•Nome: Sabito •Cognome: Tora •Età: 17 •Data di nascita: [23/05/05 d.z.] •Kekkei Genkai:Koton II° •Arte segreta:Bushido •Villaggio natale: Tetsu •Residenza attuale: Tetsu •Grado: Sergente - Agente O.S.U: Sezione "夢" Yume -Medico- •Taglia: 8250 •Segni particolari: Porta sempre con se un piccolo dado truccato regalatogli dal nonno, solo lui conosce il modo per far uscire sempre sei
Allora vorrei... Primi sigilli compiuti E così ti piace il corpo a corpo, eh Inizia la tua via del ninja FINALMENTE SI MANGIA Beginner! Defender! La vita da shinobi è dura L'unione fa la forza Support Più forte di te Sblocco del potenziale Elementalista Apprendista Medico
Livello D Tecnica della Sostituzione Tecnica della Trasformazione del Corpo Tecnica della Moltiplicazione del Corpo Tecnica del Corpo Sfarfallante Aghi Volanti Perforanti Entrata Dinamica Alzata della Foglia Onda Tagliente (Zankuha) Livello C Tecnica della decapitazione Onda Superiore Tagliente Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) Ombra Imprigionante (Kage Buyo) Tornado Rotante della Foglia (Konoha Tsumujikaze) Nebbiosa Notte Lunare (Oborozukiyo) Pugno di Arhat (Rakanken Ryū) Arte del fulmine: taglio della tigre (Raiton: torabasami) Spada di Fulmini (Sandā Saberu) Arte acquatica: armamento acquatico (Suiton: mizu busou) [color=orange]Livello B Scarica (Sandā Appu) Arte del Fulmine: Ragnatela (Raiton: Amigumo) Taglio Acquatico Ascendente (Mizu Kamikiri) Rottura (Hadan) Taglio dell'Onda d'Urto Livello A Lampo (Issen) Azzardo della Lama Danzante (Yōjinbō) Livello S Estrazione e Taglio (Iai giri)
•Abilità Speciali/Capacità Ninja
Abilità Concentrazione del Chakra Olfatto sopraffino Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] - NinKame - Iaidō - Stile della Spada Fulminea Diramazione del Chakra
Conoscenze base e fondamentali per ogni ninja medico che si rispetti, ed infatti durante il corso Medico, l'apprendista dovrà studiare la composizione di farmaci ed i vari tipi degli stessi, potendo quindi ricrearli. Quest'abilità permette al ninja anche di riconoscere eventuali piante mediche o materiali naturali e non necessari per la creazione di medicinali di varia entità. Requisiti: Essere Ninja Medici, Si Acquisirà dopo la Quest Medica, Conoscenze Naturalistiche [Opzionali] Effetti: - Capacità di riconoscere e sintetizzare ingredienti per eventuali farmaci e misture - Abilità necessaria per una delle specializzazioni alchemiche - Conoscenza degli effetti di tutti i materiali per la creazione dei Medicinali - Possibilità di sintetizzare/ricreare/modificare Medicinali acquisiti o meno: Avendo le Conoscenze Naturalistiche di I Livello sarà possibile, tramite la conoscenza dei materiali, riprodurre droghe ninja esistenti, avendo quindi uno sconto del 25% nell'acquisto di questi Avendo le Conoscenze Naturalistiche di II Livello sarà possibile, tramite la conoscenza dei materiali, riprodurre droghe ninja esistenti, avendo quindi uno sconto del 50% nell'acquisto di questi
Avendo le Conoscenze Naturalistiche di III Livello sarà possibile, tramite la conoscenza dei materiali, riprodurre droghe ninja esistenti, avendo quindi uno sconto del 75% nell'acquisto di questi Nel caso si voglia riprodurre/modificare una droga/medicinale personale e unica creata da terzi, bisogna avere Conoscenze Naturalistiche superiori a quelle del creatore originale - Possibilità di proporre unguenti/soluzioni/composti/farmaci dai vari effetti che dovranno essere accettati dai Master (Es. Unguento per le bruciature, Cure per Veleni ecc...), ottenuta l'approvazione, bisognerà fare una Story Mode o P.Q (a seconda della complessità della creazione che potrebbe anche richiedere 1 Slot del PG) in cui si recuperano elementi in natura che serviranno per la produzione
- Conoscenza della flora e della fauna del proprio territorio d'origine. Si conoscerà la commestibilità di piante e animali e le loro proprietà nocive o meno - Conoscenza della conformazione del suolo del proprio territorio d'origine, sapendo distinguere i tipi di materiali rocciosi o metallici
- Conoscenza di tutti i jutsu del mondo, tutti quelli dei Rotoli dei Jutsu, di tutte le Kekkei Genkai, di Clan e delle branche in cui si è specializzati (Medico, Interrogatore, Sensoriale e di Intelligence), anche di tutte le abilità ninja o maestrie -Comprensione del funzionamento delle tecniche o abilità personali altrui -Conoscenza del funzionamento del sistema circolatorio del chakra e delle proprietà elementali - Conoscenza delle tecniche della propria innata/arte segreta di clan (se ne si possiede una) e del funzionamento delle proprie tecniche - Capacità di scrivere rotoli sulle proprie tecniche e abilità personali e anche di inventarne per altri PG anche non avendo le stesse peculiarità di questi [Le tecniche/Abilità scritte nei rotoli possono essere tenute dal creatore, vendute (con un prezzo stabilito dai Master in fase di valutazione) o anche concesse ai villaggi e quindi a tutti nei rotoli Hijutsu, nel caso dei Kinjutsu (dopo l'esame dei Master) si potrà avere un solo rotolo]
Maestrie Combattente ad alta tossicità - II Livello: Creazione di veleni Meteora - I Livello: Cataclisma Meteora - II Livello: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken)