Sgranchirsi le gambe

Allenamento Dragon vs Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Andry_Sanjuu



    Sgranchirsi le gambe




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri




    Il sole tramonta dietro gli enormi volti dei vecchi Hokage, del ramen veniva servito all’ultimo cliente della giornata. Uno straccio passava sul volto del cuoco, mentre il sudore veniva assorbito quest’ultimo osservava la sala del suo locale, era colma di gente, una soddisfazione riempi il suo cuore. Aver potuto servire tutti quei clienti e vedere le loro facce contente e soddisfatte aveva reso quella giornata perfetta per il giovane ninja. Ora il suo turno era finito, avrebbe lasciato il locale in mano al suo fidato collega, quel giorno, anzi quella sera era dedicata agli allenamenti. Ebbene sì non si trascura mai la forma fisica, in fin dei conti era pur sempre un genin del villaggio.
    Uscì dalla porta sul retro del locale salutando gli altri membri dello staff. Una volta fuori inspirò a pieni polmoni l’aria serale, dirigendosi poi verso il campo d’addestramento adibito ai genin. Il viaggio fu piacevole. Una volta giunto entrò e iniziò a fare i suoi esercizi di riscaldamento, poi sarebbe passato a cose più interessanti, da bravo artista marziale avrebbe fatto un piccolo allenamento sulle tecniche base per poi in un secondo momento passare al vero combattimento. Un buon allenamento secondo lui andava svolto così.
    Finito con le tecniche decise che era ora di trovare un degno sfidante, si avvicinò alla zona adibita agli scontri e aspettò che qualcuno di interessante si facesse avanti, osservando attentamente i presenti.
    La scelta non era facile, ma sicuramente avrebbe ben presto trovato qualcuno di adatto.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    -

    parametri
    Resistenza: 400
    Stamina: 100

    Maestrie e Abilità
    - Abilità sensoriale: Udito fenomenale
    -Otto porte del chakra: Seconda porta del Riposo

    equipaggiamento
    -Kunai x5

    Consumabili
    -Tonico da Guerra x2

    Conoscenze
    - Orientative e geografiche Liv. 3
    -Storiche Liv. 3

    note
    ///




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Narrato
    » Parlato
    « Pensato


    L’allenamento che avevo fatto con Hiroki mi ha aperto gli occhi su parecchie cose riguardanti le mie abilità, strategiche e non.
    E quindi non potevo continuare a starmene fermo ad oziare in casa ed ascoltare sempre le solite litigate oppure sempre le solite ramanzine, quindi al posto di passare la mia giornata ad oziare in mezzo al dojo ligneo decido di iniziare a trascorrere le mie giornate in mezzo alla natura… o per meglio dire su uno dei tanti campi di allenamento del villaggio.
    Dopo aver passato un paio di giornate ad allenarmi fisicamente e mentalmente, cercando di incrementare il mio controllo sulla mia abilità innata e soprattutto sulla manipolazione del chakra, passo ad una fase di studio per incrementare le mie conoscenze e migliorare le mie abilità strategiche.
    Conoscendo più o meno gli orari dell’accademia, essendo stato promosso da relativamente poco, deciso di andare al campo di allenamento esattamente quando si sarebbe riempito di più con studenti e vari genin intenti ad allenarsi.
    Con l’intento di studiare i comportamenti e le strategie degli altri mi piazzo sopra un ramo bello spesso di uno degli alberi presenti sul bordo del campo di allenamento e inizio ad osservare la gente che, nella maggior parte dei casi, fa cose a caso.

    « Quanto schifo questi studenti…


    Durante tutta la giornata rimano ad osservare quello che potrebbe essere definito lo schifo della società, a parte qualche caso interessante. Non avendo particolari stimoli dall’ambiente che mi circonda ad una certa mi addormento e solo dopo chi sa quanto tempo, una volta riposato per bene, mi risveglio improvvisamente.

    » TSK!... mi sono addormentato…

    Osservare era chiaramente noioso, non faceva proprio per me, quindi dopo un lungo sbadigli e una gran bella stiracchiata scendo dall’albero ed inizio a dirigermi verso l’uscita del campo di allenamento camminando scazzato con le mani in tasca.
    Mentre trascino i piedi deluso da quello che ho combinato durante la giornata in lontananza, per caso con la coda dell’occhio, noto un ragazzo che si sta allenando in solitaria.

    « WOW!


    Un allenamento molto particolare, probabilmente il migliore della giornata. Solo movimenti basilari che però sembravano essere prefetti ai miei occhi, o comunque sicuramente molto meglio di quelli che riuscivo a fare io.
    Mi blocco e osservo il ragazzo da lontano, in silenzio, fino a quando non finisce e si avvicina alla zona dove di solito si fanno gli scontri di allenamento.

    » Scusa!...

    Senza pensarci troppo, da lontano, cerco di attirare la sua attenzione prima di avvicinarmi a lui sorridente.

    » Piacere di conoscerti, mi chiamo Shun.
    Ti stavo osservando mentre ti allenavi da solo, complimenti…


    Mentre parlo con lui cerco di analizzare il suo aspetto per tentare di capire con chi avevo a che fare, dato che per qualche strana ragione mi sembrava una faccia conosciuta. (off gdr: non so se posso dire di averlo già visto mentre faceva il cuoco o meno)

    » Ti andrebbe di fare un po di sparring?



    Riassunto Azioni


    Azioni
    ///

    parametri
    Controllo del Chakra 90/250
    Ninjutsu 45/250
    Potenza Magica 40/250

    Resistenza: 50
    Stamina: 300

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    Mokuton: Bō(danno 17)
    Mokuton: Tanto(danno 17)

    Consumabili
    ***

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I
    Tecniche e del chakra Lv. I
    Orientative e geografiche Lv. I

    note
    Attualmente la mia scheda è aggiorata male... le statistiche dovrebbero essere come segnato qui


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Sgranchirsi le gambe




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri




    Una voce proruppe sovrastando il rumore di alcuni combattimenti che si stavano svolgendo lì vicino. Sanji si girò nel dubbio che fosse rivolto a lui, scoprendo che era proprio così, un ragazzo stava cercando di attirare la sua attenzione mentre si stava avvicinando.
    Era un ragazzo ben vestito con i capelli rossi, era molto più giovane di lui, non sembrava avere grosse doti fisiche, ma in fin dei conti nel mondo ninja non erano quasi mai fondamentali, probabilmente era un utilizzatore di jutsu.


    -Piacere di conoscerti, mi chiamo Shun.
    Ti stavo osservando mentre ti allenavi da solo, complimenti…


    -Piacere Shun io sono Sanji.

    Il galateo era la cosa più importante per lui, ma di solito la riservava alle belle ragazze, ma in quel momento non ve ne erano e per cui.

    -Ti andrebbe di fare un po di sparring?

    -Perché no… va bene stavo giusto cercando qualcuno con cui allenarmi. Vieni con me..

    Lo condusse in una piazzola libera adibita agli scontri. Si sgranchì le braccia e le gambe, per non farsi trovare con i muscoli freddi. In ogni caso se la sua deduzione era esatta avrebbe dovuto affrontare dei jutsu per cui non doveva abbassare la guardia. Prese una sigaretta e l’accese con il suo fidato accendino, trasse una bella boccata d’aria fresca e si preparo al combattimento, mise la mano destra in tasca e mentre teneva la sigaretta con la sinistra la puntò verso il suo avversario e senza farsi troppe arie (non è vero), lo incitò a fare la prima mossa.

    EE683-E46-27-EF-4456-9-AC7-A0888579-D653

    -Dai ragazzino fammi vedere cosa sai fare!



    Riassunto Azioni


    Azioni

    -

    parametri
    Resistenza: 400
    Stamina: 100

    Maestrie e Abilità
    - Abilità sensoriale: Udito fenomenale
    -Otto porte del chakra: Seconda porta del Riposo

    equipaggiamento
    -Kunai x5

    Consumabili
    -Tonico da Guerra x2

    Conoscenze
    - Orientative e geografiche Liv. 3
    -Storiche Liv. 3

    note
    A te la prima mossa, scusami per l’immenso ritardo, ma la vita non mi ha lascito in pace un solo secondo 😉






    Edited by The_Dragon - 6/4/2022, 22:09
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Narrato
    » Parlato
    « Pensato


    Diversamente dagli altri giorni, dai giorni soliti durante i quali non uscivo per “allenarmi”, oggi avevo addosso una tuta di un colore azzurro slavato con davanti disegnata una “X” bianca che partiva dalle spalle e arrivava vino alle caviglie.
    Uno dei miei vestiti che preferivo indossare durante gli allenamenti in solitario dato che mi fa sentire particolarmente libero essendo una tuta leggermente elasticizzata.

    » Perfetto!

    Sogghigno appena il mio nuovo partener di allenamento mi lascia la prima mossa.

    « L’ho visto allenare e fisicamente è molto ben allenato… non devo farlo avvicinare a me… per nessuna ragione…

    Analizzo velocemente l’ambiente che ci circonda dopo aver calcolato a grandi linee le distanze fra di noi e il boschetto che si trovava alla mia destra inizio ad elaborare una strategia.
    Prima di tutto, senza comporre sigilli o dare in qualsiasi modo impressione di voler attaccare, inizio a manipolare il chakra e concentrarlo nel terreno sotto i piedi di Sanji per tentare di attivare la tecnica del Esplosione Sotterranea.

    » Come dicevo, ti ho visto allenare. Sembri molto forte…

    Nel frattempo che la tecnica si sta “caricando” cerco di distrarre il nemico con le parole, sperando di poterlo prendere alla sprovvista con l’esplosione che sarebbe dovuta deflagrare sotto i suoi piedi.

    Una volta attivata la prima tecnica cominciando a correre il più velocemente possibile verso il boschetto tenendo d’occhio Sanji per poterlo colpire con un'altra tecnica a mia disposizione. Ovviamente la seconda tecnica inizio a prepararla non appena finisco di attivare la prima quindi, non avendo bisogno di comporre sigilli, appena finisco di convogliare il chakra per la prima tecnica inizio a convogliare il chakra per raccogliere una massiccia quantità di acqua sopra la zona del mio avversario, e poi attivare la violenta corrente d’acqua per tentare di colpire e rallentarlo mentre mi allontano nella direzione del boschetto.

    Prima di arrivare a destinazione, tenendo d’occhio il biondino, compongo i pochi sigilli necessari per utilizzare una delle tecniche ormai diventata un marchio di fabbrica, una delle tecniche di cui non potrei più fare a meno, la moltiplicazione Oboro.
    Appena finisco di comporre i sigilli, e ad incanalare il chakra necessario per la tecnica, la attivo per creare intorno a me una ventina di copie che corrono in modo sparso verso gli alberi.

    « Ora prima di potermi colpire dovrai indovinare quale di questi sono io…

    Non è sicuramente una delle tecniche migliori per camuffarsi ma fino ad ora ha sempre avuto la meglio contro i miei avversari, quindi non avevo nessun motivo per dubitare della sua utilità anche in questo caso.
    Arrivato nella zona alberata, mi inoltro tra gli alberi e dopo essermi accertato di non essere visto mi fermo dietro ad uno di questi.
    Nel frattempo le copie oboro si spargono intorno alla mia zona nascoste ma allo stesso tempo bene in vista, giusto per ingannare e rendere difficile la ricerca del vero Shun.

    Ovviamente per poter eseguire la mia strategia dovevo abbandonare tutto quello che avevo nelle mani per poter eseguire i sigilli, quindi il Bo che mi stavo trascinando dietro lo lascio cadere a terra prima della corsa verso il boschetto.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    Esplosione Sotterranea (Dochūbaku) [chakra -18]
    Muraglia Tempestosa (Haran Banshō) [chakra -10]
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu) [chakra -5]

    parametri
    Controllo del Chakra 90/250
    Ninjutsu 45/250
    Potenza Magica 40/250

    Resistenza: 50
    Stamina: 300-18-10-5 = 267

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    Mokuton: Bō(danno 17)
    Mokuton: Tanto(danno 17)

    Consumabili
    ***

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I
    Tecniche e del chakra Lv. I
    Orientative e geografiche Lv. I

    note
    Attualmente la mia scheda è aggiorata male... le statistiche dovrebbero essere come segnato qui


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Sgranchirsi le gambe




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri




    Lo scontro era iniziato, i due sfidanti si stavano studiando a vicenda, Sanji aveva lasciato la prima mossa al suo avversario, aveva fatto bene?
    Purtroppo la risposta fu negativa, infatti in giovane Senju era assai più bravo di quanto ci si aspettasse, infatti per fregare un ninja abile nelle arti marziali bastava usare dei jutsu senza l'imposizione delle mani.
    Sanji non sapeva un bel niente di ninjutsu, per quanto ci avesse provato nella sua intera vita non gli era mai riuscito di usarne alcuno. Un rimpianto che lo aveva lasciato sempre con l'amaro in bocca, per questo si era allenato al massimo per raggiungere quel livello, concentrandosi solo ed esclusivamente sulle sue amate arti marziali.
    Ma torniamo al presente.


    » Come dicevo, ti ho visto allenare. Sembri molto forte…

    Parlare prima di agire, una tattica evasiva per quello che sarebbe scaturito di li a poco. Una forte esplosione sotto i piedi del cuoco. La terra sotto di lui si mosse verso l'alto come se qualcosa stesse fuoriuscendo da sotto. Il rumore della terra che si sgretolava fu un chiaro campanello d'allarme per il cuoco, che accortosi all'ultimo di essere finito in trappola cercò semplicemente, sfruttando il movimento della terra sotto di lui, di lanciarsi in aria facendo una capriola all'indietro. Molto probabilmente non avrebbe fatto in tempo e quel vano tentativo sarebbe sparito in una nuvola di fumo.
    Una volta giunto a terra, in un modo o nell'altro, si sarebbe rialzato velocemente, pronto a ricevere un secondo attacco. Logica imponeva che un attacco del genere fosse solo il preludio di qualcosa di più grande. Davanti ai suoi occhi il suo avversario stava scappando, la destinazione era il bosco li vicino, probabilmente si sarebbe nascosto per far perdere le sue tracce e attaccarlo in maniera furba.
    Sanji stava per correre verso di lui quando una enorme quantità d'acqua, apparsa dal nulla sopra di lui, lo investì sbattendolo a terra e facendolo ruzzolare per diversi metri.


    - Coff... coff... coff... merda!

    L'acqua gli aveva tolto il fiato per qualche secondo, ma fu il ruzzolare per tutti quei metri che diede al giovane una bella batosta. Si rialzò un pò a fatica e gli ci volle qualche secondo per riprendersi del tutto e valutare i danni che aveva subito, ma per sua fortuna non erano gravi.
    Nel frattempo il giovane senju era scappato comprevisto in mezzo agli alberi andando a nascondersi, ma prima a quanto pareva aveva attivato una tecnica di moltiplicazione, perchè davanti agli occhi di Sanji vi erano numerose copie del ninja che si "nascondevano" in malo modo.


    "Pensi di avermi fregato? Vedrai che ti combino!"

    Sanji aveva un asso nella manica proprio per queste situazioni, il suo avversario non poteva sapere che si era allenato anche per evitare questo particolare tipo di ninjutsu.
    Vi era calma attorno a loro, non sembrava che il ragazzo volesse continuare l'attacco, quindi toccava a lui?



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Schivata semplice con capriola in aria per evitare l'eruzione o comunque subire meno danni. (-1)

    parametri
    Resistenza: 400-1=399
    Stamina: 100

    Maestrie e Abilità
    - Abilità sensoriale: Udito fenomenale
    -Otto porte del chakra: Seconda porta del Riposo

    equipaggiamento
    -Kunai x5

    Consumabili
    -Tonico da Guerra x2

    Conoscenze
    - Orientative e geografiche Liv. 3
    -Storiche Liv. 3

    note
    ///




     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    arbitro io :kerberotte:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco -Shun:
    Esplosione Sotterranea 164 [Fallisce per inferiorità combattiva]
    Muraglia Tempestosa [Riesce incontrastata] [Danni: 47]
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro [Fallisce per decisione arbitrale]

    Difesa -Sanji:
    Schivata 183 [Riesce per superiorità combattiva]

    Danni:
    Shun //
    Sanji 47


    Narrazione Turno:
    In seguito al fortuito incontro, i due shinobi in erba decidono di allearsi insieme ed è Shun che apre le danze con una combinazione di jutsu Doton e Suiton. Il primo, abilmente schivato dall'artista marziale, aveva però il solo scopo di scaraventare in alto l'avversaria, ovvero proprio verso la direzione presa dal biondino che finì esattamente nel torrente in piena che stava per discendere dai cieli. Il colpo fu duro ma nulla di eccessivamente difficile da incassare per il ragazzo che, senza mezze misure, si preparò a contrattaccare!


    Situazione Finale:
    Sanji, inzuppato, a 20m da Shun. Attacco al biondo.


    Commenti Arbitro:
    Andry, per spiegarti il motivo del fallimento dei cloni, ti riporto una frase del regolamento sui turni in combattimento:
    [N.B: Durante la propria turnazione, sia essa di attacco o di difesa, sarà impossibile usare tecniche di supporto senza concatenarle necessariamente ad azioni offensive o difensive, pena il fallimento della stessa]
    Dragon... Buon samaritano... Ti sei fatto colpire per avere la scusa di menarlo forte? :cribbio: Dico solo che il tuo pg, essendo ben allenato e con un buon occhio, lo vede abbastanza fragilino fisicamente :please: ps. Hai -10 in riuscita per 2 turni a causa dei vestiti inzuppati


    Edited by Roy90 - 20/4/2022, 16:11
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Sgranchirsi le gambe




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri




    Il cuoco era fradicio. Una lavata di capo davvero niente male, questa l'aveva decisamente sentita. La sigaretta si era spenta, prese dalla tasca l'accendino e provò a riaccenderla, ma era bagnato anche quello e quindi inutilizzabile.

    - Bah guarda che hai combinato razza di disgraziato!

    Tentò nuovamente come se questa volta potesse andare a buon fine, ma come prima nisba.
    Seccato mise l'accendino in tasca e buttò a terra la sigaretta. I suoi vestiti erano fradici, ovviamente era stato incauto, ora non erano più freschi e lindi, non erano più leggeri come prima, ma erano molto più pesanti e sicuramente gli avrebbero dato un pò di ingombro nei movimenti.
    Nel frattempo il suo avversario aveva completato la manovra evasiva nascondendosi fra gli alberi, ma quella vile tattica poco lo avrebbe aiutato, infatti Sanji era assai più in vantaggio su di lui, per cui si prese il tempo per camminare tranquillamente nella sua direzione.


    - Giochiamo a nascondino eh? Bene, allora vengo a prenderti...

    Tum tum... tum tum... un cuore che batte, un respiro affannato per la corsa appena fatta, segnali che rivelavano la posizione del giovane Senju. Suoni che giunsero chiari e vividi all'orecchio del cuoco. Un orecchio fine come il suo era una rarità unica. Sanji sapeva esattamente dove stava il suo avversario, i suoni che arrivavano al suo orecchio erano come un piccolo radar per lui. Shun se ne stava nascosto dietro un albero poco più avanti, per cui.

    "Bene ti ho lasciato attaccare per primo e ci siamo divertiti, ora sei mio!"

    Sanji scattò in avanti verso l'albero dove si trovava il Senju, non gli avrebbe dato scampo, avrebbe posto fine a quello scontro in meno che non si dica. Un volta giunto all'albero lo avrebbe superato, un metro dopo avrebbe piantato il piede destro bene a terra sfruttandolo per cambiare direzione e tornare indietro. In questo modo si sarebbe trovato faccia a faccia con il suo "nemico", sfruttando la spinta data dal suo piede e la conseguente velocità acquisita, si sarebbe scagliato contro il senju allargando il braccio destro a 90 gradi. Il suo intento era spaventarlo a morte, infatti l'esecuzione del suo Lariat sarebbe stata fatale per il giovane mingherlino. Sanji sapeva che se lo avesse preso di piena potenza puntando alla gola per il giovane non ci sarebbe stata alcuna via di scampo. Sanji puntò realmente al collo del ragazzo, ma all'ultimo secondo si sarebbe fermato di colpo evitando così la morte al giovane. Appoggiano il piede sul tronco per evitare di continaure la sua corsa, si sarebbe fermato a pochi centimetri dal collo della vittima. Il braccio ora non più teso ma piegato, si sarebbe dagiato sulla spalla del ragazzo. Sperava che lo spavento lo facesse desistere dal continuare a combattere, per questo cercò di incitarlo al dichiararsi sconfittò.

    - Bene bene bene, direi che la disparità di forza è palese, che ne dici se la finiamo qui? Se fosse stato uno scontro vero ti avrei ucciso... per me può bastare, che ne dici?

    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Lariat (-35)

    parametri
    Resistenza: 399-47-35=317
    Stamina: 100

    Maestrie e Abilità
    - Abilità sensoriale: Udito fenomenale
    -Otto porte del chakra: Seconda porta del Riposo

    equipaggiamento
    -Kunai x5

    Consumabili
    -Tonico da Guerra x2

    Conoscenze
    - Orientative e geografiche Liv. 3
    -Storiche Liv. 3

    note
    Roy la mia intenzione è fermarmi prima di colpire il mio avversario, quindi occhio!




     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Narrato
    » Parlato
    « Pensato


    Finita la corsa mi piazzo con la schiena contro un albero, accucciato ed aspetto di vedere cosa succede.
    Ovviamente la zona più vicina ai campi di allenamento non è popolata da animali di alcun genere, soprattutto negli orari di allenamento.
    Un lieve venticello fa frusciare le foglie e i cespugli presenti tutto intorno a me dandomi la speranza di potermi nascondere per qualche minuto e di poter prendere alla sprovvista il mio avversario.
    Sanji dopo aver subito in pieno l’ondata d’acqua non parte alla carica a testa bassa, come mi stavo aspettando.

    « Cosa succede?, dove si trova?...


    L’attesa di sentire qualche rumore, di percepire la sua posizione in qualche modo, senza espormi troppo, fa aumentare parecchio la mia ansia.

    « Non credi di averlo gia messo KO… oppu…


    Non faccio in tempo a divagare tra i miei pensieri che ecco la sua voce che risuona non molto lontano da me.

    « JEH!!!


    Il cuore per una frazione di secondo aumenta l’intensità dei battiti. In qualche modo quel ragazzo sapeva gia dove mi trovassi, dopo averlo sentito parlare percepivo la foresta intorno a lui, i rami da lui calpestati sapevo che si stava dirigendo nella mia direzione.
    Velocemente compongo il tipico sigillo necessario per manipolare il legno, facendo una smorfia di disprezzo per quella posizione scomoda che mi impediva eventuali altre azioni con le mani.
    Mi giro con la testa per cercare di vedere la sua posizione con la coda dell’occhio dietro all’albero e mentre sento i vari rametti per terra spezzarsi dai piedi di Sanji, che ha iniziato a correre verso di me, convoglio tutto il chakra possibile nelle parti lignee che mi circondano per tentare in qualsiasi modo di impedire la corsa del biondino.
    I rami secchi spezzati per terra, i rami bassi degli alberi, le radici, qualsiasi forma di legno presente sulla strada che ci separa inizia a prendere “vita” e a muoversi per tentare di bloccare le gambe robuste e ben allenate del mio avversario.
    Inizialmente sfrutto la mia abilità di manipolare il legno come diversivo per cercare di “rallentare” la sua avanzata per poi tentare, sfruttando una vera e propria tecnica lignea, di imprigionarlo, e quindi eventualmente bloccargli i movimenti, sfruttando il legno dell'albero contro il quale avevo appoggiato la schiena.
    Sfruttando la tecnica del nido avvolgente avrei manipolato il legno presente alle mie spalle per farlo andare dritto per dritto contro l'avanzata di Sanji che mi stava puntando con uno dei suoi attacchi fisici.
    L’intento era di manipolare il legno in modo da spostare quello che avevo alle mie spalle per farmi “cadere” all’indietro e quindi allontanarmi, anche se inizialmente di poco, dal raggio di azione del suo attacco.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    Manipolazione lignea come supporto [chakra -10+Sforzo extra -50]
    Nido Avvolgente (Jubako Eisou) [chakra -10+Sforzo extra -50]

    parametri
    Controllo del Chakra 90/250
    Ninjutsu 45/250
    Potenza Magica 40/250

    Resistenza: 50
    Stamina: 267-60-60 = 147

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    Mokuton: Bō(danno 17)
    Mokuton: Tanto(danno 17)

    Consumabili
    ***

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I
    Tecniche e del chakra Lv. I
    Orientative e geografiche Lv. I

    note
    Attualmente la mia scheda è aggiorata male... le statistiche dovrebbero essere come segnato qui


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco -Sanji:
    Lariat 175 [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Difesa -Shun:
    Manipolazione lignea come supporto [Fallisce per decisione arbitrale]
    Nido Avvolgente 176 [Riesce per superiorità combattiva]

    Danni:
    Sanji 41
    Shun //


    Narrazione Turno:
    L'inesperto Shun, nella situazione critica che si era andata a creare dopo l'offensiva, riesce a mettere in difficoltà il più esperto Sanji. Questo, forse troppo sicuro di sè, avanza con leggerezza noncurante del rischio che poteva correre contro un utilizzatore di Mokuton, arte egregiamente utilizzata per intrappolare l'aggressore in un groviglio di rami. L'artista marziale non ebbe scampo e si dovette trovare a resistere ad una stretta decisamente incisiva sul suo corpo... Il Senju a questo punto avrebbe rincarato la dose costringendo l'avversario alla resa?


    Situazione Finale:
    Sanji intrappolato nel nido avvolgente ed ancora inzuppato... Attacco a Shun


    Commenti Arbitro:
    Ancora non ci credo nemmeno io :please: Ho rifatto i conti tre volte ma è andata proprio così... Tra bonus, malus e sculate ai dadi, Shun può darci dentro e chiudere la partita... Se ci riesce concedo il plot twist :please:
    PS. Ho fatto fallire il support perchè non puoi effettuare azioni se non in risposta ad un'altra. Usarne due durante una sola azione richiederebbe una riuscita elevatissima rispetto all'avversario, cosa ben lontana dal caso in essere xD è già un miracolo aver completato la difesa :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Narrato
    » Parlato
    « Pensato


    *TUM-TA TUM-TA TUM-TA*

    Ormai quelli che si poteva sentire non era altro che un incessante e fastidioso rumore ritmico del cuore che andava all’impazzata data la situazione tesissima.
    Sanji si stava avvicinando alla mia posizione ad una velocità incredibile e quindi la mia strategia spiccia non mi sembrava per nulla fattibile… ma come detto un miracolo divino è intervenuto.
    Il legno infuso dal mio chakra riesce a bloccare quel blocco di muscoli e ossa che si stava per schiantare contro la mia faccia.
    Mantenendo il respiro per non perdere la concentrazione, e soprattutto avendo un ansia assurda per quello che stava per accadere, continuo a manipolare il legno che ha appena bloccato l'avanzata dal mio avversario.
    Avevo una sola ed unica possibilità per sconfiggerlo, dovevo riempirlo…
    Mantenendo ben salde le mani per formare il sigillo del serpente incanalo ancora una volta tutto il chakra possibile per manipolare con più velocità e precisione possibile i rami presenti intorno al volto di Sanji.
    L’intento è quello di far crescere una parte dei rami, senza liberare la presa della tecnica precedente, e fargli entrare nei pertugi presenti sul volto del ragazzo.
    Una parte dei rami manipolati avrebbero puntato ad entrare attraverso le narici, altri attraverso la bocca e anche le orecchie del malcapitato… quello che mi serviva era anche solamente un millimetro di rametto nella zona interna della testa del mio nemico, per riuscire poi a manipolare quella piccola parte in modo indisturbato e senza che la vittima abbia la possibilità di fermare eventualmente il mio attacco successivo.

    *ANF ANF ANF*

    Da quando Sanji aveva iniziato la sua offensiva non era passato molto tempo, a dire la verità pochissimo, ma dopo aver incanalato il chakra per mettere in atto il mio piano per la vittoria sento come un macigno cadermi addosso.
    Un macigno di stanchezza dovuto al fatto che stavo sfruttando la mia abilità nel manipolare il chakra al limite, mantenendo persino il fiato per non perdere la concentrazione.
    Sbuffando per riprendere il fiato mentre mi lascio cadere a terra di schiena, dopo aver finito con la manipolazione del legno, inizio a sorridere.

    » Basta non ce la faccio più… sono a pezzi…

    Se il mio avversario fosse stato un nemico da uccidere, sfruttando l’occasione che mi aveva dato, dopo avergli riempito i pertugi facciali avrei creato delle lunghissime spine di legno con cui avrei tentato di attraversargli il cervello… ma non era questo il caso, non serviva andare oltre, anche perchè ci stavamo solamente alleando.

    » Mi hai raggiunto, attualmente non mi viene in mente nessuna tattica per riuscire a fermarti più di quanto abbia fatto fino ad ora.




    Riassunto Azioni


    Azioni

    Manipolazione lignea [chakra -10+Sforzo extra -50]

    parametri
    Controllo del Chakra 90/250
    Ninjutsu 45/250
    Potenza Magica 40/250

    Resistenza: 50
    Stamina: 207-60 = 147

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    Mokuton: Bō(danno 17)
    Mokuton: Tanto(danno 17)

    Consumabili
    ***

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I
    Tecniche e del chakra Lv. I
    Orientative e geografiche Lv. I

    note
    Ho recuperato il chakra dell'azione fallita perché non possibile farla.

    e niente è una resa ma perché siamo in allenamento, altrimenti come detto nel post avrei tentato di attraversare la testa con spine di legno sfruttando ancora una volta la manipolazione del legno.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Sgranchirsi le gambe




    Narrato - Parlato - "Pensato" -
    Parlato altri




    La mossa del cuoco fu in parte inefficace, vero che non voleva ferire quel mingherlino, ma al contempo si prestò ad una pessima difesa, infatti nel volersi fermare prima di colpire lo portò ad essere vittima di un jutsu che non vedeva da diversi anni. Il ragazzino era niente meno che un utilizzatore del mokuton, arte che trascendeva i secoli, dal loro primo hokage a quel moccioso.
    Un numero imprecisato di rami era apparso dal suolo sotto le scarpe del cuoco e lo aveva avvolto bloccandone completamente i movimenti, stringendolo come in una tenaglia.
    La situazione non era per nulla buona, un artista marziale che non poteva più muoversi era come un topo in trappola, non aveva più via di scampo.


    ”Merda! Come diavolo ha fatto?”

    Cercò di liberarsi, ma il legno sembrava abbastanza duro da riuscire a trattenerlo, non era legno massiccio, ma per ora bastava. Cosa poteva fare?
    Lo sguardo si posò sul giovane, dall'aspetto sembrava molto provato, forse aveva dato fondo a tutte le sue energie per riuscire in quella impresa, o forse non era ancora padrone di quell'arte e farne uso gli costava più fatica che altro? Forse era per quello che non ne aveva fatto uso fin da subito? Oppure quell'arte era talmente potente che indiscriminatamente portava a quella situazione?
    Domande che sarebbero rimaste senza risposta per molto tempo, almeno fino a che quello scontro non sarebbe finito, ora però il cuoco non aveva altra scelta che dar fondo a tutte le sue forze e provare a spettare quei rami.


    - Sei stato bravo, non pensavo di dover ricorrere a questa tecnica così presto...

    Sanji si riferiva ad una particolare tecnica che era in suo possesso. Non aveva tempo da perdere, il legno si stava muovendo di nuovo e puntava probabilmente a fargli danni alla parte superiore del corpo, quindi chiuse gli occhi e cercò dentro di se i due cancelli che racchiudevano dietro di loro la sua vera immensa forza e, girando la loro chiavi, li aprì. Improvvisamente attorno al corpo del cuoco si creò una portentosa pressione, come se lo spazio attorno a lui venisse pervaso da un potere devastante. Le porte del chakra erano state liberate. Sfortunatamente o fortunatamente Sanji poteva sbloccarle solo fino alla seconda porta.

    ”Speriamo che con questo il legno si spezzi!”

    <i>Carico di quella nuova e devastante potenza fisica, Sanji iniziò a dimenarsi all'interno del bozzolo di legno, con l'intento di distruggere i rami con la sola e pura forza fisica. Ora che era diventato più forte, forse avrebbe potuto liberarsi.
    Una volta libero si sarebbe allontanato dal suo avversario di quindici metri così da poter reagire ad un possibile altro attacco, anche se vista lo stato in cui versava, shun non avrebbe potuto fare molto altro. Probabilmente lo scontro era già finito.



    <div style="text-align: center; font-family: times; font-size: 25px; line-height: 10px; width: px; text-transform: uppercase; margin-bottom: 5px; text-shadow: 1px 1px 1px #000; color: #fff;">Riassunto Azioni


    Azioni

    - Attivazione seconda porta del chakra (+50)
    -Quattro bei strattoni per liberarmi dal legno che mi imprigionava (-4)

    parametri
    Resistenza: 317+50(-50 attivazione porta +100 recupero resistenza dovuto alla porta)-4=363
    Stamina: 100

    Maestrie e Abilità
    - Abilità sensoriale: Udito fenomenale
    -Otto porte del chakra: Seconda porta del Riposo

    equipaggiamento
    -Kunai x5

    Consumabili
    -Tonico da Guerra x2

    Conoscenze
    - Orientative e geografiche Liv. 3
    -Storiche Liv. 3

    note
    Scusatemi per il ritardo mostruoso ma il matrimonio mi ha privato sia del tempo che delle forze per mettermi anche solo un secondo a scrivere <div>



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #3


    Attacco -Shun:
    - Manipolazione lignea [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Difesa -Sanji:
    - Attivazione seconda porta del chakra [Riesce come supporto]
    - Strattone Riesce per superiorità combattiva
    Danni:
    Shun //
    Sanji //


    Narrazione Turno:
    Nel proseguire dello scontro, Shun tenta di sfruttare la sua innata capacità di controllo del mokuton per far crescere ulteriormente i rami che già imprigionavano Sanji. Questi però non era per nulla d'accordo con l'intento e decise di mostrare uno dei suoi assi nella manica, egli era infatti a conoscenza di una delle tecniche più letali nel repertorio di un artista marziale: il dominio delle 8 porte del chakra. Aprirne due fu più che sufficiente per consentirgli di mandare in mille pezzi i rami che lo cingevano e lentamente strisciavano come serpi pronte a penetrarlo brutalmente. Fu così che, con quest'ultimo colpo di scena, il dominatore del legno dichiarò la sua resa, aveva consumato troppe energie per stare al passo di un avversario più potente, ed ora che il divario era addirittura aumentato.


    Situazione Finale:
    Scontro concluso


    Commenti Arbitro:
    Dragon 70 exp, Andry 85 exp. Beccatevi entrambi un punto maestria ( Dragon in una dote fisica tra Montagna umana, Meteora o Stile acrobatico - Andry in Kekkey user).
    Se avete domande sapete dove trovarmi


    Edited by Roy90 - 8/6/2022, 13:03
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Online
    Rimango sbalordito vedendo Sanji che si libera dalle radici che l’avevano avvolto poco prima ma comunque inerme senza la possibilità di fare niente di che di fronte alla sua superiorità fisica.

    Rimango immobile ad osservarlo sperando di non averlo fatto incavolare troppo, sperando di non essere colpito come un animale, dato che ormai avevo utilizzato tutte le mie carte, tutte le strategie possibili ed immaginabili a mia disposizione.



    Dopo qualche minuto di riposo, per riprendere il fiato, mi rialzo in piedi pimpante e come se non fosse successo nulla.

    » Mi sono divertito.
    E’ stata un’esperienza interessante, ti ringrazio.


    Sorridendo mi avvicino al biondino e alzo il braccio con il pugno puntato verso di lui in attesa di fare il tipico “pugno contro pugno” per salutare.

    » Mi piacerebbe lasciarti un souvenir come ricordo del nostro allenamento per “l’avvenire”.

    Compongo il sigillo necessario per manipolare il legno che mi circonda e dopo aver concentrato una buona parte del chakra che mi rimaneva in corpo inizio a muovere una delle radici ai nostri piedi facendogli cambiare forma.
    Dopo aver creato la prima arma ne creo una seconda e cosi via fino a quando inizio ad avere le vertigini avendo consumato praticamente quasi tutto il chakra nel mio corpo.
    Ansimando più che mai e con qualche goccia di sudore che cola dalla fronte sorrido guardando il compagno di sparring.
    Mi abbasso e raccolgo da terra quattro delle armi che ho creato appositamente per il biondino e dentro le quali ho avvolto, furbamente, un seme di rilevamento per eventuali occasioni future.

    » Ti voglio regalare queste imitazioni di Tonfa, Katana, Wakizashi e Bo che riesco a produrre con le mie capacità attuali…
    La prossima volta che ci incontreremo migliorerò la loro forma e la loro resistenza.


    Dopo avergliele consegnate e aver raccolto i kunai che avevo preparato appositamente per me saluto e mi incammino verso casa ripensando agli avvenimenti e a come fare per colmare le lacune del mio fisico.




    Riassunto Azioni


    Azioni

    9x Manipolazione lignea [chakra -10]
    5x Trasmittenti Lignee (Sōshinki) [chakra -10]

    parametri
    Controllo del Chakra 90/250
    Ninjutsu 45/250
    Potenza Magica 40/250

    Resistenza: 50
    Stamina: 147-90(armi)-50(semi) = 7

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    Mokuton: Bō(danno 17)
    Mokuton: Tanto(danno 17)

    Consumabili
    ***

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I
    Tecniche e del chakra Lv. I
    Orientative e geografiche Lv. I

    note


    tutte le armi create in questo post hanno un danno pari a : potenza magica /4 + 15 = 25

    il mio pg prende 4 kunai (senza semi)
    Per dragon ho creato: una copia di tonfa, 1 Katana, 1 Wakizashi e un Bo (tutti con seme per tecnica "trasmitenti lignee")


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Roy90 prendi 85 exp
     
    .
14 replies since 27/3/2022, 18:16   1329 views
  Share  
.