[Droghe Ninja e Consumabili]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline

    Oggetti Consumabili


    CITAZIONE
    Kit di Pronto soccorso
    Un pratico kit contenente tutto il necessario per curare ferite medio - leggere nel breve periodo; vi sono garze, pomate contro le ustioni e le bruciature, stecche ,cerotti, bende e disinfettanti vari.
    Utile anche contro avvelenamenti improvvisi!
    Dimensione: Medio
    Costo: 500 ryo
    Effetti:
    - Permette di recuperare 50 punti Resistenza
    - Cura immediatamente qualsiasi tipo di ustione, annullandone gli effetti degenerativi
    - Cura avvelenamenti leggeri, dati da punture di insetto, da serpenti e simili, ma non contro veleni sintetici, come quello dei marionettisti


    Antidoto Superiore
    Un composto che è in grado di neutralizzare anche i Veleni di superiore entità come quelli del famoso marionettista Sasori, delle Sabbie Rosse. Difatti è stato prodotto dopo il suo avvelenamento a Kankuro per prevenire futuri avvenimenti simili. Richiede sempre una siringa per essere iniettato.
    Costo: 600 Ryo per 1 Dose.
    Dimensione: Minuscolo
    Effetti:
    - Neutralizza qualunque Avvelenamento.


    Antidoto
    Questa sostanza che può essere contenuta in una siringa oppure in un semplice contenitore è in grado di neutralizzare la maggior parte dei Veleni comuni nonché rallentare quelli più potenti. Deve per forza essere iniettata altrimenti non può entrare in circolo. 1 Dose permette la Cura per un solo Individuo.
    Costo: 300 Ryo per 1 Dose.
    Dimensione: Minuscolo
    Effetti:
    - Neutralizza Avvelenamento e Diminuisce del 50% il Danno Inflitto dai Veleni Immuni all'Antidoto comune.


    Sonnifero
    Questo composto è in grado di far cadere in un sonno profondo chiunque lo ingerisca. Se il contenitore viene rotto appositamente reagendo con l'ossigeno nell'aria si trasforma in una cortina di fumo che ha gli stessi effetti solamente via aerea. La nube di colore bianco non inibisce la vita comunque e perdura per 5 minuti.
    Costo: 500 Ryo Dose Liquida, 700 Ryo Dose Fumogena
    Dimensione: Minuscolo
    Effetti:
    - Fa cadere in un sonno profondo chiunque respiri o ingerisca il Sonnifero
    - La vittima si risveglia dopo due turni o al primo danno
    - La dose fumogena si espande in un raggio di sette metri


    Veleno Rettile
    Uno dei più comuni veleni esistenti al mondo, quello del Serpente. Può essere curato con facilità da un Antidoto però se non viene curato in tempo può addirittura uccidere un uomo con il tempo. Si può iniettare oppure cospargere le proprie armi di veleno, in quel caso una dose sarà sufficiente per solo un combattimento.
    Costo: 400 Ryo.
    Dimensione: Minuscolo
    Effetto:
    - Danno del 20% alla Resistenza Attuale (230 > 184 > 147 > 118 > 94 > Ecc...) ogni post
    - Il danno persiste fino ad un eventuale Antidoto o Cura Medica.


    Olio dei Rospi
    Sostanza oliosa e appiccicaticcia prelevata direttamente dalle chiandole salivari di un rospo. Estremamente infiammabile, risulta particolarmente utile nel campo di battaglia per amplificare la potenza e il raggio d'azione dei jutsu di fuoco.
    Costo: 500 ryo * 1 litro (1 tecnica)
    Dimensione: Piccolo
    Effetti:
    - Amplia il Raggio d'Azione di Jutsu di Fuoco per la superficie bagnata
    - Aumenta del 50% il Danno Inflitto da qualsiasi Jutsu di Fuoco su persone od oggetti bagnati dall'Olio.


    Siringa Vuota
    Una semplice siringa ad aria compressa che permette l'iniezione o la trasfusione di sangue, veleni, antidoti, sonniferi e via dicendo. Una volta usata non è più utilizzabile dato che usarla nuovamente su altri soggetti potrebbe portare a infezioni o altro. In tal caso si utilizzi comunque, si avrà lo stesso effetto di "Veleno Rettile" sotto forma di Malattia comunque non essendo eccessivamente costose sono alla portata di tutti.
    Costo: 100 Ryo
    Dimensione: Minuscolo


    Tonico Coagulante
    Queste pillole di colore rosso, non sono altro che dei composti di chakra. Una volta ingerite, le ferite si cicatrizzano più velocemente e si riacquista parte della propria resistenza.
    Costo: 600 Ryo per 1
    Dimensione: Minuscolo
    Effetti:
    - Ripristina di 150 il valore della Resistenza, non potendo superare però quella totale.
    - Ingerendo più di un "Tonico Coagulante" non si subiscono effetti cumulabili.


    Tonico da Guerra
    Questa Droga Ninja, alla pari delle sostanze stupefacenti di oggi, accelera l'attività cardiaca e muscolatoria, facendo pompare più sangue al cuore però in tal caso inibisce l'auto-controllo e il sistema del chakra, non permettendo di eseguire con la stessa efficacia Jutsu. Permetterebbe allo Shinobi che l'ha ingerito di ignorare le ferite e continuare a combattere per tre giorni e tre notti di fila.
    Costo: 800 Ryo per 1
    Dimensione: Minuscolo
    Effetti:
    - Aumenta del 25% Forza e Agilità fino alla fine del combattimento. [I parametri potenziati di Agilità e Taijutsu non potranno superare il limite naturale dei 250 punti]
    - Ingerendo più di un "Tonico da Guerra" non si subiscono effetti cumulabili.
    - Dura fino a fine combattimento


    Sakè
    Bevanda alcolica ottenuta dalla fermentazione del riso, solitamente bevuta calda o tiepida. Il sakè, talvolta detto saki, è spesso definito erroneamente vino di riso, a causa del suo elevato contenuto alcolico. Abusarne può condurre ad uno stato di ebrezza.
    Costo: 50 Ryo [una porzione - esauribile]
    Effetto:
    - Se assunto in dosi massicce c'è il rischio di prendersi una bella sbronza! Consumare con moderazione! (per il resto del combattimento le azioni fisiche del pg riceveranno un +10 per l'imprevedibilità dei movimenti, ma non si potranno utilizzare Ninjutsu, Taijutsu specifici, o Genjutsu)


    Tonico Idratante
    Questa Droga Ninja è una particolare sostanza che, dopo essere stata ingerita, ristabilisce in parte le riserve acquatiche del corpo del Ninja, reidratandolo immediatamente e permettendogli di poter nuovamente utilizzare i suoi jutsu Acquatici oppure rimediare ad eventuali situazioni difficili.
    Costo: 600 Ryo per 1
    Dimensione: Minuscolo
    Effetti:
    - Ripristina 8 slots acqua utilizzabili per i jutsu d'Acqua
    - Può essere usato un solo Tonico a combattimento

    Oggetti Consumabili Peculiari

    CITAZIONE
    Pillole Akimichi [Disponibili solo a Konoha]
    Un elemento che rende il clan Akimichi, all’apparenza ridicolo, così potente, è l’utilizzo di particolari pillole. Quest’ultime si dividono in tre tipi, ciascuno dei quali è caratterizzato da un particolare colore: quelle verdi (o pillole agli spinaci ), quelle gialle (o pillole al Curry) ed infine quelle rosse (o pillole al Peperoncino). Queste particolari pillole hanno il particolare potere di aumentare il chakra di chiunque le mangi, anche se in taluni casi possono rivelarsi veramente dannose per il corpo di chi li assume e portare addirittura alla morte. Proprio per questo motivo, gli Akimichi le utilizzano solamente in casi estremi come assi nella manica. Inoltre queste particolari pillole devono essere assunte in un determinato ordine, cominciando da quella meno potente e arrivando in fine a quella più potente: prima di tutto quelle di colore verdi, quindi quelle gialle, ed infine quelle rosse.
    Costo: 400 Ryo a pillola
    Requisiti: Far parte del Clan Akimichi
    Dimensione: Minuscolo
    Effetti:
  2. Tonico agli Spinaci > Aumenta di molto la forza dell'utilizzatore, Chouji ingerisce questa pillola per tener testa agli attacchi corpo a corpo di Jirobo ma, quando il guardiano del cancello Sud attiva il primo livello del sigillo maledetto, Chouji viene facilmente sopraffatto.
    Effetti: Alla Forza Fisica viene sommato un valore pari alla Reistenza/3 e Diminuisce di 70 punti la Resistenza ogni turno fino alla fine del combattimento. Permette l'utilizzo della Tecnica dell'Espansione.

  3. Tonico al Curry > Aumenta la forza dell'utilizzatore di molte volte, generando un'enorme quantità di Chakra nel corpo del ninja, ciò rende possibile possibile l'utilizzo di tecniche che richiedono un'ingente quantità di Chakra, principalmente sono tecniche di aumento della massa corporea. Chouji ingerendo questa pillola riesce a sostenere l'incontro con Jirobo con il sigillo di primo livello
    Effetti: Alla Forza Fisica viene sommato un valore pari alla Resistenza/2 e Diminuisce di 100 punti a turno la Resistenza ogni turno fino alla fine del combattimento. Aumenta la Riserva di Stamina del 60% di quella Totale (120 Totale > + 72 Chakra). Permette l'utilizzo della Tecnica del Gigantismo.

  4. Tonico al Peperoncino > Aumenta la forza dell'utilizzatore di 100 volte e genera una quantità di Chakra cosi immensa arrivando al punto di cambiare l'aspetto di chi ingerisce la pillola. Nel caso di Chouji, il Chakra appare sotto forma di ali di farfalla sulla sua schiena, e con questa pillola che Chujii, convogliando tutto il Chakra in un solo e potentissimo pugno, sconfigge Jirobo.
    Effetti: Alla Forza Fisica viene sommato un valore pari alla Resistenza piena e Diminuisce di 150 la Resistenza ogni turno fino alla fine del combattimento. Aumenta la Riserva di Stamina del 200% di quella Totale anche oltre il Massimo (120 in Totale > + 240 Chakra). Permette l'utilizzo del Bombardamento della Farfalla
  5. Bisogna assumere le Pillole in ordine, gli effetti non sono cumulabili ma si sostituiranno l'un l'altro.
    -Laddove nelle tecniche del Clan figura tra i requisiti la dicitura "Pillola verde/gialla/rossa (opzionale)", la tecnica è acquistabile anche senza soddisfare i requisiti necessari. Per utilizzarla in battaglia ignorando i requisiti necessari, devo però ingerire la pillola indicata nei requisiti.
    Esempio: voglio acquistare la Tecnica dell'Espansione Parziale, ma non ho 60 punti in Controllo del Chakra. Posso farlo. Per utilizzarla in battaglia, però, devo ingerire una Pillola Verde.


    Boccetta di Liquido Idratante [Disponibile solo a Kiri]
    Bevanda fondamentale per ogni appartenente al clan Hoozuki che è riuscito a sviluppare la Tecnica dell'Idratazione. A causa del continuo bisogno di idratarsi è alquanto difficile per questi ninja muoversi in ambienti privi o con scarse fonti acquatiche, ma con questa bevanda semplice e facile da trasportare contenente un particolare composto di acqua e sali minerali molto rinfrescante il problema viene parzialmente eliminato.
    Costo: 150 Ryo a boccetta
    Requisiti: Far parte del Clan Hoozuki
    Dimensione: Piccola
    Effetti:
    - Se ingerita fornisce un ripristino di 2 slot acqua
    - E' monouso
    - Può essere usata illimitatamente ma non permette di eccedere il proprio numero di slot acqua


    Edited by ¬Seto - 10/4/2024, 14:34
     
    .
0 replies since 8/1/2015, 00:39   1098 views
  Share  
.