Rin'negan

Gli occhi dell'Eremita delle Sei Vie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline

    Le origini



    Tutto nasce dalla celebre storia del Rikudo Sennin, l'Eremita dei Sei Sentieri, che avendo in sè il potere dello Yin - della Forza Mentale - e dello Yang - della Forza Vitale, combattè e sconfisse il Decacoda grazie al Rin'negan, il Doujutsu che rendeva possibile ciò che era frutto della semplice immaginazione.
    Successivamente però quel Doujutsu si scisse in due, seguendo la genealogia dell'Eremita, per divenire ora lo Sharingan, che aveva in sè la forza dello Yin, ora il sangue Senju, che governava la Forza Vitale.
    Passarono decine di anni senza che quel legame venisse ripristinato, ma un giorno un giovane della Pioggia, Nagato, rivelò al mondo intero che il Rin'negan era tutt'altro che morto! Grazie a quel potere, forgiato dal dolore e dalla sofferenza di aver visto morire la sua gente, compì grandi imprese, finchè non divenne l'apparente leader di Akatsuki.
    Tuttavia, quando Madara resuscitato da Kabutochimaru durante la Quarta Guerra Ninja, comparve sullo scenario di battaglia, rivelò che in realtà gli occhi del ragazzo appartenevano a lui e che glieli aveva trapiantati nell'infanzia. Qual era il segreto che aveva portato un Uchiha a sviluppare il Rin'negan? Anche quel mistero fu spiegato: durante l'ultima battaglia contro Hashirama Senju, il Primo Hokage nonchè sua eterno rivale, Madara aveva simulato la sconfitta per ottenerne il codice genetico e predisporre così il piano che sarebbe divenuto lo "Tsukuyomi Infinito". Riunite così le due metà genetiche, con gli anni era riuscito a portare nuovamente alla luce la forza dell'Eremita dei Sei Sentieri.

    Ora, 150 anni dopo quest'avvenimento, non si è più visto nessuno detenere un'abilità di tale forza e immensità. O meglio, così tutti credono..

    Il Rin'negan

    mQPhhG3


    Tipico del Rin'negan è la singolare conformazione ottica (sei iridi nere concentriche in una sola pupilla, con la congiuntiva interamente coperta, su sfondo grigio), che con i bonus che conferisce al ninja è il più temuto, nonchè il primordiale Doujutsu dal quale si sono originati tutti gli altri conosciuti. Tra i mortali, I poteri di questo occhio sono in parte sconosciuti, sebbene la metempsicosi ovvero trasmigrazione dell'anima, sia un chiaro riferimento all'abilità che conferisce al suo detentore.

    Quel che è certo è che abbatte i limiti naturali dei normali shinobi, consentendo al suo detentore di riconoscere con l'allenamento tutti gli elementi esistenti (eccetto quelli dati dalla loro unione). Chi lo governa diventa automaticamente capace di sfruttare - attraverso una serie di complesse tecniche - la gravità a proprio vantaggio, ora per librarsi in aria ora per creare dei nuclei respingenti ora per originare lune. Per quanto concerne invece le sei vie - fattore maggiormente noto - c'è da dire che sono un insieme di capacità - più che jutsu - uniche nel loro genere. Queste ultime possono essere scisse in più corpi, controllabili a distanza con dei ricettori di chakra, ma anche essere tutte incarnate in un singolo essere, ovvero lo shinobi originale. Nel primo caso vengono sfruttate delle cavie umane, dei cadaveri ad essere precisi, che privati in vita del loro chakra, vengono riempiti da quello del ninja, il quale ottiene nei suoi occhi la visione generale di quella degli altri corpi.

    Secondo Jiraiya quest'abilità era considerata da molti una leggenda poiché era posseduta anche dall'Eremita delle Sei Vie della trasmigrazione (Rikudo Sennin), l'uomo che, assieme ai suoi seguaci, è stato l'iniziatore delle arti ninja, il progenitore spirituale dell'intero mondo ninja e il creatore di tutte le tecniche di base del mondo degli Shinobi.

    Il nome Rin'negan è un chiaro riferimento al Rikudo Rinne, un ciclo di trasmigrazione nei 6 mondi ultraterreni della vita tipici della tradizione buddista. I 6 corpi che lo shinobi può sfruttare sono infatti ognuno associato a uno dei 6 mondi della mitologia:

    * Deva (Mondo Divino)
    * Ashura (Mondo Demoniaco)
    * Manusya (Mondo Umano)
    * Tiryag-yoni (Mondo Animale)
    * Preta (Mondo degli spettri Divoratori)
    * Naraka (Mondo Infernale).

    In realtà, oltre le sei vie, resta il settimo corpo, ovvero quello del ninja detentore del Rin'negan, capace di controllare la vita e la morte. Presumibilmente è l'abilità più potente, visto che anche se non si è particolarmente dotati di maestria sul campo di battaglia, è possibile uccidere con il solo sguardo e resuscitare con altrettanta facilità uno o più defunti.
    Infine l'ultimo punto di forza del Rin'negan - nonchè ugualmente il punto debole "per così dire" - è la possibilità di evocare la più spietata creatura tra quelle con cui è possibile stipulare un patto. Il suo nome è Gedo Mazou, detto anche il "contenitore di Bijuu". Parliamo di un'abnorme creatura, al cui interno è possibile sigillare il Chakra dei Demoni. Rappresenta l'unica possibilità di radunare le nove bestie per dar vita attraverso un rito al mitico Decacoda, il Juubi!
    Nagato usò in passato il Gedo Mazou per far fuori chiunque gli avesse ucciso sotto gli occhi i suoi cari. Il prezzo che pagò lo costrinse a una vita da paraplegico privato della voglia di vivere, ma questa è un'altra storia...



    Ma.. Come si fa a sbloccare questo particolare Doujutsu nel gdr?

    La soluzione rientra tra le più complicate e prevede che il personaggio giocante interessato debba acquisire una serie di elementi che lo porteranno alla soddisfazione dei suddetti requisiti:

    - Detenere il livello più alto dello Sharingan in entrambi gli occhi, ovvero il Mangekyou Eterno
    - Avere in sè il codice genetico dei Senju
    - Inoltre, solo chi ha il DNA Uchiha è predisposto a raggiungere questo potere, non basta avere gli occhi Sharingan trapiantati
    - Ci sono altri modi non convenzionali per ottenere il Rin'negan, ma questi sono decisi dai Master degli Eventi in determinate condizioni
    - Nel caso sopracitato, il Rin'negan potrebbe non avere tutte le caratteristiche qui descritte, saranno i Master ad esporle nel caso eccezionale e particolare

    I ed unico Stadio



    Bonus immediati:
    - Il parametro "Stamina" in scheda non avrà limiti nell'essere ampliato (Es. si potrà superare la soglia della Stamina, di cui il totale è 100 punti)
    - +100 punti Stamina (1000 unità di chakra) aggiunti immediatamente alla scheda dello shinobi
    - Apprendimento automatico e gratuito di tutte le capacità del Rin'negan
    - Accesso a tutti e 5 gli Elementi (previo il regolare sblocco casuale), con i seguenti requisiti di controllo del chakra per affinità: 30, 60, 120, 180, 240
    - Dimezzamento dell'exp necessaria ad apprendere i jutsu
    - Acquisizione delle "Tecniche derivate dal Rin'negan Originale" (elencate sotto) solo se il Rin'negan è attivo sul ninja.
    - Avere un solo Rin'negan anzichè due conferisce al ninja i bonus sopraelencati, le tecniche derivanti dal Rin'nenga ma non quelle delle Vie, la possibilità di creare le Sei Vie (anche queste con le sole tecniche derivanti dal Rin'nengan, ma non quelle specifiche dei Regni)

    Bonus d'attivazione:
    - Tutti quelli conferiti dal Mangekyou Sharingan Eterno
    - Capacità di vedere il fluire del chakra nei corpi o negli oggetti che lo emanano o lo ricevono entro il raggio di 10 Km
    - Campo visivo condiviso da tutti i Regni (se esistenti), ed evocazioni del Regno Animale
    - Capacità di distinguere le copie "illusorie" (Bushin No Jutsu) dal vero avversario
    - Acquisizione automatica della Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no jutsu) (a requisiti della tecnica soddisfatti)

    Costo d'attivazione e di mantenimento: 30 punti Chakra a turno
    In caso di trapianto: 60 punti Chakra a turno





    Le Sei Vie


    565340-pain_six_paths


    La premessa fondamentale per parlare delle sei vie è che queste, come detto in precedenza, rappresentano delle abilità che l'originale detentore del Rin'negan potrà decidere di inglobare in sè, o di "separarsene" donandole di sua sponte ad un massimo di 6 corpi. Solo alla "disattivazione" di questi ultimi, le Vie torneranno alla principale fonte. Ma cosa sono questi "corpi"? Come suggerisce la parola stessa, si trattano di salme di esseri umani, precedentemente uccisi e successivamente predisposte all'incarnazione della via interessata, o resuscitati dall'Edo Tensei . A tale scopo, ovvero per animarli e gestirli come fossero marionette, bisognerà conficcare nell'epidermide dei defunti i cosiddetti "recettori di chakra", una sorta di lance nero-pece, armi caratteristiche del detentore del Rin'negan. Le si potrà quindi applicare ai corpi morti e renderli così le proprie vie, degli alleati assolutamente indipendenti, che tuttavia sfrutteranno il chakra proveniente dal ninja originale per muoversi, vivere e combattere.
    Questi cadaveri che potranno essere sia pg che png, una volta soggetti alla via, diverranno come "altri" personaggi dell'utente, che potrà gestirli in assoluta libertà (purchè si attenga ai limiti del Rin'negan).
    Inutile dire che il processo di impossessamento del cadavere dovrà essere meticolosamente riportato on-gdr; tuttavia i cadaveri, una volta resi "vie" potranno utilizzare solamente le abilità legate alla precisa funzione.
    Di seguito le caratteristiche, le descrizioni e le abilità dei vari mondi:

    - Ogni cadavere per essere mantenuto "vivo" necessiterà di un consumo continuo di 20 unità di Stamina provenienti dall'originale detentore del Rin'negan, che non deve trovarsi più distante di 1km di distanza. Pena la "disattivazione" della Via in questione
    - I parametri Controllo del Chakra, Ninjutsu, Taijutsu e Genjutsu dei redivivi saranno identici a quelli dell'originale detentore del Rin'negan
    - I parametri Resistenza, Forza Fisica, Agilità e Potenza Magica saranno quelli del redivivo prima della morte
    - La Stamina di cui i redivivi si serviranno proverrà direttamente dall'originale detentore del Rin'negan, che soffrirà tutti i consumi legati a questo parametro
    - Ogni cadavere potrà servirsi unicamente delle abilità legate alla sua Via, eccetto il Regno Divino, l'unico a poter sfruttare a pieno tutte le capacità dell'originale detentore del Rin'negan
    - I cadaveri non percepiranno esperienza dagli eventi e di conseguenza non li si potrà far sviluppare nei parametri
    - Benchè a un evento partecipino più redivivi, l'esperienza ottenuta non verrà moltiplicata per sei


    Il Regno Divino è il primo corpo, il più affine al ninja originale, tanto che a differenza degli altri è in grado di utilizzare in toto le tecniche di quest'ultimo, oltre quelle conferitogli dalla sua Via. Controlla la Gravitazione previo tecniche specifiche di attrazione, repulsione e collisione, che richiedono un "tempo di ricarica" in relazione alla potenza di queste.

    Il Regno degli Ashura è il secondo corpo. La Via gli consente di modificare la propria struttura corporea da biologica a meccanica, associandolo a un'arma mortale: pelle ed organi sono sostituiti da un sistema di funzionamento interno completamente robotizzato, che lo esonera dall'avere un aspetto umano. Con i suoi tre volti, sei braccia e gingilli affilati al suo interno, affronta a viso aperto qualunque nemico, ora affettandolo, ora scagliandovi contro missili e raggi laser!

    Il Regno Umano è il terzo corpo. La Via gli impone la capacità di rilevare la presenza degli individui nel raggio di 1 km semplicemente toccando il suolo; inoltre imponendo la mano sulla fronte delle persone è in grado di leggere le loro menti e...privarle all'istante dell'anima e quindi uccidendole!

    Il Regno Animale è il quarto corpo. Questo Mondo ha la capacità di utilizzare in termini massimi la Tecnica del Richiamo. Le evocazioni derivanti da questa speciale Kuchiyose, richiamano una vastissima gamma di bestie gigantesche, anch'esse dotate di ricettori di chakra e di Rin'negan.

    Il Regno degli Spiriti Bramosi è il quinto corpo. Ha la capacità di negare qualunque jutsu bersagli lui o alleati. Vi riesce grazie a dei sofisticatissimi fuuinjutsu di natura difensiva in grado per l'appunto di assorbire qualsiasi ninjutsu, indipendentemente dalla potenza di quest'ultimo. Inoltre se tocca direttamente gli avversari, consuma loro le riserve di chakra.

    Il Regno Infernale è il sesto ed ultimo corpo. Le capacità di questo corpo sembrano essere correlate all’arte illusoria. Il suo Genjutsu consiste nel materializzare una gigantesca testa di demone, dotata di Rin'negan e portante sulla fronte il kanji di "Re", che sporge dal terreno avvolta da fiamme nere: la Via porge una domanda ad un qualsiasi individuo, mentre questi viene preso afferrato nella lingua dal demone. La risposta determina la vita o la morte della vittima.
    Inoltre a questa Via è riservata la capacità resuscitare gli altri corpi del Rin'negan, qualora questi vengano uccisi. Della resurrezione si occupa sempre la suddetta entità demoniaca.


    Tecniche derivante dal Rin'negan Originale



    Ricettori di Chakra - Lame dei 6 Mondi
    xjaevtT
    Lama nera dalle particolari proprietà. Essenzialmente non è altro che un'estensione ed un'estrazione dal proprio corpo di uno o più recettori di chakra (piercing). Le dimensioni di queste creazioni possono essere stabilite direttamente dallo shinobi, ma una volta estratte, non potranno più essere modificate. La caratteristica principale delle lame consiste nell'interferire con il controllo del chakra dell'individuo su cui sono conficcate, rendendogli difficile l'esecuzione di jutsu che lo sfruttano.
    Effetti:
    - La lama ha un valore di attacco pari a 30 punti
    - E’ necessario spendere 20 punti Chakra per realizzarne una di 1 metro
    - Combattere normalmente con la lama a mo' di arma, conterà del Taijutsu e dell'Agilità, mentre proiettarla direttamente verso l'avversario (a distanza ravvicinata), si calcolerà con Controllo del Chakra e Ninjutsu
    - Se conficcata nel corpo avversario, ogni singola lama darà un malus sul suo Controllo del Chakra, Agilità e Potenza magica pari a -15, per via dei disturbi dei recettori, e se vorrà estrarseli dal corpo, soffrirà un danno dimezzato rispetto al dolore originale inferto dall'arma (30/2=15)
    - Qualora specificato dal detentore del Rin'negan - capace di vedere i punti di fuga del chakra - sarà possibile bloccare completamente il chakra avversario con un colpo preciso e mirato; in tal caso la vittima potrà estrarsi (se gli è possibile) il ricettore con i malus di cui sopra
    - Estrarsi le lame dal corpo consuma un'azione del turno ma non va a riuscita
    - Non v’è nessuna spesa nel mantenimento, in quanto è una lama estratta dal proprio corpo



    Catene di Chakra
    o5G8pv5
    Straordinaria abilità che detiene il possessore del doujutsu supremo. Attraverso una particolare manipolazione del chakra si riescono a generare delle catene in grado di assoggettare e dominare quasi completamente le forze più potenti di questo mondo, i bijuu. Tuttavia il jutsu funziona solo ed unicamente con dei Jinchuuriki, ai quali le bestie rifiutano di obbedire. In effetti si potrebbe considerare questa tecnica come "creatrice di briglie", in grado di costringere le code ad obbedire ciecamente agli ordini impartitogli. L'unico inconveniente è che il bersaglio deve essere stato prima infilzato da un ricettore del chakra.
    Requisiti: Ricettori di Chakra nel bersaglio, il bersaglio dev'essere un Jinchuuriki, 200 punti Controllo del Chakra
    Effetti:
    - Al costo di 70 punti chakra è possibile generare una catena a Jinchuuriki/Bijuu a costo che sia presente una lama dei 6 Mondi o una lama del Chaos a cui collegarla
    - Al costo di 100 punti Stamina è possibile creare una Lama del Chaos allegata a una Catena
    - In entrambi i casi mantenere la Catena costerà 50 unità di Stamina a turno
    - La Lama del Chaos danneggia con 180 danni fissi senza ulteriori implementi
    - Le azioni delle Catene vengono mosse con CC e N del ninja
    - La catena se la lama a cui è allegata penetra in un qualsiasi Jinchuuriki, lo assoggetterà al volere del ninja
    - E' possibile usare le catene anche dentro se stessi, per assoggettare psicologicamente il proprio bijuu, qualora esso si rifiuta di obbedire agli ordini
    - Si può controllare il Jinchuriki assoggettato con una spesa e mantenimento di 50 punti stamina a turno
    - Si potrà controllare liberamente l'estrazione delle code di un Jinchuriki fino a farlo trasformare completamente nel Bijuu e continuare a controllarlo
    - i Bijuu nella loro forma completa non possono liberarsi dal controllo
    - Per liberare il Jinchuriki o il Bijuu dal controllo bisognerà necessariamente distruggere il ricettore di chakra che lo infilza, per farlo bisognerà individuarlo (tramite abilità se nascosto) e attaccarlo con ninjutsu mirati all'unico scopo di distruggerlo



    Gedou Rinne Tensei
    99ngx0_th
    Questa è una delle tre tecniche del Rin'negan che possono strappare le anime o come in questo caso ridarle, riportando in vita le persone. Scegliendo un'area più o meno vasta, viene richiamato al centro di essa lo stesso demone sfruttato dal Regno Infernale. Questi, dilatando incredibilmente la sua "bocca", rilascerà tutte le anime delle vittime che il detentore del Rin'negan/6 Vie ha fatto nell'arco di 48 ore (on-gdr). Queste entreranno all'interno delle salme, restituendogli il "respiro della vita", e quindi resuscitandoli.
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Bonus Tecnica: ///
    Raggio: indefinito
    Effetto:
    - Questa tecnica può essere utilizzata solo dal detentore originale del Rin'negan, non dalle Vie
    - Utilizzabile unicamente dal detentore originale del Rin'negan
    - Utilizzabile unicamente al di fuori degli scontri
    - Resuscita le vittime fatte dal detentore del Rin'negan o dalle 6 Vie, entro un limite di 48 ore, purchè il corpo di queste ultime sia ancora indenne
    - Riportare una singola anima all'interno del suo corpo morto consuma 50 unità di Stamina
    - Se non si dispone della Stamina necessaria per riportare in via un numero preciso di vittime, si potrà ignorare qualsiasi spesa di Chakra al prezzo della propria vita (di conseguenza non avendo limiti, se non quelli temporali, nel resuscitare)



    Rinbo Hengoku [utilizzabile in difesa]
    gThKvIt
    Tecnica occulta del Rin'negan mostrata unicamente da Madara nella sua resurrezione. Il ninja proietta un'ombra di se stesso in una dimensione gemella a quella reale, chiamata Limbo. Tale individuo può interagire fisicamente col mondo reale, così come quest'ultimo può interagire con lui; tuttavia questo sosia è invulnerabile a qualunque offesa che non sia legata al Senjutsu o al Rin'negan. Questa tecnica insidiosa crea un essere praticamente immortale contro i normali avversari, senza il sangue dell'Eremita dei Sei Sentieri. Come se non bastasse in un qualunque istante di permanenza sul campo di battaglia, l'evocatore potrà sostituirsi nella posizione con esso. L'unica pecca di questa tecnica è che dopo circa due minuti il doppio deve ritornare nel corpo originale, lasciandolo in qualche modo "scoperto".
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Raggio: //
    Bonus Tecnica: +20
    Effetto:
    - Evocare la proiezione nel Limbo costa 150 unità di Stamina
    - La Proiezione è un doppio effettivo di se stessi con Resistenza e Stamina residue dell'evocatore
    - I due personaggi sono indipendenti l'uno dall'altro
    - La Proiezione è fisica, pertanto può difendere il reale e attaccare; inoltre il suo corpo è invulnerabile a qualunque tipo di attacco, a meno che questi non sia legato al Senjutsu o al Rin'negan
    - La proiezione è invisibile ed impercepibile, a meno che non si possegga il Rin'negan o la capacità di rilevare intenzioni ostili (Jinchuuriki del Kyubi)
    - La proiezione permane sul campo di battaglia per soli due turni, al terzo del quale "Ritorna" nel corpo dell'evocatore
    - Durante il terzo turno in questione la tecnica non sarà riutilizzabile
    - Qualora la tecnica venisse riutilizzata in un secondo tempo, la proiezione verrà nuovamente evocata con Resistenza e Stamina residue dell'evocatore
    - In un qualunque momento in cui la proiezione si trova sul campo di battaglia, l'evocatore può sostituirsi nella sua posizione con Controllo del Chakra, Ninjutsu e Bonus Tecnica, spendendo 25 unità di Stamina
    - Se si è in possesso del Rin'negan in entrambi gli occhi, si potranno generare fino a quattro proiezioni, altrimenti soltanto una



    Amenotejikara
    I3Ap55D
    Tecnica avanzata di sostituzione dell'Eremita dei Sei Sentieri, limitata naturalmente al proprio campo visivo. Il Rin'negan concede questa tecnica di evasione, che a sua volta consente al Ninja di sfuggire ad attacchi anche di massa, laddove non parrebbe esserci via di fuga. Per le proprietà intrinseche del Doujutsu tuttavia l'area di spostamento è limitata a quanto è riportato nelle iridi, e nello specifico ad un oggetto o corpo qualsiasi nelle vicinanze. L'esecuzione è più facile a dirsi che a dirsi: si centra l'obbiettivo con lo sguardo e puuf! In un baleno si ci ritrova catapultati al suo posto.
    Particolarmente utile quando ti stanno inseguendo o, se per esempio, devi raggiungere un varco prima che si chiuda!
    Tipo: Ninjutsu - Doujutsu
    Livello: S
    Raggio: 0-30m // 0-50m
    Bonus Tecnica: +25
    Requisiti: Rin'negan attivo
    Effetti:
    - La tecnica consuma 80 punti stamina
    - Permette di dislocarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un raggio di 30m, a patto che si trovi nel proprio campo visivo
    - Nel caso ci si dislochi ad posto di un oggetto o di un corpo umano, invertendo le posizioni, il raggio aumenta a 50m per la maggiore facilità nell'agganciamento
    - Se si è a contatto con terzi, essi seguiranno l'utilizzatore nella dislocazione
    - Qualora tra la vista del Ninja ed il punto agganciato si prospettasse un impedimento di origine fisica, la dislocazione avverrebbe in prossimità di tale impedimento
    - Qualsiasi azione legata a questa tecnica avrà un bonus riuscita pari al Bonus Tecnica

    Tecniche delle 6 Vie



    CITAZIONE

    Regno Divino



    Sospensione del Chakra
    W0gA7ns
    Abilità soprattutto scenica del Regno Divino del Rin'negan. Alla stregua di un dio, lo shinobi potrà attraverso un gioco di gravitazione e di chakra, sollevarsi dal suolo e levitare in aria senza alcun limite d'altezza. Egli potrà muoversi liberamente attraverso il proprio chakra, che gli consentirà quindi di essere più o meno veloce negli spostamenti e nelle schivate aeree.
    Effetti:
    - Utilizzabile soltanto dal Deva e dal detentore originale del Rin'negan
    - Utilizzare la levitazione comporta una spesa pari a 10 punti chakra + 5 per il mantenimento nei turni
    - E' possibile schivare tecniche ed attacchi che riguardano il terreno o il campo di battaglia (si calcolerà con Controllo del Chakra e Ninjutsu)
    - Gli attacchi portati in picchiata avranno un bonus al danno del Controllo del chakra/2 che sostituirà l'implemento della Forza Fisica/2


    Sottomissione Celeste della Sete Divina - Shinra Tensei "Ricarica Necessaria"
    zqHepaR
    La straordinaria abilità del Deva-Pain di Nagato, con la quale crea campi gravitazionali, gli consente di cumulare il chakra e di sprigionarlo in modo tale da creare attorno a sè un nucleo repulsivo tanto utile nell'offesa quanto nella difesa. Infatti se gli avversari vengono sballottati lontani al semplice contatto col globo, i ninjutsu subiscono una sorta ben più deleteria: si dissolvono nel nulla! Impressionante la capacità repulsiva con la quale lo Shinra Tensei annienta jutsu come il Rasenshuriken e persino il Yasaka Magatama del Susano'o! L'unico svantaggio è che tra un utilizzo e l'altro della tecnica vi deve essere un intervallo di tot secondi in base alla potenza del colpo, durante il quale il ninja riprende le redini del chakra sprigionato tutto di un botto.
    Lo Shinra Tensei può raggiungere portate inimmaginabili, tanto che se liberato nell'epicentro di un villaggio può raderlo completamente al suolo, lasciando al suo posto un profondo cratere!
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Raggio: variabile in relazione al chakra speso
    Bonus Tecnica: +20
    Effetto:
    - Richiede un consumo minimo di 70 unità di Stamina, che può essere incrementato senza un tetto massimo preimposto
    - Il danno di questa tecnica corrisponde al chakra speso per utilizzarla in rapporto 1:2 + implemento Ninjutsu/3 (arrotondato per difetto)
    - Se vengono scagliate armi con questa tecnica, i danni di entrambe le offese verranno sommati
    - Il raggio originale della tecnica corrisponde a 3 metri per 3, ma ad ogni spesa di chakra ulteriore di 10, il globo gravitazionale acquisirà 5 metri aggiuntivi
    - Deflette qualsiasi arma lanciata
    - Nullifica qualsiasi tipo di Tecnica, indipendentemente dal livello
    - Respinge qualsiasi corpo, indipendentemente dal suo peso, lontano in relazione al chakra speso
    - In base alla potenza del colpo si dovranno attendere più o meno turni per riutilizzarlo:
    Chakra speso: da 70 a 499 --> 1 turno
    Chakra speso: da 500 a 599 --> 2 turni
    Chakra speso: da 600 a 699 --> 3 turni
    [..e così via, per ogni centinaia raggiunta]
    - A partire dalla seconda fascia sopracitata, bisognerà abbandonare il controllo su una Via (se queste sono controllate) per ogni stadio pari o successivo, in quanto si dovrà prestare un'ingente concentrazione del chakra
    - Bisognerà tener conto degli intervalli specifici, anche rispetto alle altre tecniche gravitazionali


    Bansho Ten'in "Ricarica Necessaria"
    2me1nw7_th
    Si basa sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere da sè la materia, crea sulla mano un principio attrattivo, dal quale vengono attratti in maniera più o meno veloce avversari od oggetti.
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Bonus Tecnica: +20
    Raggio: variabile in relazione al chakra speso
    Effetto:
    - Richiede un consumo minimo di 50 unità di Stamina, che può essere incrementato senza un tetto massimo preimposto
    - Attrae a sè corpi fisici (quindi avversari, armi o simili) in base al raggio d'azione
    - In sè e per sè non infligge alcun danno, ma se vi si associa un attacco fisico, mentre l'avversario è in fase attrattiva, la potenza di quest'ultimo sarà sommata al chakra speso utilizzato per il jutsu in rapporto 1:1,5 + implemento Ninjutsu/3 (arrotondato per difetto)
    - Utilizzata in difesa può posizionare tra l'utilizzatore e l'avversario pareti di qualsiasi entità che proteggeranno per un valore deciso dal master
    - Il raggio originale della tecnica corrisponde a 5 metri per 5, ma ad ogni spesa di chakra ulteriore di 10, il globo gravitazionale incrementerà di 5 metri il raggio d'attrazione
    - Attrae qualsiasi corpo, indipendentemente dal suo peso, in relazione al chakra speso
    - In base all'entità dell'attrazione si dovranno attendere più o meno turni per riutilizzarlo:
    Chakra speso: da 50 a 499 --> 1 turno
    Chakra speso: da 500 a 599 --> 2 turni
    Chakra speso: da 600 a 699 --> 3 turni
    [..e così via, per ogni centinaia raggiunta]
    - A partire dalla seconda fascia sopracitata, bisognerà abbandonare il controllo su una Via (se queste sono controllate) per ogni stadio pari o successivo, in quanto si dovrà prestare un'ingente concentrazione del chakra
    - Bisognerà tener conto degli intervalli specifici, anche rispetto alle altre tecniche gravitazionali


    Esplosione Terrena di una Stella del Cielo - Chibaku Tensei "Ricarica Necessaria"
    mraccj_th
    Deva, richiamando a raccolta il chakra del detentore del Rin'negan, crea una piccolo nucleo gravitazionale, che viene poi scagliato in cielo. Fermandosi in un punto specifico - definito dal ninja - comincerà ad attira a sè tutto ciò che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne le Vie. Quest'attrazione non esclude rocce, alberi, arbusti e montagne, dando vita ad un vera e propria piccola stella. La vittima si vede così schiacciata nel fulcro della sfera dal peso di miriadi di appezzamenti di terreno. La natura del jutsu resta comunque limitata a questo schema.
    Si dice che anticamente lo stesso Eremita dei 6 Sentieri abbia dato vita alla luna con questa tecnica, sfruttando all'apice le potenzialità del Chibaku Tensei. Questo mito potrebbe essere vero solo se visto in relazione all'immenso chakra che deteneva la figura leggendaria, ma niente vieta al giorno d'oggi un qualcosa di analogo.
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Raggio: variabile in relazione al chakra speso
    Bonus Tecnica: +22
    Effetto:
    - Richiede un consumo minimo di 70 unità di Stamina, che può essere incrementato senza un tetto massimo preimposto
    - Il nucleo gravitazionale attrae a sè in base al raggio d'azione ed imprigiona all'interno dell'involucro creatosi con rocce, alberi e simili, uno o più bersagli
    - Attrae qualsiasi corpo - fisico e non - indipendentemente dalla sua entità, in relazione al chakra speso
    - Il danno di questa tecnica corrisponde al chakra speso per utilizzarla in rapporto 1:2,5 + implemento Ninjutsu/3 (arrotondato per difetto)
    - Il raggio originale della tecnica corrisponde all'area 5 metri per 5 sottostante alla sfera, ma ad ogni spesa di chakra ulteriore di 10, il globo gravitazionale acquisirà 5 metri aggiuntivi nell'area d'attrazione
    - Si può distruggere la sfera attrattiva utilizzando tecniche sulla lunga distanza sul suo nucleo, che presenta una Resistenza di 1000 unità
    - Il nucleo della sfera deve essere distrutta entro la fine del turno in cui è stata evocata, altrimenti si verrà catturati
    - Le vittime della prigionia potranno liberarsi solo attraverso tecniche specifiche o liberando il potere dei loro Cercoteri [tutte le code nel caso dei primi 8 Bijuu, o fino all'ottava nel caso del Kyuubi]
    - Mantenere attivo l'effetto risucchiante della sfera, consuma ad ogni turno la metà della spesa originale di chakra, consumato per evocare il jutsu, ma non infliggerà nuovi danni, bensì si limiterà a mantenere imprigionato al suo interno le vittime
    - Se le vittime non si libereranno dalla prigionia entro due turni, moriranno per soffocamento
    - In base alla potenza del colpo si dovranno attendere più o meno turni per riutilizzarlo:
    Chakra speso: da 70 a 499 --> 1 turno
    Chakra speso: da 500 a 599 --> 2 turni
    Chakra speso: da 600 a 699 --> 3 turni
    [..e così via, per ogni centinaia raggiunta]
    - A partire dalla prima fascia sopracitata, bisognerà abbandonare il controllo su una Via (se queste sono controllate) per ogni stadio pari o successivo, in quanto si dovrà prestare un'ingente concentrazione del chakra
    - Bisognerà tener conto degli intervalli specifici, anche rispetto alle altre tecniche gravitazionali


    Meteora dall'Universo - Tengai Shinsei "Ricarica Necessaria"
    hIRaDNB
    In assoluto la tecnica più potente conosciuta e ricordata dal mondo ninja dalla Quarta Grande Guerra degli Shinobi. L'utilizzatore rinomato Madara Uchiha, dopo aver richiamato attorno a sè il Susanoo Completo, rivelò pubblicamente il suo Rin'negan e quale modo migliore di dare ennesima prova della sua grandezza se non con un jutsu che combinasse entrambe le cose? Ecco quindi che mostrò alla divisione del Kazekage Gaara un tecnica gravitazionale in grado di attrarre addirittura dalla galassia un gigantesco meteorite per sopprimere lo schieramento nemico in un sol colpo. Ciò potè farlo liberamente grazie al suo stato di "non-morte", ma se così non fosse le cose avrebbero preso una piega molto diversamente, costringendo lo stesso Madara a guardarsi bene dall'utilizzarla.
    Il funzionamento è più o meno basilare - se inquadrato come jutsu gravitazionale del Rin'negan - ma davvero dimostra l'apoteosi dei poteri dell'Eremita dei Sei Sentieri: il meteorite richiamato varia di dimensioni in relazione al chakra speso e sopprime letteralmente tutto ciò che rientra nel suo raggio d'azione. Distruggerlo è praticamente impossibile se non per l'unione di più Bijuu e il rischio di rimanerci secchi è più prosa che poesia. Se non altro però i turni di ricarica sono piuttosto lunghi e non si potranno controllare altre vie durante l'esecuzione del jutsu. Infine, come se non bastasse, l'esecutore dovrà anch'egli allontanarsi dal campo d'azione della roccia se non vuole rimetterci le penne!
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Raggio: variabile in relazione al chakra speso
    Requisiti: Susano'o Completo attivo, Rin'negan attivo
    Bonus Tecnica: +25
    Effetto:
    - Richiede un consumo minimo di 100 unità di Stamina, che può essere incrementato senza un tetto massimo preimposto
    - Il Susano'o attrae dall'universo una meteora più o meno grande in relazione al chakra speso e la fa piombare su una vastissima area
    - Normalmente la meteora uccide chiunque si presenta nel raggio d'azione, ma in casi specifici la quantificazione del danno di questa tecnica corrisponde al chakra speso per utilizzarla in rapporto 1:3 + implemento Ninjutsu/3 (arrotondato per difetto)
    - La meteora originale attratta della tecnica ricopre un'area di 200x200x200 metri, ma ad ogni spesa di chakra ulteriore di 50, il globo gravitazionale acquisirà 50 metri aggiuntivi
    - Anche l'utilizzatore del jutsu, se non esce dal raggio della meteora, viene schiacciato con annesso effetto morte
    - La meteora può essere distrutta mentre sta precipitando, ma detiene 3000 unità di Resistenza; inoltre è possibile - previo riuscita - ad alleggerirla con l'omonima tecnica di elemento Terra, ma si dovrà comunque possedere un minimo di 150 di Forza Fisica per reggerla
    - In base alla potenza del colpo si dovranno attendere più o meno turni per riutilizzarlo:
    Chakra speso: da 100 a 499 --> 3 turni
    Chakra speso: da 500 a 599 --> 4 turni
    Chakra speso: da 600 a 699 --> 5 turni
    [..e così via, per ogni centinaia raggiunta]
    - Non si potranno controllare altre Vie del Rin'negan durante l'esecuzione di questo jutsu in quanto si dovrà prestare un'ingente concentrazione del chakra
    - Bisognerà tener conto degli intervalli specifici, anche rispetto alle altre tecniche gravitazionali

    CITAZIONE

    Il Regno degli Ashura


    28u1vuo


    Il Mondo Demoniaco, trattandosi di un individuo a metà tra la macchina e l'essere umano, incentra i suoi attacchi non tanto sull'arte magica, quanto su quella corpo-a-corpo, se così la possiamo realmente intendere.
    Dispone infatti di un arsenale non indifferente, costituito da missili, avambraccia propulsori, coda seghettata e laser esplosivi.
    Di conseguenza, questi attacchi da considerarsi in tutto e per tutto Taijutsu, agiscono danneggiando secondo questo schema, senza di contro consumare la Resistenza fisica del soggetto:
    - Missili dal braccio destro --> 140 danni stabili (nessun implemento parametrico)
    I missili sono 8 per ognuna delle tre braccia a destra, non possono essere schivati tramite semplice movimenti perchè telecomandati verso il nemico, una volta finiti non saranno disponibili più fino a fine evento o fin quando il regno non sarà "aggiustato" dal Regno Infernale
    - Avambraccia propulsori --> 160 danni stabili (nessun implemento parametrico)
    Una per ognuna delle 3 braccia a sinistra, viaggiano in linea retta e seppur più potenti dei missili sono facilmente schivabili, una volta finiti non saranno disponibili più fino a fine evento o fin quando il regno non sarà "aggiustato" dal Regno Infernale
    - Lama seghettata --> 180 danni stabili (nessun implemento parametrico)
    Lama estraibile dalla schina, molto affilata ed in grado di trapassare oggetti spessi fino al metro
    - Esplosione laser --> 250 danni stabili (nessun implemento parametrico)
    Esplosione potentissima sfruttabile tramite speciali macchinari dal capo o dalle braccia, dopo il suo utilizzo ha bisogno di tre turni di tempo per poter essere riutilizzata
    - Propulsori --> Nessun Danno
    I propulsori sono speciali congegni applicati sotto i piedi del suddetto regno, possono essere accesi e garantire uno sprint tale da aumentare la riuscita e il danno delle azioni del turno di +25. Dopo il loro utilizzo bisognerà aspettare due turni per poterli riutilizzare

    CITAZIONE

    Il Regno Umano


    28u1vuo


    Il Mondo Umano è il corpo più affine agli uomini, quello che "tutto conosce, tutto sa" in merito all'esistenza delle persone. Per questo motivo possiede il potere di leggere la mente previo il contatto fisico con la testa dell'individuo da cui vuole estrapolare la conoscenza.
    Ad esso per altro è collegata un'unica e temibile tecnica, adibita al sottrarre istantaneamente l'anima dalla vittima.

    Rimozione dell'Anima (Tamashi no jokyo)
    UXaoa
    Grazie a questa tecnica, il regno umano, concentra il chakra nel proprio arto per poter utilizzare una delle tecniche più potenti e meschine del Rin'negan, la rimozione dell'anima. Prendendo quindi dalla testa l'avversario, è capace di collegarsi con l'anima di quest'ultimo...e strappargliela via di netto, uccidendolo all'istante!
    Due sono i requisiti affinchè l'estrapolazione vada a segno: la ridotta mobilità della vittima e...una presa salda!
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Raggio: 0 - 1 metro
    Bonus Recnica: +18
    Effetti:
    - La riuscita viene calcolata con Agilità, Controllo del Chakra/2 e Ninjutsu/2
    - Se il Ninjutsu dell'utilizzatore è superiore a quello della vittima, il contatto con la sua testa basterà a paralizzarlo e ad estirpargli immediatamente l'anima; se invece è pari o inferiore sarà necessario immobilizzarlo in altri modi
    - Se la tecnica va a buon fine l'avversario muore all'istante

    CITAZIONE

    Il Regno Animale


    20t1d2b


    Tecnica del Richiamo dei 6 Mondi
    Sarà possibile sfruttare la Tecnica del Richiamo, appresa direttamente allo sblocco del Rin'negan per richiamare bestie non-morte sul campo di battaglia, dotate anch'esse dei Ricettori di Chakra e di conseguenza a stretta dipendenza del detentore del doujutsu.
    Attraverso questo richiamo, inoltre sarà possibile richiamare le Sei Vie.
    Partendo dal presupposto che si tratta di una sorta di "Patto con creature non-morte", bisognerà aprire una "Story-mode" in cui si affronteranno singolarmente delle bestie (gestite da master) in un combattimento all'ultimo sangue. Se si riuscirà a sconfiggerle, secondo lo stesso procedimento dell'immissione dei Ricettori di Chakra in cadaveri umani per controllarli, si acquisiranno sino ad un massimo di 7 patti con questi speciali animali. Non diversamente dalle Vie, i loro parametri saranno in parte sostituiti dai valori del detentore del Rin'negan; potranno unicamente attaccare fisicamente, ma disporranno di un'unica abilità speciale stabilita dall'evocatore al momento dell'acquisizione del patto.
    Per evocare le singole creature lo shinobi detentore del Rin'negan dovrà spendere una quantità di stamina pari al doppio di una tecnica S e per mantenerne il controllo nei turni, invece, 30.

    CITAZIONE

    Regno degli Spiriti Bramosi


    Assorbimento dei Ninjutsu - Fuujutsu Kyuuin
    PainSuckA
    Con questa tecnica il Regno degli Spiriti Bramosi si circonda di una barriera sferica di sigilli, capaci di assorbire in sè quantità infinita di chakra. Infatti quando un qualunque ninjutsu vi impatterà contro, quelli si adopereranno fino a risucchiare interamente l'energia sprigionata dal suddetto jutsu. Il risultato è il dissolvimento nel nulla di quest'ultimo.
    Il chakra assorbito verrà percepito passivamente solo dalla Via che utilizza il jutsu, o in alternativa al detentore originale del Rin'negan, solo se è quest'ultimo a sfruttarlo direttamente sul nemico.
    Sigilli: No
    Tipo: Fuuinjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Raggio: se stessi
    Bonus Tecnica: +20
    Effetto:
    - La riuscita si calcola con Controllo del Chakra, Ninjutsu e Bonus Tecnica
    - Annulla l'effetto e i danni di qualsiasi Ninjutsu, indipendentemente dal livello
    - Il Chakra assorbito verrà percepito dal detentore originale del Rin'negan solo se sarà lui stesso ad utilizzare direttamente la tecnica
    - Nel suddetto caso il Chakra assorbito corrisponderà alla spesa effettuata dal nemico per evocare il suddetto jutsu


    Assorbimento del Chakra - Fuuchakra Kyuuin
    ifzzhw
    Con questa tecnica che sfrutta gli esatti principi di quella precedente, il Regno degli Spiriti Bramosi tramite tocco o presa, prosciuga il chakra di qualsiasi ninja, costringendolo a svenire poco a poco. Se si continua ad assorbire il chakra anche dopo averlo azzerato, la vittima morirà.
    Sigilli: No
    Tipo: Fuuinjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Raggio: 0 - 1 metro
    Bonus Tecnica: +18
    Effetti:
    - Necessita della "presa" sull'avversario
    - La riuscita viene calcolata con Agilità, Controllo del Chakra/2, Ninjutsu/2
    - La tecnica priva l'avversario di una quantità di stamina pari al Ninjutsu*2 dell'utilizzatore alla fine del turno
    - Il mantenimento nei turni consuma 50 unità di Stamina
    - Il chakra assorbito verrà percepito dal detentore originale del Rin'negan solo se sarà lui stesso ad utilizzare direttamente la tecnica
    - Se si assorbirà Chakra ad un Jinchuriki in modalità code estratte, lo si priverà del manto del chakra demoniaco; inoltre se il possessore del dojutsu dovesse essere in stato scheletrico dopo l'utilizzo del Gedo Mazo riacquisterebbe la forma fisica ottimale riprendendo i parametri in agilità, resistenza e forza precedenti all'utilizzo della Statua del Re degli inferi
    - Se si tenterà di assorbire chakra da uno shinobi in modalità eremitica, si ci tramuterà in un rospo/serpente [effetto morte]

    CITAZIONE

    Il Regno Infernale


    Ninjutsu Interrogatorio
    27x2khd
    La tecnica che necessita del contatto con i bersagli, evoca sul campo di battaglia il demone dei 6 mondi, un portale malefico "vivo", che avrà l'aspetto di un grosso volto mostruoso. Quest'ultimo spalanca la bocca, dalla quale escono delle mani che vanno a prendere per la lingua le vittime designate. A questo punto, interrogate dalla Via, dovranno rispondere decidendo o di dire la verità o di mentire. Il giudizio sarà immediato e onnisciente: chi mente viene distrutto, chi dice la verità sopravvive seppur stremato dall'evento. Chi tace viene considerato dal demone un occultatore della verità, e per tale motivo soggetto alla stessa punizione di un mentitore.
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Raggio: 0 - 3 metri
    Bonus Tecnica: +17
    Effetto:
    - Necessita che le vittime siano afferrate
    - Si calcola con Agilità, Controllo del Chakra/2, Genjutsu/2 e Bonus Tecnica
    - Il Genjutsu costringe la vittima a rispondere ad una domanda
    - Se l'interrogato risponderà dicendo la verità perderà tutta la resistenza e sverrà
    - Se l'interrogato mentirà, morirà all'istante
    - Se l'interrogato tace, morirà come sopra


    Resurrezione dei Corpi
    xof5uc
    Il Regno Infernale potrà resuscitare gli altri corpi di chi ha il Rin’negan, evocando sul terreno il demone della tecnica precedente; quindi questo afferrerà con le sue "manine" la Via defunta e la inghottirà tutta d'un pezzo (o in più qualora quella sarà smembrata). Ardendola quindi tra pire magiche, la riassemblerà come fosse un pupazzo appena uscito dalla fabbrica. L'unico limite di questa tecnica è il contingente chakra che consuma per rimettere a nuovo i vari corpi.
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Grado: S
    Raggio: 0 - 1 metro
    Bonus Tecnica: ///
    Effetto:
    - La tecnica consuma 100 unità di Stamina per resuscitare un singolo Regno
    - Recupera totalmente la Resistenza del suddetto Regno
    - Se il Regno era smembrato, lo rimette completamente a nuovo




    Patto Speciale


    Nel momento stesso in cui le cellule Senju e le cellule Uchiha condividono lo stesso corpo, si otterrà automaticamente il patto con il Gedo Mazo, una una creatura spaventosa che, oltre ad avere in sé una potenza inimmaginabile, può inglobare il chakra dei nove Demoni Codati per rafforzarsi e culminare, infine, nell'evoluzione che da vita a Juubi.
    Madara scoprì inoltre l'incredibile possibilità di poter sfruttare questo involucro come mezzo per generare la vita. Chi lo controlla può infatti collegarsi fisicamente ad esso per usufruire del suo chakra che arresterà l'invecchiamento del proprio corpo per tutto il tempo in cui si rimane collegati.
    CITAZIONE
    Informazioni generali

    Nome: Gedo Mazo
    Requisiti per Essere Evocato: Rin'negan sbloccato
    Aspetto Fisico:

    gedo-mazo mqTntXK


    Storia:
    Quando l'Eremita dei Sei Sentieri sconfisse il Decacoda, per evitare si ripresentasse nel mondo umano, scisse in nove parti il suo potere, liberando quel chakra in luoghi dove avrebbe fatto fatica a ricompattarsi. Tuttavia ciò che restava irrisolto era il problema dell'involucro del Juubi, ormai svuotato della sua essenza. Così, Rikudo, trovò la soluzione nella Luna, una stella che generò attraverso il Chibaku Tensei. La pose nello spazio, laddove nessuno sarebbe mai arrivato, e ivi adagiò la carcassa del Decacoda.
    Successivamente però, molti anni dopo, Madara Uchiha la trovò e pensò al piano Occhio di Luna, un progetto che prevedeva la riunione delle nove creature. A Tal proposito gli serviva proprio quella statua, che era indispensabile a farvi convergere le Forze Portanti. Ecco quindi che riportò nel mondo quell'essero grezzo, dandogli una vita e un nome: Gedo Mazo.
    Livello: Suprema

    Utilizzo del Gedo Mazo:
    - Il Gedo Mazo è evocabile solo da chi possiede il Rin'negan, ma per controllarlo basterà possedere cellule Senju ed Uchiha
    - Evocare Gedo Mazo comporta una spesa di 200 unità di Stamina
    - Tramite contatto fisico sarà possibile sfruttare la riserva di chakra della creatura in luogo della propria, per azioni/tecniche
    - Qualora vengano sigillati uno o più Bijuu al suo interno, Resistenza e Stamina del Gedo Mazo aumenteranno di un valore pari alla somma del chakra dei Bijuu
    - I parametri del Gedo Mazo verranno inoltre incrementati di +25 per ogni demone inglobato
    - Gedo Mazo con l'acquisizione dei Bijuu ignora il limite di 250 imposto dai normali parametri
    - Fuori dal combattimento, il chakra della statua può essere utilizzato per arrestare l'invecchiamento del proprio corpo o coltivare cellule altrui per creare cloni imperfetti



    Controllo del Chakra: 175/250
    Forza Fisica: 175/250
    Potenza Magica: 175/250
    Agilità: 175/250
    Resistenza: 100/100
    Stamina: 100/100

    Ninjutsu: 175/250
    Taijutsu: 175/250
    Genjutsu: 0/250


    Tecniche

    Sfere di Chakra
    Il Re dell'inferno genera delle sfere di puro chakra sugli spuntoni dietro la schiena e li scaglia con prepotenza contro gli avversari per colpirli e non lasciargli alcuno scampo. Nonostante sia semplice chakra continene nella sua composizione un qualche elemento ignoto che lo fa deflagrare al contatto con i bersagli, facendogli tanto tanto male.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Raggio: 0 - 50 metri
    Bonus Tecnica: +10
    Effetti:
    - Potranno essere generate fino a dieci sfere simultaneamente
    - Generare una sfera costa 30 punti stamina
    - Le sfere potranno essere concentrate su un unico bersaglio o più entro il raggio descritto dalla tecnica
    - Ogni sfera infligge 50 danni base


    Esplosione di Chakra [Utilizzabile in difesa]
    Tecnica utilizzata di solito a scopo difensivo, quando il Re dell'inferno si vedrà circondato da ogni lato. A quel punto concentrerà il chakra nel suo corpo per liberarlo sottoforma d'onda d'urto che agirà a 360°. La potenza dell'esplosione danneggia seriamente nonostante non sia l'attacco più potente a sua disposizione.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 50 metri
    Bonus Tecnica: +16
    Effetti:
    - Consuma 100 unità di Stamina
    - L'esplosione colpisce chiunque si trovi nel raggio della tecnica al momento dell'esecuzione tranne chi sta sopra la statua
    - L'esplosione causa 250 danni base, e dissolve qualunque jutsu entri a contatto con l'onda d'urto
    - Chiunque viene coinvolto viene scaraventato a 100 metri dalla statua


    Draghi Fantasma
    Il Re dell'Inferno rigurgita dalla bocca numerosissime anime dalla forma simile a quella di draghi. Questi esseri di natura incorporea si aggireranno in tutta la zona circostante, entrando nei corpi degli individui presenti e assorbendo da essi l'anima. Il risultato di tale jutsu è uno sterminio su vasta scala, che, al ritorno dei fantasmi all'interno del Gedo Mazo, lascerà soltanto una distesa di vuoti corpi morti.
    Questa è l'unica tecnica che conferisce al detentore del Rin'negan i "ricettori di Chakra", una sorta di lame nere con le quali potrà collegarsi a distanza. Indispensabile per generare le Vie separate, dei corpi che previo i ricettori, potranno essere governati alla massima distanza di 1 chilometro.
    Pesante malus di questa tecnica è che prima della disfatta, per assorbire l'energia necessaria a liberare i draghi, lo dovrà infilzare e prosciugarne la forza vitale, lasciandolo paraplegico.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 500 metri
    Bonus Tecnica: +22
    Effetti:
    - Consuma tutta la stamina dell'evocatore infilzandolo con le "lame nere", ovvero i Ricettori di Chakra
    - Riduce permanentemente il detentore del Rin'negana con 5 punti Resistenza in Scheda (50 unità), 0 in Agilità e 0 in Forza Fisca; si diviene paraplegici e impossibilitati a muoversi senza l'ausilio esterno di persone o macchine
    - E' possibile annullare il malus di cui sopra solamente assorbendo il chakra da una fonte Jinchuuriki con una o più code attive
    - Impossibilità di distribuire con i level up dei parametri nei sopracitati parametri ridotti
    - Impossibilità a qualunque tipo di cura del corpo
    - Ogni avversario nel raggio d'azione morirà istantaneamente in quanto i draghi-fantasma sottrarranno le anime dai rispettivi corpi
    - E' impossibile scappare dai draghi o difendersi dietro barriere
    - L'unico modo per salvarsi dai draghi è sfruttare tecniche specifiche che permettano di evadere dal raggio d'azione del jutsu



    Edited by F u r y - 22/1/2020, 22:27
     
    .
0 replies since 4/5/2013, 15:11   1869 views
  Share  
.