Aggiornamenti "La Via del Ninja 3.5"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Aggiunti due nuovi rasengan: Rasengan compresso e Rasengan evanescente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Modificato il Regolamento OSU cambiando il nome delle Sezioni e aggiungendo una postilla sulla protezione degli Uchiha da parte dell'OSU e su cosa possono fare! Ovviamente chi ha già scritto in quale Sezione entrare, può richiedere le modifiche in Aggiornamenti sul nome o sceglierne un'altra.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    AGGIUNTI i seguenti achievements:
    Nome: Giramondo
    Requisito: Completa almeno un evento (comprese PQ e allenamenti) in ogni terra ninja del Continente orientale.
    Ricompensa: 100 exp o 1700 ryo [Aumento taglia: +1000]

    Nome: Diverse origini, stessa natura
    Requisito: Sconfiggere un PG avversario (in qualsiasi tipo di evento) di diversa provenienza dal proprio PG
    Ricompensa: 70 exp o 1500 ryo [Aumento taglia: +800]

    Nome: Scontro tra compatrioti
    Requisito: Sconfiggere un PG avversario avente la stessa provenienza del proprio PG
    Ricompensa: 70 exp o 1500 ryo [Aumento taglia: +800]

    Nome: Cosa dicevano i pronostici?
    Requisito: Vinci uno scontro un pg di rango superiore. (es. genin vs chuunin)
    Ricompensa: 120 exp o 2400 ryo [Aumento taglia: +1000]

    Nome: Imitatore di Qayin
    Requisito: Il tuo PG deve menomare un PG/PNG avversario
    Ricompensa: 60 exp o 1200 ryo [Aumento taglia: +700]

    Nome: Licenza di convalescenza.
    Requisito: Dover scontare un periodo di malus alle statistiche o alla riuscita a causa di una ferita molto grave.
    Ricompensa: 50 exp o 1000 ryo [Aumento taglia: +600]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Modificata l'arte della Velocità (Jinton)

    In particolare il danno dato dall'Agilità maggiorata è stato rimosso, ora i danni hanno un bonus di Potenza Magica che scala a seconda del livello. Sono state modificate inoltre le tecniche e lo status supersonico sulla base dei cambiamenti suddetti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il jutsu Katon di livello S Nascondiglio della Cenere Incandescente (Katon: Haijingakure no Jutsu) tra i Ninjutsu Elementali di Fuoco
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Modificati alcuni punti nel Dono dei Saggi e nel Nenjutsu dei Ninja Monaci
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Modificati leggermente alcuni jutsu inerenti alla Criniere del Leone Selvaggio, in particolare il Senjutsu Mille Aculei (Kebari Senbon)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    AGGIORNATA LA MAPPA MONDIALE

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Modificato il regolamento dei boost magici e fisici nel topic del Funzionamento della riuscita nelle azioni
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    - Modificata l'abilità "Arte Medica Suprema: Hyppocrates" che da oggi sarà semplicemente nominata "Conoscenze Genetiche". Inoltre sono stati modificati alcuni punti dell'abilità.

    - Modificato il regolamento riguardante le protesi auto-chakra e la mancanza della Potenza Magica nei natii d'Ishivar che viene ora sostituita dalla statistica "Flusso di Chakra"

    - Modificato il regolamento dei Cyborg ninja, in particolare la parte inerente ai requisiti per poter "lavorare" la tecnologia dei Cyborg
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    - Modificato il Jinton (Velocità) in modo che cambiasse la natura del suo chakra. L'errore era pensare che accelerasse il fisico internamente, mentre è più un'aura che permette di non subire l'attrito dell'aria attorno all'utilizzatore.
    Le modifiche hanno influenzato i nuovi effetti dei vari stadi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Modificato il topic Protezioni e simili in Armeria Ninja, specificando i punti di danno possibili tramite attacchi portati con le protezioni
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Modificato il topic Marionette in Armeria Ninja con l'aggiunta di nuovi tipi di cannoni elementali proposti dall'utente Black-shadow
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
  15. Modificate molte Maestrie. In particolare sono stati modificati i bonus di:

  16. - Combattente Armato
    - Stile Acrobatico
    - Montagna che cammina ---> Cambiato nome il "Montanga Umana"
    - Maestro del Ninjutsu ---> Chakra Possente
    - Arte Suprema del Fulmine, Acqua, Fuoco, Vento e Terra
    - Meteora
    - Cecchino
    - Giardino di Rose
    - Manipolatore delle Sabbie

  17. Aggiunta la Maestria: Universo Illusorio


  18. Spostato lo stile Shichiken - Stile della Furia della Luna Nera tra le Abilità/Capacità Ninja ed è stata Modificata sia negli effetti che nei requisiti come anche l'Abilità del Rotolo: Bukijutsu (che adesso richiede 1 Slot Personalizzazione tra i costi per averla)


  19. Modificati alcuni bonus dati dalle Abilità/Capacità Ninja come Concentrazione Superiore del Chakra, Carica di Chakra, Sprigionamento del Chakra.
  20.  
    .
  21.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Modificato il funzionamento dei Danno procurato da Attacchi con Arma
     
    .
81 replies since 21/3/2020, 17:13   3252 views
  Share  
.