[B] Operazione "Chiave di volta"

Sezione Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    VI



    I ninja si erano divisi in modo più piuttosto peculiare. Quelli razionali, riflessivi e dubbiosi andarono a Sazandur, mentre quelli più impulsivi e teatrali rimasero ad affrontare lo schiavista al soldo di Fury.

    Furono proprio i due avventati del gruppo a dare prova del loro valore. Jiren aveva preso qualche calcio di troppo, ma il suo animo coriaceo non sembrava esserne scalfito. Ranmaru sembrava determinato a porre fine a quello scontro, pregustando già il momento in cui avrebbe potuto raggiungere il resto della squadra a Sazandur per battersi con i cyborg.

    Salatril non era certo il miglior combattente di Fury. Era stato usato come sentinella e specchio per le allodole. E così due topolini erano stati allettati dall'odore del formaggio, facendosi trarre in inganno. I tre prigionieri avevano avvertito l'imminente pericolo e scalpitavano per tirarsi fuori da quella brutta situazione.

    Infatti, Ranmaru non aspettò nemmeno la replica del suo avversario, che non sarebbe mai arrivata. Provò a distrarlo con una promanazione di energia oscura e solcò l'aria con una lama di chakra raiton. Salatril tentó di scartare di lato, procurandosi soltanto una lieve ferita sul braccio destro. Non ebbe nemmeno il tempo di verificare l'entità del taglio che subito si ritrovò alle calcagna un drago di terra e roccia. Dopo un paio di cambi direzione, realizzò che non era un tipo di tecnica dalla quale si poteva scappare. Così arrestò la sua fuga e lo contrastò, ruggendo, con un pugno. Il drago andò in frantumi, tornando ad essere polvere e terra. Ma quella stessa terra cominciò a borbottare e alte pareti si formarono dal nulla, sollevando il mukenin a metri di distanza, circondandolo, aggredendolo e chiudendolo in una stanza buia. Fu allora che Salatril non ne potè più.

    Un rumore sinistro e animalesco sarebbe giunto alle orecchie dei due ninja all'esterno. Jiren avrebbe potuto vedere il loro nemico cambiare e trasformarsi in qualcosa di diverso. Salatril mostrò la sua forma animalesca più temibile.

    uc7quCJ

    Assunta la forma di un lupo bipede di almeno cinque metri, fece a pezzi la gabbia di roccia creata dal monaco. Detriti volarono ovunque, rischiando di colpire chiunque indiscriminatamente. Una roccia schiacciò uno dei tre prigionieri, trasformandolo in una pozza di sangue e poltiglia.

    A quella scena, l'altro prigioniero trasalì. Era poco più di un ragazzino e lanciò un urlo fatto di acuti e terrore. Un lampo, bianco edetereo, discese dal cielo investendolo in pieno. Un'esplosione di luce colpì i presenti, accecandoli. Quando sarebbero riusciti a rimettere a fuoco le forme attorno a loro, avrebbero scoperto che del prigioniero non restava altro che le catene intonse. Jiren lo avrebbe visto grazie ai suoi occhi da Hyuga a qualche centinaio di metri di distanza e in maniera analoga lo avrebbe percepito con il naso ferale Salatril.

    Quell'inaspettato evento, fece dimenticare ai ninja di concludere l'offensiva ai danni del metamorfo lupo, il quale con un manrovescio dilaniò il corpo del terzo prigioniero e lanciò un altro ululato, più lugubre e profondo del primo. Malinconico e sofferente per le ferite ricevute, ma talmente potente da generare un'onda d'urto che avrebbe investito i due ninja.

    ***
    A Sazandur, lo scontro entrava nel vivo. Mentre Shogi continuava a fare a pezzi i tre sazaniti, nonostante un'ancestrale potere gli permettesse di continuare a combattere nonostante le mortali ferite, Hoippu fece in tempo ad afferrare con la sua frusta uno dei suoi due rivali, riducendolo in pezzi. A differenza dei suoi compagni, questi non si rigenerò e di lui non rimasero altro che brandelli sanguinanti sul terreno carbonizzato.

    Fu allora che l'enorme dragone di Yuka si abbattè di lui. Egli non dovette fare altro che proseguire il movimento della sua frusta con il quale aveva dilaniato il sazanita e dare una poderosa sferzata sul collo della bestia alata. Una cascata di inchiostro si abbattè sul terreno, com'era accaduto pocanzi. Sperare di colpire un cyborg con lo stesso attacco che aveva già fallito in precedenza era pura utopia.

    < Benvenuti ninja del'Osu. Mi ero iniziato a stancare di uccidere soltanto selvaggi. > Il suo occhio destro era bionico e registrò immediatamente nei sistemi i volti dei ninja Osu. Ben presto, dal Database centrale di Fury, avrebbe ricevuto informazioni su ognuno di essi. Nomi, villaggi di appartenenza, punti di forza e punti di debolezza.

    Scartò di lato per evitare la pioggia di sabbia, ma finì per incastrarsi negli spuntoni di roccia che emersero dal suolo. Ma riuscì comunque a rispondere alle lame di vento del samurai, respingendole con jutsu d'aria creati senza muovere nemmeno un muscolo. Nonostante il divario tra i ninja e il cyborg fosse immenso, il jutsu di Yuta lo colse alla sprovvista e l'esplosione acquatica lo travolse in pieno.

    Cavi elettrici e residui di carne pendevano orridamente lì dove la pelle era stata squarciata e la maschera antigas era stata irrimediabilmente danneggiata e non ne restava che un tubo con qualche residuo di scocca plastica intorno alla bocca di Hoippu. Dalle sua narici dilatate, cominciò a fuoriuscire un fumo di un verde stinto. Daisuke si lanciò comunque all'attacco, forte della sua maschera antigas ancora intatta. Ma era troppo presto per gioire. Hoippu era tra i cyborg meglio riusciti di Fury e non si sarebbe fatto abbattere con tale facilità. Sfruttando la frusta, cominciò a vorticare a velocità crescente, abbattendo tutti gli ostacoli che gli impedivano il movimento e, al contempo, accelerando la fuoriuscita del gas letale che esalava dalle narici. Si formò un vortice di acciaio e Daisuke venne respinto da esso, senza riuscire a portare a termine un letale colpo di katana ai danni del cyborg. Lui e il sazanita furono i primi a respirare i gas venefici, ma il samurai poteva, letteralmente, trarre un sospiro di sollievo grazie al sistema di filtrazione d'aria in dotazione a ogni samurai. Il sazanita, invece, cominciò ad annaspare e si afferrò la gola con tale forza da scavare profondi solchi rossi con le unghie. La pelle del viso divenne ancora più nera e dalla bocca non usciva altro che un rantolo. In pochi secondi cadde a terra senza vita.

    Hoippu rimaneva al centro della nube da lui creata. Aveva smesso di roteare, ma il gas sembrava non voler smettere di arrestare la sua espansione. Ben presto avrebbe raggiunto anche Yuka e Kyoshi. Hoippu sembrava ferito e affaticato, ma scattò comunque verso il samurai. Fece solo pochi passi, dopodichè menò un fendente con la frusta. La distanza era ancora troppo grande perchè potesse raggiungerlo, ma, sorprendentemente, la frusta si allungò per almeno il doppio della sua lunghezza e ciò mise subito in allarme un samurai. Erano già stati tutti testimoni della facilità con la quale quell'arma aveva dilaniato uomini, costruzioni e acciaio.

    Se da un lato avanzava inesorabile il gas velenoso di Hoippu, dall'altro arrivò travolgente un urlo esasperato. Shogi aveva già fatto a pezzi cento volte i tre sazaniti che la fronteggiavano e aveva tempestato di colpi la barriera fino a ferirsi, ma era ancora prigioniera di quell'ancestrale trappola.

    Sazan-Dur stava bruciando, ma c'era ancora chi poteva battersi per la sua salvezza. L'occhio di Fury era puntato su quel remoto di villaggio e la sua più preziosa suddita era pronta a fare la sua spettacolare entrata in scena.

    < Hoippu... non deludermi. >

    Signori, vi rilascio il mio post nella su forma più grezza. Vi chiedo scusa per la scarsa qualità, ma se non l’avessi scritto ieri, non avrei potuto farlo per una settimana. In compenso, ci avviamo alla conclusione di questa missione e nel prossimo post ci saranno parecchie sorprese.
    Continuartr ad attaccare e difendervi


    Steg: ho modificato soltanto i colori :rosa:
    Ps: come ha detto tisy su discord avete una settimana per postare o vi crepa i pg :suca:


    Edited by Steg - 7/12/2022, 10:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Roy e king. Le azioni non eseguite per colpa del fulmine, vengono rimborsate in termini di chakra e resistenza. Subire 30 danni a testa per l‘improvvisa caduta di detriti.
    Lucky e Sun. Nel prossimo turno il veleno vi investirà se non fate qualcosa. Avvicinarsi invece a meno di tre metri da hoippu comporterebbe l’inalazione del veleno. Tenshi, quell’attacco non è roba da poco. Se vieni colpito, perderai un arto o verrai tranciato a metà
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    La nostra offensiva sembrava procedere nel modo migliore, almeno fino a che il nostro avversario non si trasformò in una belva alta circa cinque metri. Questo evento cambiò completamente l'intera situazione in cui ci trovavamo, se non anche le priorità stesse della missione che stavamo svolgendo; Salatril infatti, terrorizzando uno dei prigionieri, l'unico che di lì a poco sarebbe rimasto vivo, lo portò a quello che sembrò a tutti gli effetti la perdita di controllo dei suoi poteri. Quell'evento fece passare in secondo piano tutto il resto, anche il dolore che provai a causa dei detriti pioventi che mi ferirono. Un lampo di luce ci accecò permettendo al Sazanita di fuggire ad una velocità impressionante. Solo Jiren e, probabilmente anche i sensi sviluppati che Salatril doveva possedere dato il suo essere metamorfo, poterono individuarlo nuovamente ad un centinaio di metri da noi. Fu così che, sospettando l'identità del ragazzo ed iniziando a capire il motivo per cui i cyborg si trovassero in quel luogo tanto anomalo, risposi al mio compagno con tono perentorio.

    Jiren! Lascia a me il lupetto e và subito da quel ragazzo... Se è chi credo che sia dobbiamo portarlo al sicuro a Barbakos!

    Senza indugio mi impegnai quindi nell'incalzare Salatril ed impedirgli eventuali tentativi di inseguimento, sfruttando a mio vantaggio la sua nuova forma abnorme. Per perseguire tale scopo avevo una serie di jutsu particolarmente adatti, mi apprestai quindi a comporre l'unico sigillo necessario a tentare di scaraventare sul grosso nemico una non indifferente massa d'acqua, abilmente impastata con un'alta quantità di chakra Raiton. L'onda pressante non era però che il principio del piano che avevo in mente, quasi un semplice specchietto per le allodole rispetto al jutsu Doton che sarebbe giunto in rapida successione al precedente e con il massimo impegno di cui potevo disporre. Dalla riuscita di questo, dipendeva infatti il futuro non solo dello Hyuga, ma, probabilmente, anche di altre centinaia di migliaia di persone che si sarebbero trovate a divenire vittime del potere maledetto di quel folle di Fury...

    Ganchūrō no Jutsu

    Se lo avessi eseguito correttamente, ben dodici pali si sarebbero incastrati rapidamente tutt'intorno al grande lupo, come a cingerlo in una gabbia. Gabbia che ben presto avrebbe dovuto iniziare ad emettere potentissime scariche elettriche, questa volta per merito di uno dei jutsu Raiton più devastanti in mio possesso.

    Jūrokuchū Shibari

    Completando questa sequenza di jutsu, mi sarei messo in una posizione di dominanza sul ferale nemico e, non solo avrei potuto averne facilmente ragione in pochissimo, ma avrei dato al mio compagno la certezza di poter assolvere al suo compito indisturbato!

    Resta a cuccia e te la caverai con un giusto processo... Prosegui nei tuoi intenti omicidi e mi troverò costretto, mio malgrado, a condannarti io stesso alla reincarnazione!

    Avrei infine gridato se il lupo fosse effettivamente fosse finito in gabbia...



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Mantenimento Arayashiki - Rinascita dello Spirito - 35
    - Onda pressante - 35
    - Tecnica della Prigione dei Pilastri di Roccia + Sforzo Max - 60 - 50
    - Prigione dei Sedici Pilastri - 100
    - Rimborso 1000 Mani Armate + 100

    parametri
    Resistenza:597 - 30 = 567
    Stamina:400 + 100 - 35 - 35 - 60 - 50 - 100 = 220

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    - Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore
    - Kit Pronto Soccorso

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Riverbero del chakra sempre attivo

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    N

    ulla di tutto quello che sparammo ebbe l'effetto desiderato, il cyborg era ancora li in piedi e io ero quasi a corto di chakra, sentivo il mio corpo pesante e capii finalmente che usare ingenti quantità tutta in una volta sola di quella energia che ci permetteva di combattere era forse l'errore più grande.

    Non può essere...Come fa ancora a muoversi!

    Il mal di testa che seguii mi fece lacrimare gli occhi e mi caricò di una rabbia mista a un desiderio di rivalsa che raramente avevo provato in vita mia, mi sentivo bruciare dall'interno e in quel momento mi accorsi che anche se in piedi quel mostro privo di pietà era stato danneggiato, non da un attacco degli altri ma da uno dei miei e quel piccolo dettaglio mi fece riempii di orgoglio che venne sostituito subito dopo da un brivido freddo. I sanzanniti erano collassati a terra e dal loro comportamento sembrava come se qualcosa li stava soffocando dall'interno della loro gola, morirono così quei valorosi combattenti, morirono con solo la disperazione come loro compagna consci del fatto che non erano riusciti a fare nulla contro il cyborg. Il mio sguardo puntò subito sul samurai e notai che non stava soffrendo come loro e capii che la loro morte doveva essere collegata a quella strana coltre di fumo che stava uscendo da quel mostro ma cosa poteva essere? Cosa poteva uccidere in pochissimo tempo degli uomini così possenti? Guardando proprio il samurai mi ritornò alla mente uno degli scontri più importanti nel mondo ninja, quando i tre Sannin della foglia ottennero il titolo.

    Kyoshi aiutami a disperdere il fumo presto! Se è ciò che penso siamo tutti morti....

    Attraverso il mio particolare chakra richiamai una brezza di vento che sarebbe dovuta diventare sempre più forte fino a trasformarsi in una raffica abbastanza potente da poterla disperdere, il mio intento era quello infatti di allontanare e di disperdere quella pericolosa nube che assomigliava fin troppo al veleno della grande e potente Ibuse usata in passato da Hanzo della pioggia, a quanto pare era pieno di sorprese.

    Se non facciamo qualcosa ci ucciderà... ma non possiamo fare nulla o....no.. possiamo fare ma dobbiamo rischiare...

    Signori miei,sappiate che non bisogna temere la morte una volta che arriva

    Accumulai il poco chakra che mi rimaneva, sapevo benissimo che la strategia a cui avevo pensato era una spada a doppia lama in quanto sarei rimasto quasi completamente a secco ma non avevo nulla da perdere, dovevo scommettere tutto su quell'ultimo attacco e sulla squadra con cui ero venuto. Per la prima volta in vita mia dovevo fare affidamento su qualcuno e quel pensiero mi diede un minimo di conforto, nella mia testa avevo già idealizzato il mio attacco e in un mondo idealistico una cosa del genere poteva tranquillamente distruggere qualsiasi cosa sul suo cammino, esattamente come il vento attorno a me i miei pensieri e i ricordi passavano veloci lasciando il mio cuore vuoto, limpido come non mai.

    Il mio nome è Yuta Okkotsu, e questa è la mia tempesta!

    Anche se non avevo bisogno di sigilli o di altro avvicinai lo stesso le mani unendole in preghiera, ma verso chi? Le anime dei morti? La mia famiglia? Un qualche essere divino? No, quella preghiera era indirizzata a me stesso, al mio cuore, non per sopravvivere ma per sperare di assestare il maggior numero di danni a quel mostro creato dal nemico numero uno del mondo. Vento ascolta la mia voce. Potevo sentire i mie vestiti svolazzare mentre, con il mio chakra, cercavo di creare attorno all'utilizzatore di frusta un tornado con un potere distruttivo pari solo ai migliori jutsu di livello S, il mio piano era tanto semplice quanto distruttivo, infatti volevo unire le proprietà della tempeste che mi permetteva di controllare la mia abilità innata con sia il mio chakra suiton ma anche con il chakra katon di cui ero provvisto, da prima avrei cercato di creare un tornado attorno al mio avversario così da contenere il fumo velenoso e la sua stessa persona, mentre con la mano sinistra attraverso il sigillo della tigre avrei creato una tempesta di cinque artigli acquatici da scagliargli contro sperando di creare così una enorme esplosione come prima, ma non sarebbe finita qui, mantenendo sempre il tornado attivo avrei subito dopo tentato di riempirlo con una nube di cenere esplosiva, la stessa tecnica che aveva permesso al ninja Sarutobi Asuma di divenire uno dei migliori jonnin di Konoha, ed esattamente come lui dopo averla creata avrei chiuso rapidamente la bocca per dar vita all'innesco necessario per farla detonare, se tutto fosse andato come doveva avrei creato molto probabilmente una combinazione elementale abbastanza potente da facilitare il compito ai miei compagni. Sapevo che il cyborg mi era superiore sotto tutti gli aspetti ma forse proprio per questo motivo lui mi stava sottovalutando, come tutti d'altronde.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Difesa:
    1°Manipolatore del vento per disperdere il fumo

    Attacco:
    1° Tornado lv.S + Artiglio Missile Acquatico (Suigadan)
    2° Tornado lvl.S + Accumulazione di Cenere Incendiaria (Haisekishou) + sforzo massimo
    3° N.A.
    4° N.A.

    parametri
    Resistenza:299/300
    Stamina:277-15-70-18-45-18-50=61/600
    Slot d'inchiostro 60

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    In signori miei c'è un link, cliccatelo grazie, dopo rileggo il post

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Le cose stanno cambiando e la nostra offensiva mette in crisi Salatril.
    Ranmaru attacca con un potentissimo Ninjutsu il criminale che prova a schivare il colpo, ma il monaco riesce a ferirlo, anche se di striscio.
    Il mio Drago di terra non gli da tempo di respirare e si accanisce su di lui nel momento in cui ha evitato di fare una brutta fine per il colpo di Ranmaru.
    prova ad evitare gli assalti del Drago ma questi continua ad inseguirlo senza dargli tregua.
    In un impeto d'ira, Salatril si ferma, emette un potente grido, più simile al ruggito di una bestia e colpisce il drago con un pugno così forte da mandarlo in frantumi.
    Un beffardo ghigno animalesco inizia a stamparsi sul volto di Salatril dopo aver frantumato il mio jutsu.
    Ma gli rispondo a mia volta con una smorfia, un sottile sorrisetto che anticipa le intenzioni di Ranmaru.
    Conosco come combatte e conosco la tecnica che sta per usare, l'ho capito da come sta impastando il chakra, anche se lo fa nettamente più veloce di me.
    Infatti non son sicuro che abbia fatto in tempo a vedere il mio ghigno Salatril, ma io riesco a vedere il suo tramutarsi in stupore, irritazione e poi rabbia senza fine.
    Lo vedo agitarsi e sbattere contro la roccia, latrare di dolore e poi . . .
    Poi, come temevo, qualcosa inizia a cambiare nel suo corpo.
    Vedo le sue ossa, la sua carne, la sua muscolatura . . . La sua intera struttura fisica comincia a modificarsi con una rapidità impressionante.
    Il volto si allunga, i denti si aguzzano, una fota pelliccia inizia a ricoprire la sua pelle ed il suo corpo si ingigantisce sempre più fino ad arrivare ad una stazza che supera i cinque metri di altezza.
    Con un terribile ululato abbatte la struttura eretta da Ranmaru, una pioggia incontrollata di detriti si abbatte su di noi, riesco a schivare la maggiorparte dei detriti grazie alla mia vista ma vengo colpito in fronte da un grosso pezzo di roccia.
    Ranmaru pure se la cava con nulla mentre non posso purtroppo dire lo stesso dei prigionieri.
    I macigni si abbattono su di loro seppellendoli vivi, ma un lampo abbagliante incenerisce la zona, stordendomi per un solo istante.

    Cosa cazzo sta succedendo?

    Una luce abbagliante avvolge il ragazzo che scompare improvvisamente per un microistante perfino alla vista dei miei occhi.
    Lo ritrovo distante un centinaio di metri o poco più abbastanza lontano dal luogo dello scontro.

    Ranmaru, vedo il ragazzo . . . ha usato un chakra molto strano . . . che sia?

    Mentre parlo sono già all'opera. Anche se non fosse ciò che penso, vale la pena rischiare tutto per salvare anche solo una vita.
    Coi miei poteri posso vedere i corpi maciullati dei prigionieri sotto ai massi. La rabbia mi monta dentro, ma la vista del ragazzo nel panico mi riporta al passato, alla grotta dove ci costringeva a lavorare Juulen quando ero nella sua stessa condizione.

    So come ti senti!

    All'improvviso mi torna in mente come mi sono salvato quella volta.
    Ho combattuto come un demonio contro quel mostro, molto molto più forte di me allora, sono perfino riuscito a ferirlo, ma poi ha dimostrato la sua superiorità.
    Stavo per morire quando due sconosciuti sono venuti in mio soccorso.
    Un ninja, eccellente nei ninjutsu, ed un samurai velocissimo e fortissimo.
    Intendo ricambiare il favore dell'universo!
    Scateno il mio chakra e lascio che scorra copioso nel mio corpo per usare la Tecnica della Roccia Alleggerita per diventare leggero come una piuma, in modo da diventare molto più veloce.

    Jiren! Lascia a me il lupetto e và subito da quel ragazzo... Se è chi credo che sia dobbiamo portarlo al sicuro a Barbakos!

    Quasi senza aspettare la risposta di Ranmaru parto con un balzo in direzione del ragazzo, raccogliendo le sue catene per mostrargliele.
    Salatril probabilmente l'ha individuato con il suo olfatto dato che è come Juza, un uomo-lupo.
    Devo assulotamente riuscire a raggiungerlo prima che quel miserabile possa allungarvi i suoi artigli.
    Ho piena fiducia nel vero potere di Ren e so che così gli sono solamente di intralcio, conoscendo il suo modo di combattere.
    Siamo riusciti a collaborare bene fino ad ora e l'abbiamo costretto a giocare il suo asso nella manica . . . ma potrebbe costargli caro.
    Un bersaglio così enorme è una festa per i ninjutsu distruttivi del monaco.
    inoltre con quella stazza non dovrebbe riuscire a stare dietro alla mia rinnovata velocità.



    La mia corsa dovrebbe risultare enormemente più veloce rispetto a quando mi muovevo prima e ciò dovrebbe darmi un vantaggio tattico su Salatril, che non sospetta del mio alleggerimento.
    Così, provo a sfuggire al suo ruggito e ad anticiparlo nella corsa verso il ragazzo.
    Così leggero come sono dovrei coprire la distanza che mi separa da lui in quasi metà del tempo che ci avrei messo normalmente.
    E' visibilmente spaventato ed intontito, ma posso capire cosa gli passa per la testa.
    Tengo d'occhio Salatril durante la mia corsa verso il ragazzo pronto ad agire ad eventuali sue offensive od ostacoli.
    Quando arrivo dal ragazzo so bene che non può capire le mie parole, a meno che non conosca anche la mia lingua, ma dubito di essere così fortunato. Eppure può comunque capire il mio tono di voce, la mia postura ed il fatto che abbia messo in gioco la mia vita per affrontare quel tizio.
    In più ho intenzione di fare un gesto che sicuramente capirà.
    Quando arrivo da lui tiro fuori la sua catena e glie la mostro per bene. Poi serro la mia mano sinistra su di essa e, aiutato anche da una sferzata di chakra tagliente, spezzo quasi tutti gli anelli di metallo lasciandola cadere in frantumi. Dopodichè allungo l'altra mano tendendola al ragazzo.

    Jiren

    Dico toccandomi il petto con la sinistra, tenendo l'altra ancora tesa, aspettando che la afferri.

    Andiamo . . . ti porto via

    Faccio un cenno con la testa.
    La mia speranza è che la mia voce, ed i gesto di rompere la sua catena, portino il ragazzo a capire che le mie intenzioni sono buone, per poi, appena afferra la mia mano, scattare più rapido possibile lontano dallo scontro e dal naso di quel bastardo.

    CITAZIONE
    •Resistenza:128 (+2)-1-1=126
    •Stamina:357 (+40) -10-70-15=273

    •Azioni:
    -Mantenimento byakugan
    -Roccia Alleggerita su me stesso
    -Scatto e corsa verso il fanciullo.
    -Spezzo le catene nel tentativo di convincere il fanciullo a venir via con me


    •Equipaggiamento (◊=equipaggiato)
    -Katanax2 ◊
    -Lama retrattile (zaino)
    -Shurikenx4 ◊
    -Cavo d'acciaio 50 mt. ◊
    -Senbonx10 ◊
    -Kunaix2 ◊
    -Kobashot (Zaino)
    -Coprifronte ◊
    -Giubbotto ◊
    -Paravambraccia a scaglie (zaino)
    -Sandali conParastinco (zaino)
    -Pesi braccia ◊ (rimossi)
    -Pesi Gambe ◊ (rimossi)

    •Capacità Ninja
    •Abilità:
    -Concentrazione del chakra
    -Chakra Tagliente (Harichakra)
    -Pugno Gentile (Juuken)
    -Velo di Chakra
    -Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    -Concentrazione Superiore del Chakra
    -Tecnica del Richiamo
    -Enfasi Animale

    •Maestrie:
    -Combattente Armato II (Spada) [2 punti talento]
    -Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso [1 punto talento]

    •Conoscenze:
    -Tecniche e del chakra ( II° livello)



    •Bonus/Malus:
    -Bonus derivanti dalla maestria Guerriero Invisibile
    [SPOILER]- Gli effetti di "Furtività massima" vengono sostituiti da quelli di "Omicidio Silenzioso"
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +35 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)



    -Bonus derivanti dalla maestria Combattente Armato
    - Gli effetti di questa abilità si cumulano a quelle del primo livello
    - Possibilità di utilizzare 3 spade contemporaneamente, una per ogni mano ed una tra i denti
    - Ogni azione fisica semplice con questo stile richiede 2 punti Resistenza (se si tratta di Taijutsu viene applicato un +5 al costo della tecnica)
    - La riuscita degli attacchi portati con qualsiasi "Arma da Taglio" godrà di un bonus pari a +20 (si sostituisce al bonus del I Livello)
    - Attacchi di armi in grado di arrecare malus e/o sanguinamenti tramite il lancio dado lo faranno senza il lancio se usate tramite questo stile



    -Malus/Bonus Pesi:
    -20 punti in meno alla riuscita e 10 in meno al danno con i pesi indosso
    -20 punti in più alla riuscita e 10 punti in più al danno senza pesi

    [/SPOILER]
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline

    Il nostro piano era riuscito solo in parte, come d'altro canto ci eravamo aspettati. Il cyborg evitò le mie sfere di sabbia, rimandò al mittente i jutsu fuuton di Daisuke, e anche da intrappolato, si dimostrava un avversario temibile. Fortunatamente, la sfera d'acqua potenziata di Yuta sembrò colpirlo in pieno, con tanto di morale mio e degli altri due ragazzi attorno a me risollevati. Non sapevamo ancora di esserci addentrati ancora più in profondità nella fossa del leone. Dopo che gli attacchi terminarono, potei nuovamente guardare il mio nemico negli occhi… o meglio, in quello che vi rimaneva di essi. Perchè da persona virtualmente indistinguibile da un essere umano normale, Hoippu si era completamente trasformato. Adesso, dalla sua faccia sembravano penzolare tubature in plastica, le ferite ci permettevano di guardare letteralmente dentro di lui, dandoci l'occasione di assistere ad uno spettacolo (o, visto il ribrezzo che provavo verso la vista, cacofonia) di carni e fili, che senza dubbio erano lì apposta per portare energia alle parti bioniche del cyborg. Vedere una faccia squartata rivelare parti meccaniche ed elettriche era sicuramente una visone unica, che suscitava sia ammirazione per l'incredibile lavoro svolto dal creatore di essa, che disgustosa. L'unica cosa simile che mi era mai capitata di vedere erano dei marionettisti miei compaesani che usavano ricoprire di sabbia i loro pupazzi, per farli passare come umani. L'unica differenza era che, quando la copertura delle marionette si danneggiava, non c'erano sangue ed altri liquidi non identificabili che colavano da tubature tranciate. E che quando succedeva ciò, non usciva un gas dagli orifizi facciali ora non coperti dalla maschera. In primo luogo, pensai che fosse semplicemente un altro materiale usato per assicurare il corretto funzionamento del cyborg davanti a me. La mia ipotesi però fu velocemente smentita, in quanto a contatto con esso, uno dei Sazaniti che era rimasto al nostro fianco iniziò ad avere convulsioni, e a contorcersi dal dolore. Annaspò per qualche secondo, provò a chiedere aiuto (anche se non riuscii a capire tutto quello che disse, viste le condizioni in cui era) e poi si accasciò a terra, morto. In pochi secondi, tutto il vantaggio che speravamo di aver conquistato con la nostra tattica si rivelò per quello che era: mai esistente.
    Quando avevo visto quel samurai subire uno dei nostri attacchi, ed uscirne così malconcio, quasi mi ero rifatto dell'idea che mi ero fatto prima di loro. Alla fine, se erano abbastanza forti da essere in grado di assoggettare una città, ma poi cadevano contro uno sp.jounin e due chuunin, non dovevano essere così orti, giusto? Ammetto, parte della motivazione che mi spingeva a pensare così era, ancora una volta, legata alla morte di Haruki. Sì, volevo poter rimanere arrabbiato con gli scienziati dell'Osu ancora per un po'. Invece, non solo il cyborg non sembrò perdere neanche una briciola di letalità, ma anzi, diventò ancora più pericoloso.
    "Potevi rimanere morto eh..."
    Dissi, mentre iniziavo già a impastare il chakra nei miei polmoni per provare a risolvere uno dei problemi più impellenti che avevamo davanti. Grazie ad un jutsu di vento ad ampio raggio come la Lama del vuoto, rigorosamente lanciata per evitare il samurai mio alleato, avrei provato ad unire le forze col tornado creato da Yuta per cercare di spazzare via la nube tossica. Probabilmente non avrebbe risolto il problema, ma ci avrebbe tolto un po' di pressione per qualche secondo. Vidi anche che il cyborg sferzare un colpo con la sua frusta, la quale a metà del movimento iniziò ad allungarsi fino a raddoppiata la sua gittata. Immediatamente, sapevo di non essere in grado di intercettare l'attacco rivolto a Daisuke. Forse neanche lui ci sarebbe riuscito. Ma forse avrei potuto aiutarlo a compiere quell'azione che, vista la velocità che l'arma aveva raggiunto, sembrava impossibile. Velocemente misi in risonanza il mio chakra con i campi magnetici lì intorno. Individuai ed agganciai velocemente la spada e l'armatura di piastre che Daisuke stava indossando, in modo da renderle più leggere, quasi piume per il Samurai.
    Successivamente, potei percepire il ragazzo di fianco a me raccogliere una grande quantità di chakra fuuton, e trasformarla nuovamente in un enorme tornado. Io cose così grandiose facevo ancora fatica a crearle, quindi mi limitai a supportare la sua offensiva, provando nuovamente ad intrappolare il cyborg con la Tecnica della Prigione dei Pilastri di Roccia; mi illusi che, avendo funzionato prima, la tecnica sarebbe riuscita di nuovo a intrappolare il nemico. Yuta Per prima cosa usò una tecnica suiton per colpire il cyborg con un jutsu potenziato, poi provò a fare lo stesso, ma con una tecnica di fuoco. Ora che non c'era più acqua in movimento, approfittai a mia volta del fuuton di Yuta per poter lanciare dei Suna rendan potenziati, e speranzosamente distruggere definitivamente il cyborg. I piccoli proiettili di sabbia avrebbero usato le correnti create dal tornado per accelerare, come avevano fatto poco prima con i colpi di vento creati da Daisuke. Nuovamente, mi stavo illudendo, ma stavolta in una maniera un po' diversa: prima non avevano funzionato, ma ora che erano potenziati da una tecnica più forte, forse sarebbero riuscite nel loro scopo.
    Infine, notando come anche Daisuke avesse finito la sua offensiva, cercai di fargli tirare un sospiro di sollievo usando un po' di sabbia per creare una nuvola sotto ai suoi piedi, che cercò di portarelo di fianco a me.
    "Tranquillo, la sto muovendo io!"
    Dissi, per evitare che si aizzasse contro la mia creazione.
    Nel frattempo, continuavo a tenere d'occhio tutta l'area attorno a me. L'altra cyborg era ancora intrappolata nella barriera alzata dai Sazaniti, che in qualche modo riusciva a rendere immortali le persone dentro, di essa, e inoltre, a quanto traspariva dallo scontro che stava accadendo lì dentro, pareva anche guarire ogni ferita subita. Il fatto che non stesse cambiando niente nella situazione lì dentro mi fece tirare un sospiro di sollievo, perché almeno avevamo dimezzato i cyborg da affrontare. Una cosa che invece si aggiungeva alla lista di preoccupazioni era il fatto che ne Jiren né il monaco fossero nel mio raggio di dieci kilometri. Questo poteva dire che stavano ancora combattendo col capo degli schiavisti, o che erano già morti. Speravo non fosse la seconda perché volevo infamarli ancora un bel po' per quello che stavano facendo passare ai loro compagni di missione.

    uQY89VD



    Azioni e Consumi
    Stamina: 369-35-25-15-35-1=258
    Resistenza: 300
    difesa:
    1:Lama del vuoto
    2:Magnetismo su bastion e su Katana di Daisuke per dargli supporto

    attacco:
    1: Prigione dei Pilastri di Roccia
    2: Suna rendan
    3: sospensione del deserto

    Oggetti
    Rotolo grande[10/40]
    -Giara di sabbia [5]
    Borsello e Taschino [12/18]
    -Skewers [3]
    -Campanelli di Kin [1]
    -Seras
    Giubbotto chunin [5/120]
    [6 rotoli piccoli]
    -Maschera subacquea
    -
    Indossati
    -Giubbotto chunin [busto]
    -Coprifronte [fronte]
    -Sandali chiodati [piedi]
    -Fori d’aria zaku [2]
    -Kobashot [avanbraccio sx]



    Passive
    Abilità
    - Concentrazione del Chakra
    - Tecnica del richiamo
    - Kai
    -jutsu ad una mano
    -riverbero del chakra
    -percezione del chakra
    -vista condivisa
    -occhio della mente del Kagura
    Conoscenze
    - Conoscenze popolari III
    - Conoscenze del chakra III
    Maestrie
    - Maestria deserto II


    è scritto di merda, lo so, ma non avevo voglia di farvi aspettare di più, e inoltre non è sicuramente questo post che sarà decisivo nel gran schema della missione


    Edited by sundavr - 24/12/2022, 19:17
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Chiave di Volta

    Daisuke Kaguya


    ESTATE

    [Barbakos]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Luogo: Foresta Suzan



    Background Fight


    Il nostro piano era riuscito, il cyborg si era dimostrato, come mi aspettavo, un avversario ben oltre le nostre possibilita` ma grazie al piano che avevo ideato eravamo riusciti a farlo crollare.
    Dopo che la nostra offensiva giunse al termine, pero`, mi resi conto che quello in cui eravamo riusciti era si una azione clamorosa ma non la fine del conflitto, poiche` il nostro avversario meccanico non era affatto morto. Potei constatarlo dal fatto che dopo un attacco di quella portata si rialzo`, ma di certo non era piu` quello di prima, adesso non aveva piu` nulla di umano a parte la struttura del corpo: li` dove c'era la maschera adesso si potevano vedere solo dei tubi penzolare e il resto del corpo non era di certo messo meglio, in particolare sullo stomaco sui cui era apparsa la ferita di peggiore entita` tra tutte. Di certo una vista unica per un qualunque ninja ma non per il sottoscritto, che per ben 4 volte era stato costretto a scontrarsi con questi ammassi di metallo e per ben 4 volte li aveva visti aperti nel peggiore dei modi, e per come stavano andando le cose il numero poteva solo aumentare. Ma per quanto tutti i cyborg che avevo affrontato rivelassero parti meccaniche simili, ognuno aveva una particolarita` nel proprio arsenale: chi poteva controllare l'oro, chi si ingigantiva, chi sparava raggi di chakra ognuno presentava innate esistenti anche tra i normali ninja ma questo non aveva dato ancora segni di una qualche strana innata modificata. In primo luogo, pensai che fosse semplicemente privo di abilita` e che la sua particolarita` fosse l'arma, ma quando vidi cadere al suolo il sazanita che era con noi, agonizzante per via del gas che il cyborg secerneva dalle sue tubature, mi resi conto che esse non servivano solo per il suo funzionamento: erano tubi ripieni di una sostanza velenosa e il nostro avversario, vorticando su se stesso, intendeva avvelenarci tutti.

    Vedere come il nostro alleato si contorceva, afferrandosi la gola con tale forza da scavare profondi solchi rossi con le unghie, mi fece rabbrividire e pensai per un secondo se si potesse salvare in qualche modo, ma anche se avessimo potuto trovare un antidoto in quel poco tempo che ci rimaneva, sarebbe stato inutile visto come stava devastando il suo stesso corpo nel tentativo di recidersi le vie respiratorie.
    Fortunatamente, la mia armatura resse il colpo e il gas venefico non riuscii a penetrare permettendomi di fare un respiro di sollievo, ma purtroppo sapevo perfettamente che non potevo dire lo stesso per i miei alleati che avrebbero dovuto trovare un modo da soli per salvarsi visto che su di me incombeva un pericolo ben peggiore del morire avvelenato.

    - Sei proprio tenace eh, se e` uno scontro frontale che vuoi lo avrai. -

    Hoippu scattò verso di me, nonostante le ferite, e dopo un paio di passi lancio` la sua offensiva: un colpo di frusta. Nonostante la distanza tra noi fosse troppo grande perche` essa, in una situazione normale, mi potesse raggiunge non ero uno sprovveduto. Grazie all'azione di avanscoperta di Yuta, nel mio bagaglio di informazioni c'era cio` che mi serviva per sapere che la frusta si sarebbe allungata. Cosi`, infoderai la mia katana appena egli fece i primi passi con la frusta in mano e la afferrai con la mano destra appena lo vidi preparare il colpo. Mi concentrai sul palmo della mano e infusi il chakra sulla lama aprendo al massimo i rubinetti.

    - Non sei l'unico a poter allungare la propria arma. -

    Nonostante la sicurezza delle mie parole trasparisse una certa sicurezza, la velocita` della frusta e la conoscenza di quello che poteva fare a armature e carni mi spaventava non poco e sentivo l'armatura, cosi` pesante, gravare molto sulle mie azioni in quel momento.
    Tutte queste azioni e pensieri pero` durarono una frazione di secondo.

    Scattai nell'istante stesso in cui lo schiocco di frusta sanci` l'inizio della sua corsa verso di me. L'azione pero` fu anche piu` precisa di quel che immaginavo, infatti sentivo l'influenza di una strana forza che agiva sulla mia armatura e sulla mia arma, rendendole piu` leggere.

    Arrivato alla fine dello scatto di 3 metri avrei incontrato la frusta e sfoderando la lama con un movimento rapidissimo ne avrei mostrato l'interezza per una frazione di secondo, cioe` il tempo che ci sarebbe voluto affinche` la lama ricoperta di chakra cozzasse contro la frusta per deviarne la traiettoria, o tagliarla vista la particolare affilatezza della lama mentre era intrisa di chakra.

    -----------------------------------------------------------------
    0999412cc424b7bfb58ad098f9cde0c1
    -----------------------------------------------------------------



    In seguito a quella difesa spericolata, il mio corpo completamente pregno di sudare avrebbe cominciato a famare visto il calore generato dallo stress dei muscoli che faceva evaporare il sudore, tanto che quasi sembravo una caldaia pronta a esplodere. Inoltre il mio fiato si sarebbe fatto piu` corto, segno che fisicamente non ero piu` fresco come una rosa visti i due combattimenti consecutivi che avevo affrontato che potevano diventare 3 di li` a poco.

    L'urlo disperato della donna cyborg dall'altra parte del campo di battaglia pero`, mi diede la carica per continuare a combattere.

    - A quanto pare la tua compagnia e` in diffciolta` campione, eppure eri cosi` sicuro di te prima nel dire che se la sarebbe cavata da sola. -

    Schernendolo in questo modo, cercai di guadagnare tempo per tirare fuori dalla mia tasca un altro tonico, diverso da quello di prima. Appena lo ingerii, sentii il mio cuore rallentare la corsa e sentii i muscoli leggermente piu` rilassati.

    - E` davvero stressante combattere contro di voi. Mi dispiace che adesso tu non possa risponderci, ci saremmo detti tante cose interessanti. -

    Continuai a guadagnare tempo per i miei compagni e mi scansai all'ultimo per lasciar passare il loro successivo attacco, cosi` da coprire la visuale al cyborg e cercare di sorprenderlo.

    Mentre era distratto dallo schivare gli attacchi dei miei compari, in particolare i Suna rendan di Kyoshi, approfittai dell'occasione per lanciare un attacco degno di notta diretto ai suoi piedi cosi` da dargli una preoccupazione in piu`. Visto che ero piu` vicino dei miei alleati, il mio attacco sarebbe arrivato prima permettendomi di farlo saltare prima del dovuto, visto che il mio attacco sarebbe arrivato raso terra, e quindi per fargli perdere tempo prima di riuscire a scappare dalla cortina fumogena.
    Caricai ancora una grande quantita` di chakra nella mia Wakizashi, appena estratta, e nella katana e incrociai le due lame per poi generare due fendenti tirati con tanta foga da fendere l'aria con il colpo in se.

    Una volta che la cortina di fumo fosse arrivata, mi sarei gia` fatto trovare fuori dal suo raggio avvicinandomi verso i miei alleati ma a meta` strada della mia camminata all'indietro, la sabbia sul terreno comincio` a muoversi verso i miei piedi.

    - Oh cazzo, ce n'e` un altro. -

    Avrei detto spaventato per poi saltare cercando di fuggire dalla sabbia, ma la voce di Kyoshi mi avrebbe tranquillizzato.

    - Tranquillo, la sto muovendo io! -

    Avrebbe detto muovendo la nuvoletta di sabbia sotto i miei piedi per portarmi vicino a loro.

    - Grazie! - avrei detto - Spero che dopo questo non si rialzi piu`, anche se dubito. Quell'ammasso di ferraglia e` piu` tenace di quanto ci vuol far credere. -


    Note:

    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    - Iaido (Sforzo Max) + Diramazione Max
    - Lampo (Sforzo Max) + Diramazione Max

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 176 - 45 - 45
    Resistenza: 648 -1 - 50 - 35 - 50 + 150


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 86/350
    Resistenza: 662/800


    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 24
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    Testa [70]: Armatura Samurai
    Busto [140]: Armatura Samurai
    Avambraccia [70]: Armatura Samurai
    Braccia [70]: Armatura Samurai
    Mani [50]: Mantello Semovente Bastion
    Cosce [70]: Armatura Samurai
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [80]: Armatura Samurai
    Mantello [250]: Mantello Semovente Bastion

    Equipaggiamento:

    - Wakizashi
    - 20m Filo d'acciaio
    - Seras
    - Kobashot
    - Katana
    - Kunai x4
    - Senbon x4
    - Arco Yumi (10 Frecce)
    - Maschera Respiratoria


    Materiali:

    - 3x Veleno di rettile
    - 3x Antidoto
    - Tonico Coagulante x1
    - Tonico da guerra x0


    Conoscenze / Maestrie:

    -Tecniche e del chakra
    -Combattente Armato Lv 1: Katane
    CITAZIONE
    - Non si ricevono malus con armi corpo a corpo
    - +10 sulla Riuscita
    - +10 sul danno

    Abilità

    - Vista Soprasviluppata
    CITAZIONE
    - Annulla i malus dei disturbatori visivi entro un raggio di 5 metri (li dimezza oltre i 5 metri) e permette di vedere anche nell'assoluta oscurità
    - 500 metri di distanza
    - Fonti di luce (artificiali o da jutsu) eccessivamente forti aumentano del 50% i loro malus sul ninja e causano la perdita della vista fino a fine evento

    -Diramazione del chakra
    CITAZIONE
    - Costa 25 chakra ad azione, conferisce Potenza Magica/3 al danno (unico danno nel caso colpisse solo la lama di chakra)
    - La lama è in grado di tagliare difese solide
    - Ogni 5 unità di chakra spesi in più l'emanazione supera di 2 metri la normale lama e si avranno 10 danni bonus generali (Max 25 punti)

    - Iaidō - Stile della Spada Fulminea (1 volta per turno)
    CITAZIONE
    - Raggio 3 metri
    - Necessita una katana
    - Permette all'esecutore, di anticipare e interrompere, qualsiasi azione con sigilli e attacchi fisici diretti verso di lui, durante il suo turno di difesa
    - In difesa da armi bianche nessuna delle due parti riceverà danno, perché le armi cozzeranno (Lo stesso con armi da lancio)
    - In difesa da Ninjutsu con Sigilli o attacchi a mani nude interromperà sul nascere l'esecuzione dei Sigilli stessi e bloccherà l'avanzata del nemico, inoltre chi attacca subirà un danno pari a danno della Katana + Forza Fisica/2
    - E' possibile difendersi anche da più armi da lancio lanciate contemporaneamente
    - La riuscita di qualunque azione tramite questo stile avrà un bonus di +20 punti sulla riuscita, senza tener conto del bonus dato dal Kenjutsu
    - Ogni attacco, proprio perché è fulmineo, non può essere intercettato da tecniche come la Kosa Oh, ma solo contrastato

    - Spada Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 30 punti + Potenza magica/2
    - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda che causa 15 danni a turno per sanguinamento
    - Massimo 4 spade ossee (Costo 15 punti stamina)

    -Armatura ossea
    CITAZIONE
    - 40 unità di stamina all'attivazione e 25 per il mantenimento nei turni
    - Danno bonus pari a Potenza Magica/3 + Forza Fisica/2 per colpi senza armi
    - I colpi senza armi costano 5 punti Resistenza al posto di 1 punto Resistenza
    - Resistenza: 100 punti + Potenza Magica/2 (Non viene distrutta finché se ne mantiene il costo)

    -Liana Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 40 punti + Potenza magica/2
    - Costa 20 punti stamina crearla
    - Causa fratture

    -Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Dominio di Fury
    Posizione sconosciuta


    Lo schermo posto al centro della sala trasmetteva le immagini di quanto stava accadendo a Sazan’dur. A condividere il proprio punto di vista ci pensava l’occhio cibernetico di Hoippu, il quale riceveva costanti feedback in omaggio al suo pregevole servigio. All’interno del dominio del Principe di Kameros ogni cosa era interconnessa e così gli apparteneva. Nello scenario apocalittico che aveva preso luogo nel cuore del Continente Meridionale irruppe ad un tratto il terzetto di shinobi capitanato da Daisuke Kaguya. Subito l’intelligenza artificiale ne risaltò le figure e non appena queste furono analizzate a dovere, nel giro di pochi secondi, cominciarono ad apparire una serie di stringhe dattiloscritte le quali riportavano man mano più informazioni su quegli shinobi. Il responsabile della sala di controllo non si scompose e con lo sguardo fisso sullo schermo, che ne illuminava i tratti, si limitò ad impartire l’ordine.

    < Fate partire il ragazzo. >

    Un piccolo robot percepì il comando e saettò fuori dalla sala. Gli ci vollero poche decine di secondi per svolazzare tra i corridoi dell’avamposto e giungere a destinazione. I due elementi della porta automatica si separarono al suo arrivo e la voce metallica echeggiò all’interno della stanza.

    < Bersaglio individuato. Destinazione Sazan’dur. >

    Il messaggio arrivò alle mie spalle. Quindi scavallai le gambe e con una leggera spinta allontanai la sedia per portarmi in piedi. Sollevai il pollice dalle pagine del volume che stavo consultando per poi chiuderlo e poggiarlo sul piano della scrivania. Con un dolce movimento del capo smossi la mia chioma scura mentre liberavo dal polso l’elastico con cui mi premurai di raccoglierla in una coda ordinata.

    Mi concentrai su ogni singolo movimento, liberando la mente d’ogni pensiero. In quei mesi avevo progettato e seguito una routine scrupolosa, sotto la lente vigile ed autoritaria di Fury e con il supporto della sua sconfinata conoscenza. Così avevo abbracciato la filosofia del “Qui e ora”, guidato da obbiettivi ben definiti e affidandomi mente e corpo alla causa dell’esercito divino.

    Voltandomi m’incamminai verso l’uscita. Sull’uscio afferrai un mantello di un materiale tecnico nero, dotato di cappuccio, e lo indossai mentre mi avviavo al teletrasporto più vicino.


    Continente Meridionale
    Torteres

    L’altro capo dell’apparecchio si trovava in un anfratto sperduto nella baia Est di Torteres, abbandonato dove nessuno mai l’avrebbe cercato, logorato dal tempo e dalle intemperie. Il vento soffiava energico dal Polo, agitando le acque del Golfo Artico, le cui onde si infrangevano impetuose sulle rocce disseminate sulla terra ferma. Il sinistro sibilare del vento sulle scogliere dominava l’acustica di quell’angolo recondito del nostro mondo. Dunque mi strinsi tra le spalle, all’interno del mantello, e presi a camminare.

    La Locanda di Sota era una vecchia stamberga a pochi passi da un piccolo porticciolo utilizzato per lo piú da studiosi e ricchi escursionisti che si avventuravano per la regione polare. Negli ultimi anni, però, le ricerche s’erano interrotte e la locanda pullulava di reietti d’ogni sorta. Tra questi vi era Higuchi, un sadico bucaniere la cui taglia si aggirava sulle migliaia di Ryo. Esercitava un discreto ascendente sui piccoli mercenari, tra i quali aveva selezionato i piú bastardi, mettendo in piedi una piccola banda. Lo stesso Fury se n’era servito per lavoretti di poco conto di tanto in tanto. Quei farabutti passavano le loro serate a trangugiare boccali di whiskey ed a importunarsi l’un l’altro, fin quando le loro attenzioni non si spostavano sugli sventurati di turno. Entrai nella locanda ed il calore del camino fu il primo a farmisi incontro, concedendomi qualche attimo di sollievo. Mi guardai intorno cercando di non attirare troppo l’attenzione. La banda di Higuchi si era impossessata di un tavolo al centro del salone e sballottolavano tra le loro sudicie mani un paio di ragazze dalla carnagione bruna visibilmente terrorizzate, sbraitando e sbiascicando periodi sconclusionati. Cosí individuai un tavolino appartato con una sola sedia, sotto un lucernario difettoso, lontano dal camino, e mi ci accomodai. Passarono circa una decina di minuti prima che l’occasione mi si presentasse. Higuchi s’alzò sbattendo i pugni sul tavolo, riscontrando non poche difficoltà a mantenere l’equilibrio. Sbraitò qualcosa di incomprensibile prima di costringere sottobraccio due delle ragazze finite tra le sue grinfie. Non avevo certo bisogno di attingere ai miei poteri per carpire lo stato d’animo di quelle povere donne. Gli scagnozzi ridacchiavano mentre il loro capo abbandonava la combriccola con un’espressione goduriosa. Il corsaro prese le scale scricchiolanti e salì al piano di sopra, dove l’edificio ospitava una serie di stanze matrimoniali. Attesi qualche istante, giusto per consentire alla ciurma di manigoldi di riprendere le loro tristi abitudini. Dopodiché m’alzai e con discrezione guadagnai la via delle scale lasciandomi alle spalle il trambusto. Il piano superiore appariva decisamente piú trasandato, l’odore del legno marcito penetrava con prepotenza le narici e nessuno dei lucernari sembrava poter svolgere la sua funzione. M’avvicinai alla stanza di Higuchi, il quale aveva chiuso a doppia mandata la serratura. Più d’una volta l’avevo sentito minacciare i suoi scagnozzi delle più fantasiose menomazioni qualora l’avessero disturbato lassù. Spaparanzato sul letto intimava alle due donne di soddisfare i suoi desideri carnali, brandendo una pistola con la mano destra. Fu quando una delle due gli slacció la cinta dei pantaloni che sbucai dalla testiera del letto e, mentre con una mano tappavo la bocca dell’uomo, con l’altra feci scattare il meccanismo retrattile. Afferrai il bavero della camicia e spinsi la lama lungo la giugulare. Osservai il suo sguardo attonito perder vitalitá mente estraevo la lama ripulendola del sangue sul suo stesso bavero. L’ultimo respiro si infranse sul freddo acciaio della mia maschera, risucchiato dalle fessure nasali come se bramasse nutrirsene. Provai una fatua sensazione di liberazione ed espirai profondamente dopo aver assaporato quell’istante. Così si compiva la volontá del mio signore.

    Le due ragazze mi fissavano, con gli occhi sgranati ed in preda ad un sordo panico. Portai quindi il dito indice davanti alla bocca e impassibile intervenni.

    < Vi ho fatto un favore. >


    Qualche secondo dopo il potere della maschera s’innescò e le mie sembianze si scambiarono con quelle di Higuchi. Ancora una volta entrambe le donne non potevano credere ai loro occhi. Così aprii la finestra, dalla quale una corrente gelida si tuffò nella stanza.

    Pochi istanti dopo mi ritrovai fuori dalla locanda e m’incamminai verso Sazan’dur, seguendo le indicazioni che avevo ricevuto alla base ed aiutandomi con le tracce che avevano lasciato i miei predecessori, pronto ad assolvere il mio compito.




    Buonasera miei cari :hat:

    Edit:

    Scheda Narrativa
    Scheda Completa

    ☠ Azioni
    1.
    2.
    3.
    4.


    ☞ Resistenza: 550/600 Malus Maschera Oni della Trasformazione
    ☞ Stamina: 750/800 Malus Maschera Oni della Trasformazione

    ☞ Slot Acqua: 60/60

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa [100]: Maschera Oni della Trasformazione [100]
    ◦ Busto [120]: Armatura a Piastre Antica [120]
    ◦ Avambraccia [Resistenza protezione]: //
    ◦ Braccia [60]: Armatura a Piastre Antica [60]
    ◦ Mani [50]: Guanti Placcati [50]
    ◦ Cosce [60]: Armatura a Piastre Antica [60]
    ◦ Gambe [Resistenza protezione]: //
    ◦ Stinchi [60]: Calzari da combattimento [60]



    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ 20mt Filo d'Acciaio
    ◦ Kobashot
    ◦ Maschera respiratoria
    ◦ Zippo
    ◦ Campanelli di Kin


    ➤ Consumabili e Materiali
    ◦ 2x Tonico Coagulante
    ◦ 1x Tonico Idratante
    ◦ 1x Siringa con Antidoto
    ◦ 1x Siringa con Antidoto Superiore
    ◦ 1x Sonnifero (dose fumogena)


    ✎ Conoscenze
    ◦ Storiche lvl. II
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II
    ◦ Farmacologiche

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. II
    ◦ Apprendista Evocatore lvl. I


    Edited by ¬Seto - 26/12/2022, 11:29
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    VII



    Ilmathril fissava attonito le due lune sul viso di Jiren. Arretrò spaventato fino a schiacciarsi contro il tronco di un albero.

    < Co...cosa vuoi da me? > Il ragazzino capiva perfettamente la lingua comune, sebbene la parlasse a fatica.

    Il ricordo del corpo esplosa in una pozza di sangue e brandelli di carne del suo compagno sazanita era ancora vivida nella sua mente. Distolse lo sguardo per non dover guardare gli inquietanti occhi senza iridi del ninja di Konoha.

    < Sta' lontano da me! > Gli urlò appena quello mosse un passo verso di lui. Pur di non guardarlo negli occhi, si focalizzò sugli strani segni incisi su una placchetta metallica che portava sulla fronte. Forse nella sua lingua voleva dire qualcosa.

    Le rassicurazioni del ninja lo aiutarono a calmare i battiti del suo cuore. Quando ricorreva a quel potere, il cuore accelerava sempre il suo tum tum , ma di solito si limitava a piccole distanze. Percorrere decine e decine di metri aveva sottoposto il suo fisico a uno stress eccessivo. Tuttavia continuava a girare la testa a destra e a sinistra, temendo di essere assalito ancora dall'uomo-lupo. Provò anche a gettare uno sguardo oltre la larghe spalle dello Hyuga, ma questi lo sovrastava.

    < Tu... Tu sai cosa sta accadendo nel mio villaggio? A Sazan-dur!? > La sua voce tremava come le foglie degli alberi scosse dall'onda d'urto degli attacchi del monaco. Il latrato sofferente del gigantesco lupo fece vibrare la terra.

    Mentre il ninja gli parlava dell’attacco cyborg a Sazan-dur, il giovane Kirakami si perse nei suoi pensieri.

    CITAZIONE
    Ilmathril era figlio di Tensay, capo del villaggio. Tensay era il tipo di uomo tutto d’un pezzo, il quale aveva scalato la piramide sociale sazanita sfruttando ciò che la natura gli aveva dato: caparbietà e astuzia.

    La tradizione sazanita vuole che per ogni nascita vengano interrogate le profetesse sacre per rivelarne il destino.

    Quando i nonni di Ilmatrhil portarono il neonato Tensay davanti le profetesse dell’epoca, queste ne predissero le grandi gesta.

    < Così piccolo e fragile oggi, così possente e maestoso domani. Sarà capo villaggio e dovrà prendere la più difficile delle decisioni per salvare Sazan-dur. >

    Quando nacque Ilmatrhil, fu la volta di Tensay di offrire omaggio alle divinatrici del futuro per scoprire a quale glorioso destino sarebbe andato incontro suo figlio. Ma, questa volta, la profezia sarebbe stata nefasta.

    < Il bambino della tempesta. > Così chiamato perché la capitale era stata scossa da un violentissimo temporale durante le ore di difficoltoso travaglio che avevano portato alla sua nascita. La madre di Ilmathril non sopravvisse al parto.

    < Pezzo di un dio decaduto di una terra lontana. Il bambino porta dentro di sé un potere troppo grande. >
    < Egli sarà causa di rovina per sé e per chi gli è attorno. >


    La vecchia iettatrice chiuse gli occhi, la faccia rugosa si contrasse. Una creatura di pochi giorni non ha ancora la facoltà di conservare ricordi, eppure Ilmathril conosceva ogni più piccolo dettaglio di quel giorno.
    < Fiamme e sangue. Morte e rovina. Sazan-dur brucerà se lui vivrà. >

    Tensay andò via senza dire una parola, portando con sé la piccola sciagura che aveva già procurato la morte della sua compagna e, stando alla profezia, avrebbe provocato la distruzione di tutto ciò che egli, in qualità di capo villaggio, aveva giurato di proteggere.

    Per diversi giorni rifiutò di parlare con chiunque, rimanendo chiuso nella sua tenda con il piccolo. Soltanto alla nutrice era consentito entrare per badare alle esigenze vitali di Ilmathril.

    “E dunque era questa la più difficile delle decisioni che avrei dovuto prendere per salvare Sazandur? "
    Avrebbe dovuto uccidere il sangue del suo sangue quando questi era ancora indifeso?
    Impossibile!

    Così Ilmathril crebbe nel villaggio fino all’età di otto anni. Quando le pressioni su Tensay da parte degli altri anzioni si fecero fin troppo insistenti, il padre smise di essere tale e agì da capo villaggio. Il bambino fu esiliato e venne abbandonato ai margini della foresta pluviale.

    Fu presto trovato da alcuni schiavisti che lo rapirono. Fino a quel momento, i suoi poteri sopiti non si erano mai manifestati. Ma il vortice emotivo nel quale piombò dopo essere stato rinnegato dal padre e dalla sua gente unito alle percosse subite dai suoi aguzzini, fece destare il potere maledetto celato nel giovane.

    Egli sapeva il motivo per il quale era stata allontanato da Sazan dur e, una volta fuggito dagli schiavisti, giurò di non farvi più ritorno. Così imparò a sopravvivere di piccoli crimini nelle città costiere dei pirati. Se catturato o in pericolo, con il potere del fulmine, riusciva sempre a scamparla. Tuttavia, iniziarono a girare strani racconti su suoi poteri e ciò attirò i cyborg i Fury.

    Resosi conto di aver dato adito a molte chiacchiere sul suo conto, tentò di non abusare del suo potere misterioso. Senza più assi nelle maniche per sfuggire alla situazioni complicate, ben presto venne catturato da un gruppo di schiavisti clandestini.

    Forse era stato il destino a portarlo in catene proprio davanti quel ninja che gli stava rivelando come fosse stato del tutto inutile il suo esilio se era vero che Sazan Dur stesse bruciando.

    I suoi occhi si colmarono di lacrime e strinse i pugni. Si lanciò contro il ninja che avrebbe voluto portarlo via con sé, ma prima che i loro corpi potessero impattare, un altro fulmine colpì il corpo del sazanita, facendolo sparire. Jiren lo avrebbe notato a cinquecento metri alle sue spalle, correre all’impazzata verso il villaggio attaccato dai cyborg.

    ***

    Nel frattempo, la battaglia a Sazan-dur era divisa da un lago di calde acqua termali. Da un lato, Shogi combatteva contro i rimanenti otto guerrieri sazaniti, dall’altro i ninja Osu stavano cercando di contenere la forza straripante di Hoippu.

    La cortina fu efficacemente spazzata dalle loro tecniche elementari e smorzarono la pericolosità dei fumi tossici esalati dal cyborg, ma nulla poteva arrestare la sua frusta.

    Ci provò Daisuke Kaguya, ma fu solo per un fortuito caso del destino se la frusta del cyborg non gli riservò la stessa sorte capitata a chi era venuto prima del samurai. Il giovane samurai avrebbe voluto provare a parare il colpo di frusta, ma il braccio di Hoippu era molto più veloce di quanto credesse. La sua katana sarebbe esplosa in una miriade di schegge lucenti, ma Daisuke fece appena in tempo a impugnarne l'elsa, quando la frusta del cyborg lo travolse. Lo scontro dei due metalli produsse un suono sordo e l'armatura ne uscì gravemente danneggiata. Gli spuntoni della liana metallica squartarono il ferro delle placche metalliche poste a difesa del fianco del samurai e le fecero piegare verso l'interno, affondando nella sua tenera carne. La frusta si fece largo tra acciaio e tessuto, fino a mordere e dilaniare il busto del samurai. Volò via per il contraccolpo e, forse, proprio ciò lo salvò dal finire segato in due. Dalla ferita irregolare sgorgava copioso sangue caldo. Persino un macellaio avrebbe provato ribrezzo osservando quella ferita.

    La risposta degli altri due ninja fu veloce e incalzante, ma Hoippu lo fu di più. Richiamò a sè la frusta che, questa volta, si allungò attorno al suo corpo formando un bozzolo scuro. Il metallo dell'arma lo mantenne al sicuro e ben saldo al terreno, mentre intorno a lui si sviluppava l'attacco combinato dei due ninja.

    Saltò via senza dire una parola, impossibilitato a usare la bocca a causa dei colpi ricevuti. Si dileguò rapido tra le capanne in fiamme, in direzione dell'Acropoli sazanita. Kyoshi avrebbe avvertito una presenza di effimera entità ai piedi del vulcano. Era giunto il momento di ottenere risposte dal capo villaggio. Sebbene non sembrasse evidente, il cyborg cominciava a risentire del danno subito. La terra sotto i piedi venne scossa da un altro latrato animalesco della sua compagna bionica.

    Un fascio di luce rossa trafisse il cielo scuro in corrispondenza del campo di battaglia dalla parte opposta del lago. Un altro latrato di dolore mista a rabbia e in meno di un attimo, la barriera e chi la manteneva in piedi scomparve in un lampo di oscuro potere.

    Ciò che videro chiaramente i due ninja fu la cyborg trasformata nella postura e nell'aspetto. Ora seminava distruzione con esplosioni fragorose e accecanti, muovendosi a quattro zampe. Un'aura sinistra e di un colore blu elettrico terminava in un'appendice che ricordava vagamente una coda.

    Ho molto da dirvi in questo spoiler. Cercherò di completarlo domani

    EDIT:
    Stretta è la foglia, larga è la via, l'epifania ogni cyborg porta via.

    Analizziamo la situazione:

    1) Salatril viene sconfitto da Ranmaru e perde i sensi. Fatene ciò che volete. Siete liberi di decidere cosa fare, ma vi dividono due turni da Sazan dur. La strada è piena di trappole, ma forse c'è un modo per evitarle... Non evitarle comporterà dei ritardi. Fondamentalmente, non c'è molta differenza tra l'inseguire il kirakami e andare a SAzan dur.
    N.B. le vostre deduzioni sulla vera identità del ragazzo mi hanno fatto storcere NON POCO il naso. Mi sembra una forzatura associare un teletrasporto fulmineo a un kirakami. Vi siete guadagnati un bel malus sulla valutazione finale. Sono stato fin troppo buono a lasciarvi proseguire per Sazandur.

    2) Tenshi, il tuo pg perde 2/3 della sua resistenza e ha una ferite profonda sul fianco. A ogni turno, perderai 1/5 della tua resistenza. Lavarla con l'acqua fresca non basterà a farti tornare operativo. Sei diventato un peso per i tuoi due compagni. Ciò non ti limita nelle azioni, puoi comunque muovere il tuo pg come preferisci, ma adesso sei sul filo del rasoio. Una medicazione appropriata ti permetterà di aumentare le probabilità di sopravvivenza, ma gesta eroiche potrebbero avere care conseguenze.

    3) Lucky e Sun voi siete davanti a una dura scelta. Da un lato avete il pg di tenshi morente, dall'altro uno pseudojinchuuriki apparentemente fuori controllo. Cionondimeno, il vostro avversario è partito verso l'acropoli per compiere la sua missione. La presenza vitale alle pendici del vulcano si muoverà verso Hoippu perchè lo avete privato dell'uso parola, quindi sfrutterà questo piccolo cyborg per interrogare Tensay. Ah, ovviamente off gdr sapete che sta arrivando anche Seto, ma cercate di comportarvi dignitosamente.

    4)Seto, in questo post dovrai convincermi della validità della tua presenza qui, pena l'esclusione di questa missione. Anche tu, arriverai a Sazandur in due turni (sono buono anche con te). Se trovi un'escamotage più valido, come volare, arriverai in un turno (vale anche per Roy e King).


    EDIT:
    Tenshi subisce "soltanto" 328,00 danni. La sua armatura da busto è distrutta, ma riesce soltanto ad assorbire 70 punti danni perchè la frusta di Hoippu non è di certo una comune frusta da schiavista americano. Sanguinamento grave e massima difficoltà di movimento fino a quando non sistema la situazione.
    Purtroppo per voi i successivi scontri con i cyborg terranno conto in modo prioritario e quasi del tutto esclusivo delle statistiche dei vostri pg e dei miei aberranti esseri.

    CITAZIONE
    Avete TUTTI 7 giorni per postare. Scadenza: Giovedì 19 ore 12:00.


    Edited by tisy16 - 12/1/2023, 21:57
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Salatril, metamorfo schiavista palesemente in accordo con i cyborg di Fury. Colpevole di innumerevoli crimini nonchè di aver assassinato brutalmente ben due persone innocenti davanti ai miei occhi. Quale poteva essere il giusto destino per colui che ormai giaceva svenuto ai miei piedi? Colui che con tanta determinazione e ferrea vocazione al male si era aizzato brutalmente contro noi shinobi che lottiamo per la pace, avrebbe mai potuto redimersi e dare il suo contributo per una giusta causa?

    No!

    Mi dissi tra me e me, quindi cosa avrei dovuto fare? Catturarlo e portarlo in prigione dove nulla sarebbe cambiato? I fondamenti del sistema che ci governava facevano palesemente acqua da tutte le parti e nulla avrebbe realmente garantito che quell'uomo pagasse per i suoi crimini, era ormai ben risaputo infatti che ormai si tendeva a perseguire persone sbagliate e si lasciavano indietro coloro su cui la "legge" avrebbe dovuto concentrarsi. Cosa fare quindi? Se non ci si poteva fidare dell'uomo cosa restava? Mai risposta ad un quesito era stata più facile, la mia mente sembrò aprirsi ad una nuova consapevolezza e mostrarmi improvvisamente tutto da una nuova prospettiva. Eccolo l'errore che io, come molti altri, stavamo facendo: vivevamo prigionieri della visione che il sistema ci mostrava, ma quella concezione limitata non era la realtà. La verità risiede nel Divino e solo nell'infinito ciclo di reincarnazioni si può trovare la vera redenzione, ecco quindi cosa avrei dovuto fare: donare al male, che attanaglia come un cancro questo mondo, la possibilità di proseguire nel ciclo di vita e rinascita fino a che l'anima non raggiunga l'illuminazione di fronte a Buddha.

    Spero che tu possa trovare la pace nella prossima vita...

    Sussurrai all'esanime schiavista mentre mi inginocchiavo di fianco a lui e protraevo le mie mani verso il suo corpo. La sinistra raggiunse la fronte mentre la destra si posò sul ventre all'altezza dell'ombelico, zona da cui scaturisce e si irradia il chakra attraverso i condotti del nostro corpo.

    La tua essenza, tramite me, si avvicinerà a Buddha... Spero così che la tua prossima vita sia più dolce di questa e che tu possa capire cosa hai sbagliato...

    Ormai spogliato della mia aura divina, iniziai quindi ad assorbire le energie che quel corpo ancora tratteneva, strenuamente attaccate a quella vita colma di peccati e malvagità. Sentivo quel chakra fluire attraverso me come già tante volte avevo fatto in passato, ma questa volta era diverso, mi stavo spingendo oltre il limite che mai avevo osato superare, il limite ultimo della vita. Ben presto, insieme all'ultima goccia di chakra, anche l'anima di quell'uomo sarebbe stata strappata via da quel corpo marcio ed inviata nella dimensione atta al giudizio ed alla reincarnazione... Così come un nuovo me si sarebbe rialzato da quel "rito" e sarei tornato a vivere mosso da nuove intenzioni completamente diverse da prima, atte a portare la pace di Buddha sulla terra.

    Nel frattempo che quel processo avanzava, il mio pensiero volò quindi verso i miei compagni che, per un motivo o per l'altro, si erano separati da me. Appena concluso avrei dovuto riunirmi a coloro che si erano diretti a Sazan Dur, non avevo alcuna notizia della loro condizione e ciò mi destava non poca preoccupazione, così come mi preoccupava forse ancor di più la situazione di Jiren che era partito all'inseguimento del ragazzo che pareva proprio essere qualcuno che non si sarebbe mai dovuto trovare vicino a dei cyborg di Fury. Ma su questo fronte avrei ben presto avuto notizie da Jiren stesso ed in particolare dalla sua voce che per prima avrebbe raggiunto i miei sensi sempre e comunque allerta a ciò che mi circondava.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Abisso del risucchio a 2 mani

    parametri
    Resistenza:567
    Stamina:220 + 360 = 580

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    - Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore
    - Kit Pronto Soccorso

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Il ragazzo-fulmine sembra impaurito da me e dal mio aspetto. Come dargli torto, abbiamo creato un casino assurdo, le persone con cui era sono morte ed un violento scontro sta volgendo verso il suo apice.
    Anche io al posto suo sarei spaventato e dubbioso.
    Eppure riesco in qualche modo a calmarlo.
    Scopro con mio grande stupore che parla la mia stessa lingua . . . e gli altri che si facevano tante paranoie per parlare coi locali tsk.

    Tu... Tu sai cosa sta accadendo nel mio villaggio? A Sazan-dur!?

    Jiren guarda il ragazzo, tremante e spaventato. I suoi occhi continuano ad evitare il mio sguardo e continua ad osservarsi attorno impaurito.

    Sarò onesto, non so molto, ma la città è sotto l'attacco dei cyborg in questo momento, noi siamo qui per questo
    . . .
    i Cyborg stanno


    Ma non faccio in tempo a finire di spiegargli cosa voglio dire, che subito si getta contro di me in lacrime.
    Ma a poca distanza da me, nuovamente il suo chakra "impazzisce" e lo avvolge completamente, facendolo muovere veloce come un fulmine.
    Grazie ai miei occhi riesco a vederlo riprendere la sua forma corporea, molto lontano dalla mia posizione.

    Merda

    Più rapido che posso compio uno scatto in maniera tale da avvicinarmi quanto basta a Ranmaru cosicchè possa sentirmi urlare.

    IL RAGAZZO, È DIREZZO A SAZAN DUR, ORA TI RENDO PIU' VELOCE!

    E arrivato a portata, mi basta sfiorare con un dito Ranmaru per passargli il mio chakra ed alleggerirlo
    Così, tenendo d'occhio l'intera situazione grazie al mio byakugan, mi dirigo il più rapidamente possibile verso il ragazzo-lampo. Dopo una corsa, resa molto più rapida dalla mia roccia alleggerita, sfrutto un altro peculiare "potere" derivante dall'uso di tale tecnica. Vero che sono più agile e rapido nella corsa, ma potermi librare in volo in linea retta, superando tutti gli ostacoli naturali quali alberi, fiumi, irregolarità del terreno e così via, mi farà guadagnare ancora più tempo.
    Con la comodità di tener d'occhio anche il ragazzino.
    Così, come dicevo, dopo la corsa compiù un grande balzo verso il cielo, e continuo a salire sempre più su fino ad un'altezza di quasi trenta metri.
    Volo più velocemente possibile seguendo tutti gli spostamenti del ragazzo e, mentre l'inseguimento prosegue, tento di persuaderlo a fermarsi e ad ascoltarmi.

    FERMATI, È UNA FOLLIA ANDARE LI.
    VUOI GETTARE LA TUA VITA NEL CESSO?
    NON SAI DI CHE ATROCITà SONO CAPACI.
    NON HAI VISTO COSA è SUCCESSO ALLA CAROVANA?
    I CYBORG NON SONO UMANI, SONO QUI PER UN MOTIVO BEN PRECISO . . .
    ED ANCHE OTTENUTO CIO CHE VORRANNO, RADERANNO TUTTO AL SUOLO.
    VUOI VERAMENTE RENDERE IL SACRIFICIO DI TANTE PERSONE VANO? IO ED IL MIO AMICO ABBIAMO IGNORATO LE PRIORITà DELLA MISSIONE PER SALVARVI . . .
    GLI ALTRI MIEI COMPAGNI FERMERANNO I CYBORG, HAI VISTO QUANTO è FORTE IL MIO AMICO.
    LE CITTÀ SI POSSONO RICOSTRUIRE, I MORTI SI POSSONO ONORARE . . . MA SOLO VIVENDO POTRAI FARE QUESTE COSE.
    FERMATI E VIENI CON ME.
    VUOI CHE I CYBORG SE NE VADANO DA QUI?
    O VUOI CHE OTTENGANO CIÒ CHE VOGLIONO E DISTRUGGANO TUTTO!
    ALLORA DEVI FIDARTI DI ME!


    Urlo con tutto il fiato che ho in corpo, mettendoci tutta la mia enfasi, in modo da farmi sentire per bene dal ragazzo. Non solo le mie parole, ma le mie emozioni.
    Anche io ho passato un periodo da prigioniero, da schiavo, anche io ho vissuto un massacro in cui ero quasi inerme. Ed anche io, alla fine, non sono poi tanto più grande di questo ragazzo.
    So bene ciò che passa, comprendo il suo dolore in parte, e spero che di potergli trasmettere ciò con le mie parole.
    Ranmaru si è già fatto un idea di chi o cosa sia. Anche lui è un grande esperto di tecniche, sicuramente più di me.
    Inoltre quel suo modo di spostarsi, il suo chakra che sembra plasmare il suo corpo . . .
    In base a ciò che so dalle riunioni della mia sezione, i Cyborg di Fury sono, fra le altre cose, alla ricerca di gente con un potere speciale, potere che potrebbe essere la "chiave di volta" nelle sorti di questa guerra.
    Che sia veramente così?
    In ogni caso, indipendentemente da questo, non posso lasciare questo ragazzo gettarsi verso morte sicura.
    Non ho potuto mentirgli riguardo ai Cyborg, ma di certo non gli permetterò di andare li.
    Non stavolta, questa vita riuscirò a salvarla!

    CITAZIONE

    •Resistenza:126
    •Stamina:273-10-70-100=93

    •Azioni:
    -Mantenimento byakugan
    -Informo Ranmaru e lo alleggerisco
    -Volo inseguendo il ragazzo
    -Provo a convincerlo con le buone



    •Equipaggiamento (◊=equipaggiato)
    -Katanax2 ◊
    -Lama retrattile (zaino)
    -Shurikenx4 ◊
    -Cavo d'acciaio 50 mt. ◊
    -Senbonx10 ◊
    -Kunaix2 ◊
    -Kobashot (Zaino)
    -Coprifronte ◊
    -Giubbotto ◊
    -Paravambraccia a scaglie (zaino)
    -Sandali conParastinco (zaino)
    -Pesi braccia ◊ (rimossi)
    -Pesi Gambe ◊ (rimossi)

    •Capacità Ninja
    •Abilità:
    -Concentrazione del chakra
    -Chakra Tagliente (Harichakra)
    -Pugno Gentile (Juuken)
    -Velo di Chakra
    -Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    -Concentrazione Superiore del Chakra
    -Tecnica del Richiamo
    -Enfasi Animale

    •Maestrie:
    -Combattente Armato II (Spada) [2 punti talento]
    -Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso [1 punto talento]

    •Conoscenze:
    -Tecniche e del chakra ( II° livello)



    •Bonus/Malus:
    -Bonus derivanti dalla maestria Guerriero Invisibile
    - Gli effetti di "Furtività massima" vengono sostituiti da quelli di "Omicidio Silenzioso"
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +35 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)



    -Bonus derivanti dalla maestria Combattente Armato
    - Gli effetti di questa abilità si cumulano a quelle del primo livello
    - Possibilità di utilizzare 3 spade contemporaneamente, una per ogni mano ed una tra i denti
    - Ogni azione fisica semplice con questo stile richiede 2 punti Resistenza (se si tratta di Taijutsu viene applicato un +5 al costo della tecnica)
    - La riuscita degli attacchi portati con qualsiasi "Arma da Taglio" godrà di un bonus pari a +20 (si sostituisce al bonus del I Livello)
    - Attacchi di armi in grado di arrecare malus e/o sanguinamenti tramite il lancio dado lo faranno senza il lancio se usate tramite questo stile



    -Malus/Bonus Pesi:
    -20 punti in meno alla riuscita e 10 in meno al danno con i pesi indosso
    -20 punti in più alla riuscita e 10 punti in più al danno senza pesi
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    U

    n sorriso comparve sul mio volto, anche se ferito il samurai di Tetsu era vivo e la maestosa combinazione di attacchi mia e del ragazzo di Suna era riuscita a costringere il cyborg sulla difensiva, il mio pensiero fu rapido e nella mia mente comparve una sola parola "preso" ma ben presto capii che cantare vittoria prima del tempo era sempre stata la mia più grande pecca, anche se circondato dalla distruzione più totale il mostro metallico ne uscii senza riportare nemmeno un graffio, la sua arma a quanto pare era talmente tanto resistente non solo da riuscire a contrastare tutte le tecniche taijutsu di un samurai ma anche di assorbire completamente i danni causati dai miei due tornado, ero disperato, tutto ciò che avevo scommesso e tutte le mie energie erano state prese dal quel nemico così potente da sembrare immortale. Era la fine.

    Sono solo belle parole...sono inutile qui...

    Il mio corpo non mi rispondeva e il mio spirito era rimasto spezzato da quella differenza così abissale, ma la morte non sopraggiunse, l'uomo trasformato in un mostro da Fury non ci diede il colpo di grazia, anzi, si allontanò saltellando come se nulla fosse e ci lasciò li inermi e pieni di domande, cosa poteva essere più importante di noi? Perché non ci stava finendo con l'aiuto della sua compagna? Perché ci stava lasciando quella umiliazione? Perché?
    La mia mente già piena di dubbi sulla mia persona non potè fare altro che lasciarsi con quegli interrogativi senza nessuna risposta finché le grida strazianti del nostro autoproclamato capo non mi riportarono alla luce, mi alzai pensando a come poter alleviare il suo dolore ma non avevo ne bende e nemmeno jutsu consoni alla situazione, tutto ciò che potevo fare era alleviare in parte il suo dolore con il mio chakra suiton ma non potei fare nemmeno quello, la mia attenzione come quella dei miei due compagni di squadra venne attirata dalla cyborg che fino a qualche istante prima stava combattendo contro gli 'immortali' guerrieri Sazanniti, la barriera e tutti quelli che la stavano tenendo occupata erano spariti in una frazione di secondo e tutto il mio corpo tornò a tremare, ciò che sentivo su di me era il peso della morte, lo stesso peso che sentii quel giorno quando stavo per farmi deflagrare assieme a Suzaku nel nostro allenamento virtuale, ma questa volta era vero, questa volta era della vera che stavamo parlando.
    La Cyborg dopo aver distrutto tutti i suoi avversari si accanii contro le varie strutture ancora rimaste in piedi in un evidente stato confusionale e le sue movenze unite al chakra di cui avevo solo letto durante il periodo di formazione come shinobi della sezione oni mi fecero comprendere che ciò che avevamo davanti era uno degli ultimi esperimenti di Fury, un cyborg con dentro il chakra dei bijuu. Scoppiai a ridere, una lunga e tetra risata piena di disperazione, d'altronde quella mi era rimasta in corpo, molta stanchezza e la più totale disperazione.


    Quindi è qui che finirò la mia vita, qua si conclude la mia storia...

    Ehy.. baciato dal sole...

    Feci un passo in avanti, tanto semplice quanto simbolico.

    Prendi il nostro capo squadra e scappa verso gli altri due... cercherò di farvi prendere tempo attaccando con i miei suiton quella aberrazione...

    Non era coraggio e sapevo benissimo che non potevo nulla contro una bestia di quella portata, ma non potevo permettermi di far morire anche loro, dovevo fare qualcosa a tutti i costi! Così iniziai a valutare come usare l'ambiente circostante per attaccarla finché le parole del ragazzo di Suna non si fecero spazio nella mia testa donandomi quella piccola cosa di nome speranza, mi girai verso di lui e con gli occhi umidi lo ringraziai.

    Non oggi morte, non oggi...spero

    Mentre lui si occupava della fuga attraverso i suoi sunajutsu io mi concentrai sull'offensiva, dopo aver preso la mira composi i sigilli del suiton Artiglio Missile Acquatico (Suigadan) per cercare di sviare quel tanto che bastava l'attenzione della cyborg ormai impazzita, per quel jutsu avevo bisogno dell'acqua ed esattamente come prima avrei sfruttato quella contenuta nel lago che si trovava in mezzo alla città. Conscio della mia situazione e della mia scarsa potenza di fuoco aggiunsi anche due piccoli rallentamenti durante la nostra fuga, uno era la Violenta Onda Acquatica (Mizurappa), tecnica ad ampio raggio che teoricamente avrebbe dovuto rallentare un minimo la cyborg e per finire subito dopo avrei impiegato le mie ultime energie per sputare dietro di noi un ultimo suiton atto per l'appunto a fermarla, ovvero il Campo Caramelloso (Mizuame Nabara) altro suiton tanto basilare quanto utile, soprattutto in una situazione del genere



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Difesa:
    1°Manipolatore del vento per disperdere il fumo

    Attacco:
    1° Artiglio Missile Acquatico (Suigadan)
    2° Violenta Onda Acquatica (Mizurappa)
    3° Campo Caramelloso (Mizuame Nabara)
    4° //

    parametri
    Resistenza:299/300
    Stamina:61-18-10-10=23/600
    Slot d'inchiostro 60

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    Signori miei è stato un onore combattere al vostro fianco, addio a tutti (da parte di Yuta Lucky rimarrà qui a distruggervi l'esistenza)

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Chiave di Volta

    Daisuke Kaguya


    ESTATE

    [Barbakos]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Luogo: Foresta Suzan



    Background Fight


    Provai con tutta la mia forza a spezzare quell'offensiva ma fui troppo lento rispetto a Hoippu. La mia katana ricoperta da un lucente strato di chakra non venne nemmeno sfoderata e venni travolto senza poter rispondere. Lo l'armatura e l'arma fu disastroso e quello che ne uscii peggio fui io. Gli spuntoni della liana metallica aprirono le mie difese come una sega circolare che taglia un pezzo di legno per poi affondare nella carne come fosse burro.
    Il colpo fu talmente forte che la liana mi scaravento indietro, e potei tirare un sospiro di sollievo poiche` l'esito peggiore non si era avverato proprio grazie a cio.

    Ero stato così pieno di me stesso che pensavo che il mio piano fosse infallibile ma mi sbagliavo di grosso, talmente tanto da non aver pensato nemmeno per un secondo a come fossi in difficoltà messo contro quella macchina che non aveva esitazioni a differenza mia.

    Dolore, tanto fu il dolore che avvertii nell'istante in cui sentii il busto lacerato. Sentivo la ferita bruciare come non mai per via di tutti i nervi che aveva tagliato.
    Benedissi il giorno in cui comprai quella benedetta armatura prima di bestemmiare una qualsiasi divinita` per il dolore.
    Cominciai a tamponarmi con le mani la ferita, bagnandola col mio chakra suiton, non tanto per curarla visto che era fin troppo estesa per esser curata, quanto per evitare che si infettasse o peggiorasse ancor di piu`, stringendo i denti per non urlare a ogni tocco.

    Fortunatamente ero stato l'unico ad essere ferito così gravemente, il problema e` che i problemi non finirono li`:
    Il nostro nemico riuscii a bloccare il successivo attacco dei miei compagni chiudendosi in uno strano bozzolo, per poi fuggire in silenzio, visto che non poteva piu` parlare per via delle ferite al volto, tra le capanne in fiamme.
    Dall'altra parte del campo invece un fascio di luce rossa illumino la zona sovrastando la luce delle fiamme e conoscevo bene la direzione da cui veniva. A quella vista non potei che pensare che qualcosa fosse andato storto nel campo di battaglia opposto al nostro.
    Quando la luce si affievoli`, quello che potei vedere chiaramente era la cyborg piegata in una posizione felina, con un'aura sinistra e di un colore blu che terminava con una strana coda. Nonostante fossi preso dal panico, cercando inutilmente di arginare il mio dissanguamento, mi alzai per guardare meglio e riconobbi la posa di un Jinchuuriki in berserk con tanto di manto demoniaco.

    - Ma quello sembra del chakra demoniaco, come diavolo fanno quegli scatoloni a poterlo usare? Che diavolo si e` invent... aargh! -

    Il mio sforzo nel muovermi nonostante la ferita ebbe i suoi dolorosi effetti.
    Le grida che emisi furono ascoltate da Yuta che a parte imitare il mio utilizzo del suiton non pote` far altro, forse perche` si trovava nel panico, forse perche` non ne aveva la possibilita`.

    Il suono della cyborg che si accaniva sulle strutture torno` a farmi tremare. La risata di yuta, molto strana, non riuscivo a capire se fosse per la disperazione o perche`si sentiva sicuro di se ma non riuscii a pensarci sul momento.
    Dopo la sua tremenda risata, dopo l'ennesima presa in giro al nostro suniano ci disse di scappare verso i nostri compagni. Ma io non potevo accettare di lasciarlo indietro, io ero il peso, non lui.

    - Non pensarci nemmeno, resto io. Voi avete piu` possibilita` di farcela di me. -

    Mi guardai la mano insanguinata e strinsi il pugno cominciando a porcede a passo lento.

    - Sarò anche ferito, ma non sono qui per essere inutile. Se proprio qualcuno deve restare indietro quello sono io -

    Quelle parole, piene di coraggio, non furono però specchio delle mie azioni poiché dopo appena qualche passo già mi sentivo crollare per la perdita ingente di sangue.

    Fu a quel punto che crollai inevitabilmente. Chiusi gli occhi, sperando di non rompermi altro nella casuta, ma per fortuna sotto di me Kyoshi creò una nuvoletta. Fu a quel punto che vidi anche la seconda nuvola. A quanto pare non aveva intenzione di arrendersi e ci riferii la sua versione di piano.

    Poteva funzionare, ed era meglio di lasciarsi morire, quindi accettai e mi misi comodo sulla nuvoletta, continuando a tamponare la ferita, premendo per bloccare l'emorragia.

    Lasciai l'ingrato compito di attirare il demone verso di noi poiché dovevo risparmiare energie per lo scontro imminente. In più i recenti sviluppi mi fecero pensare di non esser più tanto utile al mio team in quelle condizioni.

    - Spero che Jiren e le sue fiamme possano cauterizzare questa ferita, altrimenti sarei solo un peso morto. -



    Note:
    - Dissanguamento grave [1 turno](20 danni a turno)
    - Tonico da guerra: +25% Forza e Agilità fino alla fine del combattimento.
    - 3 spade ossee rimanenti da poter creare
    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    -Infusione Suiton
    -
    -
    -

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 131-10
    Resistenza: 399


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 121/350
    Resistenza: 399/800


    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 24
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    Testa [70]: Armatura Samurai
    Busto [0]: Armatura Samurai
    Avambraccia [70]: Armatura Samurai
    Braccia [70]: Armatura Samurai
    Mani [50]: Mantello Semovente Bastion
    Cosce [70]: Armatura Samurai
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [80]: Armatura Samurai
    Mantello [250]: Mantello Semovente Bastion

    Equipaggiamento:

    - Wakizashi
    - 20m Filo d'acciaio
    - Seras
    - Kobashot
    - Katana (Distrutta)
    - Kunai x4
    - Senbon x4
    - Arco Yumi (10 Frecce)
    - Maschera Respiratoria


    Materiali:

    - 3x Veleno di rettile
    - 3x Antidoto
    - Tonico Coagulante x1
    - Tonico da guerra x0


    Conoscenze / Maestrie:

    -Tecniche e del chakra
    -Combattente Armato Lv 1: Katane
    CITAZIONE
    - Non si ricevono malus con armi corpo a corpo
    - +10 sulla Riuscita
    - +10 sul danno

    Abilità

    - Vista Soprasviluppata
    CITAZIONE
    - Annulla i malus dei disturbatori visivi entro un raggio di 5 metri (li dimezza oltre i 5 metri) e permette di vedere anche nell'assoluta oscurità
    - 500 metri di distanza
    - Fonti di luce (artificiali o da jutsu) eccessivamente forti aumentano del 50% i loro malus sul ninja e causano la perdita della vista fino a fine evento

    -Diramazione del chakra
    CITAZIONE
    - Costa 25 chakra ad azione, conferisce Potenza Magica/3 al danno (unico danno nel caso colpisse solo la lama di chakra)
    - La lama è in grado di tagliare difese solide
    - Ogni 5 unità di chakra spesi in più l'emanazione supera di 2 metri la normale lama e si avranno 10 danni bonus generali (Max 25 punti)

    - Iaidō - Stile della Spada Fulminea (1 volta per turno)
    CITAZIONE
    - Raggio 3 metri
    - Necessita una katana
    - Permette all'esecutore, di anticipare e interrompere, qualsiasi azione con sigilli e attacchi fisici diretti verso di lui, durante il suo turno di difesa
    - In difesa da armi bianche nessuna delle due parti riceverà danno, perché le armi cozzeranno (Lo stesso con armi da lancio)
    - In difesa da Ninjutsu con Sigilli o attacchi a mani nude interromperà sul nascere l'esecuzione dei Sigilli stessi e bloccherà l'avanzata del nemico, inoltre chi attacca subirà un danno pari a danno della Katana + Forza Fisica/2
    - E' possibile difendersi anche da più armi da lancio lanciate contemporaneamente
    - La riuscita di qualunque azione tramite questo stile avrà un bonus di +20 punti sulla riuscita, senza tener conto del bonus dato dal Kenjutsu
    - Ogni attacco, proprio perché è fulmineo, non può essere intercettato da tecniche come la Kosa Oh, ma solo contrastato

    - Spada Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 30 punti + Potenza magica/2
    - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda che causa 15 danni a turno per sanguinamento
    - Massimo 4 spade ossee (Costo 15 punti stamina)

    -Armatura ossea
    CITAZIONE
    - 40 unità di stamina all'attivazione e 25 per il mantenimento nei turni
    - Danno bonus pari a Potenza Magica/3 + Forza Fisica/2 per colpi senza armi
    - I colpi senza armi costano 5 punti Resistenza al posto di 1 punto Resistenza
    - Resistenza: 100 punti + Potenza Magica/2 (Non viene distrutta finché se ne mantiene il costo)

    -Liana Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 40 punti + Potenza magica/2
    - Costa 20 punti stamina crearla
    - Causa fratture

    -Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline

    Un singolo movimento, fluido, veloce, bellissimo, un'opera d'arte in movimento.
    Un singolo colpo, preciso, spietato, letale, appartenente a chi aveva ucciso così tante persone da aver preso il colpo. Era incredibile come la stessa frustata potesse essere descritta in maniere così diverse, ma anche così simile. Perché alla fine entrambe si concentravano sulla stessa caratteristica: la velocità. Una volta che l'attacco del cyborg e la parata del samurai furono messe a confronto, la netta differenza di rapidità d'esecuzione fu aspramente sottolineata. Feci a malapena in tempo a seguire la traiettoria della frusta che una fontana di fluido rosso scuro venne spruzzata verso l'alto; grazie al mio senso magnetico potevo benissimo vedere come la frusta non avesse solo trapassato le piastre che indossava Daisuke, un set di armatura incredibilmente solido, ma fosse anche penetrato profondamente nelle carni.

    L'esasperazione che provavo davanti all'impotenza di noi tre ninja di fronte a quella forza della natura mi impedì di soccombere disperato all'evidenza.
    Incanalai quindi il chakra in una sequenza di jutsu che fu parata molto facilmente dalla frusta del cyborg. Mi ero aspettato questo risultato, alla fine. Le masse di terra che avevo lanciato contro il mio nemico alla fine non erano altro che minuzie, il capriccio di un bambino che punta i piedi e scuote la testa.

    Il cyborg dal sistema di comunicazione rotto però non sembrò voler più "giocare", come lo aveva definito prima, con noi. Anzi, dopo un'ultima indecifrabile occhiata, ci volse le spalle e iniziò ad allontanarsi ad alta velocità. Non sapevo bene dove volesse andare, ma ero sicuro che non se ne stesse tornando a casa, smettendo di crearci problemi. Anzi, notavo grazie al mio occhio della mente del kagura che un'altra presenza, a me sconosciuta, che si stava facendo strada proprio verso di lui.
    Ovviamente, poteva benissimo essere una casualità. C'era una possibilità che fosse solo una persona casuale, che non aveva niente a che fare con Hoippu. Ma se fosse stato un suo alleato? E poi, dove stavano andando? Quale era lo scopo di questa ritirata tattica?
    Stavo seriamente considerando di seguirlo, per cercare almeno di carpire qualche informazione.

    Ma non feci neanche in tempo a finire il pensiero nella mia testa, che un'enorme esplosione di chakra rossastro si sollevò da di fianco a noi. Laa barriera eretta dai sazaniti, che era riuscita a contenere la seconda cyborg fino a quel momento, e con lei anche i sazaniti lì attorno, tutti spazzati via dalla potenza del fascio di luce rossa. Alla sua origine, la seconda cyborg, adesso in una posa animalesca, e con dell'inquietante chakra blu elettrico che la circondava. Il mio occhio del kagura spostò subito la sua attenzione su di lei, e vidi un chakra portentoso, dalla potenza infinita, pronto a distruggere qualsiasi cosa si trovasse davanti. Sentii il mio cuore saltare molto più che un battito, mentre le mie capacità sensitive mi avevano messo faccia a faccia con un ammasso di chakra spaventoso. L'unica volta che provai una cosa simile fu tanto tempo addietro, quando tornai a Suna dopo aver affinato l'occhio della mente del Kagura nel profondo deserto.

    Naturalmente, la prima cosa che feci fu di aprirlo, e iniziare a guardare la gente attorno a me da un nuovo punto di vista. Dopo qualche minuto però, la mia attenzione fu catturata da una fonte di chakra immensa, che vista la posizione e la forza, potei attribuire con sicurezza alla kazekage. Curioso, mi concentrai su di lei. Quello che non mi aspettavo però è che qualcuno iniziasse a fissare me. Un tasso, composto di sabbia e dalle dimensioni enormi, mi stava guardando negli occhi, come se mi volesse chiedere cosa stessi facendo. La sua pericolosità era talmente apparente che traspariva anche se stava fermo, costringendo un Kyoshi ora sudato ed ansimante a causa della paura ad interrompere la tecnica.

    Le sensazioni erano le stesse, le capacità distruttive sicuramente simili, eppure c'erano delle differenze a cui non sapevo darmi spiegazione.
    "Questo non è un jinchuriki"
    Dissi, non credendo io stesso alle mie parole. Continuai ad ignorare qualsiasi cosa stessero dicendo i miei compagni, e continuai
    "Sento del chakra demoniaco dentro di lei, ma non sento il demone in sè... Dobbiamo scappare, tutti quanti; allontanarlo da qui e combatterlo in cinque contro uno... spero i sazaniti finiscano l'altro..."
    Decisi, senza stare ad ascoltare i vari tentativi di suicidio accelerato che gli altri due stavano proponendo... Creai una sospensione del deserto per attutire la caduta di Daisuke, e una seconda per Yuta. Salii sulla sospensione che aveva accolto il samurai, e poi iniziammo a scappare. Io e tenshi avremmo fatto più strada, perchè avrei accelerato e fatto un percorso un po' più lungo di quella rettilinea di Yuta. in questo modo ebbi l'ooportunità di avvicinarmi a vari sazaniti impanicati, a cui avrei comunicato(nella loro lingua natale) la stessa, cosa ogni volta
    Noi allontaniamo questo cyborg, l'altro in fin di vita si trova ai piedi del vulcano!"
    Lo scopo era duplice: primo avvisare del pericolo chi non poteva combattere, secondo, sperare che qualche guerriero fosse infoiato dalle mie parole e desse il colpo di grazia ad Hoippu.

    Quando mi ricongiunsi alla traiettoria di Yuta, eravamo un poco più avanti di lui. In quel momento, sperai, perchè altro non potevo fare.
    Sperai che gli altri due idioti fossero ancora nella posizione in cui li avevamo lasciati, e che fossero in grado di combattere.
    Sperai che Yuta rallentasse abbastanza la cyborg da non essere maciullato da essa.
    Sperai che la ferita di Daisuke, da cui potevo vedere un polmone e parte del fegato, non lo uccidesse.
    Sperai che Hoippu finalmente incontrasse la sua morte.
    C'erano un sacco di cose su cui non riuscivo a fare altro che affidarmi ad un potere superiore.
    Lo odiavo.
    Volevo riavere la mia polvere dorata. Volevo essere in grado di risolvere queste situazioni da solo. Dovevo diventare più forte

    uQY89VD



    Azioni e Consumi
    Stamina: 258-1-1-87=169
    Resistenza: 300
    azioni:
    1:sospensione del deserto*2
    2:sprint sulla sospensione sui cui sono Kyoshi e Daisuke
    3:
    4:

    Oggetti
    Rotolo grande[10/40]
    -Giara di sabbia [5]
    Borsello e Taschino [12/18]
    -Skewers [3]
    -Campanelli di Kin [1]
    -Seras
    Giubbotto chunin [5/120]
    [6 rotoli piccoli]
    -Maschera subacquea
    -
    Indossati
    -Giubbotto chunin [busto]
    -Coprifronte [fronte]
    -Sandali chiodati [piedi]
    -Fori d’aria zaku [2]
    -Kobashot [avanbraccio sx]



    Passive
    Abilità
    - Concentrazione del Chakra
    - Tecnica del richiamo
    - Kai
    -jutsu ad una mano
    -riverbero del chakra
    -percezione del chakra
    -vista condivisa
    -occhio della mente del Kagura
    Conoscenze
    - Conoscenze popolari III
    - Conoscenze del chakra III
    Maestrie
    - Maestria deserto II


    Tisy, lo so cosa mi hai scritto su discord in risposta alle mie domande, ma ogni altra opzione portava a morte certa. I miei sentimenti li sai già, te li ho scritti in privato
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline

    Dominio di Fury
    Posizione sconosciuta



    « Ficcheranno di nuovo il naso nei nostri affari. »

    Intervenne dal nulla. Tra gli esperimenti di Fury con cui ero entrato in contatto era il più singolare. Non che m’interessasse approfondirne la natura, ma appariva piuttosto evidente. A differenza degli altri sembrava dotato di un’intelligenza emotiva più evoluta, il che non rappresentava necessariamente un bene, anzi preferivo di gran lunga la fredda sfrontatezza dei cyborg piuttosto che la sua insopportabile insolenza. Oziava tutto il tempo e spendeva le sue giornate a punzecchiare chiunque gli passasse a tiro. E come se non bastasse, il suono della sua voce era quanto di più urtante le mie orecchie avessero mai ascoltato.

    « I tuoi amici, dico. »

    Si voltò verso di me nel tentativo di attirare la mia attenzione. Lo ignorai semplicemente, come avevo imparato a fare.

    « Sono così patetici. Si affannano tanto e poi finiscono sempre per piagnucolarsi addosso. » S’interruppe per un breve istante per poi riprendere. « Sono sicuro che non sei così tanto diverso da loro. Il capo certo non sbaglia…eppure mi chiedo perché abbia deciso di accoglierti tra noi. »

    L’ologramma di una donna irruppe nella stanza troncando lo sproloquio di quel viscido essere.

    « Torna pure nella tua stanza, Mahito. »

    Mahito-21



    Questi indugiò qualche istante, poi s’alzò visibilmente tediato e avviandosi verso l’uscio si congedò innalzando il dito medio.

    « Seto, abbiamo modo di credere che una o più squadre dell’O.S.U. stiano per intervenire nei pressi di Sazan’dur. Hoippu e Shogi sono stati individuati e qualcuno sta cercando di tracciare i loro spostamenti. Fin qui tutto secondo i piani. »

    Ascoltavo con partecipato interesse cercando di far miei quanti più dettagli possibile. Solitamente non venivo tenuto al corrente degli sviluppi delle missioni, a meno che non ne fossi coinvolto in prima persona. Dunque, in virtù di una semplice deduzione, lasciai che Myth continuasse ad esprimersi, premurandomi di tener bene aperte le orecchie.

    « L’obbiettivo dei tuoi due compagni è quello di stanare il Kirakami del fulmine. Non ci sarà altra priorità laggiù, se non questa. Ciò nonostante, potrebbe darsi l’occasione di cogliere una duplice opportunità. »

    A quel punto l’intelligenza artificiale iniziò ad illustrarmi quale fosse la strada che il sommo Fury aveva tracciato per il futuro. Le sue parole scorrevano essenziali e dirette, proprio come ci si aspetterebbe da un’entità programmata a tale scopo. Tra lo sbigottito e l’affascinato continuavo a far miei quei dettami, così diabolicamente scrupolosi da solleticare gli istinti di chi aveva fatto della cura del dettaglio il proprio mantra. I tempi s'erano fatti maturi e l'alba del conflitto bussava alle porte dei contendenti. Il destino si preparava a emettere la sua sentenza ed il solo coraggio degli uomini poteva accompagnare tale fardello.

    « Qui entri in gioco tu. Fai in modo di ottenere quella pedina di scambio. La nostra posizione nel prossimo fondamentale affondo dipende da te. Attenzione: il tuo compito non dovrà mai ostacolare la missione di Hoippu e Shogi. »

    Mi presi qualche secondo per organizzare le idee. Si trattava di un intervento molto delicato, all’interno di un contesto che ben presto avrebbe trasformato il continente meridionale nel cuore delle ostilità.

    La stessa Myth, poco prima che mi venne assegnata la carica di Spada di Fury, m’interrogò su quali fossero i miei rapporti con gli shinobi dell’Alleanza e quali invece intrattenessero questi con i relativi villaggi. Nessuno meglio di me ne conosceva gli usi e le logiche. Per di più non v’era occasione migliore nel testare il frutto dei miei allenamenti ed allo stesso tempo, qualora avessi eseguito il compito assegnatomi con la giusta perizia, avrei alleggerito il lavoro ai due androidi.

    « Analisi perfetta, capo. »

    Per l’ennesima volta mi trovavo ad ammirare l’ordinata maestria delle mire del Principe di Kameros.

    Myth mi sorrise, come se avesse letto nel mio volto l’esatta espressione che aveva profetizzato. A quel punto terminò con le ultime indicazioni.

    « Sul posto potresti trovare Salatril, è lì per intercettare una carovana di schiavisti. In più, alle pendici del vulcano, è pronto a offrire i suoi servigi il piccolo Giru. Potrai raggiungere l’isola dalla baia Est di Torteres. Preparati e resta in attesa del comando. »



    Continente Meridionale
    Verso Sazan'dur



    Continuavo la mia corsa verso il mio obbiettivo. In quei primi kilometri avevo avuto modo di elaborare in via definitiva il mio presente. Di tutta la conoscenza che il nostro mondo ci metteva a disposizione, Fury era colui che più di tutti ne era veicolo. La mia sete di sapere trovava finalmente sazietà tra i suoi ranghi. Così ogni mio servigio perorava la causa del potente sovrano e, allo stesso tempo, la mia.

    « Devo sbrigarmi. »

    Concentrai il chakra all'indirizzo dei miei bulbi oculari per attingere al potere dei miei avi. Dunque la percezione delle energie che mi circondavano sarebbe cresciuta esponenzialmente. Subito dopo, portai uno dei pollici alla bocca per scucirne un lembo di pelle, con un taglio abbastanza profondo da farne scaturire del sangue. A quel punto avrei tracciato con lo stesso il tatuaggio sul mio avambraccio rilasciando il chakra necessario dopo aver composto i sigilli necessari. In quell'istante un'enorme nuvola avrebbe avvolto il più maestoso dei rettili prima che questi si presentasse dinanzi a me. Alberi e arbusti vennero spazzati via dal suo possente corpo. I suoi occhi vitrei avrebbero messo in soggezione anche il più esperto degli shinobi. M'inchinai leggermente al suo cospetto in segno di rispetto e umilmente mi ci rivolsi per richiederne il supporto.



    « È un onore fare la sua conoscenza, Nindaime Manda. Ahimè il tempo stringe e mi tocca arrivare al dunque. Avrei bisogno che catturasse il ninja che porta con sè la sabbia. Solitamente veste abiti larghi. Dovrebbe trovarsi nei pressi del combattimento in corso, poco più avanti. Con lui sono presenti un samurai che sà di ferro e un ragazzo che sà di inchiostro. »


    Il mastodontico rettile non avrebbe perso tempo e tuffandosi nel terreno si sarebbe lanciato all'inseguimento del suo bersaglio con una velocità impressionante.

    Poi i miei arti inferiori iniziarono a disfarsi in una serie di piccoli fogli di carta i quali sarebbero staccati per accatastarsi l'uno al fianco dell'altro all'altezza delle scapole in una formazione ben precisa. Questa avrebbe dato vita ad un paio di massicce ali in grado di liberarmi e sostenermi in volo. Presi quota dove la visuale era più ampia e dove avrei potuto evitare gran parte delle trappole disseminate in quel territorio ostile. Dense colonne di fumo nero si alzavano nei pressi della capitale sazanita, segno che lo scontro era ormai entrato nel vivo. Mi catapultai al massimo delle mie energie verso il mio obbiettivo, tenendo la mia mente vigile e scrupolosa d'ogni cosa intorno.



    Scheda Narrativa
    Scheda Completa

    ☠ Azioni
    1. Attivazione Magan [-20 Stamina]
    2. Evocazione Nindaime Manda [-70 Stamina]
    3. Ali di Origami
    4.


    ☞ Resistenza: 550/600 Malus Maschera Oni della Trasformazione
    ☞ Stamina: 750 - 70 - 20 = 660/800 Malus Maschera Oni della Trasformazione

    ☞ Slot Acqua: 60/60

    ➤ Protezioni
    ◦ Testa [100]: Maschera Oni della Trasformazione [100]
    ◦ Busto [120]: Armatura a Piastre Antica [120]
    ◦ Avambraccia [Resistenza protezione]: //
    ◦ Braccia [60]: Armatura a Piastre Antica [60]
    ◦ Mani [50]: Guanti Placcati [50]
    ◦ Cosce [60]: Armatura a Piastre Antica [60]
    ◦ Gambe [Resistenza protezione]: //
    ◦ Stinchi [60]: Calzari da combattimento [60]



    ➤ Equipaggiamento
    ◦ Lama retrattile (polso dx)
    ◦ 2x spiedi
    ◦ 1x kunai
    ◦ 5x shuriken (polsino dx)
    ◦ 1x shuriken del vento demoniaco (polsino sx)
    ◦ 20mt Filo d'Acciaio
    ◦ Kobashot
    ◦ Maschera respiratoria
    ◦ Zippo
    ◦ Campanelli di Kin


    ➤ Consumabili e Materiali
    ◦ 2x Tonico Coagulante
    ◦ 1x Tonico Idratante
    ◦ 1x Siringa con Antidoto
    ◦ 1x Siringa con Antidoto Superiore
    ◦ 1x Sonnifero (dose fumogena)


    ✎ Conoscenze
    ◦ Storiche lvl. II
    ◦ Tecniche e del chakra lvl. II
    ◦ Orientative e geografiche lvl. II
    ◦ Farmacologiche

    ✯ Maestrie
    ◦ Arte Suprema dell'Acqua lvl. II
    ◦ Apprendista Evocatore lvl. I


    Edited by ¬Seto - 19/1/2023, 12:17
     
    .
69 replies since 14/9/2022, 10:47   2762 views
  Share  
.