Scambio di opinioni

Ryuga vs Shaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    SCAMBIO DI OPINIONI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    continua da qui

    La radura era abbastanza ampia da permettere loro di combattere senza troppi impedimenti, ma permetteva anche di avere dei validi punti in cui nascondersi, visto che per loro fortuna erano circondati dalla foresta.
    Ryuga sorrise, ora si faceva sul serio, quel loro scambio di opinioni avrebbe portato i due ad un nuovo livello di comprensione reciproca con la quale avrebbero formato un duo imbattibile. Sapeva che non vi sarebbero stati molti preamboli e che il tempo dell’azione era oramai giunto, per cui decise di dare il via alle danze facendosi affiancare da un suo caro amico. Portando il pollice destro alla bocca avrebbe provato a morderselo per poi appoggiarlo a terra, così facendo provando a richiamare il chakra avrebbe tentato di evocare il suo caro amico Gama, suo compagno d’armi con il quale aveva passato mille e una peripezia. Se l’evocazione fosse riuscita avrebbe proseguito la sua iniziativa cercando di comporre il sigillo della tigre, cercando così poi di generare un fastidiosissimo banco di nebbia con l’intenzione di ridurre la visibilità a Shaka. Gama non avrebbe avuto problemi con essa grazie alle sue spiccate doti olfattive, per cui sarebbe partito alla carica cercando di colpire il suo nuovo avversario con una raffica di calci e pugni, l’implacabile assalto del rospo. Nel frattempo se tutto fosse andato liscio come l’olio Ryuga avrebbe approfittato della situazione per tentare di nascondersi sotto terra e provare a cogliere il suo avversario alle spalle. Se ci fosse riuscito avrebbe cercato di comporre il sigillo del topo e cercando di richiamare il chakra avrebbe provato a creare la sua barriera di confinamento, cercando così di intrappolare il suo avversario in una morsa decisamente ostica.
    Ecco questa era la sua strategia, se avesse funzionato lo avrebbe portato in vantaggio sul suo compare.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 600-35-35-10-36= 484

    Azioni e Tecniche usate:
    - tecnica del richiamo (-36)
    - Tecnica del velo di nebbia (-10)
    - Assimilazione con tutto il creato (-35)
    - Barriera di confinamento (-35)
    - Gama:
    Assalto del Rospo
    - Il rospo si lancia all'attacco del nemico, sferrando calci, pugni e chi più ne ha più ne metta! E' un mero attacco fisico, ma la potenza del generata non è da sottovalutare. I nemici colpiti risentiranno parecchio del dolore inferto..
    - Tipo: Taijutsu
    - Livello: D
    - Raggio: 0 - 5 metri
    - Bonus Tecnica: +3
    - Effetti:
    - - Causa un D15 danni extra
    - - Se va a segno, tutte le azioni successive avversarie del turno subiscono un malus di 5 punti sulla riuscita (cumulabile a quello di altri Taijutsu)


    Ps per l’arbitro
    Siamo partiti direttamente all’attacco perché l’ultimo post della pq, al quale questo combat fa seguito, descriveva l’inizio del combat.








    Edited by The_Dragon - 19/6/2019, 11:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Online
    Eravamo ormai lì, pronti ed in posizione. Ryuga avrebbe dovuto mostrarmi ciò di cui era capace e di certo non perse tempo nel farlo. Quantomeno dimostrò di non essere uno sprovveduto ed iniziò con un approccio tattico celando la sua presenza attraverso un fitto banco di nebbia che lentamente mi avvolse celando il mondo alla mia percezione visiva.

    Velo di nebbia eh... Come inizio non è affatto male... Ma ora come vorrrai continuare?

    Quella mia domanda era puramente dettata dalla curiosità, ciò che avrei fatto per difendermi da un attacco ignoto era già ben chiaro nella mia mente. Certo avrei anche potuto usare un approccio diverso ed individuarlo ma se volevo metterlo sul serio alla prova dovevo portarlo al limite. Fu così che concentrai il mio chakra nel tentativo di materializzazione divina del mio Buddha. Se fossi riuscito a richiamare quell'essenza divina nel mondo terreno, questo si sarebbe posizionato alle mie spalle preparandosi ad ergersi a mia difesa.



    Poniti a mia difesa... O mio Buddha! Raigō: Senjusatsu!

    Nel pronunciare quelle parole rilassai il mio corpo ponendo le mani nella consueta posizione, la sinistra davanti a me con il palmo ben teso in verticale mentre la sinistra all'altezza dell'inguine in orizzontale. Se fossi riuscito ad eseguire bene il rito ed a restare immobile, ci avrebbe pensato il Buddha stesso ad intercettare qualsiasi cosa avesse tentato di entrare in contattto con me.

    Shaka Kurama

    Azioni:
    Evocazione Dono dei Saggi -35
    Buddha dalle 1000 Mani Armate -100

    Resistenza 600
    Stamina 1000 - 35 - 100 = 865
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    faccio up perché non abbiamo ancora un arbitro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco -:Ryuga Senju
    -Tecnica del richiamo= Riesce perché incontrastata
    -Tecnica del velo di nebbia= Riesce perché incontrastata
    -Assalto del Rospo:(130+70+3+4=207) Fallisce per inferiorità combattiva
    -Assimilazione con tutto il creato= Riesce perché incontrastata
    -Barriera di confinamento=(125+110+14+1+20=270) Riesce perché incontrastata

    Difesa -:Shaka Kurama

    Evocazione Dono dei Saggi: Riesce a prescindere
    Buddha dalle 1000 Mani Armate:(200+160+21+7=388) Riesce per superiorità combattiva


    Danni:
    Ryuga Senju://[60+70+82-50(protezioni)=162 danni a Gama]
    Shaka Kurama://


    Narrazione Turno:
    L'accorato scambio di opinioni tra i due membri della neonata organizzazione decidono di darsi battaglia per approfondire la conoscenza seguendo il vecchio adagio che secondo cui non si conosce davvero un persona finché non ci si combatte. Senza troppi convenevoli è il Senju a cominciare la festa e dopo aver evocato sul campo di battaglia il suo supporto anfibio ed aver ricoperto tutto con la nebbia, il ninja tenta un agguato silenzioso sperando di immobilizzare il suo avversario che, dopo aver abilmente rispedito al mittente le offese del rospo grazie al suo protettore spirituale, finisce per rimanere vittima della trappola perdendo apparentemente la possibilità di muoversi e di usare il chakra, cosa farà il Kurama?


    Situazione Finale:
    Ryuga ad un paio di metri dalle spalle di Shaka, Gama per terra a 30 metri di distanza, attacco al Kurama


    Commenti Arbitro: //
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Online
    Il potere del Buddha sembrò senz'altro fare il suo dovere intervenendo in mia difesa da quel primo assalto che, per quanto strano, giunse da un rospo discretamente preparato al combattimento. Se però ad attaccare era stato quel rospo, dove si era cacciato Ryuga? Poteva essere ovunque all'interno della nebbia e sopratutto poteva fare qualsiasi cosa.

    Bell'inizio!

    Pensai mentre dei sigilli attraversavano il suolo e mi avvolgevano bloccando i miei movimenti e facendomi percepire un certo disturbo nel mio flusso del chakra.

    Molto interessante... ma non sarà abbastanza!

    Forzai quindi il mio chakra Fuuton cercando di superare quella resistenza che lo opprimeva, l'obbiettivo era quello di dare vita a tre diversi tornado atti a collidere tra loro circa cinque metri davanti a me. Lo spostamento d'aria generato da questi, e dal tifone che ne avrebbe potuto avere origine, con tutta probabilità avrebbe spazzato via quella fastidiosa nebbia.

    Ora tocca a me!

    Lasciai andare il mio spirito difensivo che passo il testimone alla mia particolare abilità innata di cui ero detentore che, seppur molto depotenziata in quel momento, avrebbe giocato la sua parte. Il mio chakra avrebbe difatti tentato di espandersi in tutta la zona circostante mostrando un particolare spettacolo ai presenti: una insolita eclissi si sarebbe palesata ed un'aria gelida avrebbe oppresso i loro polmoni mentre delle misteriose ed orride figure non ben distinte avrebbero iniziato ad uscire dalla foresta circostante e marciare verso i due protagonisti, quasi persi nel loro cammino.



    Come avrebbero reagito il rospo e Ryuga a quell'esperienza? E sopratutto avrebbe mantenuto la freddezza per continuare a pensare a me come avversario nonostante ciò che stava accadendo? Le cose a cui avremmo assistito in futuro sarebbero state certamente tremende e quella prova poteva farmi capire di che pasta erano fatti quei due. Volevo scrutare fino infondo la forza ed il temperamento di quel giovane e quello era solo l'inizio!

    Azioni:
    Vento Divino -18
    Gensjutsu personale S -80

    Resistenza 600
    Stamina 865 - 18 - 80 = 767
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    SCAMBIO DI OPINIONI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Ryuga e Gama una squadra formidabile, ormai i due erano diventati una cosa sola e come un sol essere si muovevano sul campo di battaglia, ognuno sapeva cosa stava facendo l’altro e di contro si muoveva. L’attacco combinato dei due fu quasi un successo, perché da una parte Ryuga riuscì a colpire ed immobiliare il suo avversario, ma dall’altra il povero Gama se la vide brutta subendo un colpo da una specie di emanazione di chakra a forma di budda. Non vedendo la scena Ryuga non poté sapere cosa era successo al suo rospo, per cui continuò imperterrito nel protrarre il suo “attacco”, sentiva il suo Fuuinjutsu prendere forma e iniziare ad applicare il suo effetto sul suo compagno di scorribande, eppure sentiva che qualcosa non andava per cui non si stupì quando vide comparire letteralmente tre tornado, se così si poteva chiamarli, davanti a Shaka e dalla parte opposta alla sua, tale tecnica, perché di questo si trattava, non lo lese minimamente, non era indirizzata a lui ma atta a dissipare la nebbia. Ora poteva vedere cosa era successo.

    ”Riesce ad usare il chakra... è forte il ragazzino... povero Gama...

    Eh si Shaka riusciva ad usare il chakra, per cui era ancora pericoloso, Ryuga avrebbe rischiato grosso, così fu infatti. Improvvisamente il sole venne oscurato da una eclissi, mentre le tenebre calavano nel mondo che gli circondava seguite da un freddo innaturale. Improvvisamente dalla foresta che li circondava iniziarono ad uscire delle nere figure che lentamente si dirigevano verso di loro. Cosa fare? Cosa stava succedendo?

    -Ma che cazzo succede??

    Ryuga spostò lo sguardo dalle figure nere a Shaka, quella situazione era stranamente innaturale, chissà se era stata opera sua? Questo Ryuga non poteva saperlo.
    Gama nel frattempo si era rialzato malconcio e aveva provato a raggiungere Ryuga pronto a combattere con tutte quelle creature. Quest’ultimo però continuava ad osservare lo sguardo calmo e impassibile di Shaka, come poteva starmene così tranquillo dopo quello che era successo? Il dubbio iniziò a insinuarsi nella sua mente.


    - È opera tua?

    Aspettò la risposta di Shaka e se fosse stata negativa sia sarebbe messo in guardia pronto ad affrontare quella moltitudine di avversari.



    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 484

    Azioni e Tecniche usate:
    - mantiene la barriera attiva





     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #2


    Attacco -:Shaka Kurama
    -Vento Divino: Riesce perché incontrastato(Disperde la nebbia)
    -Genujutsu Personale S: Riesce perché incontrastata(-25 sulle azioni per 4 azioni; d20=8)

    Difesa -:Ryuga Senju
    Mantenere attiva la barriera: Fallisce per decisione arbitrale

    Danni:
    Ryuga Senju:70(70 Danni a Gama)(-25 sulle azioni per 4 azioni; d20=8)
    Shaka Kurama://


    Narrazione Turno:
    Il Kurama non sembra minimamente risentire della barriera in cui il Senju cerca di intrappolarlo, con estrema tranquillità infatti prima spazza via la nebbia con tre potenti tornadi che collidono a pochi metri dall'ex-monaco, poi intrappola Ryuga ed il suo amico rospo in un potente Genjutsu ad area portando entrambi nel suo parco giochi personale, la situazione per il duo umano-anfibio non sembra mettersi per niente bene.


    Situazione Finale:
    Ryuga ad un paio di metri dalle spalle di Shaka, Gama a 30 metri di distanza, attacco al Senju


    Commenti Arbitro:
    Dragon ti ho fatto fallire l'azione perché il tuo pg, rendendosi conto del movimento del suo avversario e della sua capacità di utilizzare liberamente il chakra non avrebbe avuto motivo di continuare a tenere in piedi una barriera che lui sa di essere inutile, per non parlare del fatto che mettendosi in posizione di combattimento l'avrebbe vanificata in ogni caso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    SCAMBIO DI OPINIONI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Shaka sembrava impassibile a quella scena mentre le ombre, se così potevano essere chiamate, gli erano quasi addosso per cui non aveva molto tempo da perdere. Era chiaro che i due avessero dovuto fare qualcosa per difendersi da quella strana situazione, da quell’insolito attacco. Magari erano semplicemente stati scoperti da dei ninja che avevano intenzione di catturarli.

    ”Si potrebbe essere questo... allora vediamo se sono così bravi da evitare questo...”

    Se Shaka non lo voleva aiutare due erano le possibilità, o voleva metterlo alla prova lasciandolo fare da solo ed era calmo perché sapeva di non incorrere in alcun pericolo, oppure era stato lui ad evocare quelle creature e voleva comunque metterlo alla prova, beh poco importava a Ryuga infatti avrebbe comunque in entrambi i casi dovuto affrontare quella moltitudine di creature. Per di più la sua barriera era stata spezzata, Shaka era libero quindi poteva muoversi ed aiutarlo, questo avallava ulteriormente le sue due ipotesi.

    ”È veramente forte... la mia barriera non riesce a contenerlo minimamente... va bene allora diamoci da fare...”

    Ryuga cercò di rilasciare la tecnica del richiamo cercando di far sparire Gama, non avrebbe sottoposto il suo amico ad un attacco come quello, per cui se fosse andato per il meglio... puff...
    La mossa successiva sarebbe scaturita come una marea innondando il terreno circostante di “cadaveri” di terra. Provando a richiamare il chakra avrebbe attivato la sua tecnica più “letale” e ad ampio raggio che aveva. Non si mosse, la tecnica di sarebbe attivata dal nulla e avrebbe colpito tutti i presenti nel raggio di 100 metri da lui animando la terra attorno e creando decine, no migliaia di golem di terra, cadaveri appunto, che avrebbero attaccato chiunque si trovasse nel raggio tecnica.
    Se tutto fosse andato secondo i piani le ombre avrebbero avuto a che fare con i suoi cadaveri ed eventualmente anche gli evocatori. Successivamente Ryuga sarebbe saltato velocissimamente sulla cima dell’albero più vicino così da poter osservare la scena dall’alto avendo così una visuale migliore, soprattutto di Shaka.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 600-70=530
    Stamina: 484-50= 434

    Azioni e Tecniche usate:
    - Tecnica della Resurrezione Terrestre: Cadaveri del Suolo (Doton Soseijutsu: Shishi Dojō )
    Tecnica della Resurrezione Terrestre: Cadaveri del Suolo (Doton Soseijutsu: Shishi Dojō )
    - Sigilli: No
    - Tipo: Ninjutsu Elementale
    - Descrizione:
    - Questa tecnica è chiamata “la tecnica finale di resurrezione d’elemento terra”.
    - Con essa è possibile richiamare dall’oltretomba un largo numero di schiavi senza razionalità, prodezze fisiche o tecniche a loro disposizione. Sono cadaveri molto semplici da distruggere e, se la tecnica è disattivata dall’esecutore in qualche maniera (anche tramite lo svenimento di esso) tutti i corpi torneranno immediatamente ad essere polvere.
    - Livello: A
    - Raggio: 0 - 100 metri dall’esecutore
    - Bonus Tecnica: +15
    - Requisiti: Conoscenza Elemento Terra, Essere Mukenin, 75 punti Ninjutsu, terra nei dintorni
    Effetti:
    - Consuma 50 unità di Stamina all'attivazione e come mantenimento nei turni
    - Evoca dal sottosuolo decine di cadaveri di terra, incapaci di essere gestiti o di usare tecniche
    - Benchè ciascuno di essi si dissolverà al primo colpo subìto, la mole continua di zombie renderà impossibile nullificare questa tecnica
    - Per difendersi da essi, l'avversario dovrà adottare difese su vasta scala (quindi consumando le sue azioni) accettate o meno dal master
    - Alla fine del turno, qualora la difesa verrà giudicata invalida dal master, il malcapitato subirà 100 danni fissi senza nessun ulteriore implemento dall'assalto dei redivivi







     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Online
    La cosa più importante in quel momento era vedere come Ryuga avrebbe reagito a quella scena, e ciò che venne mostrato dal ragazzo non potè che sorprendermi e compiacermi. Davanti ad uno Shaka impassibile e sicuro, si apprestò ad evocare una moltitudine di creature terrifere che iniziarono a sciamare verso quelle losche figure. Lo scontro iniziò ben presto tra quelli che potevano tranquillamente essere definiti due eserciti quasi inarrestabili con un conseguente stallo di potere che venne smussato solo dall'intervento di Shaka stesso, armato di lame di chakra, che iniziò a decimare le ombre con rapidi e precisi fendenti.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    O almeno questo era ciò che Ryuga avrebbe visto se fosse rimasto all'interno del mondo illusorio da me creato, nel frattempo io avrei avuto solo pochi istanti per apprezzare la contromossa del giovane e trovare il modo giusto di proseguire quello scontro.

    E Bravo Ryuga, nascondevi un bell'asso nella manica... Non pensavo avrei dovuto tirar fuori questo jutsu contro di te...

    Senza esitare mi apprestai ad eseguire una lunga serie di sigilli che si concluse con il posizionamento delle braccia protese in avanti, il mio chakra suiton stava ormai già fluendo lungo il mio sistema circolatorio concentrandosi proprio verso le mani da cui si sarebbe generata una imponente onda d'acqua atta a risucchiare qualunque cosa nel raggio di decine di metri. Se vi fossi riuscito, sia quell'esercito di mostruosità, sia lo stesso evocatore dei suddetti, si sarebbero trovati intrappolati in uno Tsunami inarrestabile. Non potevo essere sicuro che ciò avrebbe messo fine a quell'ondata ma quantomeno mi avrebbe fatto guadagnare un pò di tempo per valutare l'entità di quella tecnica mai vista prima, anche se ciò avrebbe significato la cessazione del mondo illusorio creato poco prima.Non aveva difatti più senso mantenere quel teatrino, la prova poteva definirsi conclusa ed anzi, ora mi interessava capire l'entità e la portata di quel potere e sperimentare se fosse efficace anche come difesa.

    Azioni:
    Mantenimento illusione -40
    Tsunami travolgente -35

    Resistenza 600
    Stamina 767 - 40 - 35 = 692

    Maestrie
    Nautilus I-II
    Maestro del Ninjutsu II

    Note: Vista la natura del jutsu utilizzato non so se la mia difesa sia decisiva, ma credo possa bastare a non farmi subire danni nell'immediato... Ho agito così anche per vedere se andasse bene :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #3


    Attacco -:Ryuga Senju
    -Tecnica della Resurrezione Terrestre: Cadaveri del Suolo=125+110+15+13-25=238 Riesce perché incontrastata
    Difesa -:Shaka Kurama
    -Mantenimento Illusione: Riesce a prescindere
    -Tsunami Travolgente=200+160+18+2=380 Riesce perché incontrastata

    Danni:
    Ryuga Senju:170(-25 per altre tre azioni)(-20 AGL per il prossimo turno)(170 danni anche a Gama)
    Shaka Kurama:100


    Narrazione Turno:
    Messo alle strette ed apparentemente circondato, il Senju decide di chiamare in suo soccorso decine e decine di zombie di terra che senza troppe domande cominciano ad attaccare le ombre e Shaka. Essendo solo parte di un' illusione le prime sono al sicuro, per l'ex monaco invece la situazione è più complicata, infatti nonostante la creazione di un enorme tsunami che investe Ryuga e diversi una quarantina di zombie facendo volare il primo a 50 metri, gli altri compagni non morti apparsi ai piedi e alle spalle del Kurama lo colpiscono e feriscono in diverse parti del corpo, cominciando sempre più rapidamente a circondarlo in un inaspettato cambio di fronte!


    Situazione Finale:
    Ryuga(ormai conscio dell'illusione) a 50 metri da Shaka vicino a Gama, Shaka circondato dagli zombie, attacco al Kurama


    Commenti Arbitro:
    Data l'enorme portata della tecnica di terra lo tsunami, per quanto ampio sul piano frontale, non ti difende dagli altri lati, ergo gli zombie ti hanno comunque fatto danno, per di più avendo gli zombie aggredito le ombre senza fargli alcun danno è diventata palese l'illusione stessa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Online

    Con mia grande meraviglia ed apprezzamento, potei costatare la strabiliante potenza di quel Jutsu decisamente versatile. Nonostante la mia potente controffensiva e, nonostanteil duro colpo inferto a Ryuga, quegli esseri continuarono la loro manovra di accerchiamento e mi assalirono brutalmente e voracemente. Per un istante mi sentii addirittura preso dal panico ma non poteva andare così. Dovevo ridarmi contegno e fare qualcosa, certo dovevo calibrare i miei sforzi per non esagerare... Ma dovevo anche assestare un colpo abbastanza potente da mettere fine a quello scontro decretando la mia superiorità!

    Ryuga! Non credevo mi avresti costretto a fare sul serio! Complimenti...

    Nel concludere quella frase iniziai a far vorticare il chakra dentro di me fino a saturare il mio essere, nella mia mente ben focalizzato il sigillo che avevo applicato al braccio del ragazzo. Certo poteva non essere una mossa "corretta", ma era pur vero che sul campo di battaglia difficilmente si trovano nemici corretti.

    Hiraishin no Jutsu

    Se fossi riuscire a completare quel jutsu, il mio corpo si sarebbe istantaneamente smaterializzato dal luogo in cui si trovava per poi riapparire quasi per magia a irca un metro dal bersaglio. Lì, sfruttando l'effetto sorpresa, avrei accumulato chakra Katon nella mia mano destra tentando di generare una potente lama infuocata atta a colpire di taglio la schiena del giovane.

    Tenrō Kaken

    Quel colpo, se assestato avrebe arrecato ingenti danni, nonchè la manifestazione di un turbine di fuoco non da poco, non volevo però esagerare. Contavo difatti che la imponente presenza d'acqua, nella zona e sui suoi vestiti, mitigasse il colpo. Per concludere avrei quindi provveduto io stesso, o almeno ci avrei provato, a dissipare quelle fiamme con un gaiser generato da un repentino colpo di tallone al suolo, sull'acqua rimasta dal mio Tsunami. Le mie abilità di controllo sugli elementi sarebbero state quantomai utili se portate a segno.

    Azioni:
    Dislocazione istantanea -70
    Tenrō Kaken -40
    Shaolin elementale -10

    Resistenza 600 - 100 = 500
    Stamina 692 - 70 - 40 - 10 = 572

    Maestrie
    Nautilus I-II
    Maestro del Ninjutsu II

    Note: Se è il caso mi becco tranquillamente altri 100 danni per mancata difesa ^^

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    SCAMBIO DI OPINIONI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    La situazione stava volgendo a favore del giovane Senju che, pur non essendosi ancora accorto di essere vittima di una illusione, aveva dato vita ad un enorme esercito con il quale contrapporsi alle innumerevoli ombre nere. Lo scontro ormai pari stava per svolgersi, i numerosi golem di terra attaccarono, ma una enorme massa d’acqua investi il giovane prima che riuscisse a imbucarsi sotto terra e Shaka ne era l’autore. Dopo esser stato trascinato per diversi metri dalla potenza di quella tecnica di rimise in piedi a fatica, fradicio e malconcio. Guardandosi attorno poté constatare che Shaka lo aveva attaccato e...

    ”Un attimo, ma cosa???”

    In quel momento si accorse che i suoi golem venivano completamente ignorati dalle ombre che avanzavano non curanti di loro, ma soprattutto passavano attraverso loro.

    ”Vuoi vedere che...”

    Ebbene si era caduto dentro una illusione e se n’era appena accorto. Le parole del monaco ne furono la conferma, ma ora non aveva tempo per rimuginarci su, infatti Shaka aveva nuovamente preso l’iniziativa e letteralmente sparì nel nulla, Ryuga però non ebbe neanche il tempo di dire a che percepì una presenza dietro di lui, fece per girarsi ma fu troppo lento, venne colpito alla schiena da qualcosa di caldo, ustionante, tale fu l’impatto che si ritrovò nuovamente a terra circondato da un turbine di fuoco e vapore.

    - Cosa cav...

    Un rantolo di dolore uscì dalle sue labbra mentre una nuova tecnica lo colpiva nuovamente, mandandolo definitivamente al tappeto. Un getto d’acqua molto forte lo investì da sotto di lui spegnendo le fiamme ma al contempo decretando la fine dello scontro. Ryuga infatti a fatica avrebbe cercato di rialzarti e alzando le mani in segno di resa si sarebbe per l’appunto arreso.

    - Ok ok basta così mi arrendo hai vinto tu

    <i>Avrebbe poi cercato di sciogliere la sua tecnica dei cadaveri e aspettato di vedere il seguito della situazione.



    Ryuga Senju

    Resistenza: 360
    Stamina: 434






     
    .
18 replies since 18/6/2019, 11:05   367 views
  Share  
.