Laboratorio Yama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous

    Lìf Arnbjørg

    EpA9ywK

    | Nome_ Lìf Arnbjørg (Aburame) | Età_ 21 Anni | Compleanno_ 4/10 1 a.Z | Provenienza_Mar delle balene,
    Hollow
    Ame | Attuale residenza_ Mare aperto
    | Grado_ Agente Osu Sezione 5 Sp. Jonin - Mukenin A | Specializzazioni_ Ninjutsu, Veleni, Risveglio | Particolarità_ Cartografia, Religione del dio Sanbi, Pirateria, Brandy
    | Taglia_ 106722 -> 32067/50000 a Rank S




    Penna...
    per una linea perfetta!

    JtKlLwg

    Una ragazza normalissima nell'aspetto, che ha viaggiato per mare fin da quand'era in fasce. Baciata dal sole negli anni di navigazione, la nostra giovane donna degli oceani è facilmente riconoscibile per i suoi abiti per nulla riconducibili alle terre ninja, il posto a cui è stata "affidata". Capelli rossi come i rubini più preziosi e occhi tendenti al violaceo sono lo specchio dei suoi genitori, entrambi muniti ognuno di questa caratteristica. Geni la cui fusione ha dato origine ad una burrasca tormentata, esile nei movimenti ma già munita di qualche muscolo sviluppatosi per il duro lavoro. Ancora poco sviluppati sono i seni, per nulla paragonabili a quelli di sua madre ma in continuo sviluppo. Alta come le sue coetanee, ha una parlantina molto svelta ma spesso tende ad usare la lingua del continente meridionale rendendosi incomprensibile. Il vizio di mordersi sempre il labbro inferiore nelle sessioni di lavoro l'ha portata a sviluppare alcuni piccoli "taglietti" sullo stesso, visibili solo dopo un'attenta osservazione ma capaci di levarne il fascino. Il suo vestiario, composto essenzialmente da abiti vari, è sempre coperto da un lungo giacchino marrone in cotone, comprato prima dello sbarco. Come tutti i membri della flotta di Gea è marchiata da un tatuaggio impresso sulla spalla, raffigurante un basilisco attorcigliato ad una sciabola. A seguito degli eventi che l'hanno vista fronteggiare l'Omega Centipede nell'ex villaggio del vortice, la ragazza ha subito una grave malformazione all'occhio sinistro a seguito di una esplosione, per tanto è visibile sul volto una cicatrice da ustione che a partire dall'attaccatura dei capelli fino alla guancia. Avendo perso la vista dall'occhio sinistro ha deciso di coprirlo con una benda nera.


    ... calamaio
    "questa carta è dura come uno scoglio!

    xVs96YZ

    Atipica, lunatica, sognatrice, ambiziosa. SIcuramente non bastano pochi aggettivi a descriverla, ma dilungarsi troppo sarebbe inutile. Gran parte del suo umore è legato al mare, che ha dovuto abbandonare per cause di forza maggiore. Insetti, il suo rapporto conflittuale di amore-odio è ben evidente, perchè seppur possa attribuire agli stessi la colpa della sua situazione, ha chiaramente avuto disconferma della loro natura pestilenziale. Non si perde in chiacchiere e persegue il suo obbiettivo fermamente, avendo la semplice accortezza di capire e rispettare quelle poche leggi che riesce a comprendere, senza venir meno alla sua libertà. E' molto tenace e ha a cuore la sua "famiglia" e il mare, sostenendo a pieno la causa dei suoi genitori. Il sogno di disegnare tutte le cartine del continente ninja e perfezionare le sue abilità navali ha la meglio sulla sua vita ninja, messa fin da subito in secondo piano. E' totalmente ignara di termini come "kage" o "shinobi", ma sta studiando per adeguarsi al meglio alla nuova realtà. Vede la figura del Sanbi come una divinità, ma è totalmente ignara di cosa sia in realtà.



    Lettere dagli abissi
    Act I: Orca Nera



    Correva l'anno 1 a.Z., mentre la guerra impazzava furiosa nel continente ninja seminando qualsiasi cosa negativa fosse possibile, la flotta dell'Orsa dei mari, Gea, era alle prese con una battaglia per la sopravvivenza. Mentre tutti i marinai combattevano per difendere l'Orca Nera dal misterioso fuoco greco e dai cannoni tuonanti, la donna nelle sue stanze s'apprestava a dare alla luce quella che sarebbe diventata la figlia del mare, Lìf. Una bambina dai capelli rossi e dagli occhi brillanti come pietre preziose, gemme pregiate incastonate in una piccolissima testolina. Gea, l'Orsa dei Mari, era una figura temuta da molti e pure durante la gestazione non aveva problemi a dirigere la sua nave e a mettere a ferro e fuoco le imbarcazioni di piccoli pirati novizi. Già, pirati. Perchè se pensavate che la nostra storia fosse ambientata in un villaggio di morti di fame vi sbagliate. Qui, sul veliero di Gea, non vi è nessun morto di fame, non vi sono stupri o uccisioni in massa. Qui si banchetta e si viaggia, si depredano navi e si cacciano bestie grandi quanto dieci palazzi. "La Lama del basilisco" rappresentava l'alleanza tra lei, suo marito e altri due dominatori ignoti per la spartizione e il dominio di una fetta di mare sempre in maggiore espansione. Un'unione sancita per equilibrare la bilancia e potersi sfamare senza incorrere in sanzioni o persecuzioni. Purtroppo le fazioni opposte non vedevano di buon occhio la cosa, e per quel motivo imperterriti continuavano nelle loro guerre senza successo. Con lo sfracellamento del ponte e gli uomini nemici costretti alla resa, l'imponente Gea potette finalmente starsene un po' tranquilla, abbandonando per poco la sua indole crudele per lasciarsi andare agli amorevoli versi dell'infante.


    Lettere dagli abissi
    Act II: Perbacco, una cartografa!


    Tutti gli uomini sono uguali, vale la stessa cosa per le donne. Questa era una regola fondamentale che vigeva sulla nave di Gea. Circa 5 anni dopo la sua nascita, Lìf iniziò a capire quanto quella vita fosse... stimolante. Quarantadue uomini tra cui sette donne solcavano le onde del mare delle Balene e pian piano i giorni si avvicendavano, senza tregua. Nuove terre, avvistameni, feste e attacchi nemici non erano rari e alle stesse iniziava a parteciparvi prestando un supporto sempre più consistente come far da assistente al medico di bordo, capire le prime tecniche in fucina, occuparsi della cucina e studiare i metodi di navigazione. E fu proprio quello l'ambito in cui si riscoprì "eccellere", provava una strana spinta nel tentare di disegnare mappe sempre più complesse da immergersi quasi completamente in quell'arte e a sentirla propria. Tecniche di navigazione, orientamento tramite le stelle, studio dei fenomeni metereologici furono le nozioni prese maggiormente in considerazione dalla piccola. A sette anni persino sua madre dovette dar credito alle parole dell'anziano Gils, il cartografo di fiducia che invecchiava assieme al suo whisky. Persino lui, un maestro nel suo lavoro, il migliore in assoluto, dovette ammettere la grande capacità della ragazzina di compiere il suo stesso lavoro con cura e devozione.


    Lettere dagli abissi
    Act III: Per tutti i moschettoni, è la febbre gialla!


    Ma le piccolissime cure (semplici bendaggi e infusi) e la maestria nel tingere la carta non potevano fronteggiare una malattia, che si presentò in tutto il suo furore nell'anno 8 d.Z mettendo in ginocchio l'Orca Nera. Pur di indole orgogliosa, Gea non sembrò rifiutare l'idea di rivolgersi ai medici di Barbatos che, tuttavia, accorsero in pochissimi. Solo una donna, una specie di sacerdotessa di Krakatoa decise di occuparsi della situazione. Un gigante di nome Enka dalle doti curative incredibili, il cui corpo era dotato dell'abilità speciale di curare qualsiasi malanno solo se morso. Una caratteristica che lei non attribuiva minimamente al mondo ninja, sostenendo al contrario di aver ricevuto quel dono dopo essersi approcciata ad una delle bestie del mare e alla sua religione. Il contagio colpì fin da subito tre persone in maniera troppo grave per poterle salvare, ma furono le stesse a cercare la morte per non lasciare il maleficio su quella nave che li aveva accolti in tenera età. Lìf fu l'ultima ad ammalarsi, ma il morso della donna pareva non aver particolare effetto, data anche la necessità di riprendere le forze. Sembrava fosse destinata a morire


    Lettere dagli abissi
    Act IV: Per tutti gli uncini, sono insetti!


    Ormeggiata a largo di Habana, un gruppo di uomini dalle fattezze di pesci era riuscito ad evadere la "sorveglianza" e ad entrare nella stanza della ragazzina, con il preciso intento di rapirla. La fazione degli uomini squalo capitanata da un certo Arlong non vedeva di buon occhio l'alleanza della Lama del basilisco, e per conto di una nave nemica fu ben lieta di eseguire un semplicissimo compito. Rapire una ragazzina, non per un riscatto ma per la mera distruzione dell'Orca Nera si rivelò un successo. Inconscia della situazione per via della malattia, Lìf non ebbe le forze per opporsi. Il suo futuro vacillava, sigillato in una botte di vino in attesa di essere svuotata. E la cosa accadde. Per via dello scarso contatto con i ninja e l'ignoranza totale nei confronti delle loro arti, Lìf venne consacrata agli insetti in una baia poco distante. La convizione che gli insetti potessero portare malattie e morte sull'Orca Nera fu il motivo principale di quel gesto. Migliaia di esserini ronzanti di diversa natura presero sopravvento del corpo dell'ospite, appropriandosi di ogni suo angolo fino a renderlo la propria casa, a donargli un nuovo potere.
    Rispedita in una cassa galleggiante all'alba del giorno dopo, la sacerdotessa di Krakatoa aveva recuperato abbastanza forze per poterla curare, seppur non ce ne fosse più la necessità. Quello che in origine era stato pensato come un rapimento, aveva reso il corpo della ragazzina progressivamente più forte e immune alla malattia. Una situazione paradossale, che non fece altro che provocare l'ira di Gea. Trattenuta soltanto dall'assenza di prove e dall'arrivo tempestivo di Vincent Vinsmoke, suo marito nonchè padre di Lìf e comandante della Lady Maryl, l'Orsa cominciò a riflettere sulla faccenda, meditando a lungo sulla possibile pericolosità di quegli insetti.



    Lettere dagli abissi
    Act V: Terra!


    La ciurma di Vinsmoke contava centotrentasei uomini, e non tutti erano sprovvisti di abilità strane. Uno tra essi, un certo Escanor, dimostrava molti più anni del suo capitano. Cinquantadue per l'esattezza, e passava le sue giornate a deliziare il Rosso con racconti e thè. Escanor era stato un ninja fino alla veneranda età di quarant'otto anni, e con la salita al potere di Jarago dopo la morte di Zero diede le dimissioni reputandosi troppo vecchio. Purtroppo per lui o per i suoi nemici, era stato maledetto dal suo stesso passato, e in ogni singola battaglia la sua ira e il suo orgoglio si abbattevano anche per via della sua abilità particolare, capace di conferirgli potenza immane durante le ore del giorno. Senza che gli altri avessero una risposta, fu lui a dissipare ogni dubbio nella testa di Gea e del Rosso rivelando la vera essenza degli insetti e il merito degli stessi nella guarigione della ragazzina. La vita da Aburame da quel momento si dimostrò dura, non riusciva a convivere con quelle bestiole e la navigazione in mare diventò fisicamente insostenibile. Era stata salvata dalla morte ma maledetta a vita, o almeno fino alla totale padronanza di quello strambo potere che Escanor riteneva possibile. Entrare a contatto con le terre ninja divenne l'unica soluzione, che all'unanimità fu accettata dalle tre. Quella occasione divenne ben presto un motivo segnato anche da altri interessi. La ragazza, amareggiata dalla situazione ma conscia del suo scopo, abbandonò la nave di lì a poco affiancata da Escanor, con l'obbiettivo ben preciso di rafforzare le sue nuove doti e il compito di dare supporto a sua madre per una futura invasione. E in quale modo? semplice, facendo ciò che le riusciva meglio: le mappe.





    tumblr_nd3sm8YY661s22704o5_500
    Orca Nera
    Il luogo a cui tornare




    Edited by Yama™ - 22/9/2022, 17:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous

    « Hyphera
    "Alfiera di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    05BDWda


    ▲Nome: Hyphera
    ▲Cognome: //
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Metamorfa (Camaleonte): Trasformazione totale e Invisibilità - Cyborg
    ▲Villaggio natale: Oto
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Cyborg - Mukenin A - Alfiera di Fury
    ▲Taglia: 80.000 Ryo
    ▲Elementi: Fulmine - Terra

    ▲Informazioni conosciute: Non si sa molto sul suo conto, però secondo le indagini risulta essere natìa di Otogakure no Sato ed è nata con una forma rara di disabilità fisica.
    Fury l'ha trasformata in una Cyborg, scoprendo che la ragazza possiede il DNA dei metamorfi, in particolare della specie del Camaleonte. Lavorando sui suoi geni l'ha donata di un potere che la rende in grado di trasformarsi fisicamente in chiunque tocca, emulandone il chakra e così impossibile da rilevare, inoltre si può rendere invisibile all'occhio umano grazie al suo nanochakra che sfrutta l'innata da metamorfa.

    ▲Statistiche
    Padronanza del Nanochakra 180/250
    Potenza del Nanochakra 150/250
    Ninjutsu 190/250
    Taijutsu 100/250
    Genjutsu 60/250
    Resistenza [800]
    Riserva del nanochakra 80/100 ---> 800

    ▲Tecniche

    ??






    « Eris
    "Figli di Zero"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Eris
    ▲Cognome: ??
    ▲Età: 24
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Marionettismo - Arte della Marionettizzazione Totale (Oppure Arte del Giocattolaio)
    ▲Villaggio natale: Suna probabilmente
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Mukenin S - Generale dei figli di Zero
    ▲Taglia: 270000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Una sadica manipolatrice infantile, maniaca del controllo e sicura dei suoi poteri che le hanno garantito di crescere potente e viziata. Una bambina troppo cresciuta con una forza quasi sconfinata.
    Dopo la distruzione della sua marionetta-armatura di nome Puncher, il vero volto del Generale è stato rivelato. Eris è un'abilissima marionettista con un particolare potere, probabilmente innato, che le permette di marionettizzare chiunque vuole nel raggio d'azione attorno a lei. La marionettizzazione è di natura magica per effetto di qualcosa che si nasconde nei suoi fili di chakra.
    Famosa per aver attaccato Suna e aver tenuto testa ai poteri di due Jinchuuriki come Yuka Satetsu e Hiro Jakson.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Ban
    "Guerriero di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    05BDWda


    ▲Nome: Ban
    ▲Cognome: Yōsei
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento:Hyuga (Byakugan al IV Stadio) - Cyborg Ninja - Nintaijutsu
    ▲Villaggio natale: Kusa
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Mukenin S - Guerriero di Fury - Cyborg
    ▲Taglia: 280000 Ryo
    ▲Elementi: Fulmine - Acqua - Vento
    ▲Informazioni conosciute: Era un ninja di Kusa prima di sparire dalla circolazione. E' stato visto negli anni della Guerra di Zero nelle sembianze di un guerriero cibernetico e questo potrebbe ricondurre la sua attuale affiliazione al criminale "Fury".
    Si è macchiato di molti crimini nelle sembianze di cyborg, molti riconducibili a ordini impartitogli dal suo capo.
    Ha ucciso la maggior parte dei membri della tribù d'Ishivar e numerosi membri dei Figli di Zero ad Oto.

    ▲Statistiche
    Padronanza del Nanochakra 250/250
    Potenza del Nanochakra 250/250
    Ninjutsu 250/250
    Taijutsu 250/250
    Resistenza [800]
    Genjutsu 80/250
    Riserva del Nanochakra 150/100 ---> 1500

    ▲Tecniche

    ??






    « Mokou
    "Mano sinistra di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    05BDWda


    ▲Nome: Mokou
    ▲Cognome: Houraisan (Uchiha)
    ▲Età: 18
    ▲Abilità e Stile di combattimento: ajaxMangekyou Sharingan (Enton) - Amaterasu e Kagutsuchi come climax - Maestra di Genjutsu - Nintaijutsu - Uso del Gunbai
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Mukenin S - Mano Sinistra di Fury
    ▲Taglia: 300.000 Ryo
    ▲Elementi: Fulmine - Terra - Fuoco - Incendio (Enton)

    ▲Informazioni conosciute: Era una shinobi di Konoha che ha sempre avuto un carattere difficile e ribelle. Aveva a cuore la famiglia che l'ha cresciuta, in particolare la sua sorella adottiva, Kaguya.
    E' in realtà la figlia di Yuka Satetsu e Sefiro Mitarashi (El Matador), anche se per alcuni era considerata la figlia del defunto imperatore Zero, nonché clone di Sefiro, impostore ed incapace per la sua natura effimera di riprodursi.
    Mokou inizia a diventare un pericolo quando l'ex-Hokage Jarago, in realtà capo dei Lealisti, decide di servirsene per i suoi scopi criminosi. Scopre di possedere lo Sharingan durante un combattimento con un certo Kenji Guren e poi di essere un Uchiha proprio tramite Jarago che con l'inganno le fa sbloccare le tre tomoe dello Sharingan facendole credere di avere in ostaggio Kaguya.
    Si scontra con Yamashita Kazuma, anche lui un Uchiha, figlio di Oceania (ex-Takikage e figlia di Tristania Uchiha). I due si scontrano al distrutto tempio degli Uchiha, lì arriva Oceania che con uno scherzo del destino, porta Mokou a colpire sua sorella Kaguya che li aveva seguiti.
    La morte di Kaguya scatena in lei un dolore così atroce da farle destare il Mangekyou Sharingan. Solo allora decide di tradire Konoha e recarsi di sua volontà da Fury che le racconterà tutto sugli Uchiha e i loro poteri.
    Fury la incarica di recarsi a Barbakos per uccidere una persona che è di suo interesse, un certo Hito, il quale si rivela essere un Kirakami, esattamente quello della Terra. Nell'evento si scontrerà non solo con questo potente avversario, ma faranno il loro ingresso anche Shinichi Yuki e Yamashita, il quale sbloccherà il suo Mangekyou Sharingan venendo a sapere che Fury ha eliminato Oceania perché aveva aiutato il figlio. Mokou verrà salvata da Fury, ma l'episodio le farà nascere un odio profondo nei confronti di Yamashita e ancora più desiderio di ottenere gli occhi Eterni che Fury gli aveva promesso.
    Venendo a conoscenza della cattura, da parte dei Figli di Zero, di Yuka, spinta dal desiderio di conoscere sua madre, decide di recarsi dove l'OSU sta affrontando la battaglia per liberare la Kazekage. Jamiro, Leader dei Figli di Zero, la catturerà e la imprigionerà in un Genjutsu creato dal Mangekyou Sharingan Eterno trapiantato che apparteneva a Zero. Mokou sarà sfruttata da Jamiro come "imperatrice" del Fuoco, essendo "figlia" dell'ex-imperatore, Zero, fino a quando Fury e Yalta non la libereranno distruggendo i Figli di Zero e Jamiro stesso.
    Al momento è ancora agli ordini di Fury e si appresta a colpire il mondo shinobi all'alba della guerra che il suo capo vuole scatenare per i suoi scopi, pronta a colpire i Kirakami, che solo lei, per conto di Fury, può uccidere e quindi sbloccare ulteriori poteri del Mukenin più ricercato della storia.

    ▲Statistiche
    Controllo del chakra 250/250
    Potenza Magica 230/250
    Forza Fisica 100/250
    Agilità 120/250
    Ninjutsu 250/250
    Taijutsu 110/250
    Resistenza 70/100 ---> 700
    Genjutsu 250/250
    Stamina 100/100 ---> 1000

    ▲Tecniche

    ??






    « Dorian
    "Re dei Jashinisti"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Dorian
    ▲Cognome: Ashford
    ▲Età: 46 (25 anni apparenti - Immortale
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu
    ▲Villaggio natale: Yugakure
    ▲Residenza attuale: Yugakure
    ▲Grado: Re dei Jashinisti - Yukage
    ▲Taglia: 191000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Una notte, credendo di assistere ad uno spettacolo di clown in un circo mobile ad Ame, Dorian viene trasportato con l'inganno a Kusa, e fatto prigioniero all'interno di un carro.
    Con un po di fortuna, riesce a risvegliarsi e a seguire i clown fino ad un antico tempio in rovina e privo di tetto dove fa una scoperta sensazionale.
    I clown sono dei fantocci di Hidan, l'ultimo Jashinista in vita, dunque adepti del culto del dio.
    Dorian entra in azione, facendo fuori tutti i clown e cogliendo la benedizione di Hidan, che dopo un sacrificio umano lo inizia al culto, donandogli l'immortalità.
    Una volta tornato Kusa, Hidan lo conduce in un viaggio che lo porterà fino a Yugakure No Sato, il Villaggio delle Calde Acque, ormai in rovina, dicendogli che era li che il culto era nato, e che quel luogo era sacro per ogni jahsinista e doveva essere ricostruito. Ed è così che Dorian decide di portare il Villaggio delle Calde Acque al suo vecchio splendore.
    Dorian è una persona ossessionata dal denaro, venale fino al midollo e pronta a fare qualsiasi cosa per arricchirsi, ma il denaro, a differenza di quanto si possa pensare, non è per se, è dedito ad un preciso scopo, quello di rifondare il villaggio distrutto durante la 3 Grande Guerra Ninja e nel quale, la leggenda racconta, si sviluppò la prima setta di Jashinisti, il Villaggio delle Calde Primavere.
    Immortale e sconsiderato, Dorian non ha paura del confronto fisico con niente e nessuno, poichè cosciente che nessun essere umano può ucciderlo o scalfirlo, questo ogni tanto lo porta a confrontarsi con personaggi pericolosi, rischiando davvero grosso.
    Non curante della vita umana, Dorian dedica la sua vita al servizio di Jashin, una divinità oscura e crudele che vessa i mortali per mano dei suoi seguaci, esseri immortali e capaci di stregonerie innominabili, Dorian è intenzionato a ristabilire il culto come dominante, e sembra esserci riuscito all'interno del suo Villaggio.
    Si è trovato più volte in totale scontro con gli altri capi di Stato conosciuti, al punto che ad ogni occasione è stato pronto a schierarsi dalla parte dei nemici degli shinobi.
    Decise di parteggiare per i Pirati e i Figli di Zero nell'invasione del continente che gli permise di conquistare Kumo.
    Lì fece imprigionare e torturare tutti coloro fossero superstiti della guerra e appartenessero al Paese del Fulmine.
    Dopo gli accordi con Fury decide di lasciare il territorio di Kumo, precario e probabilmente pronto ad essere riconquistato con le forze congiunte dell'OSU, per avere da Fury qualcosa in cambio che potesse incrementare i suoi poteri e quelli della sua armata. Così facendo accetta di diventare alleato di Fury, senza però fare sapere le sue intenzioni al resto del mondo.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??





    « Nebula
    "Alfiera di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    05BDWda


    ▲Nome: Nebula
    ▲Cognome: //
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Hoozuki - Futton - Cyborg
    ▲Villaggio natale: Probabilmente Kiri
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Cyborg - Mukenin B - Presumibilmente Alfiera
    ▲Taglia: 80.000 Ryo
    ▲Elementi: Fuoco - Acqua

    ▲Informazioni conosciute: Non si sa molto sul suo conto, però secondo le indagini risulta essere natìa di Kirigakure no Sato. Trasformata in un Cyborg, Fury scoprì che la ragazza possedeva un misto di geni Hoozuki e Futton; lavorando su di essi fu la rese in grado di poter utilizzare ambedue in contemporanea, permettendole di diventare una letale macchina immune alla maggior parte dei colpi fisici e di disciogliere qualsiasi corpo tramite l'alterazione del suo ph. Avvistata in un laboratorio ad Ishivar (ora andato distrutto), sembra essere tornata tra le fila di Fury non dopo aver dato filo da torcere a Ren Natsume.

    ▲Statistiche
    Padronanza del Nanochakra 180/250
    Potenza del Nanochakra 150/250
    Ninjutsu 150/250
    Taijutsu 150/250
    Genjutsu ///250
    Resistenza [700]
    Riserva del nanochakra 70/100 ---> 700

    ▲Tecniche

    ??





    « Pioneer
    "Alfiere di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    zWXxuYp


    ▲Nome: Pioneer
    ▲Cognome: //
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Ninjutsu - Jomae - Cyborg
    ▲Villaggio natale: Ignoto
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Cyborg - Mukenin B - Presumibilmente Alfiere
    ▲Taglia: 70.000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: La sua provenienza è ignota. Trasformato in un Cyborg, Fury scoprì il ragazzo possedeva l'interessante capacità di dare vita a ciò che desiderava tramite una padronanza eccelsa dell'arte della siderurgia; fu tale talento ad assicurargli un posto tra le fila dell'esercito del Sommo, che notò inoltre la forte propensione alla produzione di altri piccoli robot dall'aspetto di animali. Avvistato in un laboratorio ad Ishivar (ora andato distrutto), sembra essere tornato tra le fila di Fury non dopo aver dato filo da torcere agli shinobi incaricati di portare in salvo gli Ishivariani.

    ▲Statistiche
    Padronanza del Nanochakra 180/250
    Potenza del Nanochakra 150/250
    Ninjutsu 200/250
    Taijutsu 100/250
    Genjutsu ///250
    Resistenza [700]
    Riserva del nanochakra 80/100 ---> 800

    ▲Tecniche

    ??






    « Surgi
    "Regno di Jashin"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Surgi
    ▲Cognome: ??
    ▲Età: 24
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Ninjutsu - Genjutsu - Arte del controllo del Sangue, Ketsuryugan
    ▲Villaggio natale: Paese del Fulmine
    ▲Residenza attuale: Regno di Jashin, Yu
    ▲Grado: Guerriero del Regno di Jashin (Anbu)
    ▲Taglia: 150.000 ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Nato nel Paese del Fulmine qualche anno prima della fine di Zero, Surgi (il cui vero nome è Dolph) dimostra fin da piccolo uno spiccato talento nelle arti illusorie, e dopo aver manifestato il suo doujutsu all'età di otto anni, viene allontanato dalla comunità in cui viveva per la sua eccessiva irascibilità, che lo portava ad essere un rischio per i suoi coetanei. Ciò che successe negli anni successivi al suo allontanamento è sconosciuto, tranne per il fatto che passò un periodo nel tempio di Hoshi, probabilmente come novizio monaco, prima di incontrare Torma. Quest'ultimo lo influenzò a tal punto da renderlo l'apatico e insensibile criminale che è oggi. Negli anni ha affinato le sue arti combattive, tanto che oggi è considerato come uno dei Chinoike più potenti mai esistiti. La sua pericolosità supera di gran lunga quella del suo compagno Torma. Attualmente è al servizio del regno di Jashin e del suo re Dorian. Ha partecipato alla distruzione del tempio di Hoshi nel paese del Fulmine. Si è reso inoltre protagonista del massacro che ha coinvolto tutti gli abitanti della cittadina adiacente e numerosi ninja di Kumo. E' un abilissimo utilizzatore di arti illusorie e del controllo del sangue. Testimoni del massacro affermano riesca a piegare i vivi, e persino i morti, al suo volere e a far letteralmente esplodere i suoi avversari tramite il loro stesso sangue. E' spesso accompagnato da tale Torma, anche lui pericoloso criminale.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Torma
    "Regno di Jashin"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Torma
    ▲Cognome: ??
    ▲Età: ?? (Ne dimostra una quarantina)
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Taijutsu – Tecniche Sensoriali - Fuinjutsu
    ▲Villaggio natale: Regno di Jashin, Yu
    ▲Residenza attuale: Regno di Jashin, Yu
    ▲Grado: Guerriero del Regno di Jashin (Anbu)
    ▲Taglia: 150.000 ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Le informazioni sul passato di Torma sono frammentarie e per la maggior parte non affidabili. Dai rapporti risulta essere un sadico criminale che ha passato gran parte della sua vita rinchiuso in svariate prigioni, dalle quali è sempre uscito indenne sia fisicamente che "mentalmente". Della sua infanzia si sa soltanto che è nato nella regione delle Calde Acque, da famiglia ignota, e che ci è rimasto fino alla sua scomparsa improvvisa che si registra, secondo i rapporti dei ninja del tempo, essere avvenuta nell'anno 180 a.z. (informazione considerata falsa). Non si conoscono bene le dinamiche, ma ricomparve improvvisamente a Yu insieme ad un tale Surgi, commettendo brutali atrocità durante la Guerra di Zero. Finito nuovamente in prigione al termine delle ostilità, si è poi posto al servizio di Dorian Ashford, nel nome del quale ha massacrato l'intera popolazione di una cittadina del paese del Fulmine. Ha partecipato alla distruzione del tempio di Hoshi nel paese del Fulmine. Si è reso inoltre protagonista del massacro che ha coinvolto tutti gli abitanti della cittadina adiacente e numerosi ninja di Kumo. Non ha mostrato molto delle sue abilità, se non una spiccata dote nelle arti sensoriali e la bizzarra capacità di riuscire a sopravvivere ad attacchi normalmente mortali, come una decapitazione netta. E' solito utilizzare come armi due affilate lame retrattili che fuoriescono dai parabraccia della sua armatura.
    E' spesso in compagnia di un altro pericolosissimo soggetto di nome Surgi.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Mukuro
    "Guerriero di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    55ZybEF


    ▲Nome: Mukuro
    ▲Cognome: Hajime
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Arte della Morte - Nintaijutsu - Ninja Cyborg - Arte della Lava (Magma, Gomma, Calce)
    ▲Villaggio natale: Kiri
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Ex-Sannin/Mizukage - Mukenin S - Cyborg
    ▲Taglia: 350.000 Ryo
    ▲Elementi: Fulmine - Terra - Fuoco

    ▲Informazioni conosciute: E' stato uno degli eroi della Quinta Grande Guerra Ninja.
    Insieme a Viraru Hoozuki ha sgominato Kishikumo e ha anche ucciso Hi Sakkaku, l'Amekage che aveva dichiarato guerra al mondo. Fu nominato Mizukage dopo la guerra, ma venne catturato da uomini chiamati Vindice, carcerieri di una prigione in cui si facevano esperimenti, prigione che oggi si sa essere stata un esperimento architettato da Fury per creare cavie e sperimentare la rinascita di un nuovo Juubi.
    Liberato dalla prigione da Viraru Hoozuki, subentrato a Mizukage dopo di lui, fu ossessionato da ciò che era quella torre-prigione, anche se insieme al suo compagno la distrussero. Nominato insieme a Viraru come Sannin, ne approfittò per indagare, insieme all'amico e alla moglie Claire, ex-Spadaccina della Nebbia, su Fury.
    Il risultato li portò dritti in mano a Fury, il quale uccise Claire, soggiogò Mukuro e insieme eliminarono Viraru che tentò di sigillare Fury con Sigillo del Diavolo invano.
    Mukuro restò in mano a Fury per molto tempo e venne trasformato in un cyborg da lui. Oggi è al suo servizio, irriconoscibile con tubi e macchinari lungo il suo corpo e impossibilitato ad avere una sua coscienza o i suoi ricordi.

    ▲Statistiche
    Padronanza del Nanochakra 250/250
    Potenza del Nanochakra 250/250
    Ninjutsu 250/250
    Taijutsu 250/250
    Genjutsu 80/250
    Resistenza [800]
    Riserva del nanochakra 150/100 ---> 1500

    ▲Tecniche

    ??






    « Yalta
    "Il Negromante di Fury"

    7uAZmmt


    ▲Nome: Yalta
    ▲Cognome: ??
    ▲Età: 56
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Possiede solo chakra di Elemento Yin 18px-Nature_Icon_Yin.svg - Inton: Necromanzia (Inton: Shijutsu), Inton: Stregoneria (Inton: Jujutsu), Edo Tensei, Evocatore (Tecnica del Richiamo), Kinjutsu, Nintaijutsu (senza Elementi), Abile nell'uso del Bastone
    ▲Villaggio natale: Terre di Sazan
    ▲Residenza attuale: Dominio di Fury
    ▲Grado: Mukenin livello S - Esercito di Fury
    ▲Taglia: ??
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Yalta nacque nelle terre dei Sazaniti in circostanze completamente singolari. Sua madre, Rasha, era un'Ishivariana che era stata strappata alla sua tribù da schiavisti, per essere venduta ai pirati del Continente Meridionale. Rasha subì molti abusi dai pirati nel periodo in cui visse a Hula e da tali atrocità vi fu una sorpresa: un figlio, Yalta.
    Rasha era certa che sarebbe stata uccisa o peggio, che i pirati potessero ucciderle il figlio una volta nato o anche prima che potesse metterlo al mondo.
    Un giorno approfittò di un momento di distrazione dei suoi aguzzini in viaggio verso un altro covo e iniziò a correre verso le terre selvagge interne. I pirati nemmeno si mossero per recuperarla, decisero che sarebbe stata la dura legge di quel territorio a punirla.
    Rasha fortunatamente fu soccorsa da un uomo di nome Mo'hai, il quale era il capo dei Sazaniti del tempo. Portò Rasha alla loro tribù e la accolsero come uno di loro, ma vi fu un prezzo da pagare.
    L'ex-capo Mo'hai non era stato un buon capo tribù, era praticante di arti che i Sazaniti preferivano evitare e aveva trovato un antico bastone: il famoso Rohogai.
    Mo'hai, la notte in cui Yalta venne alla luce, utilizzò il suo chakra per eseguire un particolare jutsu, una cosa che nemmeno i Sazaniti più preparati su pirati e ninja avevano mai visto. Quella era conosciuta come Stregoneria, una sorta di parente del comune Fuuinjutsu, in pratica richiedeva una quantità di energia vitale dell'utilizzatore che poteva imporre ciò che desidera come condizione alla vittima a cui si imprime il sigillo. Mo'hai però non aveva abbastanza energia per poter eseguire una Stregoneria tanto potente, quanto quella che voleva imporre lui: trasferire parte del potere del Rohogai dentro il nascituro. Ci riuscì in parte, ma in cambio della sua vita e anche quella della madre, Yalta nacque come un essere che possiede esclusivamente chakra Yin.
    Crebbe con i Sazaniti ad ogni modo, anche se tra di loro vi erano persone che avevano giustamente paura di quel bambino maledetto. Per via della sua condizione, molte persone che gli restavano vicine si ammalavano, soffrivano di atroci mal di testa, nausee e persino gli animali sentivano in Yalta qualcosa di strano e se ne tenevano a distanza con timore.
    Il chakra Yin, da solo, è lo spazio oscuro senza fondo in cui solo l'immaginazione e la volontà sopravvivono. Yalta non attraeva ciò che aveva forza vitale, anzi la prosciugava. Quello che gli serviva era un maestro che gli potesse insegnare come controllare quel potere, ma ebbe solo discriminazione e incomprensione. Questo generò il primo dei problematici poteri di Yalta: la Stregoneria. Il Jujutsu che utilizzò Mo'hai per condannarlo, era molto potente in Yalta e iniziò a notare che i suoi pensieri negativi iniziarono a divenire realtà. Ci furono molti incidenti per questo, inizialmente lievi, poi Yalta iniziò a desiderare che chi gli stava intorno e lo respingeva doveva soffrire. Impose stregonerie atroci a bambini della sua età, come renderli storpi o ciechi.
    Poi uccise e fuggì dal villaggio.
    Ma uccise ancora e ancora, molti capi Sazan e Pirati divennero delle vittime dei suoi poteri e delle sue trappole per assassinare.
    Si perfezionò nell'uso della Stregoneria capendone il principio su cui si basava e in più iniziò a capire il funzionamento del Rohogai e la sua risonanza con esso.
    Yalta scoprì che il Rohogai potenziava le sue possibilità con il chakra Yin e con esso riuscì a convincere Fury delle sue doti.
    Si unì al criminale perché il Rohogai ne era quasi attratto, come se lui potesse essere davvero un dio affine a quello che aveva creato lo stesso bastone. Yalta prese questo come un segno del fato per lui, doveva rendere quell'uomo il dio punitore di quel mondo schifoso e avrebbe potuto imporre ancora la sua Stregoneria sedendo alla destra della Furia.
    Fury volle che Yalta s'infiltrasse nell'ambiente criminale dei Figli di Zero. Da lì iniziò ad arrivare al grado di Generale per le sue doti e fece da tramite con i Tredici che lo considerarono un alleato grazie ai suoi inganni e sortilegi. Tutto questo ovviamente faceva parte del piano di Fury di usare la forza di Barbakos e dei fanatici di Zero per ottenere Hoshi Hoozuki, Kirakami dell'Acqua e ferire pesantemente i ninja.

    Oggi di Yalta si sa che probabilmente ha utilizzato già il potere di richiamare i morti per l'Esercito di Fury e che dirige lui stesso una delle basi di Fury.

    ▲Personalità: Yalta è un uomo spirituale. Crede fermamente che il suo potere derivi da dèi che hanno calpestato la sua terra. Si è avvicinato a Fury perché è convinto che sia legato proprio a quegli dèi.
    Scoprì la verità sulla sua nascita quando divenne adolescente e questo gli causò un forte trauma che unito alle discriminazioni ricevute da piccolo, hanno fatto cadere il suo cuore in preda alla crudeltà e alla malvagità. Prova piacere nel torturare e uccidere le sue vittime.
    E' l'unico che riesce a parlare a Fury con franchezza e anche l'unico interlocutore che il sedicente dio apprezzi davvero.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tesoro in suo possesso:
    Rohogai (Signore dei Morti)
    Il Rohogai è un antico bastone ricavato dal probabile albero sacro che cresceva nel continente Meridionale di Sazan, prima del disastro vulcanico.
    Uno strumento di grande mistero e ricco di potere, come se il chakra scorresse dentro di lui a fiumi, ma controcorrente. Infatti questo bastone non può essere impugnato da nessuno, poiché è composto interamente dal flusso di chakra Yin, tutto il contrario del chakra Yang, senza il quale non vi è altro che oscurità. Nessuna persona che possegga chakra può utilizzare questo oggetto.
    L'unico che è stato in grado di farlo è stato proprio Yalta, nato con una predisposizione al chakra identica a quello del Rohogai: chakra interamente Yin.
    Il Rohogai non è una semplice arma contundente, infatti rende il suo possessore capace di usare la Necromanzia (Inton: Shijutsu) e quindi di richiamare le anime dei morti dalla sua parte. Inoltre chiunque venga colpito dal Rohogai, si sentirà indebolito dal suo eccesso di chakra Yin, subendo malus nell'uso del chakra e anche nei movimenti.

    ▲Tecniche

    ??






    « Daishiki
    "Figli di Zero"

    RIANXGF


    ▲Nome: Daishiki
    ▲Cognome: ??
    ▲Età: 48
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Metamorfo - Utilizzo di Jutsu legati ai capelli
    ▲Villaggio natale: Iwagakure
    ▲Residenza attuale: Carcere di Kirigakure
    ▲Grado: Ex Capitano dei Figli di Zero
    ▲Taglia: 21000 Ryo
    ▲Elementi: Vento

    ▲Informazioni conosciute: Padre del defunto Kinshiki, vice capitano dei Figli di Zero. Ha ucciso lui il suo stesso figlio in punto di morte dopo il combattimento con dei Genin che l'hanno contrastato. Ora è in prigione a Kiri dove viene sottoposto a costanti interrogatori circa le intenzioni della sua organizzazione. Noto per la lunga chioma dorata e due spade che sostituiscono le gambe, grazie alle quali cammina e si muove come se avesse ancora gli arti inferiori. Spietato, freddo, quasi glaciale. Non ha esitato ad uccidere il figlio in punto di morte. Crede fermamente nella legge del più forte.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Jarago
    "Lealisti"

    RIANXGF


    ▲Nome: Jarago "Il nuovo eremita dei Rospi"
    ▲Cognome: Kaishi
    ▲Età: 44
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Fuuinjutsu - Modalità Eremitica - Stile del Rospo unito allo stile Hyuga - Geni Uzumaki - Sigilli del Vortice - Byakugan all'ultimo stadio
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: ?? [Rinchiuso nelle prigioni segrete dell'Osu]
    ▲Grado: Ex decimo hokage - Ex Capo dei Lealisti
    ▲Taglia: 205.700 Ryo
    ▲Elementi: Vento - Fuoco
    ▲Informazioni conosciute: Jarago è nato da una famiglia Shinobi di Konoha, la cui madre era una Hyuga non ninja e il padre un Chunin discendente dall'antico clan Uzumaki. All’età di 6 anni entra nell’accademia ninja, dove diventa genin nel giro di un’anno. A 8 anni diventa chunin, a 10 jonin. A 13, viene assegnato a una delle squadre Anbu, e ottiene il comando di una di queste a 14 anni. Tuttavia, la vita da Anbu non gli piaceva e all’età di 20 anni ha chiesto (e ottenuto) di tornare ad essere un Jonin per poter fare quello che gli riesce meglio: insegnare ai giovani.Jarago si presenta quindi come un vero e proprio genio, e uno dei migliori shinobi di Konoha. Dopo aver stipulato il Patto con i Rospi, Jarago ha imparato in fretta in fondamenti della Modalità Eremitica e ha appreso gran parte delle tecniche che i precedenti possessori del patto gli avevano lasciato in eredità. Per questo motivo, viene chiamato il Nuovo Eremita dei Rospi. Divenuto Decimo Hokage dopo la guerra contro Zero, ma dopo una serie di avvenimenti si venne a scoprire la sua appartenenza ai Lealisti, motivo per il quale -a seguito di una missione dell'Osu - è stato catturato e fatto prigioniero.

    ▲Personalità
    Jarago è un uomo allegro, vivace e con una forte propensione al divertimento. Ama mangiare del buon cibo, bere alcool e la compagnia delle belle ragazze. Non arriva ai livelli di perversione dell’antico Sannin Jiraya, che spiava le donne nelle terme, ma a parte questo il suo comportamento è molto simile. Appare sempre spensierato e non sembra mai dare peso agli eventi che lo circondano.
    In realtà Jarago è un ninja estremamente acuto e intelligente, dotato di grandi capacità analitiche e sangue freddo. E’ difficile coglierlo di sorpresa e non pare mai preoccupato in battaglia. Maestro nel Ninjutsu e di Fuuinjutsu, dotato di un impressionante riserva di chakra (probabilmente dovuta a qualche lontana parentale con Senju o Uzumaki), abile ma non particolarmente forte nel Taijutsu, anche ne se possiede una buona conoscenza, il suo unico, vero punto debole è il Genjutsu. Sebbene ne conosca abbastanza bene i meccanismi e la teoria, e sappia come difendersi da essi, non sa usarli. Se si rivela necessario il loro utilizzo, preferisce affidarsi a Mà e Pà, con cui ha un forte rapporto.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Shabani
    "Mida degli Sciacalli"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Shabani
    ▲Cognome: El-Faakiri
    ▲Soprannome: Mida
    ▲Età: 44
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Sunajutsu - Jiki (Jiton) [Magnetismo, sabbia ferrifera, sabbia d'oro] - Dislocazione istantanea
    ▲Villaggio natale: Suna
    ▲Residenza attuale: Suna (Bassifondi)
    ▲Grado: Mukenin S - Gestore del mercato nero di Suna - Capo degli Sciacalli del deserto
    ▲Taglia: 186000 Ryo
    ▲Elementi: Terra - Vento

    ▲Informazioni conosciute: Il commerciante per eccellenza, esperto conoscitore di ogni singola arma o oggetto su questo mondo. E' nato a Suna e fin da subito si è distinto per la sua capacità di saper vendere, in maniera anche poco discutibile, ogni cosa gli passasse tra le mani, tanto da conferirgli il nomignolo di "Mida". Figlio di due famosi e rispettabilissimi venditori di merci, si affaccia fin dalla tenera età al contrabbando e ai traffici loschi. Grazie al suo potere di attirare a se il metallo e di donare alla sabbia la parvenza del ferro e dell'oro, comprende di poter fare più strada nel mondo del commercio criminale che in quello ninja e per questo si finge morto nella guerra di Zero, cambiando la propria identità e facendo perdere le proprie tracce per qualche anno, mettendo abbastanza denaro da parte per creare il proprio impero commerciale tra le dune sabbiose. I suoi sottoposti, gli Sciacalli del deserto, fanno da intermediari e spesso si occupano di incontrare i clienti desiderosi di fare affari o di assassinare i nemici. Tra loro vige un codice di fratellanza e possono accedere al mercato nero soltanto tramite una parola segreta.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Amuleto dello Sciacallo: L'amuleto dello sciacallo è un oggetto che passa facilmente inosservato, che ogni seguace di Shabani porta al collo sotto strati e strati di abiti. Si presenta come una normalissima moneta da 1 ryo con un foro al centro, ma presenta un sigillo magico che si attiva al contatto e permette al detentore -o a chi lo sfiora - di teletrasportarsi alle porte del covo di Shabani. Per evitare problemi di ogni sorta, Shabani è riuscito ad alterare leggermente le dinamiche del sigillo di dislocazione aggiungendo il "sangue degli Sciacalli" per far si che soltanto la persona che dona il suo sangue possa far uso di quella moneta.
    ▲Tecniche

    ??







    « Fury
    "Leader di Ishivar e Capo dell'esercito divino"

    MNGRhHD


    ▲Nome: "Fury"
    ▲Cognome: ??
    ▲Età: ??
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Sharingan Ipnotico Eterno (può usare tutte le tecniche Climax) - Nintaijutsu - Genjutsu potentissimi - Illusyokinesis - Esperto Medico e Scienziato - Controllo di tutti i Cyborg
    ▲Villaggio natale: Kameros
    ▲Residenza attuale: Dominio di Fury
    ▲Grado: Mukenin livello S - Leader attuale d'Ishivar e Capo dell'esercito "divino"
    ▲Taglia: 800000
    ▲Elementi: ??

    ▲Storia e informazioni conosciute: Clicca qui!


    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Evaristo
    "Il Chirurgo dei bassifondi"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Evaristo
    ▲Cognome: Yuki
    ▲Età: 29 (portati male)
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Taijutsu [Bisturi] - Tutte le licenze - Arti mediche, esperto di trapianti (non oculari) - Arte del Ghiaccio
    ▲Villaggio natale: Kiri
    ▲Residenza attuale: Bassifondi di Kiri
    ▲Grado: Mukenin A
    ▲Taglia: 46000 Ryo
    ▲Elementi: Acqua - Vento

    ▲Informazioni conosciute: Medico free lance che si aggira nei quartieri malfamati di Kiri per esercitare la propria professione a chiunque ne abbia bisogno. Diversamente dall'aspetto e da ciò che si potrebbe pensare di lui, si dice che aiuti chiunque facendo richieste bizzarre che vertono per la maggior parte su cibi deliziosi e "organi" di persone potenti. Possiede uno studio medico proprio a Kiri e si dice non ami spostarsi dalla sua zona di comfort perchè odia la luce del sole.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Hoippu
    "Alfiere di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    Wnbuo7K


    ▲Nome: Hoippu
    ▲Cognome: //
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Kaguya - Veleno della salamandra nera - Cyborg
    ▲Villaggio natale: Kiri
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Cyborg - Mukenin A - Alfiere di Fury
    ▲Taglia: 113.000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Del passato di Hoippu non vi sono molte informazioni, ma il suo stile di combattimento sembra avere origine da Kirigakure no Sato. Esso possiede infatti il gene tipico dei Kaguya: quando Fury lo catturò e ne fece un suo guerriero, scoprì tale particolarità e ne fu piacevolmente compiaciuto. La rigenerazione delle ossa rese l'operazione più complessa del previsto, ma alla fine il "dio" riuscì a fare di Hoippu uno strumento prezioso. Complice inoltre il suo carattere freddo e particolarmente centrato sul compito, è una pedina molto importante tra i Cyborg ed è solito occuparsi di missioni particolarmente delicate.

    ▲Statistiche
    Padronanza del Nanochakra 200/250
    Potenza del Nanochakra 200/250
    Ninjutsu 100/250
    Taijutsu 250/250
    Genjutsu 20/250
    Resistenza [800]
    Riserva del nanochakra 100/100 ---> 1000

    ▲Tecniche

    ??






    « Yen Jie
    "Red leaf family"

    NTrOoqp


    ▲Nome: Yen
    ▲Cognome: Jie
    ▲Età: 24
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Ninjutsu - Genjutsu - Clan Yamanaka
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: Konoha
    ▲Grado: Mukenin C
    ▲Taglia: 35000 Ryo
    ▲Elementi: //

    ▲Informazioni conosciute: Yen Jie (all'anagrafe Mei Lin) è nata e cresciuta all'interno di una famiglia del ceto medio di Konoha, sfoggiando l'abilità del controllo mentale dopo aver partecipato ad una rissa all'interno della scuola. Dal carattere "sofisticato" e un egocentrismo senza confini, si è guadagnata in poco tempo il rispetto di un gruppo di compagne formando con esse una banda di cui lei ne era il capo. Eppure questo non le è bastato e se di giorno tendeva a intimorire gli alunni più deboli, di notte iniziava ad immergersi nel mondo dello spaccio e delle gang locali, entrando a far parte della "Red leaf family", un pericoloso gruppo di criminali stanziato in una zona residenziale del villaggio della Foglia. Convinta di poter vivere una vita migliore di quella ninja e restia a prendere le redini del negozio di famiglia, decise di tradire usando le sue doti per portare alcuni genin e compagni di missione alla pazzia, così da abbandonarli alle grinfie nemiche per unirsi stabilmente alla famiglia criminale con una nuova identità.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Uzui Yamida
    "Red leaf family"

    NTrOoqp


    ▲Nome: Uzui
    ▲Cognome: Yamida
    ▲Età: 24
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Sprigionamento del chakra
    ▲Villaggio natale: Hekisui
    ▲Residenza attuale: Konoha
    ▲Grado: Mukenin C
    ▲Taglia: 46000 Ryo
    ▲Elementi: Acqua

    ▲Informazioni conosciute: Uzui Yamida (all'anagrafe Eiji Takami) è nato e cresciuto all'interno di una famiglia aristocratica di Hekisui, un ambiente che evidentemente gli stava stretto e dove non era visto di buon occhio soprattutto per le differenze con suo fratello maggiore, il genio della famiglia. Non ha mai avuto una grande passione per l'accademia, dimostrandosi svogliato e poco incline allo studio (seppur parecchio intelligente) ma evidenziando un fortissimo legame con le arti marziali. Cresciuto senza un'abilità segreta, ha fatto del suo corpo la prima arma con cui farsi strada tra le vie malfamate del suo villaggio, lì dove si è sempre sentito più a suo agio. Questa sua propensione alle arti marziali, unita alla capacità di saper controllare l'acqua e all'aggressività del suo stile di combattimento lo condussero ben presto tra le "braccia" di una famiglia di criminali chiamata "Red leaf family", una pericolosa organizzazione stanziata in una zona residenziale di Konoha. Ispirato dalle parole del gruppo e con un odio sempre più grande verso la sua famiglia, il ragazzo prese parte ad una missione con suo fratello e con una certa Yen Jie, collaborando assieme alla ragazza per trasformarla in tragedia. Fu lui stesso a uccidere suo fratello, prima di abbandonare quel luogo a fianco della Yamanaka e unirsi a gruppo di criminali.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??



    « Shogi
    "Alfiera di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    NMKFNqK


    ▲Nome: Shogi
    ▲Cognome: //
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Cyborg - PseudoJinchuuriki del Nibi
    ▲Villaggio natale: ??
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Cyborg - Mukenin A - Alfiera di Fury
    ▲Taglia: 139.000 Ryo
    ▲Elementi: Fuoco

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Statistiche
    Padronanza del Nanochakra 180/250
    Potenza del Nanochakra 150/250
    Ninjutsu 190/250
    Taijutsu 100/250
    Genjutsu 60/250
    Resistenza [800]
    Riserva del nanochakra 80/100 ---> 800

    ▲Tecniche

    ??



    Edited by Yama™ - 17/2/2024, 09:46
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous

    «Nome pg
    Qui inserire ciò che si vuole
    C itazione

    QHursZV
    Nome:
    Cognome:
    Soprannome:
    Età:
    Kekkei Genkai: -- (con link)
    Arte segreta: -- (con link)
    Villaggio di Appartenenza:
    Villaggio/zona attuale:
    Grado Gerarchico:
    Segni particolari:
    Specializzazioni:
    Taglia: 0


    Storia:
    "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."


    Descrizione Fisica:
    "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."


    Descrizione Personalità:
    "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."



    Abilità Ninja
    Controllo Del Chakra: 10/250
    Forza Fisica: 10/250
    Agilità: 10/250
    Resistenza: 5/100
    Stamina: 5/100

    Potenza Magica: 10/250
    Ninjutsu: 10/250
    Taijutsu: 10/250
    Genjutsu: 0/250

    Chakra Elementale#1:
    Chakra Elementale#2:
    Chakra Elementale#3:


    Missioni Portate a Termine
    Livello D:


    Livello C:


    Livello B:


    Livello A:


    Livello S:



    Strumenti
    Armi:
    //


    Accessori:
    //


    Veicoli:
    //

    Spazi Disponibili
    > Oggetti Minuscoli/Piccoli: [I piccoli occupano 2 punti spazio]
    > Oggetti Medi: Occupati/Disponibili
    > Oggetti Grandi: Occupati/Disponibili
    >Oggetti Abnormi: Occupati/Disponibili

      Contenitori Posseduti:




    Protezioni Corporee
    Testa Resistenza protezione: //
    Busto Resistenza protezione: //
    Avambraccia Resistenza protezione: //
    Braccia Resistenza protezione: //
    Mani Resistenza protezione: //
    Cosce Resistenza protezione: //
    Gambe Resistenza protezione: //
    Stinchi Resistenza protezione: //




    Esperienza, Ryo
    Esperienza Totale: 0


    Esperienza Utilizzabile:


    Ryo:1000


    Jutsu
    Livello D:
    //


    Livello C:
    //


    Livello B:
    //


    Livello A:
    //


    Livello S:
    //



    Abilità Particolari/Conoscenze/Maestrie/Slot personalizzazione/Evocazioni
    Abilità Speciali:
    //



    Slot personalizzazioni:
    [0/10]



    Maestrie e conoscenze:
    //



    Evocazione:
    //



    Achievements
    Lista achi:
    //



    Diario degli avvenimenti

    ??




    Codicino sotto spoiler:
    CODICE
    <table align="center">

    <tr>
    <td align="center" valign="top" width="770px"><p align="justify">[color=#A40000][size=14]<i>[font=Times]«Nome pg[/font]</i>[/size][/color]
    [font=Times][size=2][color=#A40000]<i>Qui inserire ciò che si vuole </i>[/color][/size][/font]
    [font=Victorian][color=#A40000][size=20]<b>C</b>[/size][/color][/font] [size=0]itazione[/size]</p></td>
    </tr>

    </table><table align="center"><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=QHursZV]https://i.imgur.com/QHursZV.jpg[/IMG]</div>&#9559;<i><b>Nome:</b>
    &#9559;<b>Cognome:</b>
    &#9559;<b>Soprannome:</b>
    &#9559;<b>Età:</b>
    &#9559;<b>Kekkei Genkai:</b> -- (con link)
    &#9559;<b>Arte segreta:</b> -- (con link)
    &#9559;<b>Villaggio di Appartenenza:</b>
    &#9559;<b>Villaggio/zona attuale:</b>
    &#9559;<b>Grado Gerarchico:</b>
    &#9559;<b>Segni particolari:</b>
    &#9559;<b>Specializzazioni:</b>
    &#9559;<b>Taglia:</b> 0


    &#9559;<b>Storia:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"> "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum." </div>

    &#9559;<b>Descrizione Fisica:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum." </div>

    &#9559;<b>Descrizione Personalità:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."</div>
    <hr>
    &#9559;<b><u>[size=7]Abilità Ninja[/size]</u></b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><b>Controllo Del Chakra:</b> 10/250
    <b>Forza Fisica:</b> 10/250
    <b>Agilità:</b> 10/250
    <b>Resistenza:</b> 5/100
    <b>Stamina:</b> 5/100

    <b>Potenza Magica:</b> 10/250
    <b>Ninjutsu:</b> 10/250
    <b>Taijutsu:</b> 10/250
    <b>Genjutsu:</b> 0/250</i></div>
    <b>Chakra Elementale#1:</b>
    <b>Chakra Elementale#2:</b>
    <b>Chakra Elementale#3:</b>
    <hr>
    &#9559;<b><u>[size=7]Missioni Portate a Termine[/size]</u></b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><i><b>Livello D:</b>
    <hr>
    <b>Livello C:</b>
    <hr>
    <b>Livello B:</b>
    <hr>
    <b>Livello A:</b>
    <hr>
    <b>Livello S:</b></i></div>
    <hr>
    &#9559;<b><u>[size=7]Strumenti[/size]</u></b><div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><i><b>Armi:</b>
    //
    <hr>
    <b>Accessori:</b>
    //
    <hr>
    <b>Veicoli:</b>
    //</div>
    <b>Spazi Disponibili</b><div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"> > <u>Oggetti Minuscoli/Piccoli:</u> <b>[I piccoli occupano 2 punti spazio]</b>
    > <u>Oggetti Medi:</u> Occupati/Disponibili
    > <u>Oggetti Grandi:</u> Occupati/Disponibili
    ><u>Oggetti Abnormi:</u> Occupati/Disponibili</i></div>

    <ul><u>Contenitori Posseduti: </u><div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">
    </ul>
    </div>
    <hr>
    <b>Protezioni Corporee</b><div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><i><b>Testa </b> Resistenza protezione: //
    <b>Busto</b> Resistenza protezione: //
    <b>Avambraccia</b> Resistenza protezione: //
    <b>Braccia</b> Resistenza protezione: //
    <b>Mani</b> Resistenza protezione: //
    <b>Cosce</b> Resistenza protezione: //
    <b>Gambe</b> Resistenza protezione: //
    <b>Stinchi</b> Resistenza protezione: //</i></div>
    <hr>

    &#9559;<b><u>[size=7]Esperienza, Ryo[/size]</u></b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><i><b>Esperienza Totale:</b> 0
    <hr>
    <b>Esperienza Utilizzabile:</b>
    <hr>
    Ryo:1000
    </i></div>

    &#9559;<b><u>[size=7]Jutsu[/size]</u></b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><i><b>Livello D:</b>
    //
    <hr>
    <b>Livello C:</b>
    //
    <hr>
    <b>Livello B:</b>
    //
    <hr>
    <b>Livello A:</b>
    //
    <hr>
    <b>Livello S:</b>
    //
    </i></div>
    <hr>
    &#9559;<b><u>[size=7]Abilità Particolari/Conoscenze/Maestrie/Slot personalizzazione/Evocazioni[/size]</u></b>
    <b>Abilità Speciali:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">//</div>
    <hr>
    <b>Slot personalizzazioni:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">[0/10]</div>
    <hr>
    <b>Maestrie e conoscenze:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">//</div>
    <hr>
    <b>Evocazione:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">//</div>
    <hr>
    &#9559;<b><u>[size=7]Achievements[/size]</u></b>
    <b>Lista achi:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">//</div>
    <hr>
    &#9559;<b><u>[size=7]Diario degli avvenimenti[/size]</u></b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">
    <i><b>??</b></div>
    </i>

    </table>


    Edited by Yama™ - 11/1/2023, 17:08
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous

    «Nome pg
    Qui inserire ciò che si vuole
    C itazione


    EpA9ywK
    ▲Nome:// ▲Cognome:// ▲Soprannome:// ▲Età:// ▲Kekkei Genkai: (con link)// ▲Arte segreta: (con link)// ▲Villaggio di Appartenenza:// ▲Villaggio/zona attuale:// ▲Grado Gerarchico:// ▲Segni particolari:// ▲Specializzazioni:// ▲Taglia: 0



    Storia:
    "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."


    Descrizione Fisica:
    "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."


    Descrizione Personalità:
    "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."



    Abilità Ninja
    Controllo Del Chakra: 10/250
    Forza Fisica: 10/250
    Agilità: 10/250
    Resistenza: 5/100
    Stamina: 5/100

    Potenza Magica: 10/250
    Ninjutsu: 10/250
    Taijutsu: 10/250
    Genjutsu: 0/250

    Chakra Elementale#1:
    Chakra Elementale#2:
    Chakra Elementale#3:


    Missioni Portate a Termine
    Livello D:


    Livello C:


    Livello B:


    Livello A:


    Livello S:



    Strumenti
    Armi:
    //


    Accessori:
    //


    Veicoli:
    //

    Spazi Disponibili
    > Oggetti Minuscoli/Piccoli: [I piccoli occupano 2 punti spazio]
    > Oggetti Medi: Occupati/Disponibili
    > Oggetti Grandi: Occupati/Disponibili
    >Oggetti Abnormi: Occupati/Disponibili

      Contenitori Posseduti:




    Protezioni Corporee
    Testa Resistenza protezione: //
    Busto Resistenza protezione: //
    Avambraccia Resistenza protezione: //
    Braccia Resistenza protezione: //
    Mani Resistenza protezione: //
    Cosce Resistenza protezione: //
    Gambe Resistenza protezione: //
    Stinchi Resistenza protezione: //




    Esperienza, Ryo
    Esperienza Totale: 0


    Esperienza Utilizzabile:


    Ryo:1000


    Jutsu

    Livello D:
    //


    Livello C:
    //


    Livello B:
    //


    Livello A:
    //


    Livello S:
    //



    Abilità Particolari/Conoscenze/Maestrie/Slot personalizzazione/Evocazioni
    Abilità Speciali:
    //



    Slot personalizzazioni:
    [0/10]



    Maestrie e conoscenze:
    //



    Evocazione:
    //



    Achievements
    Lista achi:
    //



    Diario degli avvenimenti

    ??




    Codicino sotto spoiler:
    CODICE
    <p align="center"><i>[font=Optima]<b>[size=12]«Nome pg[/size][/font]</b>
    [font=Times][size=2][color=#A40000]<i>Qui inserire ciò che si vuole </i>[/color][/size][/font]
    [font=Victorian][color=#A40000][size=10]<b>C</b>[/size][/color][/font] [size=0]itazione[/size]</i>

    [IMG=EpA9ywK]https://i.imgur.com/krM4iTq.jpg[/IMG]
    <b><b>&#9650;Nome:</b>// <b>&#9650;Cognome:</b>// <b>&#9650;Soprannome:</b>// <b>&#9650;Età:</b>// <b>&#9650;Kekkei Genkai: (con link)</b>// <b>&#9650;Arte segreta: (con link)</b>// <b>&#9650;Villaggio di Appartenenza:</b>// <b>&#9650;Villaggio/zona attuale:</b>// <b>&#9650;Grado Gerarchico:</b>// <b>&#9650;Segni particolari:</b>// &#9650;<b>Specializzazioni:</b>// <b>&#9650;Taglia:</b> 0</b></p>

    &#9650;<b>Storia:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"> "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum." </div>

    &#9650;<b>Descrizione Fisica:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum." </div>

    &#9650;<b>Descrizione Personalità:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."</div>
    <hr>
    &#9650;<b><u>[size=7]Abilità Ninja[/size]</u></b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><b>Controllo Del Chakra:</b> 10/250
    <b>Forza Fisica:</b> 10/250
    <b>Agilità:</b> 10/250
    <b>Resistenza:</b> 5/100
    <b>Stamina:</b> 5/100

    <b>Potenza Magica:</b> 10/250
    <b>Ninjutsu:</b> 10/250
    <b>Taijutsu:</b> 10/250
    <b>Genjutsu:</b> 0/250</div>
    <b>Chakra Elementale#1:</b>
    <b>Chakra Elementale#2:</b>
    <b>Chakra Elementale#3:</b>
    <hr>
    &#9650;<b><u>[size=7]Missioni Portate a Termine[/size]</u></b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><i><b>Livello D:</b>
    <hr>
    <b>Livello C:</b>
    <hr>
    <b>Livello B:</b>
    <hr>
    <b>Livello A:</b>
    <hr>
    <b>Livello S:</b></i></div>
    <hr>
    &#9650;<b><u>[size=7]Strumenti[/size]</u></b><div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><i><b>Armi:</b>
    //
    <hr>
    <b>Accessori:</b>
    //
    <hr>
    <b>Veicoli:</b>
    //</div>
    <b>Spazi Disponibili</b><div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"> > <u>Oggetti Minuscoli/Piccoli:</u> <b>[I piccoli occupano 2 punti spazio]</b>
    > <u>Oggetti Medi:</u> Occupati/Disponibili
    > <u>Oggetti Grandi:</u> Occupati/Disponibili
    ><u>Oggetti Abnormi:</u> Occupati/Disponibili</i></div>

    <ul><u>Contenitori Posseduti: </u><div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">
    </ul>
    </div>
    <hr>
    <b>Protezioni Corporee</b><div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><i><b>Testa </b> Resistenza protezione: //
    <b>Busto</b> Resistenza protezione: //
    <b>Avambraccia</b> Resistenza protezione: //
    <b>Braccia</b> Resistenza protezione: //
    <b>Mani</b> Resistenza protezione: //
    <b>Cosce</b> Resistenza protezione: //
    <b>Gambe</b> Resistenza protezione: //
    <b>Stinchi</b> Resistenza protezione: //</i></div>
    <hr>

    &#9650;<b><u>[size=7]Esperienza, Ryo[/size]</u></b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><i><b>Esperienza Totale:</b> 0
    <hr>
    <b>Esperienza Utilizzabile:</b>
    <hr>
    Ryo:1000
    </i></div>

    &#9650;<b><u>[size=7]Jutsu[/size]</u></b>

    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;"><i><b>Livello D:</b>
    //
    <hr>
    <b>Livello C:</b>
    //
    <hr>
    <b>Livello B:</b>
    //
    <hr>
    <b>Livello A:</b>
    //
    <hr>
    <b>Livello S:</b>
    //
    </i></div>
    <hr>
    &#9650;<b><u>[size=7]Abilità Particolari/Conoscenze/Maestrie/Slot personalizzazione/Evocazioni[/size]</u></b>
    <b>Abilità Speciali:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">//</div>
    <hr>
    <b>Slot personalizzazioni:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">[0/10]</div>
    <hr>
    <b>Maestrie e conoscenze:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">//</div>
    <hr>
    <b>Evocazione:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">//</div>
    <hr>
    &#9650;<b><u>[size=7]Achievements[/size]</u></b>
    <b>Lista achi:</b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">//</div>
    <hr>
    &#9650;<b><u>[size=7]Diario degli avvenimenti[/size]</u></b>
    <div style="padding-left:5px; border-left: 2px solid #000000; margin-left: 25px;">
    <i><b>??</b></div>
    </i>


    Edited by Yama™ - 11/1/2023, 17:11
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous



    « Suzumi Yuruka
    "Otokage"

    RIANXGF


    ▲Nome: Suzumi
    ▲Cognome: Yuruka
    ▲Età: 27
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Jinchuuriki del Cinque Code - Arte del Vapore, Esperta di Veleni, Nintaijutsu, Conoscenze Naturalistiche, Farmacologiche e Chimiche avanzate
    ▲Villaggio natale: Oto
    ▲Residenza attuale: Oto
    ▲Grado: Nidaime Otokage (Seconda Otokage)
    ▲Taglia: 210000 Ryo
    ▲Elementi: Fuoco - Acqua

    ▲Informazioni conosciute: Suzumi nasce in una famiglia di umili origini. Suo padre era un mercante di spezie con un negozio in un piccolo villaggio a venti chilometri da Otogakure e sua madre, molto malata fin da quando Suzumi ha memoria, era un'esperta di botanica.
    Fin da piccola si appassiona anche lei alle piante e alla natura in generale grazie all'influenza della mamma che purtroppo viene a mancare molto presto, quando Suzumi ha circa dieci anni.
    La ragazza decide di diventare una shinobi dopo la sconfitta dell'Imperatore Zero, ma il suo rapporto con il padre si complica sempre di più quando le annuncia che vuole risposarsi con una donna conosciuta durante uno dei suoi viaggi di lavoro e vorrebbe che si trasferissero a Suna da lei. Suzumi si rifiuta categoricamente e viene presa sotto la protezione di Kuma Shoton, divenuto primo Otokage.
    Con il benestare del suo maestro riesce a diventare Jonin già all'età di 16 anni. La guerra con i Figli di Zero porta Oto nel caos e in questo orribile scenario Suzumi perde il suo unico punto di riferimento, poiché Kuma Shoton viene giustiziato dai terroristi. Rispetto a molti shinobi che sono fuggiti dal Paese del Suono, Suzumi, guidata soprattutto da una grande rabbia e spirito di vendetta, diventa l'incubo dell'Impero del Fuoco rinato, divenendo colei che verrà rinominata "Il fantasma delle paludi" per via della sua grande capacità di confondersi nel territorio natìo e per l'utilizzo di gas e veleni letali che mietono molte vittime tra le file degli invasori.
    Morto Jamiro e liberata Oto, capisce che qualcosa le manca. Si era dedicata in tutti i modi a vendicare il suo maestro e padre adottivo promettendo di eliminare con le sue stesse mani Jamiro per quello che le aveva fatto, ma Kokuo, il Bijuu protettore del villaggio del Suono, che lei conosceva da sempre, le fece ritrovare la via della ragione grazie alla sua esperienza come Demone che ha sempre dovuto lasciarsi il dolore alle spalle per andare avanti nella sua eterna esistenza.
    I ninja del Suono decidono a maggioranza di eleggere Suzumi a Otokage, sia per il suo legame col precedente leader, sia per le sue doti risolute che non l'hanno fatta desistere dal lottare per riprendersi la sua casa. Inoltre per sicurezza fu deciso che diventasse Jinchuuriki di Kokuo.

    ▲Carattere: Suzumi non è esattamente la persona con cui vorresti ritrovarti in una bella serata in compagnia. E' una donna piena di vizi. Il bere e il fumare non mancano mai nelle sue giornate, ciononostante le sue conoscenze naturalistiche le permettono di provare sulla sua pelle sostanze che non la debilitano nè fisicamente nè mentalmente. Nella vita non ha mai avuto molti amici, proprio perché i suoi interessi erano strani per una bambina e anche per un'adolescente, rispettando più le piante degli esseri umani. Gli unici con cui ha potuto aprirsi totalmente sono stati Kuma e Kokuo, con cui condivide i pensieri dopo esserne diventata il contenitore. E' molto, ma molto irascibile e ha anche un pessimo senso dell'umorismo. In battaglia diventa spietata e talvolta sadica, ma non ha mai mosso un dito su chi reputava innocente.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Tao Nakazami
    "Amekage"

    8VtHQtK


    ▲Nome: Tao
    ▲Cognome: Nakazami
    ▲Età: 30
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Ninjutsu, Genjutsu, Manipolazione Meteorologica [Avanzata - Abilità Personale], Ninja Sensoriale
    ▲Villaggio natale: Ame
    ▲Residenza attuale: Ame
    ▲Grado: Rokudaime Amekage (Sesto Amekage)
    ▲Taglia: 167000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Tao è stato fin da piccolo un grande amico di Kiro Ugunto. Entrambi cresciuti con la passione per le storie degli eroi ninja del passato, in particolare di quelli protagonisti del Paese della Pioggia e della loro sfortuna o fortuna.
    Non ha mai conosciuto i suoi genitori, ma scoprì ben presto che dovevano appartenere all'antico Clan Yota, dato che fin da piccolo, Tao dimostrò un forte legame tra le sue emozioni e il clima. Ben presto, crescendo, si unisce alla Neo-Akatsuki fondata dal suo amico Kiro e alla liberazione di Ame, diventa un Jonin del villaggio col benestare dell'amico Amekage.
    Durante i tempi di pace, Kiro inizia a sospettare che la Neo-Akatsuki, mantenuta da lui solamente come una specie di reparto speciale della Pioggia, stia cambiando rotta sotto il suo naso e incarica Tao di indagare prima all'interno e poi, quando effettivamente la Neo-Akatsuki rinasce, escludendo Kiro e i suoi fedeli, con finalità criminali, Tao con il suo permesso, lascia il Paese per scoprire tutta la rete dei traffici dell'organizzazione.
    Quando la Neo-Akatsuki spodesta l'Amekage, Tao è impossibilitato a tornare perché Kiro gli ordina con un messaggio di pensare alla sua missione fondamentale e cioè eliminare la rete criminale esterna dell'organizzazione e isolarla dal resto del mondo per permettere a Kiro e i suoi di contrattaccare al villaggio.
    Tao viene a sapere successivamente che nella battaglia di liberazione di Ame, il suo amico fraterno ha perso la vita contro il vero Leader della Neo-Akatsuki, Kaname, anch'ella molto vicina sia a Kiro che a Tao stesso. Sconvolto per la perdita, ritorna nel Paese della Pioggia rammaricato di non aver potuto essere al fianco dell'amico nel momento del bisogno. Tuttavia, le ultime volontà espresse da Kiro vengono lette dal consiglio dei Ninja di Ame poco dopo la liberazione del villaggio. Nel suo testo Kiro sollecita gli shinobi di Ame a fidarsi di Tao per tutto quello che aveva fatto per il Paese rimanendo nell'ombra e comportandosi da ninja, ancor meglio di come avevano fatto loro. Seguendo il suggerimento del defunto Amekage, affidano il titolo a Tao che diventa così il Sesto della storia della Pioggia.

    ▲Carattere: Tao è un uomo di sani principi e molto desideroso di avere un giorno una moglie e dei figli. Probabilmente tale desiderio scaturisce da non avere mai conosciuto i suoi genitori che a suo parere sono vivi da qualche parte nel mondo.
    Non conosce il sarcasmo, o meglio non lo comprende. Nonostante l'appartenenza al Clan Yota, col tempo è riuscito a controllare perfettamente le sue emozioni, trattenendo la sua meteoropatia e potendo decidere quale fattore climatico scatenare a suo piacimento, l'effetto negativo di una tale imposizione è che il più delle volte potrebbe risultare apatico o non reattivo emotivamente alle situazioni che si presentano. Nonostante tutto questo, protegge i suoi affetti anche a costo di sacrificare sè stesso e il dovere viene prima di ogni altra cosa.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Yudai Nobunaga
    "Raikage"

    NhrLZtx


    ▲Nome: Yudai
    ▲Cognome: Nabunaga
    ▲Età: 44
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Ninjutsu - Jinchuuriki del Sei Code - Ranton (Arte della Tempesta)
    ▲Villaggio natale: Kumo
    ▲Residenza attuale: Kumo
    ▲Grado: Hachidaime Raikage (Ottavo Raikage)
    ▲Taglia: 200000 Ryo
    ▲Elementi: Acqua - Fulmine
    ▲Segni particolari: - Capelli nero Ossidiana con riflessi blu scuro - Occhi Blu scuro

    ▲Informazioni conosciute: Yudai Nobunaga è un giovane ragazzo appartente ad uno dei più importanti e potenti Clan di Kumo, ovvero, il famosissimo Clan in grado di manipolare le Tempeste, il Ranton.
    Il ragazzo, cresciuto per lo più tramite le cure del fratello, ha vissuto un'infanzia felice, instaurando con esso un rapporto di quasi venerazione. Per Yudai, lui era un'esempio da dover seguire. I genitori per lo più assenti, riservavano al ragazzo solo parole dure, senza possibilità di ricevere una qualche specie di complimento. Veniva sempre paragonato alla figura del fratello, venendo ogni volta sminuito. Sopportò per diversi anni quella situazione, ma un giorno di primavera del suo quindicesimo compleanno, decise di abbandonare la casa dei genitori, per recarsi in quella dei zii, i quali lo accolsero volentieri. A quel punto, Il fratello era divenuto una semplice barriera da dover superare. Quindi, deciso a batterlo su tutta la linea, il ragazzo s'iscrisse all'accademia ninja, ed ebbe la possibilità di scalare la gerarchia ninja, sino ad arrivare al grado Chunin.
    Prese parte sia alla guerra contro Kishikumo, sia contro Zero, diventando fondamentale nella battaglia contro l'Impero del Fuoco essendo un ninja di valore e anche Jinchuuriki.
    Con il sei code instaurò un rapporto molto stretto, quasi quasi Saiken è gelosa di lui.
    Dopo essere stato uno degli eroi sopravvissuti alla Guerra di Zero, la Resistenza lo pose a capo del Paese del Fulmine, anche se si è sempre creduto non all'altezza.
    Col tempo ha dato tutto per lo sviluppo del Paese e del suo villaggio.
    Durante la breve Seconda Guerra di Zero, perse la sua patria con grande rammarico, ma agì bene pensando prima al benessere della sua gente e ha evitato uno scontro diretto impari, perché se perdeva Saiken non se lo sarebbe perdonato.
    A Red'Nuh ha cercato di ricreare un clima e un'organizzazione che potesse essere almeno simile a quella precedente e nonostante il difficile periodo, fortunatamente sembrò che i Jashinisti abbandonarono il territorio di Kumo di loro spontanea volontà. Un evento su cui sia lui che l'OSU sta indagando.

    ▲Carattere: Yudai è un ragazzo pieno di energie, anche se preferisce non simpatizzare con nessuno. A tratti può anche risultare simpatico, pur non dando molta confidenza. Rude e burbero con i nuovi conoscenti e con i bulletti, ha un carattere che lo porta ad avere poca pazienza. La sua personalità è dettata anche da un senso d'inferiorità verso il fratello, che lo porta a non voler simpatizzare con nessuno, per paura che costui lo possa aiutare a raggiungere i suoi obbiettivi troppo facilmente. Per Yudai tutto si guadagna con il sudore.



    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Ging Jomae
    "Hekisuikage"

    e2Hv8KO


    ▲Nome: Ging
    ▲Cognome: Jomae
    ▲Età: 38
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu, Artigiano
    ▲Villaggio natale: Taki
    ▲Residenza attuale: Hekisui
    ▲Grado: Sandaime Hekisuikage (Terzo Hekisuikage)
    ▲Taglia: 160000 Ryo
    ▲Elementi: Acqua - Fuoco
    ▲Segni particolari: //

    ▲Informazioni conosciute: La storia di Ging è molto travagliata. Nato a Taki nel famoso clan Jomae, assiste impotente allo sterminio della sua famiglia da parte di Jin Akame, l'ex-Takikage dittatore, a causa del fatto che il clan non appoggiava il volere guerrafondaio del loro capo.
    Finisce in un orfanotrofio del vicino Paese della Pioggia dove assiste ancora una volta agli effetti della dittatura di Hi Sakkaku provando sulla sua pelle una vita di stenti e discriminazioni.
    Nonostante questo, trova pace nella fabbricazione di oggetti anche grazie all'uso dell'abilità segreta del suo clan di appartenenza. Riesce in qualche modo a fuggire da quella situazione e si unisce ai Cacciatori di Lan Fan Yao dove ha modo di sviluppare ancora di più le abilità magiche e fisiche divenendo a tutti gli effetti un ninja. Quando la Cascata viene riformata sotto la saggia guida di Oceania, diventa un ninja del villaggio e durante la guerra contro Ame, Tristania e Sakkaku è già un Jonin affermato.
    Durante la guerra di Zero entra a far parte della Resistenza seguendo passo dopo passo la sua Kage Oceania e quando viene fondata Hekisui si ritira al suo lavoro di artigiano, mantenendo quella professione fino alla dipartita di Oceania, quando decide di tornare in prima linea per scoprire che fine abbia fatto la sua mentore. Passano gli anni e nella guerra contro i Figli di Zero riesce a salvarsi dalla distruzione di Hekisui per un soffio, ottenendo rifudio nel Paese del Fuoco. Eliminati i Figli di Zero e i Lealisti, progetta la ricostruzione della sua Hekisui rendendola una città sostenibile e moderna con l'intendo di fondarla proprio sul lago Oblio, simbolo della distruzione precedente, creando una città che si sorregge sulla superficie del lago, collegata da ponti mobili e marchingegni.
    Grazie alla volontà del suo progetto e alla sua grande esperienza viene eletto dai suoi concittadini Terzo Hekisuikage.

    ▲Carattere: Nonostante la brutta infanzia e gli eventi traumatici che l'hanno segnato, Ging è una persona molto spiritosa e con la battuta pronta. Probabilmente questo atteggiamento serve per sopperire il vuoto che ha dentro. Ha un buon cuore e, nonostante il suo modo divertente e trasandato, sa essere saggio. Ha una mente brillante ed è un ottimo stratega.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Janbo Nuruoki
    "Mizukage"

    GTHiZZD


    ▲Nome: Janbo
    ▲Cognome: Nuruoki
    ▲Età: 47
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Kenjutsu - Utilizzo Samehada - Metamorfo [DNA Squalo Balena]
    ▲Villaggio natale: Kiri
    ▲Residenza attuale: Kiri
    ▲Grado: Tredicesimo Mizukage
    ▲Taglia: 190000 Ryo
    ▲Elementi: Acqua
    ▲Segni particolari: //

    ▲Informazioni conosciute:Janbo nacque a Kiri. Figlio di un ladro frequentante il Rat-way del villaggio e di una donna di nome Hania che si era trasferita nel villaggio della Nebbia da Ishivar. Il padre era un metamorfo col dna dello Squalo bianco, mai stato capace di controllare il suo potere finendo poi ucciso nella strage del Rat-way quando Viraru e Shaku hanno affrontato tutta la criminalità di Kiri insieme.
    Janbo si iscrisse all'accademia per riscattarsi e dopo anni di allenamenti divenne Jonin proprio il giorno in cui Kiri venne attaccata dall'Impero del Fuoco.
    Si unì dalla Resistenza e fianco fianco del suo Mizukage, Viraru e Shaku riuscì a farsi un nome. Venne nominato poi da Shaku e Hoshi uno Spadaccino della Nebbia ed oggi si dice sia il più temuto in termini di forza.

    ▲Carattere: Janbo è un uomo molto buono, rinomato per la sua gentilezza e per il rispetto del nemico in guerra.
    Cerca sempre di risolvere i problemi altrui, anche i più piccoli.
    Nutre un gran rispetto per la Mizukage, per suo padre e per Shaku che l'ha salvato durante una battaglia della guerra di Zero. Inizialmente provava rancore nei confronti delle persone per come veniva preso in giro per via del suo peso, poi però ha capito che doveva dimostrare cosa sapeva fare e fin da piccolo si è allenato per arrivare al punto in cui è oggi.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Takayuki Furuichi
    "Hokage"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Takayuki
    ▲Cognome: Furuichi
    ▲Soprannome: Gōsuto (usato solo all'interno della Intelligence)
    ▲Età: 32
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Iburi - Kenjutsu - Sensoriale Divisione Intelligence
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: Konoha
    ▲Grado: Juuichidaime Hokage (Undicesimo Hokage)
    ▲Taglia: 183500 Ryo
    ▲Elementi: Vento - Fulmine
    ▲Segni particolari: //

    ▲Informazioni conosciute: Nasce all'interno del Clan Iburi del Villaggio della Foglia. Dimostra fin dall'infanzia un'incredibile propensione per le arti magiche e fisiche, arrivando a diventare Genin all'età di 6 anni e chunin a 8. Lo ritroviamo a 22 ormai Anbu, impegnato in missioni delicate che l'hanno spinto principalmente fuori del suo paese. Spesso fuori dal continente dei Ninja. Dopo aver trascorso molti anni assai lontano dalle terre degi Shinobi, l'Anbu è tornato a servire il suo paese, ormai libero dalla tirannia dell'imperatore del fuoco. Entra a far parte della Divisione Intelligence del suo paese, indagando a lungo sulle organizzazioni criminali e i propri leader (si pensa sapesse anche del decimo Hokage, Jarago).
    Viene eletto non dal popolo ma dal consiglio di Konoha, come Undicesimo Hokage. Questo non ha generato malcontento nel popolo, anzi, sembra che il nuovo leader della Foglia sia stato accolto calorosamente. Probabilmente perché la sua lealtà verso Konoha è un dato di fatto.

    ▲Carattere: Una spiccata brillantezza mentale in un corpo intangibile. Takayuki è un uomo sicuro di sè, orgoglioso nella lotta e altruista nella vita. Non fa parte del suo carattere ignorare i deboli o pensare esclusivamente ai propri interessi. Al contempo, perde facilmente la pazienza e non si fa problemi ad usare la violenza se lo ritiene necessario, esclusivamente con chi se la merita. Come Hokage, è suo interesse proteggere a tutti i costi Konoha, interessandosi più al proprio paese che all'alleanza comune, che però non disdegna affatto, essendo egli un desideroso di pace. Come uomo, Takayuki è sveglio e dalla mente sempre vigile, coglierlo impreparato è impossibile. Presta attenzione ai dettagli e, seppur riesca a stento a mantenere la calma, sa anche quando è il caso di tacere. Con i suoi amici pù stretti è di poche parole ma altruista, un buon ascoltatore. Con chi volta le spalle al proprio paese o a lui stesso, scade nell'indifferenza e decisamente riesce a perdonare. E se si dovesse arrivare allo scontro, non avrebbe alcuna pietà.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Severa
    "Generale di Tetsu"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Severa
    ▲Cognome: ?
    ▲Soprannome: Eterna bambina
    ▲Età: 40 (ma ne dimostra la metà)
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu
    ▲Villaggio natale: Si suppone Tetsu
    ▲Residenza attuale: Tetsu
    ▲Grado: Generale di Tetsu Est
    ▲Taglia: 150000 Ryo
    ▲Elementi: Fuoco - Fulmine - Vento
    ▲Segni particolari:
    - Altezza: 149 cm
    - Peso: 47 kg
    - Capelli: Carminio
    - Occhi: Nocciola
    - Tatuaggio sulla spalla sinistra di provenienza e significato ignoti
    - Ha le "mani bucate"
    - Dà nomi agli oggetti e alle sue "mosse speciali"
    - Ha una particolare fissazione per la sua mano destra che, secondo lei, "brama la battaglia sopra ogni cosa"
    - E' solita darsi "ottimi consigli"
    - Sindrome Highlander: chi ne è affetto non è soggetto all'invecchiamento delle cellule, mantenendosi giovane per un gran numero di anni

    ▲Informazioni conosciute: [I - Il marchio e l'eletta] Severa non è mai stata sola nonostante sia stata neonata, abbandonata tra i rifiuti. La sua salvatrice era niente di meno che una bambina. Sembra l'inizio di una storia tragica ma non è affatto così. Infatti, Torino (ovvero la bambina che ha raccolto la protagonita della nostra storia), porta la neonata in un luogo che diventerà la sua casa, dove non sarà affatto sola. E, col senno di poi, non c'è altro da dire se non che quella fosse stata la cosa migliore. Severa (nome datole da Torino in persona), cresce in un paesino di Tetsu, abbastanza debole sia militarmente che economicamente. Eppure, è qui che sorge l'Accademia della Tigre Bianca (Byakko), una specie di monastero in disparte dal villaggio, dove ogni generazione, vengono "scelte", per così dire, sei bambine che cresceranno al suo interno. Ed è proprio qui che Severa cresce, circondata da Torino, Meifong (la Sensei e responsabile dell'Accademia) e altre cinque bambine come lei, ognuna diversa dall'altra sotto ogni punto di vista. Per il caratterino che ha, Severa è sempre quella un po' presa in giro dal gruppo, ma comunque cresce maturando un grande spirito combattivo e dimostrando una predisposizione incredibile per le arti marziali. Nulla di speciale, però, se paragonata agli altri cinque "Cicloni", come li chiama Meifong. L'unica cosa che davvero la distingue dalle altre è una strana voglia che ha sul braccio sinistro, simile ad un marchio. Non è chiaro il quando e il perché esso sia apparso sulla pelle della bambina, ma, strampalata com'è, da allora Severa pensa di essere "la prescelta", colei desinata a divenire un'eroina dall'abilità impareggiabile. Inizia così, a otto anni, la scalata di Severa, che, per ora, è ancora la più scarsa della Byakko, purtroppo per lei.

    [II - Falchion e l'emblema del fuoco]: Il vero capovolgimento della situazione, avviene circa cinque o sei anni dopo. Severa è cresciuta, come gli altri Cicloni, eppure, è praticamente rimasta la stessa. La forza e l'abilità non le mancano ma il suo stile di combattimento non è ancora perfetto. La vita alla Byakko procede tranquilla nonostante le peripezie e i problemi adolescenziali, ma è con l'avvento della Quinta Guerra Ninja che Severa e le altre decidono di ampliare i loro orizzonti per partecipare direttamente e militarmente a ciò che sarà il nuovo mondo. Ovvero, intraprendono la via del Samurai. Ed è proprio grazie a questa scelta che Severa ha il modo di venire in contatto con ciò che, secondo lei, potrebbe cambiare la sua vita. Ovvero, durante una ricognizione, la ragazza si perde a causa del suo scarso senso d'orientamento, ritrovandosi in una radura che sembra quasi dimenticata. Ed è qui che ritrova qualcosa di singolare: una strana e vecchia spada incastrata in una roccia...

    [III - Tradimento]: Vent'anni dopo la Sesta Guerra Ninja, Severa è divenuta la leader della Ribellione e Generale di Tetsu Est, un'associazione che intende ribellarsi al regno di Chul Moo Lee, attuale Generale di Tetsu Ovest. Questo perché egli ha usurpato il trono di Date Masamune, ucciso dai suoi stessi uomini per essersi schierato con Zero.

    ▲Carattere: Perennemente imbronciata, scontrosa e spazientita, Severa riesce a guadagnarsi immediatamente l'antipatia di chiunque. Sembra di sapere di essere un'insopportabile rompiscatole, ma questo non la turba. Quello che la infastidisce è ammettere di essere il contrario di ciò che appare. Timida, fragile e giocherellona, Severa nasconde dietro una maschera da insopportabile guastafeste il suo essere quella che è in realtà, solo una bambina che vorrebbe godersi una giovinezza spensierata. Insomma, diventa isterica non appena tocca l'elsa della sua Falchion, finendo solo per sbraitare, infastidendo i presenti. Il suo cronico entrare in competizione deriva da un complesso di inferiorità nei confronti della madre che, secondo lei, era una famosa eroina del Paese del Ferro, anche se nessuno sembra conoscerla. Nonostante il caratterino, ha radicati in se gli insegnamenti del Bushidō, la via del guerriero che i Samurai seguono.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Yuka Satetsu
    "Kazekage"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Yuka
    ▲Cognome: Satetsu
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 45
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Ninjutsu - Sunajutsu - Jinchuuriki di Shukaku - Jiton, Elemento Calamita I ed Unico Stadio
    ▲Villaggio natale: Suna
    ▲Residenza attuale: Suna
    ▲Grado: Kyudaime Kazekage (Nona Kazekage)
    ▲Taglia: 240550 Ryo
    ▲Elementi: Vento - Terra
    ▲Segni particolari:
    - Sigillo quadrangolare intorno all'ombelico, simbolo del confinamento del Demone della Prima Coda
    - Un tatuaggio sull'avambraccio sinistro che rappresenta il patto stipulato con Manda, il re dei serpenti
    - Parecchie cicatrici sparse sul corpo, la più evidente sulla spalla destra
    - Ferita sul Gluteo Sinistro

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Carattere: Yuka ha sempre la testa tra le nuvole. Parla poco ma è capace di viaggiare con la mente attraverso il suo mondo, fatto solo di tranquillità e amore. E' pacata e tranquilla, timida così tanto da sfociare nel'assurdo, pensa sempre al lato positivo e non le piace litigare con gli altri. Non condanna mai nessuno se non necessario, anzi, tende sempre a schierarsi con gli oppressi. Le piace sonnecchiare e detesta essere al centro dell'attenzione. È curiosa e le piace osservare le persone attorno a lei. Ha un grande senso della giustizia e vorrebbe un mondo dove regnasse la pace. È infantile per certi versi e fin troppo matura per altri. La sua volontà è pura, quasi idilliaca. Non si lascia mai abbattere e, nonostante si ritrovi in brutte situazioni o si senta triste, continua senza sosta a sperare in un mondo migliore. È molto attaccata alla sua famiglia e ai suoi amici, eppure è gentile anche con gli estranei. Non abbandonerebbe mai un compagno e non farebbe mai del male a nessuno. Diventata più grande, però, ha imparato anche a fare i conti con la parte peggiore di lei, egoista, invidiosa e vendicativa in quanto sola. Nonostante questo, Yuka continua a sorridere, conscia che può cambiare anche le situazioni più tragiche se crede in se stessa e nelle persone che si fidano di lei. È un'inguaribile romanticona.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Delaiah Meiora
    "Regina dei corsari"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Delaiah
    ▲Cognome: Meiora
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 32
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Tai-ninjutsu, Taijutsu specializzato in combo con i Pugnali e lo Stile del Pugno Vigoroso - Otto Porte del Chakra - Nave - Arma Ancestrale "Deas" (Modello: Doppi Pugnali)
    ▲Villaggio natale: Continente Meridionale
    ▲Residenza attuale: Barbakos
    ▲Grado: Regina dei Corsari Ninja
    ▲Taglia: 148000 Ryo
    ▲Elementi: ??
    ▲Segni particolari: ??

    ▲Informazioni conosciute: Delaiah Meiora è la primogenita di Yurai Meiora, ex-guerriero dei Tredici che sperava tanto potesse essere un maschio il primo della prole.
    Fu un genitore pessimo con Delaiah che preferiva trascorrere il tempo in compagnia della madre, costretta al letto da una malattia.
    Yurai, non accettando di poter avere solo un'erede donna, se ne infischiò completamente delle condizioni della moglie e decise di voler tentare ancora di avere un figlio maschio. La donna rimase incinta, ma al momento del parto, morì a causa delle sue condizioni precarie dovuta alla malattia di cui soffriva. Il nascituro fu ironicamente un'altra femmina e Yurai accecato dalla follia decise di togliersi la vita e portare con sè le sue figlie nella morte con il potere della sua Nave Ancestrale evocata nella sua villa. Il gesto causò la distruzione dell'abitazione uccidendo tutti i presenti, tutti eccetto Delaiah che fu tratta in salvo da Basil Ludwig, un altro dei Tredici Guerrieri e un tempo amico di Yurai.
    Basil prese Delaiah con sé e decise di affidarle, anche se molto giovane e non molto brava a combattere, il ruolo ricoperto da suo padre Yurai, in cambio avrebbe dovuto essere allenata ogni giorno da Basil stesso e sarebbe stato un allenamento molto faticoso.
    Delaiah, dopo la tragedia della sua famiglia, divenne molto decisa a intraprendere quella strada, per lavare l'onta del peccato del padre e per dimostrare a sè stessa che era più di uno strumento per la pazzia di Yurai.
    Giorno dopo giorno, la ragazza divenne donna e l'innocente divenne guerriera.
    Il potenziale di Delaiah era così alto che anche se aveva il Decimo seggio alla Tavola dei Tredici, era la più temuta dopo Basil.
    Dopo la strage di Barbakos per mano di Hito e Mokou, il suo cuore si riempì di una rabbia cieca, cosa che portò la ragazza, Basil e Mantos a stringere l'alleanza con i Figli di Zero e con Yalta per attaccare gli shinobi.
    La battaglia a Kiri però le portò via tutto ciò che le era rimasto e così perse sia Mantos che Basil. In quella rabbia di pura vendetta, non riuscì nemmeno a controllarsi nell'uccidere la povera Chrome, Spadaccina della Nebbia.
    Portata via dal salvataggio in extremis di Yalta, si ritrova sulla costa della sua Barbakos in ricostruzione, ferita e spaesata.
    Resasi conto che Yalta non era con lei, iniziarono i dubbi. I dubbi diventarono certezze in poco tempo, poiché iniziò a capire che era stata usata e che Basil, Mantos, gli altri suoi compagni e le vittime causate dall'invasione del Continente erano morti per una strategia becera articolata dai Figli di Zero e Yalta.
    Intraprese delle relazioni con i ninja per cercare un'apertura diplomatica che portò all'alleanza, anche grazie all'intervento del defunto Shusui Uchiha.
    Alla morte di Jamiro, la natura di Delaiah cambiò radicalmente, probabilmente si rese conto di essere stata sotto il controllo del suo Sharingan.
    Divenne più saggia e consapevole che avrebbe dovuto guidare il suo popolo verso un sistema migliore. Fece nascere il Regno dei Corsari riuscendo, con i suoi uomini, a espugnare le città pirata del Continente e rendendo tutte le coste di Sazan proprietà del Regno. Si aprì al dialogo con la tribù Sazanita grazie alla mediazione di Kuroda Akasuna. Marionettista, eroe dei ninja per aver arrestato Zero poco prima dello scoppio della guerra. Si era stabilito nella tribù aiutandola con le sue conoscenze e fu nominato "Ombra della Regina" e Capo Carpentiere Reale dei Corsari Ninja, giurando fedeltà a Delaiah e alla loro causa.

    ▲Carattere: Delaiah ha avute diverse fasi nella sua vita in cui il suo modo di vedere le cose è cambiato spesso.
    Da timida e impaurita è diventata forte e arrogante, arroganza che le ha fatto mancare di giudizio nei confronti di quelli che credeva fossero alleati o nemici.
    Oggi è sempre una donna molto sicura della sua forza, ma al contempo saggia da riuscire a ricostruire il 60% del suo Continente in un nuovo sistema, in soli 2-3 anni.
    Ama lottare e mettersi alla prova. Il suo carattere è meno irascibile della sua giovinezza, ma se perde la pazienza sono guai per tutti.
    Si dice non sia attratta dagli uomini, ma dalle donne. Uno dei motivi per cui ha improntato il sistema del suo Regno come Elettivo tra i Grandammiragli, anziché iniziare una dinastia con una successione ereditaria.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Nave in suo possesso:
    Dèas - Nave Ammiraglia della Regina
    -Tipologia nave: Nave a Tre Alberi

    ▲Arma nautica:
    Biphront Kora
    Sotto forma di Pugnali Doppi hanno la grandezza di un Kunai e hanno la capacità di ritornare sempre a Delaiah a comando essendo legate a lei e al suo chakra, il che garantisce combo fisiche tra il loro lancio e il corpo a corpo. Le lame coralline dei pugnali sono affilatissime e hanno l'effetto di "corallizzare" la parte colpita nel corpo avversario, cioè facendo diramare del materiale corallino sul dandogli impedimenti fisici per il peso del corallo.
    Dimensione: Piccoli
    Danni: 70 (35 a pugnale)
    Effetti:
    - Al costo di 35 punti stamina a turno si attiva la "corallizzazione", il danno dei pugnali sale di Potenza Magica/2
    - Ogni colpo inferto può "Corallizzare" la parte colpita se con un D20 esce da 14 in su
    - La corallizzazione causa il blocco del movimento nella parte colpita e un malus di -15 per ogni parte "corallizzata"- - Il corallo che blocca il corpo può essere rotto con metodi magici o fisici, purché la Potenza Magica o la Forza fisica della vittima sia superiore alla Potenza Magica di Delaiah

    ▲Tecniche

    ??






    « Paine Kroegel
    "Tsuchikage"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Paine
    ▲Cognome: Kroegel
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 43
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Kirakami del Vento
    ▲Villaggio natale: Luogo imprecisato nel Paese della Terra
    ▲Residenza attuale: Iwagakure (Villaggio della Roccia)
    ▲Grado: Hachidaime Tsuchikage (Ottavo Tsuchikage)
    ▲Taglia: 170000 Ryo
    ▲Elementi: Vento
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Nata nel palazzo del Daimyo della Terra, Paine è figlia di un discendente dei Guardiani elementali di Iwa, precisamente di quello del Vento.
    A un certo punto della sua vita decide di fuggire dagli agi del palazzo per seguire le orme del padre.
    Si imbatte così in Hisao Bakusame e Rouge, intenti ad addestrarsi come prossimi Guardiani elementali. Così la giovane dopo un inizio turbolento entrerà a far parte di quella sorta di "famiglia".
    Diventa ninja di Iwa poco prima della morte di Hisao, evento che la segnerà per sempre poiché si era innamorata segretamente di lui senza averglielo potuto dire.
    Paine e Rouge continuano i loro addestramenti e le loro indagini sulle origini dei Guardiani, venendo così a scoprire che loro due hanno il potere God Slayer, un tipo di abilità che si trasferisce e si tramanda per volontà ad altri. Un potere così forte che doveva servire a combattere poteri "divini" come suggerisce il nome. Erroneamente interpretato come "arte ninja capace di inibire le abilità ninja", scopriranno durante la Guerra di Zero, che ci sono altri come loro che hanno questo potere, anche loro tramandato nel tempo.
    Fanno la conoscenza di Syrio dell'Acqua, un anziano che ha il potere Aqua God Slayer e lui li informa che la loro funzione è proteggere il mondo dagli "Dei", esseri senza pietà che si prenderanno ogni vita esistente per il solo gusto e per dimostrare la loro onnipotenza. Non sapendo quando e come arriveranno questi potenti nemici, continuano a combattere e vivere le loro vite.
    Paine e Rouge durante la guerra si avvicinano reciprocamente stringendosi nell'affetto e in qualcosa di più, anche se Rouge è conscio che Paine ami ancora il suo amico defunto. I due avranno un figlio di nome Jean, che avrà il potere del padre poco prima che quest'ultimo perisca in battaglia.
    Finita la guerra di Zero, Iwa nomina Paine come Tsuchikage dopo l'abbandono di Sherama.

    ▲Carattere: Paine è una donna dal carattere apparentemente forte, ma in realtà è molto emotiva.
    Il suo retaggio nobiliare l'ha resa leggermente snob e questo l'ha portata a considerare inferiori gli altri. Dopo aver conosciuto Hisao e Rouge e diventando shinobi della Roccia, il suo attaggiamento superiore viene accantonato.
    La donna rimane comunque con quello che si può definire "un bel caratterino"

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Jak Andrasson
    "Capo Tribù d'Ishivar"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Jak
    ▲Cognome: Andrasson
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 22
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Ninja Sensoriale - Arte Sciamanica [Specializzato negli Spiriti Animali]
    ▲Villaggio natale: Ishivar
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Capo Tribù d'Ishivar
    ▲Taglia: 170000 Ryo
    ▲Elementi: Vento - Terra - Acqua
    ▲Segni particolari:
    -Protesi auto-chakra al posto della gamba destra

    ▲Informazioni conosciute: Jak nasce ad Ishivar, figlio del Capo Tribù Andras e del famoso meccanico Paninya. E' il loro primogenito, se non consideriamo Hiro che è stato adottato dalla coppia alla morte dei suoi genitori.
    Il nome di Jak è stato dato in onore di Jak il Rosso, ex membro di Kishikumo che dopo aver voltato le spalle alla crudeltà e al male si è messo al servizio di Ishivar e divenne grande amico di Andras.
    Jak si dimostra essere talentuoso fin da piccolo e ha infatti scalato la gerarchia di Ishivar in poco tempo, considerando che divenne Guardiano della Speranza a soli 16 anni. Da questo punto di vista si può dire che è stato simile a suo padre.
    Ama i suoi genitori oltre ogni limite, di certo più delle sue ribelli sorelle gemelle che ne combinano di tutti i colori. Nutre un profondo rispetto per Hiro e lo ammira molto, anche se la parte di sè più razionale certe volte lo considera come un modello da non seguire per via della sua impulsività eccessiva!
    E' un ragazzo molto combattuto tra la forza e la saggezza, nonostante questo non c'è persona nel villaggio che non lo stimi o che non si fidi di lui.
    Come il padre ha poteri sciamanici che gli hanno permesso di controllare le anime e gli spiriti degli animali, essendo lui molto affezionato e connesso alla natura e ai suoi doni.
    Dopo l'invasione di Ishivar da parte di Fury, perde tragicamente suo padre, suo fratello adottivo e molti amici e conoscenti del suo paese. Questo evento lo farà diventare molto più insicuro di sè e anche più rigido per via della sua nomina a Capo Tribù dopo la dipartita di Andras. Il tempo gli insegnerà come poter essere un ottimo capo, dato che già dentro di sè possiede le carte in regola per guidare il suo popolo.

    ▲Carattere: Jak è una specie di ibrido tra suo padre e sua madre. E' cresciuto amando la natura sotto ogni punto di vista, quasi si potrebbe dire che la venera ed è proprio come lei: forte, indomabile e coraggioso.
    Molto sicuro delle sue abilità, ma anche abbastanza saggio nonostante l'età.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??







    « Rashida della Nebbia
    "Spadaccina della Nebbia"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Rashida
    ▲Cognome:
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 23
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Pseudo-Jinchuuriki di Matatabi (Nibi) - Kenjutsu - Utilizzo Spada Vaporizzatrice
    ▲Villaggio natale: ??
    ▲Residenza attuale: Kiri
    ▲Grado: Spadaccino della Nebbia - ANBU
    ▲Taglia: 180000 Ryo
    ▲Elementi: Fuoco
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Madame Kitty
    "Kitty's Bazar"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Kitty
    ▲Cognome: ??
    ▲Soprannome: Madame Kitty
    ▲Età: 67
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Metamorfa dei felini - Medico Veterinario - Dislocazione istantanea
    ▲Villaggio natale: Degarashi
    ▲Residenza attuale: Konoha
    ▲Grado: Nessuno
    ▲Taglia: 1 Ryo
    ▲Elementi: Terra
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Madame Kitty è una vecchina che ha sempre avuto la passione per gli animali, forse in maniera un po' ossessiva. E' il clichè della "vecchia gattara": single per scelta, egocentrica, collezionatrice compulsiva di oggettistica varia, ha deciso di fare della sua passione per gli animali un vero e proprio lavoro, aprendo a Konoha un negozio ove ospita, cura, adotta e vende animali di ogni genere per chiunque desiderasse una creatura da compagnia. Possiede filiali in tutto il globo e chiunque desiderasse incontrarla può recarsi presso di lei usando veri e propri "camini magici" che permettono ai clienti di teletrasportarsi direttamente nel suo negozio. In passato è stata una kunoichi di discreta bravura, ma ha abbandonato la carriera per dedicarsi alla sua vera passione. Voci di corridoio dicono che abbia avuto una relazione nascosta con Nube, l'ex Kyudaime Hokage ormai deceduto.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Camini di Madame Kitty: Tali camini sono dislocati in ogni villaggio, presenti all'interno di un negozio dalla porta rosa e la bizzarra insegna del "Kitty's Bazar". Utilizzando una manciata delle ceneri magiche dei tanti gatti morti durante la guerra di Zero ed entrando nel camino, sarà possibile teletrasportarsi nella sede di Konoha ove poter acquistare animali da compagnia o da combattimento.

    ▲Tecniche

    ??







    « Jin'o
    "Il Segretario"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Jin'o
    ▲Cognome: ??
    ▲Soprannome: Il Segretario
    ▲Età: ??
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Arte dell'assassinio - Arte dell'inchiostro - Fuinjutsu del vortice - Dislocazione istantanea
    ▲Villaggio natale: Kiri
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Anbu - Agente Osu ("闇" Yami - Sezione Oscura)
    ▲Taglia: 270000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Un enigma vero e proprio di cui si sa poco e niente. Jin'o è un membro della sezione Yami ed è uno degli uomini più riservati dell'organizzazione, ligio al lavoro e parecchio "ordinato". Si dice abbia eliminato più di duecento mukenin nella sua vita, ma non ama parlare del suo passato o delle sue imprese. Poco aperto al dialogo, agisce sempre da solo e questo gli ha permesso col tempo di costruirsi una reputazione tra i mukenin, che ritiene ben più preziosi da vivi che da morti. Prossimo al congedo, per aprire un fondo pensionistico ha deciso di sfruttare la sezione Yami per instaurare una fitta rete di agganci con la malavita e vendere informazioni riservate al miglior offerente, creando un "libro contabile" che permette ai clienti di organizzare un appuntamento.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Libro contabile del Segretario: Attraverso l'uso di un ingegnoso sistema a base di inchiostro e penna, chiunque volesse ottenere i servigi del Segretario può farlo apponendo il proprio nome e l'oggetto della sua richiesta su di un libro esposto presso le bibioteche illegali stanziate sul globo. La penna è alimentata dal chakra di chi la utilizza, l'inchiostro sbiadisce a contatto con la carta. A tre giorni dalla firma e ad una modica cifra di 15000ryo (non trattabili), chiunque potrà chiedere informazioni di svariato genere al Segretario (da pattuire col master dell'evento), che si presenterà sempre nelle fasce orarie serali e in posti poco affollati.

    ▲Tecniche

    ??






    « Haruo Shin
    "Chunin di Konoha"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Haruo
    ▲Cognome: Shin
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 24
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Genjutsu - Fuuinjutsu
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: Konoha
    ▲Grado: Chunin - Membro Osu Sezione "夢" Yume
    ▲Taglia: 90000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Talentuoso Chunin proveniente da Konoha, ha sempre dimostrato una certa predilezione per i Genjutsu ma non come avrebbe voluto. Questo almeno fino al fatidico giorno in cui si trovò ad entrare in possesso di un oggetto unico nel suo genere: il Vaso di Loki. Tale oggetto era stato creato dal Mukenin Torma, specialista in Fuuinjutsu, e quando iniziò a girare per il mercato nero divenne quasi una leggenda.
    All'interno del Vaso era stato sigillato l'ultimo demone del clan Kurama vivente, appartenuto al famigerato Mukenin Shaka Kurama. In seguito ad uno scontro tra mukenin, Torma usò la sua abilità nei Fuuinjutsu per sottrarre il demone e rinchiuderlo nel primo oggetto a portata di mano. Poi se ne liberò vendendolo sul mercato nero e da lì iniziò a girare di mano in mano portando con se una maledizione, sembra infatti che i proprietari della reliquia tendessero ad impazzire. Solo Haruo sembra sia riuscito ad assorbire pienamente il demone Loki ospitandolo dentro di se insieme ad i suoi portentosi poteri.

    ▲Carattere: Giovane dedito alla causa di pace e giustizia, sempre votato al fare la cosa giusta, la stragrande maggioranza delle volte sopporta bene l'entità che ospita dentro di lui. Quando però esagera con i suoi particolari Genjutsu, Loki riesce a prendere il controllo ed allora le cose cambiano decisamente in peggio per chiunque si trovi di fronte a lui, nemico o amico che sia. Unico baluardo protettivo per evitare che ciò accada è un sigillo Uzumaki appositamente imposto da Atshushi Nasushimo.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Kuroda Akasuna
    "Ombra della Regina dei Corsari Ninja"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Kuroda
    ▲Cognome: Akasuna
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 24
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Artigiano - Medico - Farmacista - Marionetta Umana - Corpo simile ai Cyborg di Fury - Pseudo-Jinchuuriki dell'Otto Code - Arte della Lava
    ▲Villaggio natale: Suna
    ▲Residenza attuale: Barbakos
    ▲Grado: Ombra della Regina dei Corsari - Capo Carpentiere Reale - Esperto Tecnologia OSU
    ▲Taglia: 200000 Ryo
    ▲Elementi: Fuoco - Acqua - Vento - Terra - Fulmine

    ▲Informazioni conosciute: Quella di Kuroda è una storia ricca di esperienze e avventure.
    Fu uno dei più grandi shinobi del suo tempo, grande combattente ed esperto inventore. Fu tra i primi a combattere direttamente Kishikumo e Zero, proprio quest'ultimo fu catturato da lui e da Nonobu Senju.
    In una battaglia contro i Kishikumo, perse il suo corpo e divenne una Marionetta Umana. Partecipò inoltre alla battaglia finale contro Sakkaku ad Ame e in quell'occasione divenne il Jinchuuriki dell'Ottacoda. Migliore amico di Nonobu Senju, anch'egli Jinchuuriki, insieme riuscirono a catturare Zero poco prima che lui mettesse in atto il piano per diventare Imperatore del Fuoco.
    Fu subito dopo la conquista di Konoha da parte di Zero e dei Mukenin che Kuroda capì che il suo compagno Senju aveva favorito Zero, uccidendo la Kusakage e consegnandogli il villaggio dell'Erba.
    Nonobu si fece catturare a Suna per continuare il piano di Zero, ma Kuroda capì tutto e decise di ingaggiare una battaglia epocale, portando via con sè il suo ex-amico.
    Il loro scontro fu combattuto in pieno Deserto e non ci furono esclusioni di colpi. In quello scontro Kuroda capì che ci doveva essere qualcosa di insano nelle azioni di Nonobu, qualcosa che andava aldilà della sua volontà, ma non troppo. Si lasciarono entrambi quasi distrutti nell'animo e nel corpo. Per motivi diversi, decisero di privarsi dei loro Bijuu e lasciarli andare dai ninja della Resistenza contro Zero e poi ognuno prese la sua strada. Kuroda voleva allontanarsi dalla sua vecchia vita per le troppe delusioni.
    Riuscì a ricostruire una nuova versione del suo involucro da marionetta e arrivò a Barbakos. Conobbe meglio la cultura del luogo e la carpenteria navale. Poi si stabilì per anni tra i Sazaniti imparando nuovi segreti su materiali, flora e fauna fino ad allora sconosciuta a lui.
    Decise di servire ogni tanto con le sue abilità i Tredici di Barbakos e fu autore di numerose uccisioni e catture di pericolosi pirati e banditi.
    Quando Mokou Uchiha attaccò Barbakos arrivò troppo tardi e consigliò a Delaiah, Basil e Mantos di lasciar perdere gli shinobi e di pensare a ricostruire tutto andando avanti. Non lo ascoltarono e solo allora si mise in testa di capire che cosa stesse succedendo nella sua terra natale. Sotto mentite spoglie vagò per mesi per le terre ninja e imparò quel che c'era da sapere su Fury, i Cyborg, i Figli di Zero, gli Uchiha della nuova generazione e la situazione dei villaggi. Non si soprese del fatto che nonostante la buona volontà, certi peccati storici non cambiano.
    Fu lui a suggerire un'apertura di Delaiah all'OSU e oggi si ritrova a fianco di alcuni suoi vecchi compagni d'arme per fronteggiare l'unica vera minaccia del mondo.

    ▲Carattere: Kuroda è riflessivo e perspicace, gli piace la compagnia ma anche star solo, è molto timido ma sa essere estremamente loquace ergo ha un carattere estremamente contrastante, odia dover sottostare agli ordini altrui ma è molto responsabile ed infrange le regole solo in caso di estrema necessità. Ha uno spiccato senso dell'umorismo ed un'ironia abbastanza pungente nonché un cinismo ammirabile. Nonostante sia sempre pronto ad aiutare il prossimo, e molto affidabile, ha un'indole abbastanza aggressiva. Forse a causa delle sue insicurezze, trae giovamento dal beffeggiarsi dell'avversario con arguzia e ironia. L'unico desiderio fisso che possiede è quello di proteggere più persone possibile a qualunque prezzo, forse un desiderio egoistico di essere riconosciuto o semplicemente apprezzato, chi può dirlo? Questo lo porta in una posizione vacillante rispetto alla giustizia che tanto agogna, rispetto ai suoi principi che gli impongono l'aiutare gli altri senza secondi fini. Kuroda non è altro che una continua mente pensante che cerca motivi per i quali agisce, per i quali si comporta in maniera così discontinua, per i quali sente di essere sempre inadatto. In continua oscillazione fra due mondi quello del bene e quello del male in costante balia della propria mente come se fosse intrappolato in una ragnatela e conteso tra due aracnidi, questo è Kuroda Akasuna. Adora l'originalità, l' ingegno, la perspicacia, le armi, l'acciaio e Ooia I codardi, gli ipocriti, i superbi, coloro che tradiscono la sua fiducia

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Jean Kroegel
    "Kirakami del Fuoco"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Jean
    ▲Cognome: Kroegel
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 21
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Kirakami del fuoco
    ▲Villaggio natale: Iwa
    ▲Residenza attuale: Iwa
    ▲Grado: Chunin
    ▲Taglia: 65000 Ryo
    ▲Elementi: Fuoco

    ▲Informazioni conosciute: Jean Kroegel è il figlio di Rouge di Iwa e Paine Kroegel. Fin da piccolo è cresciuto esclusivamente con la madre, divenuta Tsuchikage. Essendo suo padre morto durante le fasi finali della Guerra di Zero, Jean ha sofferto molto la mancanza di una figura paterna nella sua vita. Questo fattore lo ha portato a chiudersi molto in sè stesso e a diventare molto timido.
    Nonostante le sue debolezze, invogliato anche dalla madre, Jean decide di seguire le orme dei suoi genitori e diventare shinobi.
    Un giorno, durante una missione, si rende conto che il suo fuoco è particolare, riuscendo persino a trasformare parte del suo corpo in fiamme o di evocarlo a suo piacimento. Dopo quell'episodio sua madre Paine gli racconta la storia dei Kirakami e che potere importante lui detenga, cercando di aiutarlo a controllare quel potere e di non abusarne per non essere troppo in vista.
    Divenuto Chunin, Jean avrebbe potuto continuare a scalare la gerarchia facilmente grazie alla sua impeccabilità in missione, ma ha preferito restare un Chunin per servire il villaggio in mansioni diverse.

    ▲Carattere: Timido, qualche volta impacciato. Riesce a superare il suo blocco interiore solamente quando utilizza il suo potere da Kirakami, in quel momento sembra che la sua natura cambi e diventi molto più attento e sicuro di sè.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Angeline Andrasson
    "Capo Branco d'Ishivar"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Angeline
    ▲Cognome: Andrasson
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 16
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Arte Sciamanica Medium
    ▲Villaggio natale: Ishivar
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Capo Branco d'Ishivar
    ▲Taglia: 42000 Ryo
    ▲Elementi: Fulmine - Vento

    ▲Informazioni conosciute: Angeline nasce dopo la guerra di Zero insieme alla gemella Rebecca. Gemelle eterozigote, molto diverse tra loro. Angeline ha ereditato i geni Ishivariani in tutto e per tutto.
    Fin da bambina iniziò a notare di poter involontariamente generare tra le sue mani degli oggetti che prendevano forma grazie alla connessione con il mondo reale. Angeline era la connessione tra gli oggetti o armi perdute dei defunti più valorosi e non.
    Insieme alla sorella scalò in poco la gerarchia d'Ishivar, grazie anche agli insegnamenti del suo maestro Goru. Maestro che purtroppo perse in una missione in cui erano coinvolti gli shinobi contro Belphas, il Mukenin a soldo di Fury che uccise Goru per poi essere a sua volta ucciso da Mokou Houraisan e Shinichi Yuki.
    Molto più legata di Rebecca ai suoi due fratelli, preferisce comportarsi da maschiaccio il più delle volte e anche se è inseparabile da Rebecca, cerca sempre di superarla.

    ▲Carattere: Angeline, differentemente dalla sorella gemella, è una persona estremamente caotica, un atteggiamento che nasconde in realtà un'ambizione degna di nota e un profondo orgoglio per la sua terra e amore per i suoi cari.
    La sua indole sta nel fatto che ha sempre ammirato da lontano i suoi due fratelli maggiori: Jak e Hiro. Vedendoli forti e risoluti, ha sempre sognato di combattere per la vita. Il suo potere sciamanico è perfetto a riguardo.
    Si getta nella mischia senza pensarci troppo ed è estremamente arrogante e impulsiva.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Rebecca Andrasson
    "Capo Branco d'Ishivar"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Rebecca
    ▲Cognome: Andrasson
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 18
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Genjutsu - Arte Sciamanica dell'Incubo - Ninjutsu - Patto con Nin-Kame (Tartaruga)
    ▲Villaggio natale: Ishivar
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Capo Branco d'Ishivar
    ▲Taglia: 123000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Rebecca nacque dopo la guerra di Zero insieme alla gemella Angeline. Gemelle eterozigote, molto diverse tra loro. Rebecca ha ereditato i geni "ninja" del continente Orientale da cui provengono presumibilmente almeno uno dei nonni che non ha mai conosciuto.
    Fin da bambina era afflitta da incubi che erano in realtà le paure e l'ira dei defunti con cui era in contatto, esattamente come il padre. Capì crescendo che l'arte illusoria era la sua via e che poteva incanalare quel potere anche nel suo potere sciamanico innato.
    Insieme alla sorella scalò in poco la gerarchia d'Ishivar, grazie anche agli insegnamenti del suo maestro Goru. Maestro che purtroppo perse in una missione in cui erano coinvolti gli shinobi contro Belphas, il Mukenin a soldo di Fury che uccise Goru per poi essere a sua volta ucciso da Mokou Houraisan e Shinichi Yuki.
    Dopo la conquista d'Ishivar da parte di Zero, Rebecca rimase molto scossa dagli eventi. Perse suo padre, suo fratello adottivo e successivamente, per la prima volta, si separò dalla sua gemella Angeline, la quale decise di lasciare la tribù con un piccolo gruppo di sostenitori con l'intenzione di vendicare le loro perdite in modo differente dai piani dell'OSU.
    Fino a quel momento Rebecca era sempre stata molto seria e decisamente meno irascibile della sorella gemella, ma dopo la caduta d'Ishivar divenne preda dell'angoscia e dell'ansia, fragilità che cercherà di coprire con dedizione al lavoro ed ereditando un po' dell'irascibilità della gemella.

    ▲Carattere: Rebecca, differentemente dalla sorella gemella, è una persona estremamente pragmatica, un atteggiamento che nasconde in realtà una gran voglia di accettazione e di essere amata nel profondo.
    Sogna un amore come quello tra i suoi genitori.
    Da piccola è rimasta traumatizzata dai suoi continui incubi ed è riuscita poi grazie a suo padre a controllare il suo potere che le ha infuso più sicurezza, anche se ha paura di fallire o di sentirsi inutile.
    E' solitamente calma e calcolatrice. Una possibile ottima stratega.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Paninya Urusson
    "Artigiano d'Ishivar - Responsabile Divisione Tecnologica OSU"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Paninya
    ▲Cognome: Urusson (Figlia di Urus)
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 46
    ▲Abilità e Stile di combattimento: ??
    ▲Villaggio natale: Ishivar
    ▲Residenza attuale: Suna
    ▲Grado: Artigiana d'Ishivar e Responsabile Divisione Tecnologica dell'OSU
    ▲Taglia: 80000 Ryo (Una taglia assegnata perché molto voluta per le sue doti scientifiche e tecniche)
    ▲Elementi: ??
    ▲Segni particolari: Due protesi auto-chakra: entrambe le gambe; monocolo all'occhio sx (uno scanner simile al Seras dell'OSU)

    ▲Informazioni conosciute: Nata ad Ishivar da un uomo mezzosangue e una donna Ishivariana.
    Sin dall'infanzia vive i suoi primi drammi a causa della sua malformazione che la rende disabile, priva di gambe, dalla nascita.
    I suoi genitori muoiono a causa delle polveri delle risorse sotterranee ad Ishivar che a quel tempo decimano la popolazione della tribù.
    All'età di otto anni si interessa ai materiali che riesce a recuperare, nonostante debba spostarsi perennemente con delle stampelle malridotte, tra le rovine e le discariche.
    A dieci anni si costruisce le sue prime protesi alle gambe, tutto con la sola forza del suo ingegno e delle sue braccia.
    Con l'aiuto di Andras, suo amico fin da piccola, riesce a perfezionare sempre più i suoi strumenti al punto che gli abitanti si affidano esclusivamente a lei per tutto ciò che può facilitare le loro difficili vite e con i viaggi dei guerrieri Ishivariani ricava informazioni su materiali e oggetti provenienti dal mondo ninja.
    Da adolescente è così abile che diventa l'inventrice (con l'aiuto di Andras) delle Protesi Auto-Chakra che rende gli Ishivariani, non soltanto in grado di usare gli arti mancanti, ma anche di utilizzare il chakra al meglio.
    Allo scoppio della guerra con Zero, diventa la Responsabile del settore Ricerca della Resistenza e si occupa dell'equipaggiamento all'avanguardia dei militanti.
    Riesce inoltre ad inventare degli esoscheletri di supporto che possono rendere i ninja più performanti e resistenti nei movimenti e nell'esecuzione delle tecniche e questo, dopo la fine della guerra, la rende molto famosa e anche piuttosto benestante.
    Dopo la morte di Jak e Rebecca, si prende cura del loro figlio, Hiro, che viene cresciuto al meglio sia da lei che da Andras.
    Nell'anno 3 a.Z si sposa col suddetto Capo Tribù e dal loro amore nasceranno nel tempo tre splendidi bambini.
    Dopo la Guerra di Zero ha continuato a lavorare per il progresso del suo popolo, raggiungendo livelli pari o superiori a quelli degli shinobi loro alleati.
    Aveva fondato un'organizzazione chiamata Ordine Meccano, che purtroppo decise lei stessa di disgregare quando si rese conto che vi erano state infiltrazioni maligne all'interno.
    Con l'avvento dell'OSU diventa la Responsabile della Divisione Tecnologica dell'organizzazione, elaborando gli strumenti e l'equipaggiamento in dotazione agli Agenti.
    Quando Fury invase Ishivar uccidendo suo marito Andras, rimase tra i prigionieri nel tempo in cui Fury lavorò sull'estrazione della Volpe da Hiro.
    I suoi figli e la sua gente nascosero il fatto che fosse viva per evitare che le sue conoscenze venissero sfruttate da Fury e la fecero camuffare. Fortunatamente, grazie all'intervento e al sacrificio del redivivo Andras e di Hiro, riuscì a salvarsi con Jak, Angeline e Rebecca e altri della tribù Ishivariana.
    Oggi vive a Suna come il resto della sua gente e aiuta attivamente i suoi alleati dell'OSU nella caccia a Fury e per riprendersi la sua vita, anche se non potrà essere come prima per il suo grande lutto che porta nel cuore.

    ▲Carattere: Paninya è la tipica donna che non si fa mettere i piedi in testa. Il suo comportamento rasenta quello di una convinta femminista, convinta del fatto che nessuna donna ha bisogno di un uomo nella sua vita.
    Tuttavia la sua estrema durezza nasconde il suo lato dolce e tenero, lato che ha riversato sull'unica persona di cui si è innamorata, l'unica che è in grado sia di farla arrabbiare con la sua ingenuità che farla sentire al sicuro col suo coraggio: suo marito Andras.
    Il tratto "peggiore" di Paninya è il suo eccessivo orgoglio.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Soru Chinoike
    "Spadaccino della Nebbia"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Soru
    ▲Cognome: Chinoike
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 27
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Utilizzo della Tagliateste - Ketsuryugan - Sangue
    ▲Villaggio natale: Yu
    ▲Residenza attuale: Kiri
    ▲Grado: Spadaccino della Nebbia - ANBU
    ▲Taglia: 115000 Ryo
    ▲Elementi: ??
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Soru nacque in una baraccopoli nei pressi del Villaggio delle Calde Acque. Sua madre morì dandogli la vita e suo padre non si seppe mai che fine ebbe fatto poco dopo averlo concepito.
    Nella baraccopoli vi erano solo reietti della società, gente che non aveva un posto dove andare, che non possedeva nulla se non degli stracci, una tenda e qualche piccolo utensile.
    Il bambino visse la miseria fino ai 13 anni. Il Paese delle Calde Acque fortunatamente non subì molto della guerra di Zero, ma Soru a quell'età vide arrivare l'apocalisse sulla sua vita.
    I Jashinisti di Dorian Ashford prendono il potere e il controllo del Paese uccidendo migliaia di oppositori, molti della baraccopoli vengono trucidati dall'invasore e Soru in quel momento sbloccò il suo potenziale nascosto risvegliando il Ketsuryugan e difendendosi da chi l'attaccava. Tanto sangue rimase della sua baraccopoli. Senza forza fu trovato su una zattera in mare, prossimo alla morte di stenti.
    Lo prese un pescatore del Villaggio della Nebbia che lo portò proprio nella capitale del Paese. Lì si innamorò letteralmente della grande città acquatica e decise di divenire un ninja.
    Dopo tanta fatica, oggi ricopre il ruolo di Spadaccino della Nebbia, élite del Villaggio alle dipendenze dirette della Mizukage.

    ▲Carattere: Nonostante il suo lavoro in un team specializzato, Soru ha molta difficoltà a collaborare con qualcuno. Non per mancanza di fiducia negli altri, ma per mancanza di fiducia in sè stesso. Nonostante questo, il suo animo da shinobi esce fuori nelle situazioni difficili ed è proprio per questo che tra tutti i 7 Spadaccini della Nebbia, lui è quello più adatto alle crisi.
    Il suo è un animo buono e gentile. Cerca di aiutare gli altri come può, sempre però tenendosi distaccato da chi viene soccorso da lui. In combattimento è un asso, però supera difficilmente il limite e cerca sempre di trattenersi, anche con il più spietato degli avversari.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??







    « Tensay
    "Capo tribù"

    mnZrU0f


    ▲Nome: Tensay
    ▲Cognome: ??
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: ??
    ▲Abilità e Stile di combattimento: ??
    ▲Villaggio natale: ??
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Capo villaggio Sazan'dur
    ▲Taglia: ??
    ▲Elementi: ??
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da Inserire

    ▲Carattere: Da Inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??



    « Enrin Sawada
    "Osu"

    mnZrU0f


    ▲Nome: Enrin
    ▲Cognome: Sawada
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: ??
    ▲Abilità e Stile di combattimento: ??
    ▲Villaggio natale: ??
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: ??
    ▲Taglia: ??
    ▲Elementi: ??
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da Inserire

    ▲Carattere: Da Inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Yasseo Morimoto
    "Spadaccino della Nebbia"

    A8z96iu


    ▲Nome: Yasseo
    ▲Cognome: Morimoto
    ▲Soprannome: 55
    ▲Età: 55
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Utilizzo di Osso di Seppia - Byakugan nell'occhio destro
    ▲Villaggio natale: Paese della Luna
    ▲Residenza attuale: Kiri
    ▲Grado: Spadaccino della Nebbia - ANBU
    ▲Taglia: 150000 Ryo
    ▲Elementi: Acqua - Terra
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: La storia di Yasseo è molto misteriosa. Fu trovato dalle imbarcazioni di Kiri subito dopo la grande esplosione che distrusse il Paese della Luna dopo la battaglia tra Viraru, Mukuro e Juan di Kishikumo. Al tempo era un giovane adulto e al suo risveglio non ricordava più nulla di sé. I medici che lo curarono pensarono che fosse un abitante del Paese della Luna che si era miracolosamente salvato e nell'incidente avesse perso la memoria per un trauma cranico o per lo shock.
    La cosa sconvolgente fu che Yasseo presentava un'occhio destro sigillato da del filo d'acciaio. Quando rimossero il filo, si accorsero che sotto la palpebra si nascondeva un Byakugan. Incerti sulle sue origini e pensando fosse stato vittima di Kishikumo in maniera diretta, le autorità kiriane chiesero al giovane sconosciuto se intendesse ricominciare da capo la sua vita a Kiri e nel frattempo si poteva indagare sul suo passato. Egli accettò e si scelse un nome: Yasseo Morimoto.
    Col tempo dimostrò grandi capacità combattive e per via dei suoi traumi si chiuse in sé stesso, concentrandosi solo sugli allenamenti e sul servire al meglio la sua nuova casa.
    Non trovando nulla sul suo passato, Yasseo si rassegnò a saperne qualcosa e votò tutta la sua vita al Paese della Nebbia e in particolare a Viraru e Hoshi Hoozuki che erano stati gli unici veramente gentili e comprensivi con la sua situazione. Dopo molto tempo viene scelto come Spadaccino della Nebbia e ne fu onorato, da allora ha sempre preservato le energie a favore della protezione dei Kage e di Kiri.
    Dopo l'arrivo di Bokuda Akageri a Kiri, sfollato della guerra civile di Tetsu rimasto orfano, Yasseo decise di adottarlo. Probabilmente perché il giovane, solo e senza nessuno, gli ricordava la sua situazione e si affezionò a lui. Prendendolo sotto la sua ala, spronò il ragazzo affinché continuasse la pratica dei suoi antenati e facendogli percorrere la strada che l'avrebbe portato alla fama come uno dei migliori artigiani e come Spadaccino della Nebbia.

    ▲Carattere: Per via del suo vuoto interiore, Yasseo è diventato col tempo un uomo tutto d'un pezzo, molto attaccato all'onore e al rispetto per i superiori. Difficilmente si può vederlo ridere o sorridere. E' molto severo con i sottoposti o con chi non segue la sua stessa morale e l'etichetta. Apprensivo e affezionato solamente per i suoi compagni, la defunta Hoshi e di Bokuda.
    Non riesce a ben palesare le sue emozioni, ma quando si tratta di Bokuda si comporta come un papà molto invadente, cosa che sfocia in molti litigi tra i due. Ciononostante il loro rapporto padre-figlio non s'incrina mai.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Bokuda Akageri
    "Spadaccino della Nebbia"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Bokuda
    ▲Cognome: Akageri
    ▲Soprannome: ??
    ▲Età: 27
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Kenjutsu - Utilizzo Spacca Elmi - Maestro Artigiano
    ▲Villaggio natale: Tetsu
    ▲Residenza attuale: Kiri
    ▲Grado: Spadaccino della Nebbia - ANBU
    ▲Taglia: 125000 Ryo
    ▲Elementi: Terra
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Bokuda nacque nella famiglia Akageri, un'importante casata di fabbri e costruttori che un tempo era molto influente nelle cooperative del Paese del Ferro. Purtroppo il piccolo Bokuda non poté godere del prestigio della sua famiglia. I suoi genitori e i suoi nonni paterni, unici parenti, furono sterminati tutti dagli uomini di Chul Moo Lee, probabilmente perché si erano rifiutati di fabbricare le migliori armi per il suo schieramento. Bokuda riuscì a salvarsi nascondendosi agli occhi degli assassini, ma assistette con orrore alla morte dei suoi cari, allora era solo un bambino.
    Fuggì da Tetsu con molta fortuna, ma prima che la fame e il freddo glaciale del Paese del Ferro potesse ucciderlo durante il suo viaggio improvvisato, arrivarono dei ninja di Kiri a soccorrerlo. Portato al Villaggio della Nebbia venne adottato da Yasseo Morimoto. Il ninja di Kiri aveva un passato burrascoso esattamente come quello del giovane, solo e senza nessuno, gli ricordava la sua situazione e si affezionò a lui. Prendendolo sotto la sua ala, spronò il ragazzo affinché continuasse la pratica dei suoi antenati e facendogli percorrere la strada che l'avrebbe portato alla fama come uno dei migliori artigiani e come Spadaccino della Nebbia.

    ▲Carattere: Bokuda è una persona molto gioviale e gentile. Considerato come lo Spadaccino meno severo o meno irascibile. Cerca sempre di mettere a suo agio le persone attorno a lui. Se dovessimo trovare un suo "lato oscuro" si riassumerebbe in: gelosia per i suoi progetti e le sue creazioni, curiosità spasmodico per nuovi e vecchi materiali da fabbricazione, odio nell'essere disturbato mentre sta lavorando alle sue creazioni e non gli piace il freddo perché gli ricorda la sua infanzia a Tetsu.
    Per via della sua indole buona, difficilmente decide che togliere la vita ad un nemico sia la via più migliore, preferisce di gran lunga fare prigionieri. Non parla molto di sè, ma sa essere un ottimo e saggio ascoltatore.
    E' diverso dal suo padre adottivo, Yasseo, ma i due si vogliono bene a modo loro.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Yahiro Merutani
    "Direttore del Corriere dell'Ombra"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Yahiro
    ▲Cognome: Merutani
    ▲Soprannome: Quattrocchi
    ▲Età: 39
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Inuzuka - Inchiostro - Conoscenze Oratorie III - Storiche III
    ▲Villaggio natale: Kumo
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Ex Chunin - Direttore responsabile del Corriere dell'Ombra
    ▲Taglia: 125000 Ryo
    ▲Elementi: //
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da Inserire

    ▲Carattere: Da Inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Tori Kuros
    "Direttore del Corriere dell'Ombra"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Tori
    ▲Cognome: Kuros
    ▲Soprannome: Nerd
    ▲Età: 35
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Clan Iburi - Inchiostro - Conoscenze Oratorie III - Storiche III
    ▲Villaggio natale: Kumo
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Ex Chunin - Direttore responsabile del Corriere dell'Ombra
    ▲Taglia: 125000 Ryo
    ▲Elementi: //
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da Inserire

    ▲Carattere: Da Inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Sahi Gusuran
    "Direttrice del Corriere dell'Ombra"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Sahi
    ▲Cognome: Gusuran
    ▲Soprannome: Squattrinata
    ▲Età: 32
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Clan Yota - Inchiostro - Conoscenze Oratorie III - Storiche III
    ▲Villaggio natale: Iwa
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Ex Chunin - Direttrice responsabile del Corriere dell'Ombra
    ▲Taglia: 125000 Ryo
    ▲Elementi: //
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da Inserire

    ▲Carattere: Da Inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??



    Edited by Yama™ - 2/2/2023, 14:02
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous

    « Kodoku
    "Anbu della Nebbia"

    YT0sqfC


    ▲Nome: ??
    ▲Cognome: ??
    ▲Soprannome: Kodoku
    ▲Età: ??
    ▲Abilità e Stile di combattimento: ??
    ▲Villaggio natale: Kiri
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Anbu della Nebbia
    ▲Taglia: 0 Ryo
    ▲Elementi: ??
    ▲Segni particolari:
    -Maschera anbu sempre sul volto

    ▲Informazioni conosciute: Si sa poco di lui. Cominciò ad apparire al fianco del Mizukage Janbo dopo che i rapporti tra Kiri e Konoha si incrinarono per un incidente diplomatico.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Potenza magica ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??









    « Jed Maelstrom
    "Grandammiraglio"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Jed
    ▲Cognome: Maelstrom
    ▲Soprannome: //
    ▲Età: 60
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Innata Taiton - Creazione di sostanze farmacologiche perlopiù fumogene - Combattimento fisico con lance/alabarde/bastoni
    ▲Villaggio natale: Baidu
    ▲Residenza attuale: Baidu - Barbakos
    ▲Grado: Grandammiraglio del Regno dei Corsari (Baidu)
    ▲Taglia: 156000 Ryo
    ▲Elementi: Vento
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Jed è stato un grande guerriero al servizio dei Tredici per molto tempo. Nato a Baidu, una città pirata senza giurisdizione a parte il crimine, si trasferì con il padre artigiano a Barbakos.
    Lì iniziò a distinguersi come combattente per i Tredici. Nella distruzione di Barbakos perse il padre, oramai molto anziano e decise di far ritorno a Baidu.
    Grazie alle sue conoscenze e abilità affinate negli anni e incerto sul futuro di Barbakos, combatté e distrusse da solo tutte le bande di pirati che stanziavano nella sua città natale. Un evento disastroso che venne ricordato come "Uragano di Baidu", soprannome che prese lo stesso autore di quella carneficina.
    Quando Delaiah tornò a Barbakos rendendolo un Regno di Corsari, si presentò immediatamente al suo cospetto e decise di giurarle fedeltà come aveva fatto per i suoi predecessori.
    Per le sue imprese fu nominato Grandammiraglio di Baidu, divenendone il governatore.

    ▲Carattere: Jed è un uomo molto saggio, gentile, ma quando si tratta di combattere diventa serio e severo. Non si risparmia.
    Generalmente tende a fidarsi delle persone, ma se viene tradito, non perdona.
    Fedelissimo al suo Regno e al suo ruolo, la responsabilità l'ha reso ancora più buono di prima. Sa che i suoi giorni da guerriero volgono al termine, ma è risoluto ad utilizzare ogni goccia del suo fisico e spirito fin quando potrà.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Arma nautica:
    Azeph
    Un'alabarda con cui può creare direttamente dei tornadi dal fendere l'aria con la lama.

    ▲Tecniche

    ??






    « Undine Seirenes
    "Grandammiraglio"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Undine
    ▲Cognome: Seirenes
    ▲Soprannome: Atargatis
    ▲Età: 35
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Metamorfa [DNA serpenti marini] - Patto con i serpenti - Arte del suono
    ▲Villaggio natale: Sazan'dur
    ▲Residenza attuale: Hawi
    ▲Grado: Grandammiraglio del Regno dei Corsari (Hawi)
    ▲Taglia: 182000 Ryo
    ▲Elementi: Acqua
    ▲Segni particolari:
    -E' affetta da vitiligine

    ▲Informazioni conosciute: Da Inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Arma nautica:
    ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Bruno Derufaro
    "Grandammiraglio"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Bruno
    ▲Cognome: Derufaro
    ▲Soprannome: //
    ▲Età: 53
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Manipolazione Metereologica [Uso avanzato della luce solare ]- Arte della Velocità - Kenjutsu
    ▲Villaggio natale: Hekisui
    ▲Residenza attuale: Hula
    ▲Grado: Grandammiraglio del Regno dei Corsari (Hula)
    ▲Taglia: 182000 Ryo
    ▲Elementi: //
    ▲Segni particolari:
    Soffre di Ipomania

    ▲Informazioni conosciute: Da Inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Arma nautica:
    ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Goru D. Rogia
    "Grandammiraglio"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Goru
    ▲Cognome: Rogia
    ▲Soprannome: D.
    ▲Età: 57
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Kenjutsu - Innata Inputon
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: Torteres
    ▲Grado: Grandammiraglio del Regno dei Corsari (Torteres)
    ▲Taglia: 175000 Ryo
    ▲Elementi: Fulmine - Vento
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da Inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Arma nautica:
    ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Tousen Ginki
    "Jounin - Consigliere del kage"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Tousen
    ▲Cognome: Ginki
    ▲Soprannome: //
    ▲Età: 34
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Innata Netsuton
    ▲Villaggio natale: Kumo
    ▲Residenza attuale: Red'nuh (Kumo)
    ▲Grado: Jonin - Consigliere del kage
    ▲Taglia: 163000 Ryo
    ▲Elementi: Fuoco - Fulmine
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Aisha Redaru
    "Sp. Jounin - Consigliere del kage"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Aisha
    ▲Cognome: Redaru
    ▲Soprannome: Ajisai
    ▲Età: 25
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Manipolazione Metereologica - Arte dei fiori - Esperta botanica
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: Hekisui
    ▲Grado: Sp.Jonin - Consigliere del kage
    ▲Taglia: 138000 Ryo
    ▲Elementi: Terra - Acqua
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Azuma
    "Sp. Jounin - Consigliere del kage"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Azuma
    ▲Cognome: ??
    ▲Soprannome: Azuma del Suono
    ▲Età: 25
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Clan del suono [Chitarrascia] - Samurai - Patto con i demoni doki
    ▲Villaggio natale: Tetsu
    ▲Residenza attuale: Oto
    ▲Grado: Sp.Jonin - Consigliere del kage
    ▲Taglia: 141000 Ryo
    ▲Elementi: ??
    ▲Segni particolari:
    Affetto da Sinestesia

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Shinkanor
    "Jounin - Consigliere del kage"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Shinkanor
    ▲Cognome: ??
    ▲Soprannome: //
    ▲Età: 57
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Taijutsu - Artista Marziale
    ▲Villaggio natale: Luogo imprecisato nel continente Meridionale
    ▲Residenza attuale: Ame
    ▲Grado: Jonin - Consigliere del kage
    ▲Taglia: 188000 Ryo
    ▲Elementi: //
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Jizuke Otonashi
    "Maggiore - Consigliere del kage"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Jizuke
    ▲Cognome: Otonashi
    ▲Soprannome: //
    ▲Età: 57
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Genjutsu - Clan Akame - Samurai
    ▲Villaggio natale: Tetsu
    ▲Residenza attuale: Tetsu
    ▲Grado: Maggiore - Consigliere del kage
    ▲Taglia: 163200 Ryo
    ▲Elementi: //
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Feng Yamamoto
    "Jounin - Consigliere del kage"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Feng
    ▲Cognome: Yamamoto
    ▲Soprannome: //
    ▲Età: 34
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Koton
    ▲Villaggio natale: Iwa
    ▲Residenza attuale: Iwa
    ▲Grado: Jonin - Consigliere del kage
    ▲Taglia: 115000 Ryo
    ▲Elementi: Terra
    ▲Segni particolari:
    Protesi meccanica al braccio destro

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??






    « Moiori
    "Capo delle tribù di Sazan"

    YT0sqfC


    ▲Nome: Moiori
    ▲Cognome: ??
    ▲Soprannome: //
    ▲Età: 44
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - ??
    ▲Villaggio natale: Sazan'durr
    ▲Residenza attuale: Sazan'durr
    ▲Grado: Capo Tribù di Sazan'durr
    ▲Taglia: 227000 Ryo
    ▲Elementi: //
    ▲Segni particolari:
    ??

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Carattere: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??


    Proposti da King:




    « Masafumi Saito
    "Mukenin A"

    oPKbfGs


    ▲Nome: Masafumi
    ▲Cognome: Saito
    ▲Età: 43
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Manipolazione del Suono - Granvoce (Personale)
    ▲Villaggio natale: Oto
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Mukenin A
    ▲Taglia: 100000 Ryo
    ▲Elementi: Fulmine - Fuoco - Terra - Vento

    ▲Informazioni conosciute: Masafumi è nato ad Oto come orfano di guerra. Fin dalla tenera età ha dimostrato un'indole violenta e ribelle che, crescendo, si è sempre più fatta spazio in lui.
    Durante la sua prima missione ha ferito il suo maestro ed i suoi compagni di squadra e rubato l'oggetto prezioso che dovevano scortare, dandosi alla macchia.
    Da allora ha sempre commesso furti e rapine, spesso finite con il morto, fino ad arrivare a formare una vera e propria banda.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra 200/250
    Potenza magica 180/250
    Forza 120/250
    Agilità 120/250
    Ninjutsu 190/250
    Taijutsu 100/250
    Genjutsu 100/250
    Resistenza 70/100
    Stamina 80/100

    ▲Tecniche

    ??






    « Nozomu Akimichi
    "Mukenin B"

    oPKbfGs


    ▲Nome: Nozomu
    ▲Cognome: Akimichi
    ▲Età: 39
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Controllo delle Calorie - Esperto di Armi
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Mukenin B
    ▲Taglia: 58000 Ryo
    ▲Elementi: Fulmine - Terra

    ▲Informazioni conosciute:
    Spietato assassino che combatte soprattutto con una Kusari Gama e sfruttando la sua potente mole.
    Fin da bambino Nozomu è stato vittima di violenze da parte del padre, così come la madre, poichè frustrato dal non essere considerato di talendo fra i membri del clan e poichè era ancora un Chunin.
    Crescendo Nozomu ha iniziato a reagire, fino al fatidico giorno in cui ha ucciso suo padre sferrandogli un gigantesco pugno.
    Dopo essersi unito a varie bande di predoni (e uscito da esse per aver ucciso ogni volta qualcuno con cui ha litigato) si è unito a Masafumi Saito, che tiene tutti in riga grazie al suo potere travolgente e nel tempo si è guadagnato la fiducia dell'uomo diventando il suo braccio destro. E' rinomato per la sua notevole forza fisica.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra 100/250
    Potenza magica 80/250
    Forza 200/250
    Agilità 135/250
    Ninjutsu 100/250
    Taijutsu 150/250
    Genjutsu 50/250
    Resistenza 85/100
    Stamina 60/100

    ▲Tecniche

    ??






    « Takashi Nara
    "Mukenin S"

    oPKbfGs


    ▲Nome: Takashi
    ▲Cognome: Nara
    ▲Età: 21
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Controllo dell'Ombra - Kenjutsu - Furtività Massima - Kenkagejutsu (personale)
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Mukenin S
    ▲Taglia: 191000 Ryo
    ▲Elementi: //

    ▲Informazioni conosciute: Takashi era un Chunin del villaggio della foglia all'epoca del suo tradimento a 17 anni.Durante una missione, in circostanze ancora poco chiare, ha assassinato sia la sua squadra sia il suo sensei per poi far sparire ogni sua traccia. Dopo quasi un anno ha iniziato a ricomparire qua e la come assassino e mercenario solitario. Assassino freddo e calcolatore, rinomato per la combinazione che fa della sua abilità segreta del controllo delle ombre, unita alla sua maestria con la spada. I suoi fendenti scagliano "lame d'ombra" che si attaccano ai nemici per poi essere manipolate in maniera crudele.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra 230/250
    Potenza magica 220/250
    Forza 200/250
    Agilità 200/250
    Ninjutsu 250/250
    Taijutsu 200/250
    Genjutsu 150/250
    Resistenza 80/100
    Stamina 90/100

    ▲Tecniche

    ??






    « Shin Kosaka
    "Mukenin B"

    oPKbfGs


    ▲Nome: Shin
    ▲Cognome: Kosaka
    ▲Età: 35
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Arte del Calore - Onijutsu: Venerazione demoniaca
    ▲Villaggio natale: Suna
    ▲Residenza attuale: ??
    ▲Grado: Mukenin S
    ▲Taglia: 70000 Ryo
    ▲Elementi: Fuoco - Vento

    ▲Informazioni conosciute: Avido individuo cresciuto nella più totale mancanza di tutto e con le rigide regole del monastero in una remota regione del paese del Vento, appena ha avuto l'occasione di vedere il mondo esterno ed una "grande città" ha capito che non voleva più vivere la vita da monaco. Sempre vissuto nel nulla, è nato in lui un fortissimo desiderio di possesso che lo ha portato dapprima a rubare, per poi passare ai combattimenti clandestini ed al lavoro come mercenario e killer. Presto entra in contatto con la banda emergente di Masafumi Saito e, vista la sua indole e la sua forza, diviene ben presto il braccio sinistro del capo. Sembra saper manipolare il calore ed è un esperto nel taijutsu e nel combattimento con armi, soprattutto bastoni lance e simili.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra 150/250
    Potenza magica 135/250
    Forza 100/250
    Agilità 130/250
    Ninjutsu 150/250
    Taijutsu 120/250
    Genjutsu 50/250
    Resistenza 70/100
    Stamina 70/100

    ▲Tecniche

    ??






    « Tora F.Ficante
    "Mukenin S"

    oPKbfGs


    ▲Nome: Tora
    ▲Cognome: F.Ficante
    ▲Età: ??
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Arte dei sigilli
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: Circolo polare artico
    ▲Grado: Mukenin S - Ex Anbu torturatore
    ▲Taglia: 191000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Ex anbu dalla spaventosa potenza, si è battuto molto per la causa degli schiavisti negli anni precedenti al suo tradimento ma non nella maniera più "legale": ammaliato così tanto dal profitto che uno scambio di vite poteva offrirgli ha deciso di macchiarsi di un crimine per il quale vi sono poche informazioni a riguardo e questo negli anni della dominazione di Zero. Si vocifera che abbia deciso di sfruttare il potere dei siglli e le arti tipiche da anbu torturatore per soggiogare e catturare un folto numero di mukenin, vendendoli al miglior offerente e che continui tutt'ora a condurre questo giro di affari.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra 250/250
    Potenza magica 250/250
    Forza 200/250
    Agilità 250/250
    Ninjutsu 200/250
    Taijutsu 250/250
    Genjutsu 150/250
    Resistenza 90/100
    Stamina 90/100

    ▲Patto dello shiavo: Il patto dello schiavo è un sigillo di sangue creato personalmente dall'ex Anbu attraverso una procedura lunga e criptica. Ogni png a sua disposizione è legato al padrone tramite questo apposito sigillo e questo fa si che non possa ribellarsi agli ordini, a meno che non venga spezzato da colui che lo crea (non può essere spezzato se non con la morte del padrone). Acquistando un png da Traf a seconda di un compenso ben preciso, sarà lo stesso mercante -attraverso una miscela di chakra, inchiostro e sangue dell'acquirente- a liberare il png per legarlo al nuovo padrone. Ogni volta che lo schiavo tenterà di disubbidire agli ordini del suo padrone riceverà una forte scarica di dolore, che sottrarrà il 10% della resistenza dalla sua riserva TOTALE.
    I costi relativi agli schiavi sono i seguenti:
    -Png base (comuni esseri umani): 100 ryo
    -Png con 50 punti nella riusciata più alta e "200 punti resistenza e stamina": 1000 ryo
    -Png con 100 punt nella riusciata più alta e "300 punti resistenza e stamina": 3500 ryo
    -Png con 150 punti nella riuscita più alta e "500 punti resistenza e stamina": 5000 ryo
    -Png con 200 punti nella riuscita più alta e "700 punti resistenza e stamina": 10000 ryo

    ▲Tecniche

    ??






    « Rhodea
    "Black whip Family"

    enGqQpZ


    ▲Nome: Rhodea
    ▲Cognome: ??
    ▲Età: 24
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Kenjutsu - Bakuton
    ▲Villaggio natale: Tetsu
    ▲Residenza attuale: Iwa
    ▲Grado: Mukenin S - Leader della Black Whip Family
    ▲Taglia: 270000 Ryo
    ▲Elementi: Terra - Fulmine

    ▲Informazioni conosciute: La famiglia Black Whip è una delle più importanti realtà criminali stanziate ad Iwa, capitanata da Rhodea. E' una donna orgogliosa ma molto meticolosa, che tiene al suo ranch e ai membri della sua famiglia più di ogni altra cosa e questo l'ha portata a stringere un patto di "non belligeranza" con Paine Kroegel, sua vecchia amica, occupandosi di difendere i confini a nord. Negli anni è emersa la sua tendenza ad occuparsi di affari poltici ed economici, uscendo in prima linea per risolvere alcuni "grattacapi" ingestibili dai vertici ninja. Essendo a capo del ranch più grande del paese e detenendo un'enorme fetta di terreni a nord est di Iwa è considerata anche una delle donne più potenti del mondo, mostruosamente talentuosa negli investimenti e negli affari, incapace di provare pietà per chiunque osi anche solo pensare di rubarle un acro di terra o un capo del suo bestiame. Ha stretto un contratto con "Hibrys", un purosangue magico in grado di competere in velocità e potenza con le creature più potenti del mondo ninja e possiede una frusta con la quale può proiettare a distanza delle esplosioni.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Hibrys
    E' il cavallo magico con cui i discendenti della Black Whip family possono stringere un patto. Alto 3mt al garrese, ha un manto scuro e una criniera di puro chakra perennemente in movimento come se fosse di fiamme. Possiede un corno con cui è in grado di perforare anche le difese più solide e dei sigilli piazzati attorno al prominente collo.
    Tecniche:
    -Pestone (livello d): ??
    -Perforcorno (livello c): ??
    -Fuocofuria (livello b): ??
    -Assalto del mustang (livello a): ??
    -Tecnica combinata "Centaurus" (livello s): ??

    ▲Morning star
    Frusta magica tramandata di generezione in generazione nella famiglia Black Whip, chiunque ne erediti il controllo può sfruttare tale arma in combattimento. Funge difatti da "catalizzatore": essendone Rhodea la detentrice, la donna è in grado di incanalare nel manico la propria energia e proiettarla lungo la lunga catena di 5mt e fino alla gemma posta al termine dell'arma, riuscendo a produrre gli effetti di tutte le tecniche e le abilità Bakuton.


    ▲Tecniche

    ??






    « Emiya
    "Regno di Jashin"

    RIANXGF


    ▲Nome: Emiya
    ▲Cognome: Manuka
    ▲Età: 21
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Ninjutsu – Arte delle ombre - arti mediche
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: Regno di Jashin
    ▲Grado: Mukenin A
    ▲Taglia: 910000 Ryo
    ▲Elementi: //

    ▲Informazioni conosciute: E' una delle adepte più fissate con Jashin. La sua predilizione per il "dio" avviene fin dalla tenera età grazie alla vicinanza stretat con i suoi genitori, entrambi medici legali. Curiosa di scoprire ciò che c'era dopo la morte decise di fuggire in gran segreto per poter avere udienza con i membri e unirsi a loro, ottenendo la benedizione di Jashin in pochissimo tempo. Avvistata in diverse località, è solita tenere ogni tanto dei sermoni tra i luoghi della criminalità per poter raccogliere nuovi adepti e portarli tra le grazie di Jashin.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??





    « Asako
    "Lealisti"

    RIANXGF


    ▲Nome: Asako
    ▲Cognome: Kanage
    ▲Età: 29
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Ninjutsu - Bakuton - Kibaku Nendo
    ▲Villaggio natale: Iwa
    ▲Residenza attuale: ?? [Rinchiusa nelle prigioni segrete dell'Osu]
    ▲Grado: Mukenin S - Ex Capo dei Lealisti
    ▲Taglia: 190000 Ryo
    ▲Elementi: Fulmine - Terra

    ▲Informazioni conosciute: Membro del clan Bakuton, Asako ha tradito Iwa dopo essere finalmente entrata in possesso dell'arte segreta dell'argilla esplosiva. Non si era mai distinta per capacità od altro rimanendo sempre nell'ombra dei suoi compagni, questa inferiorità la portata a sviluppare un irrefrenabile desiderio di rivalsa verso l'attuale mondo ninja. L'occasione gli si è presentata subito dopo il tradimento quando durante la sua fuga si è imbattuta casualmente ad uno scontro tra Lealisti e Shinobi in missione. Dovendo prendere una decisione ha optato per quella meno pericolosa e più sensata: aiutare i Lealisti.
    Nella causa Lealista ha trovato un ideale che gli permettesse di esprimere se stessa ed il suo desiderio.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??



    « Eta-Beta
    "Alfieri di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    lMrC5sm


    ▲Nome: Eta
    ▲Cognome: //
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Marionettismo [Marionetta difensiva Beta] - Veleno del marionettista II - Performance del marionettista
    ▲Villaggio natale: Suna
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Cyborg - Mukenin A - Alfiere di Fury
    ▲Taglia: 54.000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Eta e Beta sono due entità rimaste sempre nell'ombra, anche prima della cattura e della conversione a Cyborg. Difatti di loro non si sa molto, se non che Eta provenga dal paese del Vento e che sia stato catturato dopo essersi perso in una delle tante oasi del villaggio, mentre vagava in cerca di pezzi da collezionare. Trasformato da Fury, rivelò una capacità innata di saper controllare i corpi di altri cyborg tramite dei sottilissimi fili di chakra e questo convinse l'uomo a donargli un cyborg "vuoto" con cui esercitarsi, ovvero Beta. Beta è uno scarto di laboratorio, un prodotto mal riuscito delle conversioni del Dio, un ex Akimichi non in grado di reggere la trasformazione. I due cominciarono a collaborare sempre in coppia, sebbene Fury tenda a inviare Eta in presenza di un cospicuo numero di altri suoi guerrieri per via del suo potenziale. Mentre Beta è perennemente in uno stato di silenzio, Eta pare mantenere dei tratti infantili ed è curioso di vedere il mondo esterno in un corpo nuovo, tant'è che spesso tende a perdersi nei luoghi che reputa "affascinanti" e a dimenticarsi dei suoi obiettivi.

    ▲Statistiche Eta
    Padronanza del Nanochakra 250/250
    Potenza del Nanochakra 90/250
    Ninjutsu 250/250
    Taijutsu 50/250
    Genjutsu ///250
    Resistenza [600]
    Riserva del nanochakra 80/100 ---> 800

    ▲Statistiche Beta
    Padronanza del Nanochakra 150/250
    Potenza del Nanochakra 200/250
    Ninjutsu 200/250
    Taijutsu 200/250
    Genjutsu 0/250
    Resistenza [800]
    Riserva del nanochakra 50/100 ---> 500

    ▲Tecniche

    ??






    « Echo
    "Alfiere di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    t49yGGD


    ▲Nome: Echo
    ▲Cognome: //
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Koton - Kenjutsu - Shichiken
    ▲Villaggio natale: Ame
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Cyborg - Mukenin B - Presumibilmente Alfiere
    ▲Taglia: 91.000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Echo era il figlio di taglialegna e di una meccanica di Ame e da sempre ha cercato di fondere le due cose. E' stato un ex shinobi molto fiero della sua patria e del suo credo, tant'è che Fury ebbe un po' di difficoltà sia nel catturarlo che nel domare la sua volontà tramite gli esperimenti. Dopo averlo reso un cyborg, Fury scoprì che il ragazzo possedeva un curioso DNA riconducibile a quello dei famosi manipolatori dell'acciaio ma non riuscì a lavorare ulteriormente sul corpo. Echo è difatti ritenuto un "reietto" dal resto dei cyborg, sebbene detenga delle potenzialità pazzesche e un senso del combattimento ben superiore a quello della maggior parte degli alfieri. E' un tipo parecchio scontroso e irritante che ha fatto del metallo la sua sola via di sfogo, ma che cova -sotto sotto - un misterioso desiderio: quello di tornare alle origini.

    ▲Statistiche
    Padronanza del Nanochakra 180/250
    Potenza del Nanochakra 180/250
    Ninjutsu 100/250
    Taijutsu 200/250
    Genjutsu 0/250
    Resistenza [750]
    Riserva del nanochakra 80/100 ---> 800

    ▲Tecniche

    ??






    « San & Muun
    "Alfiere di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    exFro6o


    ▲Nome: San & Moon (gemello)
    ▲Cognome: //
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Nidoki - Shikigami (San) - Talismani esplosivi incrociati (Muun)
    ▲Villaggio natale: Oto
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Cyborg - Mukenin A - Alfieri di Fury
    ▲Taglia: 91.000 Ryo
    ▲Elementi San: Terra - Vento - Fuoco
    ▲Elementi Muun: Fulmine - Acqua

    ▲Informazioni conosciute: San e Muun erano noti per essere un duo di popstar in voga tra i ragazzi di Oto. I Twin star non sono mai stati particolarmente rinomati per le loro gesta, la loro popolarità li precedeva e con essa il loro dono. Fu proprio questo a spingere Fury a risparmiare loro la vita, promettendogli la vita eterna e prestazioni sempre al massimo. I due non furono particolarmente restii a cedere i propri corpi al Dio, perchè il loro desiderio di esibirsi in eterno era divenuto così forte da sovrastare l'importanza della loro umanità. A seguito della trasformazione, Fury si rese conto di avere davanti due geni del combattimento perfettamente bilanciati e dotati della capacità di tramutarsi in carta e di produrre bizzarri talismani in grado di detonare al solo comando, entrambe tecniche usate per rendere più avvincenti i loro show. Dato il legame dei due fu molto facile per il Dio incrociare tali abilità, rendendole utilizzabili in combinazione l'una con l'altra. San e Moon affiancano la causa di Fury più per un loro tornaconto, sono fedeli all'Uchiha ma sembra che ogni tanto tendano a fare di testa loro per dar spettacolo.

    ▲Statistiche (uguali per entrambi)
    Padronanza del Nanochakra 210/250
    Potenza del Nanochakra 210/250
    Ninjutsu 190/250
    Taijutsu 100/250
    Genjutsu 150/250
    Resistenza [600]
    Riserva del nanochakra 70/100 ---> 700

    ▲Tecniche

    ??






    Edited by Yama™ - 17/2/2024, 09:48
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous

    Pirati della Regina degli Insetti



    « Aruka
    "Ciurma della Regina degli insetti"
    We are free

    QHursZV


    ▲Nome: Aruka
    ▲Cognome: //
    ▲Soprannome: Ashmedai
    ▲Età: 26
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Sigillo maledetto della Terra II stadio - Futton (Acido)
    ▲Villaggio natale: Kiri
    ▲Residenza attuale: Ibben - Mare aperto
    ▲Grado: Mukenin A - Membro dei Pirati della Regina degli insetti - Archeologa
    ▲Taglia: ?? Ryo
    ▲Elementi: Fuoco - Acqua

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??


    ▲Tecniche

    ??






    « Ozen
    "Ciurma della Regina degli insetti"
    We are free

    QHursZV


    ▲Nome: Ozen
    ▲Cognome: //
    ▲Soprannome: Abaddon
    ▲Età: 46
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Jashinista - Arti mediche
    ▲Villaggio natale: Tetsu
    ▲Residenza attuale: Ibben - Mare aperto
    ▲Grado: Mukenin B - Membro dei Pirati della Regina degli insetti - Medico
    ▲Taglia: ?? Ryo
    ▲Elementi: Fulmine

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??


    ▲Tecniche

    ??






    « Piccoletto
    "Ciurma della Regina degli insetti"
    We are free

    QHursZV


    ▲Nome: ??
    ▲Cognome: //
    ▲Soprannome: Piccoletto
    ▲Età: 12
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Metamorfo [DNA dei topi]
    ▲Villaggio natale: Yu
    ▲Residenza attuale: Ibben - Mare aperto
    ▲Grado: Mukenin C - Membro dei Pirati della Regina degli insetti - Vedetta
    ▲Taglia: ?? Ryo
    ▲Elementi: Terra

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??


    ▲Tecniche

    ??






    « Trofnir
    "Ciurma della Regina degli insetti"
    We are free

    QHursZV


    ▲Nome: Trofnir
    ▲Cognome: //
    ▲Soprannome: Senza lingua Mamon
    ▲Età: 54
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Sunajutsu - Jiki (Jiton) [Magnetismo, sabbia ferrifera, sabbia d'oro]
    ▲Villaggio natale: Suna
    ▲Residenza attuale: Ibben - Mare aperto
    ▲Grado: Mukenin A - Membro dei Pirati della Regina degli insetti - Consigliere
    ▲Taglia: ?? Ryo
    ▲Elementi: Terra - Vento

    ▲Informazioni conosciute: Da inserire

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Potenza magica ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??


    ▲Tecniche

    ??

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous

    «Laurent S.Yves
    Profumo di sabbia
    I l profumo è il fratello del respiro”

    QHursZV
    Nome: Laurent
    Cognome: S.Yves
    Soprannome: Charmy Gold
    Età: 22
    Kekkei Genkai: Iburi
    Arte segreta: //
    Villaggio di Appartenenza: Suna
    Villaggio/zona attuale: Suna [nomade per lavoro]
    Grado Gerarchico: Genin
    Segni particolari: Pergamena con il simbolo delle "Yves's Industries", pendente dal copricapo.
    Specializzazioni: //
    Taglia: 0


    Storia:
    Laurent discende da una famiglia di nasi profumieri molto famosi a Suna. Un tempo sua madre e suo padre hanno rappresentato l'élite di ninja al servizio del villaggio della sabbia ma, quando la donna rimase incinta, decisero di chiudere con la vita ninja per dedicarsi alla profumeria e al settore della cosmesi, dando vita nel tempo ad una delle realtà più redditizie del continente ninja. La vita di Laurent è trascorsa così nel lusso e nella bambagia garantitagli dalla posizione economicamente agiata della famiglia, conducendolo in breve a diventare uno dei volti più amati dalle ragazze (e dai ragazzi) dei vari paesi. Laurent ha così trascorso gran parte della sua adolescenza nel lusso, partecipando a eventi, facendo da testimonial per l'azienda di famiglia, da modello e "V.I.P" a feste esclusive, nutrendo tuttavia il bisogno di interfacciarsi ad un mondo che da sempre ha avuto più fama di lui: quello ninja. Deciso a portare alto il nome della sua famiglia anche in un mondo che non ha niente di bello, il giovane decise così di iscriversi all'accademia per puro "capriccio", deciso a scroprire la bellezza celata dietro la battaglia.


    Descrizione Fisica:
    Ragazzo nato e cresciuto a pane e skin care, si è sempre distinto dagli altri per l'aspetto curato e il capello sempre perfetto. Il crine biondo e setoso discende su un viso dai tratti spigolosi e attraenti, mentre iridi ambrate dal taglio sottile osservano il mondo con curiosità. Alto circa 180cm e con una pelle diafana da far spavento ai morti, possiede una fisicità ben allenata, tipica di un fotomodello. Eccentrico nel vestire, porta sempre in testa un cappello per proteggersi dal sole e abiti che ricordano molto quelli dei monaci dei templi religiosi. Curiosità vuole che indossi sempre un profumo diverso delle collezioni di famiglia, il cui marchio svetta da una pergamena cucita alla visiera del suo cappello.


    Descrizione Personalità:
    "Charmy Gold" è un personaggio parecchio eccentrico, che desidera più di ogni altra cosa mostrare se stesso in ogni situazione. Adora spiccare tra la gente e cerca sempre il modo di attirare i riflettori su se stesso, seppur cerchi oltremodo di tenersi lontano dai guai per evitare di spettinarsi o logorarsi i vestiti. Indossa sempre un profumo diverso a seconda dell'occasione e ama parlarne per influenzare gli altri a comprare da lui più che dalla concorrenza. Sogna di portare il suo modello di bellezza tra le fila ninja ma è poco avvezzo alla fatica, tant'è che probabilmente sceglierebbe di dormire nel bel mezzo di una zuffa nel caso in cui si dovesse verificare al calar della sera!



    Abilità Ninja
    Controllo Del Chakra: 50/250
    Forza Fisica: 10/250
    Agilità: 10/250
    Resistenza: 10/100
    Stamina: 10/100

    Potenza Magica: 20/250
    Ninjutsu: 50/250
    Taijutsu: 10/250
    Genjutsu: 0/250

    Chakra Elementale#1:
    Chakra Elementale#2:
    Chakra Elementale#3:


    Missioni Portate a Termine
    Livello D:
    -Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    -Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    -Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    -Sospensione del Deserto (Sabaku Fuyuu)
    -Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
    -Aghi Volanti Perforanti (Hitei Mushou)



    Livello C:


    Livello B:


    Livello A:


    Livello S:



    Strumenti
    Armi:
    //


    Accessori:
    -Giara di sabbia


    Veicoli:
    //

    Spazi Disponibili
    > Oggetti Minuscoli/Piccoli: [I piccoli occupano 2 punti spazio]
    > Oggetti Medi: Occupati/Disponibili
    > Oggetti Grandi: Occupati/Disponibili
    >Oggetti Abnormi: [1/0]

      Contenitori Posseduti:

      1*Borsello Porta Armi [10/10]
      1*Taschino Porta Armi [8/8]
      1*Cintura Robusta Trasversale [1/1]



    Protezioni Corporee
    Testa Resistenza protezione: //
    Busto Resistenza protezione: //
    Avambraccia Resistenza protezione: //
    Braccia Resistenza protezione: +30 Coprifronte - braccio dx
    Mani Resistenza protezione: //
    Cosce Resistenza protezione: //
    Gambe Resistenza protezione: //
    Stinchi Resistenza protezione: //




    Esperienza, Ryo
    Esperienza Totale: 0


    Esperienza Utilizzabile:


    Ryo:0


    Jutsu
    Livello D:
    //


    Livello C:
    //


    Livello B:
    //


    Livello A:
    //


    Livello S:
    //



    Abilità Particolari/Conoscenze/Maestrie/Slot personalizzazione/Evocazioni
    Abilità Speciali:

    -Concentrazione del Chakra



    Slot personalizzazioni:
    [0/10]



    Maestrie e conoscenze:
    //



    Evocazione:
    //



    Achievements
    Lista achi:
    //



    Diario degli avvenimenti

    ??



    Edited by Yama™ - 4/5/2024, 18:44
     
    .
7 replies since 20/9/2019, 18:34   677 views
  Share  
.