Gli orfani della Nebbia

Shusui VS Shiryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaxon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato, << Parlato >>, ""

    Diventai uno shinobi della nebbia, gran bella fregatura. Pensavo che ne sarei stato felice ma la verità, invece, fu molto diversa. Non cambiò niente, non mi sentii né più forte né più figo, semplicemente sentivo "me". Dopo la promozione non successe nulla di ché, nessuna missione o mansione di qualche tipo. L'unica cosa positiva fu che la scuola si concluse. Un giorno mi svegliai con un pensiero:

    "Mmh quasi quasi vado a trovare il mio sensei. Potrebbe darmi qualche consiglio sul da farsi."

    Qualche ora più tardi giunsi dal sensei dell'accademia che mi fece praticamente una festa quando mi vide. Gli strinsi la mano sorridendo, però notò subito che c'era qualcosa che gli volevo dire. Mi grattai la testa e risi di gusto dicendo chiaramente:

    << Sensei sarò sincero con lei. Mi sto annoiando da morire. Non sono ancora stato convocato per qualche missione e chiaramente non sono pronto per un ipotetico esame chuunin. Cioè non so che fare ! >>

    Il sensei lo guardò e rise pure lui di gusto e rispose con molta semplicità e tranquillità:

    << Vai all'arena di Kiri. Lì sicuramente troverai qualcosa da fare, ovvero allenarti con qualcuno. Suppongo che troverai ciò che cerchi. >>

    Ringraziai il sensei per la brillante idea avuta e mi recai all'arena di Kiri. Impiegai si e no un oretta per giungere all'arena. Dall'esterno sembrava un enorme colosseo circolare, con gli spalti di colore blu notte. Rimasi impressionato dall'immensità del luogo. Entrai dall'ingresso principale e mi prenotai per un combattimento di allenamento. Misi il mio nome ed il mio rango. Dopo una quindicina di minuti di pratiche ed avvertimenti sul comportamento in arena mi fecero accomodare. L'arena piena di fonti d'acqua, alberi e qualsiasi ambiente naturale possibile erano presenti lì.

    "Interessante. Mi divertirò qua dentro. Spero di non rimanere qui da solo e viene qualcuno."

    Shusui
    Resistenza (Ki): 200
    Stamina (Chakra): 150
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Arbitro io. Non lo faccio da più di sei mesi ma ci provo :asd:
     
    .
  3. Professor Cypress
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli orfani della Nebbia - Shiryu Post 1

    narrato - parlato - pensato - parlato altrui


    Essere un genin significava molto nell'ordine degli shinobi, diventavi a tutti gli effetti parte integrante della gerarchia ninja, certo il grado più infimo, ma anche l'albero più maestoso parte dalle radici. La giornata era iniziata come al solito nella spoglia stanza del monaco: sveglia di buon ora con colazione bilanciata, preghiere, studio ed ora bisognava allenarsi

    Fin da quando è iniziata l'accademia ninja ho alternato, al giorno di allenamento con gli altri monaci, le giornate di allenamento con Shizuka, ora però siamo entrambi genin, chissà se le va ancora di allenarsi...

    La domanda che si poneva Shiryu aveva un solo modo per trovare risposta: andare a parlare con la diretta interessata. L'orario era quello di sempre, metà mattinata, per lui, per Shizuka, invece, si trattava di "appena sveglia", non aveva abitudini comunemente considerate salutari. Il neogenin attraversò in fretta i corridoi del monastero per andare a casa della sua amica di sempre, abitava in una zona molto diversa rispetto al tempio, molto più vicino al centro del villaggio. Dopo una bella passeggiata, cosa del quale Shiryu è particolarmente amante, il ragazzo incontrò Shizuka, già sveglia, che si stava allenando con una ragazzina più piccola.

    Ciao Shizuka, stai allenando la tua sorellina?

    La sorella di Shizuka era di qualche anno più piccola ma, a differenza della sorella maggiore, aveva iniziato a frequentare l'accademia e prepararsi molto prima, anche rispetto al monaco.

    Sì purtroppo, mamma mi ha bloccata qui con lei, ora che sono genin devo insegnarle qualcosa, ha detto... mi dispiace.

    Alla risposta della compagna, il ragazzo, rammaricato, stava per tornarsene al tempio, la sessione di allenamento di quel giorno sarebbe stata sostituita da una di meditazione ulteriore.

    Ehi, Shiryu! Perché non provi all'arena? I sensei dell'accademia ci consigliavano sempre di andarci.

    L'idea della neogenin non era male, sempre augurandosi che all'accademia ci fosse qualche ninja poco esperto e del proprio livello, altrimenti anche quell'ulteriore viaggio sarebbe stato un viaggio a vuoto. Salutate la ragazze, il monaco si incamminò a passo svelto verso l'arena di Kiri, non era molto distante per fortuna, ci sarebbero voluti solo una decina di minuti, durante i quali ci sarebbe stata la nebbia di Kiri a fargli compagnia.
    Arrivato, il ragazzo riempì i moduli per prenotarsi ad un combattimento ed entrò nell'arena. Con sua grande sorpresa, all'interno dell'arena, c'era già qualcuno. Un ragazzo dai capelli neri folti e dall'aspetto molto esile, sembrava un suo coetaneo. Avvicinatosi, il monaco si inchinò come da educazione presentandosi.

    Il mio nome è Shiryu, monaco ninja. Lieto di fare la tua conoscenza.

    Dopo l'inchino lo sguardo tornò al ragazzo dai capelli corvini.



    Reistenza 250
    Stamina 300

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    L'attacco al primo che ha postato, ovvero Zaxon. Per qualsiasi cosa scrivetemi in privato!
    Immagine_14
     
    .
  5. Zaxon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella mattina fu alquanto serena, pur essendo a Kiri, il sole splendeva dietro le nubi cariche di vento e di pioggia. Rimasi quasi sbigottito ed irritato dalla cosa e pensai:

    "Ma perché mi è venuto a salvare uno shinobi della nebbia e non, che ne so, uno della foglia ?"

    Ed in quel momento mi immaginai un sexy Janbo che fece un "ok" con il pollice ed ammiccando in maniera alquanto soddisfatta. Praticamente avevo gli occhi sbarrati per la noia e per via di questo agghiacciante pensiero ma ad un certo punto notai un individuo entrare dall'entrata principale dell'arena. Il mio sguardo cambiò radicalmente e seppur rimanendo a braccia conserte scrutai il ragazzo. Poteva avere si e no la mia età, forse un po' più grande, con un corpo slanciato e ben allenato.

    "Ma sicuro che non si impasticca con qualcosa ? E' altissimo, pompatissimo. Avrà sicuramente vent'anni... questo mi spacca la faccia..."

    Una cosa risaltò ai miei occhi, ancor più dell'altezza. I capelli, aveva dei bellissimi e sinuosissimi capelli neri, decisamente meglio curati dei miei che, beh, lasciati a crescere un po' a caso, per dirla in maniera pulita.

    << Il mio nome è Shiryu, monaco ninja. Lieto di fare la tua conoscenza. >>

    Passai la mano sui capelli per grattarmi, sorrisi e risposi alla cortesia:

    << Fico, un ninja monaco. Shusui. Sono Shusui e basta. Beh ed il piacere è tutto mio. >>

    Effettivamente una presentazione che lasciò un po' a desiderare, però una grande conquista dopo tutto quello che mi capitò. Slegai il coprifronte, che era legato intorno al braccio sinistro, e lo legai alla fronte.

    << Shiryu eh ? Nel suo nome risiede il Drago. Lo vedrò all'opera ? >>

    Iniziai a concentrarmi e la smisi con quella parvenza da fessacchiotto. Unì le mani in segno di preghiera, feci un breve inchino verso il mio avversario -in segno di rispetto- ed iniziai ad avanzare. Andai, inizialmente, lento -il tempo di far preparare l'avversario- per poi correre diretto verso di egli. Tentai di raggiungerlo presso la sua posizione ed abbozzai un blando scambio di colpi. Provai a dare un destro verso il viso, un sinistro verso il suo fianco destro. Successivamente avrei provato, subito dopo ai due ganci, una ginocchiata -data con il destro- verso lo stomaco per poi allungare la stessa gamba e concludere, dunque, con uno spintone per provare a farlo cadere a terra. Quello fu anche il primo combattimento con la spada legata al fianco sinistro, era un po' scomoda a dirvi la verità.

    Shusui
    Resistenza (Ki): 200 - 1 - 1 - 1 - 1
    Stamina (Chakra): 150

    Riassunto Turno:
    Attacco Semplice (Pugno) (FF +7,5)
    Attacco Semplice (Pugno) ""
    Attacco Semplice (Ginocchiata) ""
    Attacco Semplice (Estensione Gambe) ""


    Edited by Zaxon - 14/4/2019, 01:51
     
    .
  6. Professor Cypress
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli orfani della Nebbia - Shiryu Post 2

    narrato - parlato - pensato - parlato altrui


    La giornata di allenamento era iniziata nel peggior modo possibile, scaricato dalla sua partner abituale, il ragazzo si era diretto all'arena nella speranza di incontrare qualche neogenin come lui, o chiunque fosse al suo stesso livello. Fortunatamente, lì vi era un suo coetaneo, un ragazzo più basso di lui, più magrolino e con dei capelli neri scompigliati, così Shiryu si avvicinò e si presentò, aspettando la risposta dell'altro

    Fico, un ninja monaco. Shusui. Sono Shusui e basta. Beh ed il piacere è tutto mio.

    Il ragazzo sembrava non aver mai visto un monaco che avesse scelto la via del ninja, comprensibile, al tempio erano in pochissimi, nella storia del paese dell'acqua, ad aver scelto questa doppia vita, così diversa ma al contempo combaciante, la spiritualità nel mondo degli shinobi era di grande importanza, saperla far propria rappresentava una chance importante per arricchire il proprio animo, pur rimanendo fermamente saldi ai principi del tempio.

    Shusui sembrava proprio un ragazzo alla mano, ma era da tempo che il giovane aveva compreso quanto fosse facile apparire in modo diverso da come si è, per quanto ne sapesse, dietro a quel ragazzo poteva nascondersi anche un jonin. Doveva stare attento.

    Dopo il tradizionale saluto a mani congiunte con inchino, il ragazzo iniziò ad avvicinarsi a piccoli passi al monaco, quasi come se gli stesse dando il tempo di prepararsi, cosa che effettivamente fece.

    Sta per attaccare, è sicuro, vediamo se riesco ad usare la tecnica che ho imparato ieri...

    Il passo dell'avversario si fece sempre più veloce fino a trasformarsi in una corsa

    Ora!

    Il chakra di Shiryu sarebbe andato a concentrarsi nelle dita per cercare di fermare l'avanzata avversaria mediante la, recentemente appresa, tecnica della paralisi, se tutto fosse andato per il verso giusto, il monaco, si sarebbe trovato in una posizione di grande vantaggio nei confronti del ninja che aveva di fronte



    Azioni: Tecnica della paralisi x1
    Reistenza 250
    Stamina 300-5= 295

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco Shusui:
    - Pugno #1: 20+20+6+17= 63 [riesce per mancata difesa]
    - Pugno #2: 20+20+6+2= 48 [riesce per mancata difesa]
    - Ginocchiata: 20+20+6+11= 57 [riesce per mancata difesa]
    - Estensione gamba: 20+20+6+20= 66 [riesce per mancata difesa]

    Difesa Shiryu:
    - Tecnica della paralisi: [fallisce per decisione arbitraria]

    Danni:
    Shusui: / /
    Shiryu: [(7+5)+(7+8)+(7+9)+(7+10)]= 60


    Narrazione Turno:
    Inizia lo scontro tra i due Kiriani, entrambi neo genin, con l'unica differenza che Shiryu non è un semplice ninja, bensì appartenente all'ordine dei Monaci. L'allenamento più che amichevole comincia con Shusui che, dopo aver concesso del tempo al suo avversario, lo raggiunge con una breve corsa, decidendo di utlizzare alcun colpi concatenati tra loro. Se Shiryu avesse avuto più prontezza di riflessi, sarebbe sicuramente stato in grado di non subire queli attacchi ma, per il momento, se li prende tutti e quattro, seppur nessuno di questi gli abbia provocato danni importanti.


    Situazione Finale:
    I due sono a poco meno di 2 metri di distanza. Shiryu deve rialzarsi da terra dopo il calcio di Shusui.
    Attacco a Shiryu.



    Commenti Arbitro:
    @Professor Cypress, il tuo attacco è fallito per metagame, come ho segnato nell'esito. Non preoccuparti perché è un errore che fanno tutti, specialmente all'inizio e specialmente con tecniche del genere quando ci si trova a dover contrattaccare. La ragione per cui è considerato metagame ciò che hai fatto, è che non ti sei difeso da niente. Ruolare che siccome il tuo avversario corre verso di te tu provi a fermarlo, si traduce come un attacco in difesa perché la sua è una corsa, non un attacco. A logica il pg ci arriva che di certo l'avversario non gli va incontro per abbracciarlo, ovviamente, ma è necessario a livello di tempistiche (e per permettere ai due jutsu di andare effettivamente in scontro per determinare chi l'abbia vinta), che tu ti difenda. Il modo è semplicissimo: in questo caso sarebbe bastato usare la tecnica della paralisi NON vedendo l'avversario correre ma attendendo il suo primo attacco. A quel pugno se vedi che ti sta palesemente arrivando un pugno, puoi usare la paralisi per tentare di contrastare l'avversario. Spero di essermi spiegata ma in caso scrivimi pure per mp!

    PS: nel calcolo dei danni la metà della forza fisica di Shusui è stata arrotondata per difetto.
     
    .
  8. Professor Cypress
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli orfani della Nebbia - Shiryu Post 3

    narrato - parlato - pensato - parlato altrui


    E,tanto per cambiare, la giornata stava proseguendo pure peggio. Il ragazzo che si era presentato come Shusui, aveva dato inizio alle danze, cogliendo un, forse troppo tentennante, Shiryu completamente sguarnito. I colpi, per fortuna del monaco, non erano troppo aggressivi, era un allenamento, si trattava di puro sparring.

    Destro, sinistro, ginocchiata in pieno stomaco e poi calcione, questa fu la sequenza di colpi inferti al corpo allenato del monaco che cadde rovinosamente a terra.

    Non sembra ma ha una discreta forza...

    Lo sguardo scuro del ragazzo andò prima a fissare il terreno sotto le sue mani, non riusciva a capacitarsi di come non fosse riuscita la tecnica, cosa aveva sbagliato? cosa non era andato a buon fine? La preparazione sembrava buona, ma comunque non c'era riuscito. Chiudendo gli occhi per un solo istante cercò di riordinare i pensieri, un lungo respiro e via.

    Complimenti, bei colpi...

    Mentre si complimentava, il ragazzo si massaggiò la zona colpita dalla ginocchiata, di sicuro l'indomani si sarebbe svegliato con un livido bello grosso. Senza metterci troppo il ragazzo si rialzò. Non aveva studiato una tattica particolare, voleva assolutamente riprovare ad usare la tecnica della paralisi, questa volta avrebbe funzionato, se lo sentiva.

    Tocca a me, spero di fare altrettanto bene.

    Concentrò nuovamente il chakra e senza muoversi cercò di usare la tecnica di prima, se fosse andata a buon fine sarebbe andato incontro al ragazzo e lo avrebbe colpito con un pugno al volto ed un calcio nel medesimo modo fatto prima da Shusui


    Azioni: Tecnica della paralisi x1;
    pugno;
    calcio
    Reistenza 250-60-1-1= 188
    Stamina 295-5=290

     
    .
  9. Zaxon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partii alla riscossa fiondandomi contro Shiryu. Con franchezza pensavo che mi bloccasse o parasse i miei attacchi ma la concatenazione di colpi entrarono con molta facilità, facendolo cadere a terra.

    "Come ?! Non si aspettava il mio attacco ? Impossibile, gliel'ho fatto capire. C'è qualcosa che mi puzza."

    Aspettai che il mio avversario si rialzasse con molta tranquillità. Ma avrei attenzionato Shiryu prima che nascondeva qualcosa di sospetto. Due metri ci distanziavano, ma poteva accadere la qualsiasi cosa.

    "Devo fare attenzione, potrebbe anche lanciarmi degli shurinken..."

    Una volta rialzato cominciai a scattare a destra ed a sinistra, muovendomi quindi in diagonale per provare ad evitare attacchi. Avrei provato ad unire le mani intrecciandole, chiudendole come se fosse una preghiera occidentale ma non fu altro che il sigillo del serpente. Successivamente avrei provato ad unire la mano sinistra sulla destra per generare, dunque, il sigillo del topo.

    "E' tempo di sfruttare questo jutsu..."

    Avrei cercato in tutti i modi di farmi guardare dall'avversario per attuare una illusione fenomenale, seppur di basso rango: la Magen Narakumi no Jutsu !

    "Chissà qual'è la sua paura più grande... sono curioso."

    Shusui
    Resistenza (Ki): 196
    Stamina (Chakra): 150 - 5

    Riassunto Turno:
    Genjutsu: Magen Narakumi no Jutsu (Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Infernale) = (Potenza Magica +7,5) (+3 Bonus Tecnica)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #2


    Attacco Shiryu:
    - Tecnica della paralisi: 40+25+4+5+17= 91 [riesce per mancata difesa]
    - Pugno 10+10+5+13= 38 [riesce di conseguenza]
    - Calcio 10+10+5+15= 40 [riesce di conseguenza]

    Difesa Shusui:
    - Genjutsu: Magen Narakumi no Jutsu: [fallisce per decisione arbitrale]

    Danni:
    Shusui: [(5+20)+(5+13)]= 43
    Shiryu: / /


    Narrazione Turno:
    Dopo aver subito la prima scarica modesta di colpi, tocca al Ninja Monaco mostrare le sue abilità. Riesce nel suo intento di utilizzare la tecnica della paralisi che gli assicura, almeno per qualche secondo, l'immobilità dell'avversario. In questo modo, riesce ad atterrare Shusui, ricambiandogli il favore.


    Situazione Finale:
    A poco più di 1 metro di distanza l'uno dall'altro. Tutti e due in piedi.
    Attacco a Shusui.



    Commenti Arbitro:
    @Zexon, stesso errore che ha fatto prima Cypress. Ti avevo detto che effettivamente i Genjutsu possono essere usati sia in attacco che difesa, ma questo non vuol dire che puoi ribaltare la sequenza attacco-difesa Ovvero, tu in questo momento non devi attaccare ma difenderti/contrattaccare. Ruolando in questo modo hai semplicemente attaccato perché non c'è nulla nel tuo post che indichi un contrattacco ad un attacco vero e proprio dell'avversario. Potevate andare in "scontro tra jutsu" ma, in questo modo, hai semplicemente anticipato l'avversario ignorando il suo attacco quindi ho dovuto farti fallire la tecnica.
    PS: se vuoi puoi anche non scrivere i vari bonus delle tecniche nello specchietto di riepilogo, tanto comunque controllo tutto durante l'arbitraggio :soso:

    Per qualsiasi dubbio scrivetemi per mp.
     
    .
  11. Zaxon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quello che desideravo fare non successe. Mi spiego meglio, quando preparai le mani per unirle nel segno del serpente qualcosa mi trattenne, un qualcosa di mistico. Non so come spiegarlo francamente.

    "Ma cosa diavolo ?! Cosa mi ha bloccato ?"

    Mi sentivo bloccato da una morsa strana, come tantissimi fili intorno a me che mi trattenevano proveniente dal...monaco ? Fu lui che, speditamente, mi colpì con un pugno ed un calcio facendomi solamente indietreggiare. Fui stavolta io a complimentarmi con il mio avversario.

    << Complimenti. Bene, bene finalmente il drago ha uscito gli artigli. >>

    Dissi sorridendo e sputando un po' di bile sul terreno. Adesso toccava a me, avrei provato a sfruttare una combinazione un po' da stronzi. Mi spiego meglio per quanto non fossi stato allenato da qualcuno quando ero uno schiavo, compresi che per vincere si sarebbe dovuto fare qualsiasi, e ripeto, qualsiasi cosa. Purtroppo è una cosa che fa parte di me, e poi vabbé, è nella natura dei ninja usare sotterfugi per vincere contro i nemici. Divideva me e Shiryu solo un metro e ciò che feci fu impastare il chakra nella bocca provando a masticarlo, che avrebbe dovuto dare l'impressione che avrei dovuto sputare per terra. Emulai il gesto ma quando avrei dovuto emettere la secrezione di chakra, saliva e veleno, avrei puntato agli occhi di Shiryu. Successivamente mi sarei abbassato e mi sarei avvicinato allo stomaco ed avrei provato una gomitata con il braccio sinistro, poi mi sarei leggermente abbassato e sempre con lo stesso braccio avrei provato un montante che avrebbe dovuto colpire il mento avversario per destabilizzarlo.

    Shusui
    Resistenza (Ki): 196 - 43 - 1 - 1 = 151
    Stamina (Chakra): 145 - 5 = 140

    Riassunto Turno:
    Aghi Volanti Perforanti (Hitei Mushou)
    Attacco Semplice (Gomitata)
    Attacco Semplice (Montante)
     
    .
  12. Professor Cypress
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli orfani della Nebbia - Shiryu Post 4

    narrato - parlato - pensato - parlato altrui


    La tattica era andata a buon fine, era abbastanza semplice, rudimentale, ma efficace, in assenza di conoscenze di jutsu offensivi questo era il massimo che poteva fare, avrebbe certamente potuto utilizzare i kunai che portava con sé, ma perché incattivire uno scontro tra due inesperti ninja dello stesso villaggio?

    Complimenti. Bene, bene finalmente il drago ha uscito gli artigli.

    Queste parole uscirono dalla bocca del ninja dai capelli scompigliati, quasi compiaciuto, come giusto che sia, avevano scelto quella via, la via degli shinobi per amore di questi momenti, non certo per la contemplazione, altrimenti sarebbe rimasto un semplice monaco.

    Non è sicuro rimanere a questa distanza...

    Ormai lo scontro era nel vivo, il ragazzo era molto concentrato anche se dall'aspetto quasi sembrava in stato di riposo dopo la sua offensiva. D'un tratto l'avversario sembrò pasticciare con la sua saliva, quasi come se volesse sputare a terra, ci stava dopo un colpo allo stomaco, quando la sua testa si spostò, non mirava più al terreno ma al ninja monaco che, stando sull'attenti avrebbe cercato di scansare il colpo avvalendosi della tecnica del Corpo Sfarfallante per trovare riparo alla sua sinistra qualche metro più in là, portandosi vicino a degli alberi in caso, successivamente, nel corso del combattimento, avesse avuto bisogno di sostituirsi.



    Azioni: Tecnica del Corpo Sfarfallante x1
    Reistenza 188
    Stamina 290-5=285

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #3


    Attacco Shusui:
    - Aghi Volanti Perforanti: 30+15+3+5+15= 68 [riesce per supremazia combattiva]
    - Gomitata: 20+20+5+20= 65
    - Pugno: 20+20+5+17= 62

    Difesa Shiryu:
    - Schivata + Tecnica del corpo sfarfallante: 10+10+5+6+20= 51 [fallisce per inferiorità combattiva]

    Danni:
    Shusui: / /
    Shiryu: (7+10+1)= 18 [avvelenamento] (-5 punti resistenza a partire dal prossimo turno)


    Narrazione Turno:
    Quello che doveva essere un semplice allenamento di cortesia tra due Genin freschi freschi di accademia, prende una piega diversa nel momento in cui Shusui decide di utilizzare una tecnica contro il suo avversario. Non una tecnica qualsiasi ma un getto velenoso che, colpendo in pieno volto Shiryu, potrebbe portare a danni irreversibili alla sua vista. Il resto degli attacchi di Shusui vengono quindi fermati dall'intrusione dei sorveglianti.


    Situazione Finale:
    I due genin vengono fermati da due chunin lì presenti per sorvegliare lo scontro. L'allenamento può dirsi concluso.


    Commenti Arbitro:
    Allenamento terminato! Assegno 27 punti ad entrambi. Gli errori sono comprensibili e, se vi servissero altre spiegazioni, non esistate a chiedere. Un consiglio per entrambi: tentate di descrivere un po' meglio le tecniche, e parlo proprio del processo per utilizzarle, non solo della descrizione oggettiva. Tra l'altro, Cypress, occhio che la tecnica del corpo sfarfallante ti offre solo un bonus ad un'azione fisica/taijutsu. Come l'hai scritta sembrava molto che la tecnica stessa ti permettesse di schivare (anche per come l'hai riportata nello specchietto di resoconto delle azioni). Che dire, ve la siete cavata, continuate così!

    Ho dovuto interrompere lo scontro perché il colpo agli occhi era potenzialmente gravissimo, ovvero ho dovuto tirare un dado per vedere se Shiryu avesse perso o no gli occhi. Fortunatamente, è andata bene :si2:
    Zexon, ne abbiamo già parlato per mp quindi sai come comportarti! Vi metto qui di seguito le direttive da seguire.
    CITAZIONE
    - Il combattimento è stato interrotto e considerato nullo (in off gdr, non varrà né come una vittoria né come una sconfitta, per entrambi).
    - Shiryu non ha perso gli occhi e guarirà da bg dall'avvelenamento dovendo attendere 2 giorni off (a partire da questo post) per aprire un ulteriore allenamento, per giustificare la convalescenza del pg.
    - Shusui, sempre on gdr, verrà ammonito da un suo superiore. Se mostrerà di nuovo comportamenti "poco sportivi", potrà subirne le conseguenze.

    Non è necessario fare l'uscita, ma se volete fate pure :soso: Potete giocarvi che vi interrompono e che, mentre Shusui viene ripreso da un superiore, Shiryu viene condotto nell'infermeria dell'arena.

    Direi di potermi prendere 15 punti exp per l'arbitraggio
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    confermo Kerbe, vai pure :rosa:
     
    .
  15. Zaxon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuscendo nel tentativo dello sputo di veleno, colpendo in pieno la vista di Shiryu qualcosa mi interruppe. Venni afferrato bloccandomi il collo ed il braccio sinistro.

    "Ma che cazzo..."

    Mi resi conto che venni bloccato da una kunoichi della nebbia, e vi era uno shinobi che controllava la ferita del giovane. Io ancora non compresi cosa accadde, era tutto fin troppo movimentato, cosa era successo ? Cosa avevo fatto di sbagliato ? Non lo capivo fino a quando...

    << Cosa diavolo pensavi di fare genin ? Il tuo sensei non ti ha insegnato che in questo luogo si ci allena e non si combatte seriamente ? Hai avvelenato un tuo compagno. Forza vattene via, per questa volta la passi liscia solo perché la ferita non è poi così grave. Ripeti nuovamente una cosa del genere e ne pagherai le conseguenze. >>

    La donna mi lasciò e rimasi sbigottito, cosa diavolo avevo combinato. Tremavo, mi recai verso Shiryu avvicinando la mano tremante e dissi:

    << Mi... mi... perdonami... >>

    Fuggii via.

    Chiedo conferma di questo achievement (ovviamente non conto quelli di sconfitta/vittoria/resistenza per ciò che hai detto ^^)
    Nome: E così ti piace il corpo a corpo, eh?
    Requisito: Utilizzare il primo Taijutsu/attacco fisico/con arma/parata muscolare/schivata con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 25 punti exp
     
    .
14 replies since 11/4/2019, 19:23   277 views
  Share  
.