[Marionette]

Solo per Membri Akasuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zachar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marionette


    Al prezzo di 500 ryo si potrà richiedere al negoziante di rafforzare i materiali dei pezzi della marionetta, ottenendo di conseguenza 10 punti parametrici bonus da aggiungere nella mini-scheda del burattino scelto per il potenziamento. Ovviamente nel caso in cui dovessi sborsare 1000 ryo, avrei a disposizione 20 punti parametrici, anzichè dieci e così via.



    CITAZIONE
    Braccio Dx/Sx
    E' un semplice braccio in legno, estremamente disarticolato, può compiere movimenti impossibili per un essere umano; è comunque dotato di una mano, identica in tutto e per tutto a quelle in carne ed ossa, con l'unica particolarità che anche in questo caso le articolazioni non hanno limiti!
    Essenziale per costruire una marionetta d'Attacco, può impugnare armi.
    E' possibile nascondere armi al suo interno.
    Costo: 75 ryo a singolo pezzo
    Spazi arma per pezzo: 6
    - Minuscole: occupano 1 punto
    - Piccole: occupano 2 punti
    - Medie: occupano 3 punti

    Bonus: + 10 punti Potenza
    Ogni marionetta può avere fino ad un massimo di 4 braccia [2 Dx, 2 Sx]


    Gamba Dx/Sx
    E' un semplice arto inferiore in legno, estremamente disarticolato, può compiere movimenti impossibili per un essere umano; è comunque dotato di un piede o zampa, a seconda dei gusti, identica in tutto e per tutto a quelle in carne ed ossa, con l'unica particolarità che anche in questo caso le articolazioni non hanno limiti!
    Essenziale per costruire una marionetta d'Attacco o di Cattura e soprattutto per far stare in piedi la marionetta stessa!
    E' possibile nascondere armi al suo interno.
    Costo: 75 ryo a singolo pezzo
    Spazi arma per pezzo: 6
    - Minuscole: occupano 1 punto
    - Piccole: occupano 2 punti
    - Medie: occupano 3 punti

    Bonus: + 10 punti Potenza
    Ogni marionetta può avere fino ad un massimo di 2 gambe [1 Dx, 1 Sx]


    Tronco della Marionetta - Attacco
    Questo è il vero cuore della marionetta stessa, nasconde molti più congegni del resto del corpo ed è essenziale per ogni creazione, in quanto lega i vari componenti in un unico burattino.
    Vi sono varie versioni di tronco, ma questa è la più utilizzata per le Marionette d'Attacco.
    Costo: 400 ryo
    Spazi arma per pezzo: 15
    - Minuscole: occupano 1 punto
    - Piccole: occupano 2 punti
    - Medie: occupano 3 punti
    - Grandi: occupano 6 punti
    - Abnormi: occupano 12 punti

    Bonus: + 5 punti Difesa [50 unità di Energia]
    Ogni marionetta può avere un solo Tronco


    Tronco della Marionetta - Cattura
    Questa seconda versione del tronco è sprovvista di qualsiasi tipo di armi, in quanto è adibita alle marionette di tipo Cattura, ossia che devono catturare al loro interno i nemici, per poi eseguire un particolare jutsu, ossia la Tecnica Nera Segreta.
    E' più resistente di un semplice tronco ed è completamente cavo al suo interno.
    Costo: 500 ryo
    Armi contenibili: //
    Bonus: + 8 punti Difesa [80 unità di Energia]
    Effetti:
    - E' possibile bloccare al suo interno un individuo che non superi le dimensioni umane (va calcolata come una normalissima azione della marionetta, ma se l'avversario viene catturato, a meno che non detenga 100 punti Forza Fisica per poter distruggere dall'interno il fantoccio, questi non potrà liberarsi in alcun modo, se non tramite jutsu specifici)
    Ogni marionetta può avere un solo Tronco


    Tronco della Marionetta - Difesa
    Questo scudo è la parte fondamentale di ogni marionetta adibita alla Difesa, in quanto protegge da numerosi attacchi e rende la creazione molto più resistente dei normali burattini d'Attacco.
    Tuttavia non consente di inserire alcun oggetto al suo interno, ma il marionettista può nascondersi al suo interno, rimanendo così coperto dagli attacchi nemici oppure, in molti casi, può celare la sua posizione, controllando le marionette dall'interno!
    Costo: 600 ryo
    Armi contenibili: //
    Bonus: + 10 punti Difesa [100 unità di Energia]
    Ogni marionetta può avere un solo Tronco


    Testa
    Una delle parti mobili della marionetta, è piuttosto piccole e solitamente al suo interno non contiene molte armi, principalmente o spiedi o semplici bombe fumogene ed esplosivi.
    E' una decorazione, utilizzata per incutere terrore ai nemici in quanto a volte è l'aspetto la parte peggiore!
    Costo: 50 ryo
    Spazi arma per pezzo: 5
    - Minuscole: occupano 1 punto
    - Piccole: occupano 2 punti

    Bonus: + 5 punti Offesa
    Ogni marionetta può avere una sola Testa


    Braccio Torpedo - Arma
    Un potente braccio in ferro battuto nero e titanio, piuttosto pesante, ma decisamente potente. Permette attacchi come se si usasse una clava e l'intero arto, essendo ricoperto da spuntoni e perni estraibili, può essere lanciato come un missile per colpire sulla lunga distanza e riagganciato dal marionettista.
    Utile soprattutto per poter attivare un meccanismo segreto che sgancia le protuberanze su di esso, in realtà sono capsule, contenenti un'infinità di aghi.
    Costo: 700 ryo
    Effetti:
    - Il Braccio Torpedo andrà a ricoprire un intero braccio della marionetta
    - Gli attacchi portati con il Braccio Torpedo infliggeranno 25 danni + Potenza/2
    - E' possibile usare il braccio come un missile, sganciandolo dal corpo della marionetta e cercando di colpire bersagli distanti [calcolo della riuscita come una comune azione, conta come azione nel turno, danno pari a quanto specificato prima]
    - Una volta sganciato possono essere rilasciate le capsule contenenti i senbon
    - Nel caso in cui vengano sganciate, tutti i presenti nel raggio di cinque metri subiranno 50 danni fissi
    - Se vengono sganciate le capsule, il braccio diviene inutilizzabile
    Bonus: +5 punti Offesa


    Coda Metallica - Arma/Supporto
    Una grande e lunga coda metallica, stutturata come fosse una colonna vertebrale, infatti è formata da vari pezzi cilindrici, ed al suo vertice un imponente pungiglione, collegato al resto tramite una piccola struttura sferica. La punta della coda si può cospargere del veleno dei marionettisti.
    Costo: 700 Ryo
    Effetti:
    - Se si detiene l'abilità Veleno del Marionettista I/II il contatto con la punta provocherà l'avvelenamento in base alla suddetta abilità
    - La coda, lunga 5 metri, può infilzare, intrappolare o deviare armi lanciate
    - Ci si può liberare dalla coda se si detiene una forza pari o superiore alla Potenza della marionetta, od utilizzando la tecnica della Fuga purchè il proprio Ninjutsu superi il Controllo del Chakra dell'utilizzatore
    - Se utilizzata per danneggiare provocherà un danno di 30 base + Potenza/2
    - Non sarà possibile difendersi da jutsu, ma, riuscita permettendo, si potranno deviare armi lanciate sino alla dimensione "Grande" (quindi nullificando il danno di queste)
    Bonus: +5 punti Potenza, +5 punti Difesa
    Si potrà equipaggiare alla marionetta una sola Coda


    Scudo Placcato - Difesa/Supporto
    Un pratico e resistentissimo scudo in metallo pesante, resiste alla maggior parte degli attacchi fisici di debole entità e permette di creare una sorta di muro contro quelli di natura magica non troppo potenti. La sua forma è indefinita, solitamente i marionettisti ne chiedono una particolare al mercante, che ne plasma il metallo su richiesta del burattinaio.
    Un accessorio fondamentale per una buona marionetta di Difesa.
    Costo: 1000 ryo
    Resistenza: 100
    Effetti:
    - Lo scudo annullerà completamente i danni di armi metalliche di minuscole/piccole dimensioni
    - Lo scudo annullerà completamente i danni di tecniche di elemento Terra, Sabbia e di natura "solida" (ad esempio Cristallo o Ghiaccio) fino al livello C compreso
    Bonus: +10 punti Difesa [100 unità di Energia]
    Ogni marionetta può avere un solo Scudo


    Cannone Elementale - Arma
    Un lungo ed affusolato condotto metallico che si nasconde solitamente nel busto o nella bocca della marionetta, il quale è collegato da un'apparecchio che si può impiantare nel Tronco - Attacco, contenente vari rotoli per compiere attacchi molto potenti, sfruttando gli elementi naturali.
    Il cannone, da solo non ha alcuna funzione.
    Costo: 400 Ryo
    Effetti:
    - Impiantare il cannone elementale non occupa spazi arma nella marionetta
    - Si possono equipaggiare un massimo di 2 rotoli elementali al suo interno Indipendentemente dall'elemento che utilizzano
    - La potenza e gli effetti dei colpi varieranno a seconda dell'elemento scelto
    - Il cannone risulta inutile se non si posseggono rotoli
    Bonus: //
    Ogni marionetta può avere un solo Cannone Elementale


    Idrante – Supporto
    Un rotolo di ridottissime dimensioni, che contiene l'elemento Acqua. Grazie al suo utilizzo tramite il Cannone Elementale, si potranno sparare dei getti acquatici concentrati e taglienti, capaci anche di tagliare una roccia spessa due o tre metri.
    Costo: 800 Ryo
    Raggio: 0 - 10 metri
    Effetti:
    - Avrà le fattezze di un Rotolo Piccolo, da inserire all'interno del Cannone Elementale
    - L'acqua infligge 60 danni fissi e poichè assottigliata ha proprietà perforanti
    - Inzuppa gli abiti del bersaglio, appesantendolo e dandogli un malus di 10 sull'agilità per i prossimi due turni, oltre i quali tornerà ad essere asciutto
    - Si potranno eseguire 10 jutsu utilizzando il rotolo, dopo di che si otterrà un Rotolo Piccolo vuoto.
    Bonus:
    - Colpi Acquatici 10/10 [Al termine di un duello, si dovrà scalare il numero di volte che si è usufruito del rotolo]
    Si potranno equipaggiare fino a 2 rotoli nel cannone, non avendo però spazi per altri tipi.


    Lanciafiamme - Supporto
    Un rotolo di ridottissime dimensioni, che contiene l'elemento Fuoco. Grazie al suo utilizzo tramite il Cannone Elementale, si potranno sparare delle ingenti quantità di fuoco capaci di bruciare totalmente un albero in una manciata di secondi.
    Costo: 800 Ryo
    Raggio: 0 - 10 metri
    Effetti:
    - Avrà le fattezze di un Rotolo Piccolo, da inserire all'interno del Cannone Elementale
    - Il Fuoco infligge 40 danni fissi e apporterà ustioni al bersaglio, che gli procureranno 15 danni ad ogni turno sino alla fine del combattimento
    - Si potranno eseguire 10 jutsu utilizzando il rotolo, dopo di che si otterrà un Rotolo Piccolo vuoto
    Bonus:
    - Colpi Infuocati 10/10 [Al termine di un duello, si dovrà scalare il numero di volte che si è usufruito del rotolo]
    Si potranno equipaggiare fino a 2 rotoli nel cannone, non avendo però spazi per altri tipi.


    Fangata - Supporto
    Un rotolo di ridottissime dimensioni, che contiene l'elemento Terra. Grazie al suo utilizzo tramite il Cannone Elementale, si potranno sparare delle ingenti quantità di fango, che cospargeranno un'area più o meno vasta della suddetta sostanza. Blocca gli arti di chiunque resti coinvolto nell'attacco fangoso.
    Costo: 600 Ryo
    Raggio: 0 - 10 metri
    Effetti:
    - Avrà le fattezze di un Rotolo Piccolo, da inserire all'interno del Cannone Elementale
    - Viene rigettato violentemente un getto fangoso che invaderà il campo di battaglia per circa 15 metri quadrati
    - Blocca gli arti inferiori di chiunque metta piede nel fango
    - L'effetto sopracitato vale solo per 4 turni dall'entrata in campo del fango
    - L'effetto vale anche per l'utilizzatore, qualora dovesse entrare in contatto con la fanghiglia
    - Si potranno eseguire 10 jutsu utilizzando il rotolo, dopo di che si otterrà un Rotolo Piccolo vuoto
    Bonus:
    - Colpi Fangosi 10/10 [Al termine di un duello, si dovrà scalare il numero di volte che si è usufruito del rotolo]
    Si potranno equipaggiare fino a 2 rotoli nel cannone, non avendo però spazi per altri tipi.


    Folata - Supporto
    Un rotolo di ridottissime dimensioni, che contiene l'elemento Vento. Grazie al suo utilizzo tramite il Cannone Elementale, si potranno sparare dei getti di aria e taglienti.
    Costo: 800 Ryo
    Raggio: 0 - 10 metri
    Effetti:
    - Avrà le fattezze di un Rotolo Piccolo, da inserire all'interno del Cannone Elementale
    - L'aria infligge 60 danni fissi e poiché tagliente può provocare una ferita profonda se nel d20 dell'azione esce minimo 17. Ogni ferita profonda causa un danno da sanguinamento pari a 10 punti per turno
    - Sbalza l'avversario a 5 metri di distanza
    - Si potranno eseguire 10 jutsu utilizzando il rotolo, dopo di che si otterrà un Rotolo Piccolo vuoto.
    Bonus:
    - Colpi Ventosi 10/10 [Al termine di un duello, si dovrà scalare il numero di volte che si è usufruito del rotolo]
    Si potranno equipaggiare fino a 2 rotoli nel cannone, non avendo però spazi per altri tipi.


    Scarica - Supporto
    Un rotolo di ridottissime dimensioni, che contiene l'elemento Fulmine. Grazie al suo utilizzo tramite il Cannone Elementale, si potranno sparare delle potenti scariche elettriche.
    Costo: 800 Ryo
    Raggio: Contatto
    Effetti:
    - Avrà le fattezze di un Rotolo Piccolo, da inserire all'interno del Cannone Elementale
    - Il Fulmine infligge 40 danni fissi e si applicherà l'effetto Folgorazione del chakta elementale Raiton
    - Si potranno eseguire 10 jutsu utilizzando il rotolo, dopo di che si otterrà un Rotolo Piccolo vuoto
    Bonus:
    - Colpi Elettrici 10/10 [Al termine di un duello, si dovrà scalare il numero di volte che si è usufruito del rotolo]
    Si potranno equipaggiare fino a 2 rotoli nel cannone, non avendo però spazi per altri tipi.


    Fumogeno - Supporto
    Un rotolo di ridottissime dimensioni, che contiene l'elemento Gas. Grazie al suo utilizzo tramite il Cannone Elementale, si potranno sparare delle ingenti quantità di gas, che cospargeranno un'area più o meno vasta della suddetta sostanza.
    Costo: 600 Ryo
    Raggio: Utilizzatore
    Effetti:
    - Avrà le fattezze di un Rotolo Piccolo, da inserire all'interno del Cannone Elementale
    - Viene fatto fuoriuscire del gas che invaderà il campo di battaglia per circa 20 metri quadrati
    - Gli effetti varieranno a seconda del gas utilizzato
    - L'effetto vale anche per l'utilizzatore, qualora dovesse entrare in contatto con il gas
    - Il gas causa un malus di 10 punti sulle azioni di chiunque si trovi all’interno di esso fino a che questo rimarrà sul campo di battaglia
    - Il malus non ha effetto solamente su chi possiede il Byakugan o l’abilità Udito Fenomenale (abilità olfattive vengono rese nulle da odori estranei)
    - Gli sopracitati valgono solo per 2 turni dall'entrata in campo del gas
    - Il gas può esser spazzato via
    - Si potranno eseguire 10 jutsu utilizzando il rotolo, dopo di che si otterrà un Rotolo Piccolo vuoto
    Bonus:
    - Colpi Gassosi 10/10 [Al termine di un duello, si dovrà scalare il numero di volte che si è usufruito del rotolo]
    Si potranno equipaggiare fino a 2 rotoli nel cannone, non avendo però spazi per altri tipi.

    Tipologie di Gas:

    Gas Fumogeno
    - Nessun effetto particolare se non quelli generici per i gas descritti in Fumogeno - Supporto

    Gas di Veleno Rettile
    - Chi lo respira subisce un Danno ogni turno che equivale al 20% della Resistenza posseduta. (230 > 184 > 147 > 118 > 94 > Etc...)
    - Per ovviare all'effetto venefico bisognerà usare un Antidoto
    - Gli effetti del veleno non sono cumulabili

    Gas di Veleno del Marionettista
    - Chi lo respira subisce Danno ad ogni turno fino a fine incontro in base al livello di Veleno del Marionettista (I: 10 Danni, II: 25 Danni)
    - Per ovviare all'effetto venefico bisognerà usare un Antidoto Superiore
    - Gli effetti del veleno non sono cumulabili

    Gas Soporifero
    - Fa cadere in un sonno profondo chiunque respiri lo respiri
    - Gli effetti del Sonnifero dureranno per 2 turni
    - La vittima si risveglia al primo danno o appena terminerà l'effetto del Sonnifero


    Meccanismo Lancia-Bombe Venefiche - Supporto
    Efficace meccanismo da installare nelle braccia della marionetta, permette di sparare delle palle di pezza verso gli avversari, rilasciando pericolose nubi di nebbia velenosa. E' un oggetto di supporto utilizzabile unicamente dai marionettisti con una buona esperienza alle spalle, anche se l'utilizzo ottimo viene sfruttato con la tecnica "Nebbia Velenosa Infernale": devastante per chi non ha adeguate difese!
    Costo: 400 ryo
    Requisiti: Conoscenza "Veleno del Marionettista" di qualsiasi livello
    Effetti:
    - Permette l'utilizzo della tecnica "Nebbia Velenosa Infernale"
    - Usato singolarmente permette il lancio verso il nemico di una sfera di pezza, la quale libererà nell'aria, all'impatto, una nube violacea carica di veleno
    - Il lancio della bomba si calcola come una normale azione, consiste nell'eseguire un'azione nel turno e non danneggia i nemici, ma avvelena chiunque si trovi nel raggio di 5 metri dalla deflagrazione della sfera
    - Si hanno a disposizione tante sfere quanto è il proprio livello innata raggiunto:
    1. II Stadio: 2

    2. II Stadio: 4

    3. IV Stadio: 6
    Si può installare un Meccanismo ad arto.


    Meccanismo Lancia-Spiedi - Supporto
    Pratico congegno nascosto all'interno della bocca della marionetta, permette di lanciare una scarica ripetuta di piccoli senbon simili ad aghi, più sottili dei normali spiedi ma non per questo meno letali. Il congegno funziona attraverso dei piccoli sigilli posti in quella che potrebbe definirsi la lingua del burattino, richiamando dal nulla decine e decine di spiedi, utili per attaccare l'avversario.
    Utilizzabile unicamente con le tecniche del "Flusso di Proiettili" e "Nebbia Velenosa Infernale".
    Costo: 400 ryo
    Effetti:
    - Ogni spiedo evocato e lanciato costa 5 punti chakra e danneggia per 5 punti
    - Se usato per lanciare armi piccole/minuscole, queste ottengono un +10 sulla riuscita solo sul primo utilizzo
    - Applicabile unicamente alla testa della marionetta
    Ogni marionetta può avere un solo Meccanismo Lancia-Spiedi


    Leone sigillante
    Particolare arma utilizzata unicamente dai componenti del clan Akasuna, in combinazione alla tecnica Ruggito del Leone Sigillante.
    Apparentemente potrebbe sembrare una normale statuetta con le sembianze di una testa di leone con denti aguzzi. Questo è vero in parte, in quanto un Marionettista è in grado di animarla e scagliarla in direzione del nemico. Grazie ai denti il leone sigillante resterà permanentemente attaccato al corpo avversario. E' possibile metterlo tra le armi celate all'interno della marionetta.
    Costo: 1200 ryo
    Dimensione: Minuscolo
    Raggio: Definito dalla tecnica Ruggito del Leone Sigillante
    Danni: 35


    Edited by F u r y - 18/3/2021, 20:57
     
    .
0 replies since 8/7/2009, 12:54   827 views
  Share  
.