Organizzazione Shinobi Uniti - O.S.U

Agenti Ninja Anti-Crisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Organizzazione Shinobi Uniti - O.S.U



    3131450-untitled-112



    L'OSU viene creata nel periodo degli Esami Chunin internazionali dell'anno 16 d.Z. da un patto di tutti i Kage, eccetto lo Yukage, e la concordanza di Tetsu Est e Ishivar. Gli stessi, in seguito alla scoperta della colossale minaccia rappresentata dall’autoproclamatosi Dio, Fury, decretano l’annessione automatica di ogni Shinobi, dal grado Chunin in su, alla suddetta.
    E' un'organizzazione mondiale creata allo scopo di fronteggiare le grandi crisi che colpiscono e danneggiano la totalità del mondo ninja.
    I Ninja che ne fanno parte non perdono il loro ruolo di Shinobi dei villaggi, ma in caso di eventi di carattere mondiale, devono prima di tutto seguire gli ordini dell'OSU.
    Le decisioni indiscusse dell'OSU vengono prese dai Kage/Capi dei villaggi o da chi ne fa le veci.
    L'OSU è strutturata in modo da possedere tre macro Reparti in cui sono sparsi i membri delle diverse Sezioni, i membri sono tenuti a richiedere l’adesione ad uno dei reparti nonché sezione di riferimento ed attendere conferma di annessione.

    - Reparto Intelligence e Informazioni: ne fanno parte i ninja sensoriali, interrogatori ed esperti di intelligence
    - Reparto Medico: Possono far parte pure i Medici Free-lance
    - Reparto Tecnologico: ne fanno parte i Ninja Artigiani e Farmacisti. Tali shinobi potranno proporre personalizzazioni atte a migliorare la potenza/efficienza dell’Organizzazione e per questo saranno ricompensati in denaro/exp (limite di proposta di 1 OGGETTO AL MESE).

    Per far parte dell’OSU bisogna essere almeno di grado Chuunin ed una volta entrati a far parte, si diventerà agenti dell'Organizzazione, i quali verranno distribuiti nelle varie Grandi Sezioni Anti-crisi che al momento sono 7 ufficiali [Gli utenti dovranno scrivere nei loro Aggiornamenti in che Sezione intendono aggregarsi, fermo restando che gli staffer possono anche non ritenere consona o valutare altre sezione per il pg dell'utente!]. I Capi-Sezione saranno selezionati tra i componenti più abili e forti della sezione di appartenenza. I membri OSU, sottoponendosi inoltre ad un duro addestramento, finalizzato a migliorarne la prestazione secondo i requisiti della proprie sezione, otterranno un bonus parametrico di 50 punti. Tale bonus, in caso di tradimento, andrà detratto dal bonus dovuto al passaggio a Mukenin.

    - Sezione "銀" Gin (Sezione Argento): Si occupa della caccia ai Cyborg, risorsa principale dell’esercito di Fury.

    - Sezione "鬼" Oni (Sezione Demone): Si occupa della difesa e del rintracciamento dei Bijuu e dei Jinchuuriki al fine di non farli cadere in mano nemica.

    - Sezione "赤" Aka (Sezione Cremisi): Si occupa della difesa e del rintracciamento degli Uchiha o di coloro i quali posseggano i Doujutsu dello Sharingan e del Rinnegan, facendo in modo di impedirne la cattura o l’eliminazione da parte di Fury. [Nota: Un PG Uchiha che entra nell'OSU non deve necessariamente far parte della Sezione Aka, ma può anche sceglierne un'altra. Ciononostante i pg Uchiha conosciuti verranno sempre "scortati" e sorvegliati da qualcuno della Sezione Aka, il che si traduce nel fatto che in Missioni, Eventi e Cacce, saranno sempre accompagnati da un PG/PNG della Sezione Aka. Sono liberi di svolgere PQ e Allenamenti senza scorta e anche in altri Paesi, ma fuori dal proprio villaggio lo faranno a loro rischio e pericolo!]
    Okami Mitarashi/Uchiha
    Zend Izuki/Uchiha
    Mokou Houraisan/Uchiha[Membro dell’esercito di Fury]
    Eanor Atreides/Uchiha

    - Sezione "光" Hikari (Sezione Lucente): Si occupa della difesa e rintracciamento dei Kirakami/God Slayer al fine di evitarne la caduta per mano dei sicari di Fury.
    Paine Kroegel - Vento
    Jean Kroegel - Fuoco
    Sconosciuto - Fulmine
    Hoshi Hoozuki - Acqua [Deceduta]
    Hito - Terra [Deceduto]

    - Sezione "夢" Yume (Sezione Sogno): Indagini sulla storia di Fury e sulla fondatezza della profezia degli invasori dal Cielo

    - Sezione "闇" Yami (Sezione Oscura) : Si occupa del perseguimento e dell'eliminazione dei reduci delle vecchie Organizzazioni criminali. Si occupano inoltre della tutela delle Arti Proibite ed hanno il compito di perseguire chi ne fa uso illecitamente. Devono inoltre trovare i Kinjutsu non in possesso dei villaggi per metterli al sicuro. Si occupa segretamente anche della collaborazione con Mukenin che non fanno parte degli obiettivi dell'OSU. I Mukenin di cui è accertato il non-coinvolgimento nelle organizzazioni che l'OSU combatte possono fornire informazioni ed eventualmente supporto all'OSU in cambio di agevolazioni, del non essere ricercati, di uno sconto della pena e di una riduzione di Taglia che varierà a seconda dell'aiuto fornito. Ovviamente solo la Sezione Yami sarà in contatto con tali Mukenin per conto dell'organizzazione e si occuperà dello smistamento delle eventuali informazioni riguardanti altre sezioni. [A questa sezione potranno accedere solo Shinobi dal rango Jonin]

    Le Missioni o Cacce O.S.U sono catalogate nel nostro sistema come Missioni speciali (cioè valgono sia come Eventi speciali che Missioni). Chi vi partecipa avrà sempre il rischio di essere catturato o di morte. In più nelle regole di tali eventi si preferisce catturare vivi i criminali anziché ucciderli, che rimane l'ultima cosa da fare nel caso in cui catturarli sia impossibile.
    In più la ricompensa per ogni Missione o Caccia O.S.U è il doppio rispetto a quello delle missioni ninja normali. La Taglia è incrementata del doppio rispetto alle normali missioni. [N.B: Negli Eventi OSU, i partecipanti potranno avere un bonus exp che varia da 15 a 40 a seconda della qualità e della riuscita o meno della missione]

    NOTA BENE: Ogni membro dell'OSU, indistintamente dalla sua Sezione di appartenenza, ha pure il compito generico di cacciare e combattere contro i membri dell'esercito di Fury "non-cyborg" (tranne Mokou che è principalmente responsabilità della Sezione Aka) o contro i Jashinisti di Yu che si sono alleati con il Mukenin Uchiha


    Le regole ufficiali dell'Organizzazione sono:

    Art. 1: L'OSU nasce come alleanza dei Ninja, Ishivariani, Corsari Ninja e Samurai che vogliono porre fine alle grandi realtà criminali mondiali che minano la pace raggiunta.

    Art. 2: I paesi membri dell'OSU non possono dichiarare guerra ad altri se non alle organizzazioni criminali e al terrorismo. Qualsiasi atto di forza tra Paesi membri ne garantirà l'esclusione e l'isolamento.
    Art. 2.1: Se un paese esterno all'OSU minaccia l'equilibrio mondiale, scatterà l'intervento congiunto di tutti i paesi membri contro quel paese al fine di riportare la pace.

    Art. 3: L'OSU si opporrà ad ogni iniziativa simile alle origini della Quinta Grande Guerra Ninja e alla Guerra di Zero. I Paesi membri dovranno garantire la pace raggiunta con fatica e sacrifici.

    Art. 4: Qualsiasi Agente dell'OSU prima di tutto risponde all'OSU e poi al proprio villaggio, avrà la priorità di eseguire gli ordini dell'OSU rispetto a quelli del proprio villaggio, ovviamente nel caso in cui non vi sono lavori da compiere per l'organizzazione, è libero di continuare a fare missioni per il villaggio, purché non coincidano con gli obiettivi dell'OSU
    Art. 4.1: I Cacciatori di Taglie dell'OSU non potranno più ricavare la taglia di uno o più criminali che catturano o uccidono poiché ricevono un'adeguata ricompensa. Per di più non possono più essere liberi di cacciare i criminali nella Bacheca Ricercati, poiché oramai si occupano delle questioni OSU.
    Art. 4.2: Ogni Agente dell'OSU è libero di lasciare l'organizzazione per tornare alle sue mansioni comuni di ninja, ovviamente dovranno evitare di diffondere notizie carpite all'interno dell'organizzazione, altrimenti il loro Kage sarà autorizzato all'arresto per tradimento. [NOTA: I membri della Sezione 8 non possono più lasciare l'OSU per via delle informazioni riservate. Pena la morte per insubordinazione o nei casi più limitati, la cancellazione della memoria]

    Art. 5: L'OSU collabora attivamente con l'Ordine Meccano d'Ishivar per il rifornimento di oggetti unici ed equipaggiamenti speciali in dotazione agli Agenti. Vi è un equipaggiamento comune a tutti gli agenti indipendentemente dalla Sezione a cui si appartiene ed è il seguente:
    • Ricetrasmittente v.4000 (o chiamato anche Seras)
      Creata da Paninya in persona lavorando sul sistema di comunicazione delle ricetrasmittenti wireless.
      Questi apparecchi non si collegano più in frequenza, ma prendono il segnale della base dell'OSU che poi li rimanda alla Sezione in azione tutto tramite un sistema del chakra a dislocazione, in questo modo le comunicazioni non possono essere intercettate in alcun modo e chiunque cerchi di utilizzarli, a parte i membri della squadra, non potrà utilizzarli perché si spegneranno. In pratica ottengono un impronta del proprietario! Ovviamente in casi eccezionali di collaborazione dell'intera OSU, i segnali saranno totali per tutti gli Agenti.
      Possono scattare foto da inviare agli schermi monocoli dei compagni e possono, tramite un consumo di chakra del proprietario, rivelare fonti di chakra nel raggio di 1 chilometro, ovviamente non distinguendo a chi appartenga il chakra rivelato, spunteranno semplicemente dei puntini nello schermo del monocolo.
      La lente del Seras può pure riprodurre la mappa della Zona in cui si trova l'Agente, sempre grazie al segnale della Base Operativa.
      Si dice si chiami Seras perchè in Ishivariano vuol dire "Onnisciente"
      - Ha una Dimensione Minuscola come spazio (ovviamente se non equipaggiato)


    • Kobashot
      Si chiama così poichè la parola Koba in Ishivariano significa "legare" o "aggrapparsi". E' un dispositivo a guanto che è in grado di sparare, letteralmente, dal meccanismo all'altezza del polso, del filo d'acciaio nella cui punta vi è un artiglio ricavato da lame di katana lavorate. All'interno del dispositivo vi sono, avvolti, 50 metri di filo d'acciaio e ve ne possono essere inseriti altri 50 forniti di tasca proprio dall'Agente ovviamente!
      Il Kobashot può aggrapparsi praticamente a ogni superficie solida, risulta inutile sott'acqua. Per attivare il lancio del filo basta piegare il pollice, per richiamarlo bisogna piegare il mignolo, e per essere attirati fino all'obiettivo a cui l'artiglio si è attaccato, avvolgendo il filo, basta piegare l'indice.

      - Il Kobashot si equipaggia avvolto nell'avambraccio (occupa lo spazio della protezione Avambraccio)
      - Dentro il Kobashot vi sono 50 metri di filo d'acciaio. Lo spazio massimo di filo che si può mettere nel Kobashot è di 100 metri
      - Con il Kobashot è possibile schivare, arrampicarsi, colpire un nemico.
      - L'azione di lancio del filo si calcola con Agilità + Taijutsu + 25 punti dati dalla forza del meccanismo in sè.
      - L'azione del richiamo del filo si calcola con Agilità + Taijutsu + 25. Nel caso in cui l'artiglio si è attaccato a qualcuno o qualcosa che si vuole portare alla propria posizione, bisogna rifarsi allo schema dei Carichi Sollevabili
      - L'azione di avvolgimento fino all'artiglio si calcola con Agilità + Taijutsu + 25 - Forza Fisica/3 (valore che influisce negativamente perché se si ha molta Forza Fisica, sarà più lenta l'azione del Kobashot di muovere l'utilizzatore)
      - Il Kobashot può essere usato pure magicamente, previo conoscenza della Tecnica della Stretta d'Acciaio o del Marionettismo o del Magnetismo, senza piegare le dita del guanto, ma immettendo il proprio chakra nel dispositivo. In questo caso ogni azione è calcolata con Controllo del Chakra + Ninjutsu + 25


    • Tutti vengono dotati di una Maschera Respiratoria


    Art. 6: Coloro i quali raggiungono il grado ANBU, diventeranno invece KIBU (Kiki Butai: squadra anti-crisi). I KIBU ricevono oggetti o armi uniche e speciali e possono essere nominati capi Sezione

    Art. 7: La base dell'OSU è segreta e verrà rivelata solo ai membri agenti e ai Kage/Capi dei villaggi o di chi ne fa le veci [NOTA OFF: La base operativa dell'OSU era un'aero-nave di tipo Resistance che sorvola i cieli battezzata Dai Shinigami. Dopo la sua distruzione per mano nemica è stata sostituita dalla ancora più funzionale Nova Shinigami . Per accedervi, sono state poste nei Palazzi dei Capi o dei Kage delle camere strette dette di Dislocazione, ove l'agente può entrare e si attiverà il rotolo di dislocazione Instantanea che porterà nella camera Dislocazione della nave. Un modo sicuro per evitare che estrenei possano entrare. La Nave è composta dal ponte di comando ove ci sono i piloti che forniscono il chakra per la sua guida e il Reparto Intelligence e Sensoriali che rileva tutto dal suolo sottostante all'aero-nave, in più vi è il Comandante assoluto dell’OSU Jin Senju. La nave è dotato pure di alloggi e di un sistema di armamento e di difesa all'avanguardia.]

    Art. 8: L'OSU ha come simbolo unico e speciale questo Kanji che significa "Shinobi". In onore dell'alleanza Shinobi che si è unita contro l'Akatsuki ai tempi della Quarta Grande Guerra

    Art. 9: L'OSU persegue il fine ultimo di unificare le forze shinobi sotto un'unica bandiera al compimento dei suoi obiettivi

    Edited by F u r y - 12/8/2021, 12:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Arena Virtuale OSU



    Situato in una sala altamente sorvegliata, all'interno della Nova Shinigami, questo particolare sistema di allenamento all'avanguardia, è stato sviluppato da Paninya sulla base del lascito offerto da Shaku. E' sostanzialmente un riadattamento tecnologico del Memory Make funzionante attraverso quattro pilastri di acciaio, con luci che scorrono nella loro linfa, posti nei quattro angoli della sala, fungendo da sorgenti di impulsi celebrali che trasportano i presenti in una Realtà Virtuale in tutto e per tutto personalizzabile dal sistema. Qui sarà possibile combattere affrontare potenti avversari dando il massimo senza paura di doversi trattenere. L'inaugurazione di tale meraviglia tecnologica è avvenuta durante l'esame Chunin del 20 dZ e si ringraziano gli ignari tester Shingo Watanabe ed Haruki Sato per aver portato alla luce dei problemi nel codice di programmazione, ormai totalmente risolti.

    Unici requisiti per partecipare a queste sessioni di addestramento intensivo sono fare ovviamente parte dell'OSU e quindi contattare l'apposito addetto per orario ed eventuali membri del team/avversari, in questo modo sarà preparato uno scenario adatto alla vostra sessione. Le modalità di scontro potranno essere contro entità totalmente virtuali, quindi derivanti da dati presenti nel database OSU oppure contro altri shinobi. Vantaggio derivante da ciò? Potrete allenarvi dando il massimo di voi stessi, come se da quella battaglia dipendesse la vostra vita, senza correr il rischio di ferirvi davvero.

    Requisiti:
    1. Essere membro OSU
    2. Richiedere in domande l'apertura della Sessione Virtuale linkando le schede dei partecipanti e le modalità dello scontro
    3. Non aver partecipato ad altre Sessioni di Realtà Virtuale nel corso del mese.

    Completando la simulazione, oltre all'exp, potrebbero essere assegnati ulteriori punti parametrici a discrezione del master di turno, per premiare impegno e capacità. Ciò potrà però accadere un massimo di 3 volte per pg e solo previo avviso allo staff di voler provare ad ottenere tali bonus. Come ovvio che sia, in tal caso il png da affrontare sarà decisamente più complesso da combattere, rispetto ad un normale scontro di allenamento, comunque complicato in ogni caso.

    Buon allenamento a tutti e che sudore e sangue virtuali scorrano a fiumi!

    Edited by Steg - 13/7/2021, 20:57
     
    .
1 replies since 4/8/2017, 17:33   2555 views
  Share  
.