Shaka Kurama

Mukenin B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    •Informazioni Personali
    lwj2YD7
    •Nome: Shaka
    •Cognome: Kurama
    •Età: 18 [16/12]
    •Kekkei Genkai: Kurama / Ninja Monaco (Danno innata 1:2 per perdita Demone)
    •Villaggio natale: Konoha
    •Residenza attuale: Konoha
    •Rango: Mukenin B [-21950 - A]
    •Taglia: 41800
    •Segni particolari: Tilaka sulla fronte
    Sigillo personale:
    - Salone della casa del padre di Shaka
    -Bosco vicino casa di Shaka
    -La Fossa
    -Palazzo nel villaggio di Shiho, Paese del Fulmine
    -Braccio destro di Ryuga Senju
    -Grotta sulla spiaggia di Kiri



    •Achievements:
    Beginner!
    primi sigilli compiuti
    e così ti piace il corpo a corpo
    Allora vorrei
    VICTORY!
    Discendente di Indra
    Finalmente si mangia
    Support
    La vita da shinobi è dura
    Fortuna o abilità
    Elementalista
    Sblocco del Potenziale
    Potere Asooluto!
    Inizia la tua via del ninja!
    Fanno cingue euri!
    Filantropo
    Questione di "dovere"
    "PERCHE'? ERI COME UN FRATELLO PER ME!!"
    Più forte di te
    Oneshots
    L'Handicap non è un problema
    Asso nella manica
    Ladruncolo
    There's no Use Running!
    Quasi come un Bijuu

    •Avvenimenti


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche

    Apparentemente semplice ma in realtà molto complicato, cresciuto con i monaci ha assimilato tutti i concetti del buddismo rendendoli in un certo senso assoluti. Non si sa se a causa del suo demone interiore o se effettivamente vero, crede di essere il messaggero di Buddha venuto sulla terra per portare il suo giudizio divino. Spesso si chiude in meditazione proprio per consultarsi con il suddetto Dio e si perde in lunghi discorsi concernenti i più disparati argomenti tra cui anche il senso stesso della vita. Di base, sempre che il giudizio risulti positivo, risulta essere un ragazzo affabile e tranquillo con tutti; per i poveri malcapitati che vengono giudicati indegni di levare i loro passi sul suolo che Buddha ha donato ai suoi figli, attende un destino ben peggiore della morte.

    Fisico

    Biondo ragazzo dai lunghi capelli e dai lineamenti aggraziati che incorniciano due splendidi occhi azzurri , dall’alto del suo metro e ottanta ha allenato solo per lo stretto necessario il suo fisico nonostante tutto discretamente scolpito.



    •Storia

    Prologo

    Da neonato viene abbandonato dinnanzi la porta di un monastero poco lontano da Konoha, qui i monaci lo accolgono come dono del cielo e lo istruiscono nel combattimento e nei loro precetti Buddisti. Il piccolo Shaka Kurama, nome indicato in un bigliettino lasciato nella cesta dell’infante, rivela ben presto un segreto oscuro; dentro di lui si annida un demone tremendo e senza pietà che costringe i monaci ad effettuare un rito al fine di sigillare quell’entità. Dopo l’avvenimento il ragazzo ottiene una solida stabilità mentale e, seppur non tralasciando l’allenamento fisico di base, impiega gran parte del suo tempo nella meditazione al punto da raggiungere, a suo dire, l’illuminazione ed entrare in contatto con Buddha stesso. Alcuni sospettano che in realtà si tratti di strascichi del suo alterego ma la verità non è verificabile. Sta di fatto che Shaka continua a sua crescita inglobando i precetti Buddisti fino a che non riceve, da Buddha stesso, il compito di lasciare il monastero e cercare i malvagi al fine di portare su di loro la “Mano di Buddha”. Così inizia il viaggio del misterioso ragazzo che prima di tutto raggiunge Konoha per stabilirsi li e diventare Genin.

    Genin


    Dopo anni di addestramento in monastero, Shaka acquisisce la qualifica di Genin iniziando a farsi valere nel mondo degli shinobi. Tra nuovi incontri, amicizie ed inizimicizie, si trova a vivere svariate situazioni che lo portano a raggiungere una consapevolezza che cambierà profondamente il suo modo di vedere il mondo. Il sistema in cui tutti vivono è profondamente corrotto ed il male è libero di agire a causa della falsa pace in cui tutti si crogiolano. La goccia che fa traboccare il vaso è l’ipocrisia di un suo compagno monaco che, attraverso le regole del monastero, approfitta di una certa situazione per portare a termine la sua vendetta proprio contro suo padre, Jin Kurama. Segue uno scontro tra i due ed in quell’occasione Shaka miete la sua prima vittima intraprendendo una nuova via che lo porterà verso la ricerca del potere in nome di Buddha.




    •Abilità Ninja
    Controllo del Chakra 200/250Potenza Magica 130/250
    Forza Fisica 55/250Ninjutsu 160/250
    Agilità 55/250Taijutsu 55/250
    Resistenza 60/100Genjutsu 160/250
    Stamina 100/100Elementi 18px-Nature_Icon_Water.svg18px-Nature_Icon_Fire.svg18px-Nature_Icon_Wind.svg
     



    •Missioni portate a termine
    Livello D:Quella era la mia casa!
    Livello C: Il padre premuroso ed il fratello geloso.
    Livello B://
    Livello A:I Rischi del Mestiere
    Come gatti e topi
    Livello S:/ /
     



    •Equipaggiamento e Denaro
    Denaro: 10420 Ryo
    Armi e Accessori

    - Kunai con sigillo di dislocazione di Yamashita
    - 2x Contenitore conservativo
    - Kunai x5 (tutti con il sigillo di Shaka)
    -
    -
    -
    -
    -
    Consumabili e Materiali

    - Antidoto x3
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 0/18 [I piccoli occupano 2 punti spazio]
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    Borsello porta oggetti
    Taschino porta oggetti
    Protezioni Corporee
    Testa Resistenza protezione:
    Busto Resistenza protezione: [Mantello placcato +200]
    Avambraccia Resistenza protezione: //
    Braccia Resistenza protezione: //
    Mani Resistenza protezione: //
    Cosce Resistenza protezione: //
    Gambe Resistenza protezione: //
    Stinchi Resistenza protezione: //

     



    •Esperienza e Tecniche Conosciute
    Legenda

    -
    Esperienza Totale: 4701
    -
    Esperienza Utilizzabile: 271
    -

    Livello D

    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
    Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
    Tecnica dei Servitori di Nebbia (Kasumi Jūsha no Jutsu)



    Livello C

    Illusione Demoniaca: Tecnica Falso Ambiente (Magen: Kokohi no Jutsu)
    Illusione Demoniaca: Tecnica del Doppio Falso Ambiente (Magen: Nijou Kokohi no Jutsu)
    Tecnica del Dissolvimento Floreale (Magen: Kori Shinchuu no Jutsu)
    Illusione Demoniaca: Tecnica del Viaggio in Circolo (Magen: Kori Shinchuu no Jutsu)
    Tecnica del Velo di Nebbia (Kirigakure no Jutsu)
    Violenta Onda Acquatica (Mizurappa)
    Muraglia Tempestosa (Haran Banshō)
    Sfere del Vuoto (Shinkūgyaku)



    Livello B

    Tecnica del Dissolvimento Floreale Continuativo
    Trappola dell'Allucinazione Sfocata (Hazy Genjutsu)
    Illusione Demoniaca: Specchio dell'Inversione di Cielo e Terra (Magen: Kasegui Kyouten Chiten)

    Barriera: Formazione a Cupola (Kekkai: Tengai Hojin)
    Abbraccio Infinito (Mugen Hōyō)
    Spada di Chakra: Grande Taglio Incrociato (Chakra Ken: Daikosho)
    Tecnica del Richiamo: Rashoumon! (Kuchiyose - Rashoumon)
    Frusta del Drago Acquatico (Suiryuuben)
    Torrente Distruttivo (Hahonryuu) [utilizzabile nel turno di difesa]

    Tecnica del Grande Drago di Fuoco
    Vento Divino (Kamikaze)
    Tecnica della Repressione (Atsugai)



    Livello A

    Tecnica del Viaggio nell'Oscurità (Kokuangyou no Jutsu)
    Illusione Paralizzante (Genjutsu Shibari)
    Spada di Fuoco della Prigione Celeste (Tenrō Kaken)
    Assimilazione di Tutto il Creato: Tecnica della Prevenzione dell’Attacco (Hiru Banshō: Bōka no Jutsu)
    Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Daibakufu no Jutsu)
    Tsunami Travolgente (Suishouha)

    Tecnica della Polvere Esplosiva (Fūjin no Jutsu)



    Livello S
    Tecnica della Grande Fiamma (Gōen no Jutsu)
    Dislocazione Instantanea (Hiraishin no Jutsu)
    Barriera Spazio-Temporale (Jikūkan Kekkai)
    Buddha delle mille mani armate (Raigō: Senjusatsu)
    Onda d'Acqua Lacerante (Suidanha)

     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja
    Abilità

    Concentrazione del chakra
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    Shaolin Elementale
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)

    Kai
    Enfasi animale




    Slot personalizzazione
    [0/8]
    Conoscenze
    Orientative e geografiche LvL II
    Popolari/Linguistiche LvL II
    Storiche LvL II



    Maestrie
    Nautilus I-II
    Maestro del Ninjutsu II
     


    Edited by a n s - 10/9/2019, 11:04
     
    .
0 replies since 27/9/2017, 12:25   1360 views
  Share  
.