Shun Senju

Genin Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,668

    Status
    Offline


    Nome: Shun 俊 [talento]
    Cognome: Senju 千手 [mille abilità, mille mani]

    Informazioni Fisiche
    Sesso: Maschio
    Data di Nascita: 30/06/5
    Età: 18
    Altezza: 180 cm
    Peso: 70 kg
    Capelli: Rossi
    Occhi: Azzurri
    Pelle: Chiara
    Gruppo Sanguigno: AB

    Informazioni Ninja
    Villaggio Natale: Konohagakure no Sato
    Residenza Attuale: Konohagakure no Sato
    Clan: Senju
    Grado: Genin

    Dati Avanzati
    Taglia: 35300 両 Ryo









    Descrizione Fisico
    Shun è un giovane snello di media statura, con capelli rossi lunghi fino alle spalle ed occhi azzurri ereditati dalla madre.
    Indossa spesso e volentieri indumenti di colore nero con rifiniture dorate.


    Descrizione Caratteriale
    Shun è un ninja dal carattere molto allegro e spensierato, ma talvolta impulsivo e sconsiderato. Nonostante sia amichevole con tutti i ninja che incontra, mostra un grande amore per i combattimenti, soprattutto contro avversari molto forti, che gli permettano di scoprire i suoi limiti e superarli. Tuttavia, se qualcuno parla male della sua famiglia, Shun perde l'aria scherzosa che lo caratterizza e si arrabbia diventando freddo e senza scrupoli.

    È una persona molto determinata e non si arrende facilmente neppure in situazioni critiche, e presenta anche una cocciutaggine poco comune, che non gli consente di lasciare perdere un obiettivo anche se questo sembra richiedere la sua vita come prezzo. Tuttavia, la sua impulsività può portarlo a compiere azioni poco ragionate e a comportarsi in modo sgradevole, soprattutto se si sveglia con "la luna storta".

    Shun ha una personalità moralmente grigia, senza alcun problema ad ignorare le altre persone, ma non è ancora ben chiaro se seguirà la via del bene o del male. In ogni caso, si impegna al massimo per fare quello che è meglio per svolgere le sue missioni al meglio. L'unico problema che lo affligge è la cinetosi, che gli provoca molti problemi quando viaggia con mezzi non "propri".

    « Fobie »
    Coprastasofobia, Coproasfissiofobia, Defecaloesiofobia, Dentofobia, Athazagorafobia


    Background
    Come tutte le storie quella del giovane Shun comincia dal coito del suoi due genitori.
    Raiden, il padre, appartenente al clan Senju si innamora di Aki, la madre, una giovane ragazza discendente degli Uzumaki.
    I due non sono particolarmente portati per la vita da ninja ma essendo loro appartenenti a dei clan importanti si sottopongono agli estenuanti allenamento senza obbiettare.
    Dopo neanche un anno dal loro primo incontro i due danno alla luce un figlio [俊] Shun ( talento ) al quale tramandano tutta la loro conoscenza nelle arti ninja con la speranza di fargli guadagnare una posizione importante nella società.

    Fino all'età di sei anni il giovane Shun trascorre una vita pacifica, spensierata e felice insieme alla sua famiglia che comunque continua la carriera da shinobi.
    Dopo aver compiuto i sei anni, il padre inizia a mancare da casa sempre di più lasciando la moglie e il figlio da soli per mesi.
    La madre ancora giovane, e disperata, si fa influenzata pesantemente dalla religine.
    Shun, ancora troppo giovane per capire, sentendo i racconti della madre e ammagliato da qualsiasi cosa, come tutti i bambini, fa di Raijin il suo idolo.
    Aki e Shun continuano a seguire Raijin devoti, mentre Raiden trascorre il suo tempo a svolgere missioni sempre piu lunghe e lontane da casa, come se qualcuno non lo volesse lasciare avvicinare alla famiglia.
    Gli anni passano e il giovane Shun raggiunge l'età neccesaria per iscriversi finalmente all'accademia ninja perciò spinto dalla sua famiglia inizia la carriera da shinobi.
    I primi anni sono un disastro per il ragazzo essendo un meticcio tra un Senju e un estraneo al clan.

    Nel bene e nel male, con l'aiuto della madre, il giovane Shun apprende le tecniche base, quelle che imparano tutti gli shinobi del mondo durante il periodo accademico.
    Imparare i vari jutsu dal sensei e dalla madre non comportava molta fatica ma quando si trattava di apprendere le abilità del proprio clan c'era qualcosa che bloccava il suo apprendimento, una specie di sigillo mentale che non riusciva proprio a spezzare.

    Il tempo passava e Aki continuava a immergersi sempre di piu nel culto di Raijin cercando di tirarsi dietro il figlio che però non aveva piu lo stesso interesse nella religione come un tempo, anzi stava cominciando a diventare ateista.
    Le cose peggiorarono quando il ragazzo supera i quindici anni.
    Aki impazzisce chiudendosi in casa e abbandonando qualsiasi voglia di vivere, fortunatamente per lei e per Shun il padre torni a casa per riprendere in mano la situazione.

    Il ritorno di Raiden è una mana dal cielo, forgiato dalle mille esperienze vissute nelle missioni che l'hanno tenuto lontano dal villaggio riesce a recuperare la sua famiglia.
    Aki grazie al ritorno del marito pian piano recupera la sua normalità, nel frattempo Shun inizia un nuovo tipo di addestramento sotto le cure del padre.

    Raiden: « Tua madre ha saputo addestrarti bene. »
    Raiden: « Ma la tua indole è uguale a quella di tuo padre. »

    Gli anni continuano a passare Shun pian piano raggiunge l'adolescenza e si avvicina alla fine dell'accademia, del periodo da studente, mentre il mondo intorno a lui continua a muoversi e a cambiare senza tregua.



    Avvenimenti [Ordine Cronologico]


    Accademia Shun [Esame Genin]
    木片 Mokuhen [Scheggia] [PQ]
    [valle dell'epilogo] Incontro sul confine [Sconfitta VS Shiro Maeda]
    Fiamme scomode [Missione D]
    [Campo di Allenamento 3] Ki Tameshi-wari 《 木 試し割り 》 [Vittoria VS Hiroki Kuwabara]
    Sgranchirsi le gambe [Sconfitta VS Sanji]
    La scia dell'Oro [Missione C]
    Il mercato delle botte [Vittoria VS Ryoma Hyuga]
    Mokuton: Wood Man Armor Model I [PQ]
    L'ombra Nera [Missione C]
    Eredità tramandata [Sconfitta VS Genma Shyranui]
    Impara l'arte [PQ]
    Allenamento fra Konohani [Sconfitta VS Jiren]
    Attacco alla Capitale [Evento Speciale]
    硬い木 (katai moku): Legno duro [PQ]



    Edited by Andry_Sanjuu - 5/4/2024, 10:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,668

    Status
    Offline
    Altair
    Specie: Acquila Reale [Aquila chrysaetos]
     
    Età: 1.5
    Storia: Jiren, durante uno dei suoi viaggi nel Paese del Fulmine, trova un cucciolo d'aquila ferito ad un'ala. Decide di aiutarlo e di prendersene cura. Chiama il cucciolo Altair ed in breve tempo diventano inseparabili. Anche dopo essere guarito e cresciuto un po' Altair segue Jiren ovunque vada, affezionato a lui come ad un genitore. Il piccolo cresce rapidamente e dimostra una spiccata intelligenza, arrivando ad imparare molti comandi di Jiren, unica persona al mondo che può avvicinarsi a lui senza rischiare di ritrovarsi con gli occhi cavati.
    [] Durante un allenamento come un altro Jiren decide di regalare l'acquilotto a Shun dopo averlo sconfitto senza troppe difficoltà.
    Descrizione fisica: Altair è un esemplare giovane di aquila reale (Aquila chrysaetos), la specie di aquila più comune in Italia. L'aquila reale è un uccello di grandi dimensioni, con un'apertura alare che può raggiungere i 2,3 metri. Altair ha un corpo robusto, con ali lunghe e appuntite e una coda lunga e triangolare.
    Il piumaggio di Altair è prevalentemente bianco, con dei tocchi di nero sulle estremità delle ali, intorno agli occhi e sulla parte alta della testa. Il becco è forte e uncinato, di colore arancione con la punta nera.
     
    .
1 replies since 27/9/2022, 09:18   181 views
  Share  
.