Aggiornamenti "La Via del Ninja 3.5"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Cari utenti e utentesse!
    Apro questo topic per segnalare tutti i nuovi aggiornamenti per quello che per lo staff è considerata una specie di Patch 3.5 del nostro forum.
    Poco per volta in questi giorni verranno scritti qui gli aggiornamenti a cui abbiamo pensato per cambiare un po' l'assetto dei regolamenti e sistemare un po' di tutto!



    Modifiche nel topic Abilità/Capacità Ninja



    - Modificata l'abilità "Concentrazione Superiore del Chakra"
    - Eliminata l'abilità "Concentrazione Massima del Chakra"
    - Modificata l'abilità "Abilità del Rotolo: Ben Kei" in "Abilità del Rotolo: Bukijutsu"
    - Aggiunto link nell'abilità "Enfasi Animale" che rimanda al regolamento Compagni Animali

    N.B.: Come sempre potrete richiedere le modifiche inerenti alle suddette abilità
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Modifica situazione villaggi



    - Oto è tornata libera dal giogo dei Figli di Zero che sono stati debellati, quindi le iscrizioni sono aperte
    - Le iscrizioni di Kumo per il momento sono aperte specificando che si farà accademia e vissuto nella città di RedNuh. Momentaneamente nuova capitale, mentre Kumo è sotto il controllo di Hekisui verranno riaperte presto!
    - Le iscrizioni ad Ishivar (sotto il controllo di Fury) per il momento sono comunque aperte specificando che si farà il personaggio momentaneamente a Suna!
    - Tetsu è tornata ad essere la capitale di sempre, non esiste più Tetsu Est o Tetsu Ovest e l'unico Generale rimasto in carico a governare è Severa. I pg di Tetsu Ovest devono richiedere la modifica diventando automaticamente samurai di Tetsu
    - Iscrizioni ad Ame nuovamente aperte. Il Paese non è più sotto il controllo della Neo-Akatsuki che è stata debellata e sarà come un normale Paese Ninja, a breve verrà comunicato il nuovo Amekage
    - L'organizzazione degli Schiavisti esiste ancora, ma rimangono pochi vertici nel continente ninja
    - I Pirati smettono di essere un'organizzazione, a breve verrà comunicato un nuovo luogo giocabile con una carriera simile ai ninja nel Continente Meridionale che contempla la nuova figura dei Corsari Ninja
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Modifica del topic Casta dei Samurai



    - Rimossi gli elementi riconducibili alla separazione tra Tetsu Est e Tetsu Ovest
    - Modificato il rango Generale specificando che è anche il Signore Feudale del Ferro e una spada leggendaria che si otterrebbe al passaggio a tale rango, ma al momento è un tesoro disperso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Modifica del topic Sistema di Maestrie

    - Sono state modificate tutte le maestrie tranne qualcuna
    - Cambiati nomi delle Maestrie
    - Cambiati bonus e malus
    - Modifiche più radicali su Artigianato e Evocatore dell'Altra dimensione

    CONTROLLATE TUTTI!

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Modifica al topic Evocazioni



    - In particolare sono stati tolti alcuni superflui requisiti dalla Tecnica del Richiamo
    - Conseguentemente alle modifiche effettuate alle Maestrie (in particolare a quella degli evocatori) è stato modificato il numero di patti con le creature specificando che: "E' bene sottolineare che ogni personaggio potrà stipulare un SOLO PATTO, per poterne avere uno addizionale, sia standard che personalizzato, bisognerà avere la Maestria: Evocatore dall'altra Dimensione e raggiungere il suo III livello"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Spostate le tecniche "Draghi Gemelli" e "Disastro di Metallo" dai Taijutsu ai Ninjutsu

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Modificato il topic "Organizzazione Shinobi Uniti (O.S.U)" a seguito della situazione politica attuale con le organizzazioni debellate

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Modificato il topic della Divisione Intelligence. In particolare modificati i metodi d'accesso

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Modificata la Tecnica della Paralisi nel topic dei Ninjutsu. In particolare è stato aggiunto tra i requisiti essere Sp. Jonin

     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Aggiunta la nuova tipologia di Achievements Story nel topic apposito
    Sono particolari Achievements UNICI, nel senso che possono essere presi solo da un pg in tutto il GDR e cambiano l'assetto dell'Ambientazione

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Aggiunta nel topic Veicoli e Velivoli la possibilità di inserire i veicoli con il nome in verde in Rotoli di evocazione (secondo regolamento) come se fossero oggetti Abnormi

     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Modificato il danno causato dall'abilità Samurai "Diramazione del chakra"

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Modificata la Maestria degli Artigiani aggiungendo al III livello la possibilità di implementare eventuali effetti magici avendo le Conoscenze Tecniche e del Chakra almeno di II livello

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    NUOVO REGOLAMENTO OSU ---> Cliccate qui | Considerando il periodo della Guerra di Fury, ogni PG da rango Chunin o superiore è AUTOMATICAMENTE tra le fila dell'OSU. Leggete il regolamento e chiedete i dovuti aggiornamenti.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Modificata la tecnica "Tecnica della Prigionia della Bocca di Rospo (Ninpou Kuchiyose: Gamaguchi Shibari)"
    Aggiunte la "Tecnica dello stritolamento della bocca di rospo" e la "Barriera: Prigione del Rospo Zucca"
     
    .
81 replies since 21/3/2020, 17:13   3251 views
  Share  
.