Achievements + Lista

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    Achievements
    Mamma Mamma, guarda, ho preso un trofeo!



    No, tranquilli, non siamo assolutamente diventati un videogioco. O forse sì? Eheh!
    Benvenuti al nuovo sistema ideato per pomparsi oltre ogni limite immaginabile le statistiche. O addirittura finire per perderci un sacco industriale di roba. Di cosa stiamo parlando? Degli Achievements (abbreviato: Achi)!
    Ma, come prima cosa, occorre spiegare che cosa sono questi Achievements. Se non avete mai usato una Xbox, o una Playstation, o vivete sotto un sasso, gli Achievements sono dei trofei che un Ninja ottiene nell'arco della sua carriera. Questi piccoli traguardi altro non fanno che fornire quello che dovrebbe essere oggettivamente un premio in exp o oggetti (potremmo anche inserire premi speciali!). Trofei, in pratica!


    Come si ottiene un Achievement?
    E' molto semplice: se in un evento qualsiasi hai soddisfatto i requisiti di un Achi (es. hai portato a termine con successo una missione, ed hai quindi diritto ad ottenere l'Achi "Inizia la tua via del ninja!") puoi contattare via MP lo staffer che ti gestisce l'evento in questione domandandogli di assegnarti l'Achi alla fine dell'evento stesso. E' quindi compito del player capire quali Achi può aver ottenuto in tale evento. Lo staffer di turno dovrà solo confermare che il player abbia effettivamente soddisfatto i requisiti dell'Achi. Una volta ottenuta la conferma, il player può richiedere l'aggiunta dell'Achi alla scheda tramite il proprio thread degli aggiornamenti.
    Ovviamente un Achi può essere ottenuto una sola volta per PG.


    Nota bene: può capitare che venga aggiunto un nuovo Achi alla lista, ma voi abbiate già soddisfatto in passato i requisiti di tale Achi. Potete richiederne l'aggiunta alla scheda? Dipende! Se è un Achi che potete riottenere ri-soddisfando i requisiti, vi toccherà provare a ri-soddisfarli per ottenerlo. Se invece è un Achi che non potete più ottenere, vi basterà dimostrare di aver già soddisfatto i requisiti in passato per poterlo ottenere.
    Esempi:
    - viene aggiunto un nuovo Achi il cui requisito è "lancia un Kunai contro un albero". Voi avete già lanciato un Kunai contro un albero in un evento passato. Potete richiederne l'aggiunta? No, vi toccherà lanciare un Kunai contro un albero in un nuovo evento.
    - viene aggiunto un nuovo Achi il cui requisito è "porta a termine una missione di livello A mentre sei ancora Genin". Voi avete già portato a termine una missione di livello A mentre eravate ancora Genin, ma oramai siete Chunnin. Potete richiederne l'aggiunta? Si, perchè avete soddisfatto i requisiti in passato ma non avete più modo di ri-soddisfarli ora.


    Nota bene 2: non andate mai contro la natura del vostro personaggio solo per cercare di ottenere un Achi. Ad esempio se il vostro personaggio è contro l'omicidio ma di punto in bianco decidete incoerentemente di fargli uccidere un individuo solo per ottenere un Achi, potrete incorrere in spiacevoli risultati...


    Detto questo, eccovi l'eterna lista di Achievements che potete ottenere nel nostro GDR. E divertitevi a cercare di Platinare Naruto GDR - La Via del Ninja!

    La lista dei vari Achievements è sempre in costante aggiornamento!



    Edited by a n s - 22/11/2019, 11:13
     
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    Primi Achievements



    Nome: Beginner!
    Requisito: Aver svolto la prima Personal Quest
    Ricompensa: 30 punti exp o 300 Ryo


    Nome: Inizia la tua via del ninja!
    Requisito: Prima missione (o Incarico per Mukenin) portata a termine con successo
    Ricompensa: 35 punti exp o 550 Ryo [Aumento taglia: +200 Ryo]


    Nome: VICTORY!
    Requisito: Primo Allenamento vinto!
    Ricompensa: 40 punti exp o 500 Ryo [Aumento taglia: +250 Ryo]


    Nome: Allora vorrei...
    Requisito: Effettuare il primo acquisto del GDR [ESCLUSE TRANSAZIONI PRIVATE]
    Ricompensa: 25 punti exp


    Nome: Fanno cingue euri!
    Requisito: Effettuare la prima transazione tra PG nel gdr [Incluso il baratto con un PG, tutti i PG coinvolti ottengono l'achievement se è la loro prima volta]
    Ricompensa: 35 punti exp


    Nome: Sblocco del potenziale
    Requisito: Il PG ha sbloccato il primo Stadio della sua Innata/Arte del Clan
    Ricompensa: 50 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia: +350 Ryo]


    Nome: FINALMENTE SI MANGIA!
    Requisito: Aver guadagnato in un Evento qualsiasi almeno più di 1000 Ryo (Vale anche per i Mukenin in caso di refurtiva o taglia)
    Ricompensa: 40 punti exp o 450 Ryo


    Nome: Elementalista
    Requisito: Sblocca almeno 2 Elementi
    Ricompensa: 60 punti exp o 600 Ryo [Aumento taglia: +400 Ryo]


    Nome: Diverse origini, stessa natura
    Requisito: Sconfiggere un PG avversario (in qualsiasi tipo di evento) di diversa provenienza dal proprio PG
    Ricompensa: 70 exp o 1500 ryo [Aumento taglia: +800]


    Nome: Scontro tra compatrioti
    Requisito: Sconfiggere un PG avversario avente la stessa provenienza del proprio PG
    Ricompensa: 70 exp o 1500 ryo [Aumento taglia: +800]


    Nome: Mondo virtuale
    Requisito: Hai vinto il tuo primo allenamento virtuale ottenendo il bonus dei punti statistica
    Ricompensa: 60 punti exp


    Nome: Marinaio
    Requisito: Hai vinto il primo combattimento in mare
    Ricompensa: 60 punti exp [Aumento taglia: +500]


    Nome: Patto di sangue
    Requisito: Evocare qualsiasi creatura della propria famiglia di Evocazioni per la prima volta in assoluto nel GDR con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 25 punti exp o 250 Ryo


    Achievements PRO



    Nome: Nasuto Uramaki
    Requisito: Raggiungi i 2500 exp totali quando sei ancora al grado Genin (o Mukenin D).
    Ricompensa: 100 exp o 1900 ryo [Aumento taglia: +1000]


    Nome: Potere assoluto!
    Requisito: Il PG ha raggiunto il massimo livello dell'innata
    Ricompensa: 75 punti exp o 1500 Ryo [Aumento taglia: +750]


    Nome: La vita da shinobi è dura
    Requisito: Primo Evento Speciale/Evento Improvviso portato a termine
    Ricompensa: 70 punti exp o 1300 Ryo [Aumento taglia: +600 Ryo]


    Nome: Fortuna o abilità?
    Requisito: Il PG è sopravvissuto ad un Evento Forzato o Evento Improvviso con rischio di morte
    Ricompensa: 80 punti exp o 1600 Ryo [Aumento taglia: +1000]


    Nome: Leader capace
    Requisito: Portare a termine un Evento con successo fungendo da Capo Squadra
    Ricompensa: 80 punti exp o 1800 Ryo [Aumento taglia: +780 Ryo]


    Nome: Furbizia pagata
    Requisito: Il PG è riuscito ad elaborare una sorprendente strategia infallibile con successo (valutazione del Master dell'evento)
    Ricompensa: 60 punti exp o 1200 Ryo [Aumento taglia: +500]


    Nome: There's no Use Running!
    Requisito: Il PG ha vinto una Gara o Inseguimento
    Ricompensa: 40 punti exp o 500 Ryo [Aumento taglia: +300 Ryo]


    Nome: Sensei d'accademia
    Requisito: Gestire come da regolamento l'accademia ad un novizio [Non vale se un membro dello staff gestisce l'accademia al novizio con un Png]
    Ricompensa: 50 punti exp o 700 Ryo


    Nome: Maestro!
    Requisito: Insegnare una tecnica a un proprio allievo PG
    Ricompensa: 40 punti exp o 900 Ryo


    Nome: L'unione fa la forza
    Requisito: Entrare a far parte di una Organizzazione [Non di Mukenin]
    Ricompensa: 60 punti exp o 600 Ryo [Aumento taglia: 3500 Ryo]


    Nome: "Hunting High and Low"
    Requisito: Portare a termine con successo la prima Caccia da "Cacciatore di Taglie"
    Ricompensa: 40 Exp o 1500 Ryo [Aumento taglia: +500 Ryo]


    Nome: Mercenario esperto
    Requisito: Aver sconfitto, in una Caccia, un nemico con una taglia pari o superiore a 20000 Ryo
    Ricompensa: 100 punti exp [Aumento taglia: +3000 Ryo]


    Nome: Leggenda dei mercenari
    Requisito: Aver sconfitto, in una Caccia, un nemico con una taglia pari o superiore a 50000 Ryo
    Ricompensa: 150 punti exp [Aumento taglia: +5000 Ryo]


    Nome: A.N.B.U
    Requisito: Aver completato la prima missione da Anbu
    Ricompensa: 100 punti exp o 1700 Ryo [Aumento taglia: +2000 Ryo]


    Nome: Dolcetto gustoso .50k
    Requisito: Raggiungi 50000 ryo di taglia senza essere Mukenin.
    Ricompensa: 120 exp o 2400 ryo


    Nome: Questione di "dovere"
    Requisito: Uccidere un PNG in qualsiasi evento (vale anche per i Mukenin) (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 50 punti exp o 700 Ryo [Aumento taglia: +500 Ryo]


    Nome: Assassino a sangue freddo
    Requisito: Uccidere qualcuno (PG o PNG) in modo furtivo o comunque senza farsi notare da nessuno
    Ricompensa: 110 punti exp o 2000 Ryo [Aumento taglia: +850 Ryo]


    Nome: Ninja "dal Paradiso"
    Requisito: Il PG ha raggiunto il grado S senza aver mai ucciso nessun PNG o PG
    Ricompensa: 100 punti exp o 4000 Ryo [Aumento taglia: +1800 Ryo]


    Nome: Ninja "dall'Inferno"
    Requisito: Il PG ha raggiunto il grado S uccidendo sia PG e PNG in ogni occasione [per correttezza si contano tali azioni dal Grado Chunin in poi]
    Ricompensa: 100 punti exp o 4000 Ryo [Aumento taglia: +1800 Ryo]


    Nome: Filantropo
    Requisito: Riuscire a circuire/convincere/manipolare una persona con le proprie conoscenze Popolari (valutazione master dell'evento)
    Ricompensa: 40 punti exp o 400 Ryo [Aumento taglia: +400]


    Nome: The Mentalist
    Requisito: Il PG ha raccolto informazioni entrando nella testa di un'altra persona tramite tecniche mentali o simili
    Ricompensa: 60 punti exp o 1200 Ryo [Aumento taglia: +1000]


    Nome: Potere dei saggi
    Requisito: Il PG ha ottenuto qualsiasi tipo di Modalità Eremitica
    Ricompensa: 85 punti exp o 1700 Ryo [Aumento taglia: +1800]


    Nome: Forza Portante
    Requisito: Essere diventati Jinchuuriki
    Ricompensa: 80 punti exp o 1500 Ryo [Aumento taglia: +15000 Ryo]


    Nome: Distruggi Bijuu!
    Requisito: Aver sconfitto almeno un Demone o una forza portante in Eventi (P.Q. Escluse)
    Ricompensa: 200 punti exp o 3000 Ryo [Aumento taglia: +10000 Ryo]


    Nome: Pseudo-Jinchuuriki
    Requisito: Essere diventati uno Pseudo-Jinchuuriki
    Ricompensa: 65 punti exp o 650 Ryo [Aumento taglia: +7000 Ryo]


    Nome: Saggio mistico
    Requisito: Il Pg ha raggiunto 250 punti in Controllo del Chakra o 250 punti in Ninjutsu o 250 punti in Potenza Magica
    Ricompensa: 80 punti exp o 1600 Ryo [Aumento taglia: +700]


    Nome: Quasi come un Bijuu
    Requisito: Il Pg ha raggiunto il massimo nella statistica di Stamina
    Ricompensa: 65 punti exp o 1400 Ryo [Aumento taglia: +500]


    Nome: Bestialità marziale
    Requisito: Il Pg ha raggiunto 250 punti in Agilità o 250 punti in Taijutsu o 250 punti in Forza Fisica
    Ricompensa: 80 punti exp o 1600 Ryo [Aumento taglia: +700]


    Nome: Ercole!
    Requisito: Il Pg ha raggiunto il massimo nella statistica di Resistenza
    Ricompensa: 65 punti exp o 1400 Ryo [Aumento taglia: +500]


    Nome: Stand and fight
    Requisito: Il PG ha dimezzato l’entità dei danni ricevuti attraverso la Carica di chakra
    Ricompensa: 30 punti exp o 500 Ryo


    Nome: Stand and fight SSS
    Requisito: Il PG ha dimezzato l’entità di un danno MORTALE attraverso la Carica di chakra
    Ricompensa: 50 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia +500ryo]


    Nome: Rude
    Requisito: Il PG ha sconfitto un nemico usando esclusivamente lo Sprigionamento del chakra
    Ricompensa: 50 punti exp o 800 Ryo [Aumento taglia +300ryo]


    Nome: Agopuntura
    Requisito: Il PG è riuscito a creare una tattica vincente attraverso l’uso dell’abilità Celamento degli spiedi
    Ricompensa: 80 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia +500ryo]


    Nome: You can’t stop me
    Requisito: Il PG è riuscito a vincere uno scontro con i seguenti status fisici: Dissanguamento/ Cristallizzazione/ Congelamento/ Necrosi
    Ricompensa: 50 punti exp o 800 Ryo [Aumento taglia +250ryo]


    Nome: Muoversi è stancante
    Requisito: Il PG è riuscito a vincere uno scontro in una condizione di Paralisi (parziale o totale)
    Ricompensa: 50 punti exp o 800 Ryo [Aumento taglia +250ryo]


    Nome: Ninja completo
    Requisito: Il Pg ha raggiunto 250 punti in due statistiche, una fisica e una magica
    Ricompensa: 120 punti exp o 2400 Ryo [Aumento taglia: +1000]


    Nome: Capo Villaggio
    Requisito: Avere il PG che diventa Kage di un Villaggio o Capo Tribù d'Ishivar o Generale di Tetsu
    Ricompensa: 100 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia: +7500 Ryo]


    Nome: Sannin
    Requisito: Avere il PG che diventa Sannin
    Ricompensa: 100 punti exp o 1200 Ryo [Aumento taglia: +7500 Ryo]
    - Titolo di "Sannin" (Mettere Nebbia Leggendaria, Foglia Leggendaria, Nuvola Leggendaria ecc. A seconda del villaggio che da la nomina)


    Nome: Piccolo chimico
    Requisito: Aver ricreato un composto di QUALSIASI proprietà dopo l'apprendimento della corrispondente conoscenza (farmacologica/chimica etc)
    Ricompensa: Ricompensa: 40 punti exp o 800 Ryo [Aumento taglia: +250 Ryo]


    Nome: Artigiano neofita
    Requisito: Aver creato qualcosa dopo essere divenuto un Artigiano, anche una trappola avendo la Maestria: It's a trap!
    Ricompensa: 40 punti exp o 800 Ryo [Aumento taglia: +250 Ryo]


    Nome: Scienziato esperto
    Requisito: Aver creato qualcosa di farmacologico, chimico, velenoso, alchemico che valesse più di 3000 Ryo
    Ricompensa: 60 punti exp o 1500 Ryo [Aumento taglia: +500]


    Nome: Ingegnere esperto
    Requisito: Aver creato qualcosa che valesse più di 3000 Ryo, anche una trappola avendo la Maestria: It's a trap!
    Ricompensa: 60 punti exp o 1500 Ryo [Aumento taglia: +500 Ryo]


    Nome: Giramondo
    Requisito: Completa almeno un evento (comprese PQ e allenamenti) in ogni terra ninja del Continente orientale.
    Ricompensa: 100 exp o 1700 ryo [Aumento taglia: +1000]


    Nome: Can't Hold Us
    Requisito: Aver sottratto 1/2 della resistenza TOTALE avversaria con il supporto delle proprie Evocazioni
    Ricompensa: 50 punti exp o 500 Ryo [Aumento taglia: +250]


    Nome: Capo famiglia
    Requisito: Evocare una creatura "Suprema" per la prima volta in assoluto nel GDR con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 60 punti exp o 600 Ryo [Aumento taglia: +400]


    Nome: Isekai
    Requisito: Hai vinto 5 scontri in arena virtuale.
    Ricompensa: 120 punti exp


    Nome: Re dei pirati
    Requisito: Hai vinto 10 battaglie navali
    Ricompensa: +1 PNG di supporto sulla nave [Aumento taglia: +2000]


    Nome: Romanziere
    Requisito: Aver portato a termine 10 eventi con valutazione base tra l'85 e il 100
    Ricompensa: 500 punti exp o 5000 Ryo [Aumento taglia: +9000 Ryo]


    Nome: Letterato
    Requisito: Aver portato a termine 20 eventi con valutazione base tra l'85 e il 100
    Ricompensa: 750 punti exp o 7500 Ryo [Aumento taglia: +11000 Ryo]


    Nome: Sommo poeta
    Requisito: Aver portato a termine 30 eventi con valutazione base tra l'85 e il 100
    Ricompensa: 1000 punti exp o 10000 Ryo [Aumento taglia: +15000 Ryo]


    Nome: Orizzonti inesplorati
    Requisito: Porta al livello V una maestria
    Ricompensa: 300 punti exp o 3000 Ryo [Aumento taglia: +2000 Ryo]



    Achievements Mukenin
    (ottenibili in alcuni casi anche da Shinobi buoni)



    Nome: P.K. (Player Killer)
    Requisito: Uccidere un PG in qualsiasi evento (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 100 punti exp o 2500 Ryo [Aumento taglia: +1000 Ryo]


    Nome: "PERCHE'? ERI COME UN FRATELLO PER ME!!"
    Requisito: Il PG è divenuto un Mukenin dopo aver sconfitto (o ucciso) almeno un avversario che lo ostacolavo nell'impresa
    Ricompensa: 80 punti exp o 2500 Ryo [Aumento taglia: +1000 Ryo]


    Nome: Ladruncolo
    Requisito: Aver rubato qualcosa di un valore superiore a 1000 Ryo ad un PNG
    Ricompensa: 65 punti exp [Aumento taglia: +500 Ryo]


    Nome: Ladro seriale
    Requisito: Aver rubato qualcosa di un valore superiore a 1000 Ryo ad un PG
    Ricompensa: 65 punti exp [Aumento taglia: +500 Ryo]


    Nome: Cleptomane eccellente
    Requisito: Aver trovato/rubato un "Tesoro Speciale"
    Ricompensa: 100 punti exp [Aumento taglia: +1500 Ryo]


    Nome: Ladro d'innate
    Requisito: Il PG ha sconfitto un possessore d'innata e ha ottenuto la Kekkei Genkai tramite trapianto illegale
    Ricompensa: 90 punti exp o 2000 Ryo [Aumento taglia: +2000]


    Nome: Da preda a predatore
    Requisito: Il PG è stato coinvolto in una caccia in cui lui era il bersaglio e ha sconfitto/ucciso il Cacciatore
    Ricompensa: 80 punti exp o 1600 Ryo [Aumento taglia: +2000]


    Nome: Mostro maledetto
    Requisito: Il PG ha sbloccato il Secondo Stadio del Sigillo Maledetto, assumendo una forma mostruosa tipica di quel livello
    Ricompensa: 70 punti exp o 1400 Ryo [Aumento taglia: +1600]


    Nome: Amante dell'occulto
    Requisito: Utilizzare un Kinjutsu con successo per la PRIMA VOLTA
    Ricompensa: 75 punti exp o 1400 Ryo [Aumento taglia: +1500]


    Nome: Cattiveria Organizzata!
    Requisito: Fondazione di una Organizzazione di Mukenin
    Ricompensa: 100 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia: +3500 Ryo]


    Nome: Nemici amici!
    Requisito: Entrare a far parte di una Organizzazione di Mukenin
    Ricompensa: 60 punti exp o 600 Ryo [Aumento taglia: +1600 Ryo]


    Nome: Imitatore di Qayin
    Requisito: Il tuo PG deve menomare un PG/PNG avversario
    Ricompensa: 60 exp o 1200 ryo [Aumento taglia: +700]





    Achievements Combattimento



    Nome: Primi sigilli compiuti
    Requisito: Utilizzare il primo jutsu in assoluto nel GDR [ECCETTO TAIJUTSU E GENJUTSU] con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 25 punti exp o 250 Ryo


    Nome: E così ti piace il corpo a corpo, eh?
    Requisito: Utilizzare il primo Taijutsu/attacco fisico/con arma/parata muscolare/schivata con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 25 punti exp o 250 Ryo


    Nome: Brutti sogni
    Requisito: Utilizzare il primo genjutsu in assoluto nel GDR con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 25 punti exp o 250 Ryo


    Nome: Discendente di Indra
    Requisito: Sconfiggere un nemico con l'utilizzo di un Jutsu di qualsiasi tipologia (che non sia un Taijutsu)
    Ricompensa: 40 punti exp o 600 Ryo [Aumento taglia: +150 Ryo]


    Nome: Discendente di Ashura
    Requisito: Sconfiggere un nemico con l'utilizzo di un TaiJutsu/attacco fisico/attacco con arma
    Ricompensa: 40 punti exp o 600 Ryo [Aumento taglia: +150 Ryo]


    Nome: Nè carne nè pesce
    Requisito: Il Pg ha vinto uno scontro utilizzando un Nintaijutsu o uno stile Taininjutsu
    Ricompensa: 40 punti exp o 800 Ryo [Aumento taglia: +200]


    Nome: Where is my mind?
    Requisito: Sconfiggere un nemico con l'utilizzo di un Genjutsu di qualsiasi tipologia [quindi specificare in quello dei ninjutsu non si sblocca con un genjutsu]
    Ricompensa: 40 punti exp o 600 Ryo [Aumento taglia: +150 Ryo]


    Nome: Affaticato a bestia
    Requisito: L'aver sconfitto uno o più nemici con l'uso di abilità o tecniche con danni continuativi
    Ricompensa: 35 punti exp o 350 Ryo


    Nome: Asso nella manica
    Requisito: Il PG ha sconfitto un nemico utilizzando un Hijutsu o una tecnica del Clan/Innata
    Ricompensa: 45 punti exp o 450 Ryo [Aumento taglia: +500]


    Nome: Combattente improbabile
    Requisito: Danneggia l'avversario con un attacco fisico colpendolo con una parte inusuale del tuo corpo (no mani, gomiti, ginocchia o piedi, no strette).
    Ricompensa: 50 exp o 1100 ryo [Aumento taglia: +600]


    Nome: Tristo Mietitore
    Requisito: Hai eseguito 4 azioni offensive nel turno e tutte e 4 hanno danneggiato lo stesso avversario.
    Ricompensa: 45 exp o 1000 ryo [Aumento taglia: +400]


    Nome: Plot twist!
    Requisito: Riuscire a interrompere la turnazione e a sconfiggere il nemico approfittando della variazione
    Ricompensa:
    35 punti exp o 350 Ryo


    Nome: Fido attacca!
    Requisito: Aver sottratto 1/2 della resistenza TOTALE avversaria con il supporto del proprio animale da compagnia
    Ricompensa: 50 punti exp o 500 Ryo


    Nome: OOC (Out of chakra)
    Requisito: L'aver privato l'avversario di 200 unità di stamina in un unico colpo
    Ricompensa: 70 punti exp o 800 Ryo [Aumento Taglia: 300 ryo]


    Nome: Monster
    Requisito: Esci indenne dallo scontro senza scendere sotto il 50% della stamina e resistenza TOTALI
    Ricompensa: 50 punti exp o 1000 ryo [Aumento taglia: +500 Ryo]


    Nome: Sealed!
    Requisito: Riuscire a risucchiare completamente qualsiasi tipologia di jutsu avversaria per difendere se stessi o i propri alleati
    Ricompensa: 40 punti exp o 500 Ryo


    Nome: Reverse Situation!
    Requisito: Usa una tecnica che potenzi le tue statistiche o la tua riuscita in combattimento e grazie ad essa vinci uno scontro in cui eri incredibilmente in svantaggio
    Ricompensa:55 punti exp o 1250 Ryo [Aumento taglia: +400 Ryo]


    Nome: Support
    Requisito: Usa una tecnica/abilità che possa dare sostegno a un tuo alleato, comprese tecniche curative
    Ricompensa: 35 punti exp o 450 Ryo [Aumento taglia: +150 Ryo]


    Nome: (R)Esisto...
    Requisito: Aver resistito a un danno di almeno 400 punti in un colpo solo
    Ricompensa: 60 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia: +450 Ryo]


    Nome: Più forte di te
    Requisito: Il Pg ha vintro uno Scontro tra Jutsu
    Ricompensa: 50 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia: +300]


    Nome: Senza speranze
    Requisito: Aver bloccato, paralizzato interamente un'avversario impedendogli di utilizzare qualsiasi azione, compreso il chakra
    Ricompensa: 50 punti exp o 1400 Ryo [Aumento taglia: +350]


    Nome: Defender!
    Requisito: Compiere un'azione che difenda un tuo alleato in battaglia con successo [in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)]
    Ricompensa: 35 punti exp o 450 Ryo [Aumento taglia: +150 Ryo]


    Nome: Oneshots
    Requisito: Il PG ha Oneshottato (Ovvero ridotto a zero la resistenza altrui) un nemico con un solo colpo
    Ricompensa: 200 punti exp o 2500 Ryo [Aumento taglia: +1000 Ryo]


    Nome: L'Handicap non è un problema
    Requisito: Il PG ha sconfitto avversari essendo solo vs minimo due persone
    Ricompensa: 60 punti exp o 1200 Ryo [Aumento taglia: +1000]


    Nome: Tsunami
    Requisito: Danneggia 4 avversari (no copie) con una singola azione.
    Ricompensa: 45 exp o 1000 ryo [Aumento taglia: +400]


    Nome: Terrore nell'ombra
    Requisito: Sconfiggi l'avversario con un attacco che sfrutti in modo efficace la maestria Gatto delle Nevi di II° livello.
    Ricompensa: 80 exp o 1500 ryo [Aumento taglia: +700]


    Nome: Cosa dicevano i pronostici?
    Requisito: Vinci uno scontro un pg di rango superiore. (es. genin vs chuunin)
    Ricompensa: 120 exp o 2400 ryo [Aumento taglia: +1000]


    Nome: Licenza di convalescenza.
    Requisito: Dover scontare un periodo di malus alle statistiche o alla riuscita a causa di una ferita molto grave.
    Ricompensa: 50 exp o 1000 ryo [Aumento taglia: +600]


    Nome: 2° Dan
    Requisito: Vinci 5 allenamenti. (per essere valevoli gli avversari devono essere almeno parigrado)[valgono anche scontri tra mukenin]
    <b>Ricompensa: 150 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia: +1000 Ryo]


    <b>Nome
    : 3° Dan
    Requisito: Vinci 10 allenamenti. (per essere valevoli gli avversari devono essere almeno parigrado)[valgono anche scontri tra mukenin]
    Ricompensa: 300 punti exp o 2000 Ryo [Aumento taglia: +2500 Ryo]


    Nome: 4° Dan
    <b>Requisito
    : Vinci 15 allenamenti. (per essere valevoli gli avversari devono essere almeno parigrado)[valgono anche scontri tra mukenin]
    Ricompensa: 450 punti exp o 3000 Ryo [Aumento taglia: +5000 Ryo]


    Nome: 5° Dan
    Requisito: Vinci 20 allenamenti. (per essere valevoli gli avversari devono essere almeno parigrado)[valgono anche scontri tra mukenin]
    Ricompensa: 600 punti exp o 5000 Ryo [Aumento taglia: +10000 Ryo]


    Nome: Titano
    Requisito: Vinci uno scontro senza aver subito nemmeno un punto di danno
    Ricompensa: 100 punti exp o 1500 ryo [Aumento taglia: +750 Ryo]




    Achievements OFF



    Nome: And the winner is...
    Requisito: Aver vinto un Contest del GDR
    Ricompensa: Ottieni un premio "grafico" speciale e la possibilità di un Bonus Morte extra!


    Nome: Un'occasione...
    Requisito: Aver partecipato ad un Torneo
    Ricompensa: Ottieni un premio "grafico" speciale


    Nome: The Best of the Tournament
    Requisito: Vincere un Torneo
    Ricompensa: Ottieni un premio "grafico" speciale e la possibilità di un Bonus Morte extra!


    Edited by sundavr - 30/11/2022, 09:35
     
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    Achievements Medici/Sensoriali/Interrogatori



    Achievements Medici



    Nome: Apprendista Medico
    Categoria: Medici
    Requisito: Entrare nell'Ordine dei Medici, Essere almeno Chuunin
    Ricompensa: - Acquisizione Palmo Mistico in automatico
    - Titolo di Apprendista Medico


    Nome: Medico +1
    Categoria: Medici
    Requisito: Aver svolto almeno 5 P.Q. di Cura o Quest di Cure a PG
    Ricompensa: - Possibilità di poter acquistare un'abilità/tecnica medica, ed una sola, senza pagare exp (pur rispettando i requisiti)
    - Titolo di "Medico"
    - +500 Ryo come premio di carriera


    Nome: Medico Primario
    Categoria: Medici
    Requisito: Aver svolto almeno 10 P.Q. di Cura o Quest di Cure a PG, Possedere almeno 5 Abilità/Tecniche Mediche
    Ricompensa: - Acquisizione del titolo di "Primario"
    - +1000 Ryo come premio di carriera


    Nome: Medico da Battaglia
    Categoria: Medici
    Requisito: Aver utilizzato, con successo, in Battaglia Jutsu medici Offensivi almeno 10 Volte
    Ricompensa: - Titolo di "Medico da Battaglia"
    - Aumento della Taglia di 2000 Punti


    Nome: Dio della Medicina
    Categoria: Medici
    Requisito: Aver svolto almeno 25 P.Q. di Cura o Quest di Cure a PG, Possedere tutti i Jutsu Medici
    Ricompensa: - Possibilità di poter acquisire l'abilità Medica "Conoscenze Genetiche" (questo Achievement non garantirà la sicurezza di poter acquisire l'Hyppocrates)
    - Titolo di "Dio dei Medici"
    - +2500 Ryo come premio di carriera


    Nome: Soccorritore di corsia
    Requisito: Garantire cure mediche a un compagno o png per la prima volta in assoluto nel GDR in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 40 punti exp o 350 Ryo


    Nome: Divina Provvidenza
    Requisito: Restituire ad un PG 1/2 della sua Resistenza TOTALE attraverso Jutsu medici
    Ricompensa: 75 punti exp o 900 Ryo [Aumento taglia: +500]


    Achievements Sensoriali



    Nome: Apprendista Sensore
    Categoria: Sensoriali
    Requisito: Entrare nell'Ordine dei Sensori, Essere almeno Chuunin
    Ricompensa: - Acquisizione della Percezione del Chakra
    - Titolo di "Apprendista Sensore"


    Nome: Sensore +1
    Categoria: Sensoriali
    Requisito: Aver utilizzato Abilità Sensoriali in almeno 5 Eventi (P.Q. Escluse)
    Ricompensa: - Possibilità di poter acquistare un'abilità/tecnica sensoriale, ed una sola, senza pagare exp (Pur rispettando i requisiti)
    - Titolo di "Sensore"
    - +500 Ryo come premio di carriera


    Nome: Sensore Esperto
    Categoria: Sensoriali
    Requisito: Sensore +1 Ottenuto, Aver utilizzato le Abilità Sensoriali in almeno 10 Eventi (P.Q. Escluse)
    Ricompensa: - Acquisizione del titolo di "Sensore Esperto"
    - +1000 Ryo come premio di carriera


    Nome: Zero Zero Sense
    Categoria: Sensoriali
    Requisito: Essere entrati a far parte dell'Intelligence
    Ricompensa: - Acquisizione del titolo di "Agente Segreto"
    - Aumento della Taglia di 2000 Punti
    - +1500 Ryo come premio di carriera


    Nome: E.S.P.
    Categoria: Sensoriali
    Requisito: Sensore Esperto Ottenuto, Utilizzo delle Abilità Sensoriali in almeno 30 Eventi (P.Q. Escluse), Possedere tutti i Jutsu Sensoriali
    Ricompensa: - Possibilità di poter acquisire l'abilità Sensoriale "Percezione Superiore del Chakra" (questo Achievement non garantirà la sicurezza di poter acquisire la Percezione Superiore)
    - Titolo di "E.S.P."
    - +2500 Ryo come premio di carriera

    Achievements Interrogatori



    Nome: Apprendista Interrogatore
    Categoria: Interrogatori
    Requisito: Entrare nell'Ordine degli Interrogatori, Essere almeno Jonin
    Ricompensa: - Aumento automatico dello stipendio di 400 Ryo supplementari
    - Titolo di Apprendista Interrogatore


    Nome: Interrogatore
    Categoria: Interrogatori
    Requisito: Aver utilizzato, con successo, abilità/tecniche di Interrogatori in almeno 5 Eventi (P.Q. Escluse)
    Ricompensa: - Possibilità di poter acquistare un'abilità/tecnica da interrogatore, ed una sola, senza pagare exp (purché si rispettino i requisiti)
    - Titolo di "Interrogatore"
    - +500 Ryo come premio di carriera


    Nome: Iron Bull
    Categoria: Sensoriali
    Requisito: Interrogatore Ottenuto, Aver utilizzato, con successo, abilità/tecniche di Interrogatori in almeno 15 Eventi (P.Q. Escluse), Possedere tutti i Jutsu Sensoriali, Valutazione dello Staff
    Ricompensa: - Aumento della taglia di 4000 Punti
    - Titolo di "Iron Bull"
    - +1000 Ryo come premio di carriera


    Edited by Steg - 16/5/2022, 14:27
     
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    Achievements Story



    Achievements Story



    Gli Achievements Story sono dei nuovi obiettivi UNICI per tutto il GDR. Una volta conquistati, non sono più disponibili per nessun altro pg finché non si ripresentano i presupposti nell'Ambientazione del GDR (in continua evoluzione)




    Nome: La rinascita del Vortice
    Requisiti:
    - Essere del Clan Uzumaki
    - Avere 300.000 Ryo
    - Avere minimo il rango Jonin
    - Affrontare una prova decisa dallo staff, il cui esito deve essere positivo
    Effetti:
    - Rifondazione del Villaggio del Vortice e del suo Paese
    - Il ninja Uzumaki diventa Uzukage, il primo in assoluto
    - Il ninja oltre al passaggio di grado, otterrà un aumento di taglia di 50.000 Ryo e 400 punti exp


    Nome: Spezzare la Maledizione dell'Odio
    Requisiti:
    - Essere del Clan Uchiha
    - Avere 50.000 Ryo da spendere
    - Avere minimo il rango Sp. Jonin
    Effetti:
    - Rifondazione ufficiale del Clan Uchiha che avrà la sede centrale nel villaggio d'appartenenza di colui che raggiungerà l'obiettivo
    - Il ninja diventerà Capoclan Uchiha di tutto il continente ninja, potrà nominare i capiclan di ogni altro villaggio in cui vi sono Uchiha
    - Il ninja otterrà un aumento di taglia di 30.000 Ryo e 300 punti exp


    Nome: Uniti formiamo una famiglia
    Requisiti:
    - Avere una Kekkei Genkai che non ha un Clan specifico
    - Avere 50.000 Ryo da spendere
    - Avere minimo il rango Sp. Jonin
    Effetti:
    - Fondazione del Clan (il cui nome verrà scelto dal ninja che raggiunge l'obiettivo, ma che deve essere coerente all'innata oppure portare il cognome del ninja) inerente alla Kekkei Genkai appartenente al ninja
    - Il ninja diventerà Capoclan e il Clan, se non ha un villaggio d'appartenenza di origine, da questo momento sarà nel villaggio d'appartenenza del ninja
    - Il ninja otterrà un aumento di taglia di 25.000 Ryo e 250 punti exp


    Nome:"L'impero colpisce ancora"
    Requisiti:
    - Far risorgere l'Impero del Fuoco creando un'organizzazione apposita
    - Conquistare almeno Konoha e un altro grande villaggio
    Effetti:
    - Il ninja che ottiene l'obiettivo come Capo dell'Organizzazione, otterrà 70.000 Ryo di Taglia, 500 punti exp, 200.000 Ryo dalla conquista delle città


    Nome: Il Quarto Eremita delle Sei Vie
    Requisiti:
    - Sbloccare il Rin'negan secondo i requisiti riportati qui
    Effetti:
    - Il ninja che ottiene l'obiettivo riceverà 200.000 Ryo di Taglia e 1000 punti exp

    CITAZIONE
    In continuo aggiornamento...

     
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3 replies since 16/2/2016, 15:52   5383 views
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