Il mercato delle botte!

Wolf vs Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    " Pensato "
    Parlato
    Parlato Sensei Kayto

    Era una mattina soleggiata, la luce inondava l' intero villaggio e parte delle foreste che lo circondano ed una leggera brezza primaverile aleggiava nell' aria, volando da una casa all' altra risvegliando il villaggio stesso.
    Il vento fresco filtra dalle finestre delle case ed entra dentro le stanze, anche dentro quella di un giovane ragazzo della foglia, il cui destino ancora non è stato svelato poiché il suo cammino stava appena iniziando e la strada era lunga per far sì che si intravedesse il suo futuro.
    Il ragazzo si chiama Ryoma Hyuga, un genin, abitante adottivo del villaggio della foglia il cui passato era sconosciuto a tutti, perfino a lui stesso, e questa cosa ha fatto nascere in lui il desiderio di scoprire le sue origini, motivo per cui ha deciso di intraprendere la strada del ninja, infatti l' avrebbe portato nel mondo fuori il villaggio, convinto più di ogni altra cosa che troverà indizi ovunque le missioni lo porteranno.
    Ryoma aprì gli occhi non appena il suo viso venne sfiorato dal fresco nell' aria, si alzò per andarsi a preparare, ma prima si fermò, come ogni mattina, davanti lo specchio a fissare il tatuaggio con cui è arrivato al villaggio anni prima...

    " Che significato hai?! Perchè tu sei l' unica cosa che mi lega al mio passato e perchè non riesco a ricordarmelo?! "

    La rabbia e la frustrazione iniziavano a sentirsi lungo la spina dorsale, come un serpente l' avvolgeva e la risaliva sino ad arrivare alla mente dove qualcosa fece scattare in lui il desiderio di menare le mani, aveva bisogno di sfogarsi, così tornò a prepararsi in modo da uscire il prima possibile da casa.
    Passò un' oretta prima che Ryoma uscì di casa, si diresse verso l' uscita del villaggio, aveva deciso di andarsi ad allenare nei campi esterni al villaggio, ma appena arrivò alle porte una voce familiare dietro la sua schiena lo fece fermare...

    Ragazzo mio, dove stai andando?!

    Il genin si girò con sguardo serio e con tono arrogante rispose:

    Secondo lei?! sto andando ad allenarmi nel campo fuori il villaggio! Che razza di domanda!

    Il sensei si avvicinò in modo amichevole e sorridendo, ma poi con un gesto fulmineo diede un pugno in testa al ragazzo, urlando:

    E' MODO DI PARLARE AL TUO SENSEI?!

    Chiuse gli occhi, fece uno sbuffo d' aria e poi tornando a sorridere disse:

    Per punizione oggi verrai con me al mercato ad aiutarmi con la spesa, così avremo modo di parlare.

    Ryoma si mise la mano in testa, per lenire il dolore per la botta e poi guardando il suo sensei con sguardo annoiato fece cenno con la testa di seguirlo.
    I due camminavano l' uno al fianco dell' altro, Ryoma guardava in avanti, sguardo di ghiaccio rivolto ai suoi pensieri, mentre il sensei Kayto guardava il suo allievo, triste perchè non sapeva come aiutarlo a lenire la frustrazione che lo accompagnava ogni giorno, così dopo aver riflettuto per bene trovò l' ideale, più si concentra nel diventare forte e più non penserà al suo ignoto passato.

    Senti una cosa Ryoma, andarti ad allenare è giusto, ma adesso avresti bisogno di un allenamento superiore a ciò che hai fatto fino ad oggi, hai bisogno di scontrarti con qualcuno per mettere realmente alla prova le tue abilità e diventare sempre più forte.

    Ryoma, sentendo fare al suo sensei un discorso che a lui interessava, tornò con la mente al momento presente e senza voltarsi rispose:

    Dove posso trovare qualcuno da sfidare?!

    Ovunque, potresti trovarli nei tuoi viaggi fuori il villaggio, nella foresta, attorno al villaggio, perfino dentro al villaggio stesso, devi sapere che ci sono molti attaccabrighe in giro.

    Finalmente arrivarono al mercato, a quel punto Ryoma si diresse verso la piazza per aspettare che il suo sensei finisse, ma teneva gli occhi bene aperti, come se fosse alla ricerca del segno che ci fosse qualche attaccabrighe in giro, aveva voglia di mettersi alla prova e migliorarsi, la piazza era composta da una grande distesa di ghiaia, pochissime persone e per la maggiore dei genin, nessuna possibilità di nascondersi quindi l' avversario l' avrebbe dovuto affrontare faccia a faccia, l' attesa faceva ribollire il sangue nelle sue vene e non vedeva l' ora che comparisse qualcuno da sfidare.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Narrato
    » Parlato
    « Pensato



    Una giornata tranquilla, come tante altre a Konoha, una giornata durante la quale come sempre passo il mio tempo a grat… ad allenarmi.
    Diversamente dagli altri giorni oggi era giornata di mercato nella zona periferica del villaggio.

    « Devo provare a vendere qualcuno dei miei kunai… sono sicuro di riuscire a farci bei soldi…

    Con un obiettivo ben preciso in mente e con una saccoccia con all’interno tutti i kunai in legno che avevo creato durante le ultime missioni a cui avevo partecipato mi incammino tranquillo verso il mio traguardo.

    Avvicinandomi al mercato inizio a sentire il rumore della folla a parecchi isolati di distanza, oltre al fatto anche la quantità di persone che si trovano sulla strada iniziano ad aumentare.

    « Sono sicuro che i Kunai che riesco a creare con le mie abilità siano almeno il doppio piu letali di quelli che si possono comprare in un negozio normale.
    Appena il negoziante me ne chiederà altri cercherò di fare il vago dicendogli di non poterne procurare troppi, così posso aumentare il prezzo e guadagnare ancora di piu…

    Avvicinandomi al mercato inizio a gasarmi sempre di più mentre viaggio con la mente su come i miei affari vadano a buon fine.
    Essendo ninja da qualche tempo ormai conosco benissimo la posizione di quelli che vendono accessori ed equipaggiamenti per shinobi, quindi a passo svelto schivo tutte le persone per strada mentre punto quello che mi sembra il negozio meglio fornito con cui potrei fare affari migliori.

    ***

    NO!!!

    Il negoziante mi urla in faccia dopo ennesima insistenza da parte mia.

    » Ma..

    NON COMPRIAMO GIOCATTOLI DI LEGNO!! SE NE VADA!!!

    Il negoziante sempre piu nervoso inizia a cambiare colore diventando di un rosso intenso in faccia mentre mi urla contro indicandomi con vemenza una finta uscita dalla sua bancarella.
    Cercando di rimanere calmo, anche se internamente mi veniva solo da menare le mani dato che aveva paragonato le mie creazioni a dei comunissimi giocattoli di legno, cerco di spiegare mostrandogli la qualità dell’arma.

    NON SEI STATO NEMMENO CAPACE DI SCOLPIRE BENE QUEL GIOCATTOLO E’ PIENO DI IMPERFEZIONI.

    Alla prima va bene, non ci conosciamo, alla seconda comincio ad iritarmi la alla terza volta no… non ci sto piu.

    » NON SONO GIOCATTOLI!!!

    Grido in risposta al negoziante mentre afferro con fretta e furia i kunai che gli stavo mostrando e li rimetto dentro la saccoccia prima di andare via carico di rabbia e frustrazione in direzione del campo di allenamento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    " Pensato "
    Parlato
    Mercante
    »Shinobi Alterato

    Il tempo sembrava scorrere a rilento, l' attesa sembrava eterna, nella noia dell' immobilità, seduto su di una panchina, quella decina di minuti sembrò essere durata per ore nella sua testa, il nervosismo iniziò a farsi strada nella mente di Ryoma...
    Per prime le vene sulla fronte iniziarono a gonfiarsi, il colorito della sua pelle si scurì tendendo al bordeaux, poi i fremiti lungo la spina dorsale, il tremore della gamba nel fare su e giù con il piegamento e la distensione accelerata della caviglia, sembrava una bomba pronta ad esplodere.
    Ad un tratto non ce la fece più, balzò in aria ed una volta atterrato alzò la mano ai capelli e disse:

    Ma che diamine! Proprio oggi tutti bravi ragazzi dovevano passare di qui?! Non ce n'è neanche uno che abbia un briciolo di cattiveria da essere degno di nota, neanche un indizio che siano dei combina guai!

    Iniziò a camminare lentamente per la piazza, analizzando visi, espressioni verbali e comportamentali dei genin lì presenti nella piazza, ma non vide nulla che lo portò a pensare di aver trovato il suo avversario...

    " Sto iniziando a stufarmi! Tra poco scoppio e me la prendo col primo che capita o torno a sfidare il sensei! "

    Continuò ancora per qualche minuto con la sua ricerca poi, stufatosi, fece uno sbuffo...

    Basta, ora costringo il sensei a farmi allenare con...

    NON COMPRIAMO GIOCATTOLI DI LEGNO!! SE NE VADA!!!

    Quelle urla fermarono le parole di Ryoma ed attirarono la sua attenzione, infatti iniziò a guardarsi attorno per capire da dove venissero...

    NON SEI STATO NEMMENO CAPACE DI SCOLPIRE BENE QUEL GIOCATTOLO E’ PIENO DI IMPERFEZIONI.

    " Bingo! "

    Il giovane genin capì da quale negozio venissero le urla ed iniziò a correre in sua direzione per capire se la situazione facesse al caso suo...

    » NON SONO GIOCATTOLI!!!
    Lo shinobi arrivò in tempo per vedere un ragazzo uscire nervoso e furibondo dal negozio, dall' aspetto sembrava poco più giovane di lui, indossava abiti curiosamente belli per Ryoma, era abituato a vedere shinobi con vestiti solari, invece quel nero lo attraeva molto, gli riconosceva lo stile, ma ancora di più riconosceva in lui la faccia di chi ha voglia di sfogare la rabbia.

    Hey tu!

    Disse Ryoma, mentre camminava verso di lui per fermargli la camminata...

    Sembri uno che ha bisogno di sfogarsi per calmarsi! io sto cercando qualcuno che mi faccia allenare, che ne dici? ti lancio la sfida!

    Fece una breve pausa per lanciargli la sfida con lo sguardo...

    Approposito, il mio nome è Ryoma! Un giorno il mio nome sarà conosciuto da tutti!

    Riassunto Azioni


    Azioni
    Lancia la sfida!

    parametri
    Resistenza:100
    Stamina:100

    Maestrie e Abilità
    Abilità Concentrazione del Chakra

    equipaggiamento
    Coprifronte Konoha
    Lama Retrattile

    Consumabili
    Tonico da Guerra

    Conoscenze
    Militaristiche e Strategiche Lv 1

    note
    Fremente di allenarsi!

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Narrato
    » Parlato
    « Pensato


    A passi pesanti che ovviamente facevano trapelare il mio nervosismo mi allontano sulla strada mentre evito di toccare qualsiasi persona che mi circondi.
    Per sfogare il mio nervosismo stavo pianificando di andare al capo di addestramento più vicino e fare un po di sparring con qualcuno ma il destino non sembrava volermi lasciare in pace.
    Una voce sconosciuta, sicuramente non quella del negoziante, inizia a rivolgersi a me o almeno è quello che mi sembra dato che arriva dalle mie spalle.
    Mi blocco dalla camminata, respiro profondamente per calmare i bollenti spiriti, e poi mi giro per vedere chi è che voleva avere a che fare con me.

    Un ragazzo che non avevo mai visto prima, qualche centimetro più alto di me, occhi smeraldo e capelli neri lunghissimi si avvicina mentre mi chiede di allenarsi insieme a me.

    Ascoltando le sue parole inizio a sorridere, era esattamente quello che volevo: trovare qualcuno con cui combattere.

    » Perfetto, stavo andando al campo di allenamento per cercare qualcuno con cui allenarmi.
    Io sono Shun, piacere di conoscerti.


    Dopo essermi presentato alzo il braccio destro e punto il pugno chiuso verso di lui in attesa del classico saluto “pugno contro pugno”.

    » Seguimi, conosco un posto interessante dove allenarci.

    Tra i vari campi di allenamento che mi vennero in mente quello dove avevo combattuto contro Hiroki era il mio preferito, dato che aveva a disposizione quasi qualsiasi tipo di terreno su cui combattere.

    ***

    545e96903e670ee0edba29ce3f1305ee



    Il campo di allenamento si presenta come una radura estesa circondata da una foresta su tutti i lati, mentre da una parte è presente un fiume molto largo. Al centro della radura ci sono tre ceppi di legno e non molto lontano una lapide commemorativa.

    Mi fermo vicino al ceppo centrale dove inizio a prendere i kunai che mi stavo portando dietro nella saccoccia e me li equipaggio addosso pronto per iniziare l’allenamento.
    Fisso la saccoccia al ceppo di legno e poi mi allontano per rimanere a circa cinque metri da Ryoma.

    » Visto che sei stato tu a proporre questo allenamento ti concedo la prima mossa.

    Detto ciò abbasso leggermente il centro di gravità, e avvicino le mani per comporre il tipico sigillo necessario per la manipolazione del mio elemento naturale.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    -
    -
    -

    parametri
    Resistenza:50
    Stamina:300

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Transfert

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    4x Mokuton: Kunai (danni 25)
    Mokuton: Tanto (danni 17)

    Consumabili
    3x Tonico Coagulante

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I
    Tecniche e del chakra Lv. I
    Orientative e geografiche Lv. I

    note
    ***

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Veramente come area di allenamento sarebbe la piazza, non la foresta, infatti il titolo è " Il mercato delle botte! " e poi dai per scontato che ti seguo quando invece potrei dirti no lottiamo qui e adesso :asd:
    La piazza è segnata come zona di combattimento, bisogna solo stare attenti a non causare danni alle proprietà altrui o alle persone stesse :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    89

    Status
    Offline
    » Perfetto, stavo andando al campo di allenamento per cercare qualcuno con cui allenarmi.
    Io sono Shun, piacere di conoscerti.


    " Perfetto, qualcuno su cui testare le mie abilità, dal suo aspetto mi sembra abile e forte... non ricordo di averlo visto in accademia, deve essersi diplomato prima di me... chissà quante tecniche conosce che io ancora non ho visto... "

    Shun allungò il braccio verso Ryoma, col pugno chiuso, forse aveva un qualche significato amichevole per lui, ma Ryoma lo aveva interpretato solo come un gesto di sfida...

    » Seguimi, conosco un posto interessante dove allenarci.

    Ryoma si sentiva preso in giro, lo aveva appena sfidato e lui si sentiva in diritto di decidere dove andare a sfidarsi, la rabbia di Ryoma iniziò a farsi sentire, il suo sguardo cambiò diventando serio ed anche il tono di voce sembrò cambiare, era più cupo e sinistro...

    Noi lotteremo qui e adesso!

    Uno dei principi di uno shinobi era che in qualunque momento ed in qualunque luogo si poteva venire attaccati e bisognava farsi sempre trovare pronti, così valeva anche per Ryoma che decise di attuare un piano per testare le abilità del ragazzo oltre che le sue.
    Per prima così svanì dagli occhi del suo avversario e tentò approfittando, dell' attacco repentino, di ricomparire da sotto per colpirlo con un poderoso calcio al mento.

    " Konoha Tounyuu! "

    Ryoma avrebbe provato anche a mettere alla prova le sue difese attuali, così una volta rimessi piedi a terra avrebbe compiuto velocemente i sigilli:

    " Pecora, Serpente, Tigre "

    nel tentativo di utilizzare la tecnica Bunshin no Jutsu e creare 5 copie di sé, con cui mischiarsi, per poi circondare Shun, mantenendosi ad almeno 3 metri di distanza da lui, per studiare le sue mosse.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    Attacco lampo con Alzata della Foglia -5 Resistenza
    Crea 5 copie di sé con la Tecnica della Moltiplicazione -5 Stamina
    Accerchia Shun con le copie ( naturalmente lui è mescolato tra essi )

    parametri
    Resistenza:100-5= 95
    Stamina:100-5= 95

    Maestrie e Abilità
    Abilità Concentrazione del Chakra

    equipaggiamento
    Coprifronte Konoha
    Polso Sinistro: Lama Retrattile

    Consumabili
    Tonico da Guerra

    Conoscenze
    Militaristiche e Strategiche Lv 1

    note
    Fremente di allenarsi!

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Narrato
    » Parlato
    « Pensato


    » Cos…?

    Stavo per girarmi ed iniziare la mia marcia verso il campo di allenamento quando il Ryoma inizia a comportarsi in modo alquanto strano.

    « Si rende conto che siamo in mezzo ad una piazza circondati da civili?...

    Il ragazzone comincia la sua offensiva svanendo dalla mia vista.
    Inizio a pensare a tutte le azioni a mia disposizione a tutte le strategie e/o tecniche di mia conoscenza e a quale fosse il migliore dei modi per reagire a quell'aggressione insensata.

    Per prima cosa, grazie alle mie conoscenze, riesco ad intuire di dovermi difendere da qualche sorta di jutsu corpo a corpo che però non riesco a riconoscere fino a quando non ne sento annunciare il nome a voce alta.
    Essendo un attacco corpo a corpo ho a disposizione diverse opzioni per difendermi… peccato di essere in una circostanza dove il novanta percento delle mie skill sono inutilizzabili dato che creerebbero solo casino e distruzione in mezzo al villaggio.

    Non potendo manipolare il legno, non potendo generare lembi di terra per difendermi e non potendo far esplodere letteralmente il pavimento sotto i nostri piedi posso solo tentare di schivare con le poche jutsu che mi sono rimaste.

    D’istinto, e sopratutto se fossi stato durante una missione o comunque una situazione di pericolo di vita, avrei utilizzato la nuova tecnica Doton con cui mi posso fondere con il terreno però dato la situazione opto per un approccio più da sbruffone.

    Mentre la saccoccia con i kunai scorre sull’avambraccio compongo i pochi sigilli necessari per attivare una semplice moltiplicazione Oboro con cui posso far apparire una ventina di copie di me stesso sparse per la piazza.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu) [Chakra -5]
    -
    -
    -

    parametri
    Resistenza:50
    Stamina:300-5=295

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Transfert

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    4x Mokuton: Kunai (danni 25)
    Mokuton: Tanto (danni 17)

    Consumabili
    3x Tonico Coagulante

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I
    Tecniche e del chakra Lv. I
    Orientative e geografiche Lv. I

    note
    ***

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso


    Attacco Ryoma:
    -Attacco lampo con Alzata della Foglia [FALLISCE] (d20=5)
    -Tecnica della Moltiplicazione [FALLISCE](decisione arbitrale)

    Difesa Shun:
    - Tecnica della Moltiplicazione Oboro [RIESCE]
    -

    Danni:
    -Ryoma=0
    -Shun=0


    Narrazione Turno:
    Il rissoso Hyuga apparentemente è anche un esibizionista, perchè in mezzo a tutta la gente presente in piazza attacca il suo rivale... nonostante lui sia di spalle! Il senju è costretto ad una difensiva rapida, e crea 20 copie di fumo pronte a schermare la sua posizione. L'alzata della foglia colpisce il mento di Shun... ma esso scompare in una nuvola di fumo! Adesso, Ryoma si trova davanti 20 avversari... come si difenderà?


    Situazione Finale:
    Ryoma ha qualche metro davanti a sè 20 Shun. Attacco al Senju

    Commenti Arbitro:
    Wolf, ti ho fatto fallire la tua ultima azione primo, perchè da regolamento è cosa vietata. Secondo, perchè anche senza doversi mettere a fare cose come leggere ( :please: ) usando la logica, te non puoi sapere se dopo la tua offensiva, il tuo avversario non controattacchi subito, non lasciandoti tempo per fare una tecnica di supporto.
    P.S.:chiederei ad entrambi di impegnarsi leggerissimamente di più nella descrizione delle vostre azioni, perchè comunque non scrivete male


    Edited by sundavr - 7/10/2022, 13:45
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Narrato
    » Parlato
    « Pensato


    L’attacco di Ryoma si avvicina al mio mento e non trovando alcun impedimento, dato che stava colpendo un clone oboro, attraversa la testa illusoria andando a vuoto.
    Sul volto di tutti i cloni si stampa un sorrisetto malizioso vedendo il ragazzo fallire nella sua impresa.
    Mentre i venti cloni iniziano a muoversi randomicamente in mezzo alla piazza per confondersi con la folla e soprattutto per confondere Ryoma.

    Non ci vuole molto per attirare l’attenzione dei passanti, soprattutto vista l’apparizione dei venti cloni. Le persone più vicine a Ryoma, più vicine “all’epicentro” dell’azione spaventate si allontanano a passi svelti guardandosi alle spalle impaurite, altre persone si fermano ad osservare da lontano mentre altre ancora iniziano a gridarci contro di smetterla di fare casino.

    Ignorando i paesani tutte le copie compongono contemporaneamente il sigillo della Pecora dopo di che il chakra dell’originale inizia a fluire velocemente alla gola e poi alla bocca prima di iniziare a parlare sfruttando la tecnica dello scudo dell’eco.
    Con tono seccato, quasi arrabbiato, ma senza alzare troppo il volume manipolo il suono proveniente dalla mia bocca.

    » Avresti dovuto seguirmi… dovevi darmi il tempo di calmarmi…

    La voce che ad ogni parola cambia direzione passando da una copia all’altra copia che “casualmente” si ritrovano alle spalle del giovane genin, ognuna a distanza di sicurezza.

    Dopo essere stato praticamente insultato dal negoziante per la mia abilità nel manipolare il legno permettendosi di dire che le mie armi fossero dei giocattoli appare un tizio a random per strada e mi attacca senza pudore, praticamente mancava solo la pioggia e la giornata era da buttare nel cesso…

    Continuando ad ignorare la folla della piazza, ormai nella mia testa c’era solo quel ragazzo e la mia voglia di sfogare la frustrazione e la rabbia accumulata nella mattinata, tutte e venti le copie iniziano a frugare nella saccoccia ed estraggono tre dei quattro kunai in legno presenti all’interno.

    « Adesso mostrerò a questo mercato che i miei kunai non sono dei gioccattoli.

    Con nonchalance tutte le copie lanciano i tre kunai verso l’alto come se fossero dei confetti, come se stessero festeggiando qualcosa, mentre l’originale comincia a manipolare il chakra attraverso la mano con cui ha appena eseguito l’azione.
    Senza dover comporre eventuali sigilli il chakra manipolato si va ad appiccicare ai tre kunai che, al posto di ricadere a terra attratti dalla gravità, vengono sparati a gran velocità in direzione di Ryoma sfrecciando nell’aria evitando eventuali bersagli sulla loro strada.

    Manipolando i fili invisibili creati tramite la tecnica della manipolazione delle lame i kunai cambiano repentinamente traiettoria per non colpire eventuali innocenti di passaggio tra la posizione della vera copia e del bersaglio andando a prendere come obbiettivo il corpo dello shinobi.
    Nello stesso momento anche tutti i kunai lanciati dalle copie finte si muovono nella stessa maniera verso il ragazzo che ormai era circondato da cloni e kunai volanti.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Tecnica dello Scudo dell'Eco (Utsusemi no Jutsu)) [Chakra -5]
    Tecnica della Manipolazione delle Lame (Soshujin) [Chakra -15]
    -
    -
    -

    parametri
    Resistenza:50
    Stamina:295-20=275

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Transfert

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    4x Mokuton: Kunai (danni 25)
    Mokuton: Tanto (danni 17)

    Consumabili
    3x Tonico Coagulante

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I
    Tecniche e del chakra Lv. I
    Orientative e geografiche Lv. I

    note
    ***


    [/QUOTE]
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Upp
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Uppino
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    Wolf, hai fino a domenica a mezzogiorno per rispondere
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso


    Attacco Shun:
    -Scudo dell'eco [riesce a prescindere]
    - Tecnica manipolazione delle lame [riesce a prescindere]

    Difesa Ryoma:
    -
    -

    Danni:
    -shun:0
    -Ryoma:95-104=ko


    Narrazione Turno:
    Dopo essersi confuso tra le sue copie di fumo Shun si prepara ad attaccare, e attraverso fili sottili di chakra indirizza tre kunai di produzione a kilometro zero (in senso lato) verso lo Hyuga che, preso alla sprovvista, niente riesce a fare se non stare come un ipnotizzato fermo a subire l'offensiva, che lo fa andare ko in un solo, veloce attacco. Sfortunatamente egli non avrà tempo di gioire della vittoria, perchè in quel momento arrivò un superiore dei due genin, che dopo essersi assicurato delle condizioni di entrambi, li rimproverò aspramente, con minacce di conseguenze più gravi, se fossero stati recidivi


    Situazione Finale:
    ---


    Commenti Arbitro:
    Narrativamente non scrivete neanche male, a volte ci sono un paio di cappellate meccaniche, ma anche su quelle sorvolo, non essendo neanche così tanto gravi.
    Uniche due cose importanti: se non riuscite a finire un evento, almeno avvisate, e se dovete fare un combattimento da due turni, non fatelo XD evitate (specialmente in pvp amichevoli come gli allenamenti tra genin) di fare la vostra combo a danno più alto, ma usate diverse strategie e tecniche.

    Shun si prende 90 exp
    Ryoma si prenderà l'exp quando wolf si rifarà vivo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    30 exp per sun
     
    .
13 replies since 27/9/2022, 12:20   258 views
  Share  
.