Innata Koton

Arte dell'Acciaio

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    Innata Kōton



    Kekkei Genkai perduta nel tempo, si credeva che l'ultimo possessore fosse deceduto a seguito degli esperimenti condotti dal folle Hiruko durante l'esecuzione della sua "Tecnica della Chimera". E' un'abilità che sembra essere nativa di un Villaggio sconosciuto, anche se, con il passare degli anni, si è insediata nel Paese dell'Erba, a Kusa.
    Gli utilizzatori di quest'arte sono vere e proprio macchine da guerra sul campo del Taijutsu, al pari dei Kaguya del Villaggio della Nebbia in quanto, sostanzialmente, entrambi posseggono l'abilità di poter alterare la concentrazione di carbonio all'interno del proprio corpo,gli uni per potenziare le ossa, gli altri per indurire la pelle.
    Mai sfidare un ninja con l'abilità dell'Acciaio con una semplice katana!

    Con l'avvento di Zero ed il suo "Impero del Fuoco" diversi membri di questo clan hanno deciso di non seguire gli ideali imposti dal nuovo sovrano finendo per lasciare la loro terra natia e trasferendosi altrove; motivo che ha permesso a questa innata di espandersi in ogni terra ninja conosciuta.

    Arte dell'Acciaio



    Particolare Kekkei Genkai utilissima durante i combattimenti fisici sulla media e lunga distanza, i membri di questo clan sono in grado di manipolare il livello del Carbonio e del Ferro della propria pelle e nel proprio corpo, rendendo l'epidermide dura e traslucida come vero Acciaio.
    Similmente alla tecnica "Domu", dell'elemento Terra, sembra che quest'abilità sfrutti l'alterazione del chakra di quest'affinità elementale per poterne realizzare una versione avanzata. Se si dovesse dare una classificazione della K.Genkai si potrebbe dire che è una fusione di Terra con Terra, anche se non è assolutamente provato in alcun modo.
    Non a caso i jutsu di elemento Fulmine non risultano essere superiori rispetto al Acciaio

    Abilità Comuni

    - +10 punti Controllo del Chakra poichè chi possiede l'abilità innata dell'Acciaio è più abile nel Controllo del Chakra e di conseguenza nella manipolazione dell'energia stessa, per poter plasmare il carbonio e il ferro all'interno del proprio corpo e realizzare l'Acciaio

    CITAZIONE

    Per ciò che riguarda debolezze e resistenze
    dell'innata, si prega di visionare questo topic


    I° Stadio



    Per "accedere" al primo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 60 punti Controllo del Chakra

    2. 300 Punti Exp Totali

    3. 1 Slot personalizzazione

    4. 50 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]
    L'utilizzatore riceve i seguenti bonus durante la trasformazione del corpo in Acciaio Nero:

    1. Spesa di 45 punti Stamina per attivare il rivestimento d'acciaio su una singola parte del corpo e 35 per mantenerla nei turni

    2. Gli attaccanti che impatteranno a mani nude sull'armatura di Acciaio Nero subiranno i loro stessi danni, anzichè il controllore dell'armatura, che invece rimarrà illeso [Salvo casi specificati nel regolamento delle debolezze elementali]

    3. Gli attacchi fisici apportati con l'armatura di Acciaio Nero causeranno 30 danni + Forza Fisica/2 + Potenza Magica/5

    4. Ad ogni attacco fisico apportato o ricevuto in forma armatura di Acciaio Nero, si lancerà un D20: se dovesse uscire un valore superiore o uguale a 17, la vittima subirà dei danni all'apparato scheletrico nella zona interessata (es: rottura di un braccio, frattura delle costole, etc etc..)

    5. Capacità di forgiare armi o scudi fino alle dimensioni piccole con danno/resistenza pari a Potenza Magica/5 + un 10 fisso come bonus con un costo di 30 punti stamina (N.B: ricordarsi sempre che le armi create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento)

    II° Stadio



    Per "accedere" al primo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 80 punti Controllo del Chakra

    2. 1000 Punti Exp Totali

    3. 1 Slot personalizzazione

    4. 90 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]
    L'utilizzatore riceve i seguenti bonus durante la trasformazione del corpo in Acciaio Nero:

    1. Spesa di 60 punti Stamina all'attivazione dell'intera armatura e 40 per mantenerlo nei turni

    2. Spesa di 30 punti Stamina per attivare il rivestimento d'acciaio su una singola parte del corpo e 15 per mantenerla nei turni

    3. Gli attaccanti che impatteranno a mani nude sull'armatura di Acciaio Nero subiranno i loro stessi danni, anzichè il controllore dell'armatura, che invece rimarrà illeso SOLO con Potenza Magica maggiore di Forza Fisica/Potenza Magica avversaria [Salvo casi specificati nel regolamento delle debolezze elementali]

    4. Gli attacchi fisici apportati con l'armatura di Acciaio Nero causeranno 40 danni + Forza Fisica/2 + Potenza Magica/4

    5. Ad ogni attacco fisico apportato o ricevuto in forma armatura di Acciaio Nero, si lancerà un D20: se dovesse uscire un valore superiore o uguale a 16, la vittima subirà dei danni all'apparato scheletrico nella zona interessata (es: rottura di un braccio, frattura delle costole, etc etc..)

    6. Con lo strato di Acciaio Nero attivo al secondo stadio, ogni genere di attacco dovrà superare una soglia di Resistenza pari a Potenza magica/3 dell'utilizzatore prima di poter danneggiare il ninja [Funziona come per le protezioni]

    7. Capacità di forgiare armi o scudi fino alle dimensioni medie con danno/resistenza pari a Potenza Magica/4 + un 15 fisso come bonus con un costo di 40 punti stamina(N.B: ricordarsi sempre che le armi create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento)

    III° Stadio



    Per "accedere" al primo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 110 punti Controllo del Chakra

    2. 3000 Punti Exp Totali

    3. 1 Slot personalizzazione

    4. 150 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]
    L'utilizzatore riceve i seguenti bonus durante la trasformazione del corpo in Acciaio Nero:

    1. Spesa di 70 punti Stamina all'attivazione dell'intera armatura e 50 per mantenerlo nei turni

    2. Spesa di 40 punti Stamina per attivare il rivestimento d'acciaio su una singola parte del corpo e 20 per mantenerla nei turni

    3. Gli attaccanti che impatteranno a mani nude sull'armatura di Acciaio Nero subiranno i loro stessi danni, anzichè il controllore dell'armatura, che invece rimarrà illeso SOLO con Potenza Magica maggiore di Forza Fisica/Potenza Magica avversaria [Salvo casi specificati nel regolamento delle debolezze elementali]

    4. Gli attacchi fisici apportati con l'armatura di Acciaio Nero causeranno 50 danni + Forza Fisica/2 + Potenza Magica/3

    5. Ad ogni attacco fisico apportato o ricevuto in forma armatura di Acciaio Nero, si lancerà un D20: se dovesse uscire un valore superiore o uguale a 15, la vittima subirà dei danni all'apparato scheletrico nella zona interessata (es: rottura di un braccio, frattura delle costole, etc etc..)

    6. Con lo strato di Acciaio Nero attivo al secondo stadio, ogni genere di attacco dovrà superare una soglia di Resistenza pari a Potenza magica/2 dell'utilizzatore prima di poter danneggiare il ninja [Funziona come per le protezioni]

    7. Capacità di forgiare armi o scudi fino alle dimensioni grandi con danno/resistenza pari a Potenza Magica/3 + un 25 fisso come bonus con un costo di 50 punti stamina(N.B: ricordarsi sempre che le armi create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento)

    IV° Stadio



    Per "accedere" al primo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 150 punti Controllo del Chakra

    2. 6000 Punti Exp Totali

    3. 1 Slot personalizzazione

    4. 180 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]
    L'utilizzatore riceve i seguenti bonus durante la trasformazione del corpo in Acciaio Nero:

    1. Spesa di 80 punti Stamina all'attivazione dell'intera armatura e 50 per mantenerlo nei turni

    2. Spesa di 40 punti Stamina per attivare il rivestimento d'acciaio su una singola parte del corpo e 20 per mantenerla nei turni

    3. Gli attaccanti che impatteranno a mani nude sull'armatura di Acciaio Nero subiranno i loro stessi danni, anzichè il controllore dell'armatura, che invece rimarrà illeso SOLO con Potenza Magica maggiore di Forza Fisica/Potenza Magica avversaria [Salvo casi specificati nel regolamento delle debolezze elementali]

    4. Gli attacchi fisici apportati con l'armatura di Acciaio Nero causeranno 60 danni + Forza Fisica/2 + Potenza Magica/2

    5. Ad ogni attacco fisico apportato o ricevuto in forma armatura di Acciaio Nero, si lancerà un D20: se dovesse uscire un valore superiore o uguale a 14, la vittima subirà dei danni all'apparato scheletrico nella zona interessata (es: rottura di un braccio, frattura delle costole, etc etc..)

    6. Con lo strato di Acciaio Nero attivo al secondo stadio, ogni genere di attacco dovrà superare una soglia di Resistenza pari a Potenza magica/2 dell'utilizzatore prima di poter danneggiare il ninja [Funziona come per le protezioni]

    7. Capacità di forgiare armi o scudi fino alle dimensioni abnormi con danno/resistenza pari a Potenza Magica/2 + un 30 fisso come bonus al costo di 70 punti stamina(N.B: ricordarsi sempre che le armi create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento)


    Tecniche


    Arte dell'Acciaio: Tecnica della Polverizzazione Nera (Koton: Kuro Funsai no Jutsu) [O.R.]
    Sigilli: Serpente
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione: Il portatore dell'acciaio nero, con la semplice composizione del sigillo del serpente, potrà mutare improvvisamente il suo corpo in polvere nera, che cadrà al suolo in un mucchietto innocuo. L'utilità di tale Jutsu sta principalmente nell'evitare un'ampia gamma di attacchi. Infatti mutando la propria consistenza in polvere si diventerà immuni a qualsiasi attacco di natura fisica, sia questo un Taijutsu, un Suiton, un Fuuton o simili. Al momento dell'attivazione, apparentemente non ci si polverizzerà all'istante, ma si rimarrà immobili e, una volta colpiti, il corpo si sfalderà come sopra descritto. E' possibile polverizzare anche parti singole del proprio corpo per risparmiare le energie.
    Livello: B
    Raggio: //
    Requisiti: Koton I° livello
    Bonus Tecnica: +10
    Effetti:
    - la polverizzazione istantanea consuma 20 punti Chakra, e si tornerà in forma normale subito dopo aver evitato l'attacco avversario
    - la polverizzazione continua può essere mantenuta nei turni ad un costo di 25 punti Chakra a turno
    - mantenere la polverizzazione anche solo per due azioni nel turno non è considerata istantanea ma continua
    - la polverizzazione parziale riguarda una singola parte del corpo, utilizzabile sia in modo istantaneo (15 punti chakra) che in modo continuo (20 punti chakra a turno)
    - una volta disattivata la polverizzazione parziale, la polvere tornerà verso l'utilizzatore riformando l'arto polverizzato


    Arte dell'Acciaio: Tecnica della ri-forgiatura d'Acciaio (Koton: Hagane no sai tanzō)
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    L'utilizzatore del Metallo nero sarà diventato abbastanza esperto con la manipolazione della sua armatura, tanto che riuscirà a ricoprire altri oggetti (armi ninja e non) con i metalli presenti nel suo stesso corpo o con quelli presenti nell'ambiente circostante, gli oggetti così ricoperti avranno una resistenza superiore rispetto al normale e saranno utilizzabili non solo dal ninja stesso ma anche da eventuali compagni di squadra, quindi si tutto può diventare utile, compreso quel tavolo sul fondo ragazzo!
    Livello: A
    Raggio: Mantenere il contatto con l'oggetto durante il processo
    Requisiti: Innata III livello, 70 punti Controllo Chakra, 70 punti Potenza Magica
    Consumi: 30 a rivestimento
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - Sarà possibile ricoprire qualsiasi arma/oggetto difensivo (scudi placcati, filo d'acciaio ecc)/oggetti di 'fortuna'
    - Oggetti dalle dimensioni grande e abnorme hanno bisogno di una azione per essere rivestite
    - Gli oggetti manterranno lo strato anche a fine evento finche non verrà rotto o sciolto (a meno che l'arma non venga spezzata essa risulterà integra una volta eliminato lo strato)
    - Il Metallo subirà doppi danni da jutsu di tipo Fuoco, quadruplo dei danni dalla Lava
    -Lo strato dona un bonus pari a PM/3 a resistenza e danno dell'oggetto ricoperto


    Arte dell'acciaio - indurimento titanico
    Descrizione:
    Il ninja grazie alla sua capacità di espellere l'acciaio che può produrre ha la possibilità di poter immobilizzare il proprio avversario rendendolo inerme! La tecnica può essere eseguita sia attraverso il contatto fisico ma anche attraverso le arti magiche potendo così aprire innumerevoli porte su come usarla.
    Raggio: contatto con la parte da immobilizzare - 5 mt se usata in modo magico
    Costo: 30
    Livello: A
    Effetti:
    Si calcola in riuscita attraverso agilità e taijutsu oppure con controllo del chakra e ninjutsu in base alla modalità di utilizzo.
    - Se si blocca una delle due mani l'avversario non potrà eseguire le tecniche che richiedono i sigilli (se non possiede abilità specifiche)
    -per rivestire completamente una persona bisogna usare tutte e quattro le azioni del turno
    -lo strato ha una resistenza pari a pm/3 dell'utilizzatore
    -dona un - 20 sulle azioni fisiche
    -Se il rivestimento entra in contatto con il Katon, lo Yoton o altri jutsu che producono fiamme, il rivestimento si scioglierà causando danni da ustione di livello S e un danno pari a PM/4 del ninja utilizzatore delle fiamme.


    Arte dell'Acciaio: Tecnica del Proiettile (Koton: Hagane no Ju)
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore del Metallo nero sarà diventato abbastanza esperto con la manipolazione della sua armatura, tanto he riuscirà a generare dal suo stesso corpo, un proiettile di dimensioni variabili, che potrà essere scagliato tramite il proprio chakra in un punto ben preciso.
    Livello: S
    Raggio: 0 - 20 metri
    Requisiti: Innata Koton IV Stadio, 80 punti Controllo Chakra
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti: - Lanciare il proiettile verrà calcolato con Controllo Chakra + Ninjutsu
    - Generare un proiettile di dimensioni Minuscole/Piccole costerà 35 punti chakra, ed infliggerà 35+Potenza Magica/2 Danni
    - Proiettili piccoli e minuscoli ignoreranno difese fisiche fino a livello B
    - Generare un proiettile di dimensioni Medie/Grandi costerà 50 punti chakra, ed infliggerà 60+Potenza Magica/2 Danni
    - Proiettili medi e grandi ignoreranno difese fisiche fino a livello A
    - Generare un proiettile di dimensioni Abnormi costerà 80 punti chakra, ed infliggerà 100+Potenza Magica/2 Danni
    - Proiettili Abnormi ignoreranno qualsiasi tipo di difesa fisica
    - Proiettili Medi/Grandi/Abnormi, se colpiranno l'avversario, potranno fratturare completamente la struttura ossea di quel punto o tranciare di netto la parte colpita (Lancio di un D100, risultato superiore a 90)
    - Se investito/rivestito dall'elemento Lava/Fuoco (tecniche lv A od S) il proiettile diverrà a spirale, infliggerà inoltre il doppio dei danni e bruciature di livello S


    Arte dell'Acciaio: Tecnica dello Scudo d'Acciaio (Koton: Hagane no Tate)
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    L'utilizzatore del Metallo nero sarà diventato abbastanza esperto con la manipolazione della sua armatura, tanto he riuscirà a generare con i metalli presenti nel suo stesso corpo un muro dimensioni variabili proprio davanti a sé, con una resistenza decisamente superiore alla norma ed un potenziale difensivo che probabilmente è superato unicamente dalle tecniche Senju ed Uchiha.
    Livello: S
    Raggio: 0 - 20 metri
    Requisiti: Innata Koton IV Stadio, 120 punti Controllo Chakra
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti: - Consuma 100 unità di Stamina
    - Crea una parete di metallo che presenta una resistenza ad un valore di danni pari al Potenza magica/2 dell'utilizzatore + 150 punti bonus, oltre i quali cadrà in frantumi
    - Il muro ha una dimensione di 10x10x5 metri
    - Il muro ha le stesse resistenze dettate dallo stadio dell'innata
    - Il Metallo subirà doppi danni da jutsu di tipo Fuoco, quadruplo dei danni dalla Lava



    Edited by sundavr - 29/11/2022, 17:40
     
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