Ryuga Senju

Mukenin Liv. A

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    Kiri's Ninja
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    2,852

    Status
    Offline
    •Informazioni Personali
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    •Nome: Ryuga
    •Cognome: Senju
    •Età: 17 anni [03/09 - 3 d.Z.]
    •Kekkei Genkai: Mokuton IV Stadio - Metamorfo Gufo III stadio [trapiantato - costi di utilizzo raddoppiati]
    •Forma Ibrida: [X]
    •Villaggio natale: Kiri
    •Residenza attuale: Kiri
    •Rango: Genin Mukenin A - Spade di Fury
    •Taglia: 71150 Ryo
    •Taglia passaggio grado: 6150/50000 Ryo
    •Segni particolari: Nessuno

    •Achievements:
    - Primi sigilli 25 exp
    - E così ti piace il corpo a corpo, eh? 25 exp
    - La vita da shinobi è dura 70 exp +600 taglia
    - Discendente di Ashura 600 Ryo +150 taglia
    - Questione di “dovere” 50 exp +500 taglia
    - Fortuna o abilità? 80 exp +1000 taglia
    - Elementalista 60 punti exp +400 taglia
    - Sblocco del potenziale 50 punti exp +350 taglia
    - victory 40 exp e 250 taglia
    - monster 50 exp e 500 taglia
    - senza speranze 50 exp e 350 taglia
    - asso nella manica 45 exp e 500 taglia
    - discendente di indra 40 exp e 150 taglia
    - Potere assoluto 75 exp e 750 taglia
    - Defender 35exp e 150 taglia
    - FINALMENTE SI MANGIA! 40exp
    - Oneshot
    - Ladro seriale
    - Ercole!
    - Potere dei saggi
    - Assassino a sangue freddo
    - Ladro d'innate
    - L’Handicap non è un problema
    - "Hunting High and Low" - 40 exp +500 taglia
    - Mercenario esperto - 100 exp +3000 taglia
    - Saggio mistico - 80 exp +700 taglia
    - You can’t stop me - 50 exp +250 taglia

    •Avvenimenti


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche

    Ha un carattere difficile da inquadrare, essendo cresciuto in una famiglia di assassini di Kiri è stato da sempre molto schivo e solitario, anche se in cuor suo cerca di di cambiare questo suo aspetto. Ha una mente molto fine e acuta, con la quale riesce a capire al volo le varie sfumature delle situazioni che gli si vengono a creare davanti, sia a capire al volo le persone. Ha un carattere molto esplosivo e si arrabbia facilmente picchiando il prossimo senza farsi scrupoli, ma al contempo è molto diligente e ha un’etica morale che gli permettono di mostrare un’apparenza fidata e tranquilla agli altri.

    Fisico

    Corpo molto snello e tonico, con muscoli scolpiti e definiti, dovuto agli anni di allenamento, 175cm per 75 kg, capelli neri sparati all'indietro. (Vedi immagine di copertina)



    •Storia

    Prologo

    Ryuga fa parte di un rinomato Clan proveniente da un paese diverso del suo, Konoha, lui non ci è mai stato, ora la sua casa è Kiri, la sua famiglia vi si era trasferita quando lui era piccolo, non saprebbe dire esattamente il motivo, i suoi genitori erano restii a parlarne.
    Ora entrambi erano due ambu di quel nuovo villaggio, molto probabilmente avevano fatto qualcosa che gli aveva fatti fuggire fin la e gli aveva permesso di essere accolti in quel nuovo paese.
    Questo però poco importava a Ryuga, era quella la sua casa ormai, nulla poteva turbare la sua vita, o almeno questo credeva, chissà cosa il destino aveva in serbo per lui, oscure e ignote erano le vie da percorrere, eppure i primi passi si stavano già compiendo.
    Ryuga sapeva di non aver l’età per entrare a far parte dell’accademia del villaggio, non gli era mai importato molto dei ninja, o almeno non vi si era mai messo di impegno a imparare, eppure qualcosa in lui era cambiato nell’ultimo anno, improvvisamente aveva sentito il bisogno di percorrere quella via, con la consapevolezza che qualcosa gli mancava, che quella era la strada giusta per trovare quel qualcosa.
    Ed eccoci qui giunti all’inizio di questo nuovo cammino che si apre davanti al giovane futuro Shinobi del Villaggio della Nebbia. Oramai solo il fato può dirci cosa serba per lui.

    Genin

    --




    •Abilità Ninja
    Controllo del Chakra 250/250Potenza Magica 110/250
    Forza Fisica 60/250Ninjutsu 250/250
    Agilità 80/250Taijutsu 60/250
    Resistenza 100/100Genjutsu 50/250
    Stamina 150+10/150Elementi 18px-Nature_Icon_Wind.svg 18px-Nature_Icon_Water.svg 18px-Nature_Icon_Earth.svg Nature_Icon_Wood
     



    •Missioni portate a termine
    Livello D:/ /
    Livello C:/ /
    Livello B:Neve Rosso Sangue
    Livello A:/ /
    Livello S:La Battaglia del Golfo degli Squali
     



    •Equipaggiamento e Denaro
    Denaro: 37050 Ryo
    Armi e Accessori
    -
    -Uchiha Shuriken (x2)
    -Filo d'acciaio (40 metri)
    -Maschera respiratoria
    -Lancia
    -Tirador
    -Tomawak
    -Skewers
    -Amplificatore di Dosu
    -Mantello Mimetico
    -5 kunai
    -Armatura dell'ex-Paese della Neve
    -Paragambe di Tobi
    -Guanti Placcati
    -Sandali con Parastinco
    Consumabili e Materiali
    -
    -Coprifronte di Kiri
    -Meccanismo retrattile kunai(braccio destro)
    -Polsino evoca-armi(braccio sinistro-Contenitore Conservativo+Ricetrasmittenti di Fury)
    -Contenitore Conservativo x6
    -Trasmittente Wireless
    -Rotoli evoca-armi X2
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 15/18 [I piccoli occupano 2 punti spazio]
    > Oggetti Medi: 1/5
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    Borsello Porta-Armi
    Taschino Porta-Armi
    Polsino evoca-armi
    Rotolo Evoca-Armi x2
    Cintura di Cuoio Regolabile
    Borsello da Cintura
    Taschino per Arti Inferiori
    Cinturino in tessuto per arti x2
    Taschino per arti superiori
    Borsa a tracolla
    Protezioni Corporee
    Testa Resistenza protezione: //
    Busto Resistenza protezione: +160 [Armatura del Paese della Neve #2]
    Avambraccia Resistenza protezione: +160 [Armatura del Paese della Neve #2]
    Braccia Resistenza protezione: +160 [Armatura del Paese della Neve #2]
    Mani Resistenza protezione: +50 [Guanti Placcati]
    Cosce Resistenza protezione: //
    Gambe Resistenza protezione: +180 [Paragambe di Tobi]
    Stinchi Resistenza protezione: +40 [Sandali con Parastinco]

     



    •Esperienza e Tecniche Conosciute
    Legenda

    -
    Esperienza Totale: 5114
    -
    Esperienza Utilizzabile: 46
    -

    Livello D
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Aghi Volanti Perforanti (Hitei Mushou)
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
    Tecnica della Stretta d'Acciaio (Ayatsuito no Jutsu)



    Livello C
    Tecnica del Velo di Nebbia (Kirigakure no Jutsu)
    Violenta Onda Acquatica (Mizurappa)

    Trasmittenti Lignee (Sōshinki)
    Tecnica dell’Ombra della Serpe (Sen'ei Jashu)



    Livello B
    Tecnica dello Squalo Proiettile (Suikoudan no Jutsu)
    Moltiplicazione Legnosa del Corpo (Moku Bunshin no jutsu)



    Livello A
    Barriera di Confinamento (Tojikome Baria)
    Assimilazione di Tutto il Creato: Tecnica della Prevenzione dell’Attacco (Hiru Banshō: Bōka no Jutsu)
    Tigre della Pioggia (Ukojizai no Jutsu)
    Tecnica della Resurrezione Terrestre: Cadaveri del Suolo (Doton Soseijutsu: Shishi Dojō )
    Crescita Rigogliosa (Jukai Koutan)
    Tecnica dei Ceppi Crudeli
    Tecnica della Grande Boscaglia (Daijurin no Jutsu)
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)



    Livello S
    Squalo Missile Gigante (Daikodan no jutsu)
    Tecnica della lama acquatica (Mizu burēdo-hō)

    Tecnica dell'Espulsione Legnosa (Hōbi no Jutsu)
    Tecnica del Dio della Fortuna (Hotei no Jutsu)
    Arte del Legno: Tecnica del Drago di Legno (Mokuton: Mokuryū no Jutsu)
    Avvento del Mondo di Alberi in Fiore (Kajukai Kōrin)
    Arte del Legno: Radici Sotterranee (Mokuton: Rūtsu Chika no Jutsu)
    Arte del Legno: Tecnica del Taglio (Mokuton: Sashiki no Jutsu)
    Arte del Legno: Uomo di Legno (Mokuton: Mokujin no Jutsu)
    Arte Eremitica: Tecnica dei Mille Kan'on Armati (Senpō: Mokuton: Shin Sūsenju)
    Arte Eremitica: Tecnica dei Mille Kan'on Armati - Raffica di Pugni (Senpō: Mokuton: Chōjō Kebutsu)


     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja
    Abilità
    Concentrazione del chakra
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] [Serpenti]
    Jutsu ad una mano
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale
    Specializzazione Sensoriale: Vista Soprasviluppata
    Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine
    Arte eremitica animale
    Riverbero del Chakra




    Slot personalizzazione
    [5/8]
    Conoscenze
    Tecniche e del chakra - Liv. 2
    Storiche - Liv. 3
    Geografiche - Liv. 3



    Maestrie
    - Evocatore dell’altra dimensione II
    - Maestro dei ninjutsu II
    - Controllo del Chakra Demoniaco (Kakuan Nitten Suishu)
    Controllo del Chakra Demoniaco (Kakuan Nitten Suishu) [Viene aggiunta in scheda non appena si soddisfano i requisiti]
    Requisiti: 200 Controllo del Chakra
    Questa capacità di Hashirama Senju, primo Hokage, trasmessa poi anche a Yamato, permette a chi la possiede di acquisire maggior controllo sul chakra Demoniaco, ma permette anche di sopprimere il chakra dei Bijuu da un bersaglio fino a rendere innocuo la bestia o il suo Jinchuuriki. Si tratta però di un abilità non comune a tutti i Senju, è un fattore genetico casuale che richiede anche un notevole Controllo del chakra. Cristallizzare il chakra di chi possiede questa capacità fornisce al possessore di tale gemma la stessa possibilità di controllare il chakra Demoniaco.
    Consiste nel generare sul palmo della propria mano il sigillo kanji di confinamento (座), grazie al quale sarà possibile entrare in contatto con il chakra del bersaglio, prosciugandolo totalmente. Inoltre nel caso di un Bijuu o di un Jinchuriku, ciò causerà l'eliminazione di qualunque sblocco del Manto di Chakra o delle Code. Utilizzata da sola è un abilità pressoché inutile in quanto il processo di estrazione del chakra richiede tempo e concentrazione, rendendo vulnerabile l'utilizzatore agli attacchi del bersaglio stesso.
    Comunque l'abilità non si basa unicamente su questo ma anche lo stesso Jinchuriki che la possiede è in grado di controllare al meglio il chakra del Demone senza risentirne, come se i due esseri fossero uno solo.
    Effetti:
    - Per essere utilizzata su terzi è necessario associarla a una delle tecniche apposite
    - Consuma 150 unità di Stamina e la riuscita varia in relazione alle tecniche utilizzate
    - Si potrà tentare di toccare fisicamente il Bijuu o un Jinchuuriki con il palmo della propria mano dopo l'attivazione del Kanji sulla propria mano, il Bijuu al contatto fisico verrà paralizzato sino a mantenimento del contatto, il Jinchuuriki invece non potrà più utilizzare il chakra demoniaco e le abilità ad esso legate. Il mantenimento del contatto costa 70 punti Stamina a turno. Se non si possiede l'abilità "Jutsu ad una mano" sarà impossibile usufruire di altri jutsu, inoltre il contatto verrà calcolata con Agilità+Taijutsu.
    - Se va importo su un Bijuu questo non potrà avere accesso alla propria Riserva di Chakra; su un Jinchuuriki nega a questo l'utilizzo del chakra demoniaco e delle abilità ad esso legate
    - Se lo stesso Senju è un Jinchuriki, quest'abilità accresce il proprio Controllo del Chakra Demoniaco a 250 punti, senza spese di chakra.
     


    Edited by F u r y - 20/4/2021, 13:02
     
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