Ranmaru Oden [In prigione]

Sp. Jonin di Oto

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    •Informazioni Personali
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    •Nome: Ranmaru
    •Cognome: Oden
    •Età: 28
    •Data di nascita: [02/03]
    •Kekkei Genkai: Meiton
    •Arte segreta: Monaco
    •Villaggio natale: Oto
    •Residenza attuale: Oto
    •Grado: Sp jonin [Osu - Sezione Hikari]
    •Taglia: 69850
    •Segni particolari: //

    •Achievements:
    - Allora vorrei...
    - Beginner!
    - Fanno cingue euri!
    - E così ti piace il corpo a corpo, eh?
    - Primi sigilli compiuti
    - VICTORY!
    - Monster
    - Discendente di Ashura
    - Sblocco del potenziale
    - Inizia la tua via del ninja!
    - Oneshot
    - L'Handicap non è un problema
    - Questione di "dovere"
    - La vita da shinobi è dura
    - Fortuna o abilità?
    - Tristo Mietitorie
    - Elementalista
    - Potere assoluto!
    - FINALMENTE SI MANGIA!
    - L'unione fa la forza
    - Asso nella manica
    - Tsunami
    - Scontro tra compatrioti
    - Diverse origini, stessa natura
    - Rude
    - Support
    - Defender
    - Duro lavoro 4.0
    - Sealed
    - Dolcetto gustoso .50k
    - Saggio Mistico
    - Quasi come un Bijuu



    •Avvenimenti
    Personal Quest

    • --

    Allenamenti

    • Obiettivo comune [vinto]

    La Spada e il Fordero [vinto]


    Eventi

    New War, Same Shit [tipologia evento]


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche

    A fondamento del suo pensiero ci sono certamente i precetti Buddisti studiati con dedizione per anni, in particolare è il concetto di Karma a guidare le sue azioni. Solitamente sta molto sulle sue ma se decide di dare la sua fiducia è un ottimo amico. A suo avviso nessuno meriterebbe la morte, i malvagi vanno infatti severamente puniti attraverso i concetti Karmici, quando però questo non è possibile, sarà Buddha stesso a provvedere a tale giudizio attraverso il ciclo di rinascita cui ognuno è sogetto.

    Fisico

    Giovane ragazzobdaincapelli corvino ed occhi rossastri, sotto le sue peculiari vesti monacali nasconde un fisico discretamente scolpito. Il suo atteggiamento è normalmente svogliato ma ha dei momenti in cui i suoi lineamenti si fanno più seri ed intransigenti suscitando in alcuni una certa soggezione.



    •Storia

    Prologo

    L'infante Ranmaru, viene affidato ai monaci di Oto a solo pochi giorni di vita, nulla era noto del bambino se non il nome, scritto su un biglietto lasciato nella cesta ivi fu ritrovato. La causa dell'abbandono sembrò essere dovuta al l'incapacità della famiglia di crescere il bambino come meritava. I monaci lo presero quindi con loro e lo crebbero secondo i loro precetti, cercando di renderlo l'uomo che gli sconosciuti genitori avrebbero desiderato. In particolare uno di loro lo prese a cuore, Tatsumoto Oden, che si premurò addirittura di concedergli il suo cognome.

    Genin

    Divenuto un ragazzo forte e rispettato all'interno del monastero, fu concesso a Ranmaru di sostenere l'esame da shinobi ed entrò così ufficialmente a far parte dell'elite di guerrieri che, con giustizia e tenacia, difendono il mondo mortale dal male che lo affligge. Con ferrei principi che lo muovono, il giovane arriva ben presto ad essere promosso Chunin, continua quindi il suo viaggio terreno attona perpetuare le leggi Karmiche anche sulla terra, preparando le anime mortali a ciò che le aspettava nella reincarnazione.

    Chunin







    •Punti parametrici
    Controllo del Chakra 250/250Potenza Magica 185/250
    Forza Fisica 85/250Ninjutsu 250/250
    Agilità 85/250Taijutsu 85/250
    Resistenza 60/100Genjutsu 75/250
    Stamina 100/100Elementi 18px-Nature_Icon_Dark.svg 18px-Nature_Icon_Wind.svg 18px-Nature_Icon_Lightning.svg 18px-Nature_Icon_Water.svg 18px-Nature_Icon_Earth.svg 18px-Nature_Icon_Fire.svg
     



    •Missioni portate a termine
    Livello D:/ /
    Livello C:Salvataggio in Alto Mare
    Livello B:Scortare il Prigioniero
    Giochi Pericolosi
    Le conseguenze di un reggime
    Operazione Chiave di Volta
    Livello A:/ /
    Livello S:/ /
     



    •Equipaggiamento e Denaro
    Denaro: 0 Ryo
    Armi e Accessori
    -Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria
    Consumabili e Materiali
    - Antidoto Superiore
    - Kit di pronto soccorso
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 1/6
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    / /
    Protezioni Corporee
    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Calzari da combattimento]: 60

     



    •Esperienza e Tecniche Conosciute
    Legenda:
    Fuuton
    Raiton
    Suiton
    Doton
    Katon
    Meiton

    -
    Esperienza Totale: 7061
    -
    Esperienza Utilizzabile: 697
    -

    Livello D

    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Tecnica dello Scudo dell'Eco (Utsusemi no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
    Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
    Tecnica della decapitazione Terrestre (Shinjuu Zanshu no Jutsu)



    Livello C

    Frusta Acquatica (Mizu no Muchi)
    Onda di Terra (Doryūha)
    Tecnica della Moltiplicazione di Terra (Tsuchi Bunshin no jutsu)
    Tecnica del Pesce Sotterraneo (Dochuu Eigyo no jutsu)
    Inferno della Formica (Arijigoku no Jutsu)
    Distruzione Sismica Rocciosa (Iwa Yado Kuzushi)

    Palla di Fuoco (Endan)



    Livello B

    Vortice del Pavone (Kujaku Senpuujin)
    Sfera di Plasma (Purazuma Booru)
    Omicidio Elettromagnetico (Jibashi)
    Oscurità Artificiosa (Gian)

    Sigillo della purificazione (Keyiaku Fuuin)
    Paramento Terrestre (Doryuu Heki)
    Lance di Terra (Ganchuso)
    Pilastri di Roccia (Doryuso)
    Tecnica del Nascondersi nella Roccia (Iwagakure no Jutsu)
    Movimento del Cuore della Terra (Chidōkaku)
    Esplosione Sotterranea (Dochūbaku)

    Proiettili di Fuoco del Drago (Karyuu Endan)
    Tecnica del Grande Drago di Fuoco (Gouryuuka no jutsu)
    Palla di Fuoco Suprema (Goukakyuu no Jutsu)




    Livello A

    Assorbimento di Chakra (Chakra Kyuuin no Jutsu)
    Arte del Fulmine: Thunderbolt (Raiton: Sandāboruto)
    Onda Pressante (Kangekiha)
    Tecnica della Prigione Acquatica (Suiro no Jutsu)
    Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Daibakufu no Jutsu)
    Tsunami Travolgente (Suishouha)

    Tecnica della Polvere Esplosiva (Fūjin no Jutsu)
    Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan)
    Multiplo Paramento Terrestre (Tajū Doryūheki)
    Eruzione di Terra(Kaido Shōkutsu)
    Prigione di Roccia (Dorou Doumu)
    Tecnica della Prigione dei Pilastri di Roccia (Ganchūrō no Jutsu)
    Grande Movimento del Cuore della Terra (Daichidōkaku)
    Tecnica della Mutabilità (Uitenpen no Jutsu)

    Prigione dei Quattro Pilastri (Shichuu Shibari)
    Spada di Fuoco della Prigione Celeste (Tenrō Kaken)
    MilleFalchi (Chidori)
    Arte del fulmine: elettricità viola (Raiton: shiden)
    Flusso del MilleFalchi (Chidori Nagashi)
    Lama del MilleFalchi (Chidori Eisou)




    Livello S

    Giudizio (Jajimento)
    Buddha delle mille mani armate (Raigō: Senjusatsu)
    Squarcio del Vento (Kazekiri)
    Onda d'Acqua Lacerante (Suidanha)
    Flusso del Muro di Terra di 10000 Miglia (Doton - Hanridoryuuki)
    Mountain Smash (Sando no Jutsu)

    Prigione dei Sedici Pilastri (Jūrokuchū Shibari)
    Fiamma Sterminatrice (Goka Mekkyaku)

     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja
    Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)

    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra



    Slot personalizzazione
    [13/18]
    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II



    Maestrie

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco (2 punto talento)
    Meteora - Cataclisma
     


    Edited by Roy90 - 10/3/2023, 15:24
     
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    Shaolin Oscuro
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    Dopo anni di perfezionamento nel peculiare stile di combattimento, Ranmaru iniziò a notare qualcosa di atipico. Una volta padroneggiati tutti gli elementi infatti, non solo fu in grado di dominarli ed assoggettarli al suo controllo Shaolin, ma iniziò a dare vita a qualcosa di nettamente diverso da qualsiasi altra cosa vista prima. Già il solo fatto di riuscire a controllarli tutti era un caso più unico che raro, possibile solo grazie alla sua particolare Kekkei Genkai, il Meiton. Ma quella stessa innata, affine all'elemento "Oscurità", diede vita ad un nuovo tipo di Shaolin mai visto in precedenza. Le peculiarità di quel personale elemento iniziarono a risuonare con il controllo che lo Shaolin aveva sulle altre nature fino a permettere all'Oden di sviluppare un'ulteriore variante di quello stile già, nella fattispecie, incredibilmente versatile. Fu così che, iniziando ad allenarsi nel nuovo stile, il monaco riuscì a perfezionare lo Shaolin Oscuro; estremamente utile sia in fase offensiva che difensiva. Le fiamme nere originate attraverso tale stile erano infatti in grado, non solo di danneggiare il corpo del bersaglio, ma anche di prosciugare il suo chakra, nonchè di intaccare gravemente qualsiasi Jutsu, solido e non. Le fiamme blu non si estinguono con alcun jutsu dato che risultano alimentate dal chakra stesso, l'unico modo per spegnerle è quindi l'utilizzo di acqua naturale o comunque in modo consono
    Requisiti: 120 Nin - 200 CC - Shaolin Elementale - Meiton - Giudizio
    Effetti:
    - L'attivazione dello Shaolin Oscuro costa 65 punti Chakra
    - Ad ogni colpo fisico, anche dato a vuoto, estenderà una fiammata blu fino ad un massimo di 5 metri che danneggerà di Potenza Magica/2 sia la Resistenza che la Stamina
    - Il fuoco blu non ha debolezze elementali, e nello scontro tra jutsu di diverso elemento sarà considerato come elemento forte
    - Oltre al normale danno, infliggerà ustioni ai nemici colpiti pari a 20 punti sia in Resistenza che Stamina per turno.

    Arayashiki - Rinascita dello Spirito
    goku-blue
    Raggiunto il massimo controllo del chakra "Divino" conferitogli dagli Dei, Ranmaru fa suo tale elemento anche attraverso il vero e proprio assorbimento della natura elementale grazie alla peculiarità del Meiton. Grazie a ciò diventa a tutti gli effetti padrone dell'elemento che non è più un qualcosa di "donato", in questo modo riesce a dare massimo sfogo alle potenzialità latenti utilizzate solo in parte dagli altri monaci. Addirittura il Meiton stesso sembra entrare in risonanza con il chakra apparentemente opposto a quello Oscurità, generando un incrocio di effetti sorprendenti tra le due nature andando a variare il colore prettamente dorato del chakra "Divino". Il colore diviene quindi di un blu schiarito e brillante, tonalità che si riflettono stranamente anche nei capelli e negli occhi del monaco. A livello pratico, il Buddha che prima appariva alle spalle dell'utilizzatore, ora avvolge completamente Ranmaru divenendo un tutt'uno con il monaco. In questo modo, non solo l'Oden potrà godere della protezione classica del Buddha, ma noterà anche un incremento delle sue prestazioni fisiche, migliorate dal potere "Divino" del peculiare chakra.
    Requisiti: 150 Nin - 200 CC - Dono dei saggi - Meiton - Giudizio [Facoltativo] - Buddha delle mille mani armate [Facoltativo]
    Effetti:
    - Il Buddha, con i relativi effetti, non è più un qualcosa di esterno all'utilizzatore ma appare come vera e propria aura, dalle forme del Buddha, che avvolge il monaco
    - Richiamare il proprio Buddha costa 70 punti chakra e 35 di mantenimento
    - La soglia di difesa, oltre la quale il Monaco subirà danni magici è dato da 80 + Potenza Magica/2
    - La materializzazione del Buddha sotto forma di "Aura Divina" avvolge completamente il monaco a mò di armatura e protegge dagli attacchi in arrivo. In questo modo rende anche immune da Genjutsu visivi. Ovviamente la vista del Monaco non verrà offuscata
    - Gli effetti dello Shaolin Elementale posseduto avranno la gittata raddoppiata e saranno considerati come emanazione dell'"Aura Divina". La riuscita si calcola con Agilità + Taijutsu o Controllo del Chakra + Ninjutsu in base alle statistiche maggiori
    - I danni fisici si calcolano con Forza fisica/2 + Potenza Magica/3
    - Chi entra in contatto con l'aura Divina subirà una diminuzione della Stamina di Potenza Magica/3 a causa degli effetti del fuoco blu
    - Con l'Aura Divina attiva, sarà possibile utilizzare l'Abisso del Risucchio ad ampio raggio unendo le mani ed assorbendo qualsiasi jutsu, anche ancorato a superfici solide (se di un elemento già posseduto e quindi disgregabile facilmente). Jutsu complessi verranno semplicemente dispersi e non assorbiti.
    - Con l'Aura Divina attiva, usare l'Abisso del risucchio provocherà l'assorbimento di chakra da qualsiasi individuo, amico o nemico, nel raggio di 10m dall'utilizzatore
    - Sarà possibile sfruttare il rilascio dei jutsu assorbiti, similmente all'effetto di Giudizio, attraverso il Buddha delle mille mani armate. In tal caso, pagando entrambi i costi, ai colpi portati dalle braccia di energia si sommeranno danni ed effetti di Giudizio.
     
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1 replies since 21/10/2021, 23:45   541 views
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