-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Masters
- Posts
- 3,256
- Location
- Roma
- Status
- Anonymous
|
|
Aggiornato il regolamento dell’equipaggio dei corsari qui Aggiornato regolamento Anbu qui Aggiornate conoscenze qui
Riassunto: 1. L’equipaggio dei corsari sarà trattato come un’organizzazione, quindi seguirà le stesse regole. 2. I compagni PNG di un anbu saranno realizzati dallo Staff e non verranno più proposti dall’utente 3. Le conoscenze oratorie e popolari II serviranno soltanto per arruolare PNG, quindi sarà possibile fondare organizzazioni di soli PG senza averle
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Masters
- Posts
- 2,465
- Status
- Offline
|
|
modificata abilità Transfert modificata hijutsu Pioggia dell’Odio (Uramiame)
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Masters
- Posts
- 3,256
- Location
- Roma
- Status
- Anonymous
|
|
Aggiornato regolamento Personalizzazione del Pg qui
Almeno il I lvl. della maestria apposita. Lo Staff potrebbe comunque chiedervi di aumentare questo requisito se la tecnica dovesse essere particolarmente forte (Es.: se voglio inventare una tecnica di fuoco necessiterò almeno il I lvl della maestria elementale del fuoco)
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Masters
- Posts
- 3,256
- Location
- Roma
- Status
- Anonymous
|
|
Aggiornato regolamento compagni animali qui
Il limite dei compagni animali che si potranno avere è stato ridotto a 2
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Masters
- Posts
- 2,465
- Status
- Offline
|
|
Modificato ninjutsu lv. A "Apparizione luminosa"
- Crea e controlla una sola immagine olografica di sè - L'utilizzatore sfrutta il chakra per trasportare un'immagine olografica di sè in un raggio massimo di 50 km. - Si può essere convocati da un altro ninja facendo apparire il proprio ologramma al suo cospetto, a patto che entrambi siano a conoscenza della tecnica, qualunque sia la distanza dall'originale. Il convocante attiverà la tecnica e il convocato dovrà rispondere attivando a sua volta la tecnica. Soltanto il ninja convocato pagherà il mantenimento, con relativo obbligo di immobilità. - L’originale deve stare seduto e concentrato in un punto, senza muoversi (nè essere trasportato da cose o animali) e, dato che cade in una sorta di trance, diverrebbe vulnerabile a qualsiasi attacco nemico, quindi è bene nascondersi in qualche luogo ben protetto. - L'immagine di fatto detiene tutte le statistiche dell'utilizzatore, ma può unicamente sfruttare jutsu che richiedono la cooperazione di più persone - Non si potrà mantenere più di un ologramma attivo alla volta, nemmeno usando tecniche come la Kage Bunshin. - L'immagine è intangibile, di conseguenza non può nè sfruttare attacchi fisici puri nè essere intaccata da questi, ma basta che subisca un qualunque Ninjutsu offensivo per disfarsi - Mantenere l’immagine costa 20 unità di Chakra a turno
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Masters
- Posts
- 1,398
- Status
- Offline
|
|
Modificato il Clan Akimichi, l'Ichiraku Ramen Bar e Droghe Ninja e Consumabili.
In particolare lo sviluppo dell'innata è stato adeguato ai clan Nara e Yamanaka. La divisione in stadi ha portato all'aggiunta di diversi requisiti per le tecniche e una ripartizione progressiva dei bonus innata.
Ora le Pillole Akimichi descritte in Armeria riportano gli stessi effetti citati nel topic del clan.
Lo Snack Akimichi diventa unico e offre bonus progressivi in base allo stadio dell'innata. Occupa uno spazio minuscolo in equipaggiamento ed il suo utilizzo comporta l'utilizzo di uno slot azione nel turno.
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Masters
- Posts
- 3,256
- Location
- Roma
- Status
- Anonymous
|
|
Aggiornato il topic Evocazioni qui
1) Gli aggiornamenti sono molteplici e vanno da statistiche a tecniche, abilità e così discorrendo, perciò si consiglia caldamente di prendere visione.
2) Inserita la possibilità di personalizzare evocazioni già esistenti, controllare primo post del Topic evocazioni.
|
|
| .
|
81 replies since 21/3/2020, 17:13 3249 views
.