Ichiraku Ramen Bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    L'Ichiraku Ramen Bar (Letteralmente significa "Primo Comfort del Ramen") era il luogo preferito per mangiare di Naruto Uzumaki e Iruka Umino al loro tempo. Era stato condotto a via famigliare da Teuchi e sua figlia Ayame. I due consideravano Naruto il loro cliente favorito e non l'hanno mai visto in luce negativa. Nella seconda serie, Ayame va in vacanza e Matsu e Nishi vengono assunti per rimpiazzarla. I due sono inetti e incapaci nel preparare il ramen e nel servirlo e spesso finiscono per inzupparci le loro dita.

    Dopo 150 Anni il Bar continua ancora a vivere condotto dalla pro-nipote di Ayame, Misako, e da sua figlia Rieko.



    ICHIRAKU RAMEN BAR

    ramenmain


    CITAZIONE

    Menù



    Ramen
    Il ramen è un tipico piatto giapponese a base di pasta giapponese nel formato di tagliatelle o spaghetti serviti in brodo di carne e/o pesce. Nel brodo sono messi gli spaghetti, insieme a uova e pezzi di carne di pollo o maiale e molluschi, accompagnati da vari tipi di verdure cotte o crude e spesso decorato dal "naruto". Il ramen di solito si mangia bollente, e non è necessario evitare di fare rumore risucchiandolo; anzi nei ristoranti Giapponesi è segno che lo si sta aprezzando di più, specialmente se alla fine si beve il sugo rimasto.
    Costo: 70 Ryo [una porzione - esauribile]
    Effetto: +30 unità di Resistenza

    Ramen Dietetico
    Questo speciale Ramen inventato da Teuchi diminuisce le calorie contenute nel Ramen del 60% a discapito anche del gusto però, che sarà molto più amaro. E' in voga tra la parte femminile. I suoi componenti sono le stesse del Ramen classico solamente che vengono rimosse le sostanza che salgono in superficie all'ebollizione, ovvero il grasso.
    Costo: 35 Ryo [una porzione - esauribile]
    Effetto: +15 unità di Resistenza

    Curry della Vita
    Il masala, noto in occidente con il nome curry, è una miscela di origine indiana di spezie pestate nel mortaio. La parola curry è europea e deriva dal nome tamil "cari", che significa salsa o zuppa. Gli inglesi arrivati in India hanno acquisito questo termine nella loro lingua, indicando la mistura di spezie piuttosto che il piatto cucinato: così è nato il curry.
    Costo: 150 Ryo [una porzione - esauribile]
    Effetto: E' in grado di nullificare lo svenimento solo se è appena stata preparato o riscaldato: se utilizzato nello stesso turno in cui la stamina scende a 0, ripristina 60 unità di Resistenza

    Sakè
    Bevanda alcolica ottenuta dalla fermentazione del riso, solitamente bevuta calda o tiepida. Il sakè, talvolta detto saki, è spesso definito erroneamente vino di riso, a causa del suo elevato contenuto alcolico. Abusarne può condurre ad uno stato di ebrezza.
    Costo: 50 Ryo [una porzione - esauribile]
    Effetto: se assunto in dosi massicce c'è il rischio di prendersi una bella sbronza! Consumare con moderazione! (per il resto del combattimento le azioni fisiche del pg riceveranno un +10 per l'imprevedibilità dei movimenti, ma non si potranno utilizzare Ninjutsu, Taijutsu specifici, o Genjutsu)

    Snack Akimichi (solo clan Akimichi)
    Un normale pacco di patatine al gusto leggermente piccante di paprica.
    Costo: 100 Ryo [una porzione - esauribile]
    Dimensione: Minuscolo
    Effetto: in base al livello innata
    Consumare uno Snack costerà uno slot azione nel turno





    Edited by ¬Seto - 10/4/2024, 14:37
     
    .
0 replies since 18/6/2010, 13:53   447 views
  Share  
.