- Primi sigilli 25 exp - E così ti piace il corpo a corpo, eh? 25 exp - La vita da shinobi è dura 70 exp +600 taglia - Discendente di Ashura 600 Ryo +150 taglia - Questione di “dovere” 50 exp +500 taglia - Fortuna o abilità? 80 exp +1000 taglia - Elementalista 60 punti exp +400 taglia - Sblocco del potenziale 50 punti exp +350 taglia - victory 40 exp e 250 taglia - monster 50 exp e 500 taglia - senza speranze 50 exp e 350 taglia - asso nella manica 45 exp e 500 taglia - discendente di indra 40 exp e 150 taglia - Potere assoluto 75 exp e 750 taglia - Defender 35exp e 150 taglia - FINALMENTE SI MANGIA! 40exp - Oneshot - Ladro seriale - Ercole! - Potere dei saggi - Assassino a sangue freddo - Ladro d'innate - L’Handicap non è un problema - "Hunting High and Low" - 40 exp +500 taglia - Mercenario esperto - 100 exp +3000 taglia - Saggio mistico - 80 exp +700 taglia - You can’t stop me - 50 exp +250 taglia
Contenitori Posseduti: Borsello Porta-Armi Taschino Porta-Armi Polsino evoca-armi Rotolo Evoca-Armi x2 Cintura di Cuoio Regolabile Borsello da Cintura Taschino per Arti Inferiori Cinturino in tessuto per arti x2 Taschino per arti superiori Borsa a tracolla
Livello D Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu) Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu) Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu) Aghi Volanti Perforanti (Hitei Mushou) Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu) Tecnica della Stretta d'Acciaio (Ayatsuito no Jutsu)
Livello C Tecnica del Velo di Nebbia (Kirigakure no Jutsu) Violenta Onda Acquatica (Mizurappa) Trasmittenti Lignee (Sōshinki) Tecnica dell’Ombra della Serpe (Sen'ei Jashu)
Livello B Tecnica dello Squalo Proiettile (Suikoudan no Jutsu) Moltiplicazione Legnosa del Corpo (Moku Bunshin no jutsu)
Livello A Barriera di Confinamento (Tojikome Baria) Assimilazione di Tutto il Creato: Tecnica della Prevenzione dell’Attacco (Hiru Banshō: Bōka no Jutsu) Tigre della Pioggia (Ukojizai no Jutsu) Tecnica della Resurrezione Terrestre: Cadaveri del Suolo (Doton Soseijutsu: Shishi Dojō ) Crescita Rigogliosa (Jukai Koutan) Tecnica dei Ceppi Crudeli Tecnica della Grande Boscaglia (Daijurin no Jutsu) Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
Livello S Squalo Missile Gigante (Daikodan no jutsu) Tecnica della lama acquatica (Mizu burēdo-hō) Tecnica dell'Espulsione Legnosa (Hōbi no Jutsu) Tecnica del Dio della Fortuna (Hotei no Jutsu) Arte del Legno: Tecnica del Drago di Legno (Mokuton: Mokuryū no Jutsu) Avvento del Mondo di Alberi in Fiore (Kajukai Kōrin) Arte del Legno: Radici Sotterranee (Mokuton: Rūtsu Chika no Jutsu) Arte del Legno: Tecnica del Taglio (Mokuton: Sashiki no Jutsu) Arte del Legno: Uomo di Legno (Mokuton: Mokujin no Jutsu) Arte Eremitica: Tecnica dei Mille Kan'on Armati (Senpō: Mokuton: Shin Sūsenju) Arte Eremitica: Tecnica dei Mille Kan'on Armati - Raffica di Pugni (Senpō: Mokuton: Chōjō Kebutsu)
•Abilità Speciali/Capacità Ninja
Abilità Concentrazione del chakra Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] [Serpenti] Jutsu ad una mano Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale Specializzazione Sensoriale: Vista Soprasviluppata Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine Arte eremitica animale Riverbero del Chakra
Slot personalizzazione [5/8]
Conoscenze Tecniche e del chakra - Liv. 2 Storiche - Liv. 3 Geografiche - Liv. 3 Maestrie - Evocatore dell’altra dimensione II - Maestro dei ninjutsu II - Controllo del Chakra Demoniaco (Kakuan Nitten Suishu)
Controllo del Chakra Demoniaco (Kakuan Nitten Suishu) [Viene aggiunta in scheda non appena si soddisfano i requisiti] Requisiti: 200 Controllo del Chakra Questa capacità di Hashirama Senju, primo Hokage, trasmessa poi anche a Yamato, permette a chi la possiede di acquisire maggior controllo sul chakra Demoniaco, ma permette anche di sopprimere il chakra dei Bijuu da un bersaglio fino a rendere innocuo la bestia o il suo Jinchuuriki. Si tratta però di un abilità non comune a tutti i Senju, è un fattore genetico casuale che richiede anche un notevole Controllo del chakra. Cristallizzare il chakra di chi possiede questa capacità fornisce al possessore di tale gemma la stessa possibilità di controllare il chakra Demoniaco. Consiste nel generare sul palmo della propria mano il sigillo kanji di confinamento (座), grazie al quale sarà possibile entrare in contatto con il chakra del bersaglio, prosciugandolo totalmente. Inoltre nel caso di un Bijuu o di un Jinchuriku, ciò causerà l'eliminazione di qualunque sblocco del Manto di Chakra o delle Code. Utilizzata da sola è un abilità pressoché inutile in quanto il processo di estrazione del chakra richiede tempo e concentrazione, rendendo vulnerabile l'utilizzatore agli attacchi del bersaglio stesso. Comunque l'abilità non si basa unicamente su questo ma anche lo stesso Jinchuriki che la possiede è in grado di controllare al meglio il chakra del Demone senza risentirne, come se i due esseri fossero uno solo. Effetti: - Per essere utilizzata su terzi è necessario associarla a una delle tecniche apposite - Consuma 150 unità di Stamina e la riuscita varia in relazione alle tecniche utilizzate - Si potrà tentare di toccare fisicamente il Bijuu o un Jinchuuriki con il palmo della propria mano dopo l'attivazione del Kanji sulla propria mano, il Bijuu al contatto fisico verrà paralizzato sino a mantenimento del contatto, il Jinchuuriki invece non potrà più utilizzare il chakra demoniaco e le abilità ad esso legate. Il mantenimento del contatto costa 70 punti Stamina a turno. Se non si possiede l'abilità "Jutsu ad una mano" sarà impossibile usufruire di altri jutsu, inoltre il contatto verrà calcolata con Agilità+Taijutsu. - Se va importo su un Bijuu questo non potrà avere accesso alla propria Riserva di Chakra; su un Jinchuuriki nega a questo l'utilizzo del chakra demoniaco e delle abilità ad esso legate - Se lo stesso Senju è un Jinchuriki, quest'abilità accresce il proprio Controllo del Chakra Demoniaco a 250 punti, senza spese di chakra.