[Campo di Allenamento 3] Ki Tameshi-wari 《 木 試し割り 》

Allenamento Shun VS Hiroki Kuwabara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Narrato
    » Parlato
    « Pensato

    545e96903e670ee0edba29ce3f1305ee


    [Konoha - Campo di Allenamento 3, ore 15.00, 10 - Yumetsuki]



    L’inverno non è ancora finito, e le giornate passate all’interno del dojo di famiglia iniziano ad essere noiose ed estenuanti.
    Circondato da quelle quattro pareti lignee stava iniziando a stufarmi, e non poco.
    Come sempre Kurisu non ha mai tempo per colpa delle missioni a cui partecipa, sembra essere la kunoichi piu richiesta del momento… riusciamo a vederci si e no una volta alla settimana…

    « Ho bisogno di svagarmi un pochino, devo trovare qualcosa da fare…

    Come sempre mi ritrovo steso al centro del dojo a “meditare” sulla mia vita e su cosa potrei fare durante la giornata quando ad un tratto un mini vortice si crea a pochi centimentri dalla mia testa.

    « Merda!!!

    Senza nemmeno guardare nella direzione del vortice mi alzo in piedi con un colpo di reni potentissimo, cosi potente da rimanermi la fitta anche dopo essermi alzato.
    Sbuffo per il dolore e tenendomi il fianco mi giro verso la figura che era appena entrata nella stanza.

    » Mi stavo solo riposando un atti…

    ~ Ho bisogno del dojo, devo rimanere solo.

    Neanche il tempo di dare spiegazioni per il mio solito oziare che stranamente mio padre mi “caccia” fuori dal dojo.
    Cosa si puo volere di piu dalla vita?... è perfetto.
    Saluto con un inchino ed esco subito senza fare nessuna domanda, anche se non ne conosco le ragioni non mi interessano per nulla, prendo le mie cose e via.

    Una volta fuori quasi saltellando come un piccolo capriolo felice e libero mi dirigo verso casa, con l’intenzione di entrare per andare in camera e stendermi nel letto.

    » Aspetta…

    Poco prima di mettere la mano sul pomello della porta mi blocco e ritorno in me quasi come se fino a quel momento fossi stato controllato da qualcun altro.

    « Non ho voglia di starmene in camera mia… vado a fare un giro.

    Faccio spallucce e senza una meta precisa in testa me ne vado a vagare per le strade del villaggio, ad osservare la gente, a ridere delle situazioni strane che incontro o delle stupidaggini che sento dai passanti.
    Passa un’ora, o probabilmente due, da quando ho iniziato a girovagare ed improvvisamente senza un motivo preciso mi ritrovo all’entrata di uno dei tanti campi di allenamento del villaggio.

    Il campo di allenamento si presenta come una radura estesa circondata da una foresta su tutti i lati, mentre da una parte è presente un fiume molto largo. Al centro della radura ci sono tre ceppi di legno e non molto lontano una lapide commemorativa.
    Come tutti i campi di allenamento del villaggio aveva tutto il necessario per permettere agli abitanti del villaggio di addestrarsi nelle arti ninja, ma stranamente in quel momento il silenzio rimbombava fortissimo nella zona.

    » Non c’è nessuno…

    Sbuffo, quasi deluso di non potermi guardare l’allenamento di qualche altro shinobi del villaggio, mi giro verso la direzione dalla quale ero arrivato con l’intenzione di tornare a casa.


    CITAZIONE
    Note varie:

    Ki Tameshi-wari 《 木 試し割り 》

    Ki 木 -> significa albero
    Tameshi-wari 試し割り -> è l'arte di spezzare le tegole a mani nude

    KingOfThieves
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    508

    Status
    Offline
    Narrato
    -pensato-
    Parlato Hiroki
    parlato Toshinori


    Giornata serena e calma. Hiroki era ormai a konoha da qualche giorno, dopo la sua promozione al rango di genin, il suo maestro, aveva deciso di fargli proseguire gli allenamenti al villaggio della foglia. Toshinori l’avrebbe ospitato per il tempo necessario, sosteneva che fosse un ambiente migliore dove poter progredire nel suo addestramento. Inizialmente il giovane ninja non aveva afferrato il concetto. Stare lontano dalla sua famiglia e dalla sua unica amica era qualcosa a cui non era abituato e certamente non gli faceva piacere ma capì ben presto il motivo di quella scelta.
    Konoha era un villaggio pieno di vita. Una metropoli vera e propria, punto focale del mondo ninja. Le nuove leve del paese del fuoco crescevano tutte tra le mura dell’accademia della foglia e lui avrebbe potuto misurarsi contro avversari del suo livello.

    L’ora del pranzo era passata da un po’ e gli allenamenti di quella giornata si erano limitati alla semplice sessione mattutina. L’intensa seduta di esercizi era durata ben cinque ore, iniziando poco dopo l’alba ma ormai Hiroki si era abituato a questi ritmi massacranti. Il suo corpo non era intorpidito, non sembrava essere stanco, la sua resistenza era aumentata molto nel corso dei due anni di allenamento e si stava dimostrando decisamente predisposto all’apprendimento della tecnica proibita. Toshinori non era un maestro come gli altri. Conscio dell’handicap del giovane non aveva esitato a prenderlo sotto la sua ala, anche se questo si sarebbe tradotto poco dopo nell’iniziare un ignaro ragazzino ad una delle arti più potenti e pericolose dell’intero mondo ninja.
    L’addestramento, da quando era diventato Genin si era praticamente tradotto nell’apprendimento dello stile delle otto porte.
    Le sue parole risuonavano ancora in maniera limpida e cristallina:
    «Credi davvero che il chakra sia l’unica fonte di energia utilizzabile?
    Sebbene possa sembrare strano a chi è nella tua situazione, a chi sta affrontando una crisi come la tua, la risposta al problema risiede spesso tra di noi, senza che noi lo sappiamo. L’energia del mondo che ci circonda scorre dentro di noi, il chakra è una delle forme di questa energia ma tu puoi trasformare altro in forza. Il chakra è un mezzo come un altro!»

    Fu impossibile per Hiroki non immaginare una fonte di energia alternativa al chakra che però si comportasse alla stessa maniera. Il problema però era che lui ne aveva di chakra, effettivamente non era nato senza esso, semplicemente per cause sconosciute gli era fisicamente impossibile manipolarlo. Negli anni era riuscito solo ad utilizzarlo per non affondare in acqua, uso utilissimo ma ben lontano dal creare palle infuocate e tornado…
    A quanto pare però esisteva una tecnica, o meglio un’arte marziale, che permetteva anche ad un non utilizzatore di chakra di potenziarsi tramite esso.
    Il tutto aveva dell’incredibile ma i contro erano molto più rilevanti dei pro da un certo punto di vista, avrebbe dovuto maneggiare queste tecniche con cura e riuscire a controllarle.
    Il piano era chiaro: doveva allenarsi, allenarsi ed ancora allenarsi, sia nell’uso di quell’arte che nel combattimento senza porte, solo in quel modo sarebbe diventato forte abbastanza da poter domare l’hachimon.

    In poco tempo arrivò al campo d’allenamento più vicino. La casa non era al centro del villaggio, anzi, risultava più vicina alla foresta che agli edifici principali, questo in parte lo confortava: non si era abituato alla differenza abissale tra Konoha ed il suo paesino, e forse non sarebbe riuscito ad abituarsi ancora per molto tempo.
    Entrò al campo d’addestramento. Una radura nella foresta rigogliosa, piena di verde e con un fiume che scorreva nel mezzo, era un posto davvero molto rilassante ma non era lì per quel motivo…
    -Non mi sembra il campo più frequentato…-
    Si ritrovò a costatare osservando l’unica persona presente, che per giunta si stava incamminando verso l’uscita.
    Hiroki non poteva permettersi di farlo scappare. Prese a correre verso di lui, sembrava un ragazzino della sua età, la cosa lo rassicurava.

    «Perdonami! Sono Kuwabara Hiroki, da poco ninja della foglia, ti andrebbe di allenarti con me?» disse, chinando il capo in segno di saluto e di rispetto.


    Edited by KingOfThieves - 10/2/2022, 23:52
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Eccomi, sarò il vostro arbitro.

    Sono i vostri primi allenamenti quindi ci tengo a fornirvi alcune dritte.

    Sarà occasione per voi di prendere alcuni spunti per i vostri pg (che sia un'amicizia, una rivalità, un modo per affinare il vostro stile di combattimento e tanto altro) pertanto vorrei post ben strutturati.
    Tenete conto del vostro livello, della situazione che i pg stanno vivendo e occhio alla Resistenza.

    Buona ruolata a entrambi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Mentre muovo il primo passo verso casa, in modo pesante e svogliato, tutto ad un tratto sento dei movimenti alle mie spalle che poi diventano la voce di un ragazzo.
    Sentendolo mi giro velocemente verso di lui ed inizio ad osservarlo, ad analizzare il suo volto per cercare di ricordarmi di lui… insomma la solita situazione dove non sei sicuro di aver già conosciuto o meno la persona che hai di fronte.

    Non ricordando il suo volto diventa ovvio il fatto che non sia una mia conoscenza quindi ricambio il saluto in modo più amichevole possibile.

    » Piacere, io sono Shun Senju. Shun scritto con il kanji [俊] “talento”.

    Prendo una pausa prima di rispondere alla sua richiesta per analizzare questa volta il suo corpo, la sua persona, per cercare di capire con chi avessi a che fare.

    « Sembra avere la mia età… però è molto più muscoloso di me… si allenerà sicuramente piu di quanto non faccia io …

    Un attimo, quasi un battito di ciglio, il tempo di vedere la sua struttura fisica e poi gli rispondo, continuando con fare amichevole.

    » Accetto la tua proposta, un po di sparring non fa mai male a nessuno.
    Comunque sia anche io sono diventato uno shinobi da poco.




    Per “festeggiare” la nostra promozione a genin alzo il pugno destro all’altezza del petto e aspetto che il compagno gli dia un colpetto per il tipico “pugno contro pugno”.
    Cono o senza il suo scambio di intesa mi sposto verso il centro della radura pronto per testare le mie abilità, sperando di non rimanerci quasi secco come l’ultima volta che mi sono fatto coinvolgere in un combattimento.
    Cerco di scaldarmi velocemente facendo qualche esercizio di streatching e poi mi rialzo in piedi guardando nella direzione di Hiroki.

    » Visto che mi hai “sfidato” tu, comincia pure per primo.
    Ti aspetto.

    Detto ciò inspiro profondamente e cambio espressione diventando serio prima di espirare silenziosamente.


    « Questa volta non perderò... non posso perdere...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    up
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    508

    Status
    Offline
    Narrato
    -pensato-
    Parlato Hiroki
    parlato Shun


    «Piacere, io sono Shun Senju. Shun scritto con il kanji [俊] “talento”.» disse il ragazzo incrociato poco prima. I due sembravano coetanei, hiroki ere sicuramente più allenato dell’altro ma in un mondo dove le arti magiche sono molto più presenti di quelle fisiche, non era una situazione rara.
    «Piacere Shun, dev’essere un nome pesante da portare allora» ribatté il giovane genin mentre il sorriso faceva ampliare le lentiggini sul suo viso.
    Era la prima volta che Hiroki proponeva ad un suo coetaneo di fare una sfida in amicizia. Nel corso dei suoi quindici anni aveva lottato, per modo di dire, unicamente contro il suo sensei. I suoi allenamenti erano sempre stati in solitaria, diretta conseguenza del suo deficit. Nessun altro aspirante ninja aveva mai manifestato la volontà di allenarsi con lui, ma sentiva che ora era diverso… L’essere diventato ninja, no anzi, portare con fierezza quel coprifronte, aveva un effetto difficile da spiegare. Si sentiva inebriato, era al settimo cielo per essere finalmente considerato parigrado alle persone che lo avevano sempre escluso, ed ora era proprio lì, davanti ad un genin come lui, ad organizzare una seduta d’allenamento.
    Passò veramente poco tempo tra la presentazione e la risposta affermativa di Shun. Il ragazzo dagli occhi azzurri ricambiò il sorriso di Hiroki e, dopo aver sottolineato di essere anche lui un neo Genin, alzò il pungo come a salutare il suo nuovo avversario, gesto che fu immediatamente ricambiato.

    -Sembra molto calmo e rilassato, immagino sia anche sicuro di sé- pensò Hiroki prima di mettersi a distanza per iniziare lo scontro. Shun si riscaldò ed anche l’artista marziale fece lo stesso, non avevano ancora deciso chi dei avrebbe cominciato lo scontro ma prima che Hiroki potesse parlare, il suos fidante propose che fosse il ragazzo dai riflessi verdi a dare il via alle danze, d’altronde la proposta era partita da lui. Un cenno del capo comunicò la risposta affermativa del neo genin.
    Gli occhi verdi iniziarono a guardare l’area che li circondava, non c’erano troppi oggetti, salvo dei tronchi d’albero che il ninja avversario avrebbe potuto utilizzare per sostituirsi. Il fiumiciattolo vicino non sarebbe stato un ostacolo, l’unico utilizzo che sapeva fare del chakra era proprio quello di camminare sull’acqua e le pareti.
    Mentre osservava e studiava lo spazio circostante, incrociò quasi per errore il nuovo sguardo del suo sfidante, rimanendo stranito. Gli occhi dapprima simpatici e gioiosi avevano ora un aspetto serio che mal si sposava con l’idea caratteriale che si era fatto del ragazzo. La prima impressione che ebbe fu che Shun non si sarebbe risparmiato, avrebbe messo tutte le sue abilità in questo scontro…
    -Anche io non sarò da meno-
    jpLUsf1
    Hiroki avrebbe assunto la sua posa da combattimento. Le gambe abbastanza divaricate e pronte a qualsivoglia tipo di scatto, il busto lievemente abbassato, per stabilizzare al meglio il suo baricentro. Il corpo era praticamente di profilo, lo sguardo fisso verso il compagno d’allenamento. In men che non si dica avrebbe compiuto uno scatto verso Shun, con l’intenzione di dare un chiaro riferimento al ninja, per poi, una volta avvicinatosi abbastanza, utilizzare la tecnica dell’ombra imprigionante. In quel modo avrebbe sorpreso il suo avversario e avrebbe cercato di attaccarlo con una serie di pugni e calci, tutti diretti verso la parte centrale del corpo. Una volta terminata l’azione dinamica avrebbe cercato di colpire Shun con la raffica della foglia, una delle tecniche del suo repertorio, tentando un calcio che l’avrebbe fatto ruzzolare a circa tre metri di distanza. Hiroki avrebbe cercato di non lasciare respiro al suo avversario, approfittando della combo e tentando di colpirlo con l’entrata dinamica mentre ancora non sarebbe risultato al terreno. Infine avrebbe concluso questa combinazione di attacchi fisici con un ulteriore calcio, successivo all’entrata dinamica, portato con l’altra gamba, sempre verso il petto del suo avversario

    Riassunto Azioni


    Azioni
    -ombra imprigionante + azione dinamica [sforzo max]
    -Raffica della foglia
    -Entrata dinamica
    -Calcio

    parametri
    Resistenza:300-50-10-10-5-5-1
    Stamina:50

    Maestrie e Abilità
    Concentrazione del Chakra (solo sui piedi)

    equipaggiamento
    Testa [Resistenza protezione]: Coprifronte

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra 1

    note
    Scrivete qui

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Non ci siamo scambiati molte parole però solo osservando Hiroki durante i pochi attimi di riscaldamento intuisco il suo stile di combattimento, e anche la sua posa iniziale non fa altro che confermare quello che stava per arrivare.

    « Sicuramente predilige il combattimento corpo a corpo…

    Vedendolo in quella posa con le mani così distanti l’una dall’altra, cosa che sfavorisce l’utilizzo di qualsiasi Jutsu, e con il corpo tendente alla carica frontale mi fa capire subito le sue intenzioni.

    « Vuole partire con una carica frontale?

    Il campo di allenamento su cui ci trovavamo aveva, ad occhio e croce, un diametro di circa cinquanta metri tra i vari muri naturali, e non, che lo circondavano.
    La distanza fra me e Hiroki nella posizione di partenza non è superiore a cinque metri, quindi quello che devo fare lo devo pensare ed eseguire molto velocemente dato che il mio sfidante si muove con una velocità assurda.

    Lasciarlo avvicinare a meno di tre metri sarebbe stato fatale per il mio stile di combattimento, e anche se avevo equipaggiata una lama celata mi sarei sicuramente trovato con uno svantaggio assurdo rispetto alle sue abilità.

    a2fc95ad8f64156ec3c71f1a02355a6244cd9c32_00



    Appena lui parte alla carica inizio a saltellare all’indietro mentre eseguo i due sigilli necessari per l’attivazione della moltiplicazione del corpo, con cui azzardo una strategia di distrazione del mio avversario sfruttando quelle che avrebbero dovuto essere una ventina di copie disposte tutte intorno a Hiroki con almeno quattro copie di fronte per circondarlo e bloccargli allo stesso tempo la visuale.
    Una volta incanalato il chakra per attivare la prima tecnica tento di svanire nel nulla sotto terra immergendomi con la tecnica del pesce sotterraneo.
    Una combo veloce che non richiedeva più di due sigilli per essere attivata, dato che per la seconda tecnica mi era sufficiente manipolare nel modo giusto il chakra doton per “immergermi” come se fossi un sottomarino.

    Ovviamente vedendo la velocità assurda con cui il mio avversario mi carica cerco di essere il più veloce possibile anche io, incanalando più chakra per l’attivazione della tecnica del pesce sotterraneo con cui provo ad immergermi per evitare la sua offensiva ed allontanarmi in sicurezza.

    the-beholder-vanished



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu) [-5 Chakra]
    Tecnica del Pesce Sotterraneo (Dochuu Eigyo no jutsu) [-60 Chakra]

    parametri
    Controllo del Chakra 85/250
    Ninjutsu 30/250
    Potenza Magica 35/250

    Resistenza:50
    Stamina:200-65= 135

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili

    Consumabili
    ***

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I

    note
    ***

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco -Hiroki:
    Ombra Imprigionante + Azione Dinamica 60 + 50 + 10 + 5 + 7 = 132 [D20=15] Riesce [Colpisce una copia]
    Raffica della Foglia 60 + 50 + 3 + 4 = 117 [D20=5] Fallisce [Inferiorità combattiva]
    Entrata Dinamica 60 + 50 + 3 + 16 = 129 Riesce [Colpisce una copia]

    Difesa -Shun:
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro 85 + 30 + 3 + 15 = 134 Riesce [Shun=1]
    Tecnica del Pesce Sotterraneo 85 + 30 + 6 + 20 + 6 = 147 Riesce [Superiorità combattiva]

    Danni:
    Hiroki: //
    Shun: //


    Narrazione Turno:
    Le due nuove leve della Foglia si affrontano nel più classico degli scenari. L’artista marziale prende l’iniziativa scattando frontalmente verso il suo avversario, tentando di sfruttare la sua agilità per aggirarlo ed assestargli così una serie di colpi. Shun intuisce le intenzioni dell’avversario ma rischia grosso, salvato in extremis dall’utilizzo della sua moltiplicazione. Infatti, l’offensiva di Hiroki si abbatte su un clone olografico. L’artista marziale prova a destreggiarsi tra la folla mentre il Senju, affidandosi al Doton, trova rifugio nel terreno sotto i suoi piedi, immergendovisi.

    Situazione Finale:
    Hiroki circondato dalle copie Oboro. Shun immerso nel terreno, ad un paio di metri dall’avversario.


    Commenti Arbitro:
    Dunque, per quanto riguarda KOT: non ho tenuto conto dello sforzo extra in quanto non è minimamente menzionato nella narrativa (puoi riprendere il costo di Resistenza). Inoltre, giudico improprio l’utilizzo dell’Ombra Imprigionante, mi sembra messa lì più per il bonus che per altro e solo per questa volta l’ho data per buona. Il post è discreto, un’ultima lettura prima di postarlo poteva aiutarti con gli errori di battitura.
    Andry: solo un dado più fortunato ti salva la pelle. “« Sicuramente predilige il combattimento corpo a corpo…” per una posa, dopo tre righe di post; un po’ troppo perspicace, non credi?

    Consiglio ad entrambi di sforzarvi maggiormente nella descrizione delle azioni, non solo dal punto di vista dell’esecuzione ma anche delle sensazioni che i vostri pg provano in quei momenti.

    Attacco ad Andry. Per info e chiarimenti sono disponibile in mp.
    La statistica sottolineata è il D20 fortuna.


    Edited by ¬Seto - 21/2/2022, 14:13
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Svignarsela come un codardo, è questa la sensazione che mi fa provare l’utilizzo della tecnica con cui mi immergo sotto terra per evitare di essere colpito dagli altri.

    « Non posso continuare a scappare sempre in questo modo… devo trovare qualche alternativa migliore…

    Mentre sulla terra il mio avversario è intento a colpire i miei cloni io sotto terra mi allontano di qualche metro nella direzione dalla quale era partito Hiroki.
    Non troppo lontano, massimo cinque metri, giusto per rimanere nella zona che le mie copie stavano popolando.

    Nel frattempo in superficie le copie oboro continuano a intrattenere il ragazzo continuando a muoversi, a correre, saltare, alcune mantenendo il sigillo del serpente, altre facendo finta di fare sigilli per altre tecniche a caso.
    Il tutto solamente per distrarre Hiroki e darmi la possibilità di attaccare liberamente senza essere scoperto.

    Una volta arrivato nella zona desiderata tre copie iniziano a muoversi puntando nella direzione di Hiroki con l’intento di attaccare il ragazzo frontalmente ognuna delle copie con un attacco diverso, una cerca di colpire la testa con un pugno, un'altra cerca di colpire il busto con un calcio e la terza, dopo essere saltata, tenta di colpire la testa del giovane con il tallone.

    Durante questa fase diversiva il resto delle copie continua a muoversi e a fare il loro circo di distrazione di massa spostandosi verso la zona dalla quale io, con calma, sbuco da sotto terra non appena un paio di loro finiscono la loro rotolata dando l’impressione che fossi solo un alto clone rotolante che si è rialzato in piedi.

    Appena uscito fuori, a parte le tre copie che attaccano corpo a corpo, tutti i cloni compreso me si abbassano e tocca terra con i palmi delle mani.
    Una volta toccata la terra sotto i miei piedi sprigiono tutto il chakra Doton che il fisico mi permette di rilasciare, cercando di potenziare il più possibile la mia tecnica offensiva, per massimizzare il danno prodotto dalle scosse che indirizzo in direzione del mio avversario.

    Avendo poche opzioni per le azioni offensive, visto che la maggior parte del legno si trovava sull’esterno del campo di allenamento, non posso fare altro che continuare ad insistere con la tecnica più veloce e “forte” che ho a disposizione.
    Dopo aver rilasciato la prima scarica di energia nel suolo mi spingo con le mani e rotolo di lato, mentre nello stesso momento tutte le copie eseguono lo stesso movimento all’unisono cercando di mimetizzare la mia posizione ruotandomi intorno mischiandosi di nuovo insieme a me per poi finire la rotolata in posizione appollaiata a gruppetti di tre cloni come se stessero chiacchierando.

    Finita la rotolata: il gruppo di cloni di Shun presenti sul campo di battaglia riprendono a fare esattamente le stesse azioni di prima, cioè tre di loro tentano di bloccare la visuale del taijutser attaccandolo frontalmente con pugni e calci, mentre tutti gli altri poggiano le mani a terra per mimare quella che poi andrà ad essere un'altra scossa sismica creata tramite il rilascio di una grande quantità di energia che inizierà a dirigersi, come prima, verso il Hiroki.

    Essendoci almeno tre copie per gruppetto l’intenzione è quella di non far capire a Hiroki quale delle copie ha rilasciato il chakra ed aumentare la possibilità di mimetizzarsi durante la rotolata “riorganizzativa”.

    Una strategia infame ma con cui continuo per altre due volte, per un totale di quattro rotolate e quattro rilasci di chakra che mi riducono notevolmente l’energia a mia disposizione.
    Ovviamente le onde sismiche nel sottosuolo vengono indirizzate in modo da evitare di colpire eventuali copie per non far scoprire subito la mia posizione ma con l’intento di danneggiare Hiroki.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Palmo Sismico (Retsudo Tenshou) [-20 Chakra]
    Rotolata per Mimetizzarmi
    Palmo Sismico (Retsudo Tenshou) [-20 Chakra]
    Rotolata per Mimetizzarmi
    Palmo Sismico (Retsudo Tenshou) [-20 Chakra]
    Rotolata per Mimetizzarmi
    Palmo Sismico (Retsudo Tenshou) [-20 Chakra]
    Rotolata per Mimetizzarmi

    parametri
    Controllo del Chakra 85/250
    Ninjutsu 30/250
    Potenza Magica 35/250

    Resistenza:50
    Stamina:135-80= 55

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili

    Consumabili
    ***

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I

    note
    Ricordare il bonus della Tecnica del Pesce Sotterraneo per la prima azione.


    PS: che schifo di azione offensiva che ho fatto... ma non ho molte possibilità, ho 2 tecniche offensive... e il legno è in culo ai lupi e quindi non lo posso utilizzare ç_ç

    Voglio la crescita rigogliosa ç_ç

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    508

    Status
    Offline
    Narrato
    -pensato-
    Parlato Hiroki
    parlato Shun


    -Delle copie! -
    Hiroki non era stato abbastanza veloce da impedire all’avversario qualsiasi contromossa. Il ninja con cui stava lottando, infatti, era stato pronto e reattivo nell’impastare il chakra e comporre i sigilli necessari all’uso di una tecnica di moltiplicazione, molto simile a quella degli studenti dell’accademia. Hiroki non si aspettava un così alto numero di copie e capì subito di trovarsi in una situazione decisamente non favorevole. La sua offensiva ora era diretta ad un ninja del quale non conosceva l’esatta ubicazione.
    Non aveva molta scelta, doveva cercare “alla disperata”, dove si trovasse il vero Shun, continuando con il piano originale ma questa volta colpendo bersagli differenti. Il primo dei suoi taijutsu si “infranse” contro una copia incorporea del genin, passandole attraverso.
    -Sono come i cloni della moltiplicazione base quindi…-
    Tuttavia, a differenza della tecnica verso la quale era rivolto il suo pensiero, queste copie olografiche non sparivano, seppur incorporee, dopo essere state colpite continuavano a manifestarsi sul campo di battaglia, rendendola quindi una versione migliorata della tecnica di base.
    Anche la successiva azione si rivelò un buco nell’acqua: la sua raffica della foglia colpì una delle copie incorporee davanti a lui, facendogliela di fatto attraversare. Il ninja dai riflessi verdi osservò bene tutto ciò che lo circondava, cercando di orientarsi tra la moltitudine di copie. Erano tante, una ventina e soprattutto erano disposte in modo da oscurargli la visuale, non ci sarebbe voluto un genio per capire che restare in quel punto, al centro di quella cerchia, sarebbe stata la cosa più controproducente da fare.
    -sfruttare il campo di battaglia a mio favore… studiare bene la situazione… Pensa!-
    Non era la migliore delle situazioni ma bisognava agire. Il suo addestramento era stato incentrato in buona parte anche su questo. Studiare i movimenti dei suoi avversari, cercare di muoversi sempre d’anticipo, fare in modo che l’ambiente circostante sia funzionale ai suoi scopi. Un ninja senza la possibilità di utilizzare il chakra deve fare tutte queste cose e soprattutto deve riuscirci in maniera più efficace degli altri.
    -Sono copie incorporee, ologrammi, se le colpisco i miei pugni le attraversano senza che esse scompaiano, però nessuno sembra tentare di colpirmi, servono a distrarmi, nulla in più…-
    Hiroki cercava di trovare una soluzione, un piano con il quale ribaltare la situazione, mentre con l’ultimo degli attacchi che aveva pensato per Shun, si ritrovò a colpire un'altra copia.
    -se sono immateriali, dovrebbe funzionare!-
    Come una scintilla, il giovane genin della foglia escogitò qualcosa. Innanzitutto avrebbe dovuto spostarsi dal centro di quella mischia. Avere un punto di vista distanziato rispetto al centro dell’azione è un ottimo vantaggio strategico. Il piano era semplice: unire lo studio della situazione ad un test che valeva la pena di provare. Hiroki si sarebbe spostato sulla vicina fonte d’acqua, sfruttando l’unica abilità richiedente chakra che il suo corpo era capace di utilizzare. Con grande difficoltà iniziò a concentrare la linfa energetica verso i piedi e con agile scatto si sarebbe mosso in direzione dell’acqua, nella maniera più rapida possibile. Mentre camminava sulla superficie acquatica, i suoi passi provocavano pesanti increspature sulla tavola azzurrina prima calmissima.
    -Se sono copie incorporee non provocheranno il minimo spostamento d’acqua, a differenza del suo corpo reale che invece lo farà per forza di cose-
    Successivamente al suo muoversi verso l’acqua, le copie avrebbero cominciato a muoversi in maniera disordinata, alcune avrebbero cercato di colpirlo, altre invece avrebbero preso a fare dei sigilli. Hiroki le osservava preoccupato mentre cercava di mantenere il suo focus visivo sul filo dell’acqua. Nessuno dei ninja sarebbe stato l’originale finché lo specchio d’acqua non avesse cominciato a creparsi.
    Le copie poi iniziarono a muoversi in maniera più ragionata, dividendosi in sette gruppi da tre, e solo uno di questi gli sarebbe corso contro, anche in questo caso non increspando l’acqua sotto di loro. Ad un tratto, il ninja avrebbe avvertito delle scosse improvvise che avrebbero disturbato la porzione d’acqua sottostante, quasi come un terremoto dal fondo del corso d’acqua.
    -Ecco il suo attacco, devo essere il più veloce possibile-
    Prima che la scossa raggiungesse la sua posizione, Hiroki avrebbe schivato il colpo saltando di lato, cercando di impegnarsi al massimo per aumentare la sua rapidità di schivata. La stessa cosa si sarebbe ripetuta per altre tre volte, con modalità identiche. Hiroki avrebbe provato a schivare anche gli altri colpi nel medesimo modo, saltando come una cavalletta da un epicentro all’altro e stando sempre attento al restare nell’area acquatica del campo di battaglia.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    -schivata [sforzo max]
    -schivata
    -schivata
    -schivata

    parametri
    Resistenza:269-50-1-1-1-1
    Stamina:50

    Maestrie e Abilità
    Concentrazione del Chakra (solo sui piedi)

    equipaggiamento
    Testa [Resistenza protezione]: Coprifronte

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra 1

    note

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #2


    Attacco -Shun:
    Palmo Sismico 85 + 30 + 5 + 10 + 17* + 8 = 155 [Riesce][Scontro tra jutsu] [Danni = (17+20+10 +11)]
    Palmo Sismico 85 + 30 + 5 + 17* + 8 = 145 [Riesce][Scontro tra jutsu] [Danni = (18+20+10+9)]
    Palmo Sismico 85 + 30 + 5 + 17* + 2 = 139 [Riesce] [Non raggiunge l'avversario]
    Palmo Sismico 85 + 30 + 5 + 17* + 13 = 150 [Riesce] [Non raggiunge l'avversario]

    Difesa -Hiroki:
    Schivata 60 + 50 + 20 + 17 = 147 [Riesce][Scontro tra jutsu]
    Schivata 60 + 50 + 3 = 113 [Riesce][Scontro tra jutsu]
    Schivata 60 + 50 + 16 = 126 [Riesce] [Sfugge al raggio dell'attacco]
    Schivata 60 + 50 + 20 = 130 [Riesce] [Sfugge al raggio dell'attacco]

    Danni:
    Shun: //
    Hiroki: (17+20+10 +11) + (18+20+10+9) = 115 (-30% schivate parziali) = 81


    Narrazione Turno:
    Hiroki studia il territorio intorno a lui e trova sul corso d’acqua un potenziale alleato per contrastare la strategia del suo avversario. Solo tre delle copie olografiche del Senju si tradiscono, mentre le altre forniscono supporto strategico al proprio utilizzatore, il quale fuoriesce dal terreno coadiuvato da una stramba massa di cloni rotolanti. Shun si affida nuovamente al Doton e, scaricando la sua energia nel terreno, provoca delle forti scosse che sfaldano il suolo davanti a lui fino a colpire con qualche masso svolazzante il Kuwabara. Lo shinobi dai riflessi verdi, grazie alla sua agilità, con la giusta dose di autocontrollo, riesce ad evitare parte delle insidie.

    Situazione Finale:
    Hiroki ad una dozzina di metri da Shun e le sue copie; non conosce l’originale. Il corso del fiume è momentaneamente interrotto dai detriti.


    Commenti Arbitro:
    Parto subito con la mia decisione sulle schivate parziali: Tenendo conto del funzionamento della tecnica del Palmo Sismico, la minima differenza in riuscita, la presenza del fiume e le caratteristiche di Hiroki, ho optato per sottrarre ai danni il 30% del totale.
    Essendo di fatto colpito e tenendo conto dell’instabilità del suolo, ho considerato 1/3 i metri percorsi con la schivata (assegnando +2 mt per lo sforzo extra), partendo da una distanza iniziale di 5 metri.

    KOT, la tua strategia è molto acuta e l’ho apprezzata vista la mancanza di altri mezzi a disposizione; purtroppo, manca di concretezza, perché le uniche copie che mettono piede sull’acqua sono le tre che simulano un attacco ravvicinato (*per questo le ho sottratte dal bonus) e di conseguenza non mi hai individuato il vero Shun. La narrativa mi piace, ti stai calando bene nei panni del tuo pg, continua così.

    Andry, la strategia non spicca per ingegnosità e non sono neanche sicuro di aver compreso fino in fondo quello che intendevi. Faccio un appunto in più che potrebbe servirti da monito: nella tecnica della Moltiplicazione Oboro è previsto mescolarsi con i cloni “tramite particolari strategie”, si tratta di azioni narrative (e non) ben più articolate di semplici rotolate con emulazione dei movimenti. Apprezzo molto il fatto che ti stai applicando per migliorare la parte descrittiva, cerca di inserirla con più spontaneità d’ora in avanti. Fai attenzione alle tecniche che utilizzi, come puoi notare le tue azioni influiscono sull’ambiente che ti circonda.


    Attacco a KOT.
    Per ulteriori delucidazioni mi trovate in mp.

    La statistica sottolineata è il D20 fortuna.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    508

    Status
    Offline
    Narrato
    -pensato-
    Parlato Hiroki
    parlato Shun


    L’intuizione di hiroki si era rivelata esatta, anche se poche delle copie erano partite al suo inseguimento. Tre cloni di Shun avevano tradito la loro natura di semplicissimi ologrammi “calpestando” lo specchio d’acqua senza interferire con il suo fluire lento e costante.
    -Deve aver intuito il mio piano richiamando la maggior parte delle copie a sé-
    Il ninja pensava costantemente a come poter individuare il vero avversario in quella moltitudine di immagini.
    -si sono riuniti in gruppi di tre, sicuramente l’originale è tra quelli, forse allontanarmi non è stata l’idea migliore… Io posso attuare solo colpi fisici, lui probabilmente ha qualche ninjutsu ad ampio raggio da poter utilizzare in queste situazioni…-
    Ancora una volta l’intuito dell’artista marziale si rivelò efficace, anche se in maniera negativa. Proprio come aveva predetto, da uno dei gruppi di partì una scossa che iniziò a farsi strada attraverso il terreno, quasi come se stesse nascendo dalle viscere della terra.
    -L’acqua dovrebbe salv…-
    Il pensiero non ebbe tempo di terminare. Sentirsi troppo al sicuro in combattimento è un errore tipico dei principianti ed Hiroki Kuwabara aveva dimostrato di esserlo. La sua strategia, per quanto intelligente, non gli assicurava un vantaggio tale da poter abbassare la guardia. Essere lontano dal proprio avversario permette di prevedere meglio le sue mosse, studiare il campo di battaglia nella maniera più efficace e nel caso di molteplici avversari, poter osservare tutti con un solo colpo d’occhio. Tuttavia, per un utilizzatore del taijutsu, questo si traduce con una quasi impossibilità ad attaccare, per di più, Shun si era rivelato essere un efficace utilizzatore di ninjutsu dalla distanza, insomma si era messo nei guai da solo.
    Il suo fisico ben allenato non si dimostrò sufficientemente pronto, la reazione all’attacco avversario avvenne in maniera scomposta e ritardata, nonostante il genin avesse richiamato efficacemente tutte le sue forze in quella schivata. Dei detriti originati dal palmo sismico del ninja di Konoha, finirono per colpirlo. E Shun, capendo il momento di difficoltà del suo avversario, decise di insistere con la medesima offensiva, in maniera ripetuta, coinvolgendo anche le sue copie in una stramba e probabilmente inutile danza che, dopo il secondo attacco andato a segno, seppur di striscio, permise all’atletico Hiroki di riprendere il ritmo e portarsi fuori dalla gittata dei colpi Doton.
    -Così non va, non va per niente! Sono troppo distante, non so come colpirlo, non so chi sia, ho sbagliato dall’inizio…-
    Una smorfia scoraggiata apparve sul suo viso, per pochi ma decisivi istanti. Il braccio destro si levò in aria una volta che le scosse fossero terminate e che il corso naturale del fiume ne fosse rimasto radicalmente compromesso.
    «Hai vinto tu! Mi arrendo» disse il ragazzo dai riflessi verdi. Non avrebbe mai voluto pronunciare quella frase. Un calore anomalo iniziò a prendere possesso della parte superiore del suo corpo, era vergogna? Hiroki non voleva cercare una risposta, si era arreso ad un avversario che si era dimostrato maggiormente consapevole delle sue abilità, nella sua mente sarebbe rimasto scolpito il dubbio “e se avessi fatto sul serio fin dall’inizio?”.
    Non si sentiva sconfitto sulla base del valore assoluto della loro capacità ninja, quanto sul punto strategico. Non poteva permettersi di temporeggiare in uno scontro, il numero delle sue carte, le alternative possedute erano per forza di cose inferiori ad avversari abili nella manipolazione del chakra. Toshinori gliel’aveva insegnato, insistendo molto sulla sua preparazione fisica proprio per questo. Avrebbe avuto le energie per proseguire questo scontro di logoramento, forse avrebbe anche vinto in quel caso, ma era soddisfatto della lezione ricevuta: dare il massimo, darlo sempre.
    Impegno e dedizione sarebbero state le chiavi del suo successo, e il percorso per raggiungere la sua meta passava anche di lì, dalle sconfitte, leggere o pesanti che esse fossero, dalle lezioni imparate.
    «I tuoi cloni mi hanno davvero messo in difficoltà, poi sei stato molto abile a nasconderti tra di loro, non dovevo perderti di vista, bravissimo!» si complimentò Hiroki col suo avversario, mentre a passi precisi e rapidi percorreva lo specchio d’acqua fino a tornare sulla terra ferma.
    «Temo che dobbiamo risolvere questo macello però ahahah» disse il giovane voltandosi verso le macerie dello scontro e ridendo.


    Riassunto Azioni


    Azioni

    parametri
    Resistenza:214
    Stamina:50

    Maestrie e Abilità
    Concentrazione del Chakra (solo sui piedi)

    equipaggiamento
    Testa [Resistenza protezione]: Coprifronte

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra 1

    note

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    508

    Status
    Offline
    up
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Il ragazzo che mi ha sfidato con un agilità fuori dal normale riesce ad evitare buona parte della mia poco efficace ed ispirata offensiva.

    « E’ stato velocissimo… meno male che non è venuto verso di me…

    Appena finisco di rilasciare per la quarta volta, ed ultima, il chakra nel terrendo mi ritrovo in piedi ad aspettare l’eventuale controffensiva da parte del mio avversario.
    Mani pronte a comporre sigilli, pronte a fare quello che fino a quel momento aveva funzionato meglio… pronte a comporre i sigilli per aumentare il numero di copie presenti sul campo.

    « Non riuscirà mai e poi mai a trovarmi in mezzo a tutte queste copie.


    Anche se leggermente coperto dalle mie stesse copie riesco a vedere la posizione di Hiroki e a seguire i suoi movimenti senza troppe difficoltà, quindi sono pronto a fare quello che deve essere fatto.
    Ignoro la fatica che ormai si sta impossessano del mio corpo, dopo aver rilasciato una quantità di energia non indifferente per creare quelle scosse che ormai avevano cambiato morfologia del campo di allenamento.

    «Hai vinto tu! Mi arrendo»



    » JEH!!!

    Un espressione di stupore si stampa sulla faccia di tutte le copie che avevano popolato il campo di battaglia. Cosa stava dicendo quel ragazzo?... si è arreso cosi?... non ero nemmeno riuscito a colpirlo come si deve… potevamo continuare a combattere… quale è il motivo della sua resa?...

    » Per…

    Non faccio in tempo a chiedere che il ragazzo espone le sue motivazioni.

    «I tuoi cloni mi hanno davvero messo in difficoltà, poi sei stato molto abile a nasconderti tra di loro, non dovevo perderti di vista, bravissimo!»

    » AH!....

    Per un attimo rimango interdetto, insucuro se accettare la sua resa o prenderla come un modo come un altro per fregarmi e sfruttare il momento in cui rilascio la mia tecnica per attaccarmi direttamente e vincere.

    « E’ solo un allenamento… mi devo calmare… non è quello straniero…

    Ripensando allo scontro che avevo perso con un colpo solo nella valle dall’inizio non potevo che dubitare del mio avversario, ma poi ricordandomi di avere di fronte un compaesano mi tranquillizzo da solo e rilascio le copie Oboro che svaniscono nel nulla.

    «Temo che dobbiamo risolvere questo macello però ahahah»

    Mentre mi avvicino Hiroki mi guardo intorno, alla ricerca di qualcun altro, di qualche anima viva di qualche altro spettatore senza però intravedere nessuno.

    » Ehm… non ci ha visto nessuno… possiamo fare finta che non sia colpa nostra ahahahahaha

    Finito di ridere come un deficiente per la cagata che avevo appena detto mi ritrovo ormai sul argine del fiume sul quale Hiroki si era spostato per evitare di essere colpito dai miei jutsu.

    » Mi sono divertito a combattere contro di te.
    Credo di avere avuto piu che altro fortuna… se tu avessi usato qualche arma oppure avessi avuto anche solo un po piu velocità di quella che hai attualmente mi avresti saccagnato di botte.
    Non sono ancora cosi abile però vorrei lasciarti un ricordo.

    Detto ciò mi incammino verso il primo albero che vedo, quello piu vicino alla mia posizione, e compongo il sigillo del serpente. Il poco chakra ancora presente all’interno del mio corpo inizia ad incanalarsi verso il legno nelle vicinanze per permettermi di sfruttare la mia abilità innata, anche se con molta fatica e ad un livello infimo.
    Il ramo piu basso dell’albero inizia a muoversi e si avvicina verso di me, come se una corda invisibile lo stesse trasciando con forza. Una volta arrivato a portata di mano la punta del ramo inizia a cambiare forma, a crescere ad allungarsi, a diventare piu levigato, a prendere la forma di un bastone in legno.

    » Grazie alla mia abilità innata posso creare delle armi in legno, come questo Bō.
    Essendo in legno ed io ancora alle prime armi con la manipolazione di questo elemento non è ancora forte come un arma che potresti comprare da un negozio, però mi farebbe piacere se tu accettassi questo mio dono.


    Detto ciò aspetto la risposta del mio nuovo amico per manipolare ancora una volta il legno di quel ramo e fargli prendere la forma di altre quattro armi, tre delle quali regalo ad Hiroki, mentre le altre due (il Bō ed un Tanto) le tengo per miei utilizzi futuri.

    Avendo già una quantità di energie molto bassa utilizzare la manipolazione del legno non fa altro che portarmi allo stremo, quasi al limite massimo della sopportazione.
    Respirando affannosamente e sudando come se avessi appena finito una corsa di decine di chilometri tento di finire la creazione di quello che ho promesso ad Hiroki, per poi stendermi a terra per riprendere fiato dalla fatica di tutto quello che era successo negli ultimi minuti.

    » La prossima volta riuscirò a vincere senza faticare cosi tanto come oggi…


    Riassunto Azioni


    Azioni
    Creazione Arma X5 [-10 Chakra x5]

    parametri
    Controllo del Chakra 85/250
    Ninjutsu 30/250
    Potenza Magica 35/250

    Resistenza: 50
    Stamina: 55-50=5

    Maestrie e Abilità
    Abilità: Concentrazione del Chakra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Braccio DX: Lame Rettrattili

    Consumabili
    ***

    Conoscenze
    Naturalistiche Lv. I

    note
    Ho usato la mia abilità innata per creare armi.

    CITAZIONE
    Capacità di agire sul legno tramite contatto o da una distanza massima di 10 metri, malleandolo a proprio piacimento al costo di 10 punti chakra. Sarà possibile modellare i pezzi di legno in modo aguzzo o meno, e quindi creare vere e proprie armi, che infliggeranno danno nel primo caso unicamente tramite il proprio Potenza Magica/5; e nel secondo tramite il proprio Potenza Magica/5 + un 10 fisso come bonus (sebbene sia possibile sfruttare l'ampliamento di una delle tre dimensioni del pezzo di legno, è bene ricordarsi che non è possibile modificare ancora la massa generale del pezzo di legno in questione. Es. non è possibile estendere di 5 (il massimo di estensione del I stadio) metri sia in altezza che in spessore uno stesso ramoscello). Se si estendono "armi" direttamente dagli alberi o da arbusti, senza attaccare fisicamente tenendo queste creazioni in mano, la riuscita si calcolerà normalmente con Controllo del Chakra e Ninjutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' necessario comunque avere le mani libere per eseguire il sigillo "Serpente".]

    Non so se le armi hanno le stesse abilità di quelle presenti nel negozio però fanno dei danni pari a:
    35/5+10= 17

    in base a quello che vuole KOT creo le 3 armi da regalare a Hiroki


     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Vittoria per Shun!

    Commenti: Entrambi avete interpretato bene i vostri pg. I primi allenamenti non regalano emozioni da ricordare ma possono insegnarvi alcune cosucce. KOT, la Tecnica del Pesce Sotterraneo "si usa quasi in superficie facendo notare l'instabilità del terreno che cambia rapidamente"; un clone olografico non potrebbe mai modificare l'ambiente che lo circonda, avresti potuto individuare Shun senza problemi quando è uscito dal terreno. Vi lascio con un ultimo consiglio: leggete bene i regolamenti, in ogni situazione, sono i vostri migliori alleati.

    KOT 160 exp
    Andry 150 exp

    Scrivetemi in mp per eventuali achievements

    NB: Potete inserire le armi di legno in scheda, con l'aggiornamento. Ricordate che sono rudimentali nell'aspetto, quindi assomigliano vagamente agli oggetti presi come esempio da Andry. Considerate quindi, come danno, la metà di quello riportato dall'oggetto in armeria (segnalatelo quando aggiornate la scheda perchè vi controllo SEMPRE). Per di più sono meno resistenti delle controparti in metallo e risentono delle debolezze elementali del legno. KOT, puoi scegliere tra gli oggetti di dimensione Piccola.
     
    .
16 replies since 10/2/2022, 13:53   474 views
  Share  
.