- Allora vorrei... - Beginner! - Fanno cingue euri! - E così ti piace il corpo a corpo, eh? - Primi sigilli compiuti - VICTORY! - Monster - Discendente di Ashura - Sblocco del potenziale - Inizia la tua via del ninja! - Oneshot - L'Handicap non è un problema - Questione di "dovere" - La vita da shinobi è dura - Fortuna o abilità? - Tristo Mietitorie - Elementalista - Potere assoluto! - FINALMENTE SI MANGIA! - L'unione fa la forza - Asso nella manica - Tsunami - Scontro tra compatrioti - Diverse origini, stessa natura - Rude - Support - Defender
- La spada ha un valore di attacco pari a 40 - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda - Ogni Ferita Profonda causa 15 danni a turno per sanguinamento
- Filo d'acciaio (5 m) - - -
Consumabili e Materiali
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Contenitori Posseduti: Borsello porta armi Taschino porta armi Cintura Leggera di Cuoio
Livello D Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu) Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu) Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu) Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu) Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu) Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) Tecnica della Stretta d'Acciaio (Ayatsuito no Jutsu) Tecnica della Manipolazione degli Shuriken (Soushuriken no Jutsu) Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu) Raffica della Foglia (Konoha Reppuu)
Livello C Decapitazione della Luna Crescente (Mikazukigiri) Sacro colpo di tallone Vento della Foglia (Konoha Senpuu) Ginocchiata Potente (Shoushitsu) Impatto Ascendente (ShouGekiShou) Pugno di Arhat (Rakanken Ryū) Tecnica della Sincronia Animale(Yasei doki no Jutsu) Collisione dei Fiori di Ciliegio (Oukashou) Tecnica del Velo di Nebbia (Kirigakure no Jutsu) Campo Caramelloso (Mizuame Nabara) Tecnica della Moltiplicazione Acquatica (Mizu-bushin no Jutsu) Grande cannone del Vuoto (Gōkūhō) Scoppio ad aria compressa (Asshuku kūki) Palmo del Forte Vento (Reppushou) Raffica del Vuoto (Shinkūken)
Livello B Carica (Tokken) Tecnica di Intercettazione (Kosa Ho) Discesa della Foglia (Konoha Otoshi) Folata della Foglia (Konoha Toppū) Elbow (Erubou) Tecnica dello Spirito Animale (Dōbutsu Ki no Jutsu) Tecnica dello Spirito Animale d'Ombra (Kage Dobutsu Ki no Jutsu) Taglio Acquatico Ascendente (Mizu Kamikiri) Katana di Vento (Fuutongatana)
Livello A Tecnica dell'Armatura Naturale (Shizen no Yoroi no Jutsu) Tecnica della Furia della Bestia(Kemono no Ikari no Jutsu) Lariat (Rariatto)
Livello S / /
•Abilità Speciali/Capacità Ninja
Abilità Metamorfo (Lupo bianco) III° Stadio Concentrazione del Chakra Concentrazione Superiore del Chakra Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale Specializzazione Sensoriale: Olfatto Sopraffine Specializzazione Sensoriale: Vista Soprasviluppata Sprigionamento del Chakra Enfasi animale
Slot personalizzazione [0/8]
Conoscenze Naturalistiche I Orientative e geografiche I Maestrie Combattente ad alta tossicità - II Meteoria: Cataclisma (braccia) - I Meteora: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken) - II
Per quanto amichevole e tranquillo, la sua presenza feroce sa spiccare al di sopra delle altre all'interno del branco, al punto da portare i nemici a concentrare ogni attenzione su di lui, lasciandoli soggetti ad attacchi di sorpresa. Effetto: Dona un +15 in riuscita ad un compagno previa apposita azione atta ad attirare l'attenzione su di se.
Sa sfruttare i punti di forza dei suoi compagni lupi e rendere le sue azioni un tutt'uno con quelle del branco, è sempre al punto giusto nel momento giusto. Effetti: Ha un +2 in riuscita per ogni lupo impegnato nell'azione insieme a lui (esclusi cloni ombra)
Le sue fauci ed i suoi artigli, sono talmente affilati da penetrare le carni delle sue vittime come fossero burro. Per lui lacerare è quasi un'arte e lo fa con tanta cura e maestria da risultare fatale. Tutto ciò favorito dai suoi movimenti aggraziati e rapidi che gli consentono manovre rapide e precise. Effetti: Ogni colpo inferto con zanne o artigli infligge una ferita profonda che si traduce con 20 danni a turno salvo cure di emergenza (dado > 13).
Lupo carismatico e trascinante, sa convincere i compagni a seguirlo anche nelle situazioni più assurde, guidandoli con saggezza ed abilità. Le sue capacità di leader portano l'Alfa(Juza) a fidarsi ciecamente delle sue scelte e talvolta lasciargli via libera sulla gestione del branco. Effetti: Le azioni coordinate a cui prende parte hanno un +15 in riuscita