Leccarsi le ferite

Infermeria Roy90, Black-shadow, Cagnellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tutti i sopravvissuti alla battaglia finale con Qayin vennero smstati in tutte le stanze libere della Clinica di Konoha, coloro che avevano subito solo ferite lievi vennero rapidamente dismessi dopo i controlli preliminari, mentre gli altri, chi cosciente, chi meno, vennero posizionati in una serie di stanze comuni poste alla fine di un lungo corridoio celeste chiaro. In uno di questi ambienti erano stati portati con delle barelle tre giovani ragazzi che avevano visto l'inferno, erano Kaito Aikikawa, giovane ninja di Suna, Juza Wolf, Genin di Kiri e Azibo, Ishivariano che sembrava essere quello messo peggio, visto che nonostante il lungo viaggio non era riuscito a tornare cosciente. I tre giovani non furono lasciati soli tanto a lungo, dopo poco tempo infatti che le infermiere li avevano depositati in quella stanza, la stessa porta tornò ad aprirsi rivelando non uno ma ben due medici che si sarebbero dovuto occupare di loro:

    "Buongiorno ragazzi, mi chiamo Maso Ticima ed insieme al mio collega, il dottor Uzo Namikaze ci occuperemo di voi!"

    I due uomini dovevano avere probabilmente la stessa età, ma lì si fermavano le somiglianze: il primo era abbastanza alto, ben piazzato, i capelli corti biondo cenere e gli occhi verdi; l'altro invece era un poco più basso ma sempre ben fisicato, portava i capelli castani lunghi legati dietro la testa con un codino e aveva due spessi occhiali che gli coprivcano due occhi scuri. Il biondo, colui che aveva preso la parola salutandoli, fece un cenno al collega che si portò subito ad esaminare Azibo, senza dubbio il caso più preoccupante dei tre, per poi cominciare ad avvicinarsi agli altri due:

    "Allora, direi di andare per gradi, raccontatemi quello che è successo, che tipo di dolori vi sentite e dove li sentite, cercate di non tralasciare nulla."

    A quel punto entrambi i dottori avrebbero compiute le stesse manovre: in attesa di sentire ciò che i ragazzi gli avrebbero detto, avrebbero chiuso gli occhi per qualche secondo e giungendo le mani al petto avrebbero cominciato a rilasciarci una modesta quantità di chakra fino a ricoprirle con una leggere aura verdina, il tutto prima di passare le suddette mani a pochi centimtri di distanza dal corpo dei tre ragazzi, uno dopo l'altro ovviamente, per dare il via agli esami preliminari.

    CagnelloneRoy90 Black-shadow Ecco la vostra infermeria, potete inziare il post riprendendo quello che è successo alla fine dell'evento della sala del Re. Cagnellone tu in questa prima fase sei incosciente, puoi però ruolare dei brevi e fugaci momenti di lucidità tra la fine della battaglia con Qayin e l'infermeria, a voi :hat:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Un Dio... Non poteva esserci altro dietro ciò chhe vidi quel giorno. Di fronte a noi vi era una forza schiacciante, capace di radere al suolo l'intero continente ninja, cosa che per quanto assurda non stentai a credere visto ciò che era successo in precedenza in quel malefico luogo, ma con noi c'era qualcuno di ancora più grande. Qualcuno in grado di riunire il potere di ognuno di noi e convogliarlo come se fosse uno solo, un concetto a me quantomai familiare venendo da un branco che basa il suo potere sull'unione dei tutti e non sulla forza dell'uno. Perciò decisi di dare tutto me stesso in quel frangente e vidi ergersi a protettore di tutti noi, di tutti i paesi, un costrutto al di là di ogni mia immaginazione. Non pensavo che un ninja potesse arrivare a compiere atti tanto enormi, ma la realtà era davanti a me ed il colosso ligneo riuscì a disintegrare la creatura orrenda mentre il Figlio Bastardo del Caos venive fermato in modo permanente.

    Finalmente è finita...

    Pensai mentre anche le ultime forze rimaste iniziavano a venir meno. D'altronde le mie condizionii era certamente critiche e solo l'adrenalina poteva riuscire a farmi stare in piedi riducendo le sensazioni di dolore che mi assillavano il sistema nervoso. Rilassandomi e tirando un sospiro di sollievo, il mio fisico reagì a tutto lo stress provato e, mentre iniziavo a vedere altri ninja giungere in nostro soccorso, mi lasciai andare nel mondo dei sogni.

    [...]

    Strani sussulti mi ridestarono dal sonno che mi aveva catturato con la stessa dolcezza con cui una madre culla il suo bambino, un sonno risanatore che alleviava i dolori e le sofferenze fisiche e psicologiche a cui eravamo stati sottoposti, ma non tutto era passato. Su di me erano ben visibili le ferite ancora fresche che mi sarei portato a casa come souvenir di quel viaggio. Pian piano misi a fuoco ciò che mi circondava e, dolorante, cercai di portarmi in una posizione seduta... Ero in una carrozza, con altri ninja feriti, tentati di tirarmi su ma la gamba e le coste mi costrinsero a stare al mio posto con un monito improvviso e lancinante.

    Sono ridotto proprio male...

    Dissi tra me e me, cercando di sbirciare fuori e capire dove mi trovassi. I piccoli spicchi di paesaggio che si palesavano dalla tenda mossa dal vento e gli odori che il mio naso percepiva mi fecero giungere ad una strana conclusione. Non sapevo il perchè ma non ero certamente diretto a Konoha. Qualcos'altro era successo? Beh anche se fosse stato così non era quello il momento di pensarci, anzi per essere pronto a qualsiasi evenienza dovevo recuperare del tutto le forze al più presto. Mi adagiai quindi nuovamente sull'improvvisato giaciglio e mi lasciai scivolare nella tranquillità del viaggio.

    [...]

    Ecco un nuovo brusco risveglio, questa volta fermi ed in fase di smistamento degli innumerevoli feriti. Eravamo, come prevedevo, giunti a Konoha nei pressi della clinica del Fuoco. Insieme ad altri due, già visti sul campo di battaglio nel mezzo del caos finale, venni indirizzato in una stanza ampia e piena di scaffali colmi di medicinali e strumenti vari. Lì dovemmo attendere l'arrivo degli incaricati alle cure, uno dei due non aveva ancora ripreso i sensi ma anche se il terzo era vigile la voglia di dialogare non era altissima. Ognuno di noi aveva di che pensare su ciò che avevamo passato. I miei pensieri furono però interrotti dalla porta che si spalancò mostrandoci i due dottori che si sarebbero presi cura di noi.

    CITAZIONE
    "Buongiorno ragazzi, mi chiamo Maso Ticima ed insieme al mio collega, il dottor Uzo Namikaze ci occuperemo di voi!"

    A quelle prime parole iniziai subito ad apprezzare i due che già ad una prima occhiata riuscivano a rassicurarmi, sorrisi quindi al dottor Ticima ascoltando il resto del suo discorso.

    CITAZIONE
    "Allora, direi di andare per gradi, raccontatemi quello che è successo, che tipo di dolori vi sentite e dove li sentite, cercate di non tralasciare nulla."

    Non persi quindi tempo ed iniziai il racconto

    Beh... Da dove iniziare... Sono stato fatto esplodere da una bomba... Scaraventato nell'acqua gelida e bucherellato da speroni di ghiaccio... Attaccato da uno squalo... Gamba perforata sempre da ghiaccio... Scaraventato fuori dal palazzo e gettato in una situazione assurda degenerata in altre esplosioni con tutto ciò che ne deriva... Insomma siamos tati all'inferno e ne siamo usciti vivi... Invece per rispondere a dove fa malle... Direi ovunque...

    Conclusi sorridendo lasciando comunque intuire che il dolore c'era ma sopportabile. Mi lasciai quindi andare alle prime cure preliminari che davano già un senso di calore e relax non indifferente. Quelle mani avvolte di chakra verde sembravano quasi essere miracolose, attesi perciò tranquillamente il protrarsi delle cure o eventuali altre richieste, affascinato da ciò che il medico stesse facendo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il dottore ascoltò il racconto del ragazzo strabuzzando sempre più gli occhi mano a mano che la lista dei danni subiti aumentava, era incredibile che avesse subito quella lunghissima serie di ferite e fosse ancora in grado di mantenersi cosciente. Kaito infatti, l'altro ragazzo che fino a quel momento era riuscito a rimanere sveglio, non riuscì più a reggere e sprofondò anche lui in un inquieto stato di incoscienza:

    "Immagino sarebbe successo... le mie analisi preliminare confermano a grandi linee quello che il ragazzo ci ha raccontato, certo alcune lesione su di loro sembrano differire, ma sono dovute probabilmente a qualcosa che lui non ha subito. Ad ogni modo direi di comiciare il trattamento a tutti e tre, quando poi loro due si sveglieranno ci diranno di più."

    Il collega del medico che si stava occupando di Juza aveva un timbro assai diverso da quest'ultimo, molto più profondo e marcato, faceva intendere di essere molto competente nel suo lavoro. L'altro si limito ad eseguire un cenno di assenso con il capo, poi entrambi chiusero gli occhi ed espansero l'aura verdina che circondava le loro mani facendole cambiare colore in una tonalità molto più scura sebbene non meno rilassante:

    "Ok, adesso cominciamo. Potrai sentire un po' di dolore in alcuni passaggi, cerca comunque di rimanere il più fermo possibile e non preoccuparti per l'intenso calore che sentirai, è un innocuo effetto collaterale del trattamento."

    Dalle parole si passò rapidamente ai fatti, le mani del dottore cominciarono nuovamente a passare sul corpo del ninja di Kiri, ma stavolta in modo assai più lento, preciso e soprattutto molto meno indolore di prima: ogni volta infatti che esse incontravano una ferita, una lesione, un'abrasione o una frattura il loro calore aumentava esponenzialmente, come il fastido e a volte il dolore che Juza provava. Osservando il dottor Ticima da fuori sarebbe quasi sembrato di star osservando un pittore che dipingeva sulla sua tela, i movimenti era fluidi, ampi e mai casuali, l'uomo spargeva il suo chakra curativo con precisione e dovizia di particolari, intento come tutti gli artisti a portare a compimento la sua opera, di quanto tempo avrebbe avuto bisogno? Beh, mai mettere fretta all'arte!

    Black e Cagnellone avete saltato il turno perché non avete postato nei tempi e soprattutto non avete minimamente avvisato, se succede di nuovo fallirete l'infermeria e dovrete farvene riaprire un'altra in seguito che dovrà essere portata a termine, almeno se vorrete continuare a giocare questi pg.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    I due ascoltarono il racconto con attenzione ed una punta di stupore, cosa comprensibile. Per quanto abituati ai campi di battaglia ed a feriti di ogni tipo, racconti del genere avrebbero fatto accapponare la pelle a chiunque. Gli altri due miei compagni nsembravano addirittura messi peggio di me, difatti anche il secondo, fin'ora abbastanza cosciente, cadde in un sonno forzato probabilmente dettato dalle immani fatiche e sofferenze ancora da smaltire.

    CITAZIONE
    "Immagino sarebbe successo... le mie analisi preliminare confermano a grandi linee quello che il ragazzo ci ha raccontato, certo alcune lesione su di loro sembrano differire, ma sono dovute probabilmente a qualcosa che lui non ha subito. Ad ogni modo direi di comiciare il trattamento a tutti e tre, quando poi loro due si sveglieranno ci diranno di più."

    Chissà a loro cosa era toccato in quell'inferno terrestre, fatto stava che non era più il momento di pensarci, l'unica cosa su cui dovevo concentrarmi in quel momento era cercare di guarire il prima possibile, ed il medico davanti a me sembrava perfettamente in grado di accellerare quel processo. Qualcosa nel jutsu che stava usando mutò e l'aura verde iniziò a crescere diventando sempre più scura e calda.

    CITAZIONE
    "Ok, adesso cominciamo. Potrai sentire un po' di dolore in alcuni passaggi, cerca comunque di rimanere il più fermo possibile e non preoccuparti per l'intenso calore che sentirai, è un innocuo effetto collaterale del trattamento."

    La voce di quell'individuo, il suo timbro, il suo atteggiamento, riuscivano in qualche modo a tranquillizzarmi. In un certo senso mi ricordava il mio Alfa, o almeno colui che lo era prima della mia partenza. Il forte calore di cui parlava non tardò ad arrivare accompagnato da fitte concentrate nei punti vicini alle mani del doc. Le varie zone del mio corpo coperte di ferite iniziarono a bruciare in risposta al passaggio di quelle mani brucianti e non potei fare a meno di stringere saldamente i denti e stringere i pugni mentre restavo sempre più ammirato da quel processo che lentamente andava a modificare la fisiologia del diversi tagli ed abbrasioni.

    Che jutsu interessanti... Il potere di far rimarginare le ferite... Sarebbe certamente utile se qualcuno restasse ferito... Se è vero che non sempre tutti possono essere protetti, sarebbe certamente comodo poter curare chi non dovessi riuscire a salvare...

    Con quel pensiero in mente, e con gli occhi fissi su quella luce ormai scurissima che girava ancora con precisione e sicurezza, mi lascia andare a quel trattamento impeccabile.


    Edited by Roy90 - 14/2/2020, 23:35
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il trattamento medico su Juza andò avanti senza intoppi, il dottore passò le mani curative sopra ogni punto in cui il giovane riportasse dolori o fastidio, soffermandosi maggiormente sulle ferite e fratture di più grave entità. L'interno processo andò avanti per circa un paio d'ore, tempo non incredibile considerando anche che l'uomo dovette prendersi qualche pausa tra un passaggio e l'altro per potersi fermare, recuperare un attimo le energie e poi riprendere con il trattamento; durante questo lasso di tempo il giovane ninja infortunato ebbe la fortuna di non soffrire mai in modo esagerato, certo provava un leggero senso di tensione costante, ma solo quando venne il turno della gamba si lasciò sfuggire qualche grido sofferente, il morso dello squalo aveva scavato in profondità il muscolo e risanarlo richiese tempo, pazienza e tanta resistenza al dolore. Maso Ticima, nonostante l'evidente sofferenze del giovane riuscii a non scomporsi e terminò l'opera in quello che al povero Juza parve un secolo:

    "Su su abbiamo finito, puoi rilassarti adesso..."

    L'uomo tirò un lungo sospiro di sollievo, disattivò la tecnica curativa e si lasciò andare a peso morto su una vicina sedia, dimostrando un evidente fiatone:

    "Mamma mia, ogni volta diventa sempre più difficile, quanto mi manca avere la tua età!"

    Il dottore rise brevemente, prima di passare il suo sguardo stanco sul suo collega che era ancora impegnato a trattare il primo dei due ragazzi svenuti:

    "Come sta andando? Sembra che ti stia richiedendo più del previsto."

    Uzo Namikaze interruppe il suo lavoro sul paziente e con visibile stanchezze in corpo rispose alla domanda:

    "Decisamente, sto cercando di capire perché, malgrado aver curato tutte le ferite e gli eventuali traumi il ragazzo non abbia ripreso conoscenza, tempo che saranno necessarie altre analisi."

    Il dottor Ticima annuì scuro in volto, poi si girò nuovamente verso Juza mostrandogli un radioso sorriso:

    "Non preoccuparti della sorte dei tuoi compagni, ci occuperemo noi di loro, tu al momento sei libero di andare,dovresti essere sano come un pesce. Probabilmente ti sentirai un po' indolenzito nei prossimi giorni, ma se fai attenzione a non sforzare troppo la gamba non avrai problemi."

    Il giovane ninja si sentiva effettivamente bene come diceva il suo medico curante, non gli restava perciò altro da fare se non ringraziare entrambi i dottori e lasciare la stanza, di certo sarebbe stato curioso della sorte dei suoi compagni, ma purtroppo per loro il sentiero della guarigione sembrava ancora molto lontano.

    Roy90Fammi il post finale, poi ti do l'exp e la chiudiamo qui.
    Voi altri invece non avete postato nemmeno a questo giro, ergo i vostri pg hanno fallito l'infermeria, prima di poterci fare un qualsiasi altro evento dovrete richiedere che un altro staffer ve la riapra da capo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Il delicato procedimento avanzava senza intoppi, seppur con le dovute pause dovute all'evidente affaticamento del dottor Ticima. Di canto mio, sempre stringendo i denti e sopportando l'altalenante dolore che mi accompagnava inesorabile, cercai di osservare sempre con crescente attenzione i gesti e le movenze dell'abilissimo shinobi che avevo davanti. Non potevo negare che quell'individuo mi ispirasse una fiducia non da poco, non solo per l'egregio lavoro che stavo sentendo efficace ogni istante di più, sia per il suo atteggiamento. Era inflessibile e concentrato anche quando, colto da fitte più acute, cedevo a momenti di sofferenza più palesi. L'attenzione nei dettagli che stava dimostrando era quasi inverosimile.

    CITAZIONE
    "Su su abbiamo finito, puoi rilassarti adesso..."

    Esordì ad un certo punto rilassandosi su di una poltrona adiacente, al che anche io iniziai pian piano a rilassarmi seppur ancora un pò irrigidito dalla tensione accumulata in quelle ore di sopportazione.

    CITAZIONE
    "Mamma mia, ogni volta diventa sempre più difficile, quanto mi manca avere la tua età!"

    Alla risatina che accompagnò quell'affermazione non potei che ricambiare allo stesso modo riuscendo anche a rilassarmi con maggiore facilità, come se il sorridere riuscisse a dare sollievo ai miei muscoli contratti

    Mi dica dottore, lei ha iniziato presto la sua carriera?

    La mia curiosità era sincera, volevo saperne di più su quella persona e sul suo passato, ma mi rendevo conto che quello non era il momento più adatto per intavolare un discorso, quindi mi limitai a quella semplice domanda cercando di tirarmi su e buttare anche uno sguardo ai miei due compagni ed alle loro condizioni che non si rivelarono però agiate come potevano esserlo le mie. Entrambi erano ancora svenuti e, seppur con le cure adatte, qualcosa sembrava essere andato storto.

    CITAZIONE
    "Non preoccuparti della sorte dei tuoi compagni, ci occuperemo noi di loro, tu al momento sei libero di andare,dovresti essere sano come un pesce. Probabilmente ti sentirai un po' indolenzito nei prossimi giorni, ma se fai attenzione a non sforzare troppo la gamba non avrai problemi."

    Probabilmente si accorse della mia preoccupazione e mi tranquillizzò invitandomi in tutta tranquillità ad andare, essendo ormai concluso il mio trattamento. Restando comunque un pò preoccupato mi apprestai quindi a lasciare la stanza, in ogni caso speranzoso del fatto che il dottor Ticima avrebbe potuto curare anche loro come aveva fatto con me.

    Grazie di tutto... A presto... O forse meglio di no

    Conclusi quindi sorridendo con quella battuta, se così si poteva chiamare. Era pur vero che dire ad un medico "a presto" non era un bel prospetto ma d'altro canto non potevo negare che le cose viste durante le cure ricevute mi affascinarono e quelle capacità mi suonavano utili ed interessanti. Non era però quello il momento per pensare a certe cose, avevo infatti ben altro di cui occuparmi, come il cercare di perfezionarmi al meglio e capire come non ricadere in certe brutte situazioni. La mia forza era ancora acerba, dovevo quindi fare di tutto per maturare il prima possibile, solo allora avrei potuto pensare al futuro. Senza indugi aprii quindi la porta e salutai con un ultimo cenno del capo per poi richiuderla alle mie spalle ed andare via ancora un pò zoppicante ma praticamente guarito...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    31 exp for Roy :hat:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    736
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cavoli!! Chiedo scusa ma mi ero completamente perso questa discussione... Me ne sono accorto ora. Chiedo venia. Sta sera prometto che mi leggo tutto!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    53 per il buon Stompo.
     
    .
8 replies since 8/2/2020, 15:18   200 views
  Share  
.