Lupo contro acciaio

Juza vs Sabito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    [Konoha]



    < Il sergente Sabito... No ancora non mi suona bene >

    Il mio soggiorno a Konoha era quasi finito, avevo ottenuto il grado per cui ero andato, grazie a Yasshan ero riuscito a ottenere la mia abilità.. ma ancora quella parola, quel "sergente" mi sembrava strano, ancora fuori posto se unito al mio nome.

    Quand'è che la smetterai di lamentarti? Se sei stato considerato capace la colpa non è la tua, mi pare che ne avevamo già parlato

    Lo so lo so, è che ancora non mi sembra plausibile... è strano.

    I miei dubbi erano comparsi la notte stessa in cui avevo sbloccato il mio Koton per la prima volta, quando il mio corpo aveva finalmente consumato tutta l'adrenalina in circolo mi era rimasta solo una sensazione di vuoto e di spossatezza mista a dubbi e indecisioni. Il giorno prima per recuperare tutte le forze avevo deciso di rimanere nella mia stanza per potermi informare sull'osu e sulle varie conoscenze e possibilità che aveva da offrire, ebbi uno scambio di idee e di punti di vista con alcuni membri tra cui un ragazzo poco più grande di me che svolgeva per l'osu una mansione di vitale importanza, era uno dei pochi medici che non si trovavano in volo durante l'attacco alla vecchia corazzata volante. Rimasi tutta la notte a parlare con lui e grazie ai suoi insegnamenti riuscii a capire molte altre cose così da poter espandere la mia conoscenza sui veleni e sulle cure, non mi dispiaceva affatto la mia vita, ma nella sua c'era un non so che di più emozionante, il suo motto era "la scienza è eleganza" e il suo scopo era quello di diventare colui che sarebbe riuscito a trovare un modo per curare ogni male.

    Fammi indovinare, ordine del medico e quindi mettiamo il naso di fuori?

    Non ottenni risposta alla mia battuta, appena aprii la finestra un odore mi colpii più degli altri, era conosciuto e legato anch'esso ad un ricordo di fuoco, mi sporsi ancora di più cercando di tenere quella traccia il più possibile nelle mie narici. Appena poco più sotto di me vidi una codina bianca tra la folla e sentii le esclamazioni felici dei bimbi e delle ragazze così ebbi la conferma che si trattasse di lui, afferrai le mie katane e dopo aver ricontrollato spiedi, kunai e la mia nuova attrezzatura il kobashot mi catapultai fuori dalla finestra, se fossi stato una persona comune mi sarei sicuramente ucciso con un salto di testa dal terzo piano, ma grazie alla mia agilità e al controllo del chakra riuscii a trovare un valido appoggio sul muro del palazzo e iniziai a correre perpendicolare alla strada, un po' per evitare la folla e anche per "attirare l'attenzione" così magari da farlo girare assieme agli altri.

    Ti ricordo che da solo ha quasi sconfitto un'intera squadra, mentre tu hai avuto problemi con una persona sola.

    Proprio per questo voglio farlo...voglio capire cosa posso fare contro uno del suo livello.

    Utilizzai il seras per effettuare una ricerca dell'aria grazie a un semplice tocco e dopo aver le informazioni che mi servivano lo individuai nella folla e feci l'unica cosa in mio potere per farlo girare, urlai.

    < Ispiriamo e... JUZAAAAAAAA!>

    Scesi dal muro tintinnando per via di tutte cose che avevo addosso e dopo aver ripreso fiato per aver corso su per il muro del palazzo come un'idiota
    andai da lui come se non fosse successo nulla.


    < Juza, Kiba, come va ragazzi? Come state? >

    Mi accucciai e iniziai a coccolare Kiba facendogli grattini ovunque, adoravo i suoi lupi d'altronde.

    < Come puoi ben vedere alla fine sono stato promosso anche io con altri due ragazzi, il quarto dei bocciati invece è rimasto genin. Scusa se ti disturbo ma volevo chiederti una cosa importante, per me almeno... >

    Sentivo il mio cuore che voleva quasi uscire dal petto, non ero abituato a fare cose del genere e se inizialmente mi sembrava una grande idea ora non lo era più, balbettai un paio di parole prima che Yasshan diede uno scappellotto al me mentale che condivideva con lui la nostra mente.

    < Voglio sfidarti, non ho assolutamente nulla contro di te, anzi grazie per tutto quello che hai fatto in esame... Ma voglio togliermi dei dubbi e mettermi il cuore in pace...quindi...che ne dici? >

    Lo guardai negli occhi e la sua espressione mi rasserenò quel tanto che bastava per ricordarmi che non sapevo nulla di Konoha e che quindi non conoscevo nulla di quella città immensa.

    < Ah..non è che conosci anche un posto dove possiamo andare? >

    <parlato>PensatoPensato YasshanNarratoSabito ToraSamuraiKotonFunny






    [Info]




    Azioni
    1°\\
    2°\\
    3°\\
    4°\\
    Conoscenza/Maestrie
    Naturalistiche 1° livello
    Tecniche e del chakra 3° livello
    Induzione venefica 2° livello
    Meteora 1° livello cataclisma
    Consumi
    Stamina 400/400
    Resistenza 300/300



    palla a te Roy90
    scusate il post scarno ma avevo due minuti proprio, dopo sistemo l'equipaggiamento portato che sono:
    4 kunai
    2 katane
    1 wakizashi
    1 falcetto retrattile
    1 kobashot
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    Gli esami erano praticamente conclusi ed osservarli era stato istruttivo quasi quanto prendervi parte nella prima fase. L'essere stato tra i primi ad ottenere la promozione aveva avuto certamente i suoi vantaggi, come il poter osservare comodamente dagli spalti gli stili e le tecniche degli altri partecipanti. L'unica cosa che mi dispiacque fu di non aver avuto modo di assistere all'esame di riparazione che, a quanto mi era stato detto, aveva coinvolto il mio compagno Sabito ed il piromane che aveva causato il putiferio nella prima prova, nulla di così assurdo però, infondo anche gli altri sembravano aver avuto problemi simili. Molte voci in effetti parlavano della nostra come la peggior generazione in cui poter sperare per la guerra a venire, che fosse vero?
    Erano questi i pensieri che mi accompagnavano durante quella passeggiata, dedito per una volta al relax in compagnia dei miei fidati amici. Fu proprio allora, poco dopo aver voltato un angolo, che riconobbi una presenza a me familiare nei dintorni, un rumore di passi sopraelevati rispetto a me, mi indicò anche la posizione da cui il giovane a cui stavo pensando mi si stava per palesare con un grido a dir poco assordante. Giunto poi davanti a me prese lesto la parola

    CITAZIONE
    < Juza, Kiba, come va ragazzi? Come state? Come puoi ben vedere alla fine sono stato promosso anche io con altri due ragazzi, il quarto dei bocciati invece è rimasto genin. Scusa se ti disturbo ma volevo chiederti una cosa importante, per me almeno... Voglio sfidarti, non ho assolutamente nulla contro di te, anzi grazie per tutto quello che hai fatto in esame... Ma voglio togliermi dei dubbi e mettermi il cuore in pace...quindi...che ne dici?>

    L'agitazione era facilmente riconoscibile in Sabito, probabilmente anche senza il mio udito molto sviluppato avrei potuto riconoscere il battito accellerato del suo cuore. Mi avvicinai quindi a lui abbassandomi e mettendogli una mano sulla spalla con un largo sorriso in volto.

    Innanzitutto complimenti per la promozione, avevo sentito che sareste stati rivalutati... Sono felice che sia andata bene... Per il resto, ben... Io non rifiuto mai una sfida!

    A quel punto, apparentemente più tranquillo, tornò inpiedi chiedendomi anche di un posto dove poterci allenare tranquilli. Non ebbi alcuna esitazione ad dare una risposta affermativa e lo condussi poco fuori dal villaggio, in una radura ai margini della foresta, usata spesso come campo da addestramento sia da me che da svariati altri shinobi, anche se fortunatamente in quel momento non sembrava esserci nessuno nei dintorni.

    Bene... A te gli onori... Mostrami cosa hai imparato in questo esame...

    Mi portai quindi in posizione di difesa, con i miei compagni che lentamente iniziavano ad aprirsi a ventaglio, due alla mia destra, Kiba e Mistgun, e due alla mia sinistra, Lars e Ralph.

    Juza Wolf

    Azioni:
    //

    Resistenza 500
    Stamina 500
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Arbitro io, da come si evince dal post di roy, Sabito apre le danze
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    [Campo di Allenamento di Konoha]



    Non era solo due i lupi di Juza?

    Cosa intendi? Ouh...Ho capito...

    Inizialmente non ci feci caso preso dall'agitazione ma oltre a Kiba c'era anche Lars che aveva sostenuto con noi l'esame, se così si poteva dire, e altri due lupi che avevano una traccia dell'odore del loro padrone addosso. Gli altri due lupi che ci seguivano erano molto diversi dai loro fratelli più anziani, Kiba e Lars avevano un muso più tranquillo e sereno, forse perché mi conoscevano già e sapevano che ero un amico del loro branco, i due nuovi invece rimasero sulla difensiva e pronti ad ogni mio passo o respiro, potevo sentirmi addosso i loro occhi, il più preoccupante non era quello che mi digrignava i denti ad ogni mio sguardo, ma quello con la coda più lunga e pelosa, le sue varie colorazioni di grigio e il suo essere così silenzioso mi rendevano agitato, sapevo che i passi dei lupi erano felpati, ma questo era particolare, non emetteva nessun rumore, se non fosse stato per il fatto che il suo odore era sempre presente nell'aria più di qualche volta avrei giurato che si fosse fermato per marcare il territorio. Arrivammo ad un campo di allenamento 'spoglio', ero abituato ai campi di Tetsu dove si cercava sempre di dare spazio a tutti permettendo a ognuno di avere a disposizione tutti i possibili elementi, ma sicuramente quello che avevo davanti era un semplicissimo campo spoglio e ampio per permettere alle persone di usare le tecniche più disparate per non fare danni e dover piantare alberi o ricreare laghetti artificiali ogni due scontri

    < Se proprio vuoi che incomincio io lo farò, ma non ti prometto nulla Juza...ma prima d'incominciare devo dire una cosa a quei quattro ragazzi al tuo fianco, Kiba, Lars e anche a voi due nuovi vi prometto una cosa, a fine allenamento andremo a prendere un biscotto o un osso a tutti voi sia se vincete sia che perdete, quindi... niente, tutto qui. >

    Quando finii di parlare i quattro lupi non mossero un muscolo e rimasero fissi nelle loro posizioni, a quanto pare il ragazzo davanti a me li aveva addestrati davvero bene, non mi aspettavo nient'altro da uno come lui, ma da una capii che erano felici delle mie parole, le loro code alla parola biscotto e osso iniziarono a muoversi scodinzolando come forsennati e quel quadretto mi fece rilassare.

    Immagino che tu non abbia finito vero?

    < Mentre a te Juza...non ti posso promette che ti regalerò uno scontro epico o cose del genere, ma voglio chiederti di fare come durante l'esame, da il massimo come con loro, trasformati anche se vuoi e puoi, voglio capire se sono cresciuto un minimo da allora >

    Mi misi anche io in posizione e studiai la situazione prima di fare la mia mossa, contro di me avevo cinque possibili avversari e ne conoscevo tre di loro, Kiba Lars e Juza, conoscevo le velocità dei lupi ed è per questo che mi sentivo sicuro di poter rivaleggiare con loro ma non volevo attaccarli, il mio scopo era quello di affrontare il loro alpha e vedere quanto mi ero avvicinato al suo livello.

    Se prorpio non vuoi colpirli, fagli capire che non sono al tuo livello e...già stai raccogliendo il chakra? Ottimo ragazzo mio, stai migliorando.

    Sorrisi in maniera istintiva al complimento di Yasshan e mi lanciai contro Juza, eravamo distanti circa sei metri e non volevo sprecare nessuna possibilità visto che ogni centimetro guadagnato era un passo in meno, estrassi con la destra il mio falcetto retrattile e mentre componevo l'unico sigillo necessario per la tecnica del corpo sfarfallante che oramai era quasi un obbligo iniziai a far vorticare il mio falcetto in senso orario così da distrarre tutti quegli occhi che avevo puntati addosso, il mio scopo era semplice, non per mettere a nessuno di loro di leggere i miei movimenti, così una volta riuscito a rendere il mio movimento tanto veloce da apparire al rallentatore utilizzai lo sprinti dato dalla mia tecnica ninjutsu e l'illusione della Nebbiosa Notte Lunare per tentare di distrarre i cinque davanti a me quel tanto che bastava per darmi il tempo di comparirgli dietro la schiena cercando così di bloccare i suoi movimenti per un istante con l'ombra imprigionante, così facendo avrei avuto abbastanza tempo, o almeno speravo, per accumulare chakra venefico sulla mia lama e un secondo prima di cercare di usare la decapitazione della luna inversa avrei allargato al massimo il mio falcetto così da poter avere un minimo di effetto sorpresa.

    < Arrivo! >

    Subito dopo il primo colpo che fosse riuscito o meno tentai di accumulare altro chakra in ogni fibra del mio corpo e alla esecuzione dell'unico sigillo necessario avrei fatto esplodere tutto quel chakra dentro di me così da ridare forza ed elasticità ai miei muscoli che mi stavano chiedendo il perché di tutto quello sforzo a freddo, il mio intento era semplice, tornare nuovamente dietro di lui e cercare di bloccarlo nuovamente con l'ombra imprigionante e di provare sulla sua pelle uno dei taijutsu che ancora non avevo avuto modo di sperimentare, ma che si sposava perfettamente con la mia innata il pugno di artha, infatti dopo aver accumulato chakra avrei cercato di modificato la mia pelle attraverso il mio controllo sul carbonio del mio corpo avrei convertito il chakra in eccesso in energia per il braccio così da rendere le mie carni e i miei muscoli più resistenti per poter sferrare il pugno verso il suo costato destro sperando di non rompergli nulla in caso di riuscita della mia azione. Il tutto sarebbe stato seguito dalla tecnica che più mi aveva aiutato da quando mi ero fatto impiantare nelle braccia i fori d'aria , ovvero dopo aver caricato chakra nuovamente nelle braccia mi sarei messo in posizione per cercare di sparare con entrambe le mani una violenta onda superiore su di Juza mirando al suo busto, ero un samurai che univa le arti marziali a quelle magiche, quindi non potevo non fare affidamento anche a quella tecnica.

    Ed ora il gran finale?

    Per finire il tutto mi sarei avvicinato quel tanto che bastava per menare un fendente da sinistra verso destra con il mio falcetto retrattile nella sua grandezza media dopo averlo imbevuto di una massiccia dose di chakra venefico, il mio scopo finale era quello di farlo ferire almeno una volta così da poter poi ritirarmi in difesa ed aspettare l'effetto del veleno.

    <parlato>PensatoPensato YasshanNarratoSabito ToraSamuraiKotonFunny


    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Corpo sfarfallante[supporto]+Nebbiosa notte lunare[supporto]+Ombra Imprigionante[supporto]+Decapitazione Inversa[Attacco]+Induzione venefica II° livello[supporto]
    2° Corpo Sfarfallante[Supporto]+Ombra Imprigionante[supporto]+Pugno di Artha[Attacco]+Koton I° stadio[Supporto]
    3° Onda Superiore Tagliente[Attacco] (con due mani)
    4° Attacco con falcetto trasformato+Induzione venefica II° livello[supporto]

    parametri
    Resistenza:300-10-10-18-10-10-1=241
    Stamina:400-5-5-45-5-10-5-20=305

    Maestrie
    Combattente ad alta tossicità - II Livello: Creazione di veleni
    Meteora - I Livello: Cataclisma

    Equipaggiamento
    Katana x2
    Wakizashi
    Falcetto retrattile
    Meccanismo lancia-spiedi 1 braccio sinistro, 2 braccio destro
    Seras
    Fori d’aria x2
    Kunai x4

    Consumabili
    // //

    Conoscenze
    Naturalistiche 1° livello
    Tecniche e del chakra 3° livello

    note
    Le azioni sono un susseguirsi di azioni arma, mani nude e arti magiche, così da unire tutti e tre i settori in cui sto cercando di specializzare il mio pg, Cali ricordati che il falcetto retrattile ha il bonus danno e il bonus riuscita in base a come lo si usa.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline

    Il tragitto verso il luogo del nostro scontro non fu molto lungo ed una volta giunti a destinazione, Sabito accettò di buon grado il mio invito ad attaccare pur non senza una condizione implicita. Avrei dovuto impegnarmi seriamente nel combattimento, almeno al pari della prestazione mostrata durante la prova.

    Va bene amico... Non ci andrò leggero quindi assicurati di impegnarti!

    Esclamai sorridendo ed iniziando e far fluire il chakra attraverso il mio corpo per acquisire la mia forma ibrida. Il mio fisico iniziò a crescere esponenzialmente, i muscoli crebbero, zanne ed artigli affilati presero il posto di denti ed artigli, un folto pelo mi ricoprì ed i miei occhi ferali iniziarono a scrutare con attenzione il rivale.

    Sono pronto... Fatti avanti!

    Fu allora che Sabito partì lesto in una carica che aveva del surreale, il suo corpo sembrava quasi vibrare a destra e sinistra, apparire e scomparire come se potesse raggiungere velocità a me impercettibili. Ma era qualcosa di possibile? La mia vista acutissima poteva essere ingannata in quel modo? No, doveva esserci un trucco, anche perchè i miei altri sensi mi davano feedback diversi e contrastanti.

    Mmh... Allora...

    Pensai mentre i miei occhi si chiudevano e lasciavano massimo spazio ad udito ed olfatto. Feci un respiro profondo ed ecco che una mappa di tutto ciò che mi circondava iniziò a delinearsi nella mia mente, ora era tutto molto più chiaro e riuscivo a seguire più facilmente i suoi movimenti comunque molto rapidi ma almeno ben distinguibili. Era ormai quasi giunto alle mie spalle e stava per sferrare il suo attacco, i due lupi da poco aggiuntisi al branco stavano quasi per intervenire in mio soccorso ma i veterani li fermarono, sapevano bene che di quello me ne sarei dovuto occupare da solo, altrimenti che Alpha sarai stato? Loro avevano altro da fare e continuarono quindi a muoversi per posizionarsi ai quattro angoli di un quadrato ideale che delimitava l'area in cui io e Sabito lottavamo.

    Shizen no Yoroi no Jutsu

    Mancava poco al compimento dell'offensiva nemica ma il modo in cui avevo deciso di difendermi richiedeva pochissimo tempo per essere attuato, avrei portato ad uno stadio più avanzato la mia trasformazione irrobustendo all'inverosimile la mia pelliccia e preparandomi all'impatto con la lama nemica. Quella non fu però l'unico attacco, altrimenti sarebbe stato deludente, stava infatti per giungere un secondo colpo questa volta portato a suon di pugni. Riaprii gli occhi e mi resi conto che l'obbiettivo scelto era il mio costato, decisi così di provare ad incassare il colpo irrobustendo al massimo la muscolatura in quel punto.

    Vuoi che ti mostri il tuo livello rispetto a me? Ora lo capiremo!

    Esclamai pronto all'impatto, per Sabito però non fu ancora sufficiente e cercò quindi di cambiare approccio, questa volta unì le mani indirizzandole verso di me e mostrando dei fori posizionati sui palmi. Conoscevo bene di cosa si trattasse visto che il mio amico Shura ne faceva largo uso ed io avevo avuto modo di vederli in azione sia come alleato che come bersaglio, fui quindi pronto a reagire impugnando la spada al mio fianco e menando un rapido fendente ascendente, supportato da uno scatto all'indietro. Apparentemente quella mossa non avrebbe avuto molto senso se non per il fatto che in quel fendente avrei cercato di infondere il mio chakra Fuuton in modo da generare una corrente d'aria atta ad impattare contro l'onda che ben presto mi avrebbe raggiunto. Nemmeno quello però gli bastò ed ecco che l'instancabile neo chunin partì nuovamente a spada tratta, questa volta irrorata di una strana emanazione verdognola.

    Forse non ti è ben chiara la cosa...

    Dissi pronto ad intercettare il fendente in arrivo con l'avanbraccio sinistro. Il mio gomito era a novanta gradi, la mano ben disposta a taglio, il braccio si mosse rapido. Se fossi riuscito ad intercettarlo, il fendente sarebbe andato contro la mia quasi indistruttibile Armatura naturale. Solo a quel punto la foga avversaria sembrò placarsi.



    Juza Wolf

    Azioni:
    Forma Ibrida -40
    Armatura Naturale + Parata muscolare -50 -1
    Parata Muscolare -1
    Grande cannone del vuoto - 18
    Parata muscolare - 1

    Resistenza 500 - 3 = 497
    Stamina 500 - 108 = 392

    Maestrie:
    Combattente ad alta tossicità - II
    Meteora: Cataclisma (braccia) - I
    Meteora: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken) - II
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco -Sabito:
    -Corpo sfarfallante+Nebbiosa notte lunare+Ombra Imprigionante+Decapitazione Inversa fallisce per decisione aribtrale
    -Corpo Sfarfallante+Ombra Imprigionante+Pugno di Arhat+Koton I° stadio Riesce incontrastato
    -Onda superiore tagliente 70+30+6+8 Riesce ma viene contrastato da grande cannone del vuoto
    -Attacco con falcetto trasformato Riesce incontrastato

    Difesa -juza:
    -Forma Ibrida Riesce a priori
    -Armatura naturale Riesce come supporto
    -Parata muscolare Riesce a priori [sottrazione danno=(69+8)-(10+15+20+7)=danno nullo]
    -Grande cannone del vuoto 116+75+1Riesce in contrasto a Onda superiore tagliente [scontro tra jutsu= ((27+13+20+9)-((20+20+13)*2)=69-106=-37]
    -Parata muscolare Riesce a priori [sottrazione danno=(69+2)-(15+8+2)=danno nullo]

    Danni:
    Sabito //
    Juza // (37-(40+53)[armatura naturale]=-56)


    Narrazione Turno:
    I due amici si incontrano dopo le fatiche dell'esame chunin. Entrambi sono stati promossi ma a quanto pare la cosa non basta al samurai che chiede uno scontro per stabilire il suo attuale livello nei confronti di un ninja forte come il metamorfo. Quest'ultimo accetta, e sicuro della sua superiorità lascia l'iniziativa allo spadaccino che inizia l'azione con una tecnica puramente fisica, la quale viene incassata senza problemi dal mezzo lupo. Ma Sabito ne ha ancora e cerca di attaccare con il suo ninjutsu generando un'onda dai fori presenti nelle sue braccia, di tutta risposta il chunin metamorfo risponde con un jutsu fuuton veicolato dalla sua spada. L'onda lanciata da Sabito tuttavia riesce ad averle la meglio e colpisce Juuza, il quale non sembra accusare il colpo. Come ultimo attacco, il samurai cerca di colpire l'uomo-lupo con il suo falcetto retrattile, anche questo attacco però si rivela un buco nell'acqua, venendo parato dall'avversario senza battere ciglio.


    Situazione Finale:
    I due sono uno dinanzi all'altro a distanza di poco più di un metro


    Commenti Arbitro:
    Allora, credo non ci siano particolari perplessità, ho segnato tutto. Lucky, ti ho fatto fallire la prima mossa in primis perché non hai quella tecnica in scheda, in secondo luogo, anche se l'avessi, l'avresti descritta male in quanto funziona solo con avversari alle spalle; altro appunto: l'ombra imprigionante non controlla i movimenti del tuo avversario, li tiene sotto controllo nel senso che ti muovi come se fossi la sua ombra. Come sempre, per qualsiasi chiarimento sono a disposizione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline

    Gli attacchi del giovane si susseguirono rapidi infrangendosi come una leggera brezza primaverile sulla mia potente difesa. L'unica sorpresa fu la potenza del ninjutsu lanciato che riuscì a sopraffare il mio Fuuton. Chissà che a piena potenza non potesse addirittura ferirmi, ma non era qualcosa su cui soffermarmi ora, quello che dovevo fare era mostrare la mia superiorità anche in fase offensiva.

    Ora tocca a te prepararti per la difesa...

    Dissi facendo cenno ai miei compagni di attendere, Sabito aveva grandi potenzialità ma in quel momento aveva bisogno di uno stimolo di crescita importante, per quello decisi di mostrargli la mia potenza nel modo più semplice ma allo stesso tempo devastante possibile. Mi apprestai quindi a cercare di sfruttare una delle tecniche accademiche più basilari che conoscevo, la tecnica della moltiplicazione del corpo. A quel punto, io le forme ferali generate a mia immagine da quel semplice ninjutsu, avremmo iniziato ad accerchiare Sabito e, all'improvviso, tutti avremmo composto il sigillo necessario a dare nuovo vigore ai miei muscoli e darmi uno sprint che, insieme al caos generato dalle copie, mi avrebbe facilitato il tentativo di aggredire il ragazzo con un uno-due rapido, deciso ed infuso di chakra pronto a deflagrare ad ogni impatto, il primo jab al viso ed il secondo diretto alla bocca dello stomaco. In quella semplice offensiva avrei cercato di mettere non solo il massimo della mia distruttività, ma anche il desiderio di vederlo un giorno in grado di sopraffarmi come io avevo fatto poco fa nullificando ogni sua offensiva.

    Ecco a te tutta la mia forza bruta!

    Da un lato speravo quasi che mi dimostrasse di essere più di quello che pensavo e che mi sorprendesse mostrando le zanne, ma dall'altro sapevo che avrebbe dovuto lavorare molto su se stesso e sul suo modo di combattere prima di potermi ferire seriamente.




    Juza Wolf

    Azioni:
    Mantenimento forma Ibrida - 25
    Mantenimento Armatura Naturale - 35
    Moltiplicazione del corpo - 5
    Jab + Sprigionamento del Chakra + Corpo sfarfallante + Sforzo(25) - 1 - 6 - 25
    Diretto + Sprigionamento del Chakra + Sforzo(25) - 1 - 1 - 25

    Resistenza 497 - 1 - 25 - 1 - 25 = 445
    Stamina 392 - 25 - 35 - 5 - 6 - 1 = 320
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    [Campo di Allenamento di Konoha]



    Come immaginavo la mia offensiva venne completamente annientata dall'esperienza e dalla forza del mio avversario, quel suo strato di pelo e quella pelle dura potevano benissimo rivaleggiare con il koton che mi contraddistingueva dagli altri samurai di Tetsu.

    Preparati! Sto arrivando! È la fine!...cooome no

    Sta...zitto...e comunque sul lato magico gli siamo leggermente superiori

    Con i giusti mezzi tutti possono fare qualcosa Sabito, quindi ora punta a colpire non a divertirti

    Anche se il suo tono era serio potevo percepire il suo divertimento e la sua voglia di prolungare il più possibile questo scontro, era da tempo che non facevamo un qualcosa di così divertente e sotto sotto Yasshan stesso era il primo che voleva fronteggiare quel mezzo lupo avente a quanto pare il futon. Il mio ex compagno di esame per la prima prova partì subito al contrattacco evocando otto copie, attorno a me c'erano nove Juza dalla forma ferale e mi balenò in mente un pensiero assurdo, se ci fosse stata una notte di luna piena mi sarei potuto sentire in un incubo o in una notte della caccia.

    Non affidarti solo agli occhi.

    < Lo so tranquillo...>

    Chiusi gli occhi per un secondo e mi concentrai su ciò che avevo attorno, potevo sentire l'odore dei lupi, dell'erba sotto i nostri piedi, e per finire il suo odore pungente e misto tra quello umano ed animale, riaprii gli occhi e lo individuai tra tutti quegli occhi gialli che mi fissavano, si trovava esattamente alla mia sinistra e quando vidi lui e le sue copie utilizzare il sigillo per il corpo sfarfallante feci lo stesso attivando la tecnica assieme a loro, fortunatamente richiedeva un semplice 'tigre' per la sua attivazione che non impiegava molto tempo o chissà quali azioni lunghe o complesse, gli Juza si mossero assieme e si misero in posizione come per tirare un pugno e nello stesso istante utilizzai la scarica di energia e una buona dose di forza in tutto il mio corpo per cercare di obbligare il mio corpo ad abbassarsi il più velocemente possibile per poi tentare di portare la gamba destra ricoperta di koton contro il pugno dello Juza vero, nella mia testa la tecnica dell'alzata della foglia era la scelta più plausibile e di veloce attuazione e dopo quello che avevo visto e che mi era stato confermato da Yasshan il giovane kiriano non si sarebbe fatto nulla grazie alle sue doti genetiche.

    Pugno contro pugno?

    Il giovane mio parigrado non si fece attendere per un secondo attacco e subito dopo il primo arrivò anche un altro colpo che decisi assieme alla mia altra personalità di bloccare con il mio di pugno, con la mano sinistra attivai nuovamente la tecnica del corpo sfarfallante e dopo aver caricato chakra e forze attraverso il pugno di Artha nel mio braccio destro lasciai partire il colpo in direzione del suo, per cercare di contrastare la forza del mezzo lupo tentai di spostare il rivestimento di acciaio nero dalla gamba al braccio con cui avrei utilizzato il mio taijutsu per impattare contro la sua mano e per non farsi mancare nulla rilasciai una modesta dose di raiton nella speranza di folgorarlo quel tanto che bastava per prendere un secondo di respiro.

    Ti avviso, molto probabilmente non riusciremo a contrastarlo..

    Lo so tranquillo, ma ehy, ci siamo divertiti no?

    <parlato>PensatoPensato YasshanNarratoSabito ToraSamuraiKotonFunny


    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Corpo sfarfallante[supporto]+Koton I° stadio+alzata della foglia+sforzo 25
    2° Corpo Sfarfallante[Supporto]+Pugno di Artha[Attacco]+Koton I° stadio+ raiton+ sforzo 25[Supporto]
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:241-5-10-25-25=176
    Stamina:305-45-5-5-10-45=205

    Maestrie
    Combattente ad alta tossicità - II Livello: Creazione di veleni
    Meteora - I Livello: Cataclisma

    Equipaggiamento
    Katana x2
    Wakizashi
    Falcetto retrattile
    Meccanismo lancia-spiedi 1 braccio sinistro, 2 braccio destro
    Seras
    Fori d’aria x2
    Kunai x4

    Consumabili
    // //

    Conoscenze
    Naturalistiche 1° livello
    Tecniche e del chakra 3° livello

    note
    Ho pagato due volte il costo dell'attivazione del koton non sapendo se rientra i consumi di mantenimento oppure di attivazione il farlo passare da gamba a braccio, ricordo che il mio pg ha l'olfatto sopraffino e quindi ho la possibilità di percepire il suo odore.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #2


    Attacco -Juza:
    Mantenimento forma Ibrida riesce a priori
    Mantenimento Armatura Naturale riesce a priori
    Moltiplicazione del corpo supporto [8 copie]
    Jab + Sprigionamento del Chakra + Corpo sfarfallante + Sforzo(25)= 117+75+16+10+10+16=244 Riesce per superiorità combattiva
    Diretto + Sprigionamento del Chakra + Sforzo(25)= 117+75+10+10+13=225 Riesce e va in scontro tra taijutsu

    Difesa -Sabito:
    Corpo sfarfallante[supporto]+Koton I° stadio+alzata della foglia+sforzo 25= 85+85+12+10+10+2+1=205 fallisce per inferiorità combattiva
    Corpo Sfarfallante[Supporto]+Pugno di Artha[Attacco]+Koton I° stadio+ raiton+ sforzo 25[Supporto]=85+85+12+10+10+6+6= 214 Riesce e va in scontro tra taijutsu

    Scontri:
    Scontro tra taijutsu: ((107/2+11+10+17)-(30/2+10+15(7)+40+40/2+20+14)=91-134=43 Vince il contrattacco

    Danni:
    Sabito -90
    Juza // [danni parati in toto dall'armatura naturale]


    Narrazione Turno:
    Lo scontro prosegue, questa volta tocca a juza l'attacco. Il mezzolupo inizia la sua offensiva generando delle copie di sé stesso, non sapendo però che l'incredibile olfatto del giovane Sabito nullifica le potenzialità di questa mossa, scovando il vero avversario. Tuttavia, i riflessi del samurai non sono abbastanza allenati per schivare il primo diretto del suo avversario, finendo per incassarlo in toto. il secondo pugno di Juza invece viene efficacemente contrastato dal colpo rafforzato tramite koton e raiton del samurai di testu.


    Situazione Finale:
    I due sono uno dinanzi all'altro a meno di un metro. Turno a Sabito


    Commenti Arbitro:
    Allora, credo non ci siano particolari perplessità, ho segnato tutto. Roy usa quel benedetto riassunto azioni perché
    mi ero perso le tue maestrie :hunt: . Come sempre, per qualsiasi chiarimento sono a disposizione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    [Campo di allenamento Konoha]



    Non appena la mia gamba venne ricoperta dal koton arrivò sul mio mento il primo jab di Juza, per un secondo persi completamente la mia coscienza rischiando di cadere ma Yasshan da dentro la miaente mi sostenne e mi aiutò a infondere chakra ed energia al mio braccio destro che entrò in contrasto con il suo pugno, sapevo della forza di Juza ma non pensavo che i pugni di qualcuno potevano essere così pesanti e forti, avevo ancora la testa tra le nuvole quando scoppiai a ridere e mi misi a sedere sulla terra ricoperta di erba.

    Basta basta mi arrendo... La mia innata è forte si, ma anche quel tuo pelo non scherza sai?

    Guardai il mio avversario negli occhi con un misto di orgoglio, rabbia e un pizzico d'invidia, orgoglio perché un ragazzo così forte aveva deciso di allenarsi con me e perché era stato mio compagno durante l'esame, la rabbia era rivolta contro me stesso in quanto anche questa volta ero stato pressoché inutile e invidia... chi non vorrebbe una forza come la sua? Ma allo stesso tempo ero felice, felice di essere resistito così tanto, felice di aver potuto constatare il mio livello, e felice di aver visto che potevo migliorare ancora.

    Sai Juza... Qui nella mia testa..ci sono due voci, una che mi dice sempre di arrendermi e di cambiare vita e l'altra invece che mi sprona a dare il meglio e a puntare al massimo.

    Mi allungai a terra e feci un cenno a Kiba e a Lars di avvicinarsi.

    Ma sai, penso che sia un bene averle, grazie alla prima posso evitare di sottovalutare il nemico e pensare ai suoi punti di forza, con la seconda invece posso immaginare un me più forte da raggiungere.... Non ti negherò che volevo vincere questo incontro, ma non mi dispiace questo risultato, d'altronde ho perso con un amico no?

    Gli tesi la mano e aspettai che mi aiutò ad alzarmi.

    Un giorno mi dovrai spiegare come hai fatto a mettere così tanta forza in quei pugni, sembrava di sentirli letteralmente "scoppiare" quando colpivano Iniziai a scuotenere la mano con cui avevo intercettato il suo pugno Quando vuoi vieni pure a Tetsu, ti aspetterò per la rivincita...e per andare a mangiare qualcosa fuori, abbiamo le migliori zuppe calde sai?

    Dovresti aver capito qualcosa ormai no? Potevi fare molto altro e le tue azioni poteva essere più incisive, ma come sempre ti piace giocare leggero.

    Lo so lo so, ma questo è uno scontro amichevole, mi spieghi a cosa serve cercare di distruggere l'avversario? E poi ho capito una cosa, sono più bravo a incassare rispetto a colpire....quasi quasi accetterò l'invito del dottore sai? Diciamo che sono più bravo a supportare che ad attaccare.


    Il mio pensiero andò direttamente all'esame Chunnin e ripensai non solo all'ex genin di Suna con cui mi ero trovato bene a combattere in tag, ma anche al ragazzo di Kumo e mi chiesi come potevano stare e chissà cosa stavano facendo al momento.

    Che ne dici? Andiamo a cercare qualche negozio che vende ossa oppure biscotti per loro quattro?

    Con quella domanda finii non solo il mio monologo ma anche la mia vita da samurai visto ciò che avevo deciso per il mio futuro.

    Parlato Sabito
    Narrato
    Pensato Sabito
    Pensato Yasshan



    Note.
    Grazie a Roy e a Cali per il combat, scusate per i vari errori e per quest'ultimo post ma come sapete ho scritto a orari e in momenti un po' così :please: comunque questo non è un addio di Sabito eh, semplicemente la userò come base per deporre una katana e unire la via del samurai e della via medica creando così il vero e proprio Bushido di Sabito Tora.
    Torno a ringraziare entrambi e ci vediamo nell'evento, e su discord, e su telegram e su WhatsApp :please:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    La mia offensiva andò a segno, o almeno in parte. L'addove il primo pugno andò a colpire in pieno il giovane Sabito, al secondo ci fu un interessante scontro che mi sorprese: i nostri pugni si scontrarono violentemente e ne avvertii un netto contraccolpo, seppur non fu sufficiente a ferirmi. Quel ragazzo era riuscito a resistere al mio colpo e era addirittura riuscito a rimandarlo indietro...

    CITAZIONE
    Basta basta mi arrendo... La mia innata è forte si, ma anche quel tuo pelo non scherza sai?

    Ma certo, quel bagliore nero metallizzato, doveva essere un potere di cui poteva disporre e che gli aveva permesso di fare ciò che ha fatto. Sorridendo mi rilassai quindi e chiamai a me il branco.

    CITAZIONE
    Sai Juza... Qui nella mia testa..ci sono due voci, una che mi dice sempre di arrendermi e di cambiare vita e l'altra invece che mi sprona a dare il meglio e a puntare al massimo... Ma sai, penso che sia un bene averle, grazie alla prima posso evitare di sottovalutare il nemico e pensare ai suoi punti di forza, con la seconda invece posso immaginare un me più forte da raggiungere.... Non ti negherò che volevo vincere questo incontro, ma non mi dispiace questo risultato, d'altronde ho perso con un amico no?

    Lo ascoltai attentamente ed infine, porgendogli la mano, risposi

    Ma certo che siamo amici... Sai è un punto di vista interessante questo delle due voci... Io ne ho sempre avuta solo una in testa, fissa, che sovrastava tutte le altre, la voce della libertà... Per seguirla ho lasciato la mia famiglia, ho intrapreso la difficile via degli shinobi, ho iniziato ad accumulare potere, non per me, ma per permettere a tutti di divenire liberi, liberi dall'ingiustizia, dall'oppressione, dal pregiudizio... E passo dopo passo sono giunto qui ed ho incontrato te...

    Dopo averlo aiutato ad alzarsi gli misi quindi una mano sulla spalla e ripresi

    Tu sei forte Sabito, non tutti avrebbero potuto resistere a quei pugni apparentemente normali... Hai dimostrato una tempra fuori dal comune...

    CITAZIONE
    Un giorno mi dovrai spiegare come hai fatto a mettere così tanta forza in quei pugni, sembrava di sentirli letteralmente "scoppiare" quando colpivano

    A quelle parole non potei che sorridere divertito

    Ma certo, un giorno ne parleremo e sarò felice di spiegartelo se tu mi dirai cos'era quel bagliore metallico che ti spuntava sul corpo...

    CITAZIONE
    Quando vuoi vieni pure a Tetsu, ti aspetterò per la rivincita...e per andare a mangiare qualcosa fuori, abbiamo le migliori zuppe calde sai?

    Non mancherà occasione... Sarò felice di venire a trovarti...

    Finimmo così per incamminarci e continuare a chiacchierare del più e del meno, seguiti dai miei compagni scodinzolanti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Bene, direi che potete risparmiarvi il post di chiusura.
    Lucky ti prendi 42 exp
    Roy te ne becchi 44.
    Andate in pace
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    cali prendi 18 e chiudo
     
    .
12 replies since 20/4/2021, 05:51   254 views
  Share  
.