo se non per il commento riguardante la particolare tecnica di cloni utilizzata. Da quello che avevo visto e da come ne parlava, non sembravano esserci molti dubbi, doveva essere un ninja di alto livello se era riuscito ad eseguire una moltiplicazione superiore, non sono in molti a poterla vantare.

    Quindi stai parlando della Moltiplicazione Superiore del Corpo... Sarebbe fantastico conoscerla... Con tutti gli impegni che ho da mastro fabbro di Tetsu nonchè capitano e membro dell'OSU, con i tempi che corrono, non ho un attimo di respiro... Grazie a quella potrei letteralmente dividermi...

    Quelle parole furono praticamente un pensiero fatto ad alta voce, fatto mentre il giovane stava recuperando le sue cose pronto ad andare via, ma ciò non accadde, difatti si voltò nuovamente verso di me e mi rivolse una domanda che sul momento mi sorprese.

    CITAZIONE
    -Tu vieni da Tetsu vero? Sai dirmi se alla fine si sono risolti i disordini che un serial killer stava causando lì? Il mio villaggio mi aveva incaricato di indagare ma non ho avuto modo di perseguire quella richiesta...

    Dopo un attimo di mente locale riuscii a collegare gli eventi a cui doveva riferirsi, accaduti diversi mesi addietro. All'epoca fui proprio io a denunciare uno dei primi delitti e da lì venne diramata una richiesta di indagine a tutti i villaggi. Quel ninja doveva essere uno degli incaricati ma evidentemente non ebbe modo di partecipare alla missione che pose fine alle malefatte di quel mostro.

    Si ricordo benissimo... Io fui tra coloro che rinvenì una delle scene del crimine di quel mostro... Avrei anche voluto indagare personalmente sulla questione ma non ne ebbi modo, all'epoca fui assegnato ad un altro incarico più delicato... Per fortuna la squadra incaricata riuscì a portare a termine il compito anche se ci furono diversi casini a quanto ricordo, tra cui anche l'intervento di un individuo misterioso che, dopo aver aiutato nello svolgimento della missione, rapì uno dei membri della squadra, un Ishvariano se non ricordo male...

    Nel nominare quel popolo, il mio pensiero non potè sviare per un attimo verso ciò che proprio a quelle genti era da poco accaduto, sembrava quasi venissero perseguitati dalla sfortuna.

    Ne stanno passando davvero tante di sventure... E pensare che tra loro ci sono dei fabbri eccezionali che vorrei davvero poter conoscere... Ma chissà se ce ne sarà mai occasione... Con tutto quello che sta succedendo non c'è molto tempo per dedicarsi ai capricci nemmeno per chi di tempo può averne più degli altri...

    Un fugace sorriso mi balenò sul volto a quella battuta rivolta a me stesso, non che altri potessero capirla senza conoscere la mia particolare innata, ma in quel momento due risvolti esterni attirarono la mia attenzione richiamandomi ad uno stato serio ed attento mentre portavo una mano alla seras e l'altra, con l'indice rivolto verso l'alto, rivolta al misterioso interlocutore, come per dire: "scusa un attimo".

    *Qui centrale Osu... Ren Natsume sei in ascolto?*

    In contemporanea a quella comunicazione anche un gran numero di fonti di chakra apparì sul display dell'avanzato congegno che portavo sull'occhio.

    Si, Qui Ren Natsume in ascolto...

    Abbiamo ricevuto un SOS da un villaggio di minatori situato proprio sull'isola dove ti trovi... Sembra che dei pirati lo stiano assaltando... Non abbiamo modo di inviare nessuno in tempi brevi, potresti essere l'unica speranza di evitare perdite tra quei civili... Intervieni subito!

    Pirati, maledetti mostri, ancora una volta a terrorizzare villaggi per i loro scopri egoistici. Nella mia mente era ancora vivido il ricordo delle atrocità a cui avevo assistito ai tempi della missione di recupero dell'Avalon, quella volta non potei far nulla se non arrivare a fatto compiuto, ma questa forse sarebbe stata diversa.

    Certo! Il seras sta già rilevando diverse fonti di chakra... Devono essere loro, mi muovo all'istante!

    Al che tornai a rivolgermi al ragazzo che doveva aver sentito la mia conversazione

    Scusami ma devo andare... Dei pirati stanno assaltando un villaggio di minatori qui vicino, devo intervenire...

    Il chakra Jinton stava già per iniziare a scorrere attraverso tutto il mio essere quando mi tornò alla mente che in passato non ero solo contro i nemici pirati e che l'aiuto di Bokuda mi fu necessario, così dopo un attimo di riflessione mi decisi ad esporre il mio pensiero.

    Mi rendo conto che la richiesta possa risultare improvvisa... Ma vorresti seguirmi? Non sarebbe un problema affrontarli da solo ma in quel caso non potrei anche garantire la sicurezza dei civili... Mi sembri un ninja abile ed il tuo aiuto potrebbe rivelarsi essenziale...

    Attesi meno di un secondo prima di continuare il discorso

    Non c'è molto tempo per pensarci, se ci stai raggiungimi a circa un kilometro in quella direzione, è lì che si trova il villaggio... Io intanto vado avanti a controllare la situazione!

    A quel punto scatti attivando la mia velocità accellerata, senza però sforare nel supersonico, non volevo infatti ne destabilizzare i sensi del ragazzo con la rottura della barriera del suono, ne avvisare i pirati che qualcosa stesse arrivando. In un battito di ciglia arrivai ai confini del villaggio e da lontano riuscii a distinguere cosa stesse accadendo. La ciurma di rinnegati stava radunando tutti, donne e bambini compresi, nella piazza centrale, minacciando di morte chi si rifiutasse di obbedire. Uno in particolare mi saltò all'occhio, uno che sembrava essere il loro capo.



    Forza ciurma di rammolliti! Riunite tutti... Presto saremo ricchi e potremo spassarcela come dio solo sa come! Avanti!

    L'uomo dal discutibile gusto nel vestirsi restava lì, impassibile alla violenza che i suoi uomini disseminavano tutt'intorno, anzi, sembrava trarne giovamento. Quanto bisognava essere corrotti nell'animo per poter amare ciò che accadeva? Bambini strappati dalle braccia delle loro madri, uomini passati a fil di spada solo perchè cercavano di salvare i loro cari, giovani donne trascinate via in disparte per meschine motivazioni non difficili da immaginare.

    Maledetti pirati... Non c'è tempo da perdere!

    Dopo una rapida occhiata nella direzione da cui sarebbe dovuto giungere il ninja misterioso, mi apprestai ad intervenire.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Online


    [Isola Misteriosa] - Un'avventura per due




    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato Altri



    Il nuovo arrivato sembrava essere più interessato alla tecnica che a Ryuga, molto probabilmente non sapeva che difronte a lui si trovava un mukenin assai pericoloso, questo avrebbe giocato a favore di Ryuga, se ne sarebbe andato via senza che questi lo arrestasse o almeno ci provasse.
    La risposta alla domanda che gli fece confermò che non sapeva chi lui fosse, sapeva di un criminale che aveva rapito un membro della squadra di quella missione ma nulla più.
    Ryuga stava per andarsene definitivamente quando un’altra cosa interruppe la sua azione, un congegno di comunicazione mandò delle informazioni al suo interlocutore che diveniva sempre più rabbuiato ad ogni parola che ascoltava, alla fine tornò a rivolgersi a lui.


    Scusami ma devo andare... Dei pirati stanno assaltando un villaggio di minatori qui vicino, devo intervenire...

    Un gruppo di pirati aveva attaccato il villaggio che aveva visitato quello stesso giorno, quelle persone che lo avevano guardato con sospetto.
    Il ragazzo stava per andarsene di corsa, era palese la sua intenzione, il suo volto era come un libro aperto per lui, ma improvvisamente si fermò e riprese a proferir parola.


    -Mi rendo conto che la richiesta possa risultare improvvisa... Ma vorresti seguirmi? Non sarebbe un problema affrontarli da solo ma in quel caso non potrei anche garantire la sicurezza dei civili... Mi sembri un ninja abile ed il tuo aiuto potrebbe rivelarsi essenziale...

    Non aspettò nemmeno la risposta del giovane, che tanto sarebbe stata negativa, quest’ultimo si rimise la saccoccia in spalla e fece per andarsene quando, il suo interlocutore corse via letteralmente come un lampo, aveva attivato una tecnica o una sua abilità che gli avevano permesso di raggiungere una velocità tale da lasciarlo da solo in un battito di ciglia.

    -Interessante... le cose si fanno assai interessanti, questo non è un samurai qualsiasi...

    Un ghigno di aprì sul volto del giovane, aveva trovato la sua nuova preda. Vista la situazione i piani erano cambiati, voleva vederlo in azione e capire quanto potenziale poteva sprigionare quel potere.
    Portò una mano alla bocca mordendosi il pollice e richiamando il chakra evocò due grossi serpenti sotto terra.


    ”Ragazzi andate a questo villaggio e aspettate un mio segnale, aspettate sotto terra.”

    I due serpenti mandarono una risposta affermativa e partirono alla volta del villaggio rimanendo nascosti sotto terra, nel frattempo Ryuga si trasformò in un gufo e volò a sua volta verso il villaggio osservando dall’alto la situazione.
    Al limitare del villaggio il velocista era intento ad osservare la situazione, mentre all’interno i paesani venivano radunati al centro della piazza centrale mentre i pirati saccheggiavano il villaggio spogliandolo delle sue ricchezze.


    -Forza ciurma di rammolliti! Riunite tutti... Presto saremo ricchi e potremo spassarcela come dio solo sa come! Avanti!

    Una figura spiccò tra le altre, sicuramente quell’individuo era il capitano, aveva un vestito rosso e un uncino al posto della mano sinistra.
    Ryuga avrebbe atteso osservando come si sarebbe mosso il suo nuovo “amichetto”, poi avrebbe deciso se intervenire oppure no. Nel frattempo i serpenti attendevano nell’ombra pronti a colpire.


    ”State pronti ragazzi, al mio comando uno di voi protegge i cittadini mentre l’altro inghiotte il loro capitano... capito?”

    -Ssssiii




    Ryuga Senju

    Resistenza: 1000
    Stamina: 1600-36=1564


    Azioni Ryuga:
    -Tecnica del richiamo (2x Serpente Terrestre Maculato)(-36)
    -Trasformazione in gufo





     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Il mio osservare non diede alcun frutto, non sembrava infatti che il ragazzo mi stesse seguendo, ma il Seran non era daccordo. Da quello potei infatti notare ben tre fonti di chakra muoversi proprio dove io non vedevo nulla, che fossero due sue copie e si fossero fusi con la terra? Era una delle tante possibilità ma era inutile stare a pensarci, l'unica cosa certa era che effettivamente avevo dei rinforzi, mi decisi quindi a fare la mia mossa. Osservai attentamente la posizione dei nemici sia con i miei occhi che con la visione satellitare del mio particolare strumento e, notando che ormai quasi tutti i civili erano raggruppati, uscii allo scoperto con decisione per poi destreggiarmi in un rapido balzo spade in pugno.



    Ciò che avvenne poi, sarebbe stato tanto rapido quanto doloroso per tutti coloro che avessero subito il colpo, ovvero i pirati presenti nella piazza. Dalla mia posizione leggermente rialzata iniziai a menare fendenti tanto rapidi e precisi da generare delle piccole onde d'urto che si sarebbero schiantate contro gli ignari o comunque sorpresi briganti. Iniziarono a cadere come mosche così come era stato mesi prima contro alcuni loro degni compari, l'unico che ne uscì illeso fu il capitano.

    De Ja Veau...

    Sussurrai tra me e me ripensando proprio alla fatidica volta passata, difatti anche in quell'occasione il capitano non risentì minimamente del mio colpo.

    Salve capitano mio capitano... Pare proprio che questa volta ti sia andata male!

    Lo sguardo del mukenin era furente nel vedere i suoi uomini a terra e mi rivolse un'occhiata a dir poco assassina, digrignava i denti ferocemente mentre da sotto di me iniziarono a spuntare delle lance pronte a trafiggermi. Solo grazie alla mia grande rapidità ed alla resistenza della mia armatura riuscii ad uscire illeso dal colpo, ma non era finita. Altro stava per fuoriuscire dalla terra e questa volta era qualcosa di molto peggiore, decine, centinaia, anzi migliaia di esseri fangosi stavano iniziando a sollevarsi dal suolo.

    Ma cos...

    Mi ci volle un attimo per fare mente locale ma riuscii a capire cosa stesse accadendo, quella era una tecnica proibita del repertorio Doton e non sarebbe stato facile averci a che fare, soprattutto perché metteva in pericolo anche gli abitanti indifesi. Feci per raggiungerli ma mi trovai già circondato da molti esemplari trovandomi costretto ad una prima reazione rapida atta ad eliminare con le spade i più vicini ed in procinto di colpirmi, riuscii poi a guadagnare un minimo di spazio vitale sfruttando nuovamente il taglio dell'onda d'urto.

    AMICO! SE CI SEI QUESTO è IL MOMENTO DI AGIRE!

    Anche io avevo qualche soluzione utile, ma sarebbe stato rischioso oltre che non completamente risolutivo, se avevo visto giusto riguardo le abilità di quel ragazzo, avrebbe potuto quantomeno aprire uno spiraglio per permettermi di mettere fino al problema alla radice. Continuai così a farmi strada tra quei mostri melmosi fino a spostarmi verso il gruppo di cittadini al limite del caos e panico.

    Non preoccupatevi! Ce ne occuperemo noi!

    Esclamai a tutti loro, fiducioso che l'intervento fosse imminente e consapevole che, fermando l'esecutore del jutsu, anche quegli esseri si sarebbero sfaldati.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Online


    [Isola Misteriosa] - Un'avventura per due




    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato Altri



    La situazione si faceva interessante, un gruppo di pirati contro un capitano nientemeno che dell’OSU e un mukenin pluriricercato che osservava il tutto dall’alto, se solo qualcuno avesse osservato la scena dall’esterno sicuramente si sarebbe fatto una grassa risata.
    Il giovane capitano, una volta che i cittadini furono più o meno tutti al sicuro nella piazza, fece la sua mossa, estraendo delle spade diede prova della sua bravura come samurai menando fendenti nel vuoto che però generarono delle lame d’aria che fecero strage di quasi tutti i piratuccoli, ma non intaccarono minimamente il loro capo.
    Era stata una bella mossa, ma ora era stato scoperto e per cui i cittadini erano in pericolo, chissà come avrebbe risolto il problema, forse attivando la sua super velocità? Ryuga rimase a guardare incuriosito, fremente nel vederlo ancora in azione, ma improvvisamente delle lance di terra sbucarono dal terreno cercando di sopraffarlo, fortunatamente per lui inutilmente. Capitan mancino aveva deciso di vendicare la morte dei suoi subordinati facendo ricorso al suo repertorio di tecniche doton.


    ”Bene quindi è un ninja pure lui… ha l’elemento doton e a quanto vedo sa far uso di tecniche assai letali”

    Subito dopo le lance il capitano aveva deciso infatti di far ricorso ad una tecnica assai più difficile da contrastare, una tecnica che Ryuga conosceva bene, infatti ne era un utilizzatore pure lui. Migliaia di zombi di terra uscirono dal terreno attaccando qualsiasi cosa si muovesse, tranne il loro utilizzatore.

    - AMICO! SE CI SEI QUESTO è IL MOMENTO DI AGIRE!

    Ryuga alzò gli occhi al cielo, come poteva non riuscire a resistere ad una banale tecnica del genere? Poteva capire le persone indifese al centro della piazza, ma non lui, un samurai che ha decimato in un colpo solo tutti quegli uomini non riusciva a contrastare una tecnica così banale?
    Ryuga sbuffò e comunicò telepaticamente con i suoi due serpenti.


    ”Ragazzi tocca a voi! State attenti e difendete le persone, per il resto fate quello che volete, io sono qua pronto ad aiutarvi”

    Improvvisamente da sotto il suolo sbucarono due enormi serpenti dal colore che ricordava l’azzurro scuro, uno andò a circondare le persone innocenti che stavano al centro della piazza, colpendo tutto ciò che trovò sul suo passaggio, sia pirati che zombi di terra, mandandoli tutti ko, formò una specie di barriera tutto attorno ai cittadini, proteggendoli così da ogni possibile danno. Il secondo serpente invece sbucò niente meno che esattamente sotto i piedi del capitano dei pirati travolgendolo e facendolo volare via come una foglia al vento. Capitan mancino rovinò a terra e la tecnica degli zombi si spense con lui, gli zombi tornarono ad essere polvere mentre il loro evocatore si rialzava quasi illeso da quella batosta, mentre il serpente stranamente si bloccò, non si mosse di un millimetro, eppure si vedeva che cercava di farlo ma non ci riusciva, cos’era successo?
    Ryuga potè analizzare la situazione dall’alto mentre il nemico si rialzava e iniziava il suo monologo.


    Mancino: -Bene bene cos’abbiamo qui? Un samurai e dei serpenti giganteschi… chi sei tu che con le tue evocazioni cerchi di intralciare il mio magnifico piano? Queste creature sono nulla in confronto a me, dovrai fare di meglio se vorrai sconfiggerci. Uomini uccidetelo!

    I membri ancora vivi dell’equipaggio pirata lasciarono perdere quello che stavano facendo, estrassero le loro scimitarre e corsero verso Ren pronti a farlo fuori. Nel frattempo il capitano si concentrò sul serpentone che non riusciva a muoversi, non riusciva a muoversi perché l’ombra del capitano e la sua si erano fuse assieme e l’abilità innata del pirata Nara aveva bloccato ogni suo movimento.

    -Mi dispiace bestione, ma ora devi morire!

    Il capitano compose un paio di sigilli e dall’ombra del serpente partirono diversi filamenti neri che andarono a perforare la spessa pelle del serpente bloccandolo e trascinandolo verso il pirata, quest’ultimo estrasse la spada che aveva al suo fianco, la lama mandava degli strani bagliori purpurei, sicuramente avrebbe trapassato la testa del serpente in un colpo solo se quest’ultimo non fosse scomparso in una nuvola di fumo tornando al suo luogo d’origine e sfuggendo da morte certa.

    Mancino: Ottima scelta…

    Ryuga osservò l’intera scena dall’alto e sarebbe intervenuto se il serpente non fosse sparito da solo. A questo punto sarebbe rimasto li sopra al sicuro, godendosi la scena e osservando attentamente le sue due nuove prede.

    ”Interessante abbiamo un nara tra noi, quei bifolchi di konoha si credono i più intelligenti del mondo, ma staremo a vedere come decide di muoversi questo intelligentone.”



    Ryuga Senju

    Resistenza: 1000
    Stamina: 1564


    Azioni Ryuga:
    -





     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    La battaglia imperversava e la situazione si faceva critica, presto sarei stato costretto ad usare il mio asso nella manica nonostante i civili alle mie spalle ma ben prestò giunse l'aiuto in cui speravo e fu quantomai adatto alla situazione. Due serpenti giganti sbucarono dal sottosuolo e, mentre uno tentava di catturare il capitano pirata, seppur con poco successo, l'altro mise al sicuro tutti le persone che difendevo.

    Ohh, un evocatore di serpenti... Che bella sorpresa...

    Pensai mentre vedevo uno dei due rettili sparire davanti ai miei occhi, trafitto da quella che doveva essere l'arte segreta nemica. Quel mukenin era a conoscenze delle tecniche proprie dei Nara.

    Beh ora basta perdere tempo... Queste persone sono al sicuro e posso dare sfogo al mio potere... Preparati capitano, non riuscirai a fermarmi come hai fatto con quel serpente...

    A quelle parole l'uomo fece per agire in qualche modo, spinto da sentimenti decisamente poco piacevole, ma non sapremo mai cosa volesse effettivamente fare. Il mio status supersonico si attivò istantaneamente e, prima ancora che il mukenin finisse di pensare a ciò che voleva fare, io ero già su di lui pronto a sferrare il mio attacco. Per tutti i presenti sarei semplicemente svanito da dove mi trovavo, per poi riapparire davanti al nemico, unica traccia del mio spostamento, l'assordante boom sonico e la devastante onda d'urto che colpì la dura pelle del serpente alle mie spalle. Ciò che avvenne dopo fu una fulminea serie di fendenti che andarono ad incidere un otto stilizzato sul petto del pirata, tingendo di rosso il terreno. Lo sbigottimento ed il terrore si impadronirono di lui, l'ira però prevalse ancora nel suo sguardo, non vedevo pentimento nei suoi occhi, né rassegnazione, solo desiderio di morte e brama di potere. Non ebbi quindi remore a concludere definitivamente la partita con un ultimo colpo di spada che squarciò di netto il petto di chi aveva osato iniziare quello scempio.

    Sei stato sfortunato a trovare me sulla tua strada!

    Esclamai ristabilendo la mia normale velocità e menando dei fendenti a vuoto atti a ripulire le mie lame dal sangue nemico, mentre il corpo squarciato cadeva al suolo.

    Qui Ren Natsume... La situazione è stata risolta...

    Data infine conferma di cessazione delle ostilità, tirai un respiro di sollievo e mi rivolsi al rettile poco distante da me, lo avrei quindi ringraziato dell'aiuto.

    Grazie di averli protetti e scusami per il contraccolpo subito a causa delle mie azioni...

    Avrei poi iniziato a guardarmi intorno in cerca di chi doveva averlo evocato. Mi era ormai chiaro che le due presenza aggiunte che il Seras percepiva non erano cloni, ma i due serpenti.

    Se hai stretto un patto con i serpenti devi essere proprio forte, io ho avuto modo di stringere amicizia con i rospi invece... Comunque ti ringrazio del tuo aiuto, non potevo dare subito il massimo perchè quando accellero troppo tendo a creare problemi a chi mi circonda...

    Mi sembravo quasi stupido a parlare al vuoto, ma ero certo che quel ragazzo potesse sentirmi e che sarebbe uscito allo scoperto ora che tutto era finito. Poco dopo infatti, il rettile sarebbe svanito ed entrambi saremmo stati osannati dagli abitanti come salvatori. Il capovillaggio in particolare insistette perchè entrambi ci fermassimo a cena e ci godessimo un pò del relax che potevano offrire.

    Beh, io sono venuto qui proprio per rilassarmi... Tu cosa ne dici?

    Aspettai quindi che rispondesse per poi riprendere con un sorriso stampato in volto.

    A proposito, devo chiederti scusa, non mi sono ancora presentato, mi chiamo Ren Natsume...



    Edited by Roy90 - 6/2/2021, 08:57
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Online


    [Isola Misteriosa] - Un'avventura per due




    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato Altri



    La posizione di Ryuga gli permise di osservare il susseguirsi degli eventi e la tragica fine del povero vecchio capitano. Forte dell’aiuto fornitogli dal Senju il samurai diede sfogo a tutta la sua potenza, scomparendo dalla vista del rapace, cosa assai ardua, letteralmente in un battito di ciglia riapparve davanti al povero pirata e passandolo a fil di spada lo spedì nel mondo degli inferi.
    Lo spostamento del samurai aveva causato delle potenti onde d’urto che erano andate a cozzare contro il serpente in primis, ma non gli avevano causato troppi danni, questo però non era sfuggito al giovane.


    ”Quindi è questo il potere di Geralt... loro hanno la stessa innata, dev’essere una cosa diffusa nel paese dei samurai”

    Il pensiero di Ryuga era andato al suo vecchio amico nonché compagno di tradimento Geralt, un samurai con il quale aveva avuto la fortuna/sfortuna di sfuggire a morte certa in quella maledetta isola dove invece i suoi genitori avevano perso la vita. Il suo pensiero corse a loro, loro erano il motivo per cui era lì, per cui aveva scelto quella vita, per cui aveva preso quella via. I pensieri di Ryuga vennero interrotti dalla voce del samurai che stava niente meno che parlando con lui, anche se in molti lo avrebbero visto parlare con ulisse.

    -Se hai stretto un patto con i serpenti devi essere proprio forte, io ho avuto modo di stringere amicizia con i rospi invece... Comunque ti ringrazio del tuo aiuto, non potevo dare subito il massimo perchè quando accellero troppo tendo a creare problemi a chi mi circonda...

    Ryuga atterrò vicino al samurai trasformandosi in umano poco prima di toccare il suolo.

    -Ho visto che sei un buon velocista, ma non sei il primo che vedo... un’altro samurai prima di te mi ha aiutato in passato ed aveva la tua stessa innata.

    Guardò poi il serpente.

    -Grazie amico per l’aiuto, torna a casa e ringrazia l’altro per l’aiuto...

    Il serpente fece un cenno di assenso con la testa e sparì in una nuvola di fumo. Ryuga poi tornò a rivolgersi al samurai.

    -Salutami Gama quando lo vedi... comunque vediamo di non stare troppo a farci ringraziare da questa gente...

    Rimase in disparte mentre la gente li ringraziava, lasciò che fosse il samurai a prendersi la gloria e il riconoscimento di quella mandria di plebei, lui fece solo da contorno, in fin dei conti non amava quel genere di attenzioni, sopratutto vista la sua natura oscura.
    Però qualcosa gli diceva che se si giocava bene le sue carte forse poteva avere un ignaro alleato all’interno dell’osu, avere un capitano come “amico” avrebbe potuto portare qualche beneficio alla causa del sommo fury, forse poteva raccogliere qualche informazione sfruttando quel Ren.


    -A proposito, devo chiederti scusa, non mi sono ancora presentato, mi chiamo Ren Natsume...

    Ryuga assunse un atteggiamento più amichevole nei confronti di ren

    -Giusto che stupido, neanche io mi sono presentato, sono Kiba, piacere di conoscerti...

    Ryuga si unì ai festeggiamenti assieme a ren e mentre la giornata passava, a discapito dei piani del senju, si diverti come poche volte in vita sua.
    Alla fine quando i due stavano per andarsene, Ryuga attuò la sua mossa.


    -Senti Ren, ho visto come combatti, ma penso che potresti essere più devastante e più efficiente se imparassi una nuova tecnica... e se ti va potrei insegnartela io...

    Pausa d’effetto.

    -Dai seguimi...

    Ryuga condusse Ren nella radura dove si stava allenando quella mattina e si fermò al centro.

    -Ti insegnerò la moltiplicazione superiore che ti sarà molto utile, sappi che però non è gratis, però non preoccuparti mi basterà che tu mi parli dell’osu... si ne ho sentito parlare e mi interesserebbe prendervi parte, ma dalle informazioni che mi sono arrivate sembra che sia stato duramente colpito e che si stia riorganizzando, ma altro non so e mi interesserebbe sapere che novità ci sono a riguardo, giusto per farmi una idea e valutare bene la mia scelta...

    Se ren avesse accettato il tutto Ryuga, dopo aver ricevuto le informazioni che voleva, avrebbe iniziato a spiegargli come usare la tecnica, quale segno doveva eseguire e quali accortezze doveva tenere a mente per dar vita ad un clone superiore. Non era poi così difficile perché già conosceva la moltiplicazione acquatica che era assai simile, ma al contempo non del tutto uguale. Una volta istruito sul da farsi avrebbe lasciato il samurai a provarci correggendolo ogni tanto per dargli le giuste indicazioni.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 1000
    Stamina: 1564


    Azioni Ryuga:
    -





     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Dopo qualche attimo di dubbio, il ragazzo decise di lasciarsi andare e mi disse qualcosa che mi fece pensare, avrei dovuto salutargli Gama ma come faceva a conoscerlo? Beh non volevo starci troppo a pensare in quel momento anche perché gli abitanti del villaggio non me ne lasciarono il tempo intenti a coinvolgerci in degustazioni di cibi della zona o vini particolari, più tardi o comunque parlandone direttamente con Gama, avrei capito chi fosse in realtà questo Kiba. Infondo sembrava un bravo ragazzo e, seppur con un pò di fatica, alla fine riuscì addirittura a godersi i divertimenti che all'inizio sembravano indisporlo. Il tempo trascorse così fino al tardo pomeriggio quando mi decisi a tornare ai miei impegni, quella mattinata, per quanto impegnativa, mi aveva comunque concesso quel relax e quella spensieratezza che cercavo, ora non restava che tornare a lavoro. Un istante prima che potessi però salutare Kiba e ringraziarlo ulteriormente per il suo aiuto, con mia sorpresa, fu lui a prendere la parola.

    CITAZIONE
    -Senti Ren, ho visto come combatti, ma penso che potresti essere più devastante e più efficiente se imparassi una nuova tecnica... e se ti va potrei insegnartela io...

    Sul momento rimasi senza parole, perchè voleva aiutarmi ad incrementare il mio potere? Ma sopratutto di che tecnica si trattava? Che il motivo fosse legato al mio legame con i rospi? Infondo non mi era sfuggito lo sguardo nostalgico dimostrano da Kiba nel parlare di Gama.

    CITAZIONE
    -Dai seguimi...

    Senza farmelo ripete ulteriormente, mi decisi quindi a smetterla di pensarci troppo e seguirlo. Il tragitto non fu lungo, in poco tempo giungemmo infatti presso la radura dove poche ore prima avevo incontrato il giovane.

    CITAZIONE
    -Ti insegnerò la moltiplicazione superiore che ti sarà molto utile, sappi che però non è gratis, però non preoccuparti mi basterà che tu mi parli dell’osu... si ne ho sentito parlare e mi interesserebbe prendervi parte, ma dalle informazioni che mi sono arrivate sembra che sia stato duramente colpito e che si stia riorganizzando, ma altro non so e mi interesserebbe sapere che novità ci sono a riguardo, giusto per farmi una idea e valutare bene la mia scelta...

    Quelle parole mi sorpresero non poco e mi fecero scattare un nuovo campanello d'allarme, simile a quello dovuto al misterioso rapporto tra quel giovane ed i rospi. Cosa dovevo fare? Da un lato il rischio di rivelare informazioni sensibili ad uno sconosciuto, dall'altro la possibilità di apprendere un jutsu di alto livello decisamente utile. A darmi modo di prendere una decisione furono però altri due fattori, uno derivante dal mio passato nell'esercito di Tetsu Ovest, l'altro dal mio attaccamento all'Onore, elemento fondamentale del Bushido e quindi del credo dell'attuale Tetsu.

    Beh... Non ti nego che sia strana questa tua domanda, in tutti i villaggi è risaputo che si sta lavorando all'unisono per rimetterci in forze... Da quanto sei in viaggio? In ogni caso sono in debito con te per l'aiuto che mi hai dato al villaggio ed io ripago sempre i miei debiti d'onore. Per questo ti aggiornerò sulle grandi novità... Tempo fa tutto il mondo ninja ha subito un duro colpo, credo tu ne sia al corrente, per questo motivo ogni villaggio ha deciso di mettere a disposizione le sue risorse al fine di risollevarci dal baratro in cui siamo calati... L'organizzazione che si è presa carico di questo fardello è l'OSU e con l'aiuto di tutti sta lavorando per risanare le ferite subite... Per questo non ci sarà certamente problema ad unirti a noi, solo insieme si sarà in grado di affrontare le avversità che ci attendono...

    In assenza di richieste specifiche potei limitarmi a dare dati generali che tutti potevano sapere, senza entrare in troppi dettagli, cosa che come speravo mi portò ad ottenere ciò che in quel momento mi interessava, l'apprendimento di quel portentoso jutsu. Non fu semplice riuscire a padroneggiarlo ma Kiba, nonostante la diffidenza sorta, si rivelò un bravo maestro. Riuscii a capire quanto fosse differente la quantità di chakra necessaria e come si dovesse impastare per dare vita ad una clone superiore, riuscii anche a comprendere bene quanto fosse delicato il giusto equilibrio nell'utilizzo di quella particolare tecnica. Non era infatti come le semplici moltiplicazioni in cui bastava evocare cloni e via, era necessario ripartire tra essi una giusta quantità di energia poichè ognuno era un'entità pensante ed a se stante. Un validissimo aiuto in tutto e per tutto ma decisamente dispendiosa in termini energetici, un utilizzo errato avrebbe potuto essere catastrofico in uno scontro.

    Non pensavo fosse così complessa, ma viste le potenzialità a cui permette di accedere è comprensibile...

    Le ore iniziarono a susseguirsi ma via via ogni tentativo che facevo si avvicinava di più ad un risultato accettabile, fino a che, dopo un gran numero di consigli e dritte datemi da Kiva, vi riuscii. Un mio clone superiore del corpo, perfetto in tutto e per tutto, era appena stato evocato. Sentire il chakra scorrere in tutto il mio corpo e prelevare i dati biologici del mio essere, per poi trasferirlo in forma vera e propria in una diversa entità fatta a mia immagine, era un procedimento che aveva del fantastico, io e la persona che avevo davanti eravamo totalmente identici. Per qualche istante ci guardammo negli occhi quasi dimenticando che il "maestro" era lì accanto, portammo le mani alle nostre spade e via, due lampi balenarono nel buio della sera ormai iniziata a calare. Bastarono pochi fendenti per capire che eravamo esattamente alla pari, così ci fermammo sorridendoci soddisfatti, il mio clone mi fece quindi un sorriso soddisfatto e sparì in una nuvola di fumo. Istantaneamente mi sentii pervaso da quelle energie sacrificate per dare vita all'altro me e da quei pensieri che lui aveva tratto dal nostro breve scontro. Quindi era così, nel momento in cui un clone spariva, tutta la conoscenza acquisita si trasferiva nella mia mente. Le applicazioni di quel Jutsu erano immense...

    Ti ringrazio per aver deciso di insegnarmi questa tecnica... sull'OSU non ti darò altre informazioni in questa sede, a meno che tu non decida di seguirmi ed entrarne a far parte... Ma il mio debito d'onore con te è ancora valido... In futuro ci sarà per me modo di ripagarlo...

    Gli feci quindi un inchino in segno di rispetto e mi apprestai a lasciare quel luogo nello stesso modo in cui ero arrivato, il jutsu spazio temporale dei miei amici rospi con cui in seguito avrei dovuto chiacchierare un pò riguardo Kiba.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Online


    [Isola Misteriosa] - Un'avventura per due




    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato Altri



    Le risposte del samurai furono alquanto evasive e non portarono nuove informazioni, ma doveva aspettarselo, difficilmente avrebbe trovato un membro che spifferasse qualche informazione ad un estraneo, sopratutto se appena conosciuto, per cui si mise il cuore in pace e tenne fede alla sua parola insegnando la tecnica al samurai.

    ”Sembra portato anche per le arti magiche oltre che per il mereo contatto fisico, avrò fatto bene a insegnarli questa tecnica?”

    Ormai era tardi per i ripensamenti, la frittata era fatta, solo il destino avrebbe detto al mukenin se era stata una mossa giusta o troppo azzardata.
    Dopo gli ultimi saluti Ryuga raccolse le sue cose e si preparò a partire, anche il samurai fece lo stesso, ma si sarebbe mosso diversamente dal ninja, infatti face ricorso ad una tecnica che anche quest’ultimo sapeva usare bene, il teletrasporto dei rospi. Ryuga osservò il rospo addetto al trasporto che conosceva bene e gli si strinse un groppo in gola, il ricordo della sua vecchia famiglia lo riporto in uno stato di dolore emotivo elevato, ancora non gli era passato.
    Girandosi spiccò un salto e in un attimo si stava librando in cielo con il suo aspetto da gufo. Dopo qualche minuto in volo il malessere iniziò a scemare e il ricordo di quella strana giornata iniziò a sbiadire, ora Ryuga non vedeva l’ora di mettere più distanza possibile da quel posto.





    Ryuga Senju

    Resistenza: 1000
    Stamina: 1564


    Azioni Ryuga:
    -





     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    direi max -7 e confermo per il jutsu


    Edited by Revan - 17/2/2021, 13:09
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    ALT! Allora.
    Reputo che questa PQ abbia parecchie cose che non vanno. Voglio tralasciare il fatto che l'incontro tra i vostri pg, visto ciò che sono e a cosa appartengono, sia molto inverosimile.
    Voglio anche tralasciare la parte dello "scambio di informazioni" perché alla fine non è stato rilevato fortunatamente niente di rilevante.
    Ma questo insegnamento della Kage Bushin non va bene. Non trovo coerente che un Mukenin molto ricercato e un forte membro dell'OSU possano arrivare a tanto in un giorno solo di conoscenza.
    Senza contare che siamo in guerra e siete di due schieramenti opposti, quanto può essere verosimile che i vostri rispettivi superiori non si siano accorti di questo eventuale "incontro"?

    Esito:
    - Minimo d'exp a entrambi
    - Niente Kage Bushin
    - Ci saranno delle conseguenze narrative eventuali che valuterò con gli altri Master. Per ora è tutto.
     
    .
13 replies since 23/1/2021, 09:25   366 views
  Share  
.