Shusui Uchiha

Genin di Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaxon
        Like  
     
    .

    User deleted


    •Informazioni Personali
    shusui
    •Nome: Shusui
    •Cognome: Uchiha
    •Soprannome: //
    •Età: 15 [18/10 - 3 d.Z.]
    •Kekkei Genkai: Sharingan I° stadio
    •Villaggio natale: Kirigakure no Sato
    •Residenza attuale: Kiri
    •Rango: Genin
    •Taglia: 4250
    •Segni particolari: Cicatrici lungo la schiena

    •Achievements:
    - Allora vorrei...
    - Beginner!
    - E così ti piace il corpo a corpo, eh?
    - Primi sigilli compiuti
    - Monster
    - Discendente di Ashura
    - VICTORY!
    - FINALMENTE SI MANGIA!
    - Sblocco del potenziale

    •Avvenimenti


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche

    Beh che dire su di me, sono un ragazzo alquanto particolare amo poche cose e ne odio parecchie. Detto questo, mi sa che devo esplicarmi meglio. Sono un ragazzo gentile ed altruista con chi se lo merita, mentre molto menefreghista nei confronti altrui. Sono una persona che predica la Libertà, su ogni argomento (sessuale, religioso... e via discorrendo) e mi sento oppresso da quelle persone che non donano libertà agli altri o a se stessi. Questa libertà ahimé sfocia ad un piccolo problema di sorta, tendo ad essere una persona superba, come se avessi scoperto la Verità. Beh un altro piccolo vizio ce l'ho, essere molto iracondo quando le cose non vanno come previsto. Ma ho anche dei pregi, lo giuro ! Amo leggere e stare a contatto con la natura, amo la conoscenza e desidero sempre più migliorare me stesso, ed amo pure la buona musica. Sono una persona piuttosto estroversa, quindi tendo a parlare anche senza freni fregandomene se metto a disagio altre persone, beh anche questa è libertà giusto ?
    Una cosa che odio più di ogni altra cosa ? Vedere la distruzione della natura per mano dell'uomo, con noncuranza, come anche la caccia per divertimento. Chi fa del male agli animali, ai bambini ed alle donne. Chi reca danno a queste cose è feccia.

    Fisico

    Un ragazzino piuttosto mingherlino, nulla da dire. Alto circa un metro e sessantatre, con peso sulla cinquantina. Mi son fatto crescere i capelli perché mi piace tenerli lunghi, fare codini e quant'altro anche se li tengo piuttosto non curati e sparati. La mia schiena è tappezzata di cicatrici, segni di frusta indelebili sulla carne. Cicatrici che fecero sgorgare non so quanto sangue, e quante infezioni prese da esse.



    •Storia

    Prologo

    La mia storia, beh, come tutti gli aspiranti shinobi è triste. Non ricordo granché della mia vera famiglia dato che a quattro anni, circa, mi rapirono. L'unica cosa della quale ho memoria è il mio nome e la mia data di nascita, questo perché sono intimamente connesse. Shusui infatti significa pioggia d'autunno, questo perché durante la notte di quando nacqui l'acqua scese dal cielo. In verità, non posso essere nemmeno certo di questo ricordo, però, gli do certezza perché immagino un viso femminile dirlo, dunque ipotizzo sia mia madre. Dai quattro ai dieci anni stetti con un gruppo di schiavisti che sfruttavano me ed altre persone per compiere furti, scambio di merce e quant'altro oppure venderci al miglior acquirente. Quindi anche se non fummo allenati nell'arte del combattere, migliorammo l'arte del ladrocinio. Lì non possedevamo nomi, rischiai molte volte di dimenticare il mio, tutti mi chiamavano "Slave Number 23". Il fallimento era severamente punito con frustate, difatti posseggo numerose cicatrici lungo la schiena, in modo tale da non dimenticare mai il torto subito. Tutto questo durò fino ad una notte chiamata "Lingue di Fuoco": quella notte dormivo con la febbre, per via dell'ennesimo colpo di frusta ottenuto per un nonnulla, fino a quando l'accampamento di schiavisti, ed in quel momento ci trovavamo a Sunagakure no Sato, non venne raso al suolo totalmente da un gruppo di Shinobi di Kirigakure no Sato, capitanati da Janbo Nuruoki che con la sua potentissima Samehada è riuscito a salvare tutti gli schiavi. Janbo diede la scelta a tutti di seguirli a Kirigakure oppure fuggire per tornare dalla propria famiglia. Poi il buio. Mi svegliai dopo giorni e giorni in un ospedale e vidi proprio il detentore della Samehada che mi portò lì dato che non davo segni di lucidità. Con sguardo sereno e vivace l'uomo mi chiese come mi chiamassi e quale fosse la mia storia e dopo averla ascoltata mi propose la stessa cosa degli altri schiavi. Io lì per lì non seppi cosa rispondere, ero parecchio confuso ma quell'uomo stranamente divenne un mito così la mia risposta fu molto breve e coincisa: voglio diventare come te !
    Passarono gli anni, fra terapia, controlli medici e recupero psico fisico fino a quando finalmente, grazie ad un sussidio per orfani disagiati, potei mantenermi ed entrai nell'accademia ninja di Kiri. Il mio obiettivo ? Beh ce ne sono parecchi, desidero incontrare i superstiti di quella notte ed altri schiavi, eliminare tutta la feccia che vi è nel mondo e soprattutto divenire uno Spadaccino della Nebbia !!!

    Genin

    --




    •Abilità Ninja
    Controllo del Chakra 40/250Potenza Magica 20/250
    Forza Fisica 35/250Ninjutsu 20/250
    Agilità 30/250Taijutsu 25/250
    Resistenza 25/100Genjutsu 20/250
    Stamina 15/100Elementi 18px-Nature_Icon_Fire.svg
     


    *NOTA PER GLI STAFFER:
    per i successivi 3 eventi (PQ escluse) Shusui dovrà fare i conti con il braccio sinistro dalle ossa molto fragili, ergo negli eventi in questione il Master di turno valuterà se eventuali impatti, urti o utilizzi di quell'arto possano comprometterne l'integrità ossea.



    •Missioni portate a termine
    Livello D:/ /
    Livello C:/ /
    Livello B:/ /
    Livello A:/ /
    Livello S:/ /
     



    •Equipaggiamento e Denaro
    Denaro: 2790 Ryo
    Armi e Accessori
    - Katana
    - Shuriken [6]
    - Uchiha Shuriken [10]
    -
    -

    Consumabili e Materiali
    - Filo d'acciaio [50m]
    -
    -
    -
    -

    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 31/58
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 1/1
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    Borsello Porta-Armi [2]
    Taschino Porta-Armi [1]
    Cintura Leggera di Cuoio [1]
    Zaino Ninja [1]
    Protezioni Corporee
    Testa Resistenza protezione: Coprifronte [+30]
    Busto Resistenza protezione: //
    Avambraccia Resistenza protezione: //
    Braccia Resistenza protezione: //
    Mani Resistenza protezione: //
    Cosce Resistenza protezione: //
    Gambe Resistenza protezione: //
    Stinchi Resistenza protezione: //

     



    •Esperienza e Tecniche Conosciute


    -
    Esperienza Totale: 869
    -
    Esperienza Utilizzabile: 19
    -
    Ninjutsu Genjutsu Taijutsu Katon

    Livello D
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Aghi Volanti Perforanti (Hitei Mushou)
    Estrazione Carte Bomba
    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu)
    Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu)

    Entrata Dinamica (Rikidouteki Kisai)
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)

    Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Infernale (Magen: Narakumi no Jutsu)



    Livello C
    Tecnica della Dispersione dei Mille Corvi (Sanzengarasu no Jutsu)
    Decapitazione della Luna Crescente (Mikazukigiri)
    Pugno di Arhat (Rakanken Ryū)
    Sacro Colpo di Tallone
    Ginocchiata Potente (Shoushitsu)
    Triplice attacco del mulino sharingan (Sofuushasen no Tachi)

    Tecnica della Mitica Fenice di Fuoco (Housenka no Jutsu)



    Livello B
    / /


    Livello A
    / /


    Livello S
    / /

     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja
    Abilità
    Concentrazione del Chakra


    Slot personalizzazione
    [0/8]
    Conoscenze
    Naturalistiche LvL II


    Maestrie
    Combattente Armato LvL I [Spade ad una mano]
    Fabbri, Artigiani e Carpentieri LvL I [Artigiano]
     


    Edited by a n s - 13/9/2019, 11:38
     
    .
0 replies since 27/3/2019, 17:01   864 views
  Share  
.