La Spada e il Fodero

Jiren VS Ranmaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Con il sole del primo pomeriggio in fronte, cammino pigramente lungo il sentiero, contornato da prati in fiore, con le mani giunte dietro la nuca, godendomi i primi tepori e la freschezza primaverile.
    Qua e la germogliano piccoli fiori gialli, rossi, blu, viola e bianchi, rendendo i verdi prati dei vivaci dipinti colorati.
    Fin dal sentiero si può sentire il ronzio delle prime api della stagione che, destatesi dopo l'inverno, cominciano a danzare di fiore in fiore.
    Oramai manca poco alla mia meta, riesco già ad intravedere l'edificio in lontananza.
    Un antico e grande tempio che ospita i Ninja monaci del Paese dei Campi di Riso. Un mio conoscente, mi ha detto che se voglio allenarmi e vedere qualcosa di sorprendente, mi ha fatto anche un nome: Oden.
    Così ho deciso di partire per Oto ed il monastero.
    Non mi sono portato dietro moltissime attrezzature: Indosso il mio solito manto bianco sopra alla mia classica divisa da combattimento, senza protezioni ne altro, dato che ho deciso di viaggiare leggero.
    In vita porto le mie due Katane ed ho indosso i pesi a braccia e gambe.
    Oh ed ovviamente il mio copri-fronte in testa.
    Mi presento al portone d'ingresso dove vengo accolto da un monaco paffutello.

    Buongiorno straniero, che cosa ti porta a farci visita in questa bella giornata?

    Salve, sto cercando un certo Oden . . .

    Inizio un po' scarno ma voglio lasciare a Roy la descrizione del tempio ecc. essendo casa sua :asd:

    Ah se non è già stato fatto ci sarebbe da aggiornare la mia scheda :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Era primo pomeriggio ed avevo da poco terminato di mettere in ordine la cucina, mansione che quel giorno era spettata a me. Lì nel monastero eravamo soliti dividerci i molteplici compiti a rotazione e ogni giorno ci veniva assegnata una cosa diversa, tutti però collaboravamo di buon grado al mantenimento del monastero. Ero appena uscito nell'ampio parco centrale quando notai qualcosa di insolito, al di là dell'ampio spiazzo i cancelli erano aperti ed un giovane dagli abiti bianchi venne avanti guardandosi intorno.

    Chi sarà?!

    Pensai osservandolo meglio e notando il coprifronte straniero, ma ciò che attirò maggiormente la mia curiosità fu il fatto che proprio io venni indicato da chi gli aveva aperto le porte, ed ecco che subito quel giovane si incamminò verso di me, nella zona più ad ovest del cortile.

    Pondworks_koi+pond_garden_fish_design+build

    Il ragazzo attraversò in tutta calma la distanza che ci separava percorrendo il vialetto che spiraleggiava tra il verde giardino e, giunto in prossimità del piccolo ponticello mattonato, posto su di un ruscello collegato all'ampio laghetto di carpe Koi, si fermò ad osservarmi.

    Ci siamo già visti?

    Osservandolo meglio mi sembrò di averlo già incontrato ma non ricordavo esattamente dove, poi un flash mi riportò alla mente il giorno del test organizzato al laboratorio di ricerca OSU. Era stato in quell'occasione che lo vidi, nella sala principale, dove ci riunimmo tutti prima che iniziasse il putiferio.

    Ma certo, eri anche tu al test dell'OSU... Brutta storia quel giorno... Ma dimmi, cosa ti porta qui da me?

    Chiesi avvicinandomi a piccoli passi ed incamminandomi sul suddetto ponticello.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Scrivete qui

    parametri
    Resistenza:500
    Stamina:550

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    -Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Scrivete qui

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Accordatevi sulla turnazione e procedete con il primo attacco. :eh:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Una volta aperte le porte del cancello del monastero, mi ritrovo davanti ad un miraggio in terra, un luogo ameno che sembra così lontano e in pace, da non essere di questo mondo.
    Davanti a me si stende infatti un ampio e ricco giardino con numerose varietà di piante e fiori, tutti rigogliosi, vivaci e verdeggianti, impotentiti dalla primavera.
    Una ricca fragranza, frutto dello sposalizio dei vari aromi rilasciati da piante e fiori, arriva forte al naso ad ogni respiro, dando una sensazione di freschezza e pulito a tutto il sistema respiratorio.
    Gli edifici del tempio sono tutti in stile classico antico, caratteristici della regione e si sposano bene con il dipinto del giardino.
    Tocco di classe un limpido ruscello che si getta dopo un breve salto in un laghetto di carpe dai colori brillanti.
    Il monaco all'ingresso mi ha indicato proprio un giovane ragazzo oltre un piccolo ponticello posto proprio prima del "saltino" del ruscello nel laghetto.
    Un giovane monaco dall'aria strana, ha un'espressione che faccio fatica a decifrare.

    Sei tu Oden?

    Ci siamo già visti?

    Io sono Jiren Sakata di Konoha

    Ma certo, eri anche tu al test dell'OSU... Brutta storia quel giorno... Ma dimmi, cosa ti porta qui da me?

    Le mie labbra si increspano lievemente, in maniera quasi impercettibile, a formare una sorta di ghigno.
    Un tempo avrebbe sorriso a pieno volto a tale domanda, entusiasta di affrontare un nuovo sconosciuto avversario. E dalle capacità dimostrate, in quanto è sopravvissuto a quei test infernali.
    Ora invece, anche a causa dei recenti eventi e di quelli dell'anno scorso, non sorrido più così spesso.
    Non sono più spensierato, ilare ed anche un po' bamboccione che ero prima. Ora difficilmente scherzo e sorrido, difficilmente chiacchiero come una volta senza pensarci e senza filtri.
    Tutto è cambiato e continua a farlo.

    Ho quasi dovuto uccidere un mio amico ed un altro nostro alleato, per tirarli fuori da quelle tute infernali. Alcuni miei compagni hanno riportato ferite molto gravi, anche se alla fine siamo riusciti a risolvere tutto per il meglio.
    Una situazione inaccettabile.


    Mi avvicino ad Oden sul ponte fissandolo dritto negli occhi. Chissà che faccia farà quando vedrà i miei diventare bianchi.

    Andrò diritto al punto . . . Voglio sfidarti in un combattimento!

    Mi volto, faccio qualche passo scendendo dal ponte e mi dirigo lentamente verso il laghetto delle carpe.
    Mi perdo un momento nell'osservare le carpe che nuotano nelle acque cristalline.

    Voglio diventare il più forte di tutti e per farlo devo allenarmi e confrontarmi con i più forti.
    Qualcuno mi ha consigliato di venire qua e cercare Oden.


    Mi rivolto verso il giovane monaco, con aria seria e determinata, facendo un'altra piccola pausa nel mio discorso.

    Devo diventare il più forte, in modo da scongiurare il male con la mia sola presenza . . .
    Infantile vero? Eppure è ciò che voglio.
    O meglio che volevo . . . ora mi chiedo, Ma se ciò che è giusto per me, per qualcun altro non lo è? Non sarei a quel punto io il malvagio, limitando l'altrui libertà con la mia sola presenza?
    Ma allora perchè voglio diventare più forte?


    Sarà il posto, ma mi sto ritrovando a riflettere sui miei ideali e rivedere e stravolgere i miei punti di vista e le mie convinzioni.
    Per quelli dell'Osu era una cosa giusta creare quelle tute con la tecnologia del nemico, eppure è andata a finire male.
    Perciò chi dice che chi si proclama di combattere per il bene, alla fine faccia veramente del bene?

    La verità ora, è che voglio diventare abbastanza forte da salvare chi non può farlo da solo . . . tutto qua.
    Quindi dove possiamo andare a combattere? Non vorrei rovinare questo bel giardino e non vorrei che ci limitassimo per paura di danneggiare qualcosa.
    Perchè non usciamo dal tempio? Nel grande prato qua davanti potremo scatenarci!


    Così mi avvio con Ranmaru al designato campo di battaglia.
    Probabilmente hanno un dojo in struttura, ma voglio provare nuove tecniche e strategie per cui mi serve un "terreno adatto". Inoltre non so assolutamente nulla di Ranmaru, voglio saggiare le sue abilità e portarlo al massimo.
    D'altronde, se ha tenuto testa alle bio-tute ed è uscito tutto intero dagli scontri, vuol dire che quanto meno se la sa cavare e non è il primo che capita.
    Staremo a vedere chi ho di fronte, chi si nasconde dietro a questo volto indecifrabile.
    Allontanati abbastanza dal tempio. ci mettiamo in posizione.
    Arretro la gamba sinistra creando un angolo di 180° fra i miei arti inferiori, le mani invece le tengo giunte dietro la schiena.

    Preparati monaco, perchè non ci andrò piano!

    Con il corpo già vibrante di Chakra e teso pronto a scattare, mi accingo a provare una delle mie nuove tecniche. Preferirei combinarla con un'altra, ma il terreno non è ancora adatto . . . chissà, forse il mio avversario può darmi una mano, in tal caso questa tecnica è perfetta per scatenare la reazione che desidero.

    Vediamo se ho imparato qualcosa . . . Mi sono allenato molto nelle arti magiche, ma devo perfezionarmi ancora.

    Faccio scattare rapidamente di fronte a me le mani ed inizio ad impastare il chakra componendo dei simboli con le mani il più velocemente possibile. Il tutto mentre corro alla mia sinistra, in una traiettoria circolare attorno al mio avversario.
    portatomi alla sua destra, a non più di 18-20 metri, sono finalmente pronto ad eseguire questa tecnica.
    Il Terzo Hokage era solito utilizzare questa tecnica in molte situazioni, anche in combinazione con tecniche di Terra, rendendo le nuove creazioni micidiali. Ed è proprio ciò che vorrei provare a fare, con un pizzico di fortuna.
    La tecnica che provo a rigettare contro il mio avversario è Proiettili di fuoco del drago.
    Terminati i sigilli inspiro profondamente infondendo nel mio fiato il potere del fuoco e poi . . .

    KARYUU ENDAAAN!

    PrestigiousCarefulBullfrog-max-1mb

    Dalla mia bocca esce una voragine di fuoco che dovrebbe investire ed incenerire il mio avversario.
    Più che altro è un modo per saggiare le sue abilità, vedere come reagisce e cercare una strategia vincente.
    Il mio tentativo è quello di spingerlo ad usare jutsu acquatici, se ne conosce, per rendere il campo di battaglia fangoso, in modo da permettermi di utilizzare un'altra tecnica del repertorio del Terzo Hokage.
    Ma per ora la mia linea d'azione è questa, testarlo e spingerlo a dare subito il massimo.
    Voglio verificare anche le sue abilità sensoriali ed al contempo affinare la mia tecnica di "Omicidio Silenzioso"
    Dopo il necessario impastamento di chakra, rilascio dalla bocca una densa cortina fumogena nel tentativo di privare della vista il mio avversario.

    Byakugan!

    Grazie ai miei occhi riesco a vedere ogni cosa, quindi per me non ci sono problemi.
    Grazie poi alle mie capacità furtive, sono in grado di muovermi annullando quasi totalmente i rumori emessi, ed il fumo dovrebbe coprire ogni mio odore.
    Se è in possesso di particolari capacità sensoriali, lo scoprirò.
    Così mi accingo a sfruttare il mio talento stealth per portarmi alle spalle di Oden e tentare di infilzarlo con una delle mie katane, stando attendo a non colpire organi o punti vitali.
    CITAZIONE
    JIREN

    •Resistenza:350-1
    •Stamina:450-18-10-10=412

    •Azioni:
    -Proiettile di fuoco del drago
    -Cortina fumogena
    -Attivazione Byakugan
    -attacco furtivo con la katana



    •Equipaggiamento
    -Katanax2
    -Lama retrattile (Non equip.)
    -Shurikenx4 (Non equip.)
    -Cavo d'acciaio 50 mt. (Non equip)
    -Senbonx10 (Non equip.)
    -Kunaix2 (Non equip.)
    -Kobashot (Non equip.)
    -Coprifronte indossato
    -Giubbotto Non Indossato
    -Paravambraccia a scaglie Non indossati
    -Sandali conParastinco Non indossati
    -Pesi Braccia (Indossati)
    -Pesi Gambe (Indossati)

    •Capacità Ninja
    •Abilità:
    -Concentrazione del chakra
    -Chakra Tagliente (Harichakra)
    -Pugno Gentile (Juuken)
    -Velo di Chakra
    -Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    -Concentrazione Superiore del Chakra
    -Tecnica del Richiamo
    -Enfasi Animale

    •Maestrie:
    -Combattente Armato II (Spada) [◊]
    -Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso [◊]

    •Conoscenze:
    -Tecniche e del chakra ( II° livello)



    •Bonus/Malus:
    -Bonus derivanti dalla maestria Guerriero Invisibile
    - Gli effetti di "Furtività massima" vengono sostituiti da quelli di "Omicidio Silenzioso"
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +35 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)

    -Bonus derivanti dalla maestria Combattente Armato
    - Gli effetti di questa abilità si cumulano a quelle del primo livello
    - Possibilità di utilizzare 3 spade contemporaneamente, una per ogni mano ed una tra i denti
    - Ogni azione fisica semplice con questo stile richiede 2 punti Resistenza (se si tratta di Taijutsu viene applicato un +5 al costo della tecnica)
    - La riuscita degli attacchi portati con qualsiasi "Arma da Taglio" godrà di un bonus pari a +20 (si sostituisce al bonus del I Livello)
    - Attacchi di armi in grado di arrecare malus e/o sanguinamenti tramite il lancio dado lo faranno senza il lancio se usate tramite questo stile

    - Malus/Bonus derivanti dai pesi Braccia e Gambe (Indossati)
    - Sottraggono 20 punti in riuscita e 10 in danno nelle azioni degli arti su cui sono posti
    - Se tolti durante un combattimento aumentano la riuscita delle azioni degli arti su cui erano equipaggiati di 20 punti ed i danni di 10 punti
    - La riuscita non può superare il massimo dato dalle statistiche naturali visto che questi speciali pesi non danno alcun beneficio ad un forzuto!

    •Note
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Il ragazzo dai capelli bianchi fu molto conciso sul motivo della sua visita, voleva allenarsi con me. Le vicende accadute al laboratorio OSU lo avevano scosso non poco e la necessità di diventare più forte sembrava essersi fatta ancor più importante di quanto, per lui, già non fosse.

    CITAZIONE
    Devo diventare il più forte, in modo da scongiurare il male con la mia sola presenza . . .
    Infantile vero? Eppure è ciò che voglio.
    O meglio che volevo . . . ora mi chiedo, Ma se ciò che è giusto per me, per qualcun altro non lo è? Non sarei a quel punto io il malvagio, limitando l'altrui libertà con la mia sola presenza?
    Ma allora perchè voglio diventare più forte?

    Ascoltai con estrema attenzione quelle parole che lasciavano trasparire incertezza da un lato, ma anche una profonda riflessione sulla verità dietro se stessi ed il mondo.

    CITAZIONE
    La verità ora, è che voglio diventare abbastanza forte da salvare chi non può farlo da solo . . . tutto qua.

    I tuoi pensieri non sono affatto infantili... Hai espresso a parole tue un semplicissimo concetto, ovvero che il bene di qualcuno è sempre il male di qualcun altro... Questo accade quando tra le persone non c'è sincronia e non si seguono i medesimi precetti... Noi monaci, devoti a Buddha, seguiamo i suoi sacri insegnamenti e viviamo per portarli nel mondo... Purtroppo chi cede al "lato oscuro" esiste e lotta perchè questo mondo sprofondi nel caos, così tocca a noi resistere per mantenere la pace...
    Il tuo desiderio di combattere per chi non può farlo da solo ti fa onore, sarà un piacere per me assisterti lungo il cammino che ti porterà a coronare il tuo obbiettivo... Se il Karma ti ha portato fino a me. sono certo ci sarà un motivo!


    CITAZIONE
    Quindi dove possiamo andare a combattere? Non vorrei rovinare questo bel giardino e non vorrei che ci limitassimo per paura di danneggiare qualcosa.
    Perchè non usciamo dal tempio? Nel grande prato qua davanti potremo scatenarci!

    Certo, andiamo pure...

    Lo scambio di battute non durò molto, così entrambi ci dirigemmo in tutta tranquillità nella zona designata e ci mettemmo in guardia, pronti a dare il via a questo match di allenamento voluto dal destino.

    Che anche io possa imparare qualcosa da questo ragazzo giunto sin qui apposta per migliorare se stesso grazie a me?

    Pensai osservandolo e valutando i suoi primi movimenti

    CITAZIONE
    Preparati monaco, perchè non ci andrò piano!

    Esordì con veemenza, ormai all'apice del preambolo, pronto ad iniziare. Il ragazzo non perse infatti altro tempo ed iniziò una lesta corsa intorno a me, apprestandosi a comporre una discreta serie di sigilli. Nonostante le mie vaste conoscenze, non riuscii bene ad identificare il jutsu che aveva intenzione di usare ma non mi preoccupai più di tanto. Fu infatti Jiren stesso a rivelarmi di cosa si trattasse:

    CITAZIONE
    KARYUU ENDAAAN!

    Vidi così partire una imponente fiammata diretta proprio verso di me. Era un buon inizio, il jutsu era eseguito in modo esemplare, ma quel tipo di offensiva difficilmente avrebbe potuto avere una qualche efficacia contro di me. Le mie mani si stavano infatti già protraendo in avanti lasciando che il simbolo al centro dei palmi si accendesse di un rosso scarlatto. Per coloro i quali basavano le loro strategie sui ninjutsu d'altronde, io ero il nemico più arduo.

    e5848f7de35d1c83d203ede89fceaf54_1

    Se fossi riuscito ad attivare per tempo la mia peculiare capacità, quella grande fiammata sarebbe finita inghiottita nella mia oscurità fino all'ultimo zampillo, lasciando che quel nuovo elemente, ancora a me sconosciuto, divenisse parte integrante del mio essere. Nel frattempo, i miei occhi continuavano a seguire le movenze del giovane piromane che si stava già apprestando a proseguire. Questa volta non fu un mare di fiamma ad essere eiettato dalla sua bocca ma una cortina fumogena che si apprestava ad invadere la zona, non avrei però permesso che ciò accadesse. Mi apprestai infatti a condensare intorno a me una discreta quantità di chakra Fuuton sotto forma di corrente d'aria dal grande impeto. Se fossi riuscito nel mio intento, quella cortina si sarebbe dovuta disperdere verso l'alto lasciando libera la mia visuale sul Sakata che, a quanto pare in procinto di fare davvero sul serio, mutò la conformazione dei suoi occhi mostrandomi qualcosa di cui avevo solo sentito parlare: il Byakugan. Finalmente mi era chiaro chi avevo di fronte, uno Hyuga abile discretamente abile nell'uso dei ninjutsu, ma che con alte probabilità doveva esserlo molto di più nel corpo a corpo. La fama di quel clan era infondo materia di leggenda soprattutto per chi come me aveva approfondito molto gli studi sia in ambito Storico che nella conoscenza dei clan e degli elementi in generale. L'ennesima sorpresa però giunse quando notai che la sua carica preannunciava sì un attacco fisico, ma non a corpo libero come mi aspettavo, bensì armato di una katana. Scettico su ciò che stava accadendo, mi apprestai quindi a tentare di innalzare una difesa ampia che mi difendesse in modo completo anche da eventuali azioni sorprese.

    Doryuu Heki


    Riassunto Azioni


    Azioni

    Abisso del Risucchio
    Vortice del pavone (supporto) - 18
    Paramento terrestre - 18

    parametri
    Resistenza:500
    Stamina:550 - 18 - 18 = 514

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    -Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Scrivete qui

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco -Jiren:
    Proiettili di Fuoco del Drago 125 + 70 + 10 + 9 = 214 [Riesce ma viene risucchiato]
    Cortina Fumogena [Supporto] [Riesce]
    Attacco furtivo con la katana 130 + 110 + 3 + 10 = 253 [Riesce ma impatta il Paramento Terrestre] [Danni: (47 + 13 + 9 = 69)]

    Difesa -Ranmaru:
    Abisso del Risucchio 220 + 190 = 410 [Riesce per superiorità combattiva]
    Vortice del Pavone [Supporto] [Riesce e spazza via la cortina fumogena]
    Paramento Terrestre 220 + 190 + 7 + 7 = 424 [Riesce per superiorità combattiva] [Resistenza: (65 + 40 = 105 – 69 = 36)]

    Danni:
    Jiren: //
    Ranmaru: //


    Narrazione Turno:
    Jiren fa visita a Ranmaru. I due shinobi portano con sé le scorie psicologiche del cocente dramma vissuto nei laboratori dell’OSU, confrontandosi a riguardo. Allontanatisi dal monastero, il giovane Sakata prende l’iniziativa e sfodera un jutsu Katon per testare le abilità del suo avversario; il monaco, con il pragmatismo che lo contraddistingue, non si fa trovare impreparato e con estrema disinvoltura cattura l’offensiva nel sigillo posto sul palmo della sua mano. Del Katon non rimane traccia e l’Oden lo aggiunge alla sua collezione elementale. Lo Hyuga è un tipo determinato e tenta di sfruttare una Cortina Fumogena per favorire la sua prossima mossa, ma Ranmaru non intende concedergli un tale privilegio e si avvale del Fuuton per liberare la visuale nelle sue immediate vicinanze. Così l’assalto di Jiren non gode dell’imprevedibilità desiderata ed il muro eretto dal suo rivale intercetta la lama della Katana, la quale trova un impedimento troppo resistente per essere abbattuto.

    Situazione Finale:
    La cortina fumogena è ancora in campo, è stata diradata solamente intorno a Ranmaru (indicativamente per un raggio di 2 mt). I due si trovano uno di fronte all’altro, separati dal Paramento Terrestre.


    Commenti Arbitro:
    Ok, siete partiti con il piede giusto. Mi piace come avete contestualizzato il vostro incontro ed il fatto che non avete spammato distruzione sin da subito. La personalità dei pg risulta ben chiara nella narrativa, che trovo scorrevole.
    Soprassediamo sulle ripetizioni, evitabili con una rilettura prima della pubblicazione.

    King: il diradamento, seppur parziale, della cortina non ti concede la furtività di cui necessiti per cui, a pochi metri dal tuo avversario, perdi i bonus previsti. La differenza in riuscita è molto ampia e, anche se non conta molto, ho apprezzato la tua sequenza di azioni anche dal punto di vista narrativo e ti ho concesso un bonus strategia di +10.
    Devo dirti però che non hai considerato il costo necessario per l’azione fisica della maestria Combattente Armato, un errore che non posso lasciar correre a questo livello, ergo niente bonus maestria. Molto bene lo sviluppo del pg.

    Roy: Sul Vortice del Pavone siamo al limite. Per quanto riguarda i bonus della Kekkei Genkai User (Meiton), consultiamoci con i mod per capire se è applicabile alle Abilità; personalmente opto per il no, infatti non l’ho considerata. Comunque irrilevante ai fini di questa azione, visto il divario in riuscita. Puoi prendere i benefici dell'Abisso del Risucchio. Eccellente interpretazione della natura del pg.

    Attacco a Roy. Per info e chiarimenti sono disponibile in mp.
    La statistica sottolineata è il D20 fortuna.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Quei primi scambi di battuta andarono esattamente come previsto, ora però era giunto il momento di contrattaccare. Non ero certo che quello visto fino ad ora fosse il massimo che il giovane Sakata sapesse fare ma la mia intenzione in quel momento era spingerlo al limite e dare il massimo, d'altronde se le intenzioni di Jiren erano quelle di migliorare, non lo avrebbe fatto certo senza doversi impegnare.

    Fu così che decisi di approfittare della parete che avevo innalzato e che in quel momento si ergeva esattamente tra noi due. Quello che tentai di fare sarebbe stato infatti colpire la parete con due pugni in rapida successione, attraverso il peculiare stile appreso in monastero, e dominando l'elemento della Terra, generare una colonna che, dal punto d'impatto, si sarebbe protratta verso l'ignaro giovane pronta ad impattare violentemente contro di lui. Il secondo pugno invece, seppur simile nel processo, avrebbe generato dei detriti atti a condensarsi intorno a Jiren, con l'intento di intrappolarlo. Non mi sarei però fermato lì, avrei infatti attinto alla natura ventosa del mio chakra e cercato di generare due sfere sotto i miei piedi che mi avrebbero poi condotto in un rapido sprint verso il cielo, rasentando la parete. Fu quando mi trovai quasi al limite che mi diedi un'ultima spinta sulle sfere spiccando un salto mortale in avanti. Durante il suddetto balzo, nel momento in cui i miei arti inferiori si trovavano rivolti al cielo ed i superiori verso l'avversario, tentai di sfruttare l'elemento acquisito pochi istanti prima grazie alla mia innata per ricevere la propulsione necessaria ad un'ulteriore movimento in aria atto a sferrare un pugno da cui si sarebbe dovuta propagare una fiammata, diretta ovviamente verso Jiren, sempre grazie al dominio shaolin del fuoco. Completando infine quel movimento e tornando con le gambe rivolte al suolo, poco prima di impattare col terreno, avrei nuovamente tentato di generare le sfere di Fuuton usandole poi per evitare l'altrimenti brusco atterraggio ed anzi, utilizzare quell'energia cinetica per compiere una rapida manovra in curva fino a tornare nuovamente a caricare il ragazzo con un ultimo colpo questa volta frontale. A pochi metri da lui infatti avrei spiccato l'ennesimo balzo dalle sfere puntando proprio al suo addome e, compiendo l'ennesimo movimento circolare atto a caricarmi di ulteriore forza centrifuga, sfruttai una modesta quantità di chakra sotto le piante dei piedi per piantarli saldamente a terra proprio davanti a lui, per poi distendere entrambe le braccia in avanti, insieme a tutto il corpo, in un unico poderoso colpo da cui si sarebbe inoltre generata un'onda di marea dalla discreta potenza, proprio nel momento dell'impatto. L'impeto di quell'ultimo colpo, avrebbe quindi dovuto scaraventare il ragazzo fuori dall'eventuali prigione di detriti in cui avevo precedentemente cercato di rinchiuderlo, qualora vi si fosse trovato.
    Non stavo usando particolari jutsu o strategie eccessivamente pericolose, ma la dirompenza di quella sequenza non era da sottovalutare e Jiren si sarebbe dovuto impegnare a fondo per eludere gli attacchi.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    Shaolin Terra (Colpo) -1 -1
    Shaolin Terra (Imprigionamento) -1 -1
    Shaolin Vento (Supporto) -1
    Shaolin Fuoco (Supporto) -1
    Shaolin Fuoco (Fiammata) -1 -1
    Shaolin Vento (Supporto) -1
    Shaolin Acqua (Colpo) + rincorsa -1 -1

    parametri
    Resistenza:500 - 4 = 496
    Stamina:514 - 7 = 507

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    -Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Tutti i colpi godono di boost Magico, in particolare la fiammata e l'ultimo hanno anche la rincorsa. Il danno dell'ultimo colpo ha anche FF/2 oltre a PM/2 prevedendo di fatto anche il colpo fisico.
    Ho speso 1 invece di 10 avendo la maestria kekkei user monaco ed avendo fatto tutto tramite i pugni, va sempre anche meteora :please:
    Da buon artista marziale... Massimo risultato col minimo sforzo :ghost:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Il mio attacco parte con grande effetto e precisione, scagliandosi contro il monaco per investirlo con grande potenza.
    Tuttavia, inspiegabilmente, all'ultimo momento, distende il braccio davanti a se, come a voler parare il colpo di fuoco a mani nude.
    Ma capisco subito cosa sta accadendo grazia alla mia visione.
    Il chakra del monaco, un chakra oscuro e misterioso, si addensa nel palmo della sua mano. Un sigillo si illumina ed il mio proiettile di fuoco viene risucchiato come da un vortice sul suo palmo, in corrispondenza del sigillo.
    Ma non è finita qua la reazione del monaco.
    Prontamente, non appena rigetto il fumo dalla bocca inondando il campo di battaglia, Oden spazza via il fumo attorno a se permettendogli di vedermi sbucare all'ultimo momento ed erigere, non ho capito come, un muro di terra fra di noi, in cui si infilza la spada.

    Sei una sorpresa dietro l'altra monaco!

    Il suo tempo di reazione e la velocità con cui agisce sono nettamente superiori. Continuando così perderò in breve tempo questo scontro amichevole.
    E' tempo di cambiare totalmente linea d'azione ora che so chi mi trovo di fronte, più o meno.
    Ma non mi lascia molto tempo per reagire poichè lo vedo sferrare due pugni contro la parete rocciosa.
    Da essa si stacca una colonna, ho il tempo semplicemente di effettuare una parata muscolare , colto così di sorpresa.
    Al secondo colpo si staccano dei detriti che si avvinghiano attorno al mio corpo.

    Con i suoi colpi è in grado di manifestare il chakra elementale!

    Credo di aver capito più o meno il tuo stile di combattimento, anche se credo tu abbia in serbo molto altro!

    Dico tranquillo mentre i detriti rocciosi si attaccano al mio corpo costringendomi sempre di più.
    Eppure rimango calmo, rilassato e fiducioso.

    Vorrà dire che spingerò un po' di più
    HAAAAAAAA


    Con quell'urlo libero il mio chakra da ogni poro, nel tentativo di andare ad aggredire il punto debole della tecnica che limita i miei movimenti per spezzarla e liberarmi istantaneamente. Si tratta della famosa Esplosione del Corpo dello stile Hyuga.
    Con questa tecnica posso liberarmi da ogni vincolo imprigionante, proprio andando a far leva sul punto debole dell'offesa imprigionante.

    Vediamo che succede se faccio così.

    Rapidamente mi libero dei pesi a braccia e gambe, sentendomi molto più leggero, forte e veloce.
    Vedo Ranmaru librarsi su delle sfere di chakra ventoso e spiccare un balzo oltre la parete rocciosa. Con una capriola si lancia poi diretto verso di me, sospinto da delle fiamme va a cercare di colpirmi con un pugno.
    Io comincio a vorticare furiosamente su me stesso espellendo grandi quantità di chakra da ogni singolo punto di fuga nel tentativo di mettere in atto la "Difesa Definitiva del clan Hyuga": la Rotazione Suprema.
    Se riesco ad eseguirla alla perfezione il mio avversario, compresa qualsiasi diavoleria riesca ad evocare, dovrebbero impattare contro la mia barriera rotante di chakra.
    Ma l'azione del mio avversario non si ferma ancora e prova a colpirmi con un colpo frontale, che sta portando con . . . i palmi?!?

    I colpi di palmo sono la mia specialità! stai a vedere!

    Tento anche io di distendere entrambe le mie braccia nel tentativo di eseguire un doppio Palmo d'Aria degli 8 Sigilli con cui cercare di contrastare e vanificare l'attacco di Ranmaru.
    Una violenta ondata di chakra dovrebbe uscire da entrambi i miei palmi generando due onde d'urto violentissime atte a contrastare qualsiasi offesa.
    Esiste anche una versione molto più potente e terrificante di questa tecnica, ma sono ancora ben lontano dal poterla padroneggiare!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    JIREN

    •Resistenza:349-1-1-10-20-20=297
    •Stamina:412-10-18-10-20-20=334

    •Azioni:
    -Parata Muscolare (supporto?)
    -Esplosione del Corpo
    -Tolgo i pesi (supporto)
    -Rotazione Suprema
    -Doppio Palmo d'aria degli 8 sigilli
    -Mantenimento Byakugan



    •Equipaggiamento
    -Katanax2
    -Lama retrattile (Non equip.)
    -Shurikenx4 (Non equip.)
    -Cavo d'acciaio 50 mt. (Non equip)
    -Senbonx10 (Non equip.)
    -Kunaix2 (Non equip.)
    -Kobashot (Non equip.)
    -Coprifronte indossato
    -Giubbotto Non Indossato
    -Paravambraccia a scaglie Non indossati
    -Sandali conParastinco Non indossati
    -Pesi Braccia (Tolti)
    -Pesi Gambe (Tolti)


    <filedset>•Capacità Ninja
    •Abilità:
    -Concentrazione del chakra
    -Chakra Tagliente (Harichakra)
    -Pugno Gentile (Juuken)
    -Velo di Chakra
    -Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    -Concentrazione Superiore del Chakra
    -Tecnica del Richiamo
    -Enfasi Animale

    •Maestrie:
    -Combattente Armato II (Spada) [◊]
    -Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso [◊]

    •Conoscenze:
    -Tecniche e del chakra ( II° livello)



    •Bonus/Malus:
    -Bonus derivanti dalla maestria Guerriero Invisibile

    - Gli effetti di "Furtività massima" vengono sostituiti da quelli di "Omicidio Silenzioso"
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +35 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)


    -Bonus derivanti dalla maestria Combattente Armato
    - Gli effetti di questa abilità si cumulano a quelle del primo livello
    - Possibilità di utilizzare 3 spade contemporaneamente, una per ogni mano ed una tra i denti
    - Ogni azione fisica semplice con questo stile richiede 2 punti Resistenza (se si tratta di Taijutsu viene applicato un +5 al costo della tecnica)
    - La riuscita degli attacchi portati con qualsiasi "Arma da Taglio" godrà di un bonus pari a +20 (si sostituisce al bonus del I Livello)
    - Attacchi di armi in grado di arrecare malus e/o sanguinamenti tramite il lancio dado lo faranno senza il lancio se usate tramite questo stile


    - Malus/Bonus derivanti dai pesi Braccia e Gambe (Tolti: Bonus Attivi)

    - Sottraggono 20 punti in riuscita e 10 in danno nelle azioni degli arti su cui sono posti
    - Se tolti durante un combattimento aumentano la riuscita delle azioni degli arti su cui erano equipaggiati di 20 punti ed i danni di 10 punti
    - La riuscita non può superare il massimo dato dalle statistiche naturali visto che questi speciali pesi non danno alcun beneficio ad un forzuto!


    •Note
    -Ho tolto i pesi
    PS:Controlla i miei calcoli :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #2


    Attacco -Ranmaru:
    Colpo con Shaolin Terra 65 + 65 + 26 + 19 + 10 + 10 = 195 [Riesce incontrastato] Danno (130/2 + 13 = 78)
    Imprigionamento con Shaolin Terra [Riesce incontrastato]
    Fiammata con Shaolin Fuoco + Rincorsa + Boost Shaolin Fuoco 65 + 65 + 13 + 26 + 10 + 5 = 184 [Scontro tra Jutsu] Danno (130/2 + 4 = 69)
    Colpo con Shaolin Acqua + Rincorsa + Boost Shaolin Vento 65 + 65 + 13 + 26 + 10 + 6 - 2 = 183 [Scontro tra Jutsu] Danno (130/2 + 6 = 71)

    Difesa -Jiren:
    Parata Muscolare Resistenza [Riesce] Resistenza (95/2 = 47 - 78 = -31)
    Esplosione del Corpo 130 + 110 + 9 + 16 = 265 [Riesce] Danno (95/2 = 47)
    Rimozione pesi [Fallisce per decisione arbitrale]
    Rotazione Suprema 130 + 110 + 9 + 11 = 260 [Scontro tra Jutsu] Danno (95/2 + 95/3 + 30 + 13 - 69 = 53)
    Doppio (?) Palmo d'aria degli 8 sigilli 130 + 110 + 15 + 15 = 270 [Scontro tra Jutsu] Danno (95/2 + 95/2 + 5 - 71 = 29)


    Danni:
    Jiren: 31
    Ranmaru: 47 + 53 + 29 = 129


    Narrazione Turno:
    Le parti si invertono e Ranmaru si affida alla singolare arte dello Shaolin Elementale. Con astuzia si avvale del suo stesso Paramento Terrestre per sorprendere l’avversario. Si rileva una strategia vincente in quanto il Sakata viene colto alla sprovvista, riuscendo solamente ad attenuare l’entità del colpo subito. Con lo stesso principio, il monaco, lo intrappola tra i detriti di Terra sprigionati. Jiren non si lascia trasportare dalla difficoltà del momento, attivando le sue doti intellettive e si avvale di una tecnica del repertorio Hyuga con la quale libera una considerevole quantità di chakra che rispedisce al mittente le rocce e fa ruzzolare a terra lo stesso Oden. Questi non si da per vinto e prosegue il suo assalto manipolando con sapienza quasi tutti gli elementi di base. Ma gli Hyuga sono shinobi temibili e pericolosi, ancor più se si tratta del Demone Bianco, che infatti risponde al fuoco con due delle tecniche più famose del suo clan, le quali non solo impediscono a Ranmaru di raggiungere il bersaglio, bensì lo investono con il loro devastante impeto.

    Situazione Finale:
    Ranmaru a 20 mt da Jiren. Il Paramento Terrestre è stato distrutto, la Cortina fumogena spazzata totalmente.


    Commenti Arbitro:
    Giro di post decisamente meno interessante dal punto di vista narrativo, ma le strategie elaborate e la natura dell’evento possono giustificarlo. Devo dire che state dando luogo ad un ottimo allenamento, variegato nelle azioni e alcuni piccoli errori (sia miei che vostri) ci serviranno solo da lezione; continuiamo così.
    Entrando nel merito, per quanto riguarda l’utilizzo dei supporti, ricordo che tali azioni sono valutate in base alla coerenza delle stesse. Soprattutto in difesa, possono essere considerati solo se legate strettamente ad un’azione o in risposta diretta ad un sopporto avversario. Per quanto riguarda le tempistiche del combattimento, ho ricostruito i passaggi secondo la mia interpretazione ed ho inserito l’Esplosione tra le successive mosse di Ranmaru mentre, per tempistiche e regolamento, ho trovato forzata la rimozione dei pesi.
    Anche qui ho assegnato un +10 strategia a Roy (purtroppo inutile anche questa volta :ukid: ), utilizzare quanto rimasto del vecchio Paramento per imbastire l'inizio dell'offensiva è stato divertente.
    King, non ho capito la questione del Doppio Palmo.. :ehm:
    Ricontrollate in autonomia le spese, probabilmente Roy dovrà rettificarle per quel discorso della maestria.

    Edit: Dimenticavo.. +1 rep a King che riconoscendo la buona mossa dell'avversario ne concede gli onori. Questo è quello che vorrei vedere.

    Attacco a King. Per info e chiarimenti sono disponibile in mp.
    La statistica sottolineata è il D20 fortuna.


    Edited by ¬Seto - 4/4/2022, 15:57
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Lo scontro fra me e Ranmaru sta per entrare nella sua fase più viva e "violenta", per così dire.
    Quello che fino a pochi minuti fa era un placido prato fiorito, ora si sta trasformando in una terra martoriata e divelta dai nostri colpi.
    Molte zolle d'erba sono bruciacchiate, la terra è smossa qua e la con detriti rocciosi sparsi ovunque.
    Ai miei piedi si è formato un mini-cratere a causa dell'effetto della Rotazione Suprema.
    Il mio avversario ha provato ad attaccarmi nel mio stesso campo vincente, il Taijutsu mescolato alle arti magiche, uno stile ibrido di TaiNinjutsu.
    Si muove molto bene e sfrutta in maniera impeccabile e naturale il suo chakra per portare i colpi. Eppure intuisco che non è che la punta dell'iceberg che è la sua vera forza. In più ha quella sua strana abilità per risucchiare il fuoco che limita le mie alternative.
    Mentre gli spruzzi d'acqua e la polvere sollevati dallo scontro dei nostri ultimi attacchi, posso ammirare soddisfatto la scena.
    Ranmaru ha avuto la peggio nello scontro fra potenze, eppure non sembra minimamente preoccupato.

    Forse ora ti deciderai a prendermi sul serio!
    Avanti, mostrami la tua vera forza o la chiudo subito!


    Mentre pronuncio queste parole, tolgo teatralmente i pesi alle mie braccia ed alle mie gambe, lasciandoli cadere a terra con un tonfo sordo.
    Prima non ci sono riuscito a causa dell'incessante attacco dell'Oden che non mi ha dato un attimo di tregua, ma ora la palla è in mano mia . . . e voglio fare qualche palleggio prima di tirare una rovesciata.

    Compongo Rapido i sigilli necessari, Oden ha già preparato il campo per me, finalmente posso usare questa tecnica.
    Inoltre voglio proprio vedere se il Monaco è in grado di assorbire anche questo Jutsu.
    Inspiro profondamente e faccio appello al mio chakra, in modo da riversarlo nel fango.

    Proiettili di Terra del Drago di Fuoco!

    cf183ae4c49c3ed47d26a3c88e5b7a8dae6623d4_hq

    Jutsu dalla potenza terribile e dall'enorme versatilità, ideato dal leggendario Hiruzen Sarutobi, il Terzo Hokage, usata da lui in passato nella famosa occasione in cui si è scontrato con il suo leggendario allievo Orochimaru ed i suoi predecessori, il primo ed il secondo Hokage, riportati in vita dall'eremita dei serpenti.
    La tecnica nasce dalla fusione di un Jutsu di Terra: Proiettili di Terra del Drago ed il mio jutsu Katon già usato in precedenza: Proiettili di Fuoco del Drago, dando così vita a questa mirabolante tecnica.
    Un'enorme testa draconica dovrebbe formarsi dal fango presente sul campo di battaglia e cominciare a sparere dalle fauci enormi proiettili di fango, i quali dovrebbero venire immediatamente incendiati dal mio fiato ardente, Dando così vita a questa combinazine micidiale.

    Vediamo cosa fai ora Oden!
    Hai assorbito il mio fuoco di prima, puoi assorbire solo il fuoco? O il Chakra in generale?
    E questi proiettili sono di fango . . . saprai assorbire anche loro?


    La mia curiosità sul misterioso potere del monaco, tuttavia, non mi impedisce di rimanere concentrato sulla battaglia. Aiutato anche dai miei occhi che mi consentono di tenere sotto controllo tutto in ogni momento e di muovermi a mio piacimento ma osservando comunque cosa fa di preciso Ranmaru.
    Così, come ho imparato a fare dopo un lunghissimo addestramento, fatto di giornate passate ad osservare la vita in una radura della foresta, mantenendo la concentrazione su tutte le creature e le piante, non sono sulle vicende di alcuni insetti ignorando tutto il resto, ora sono in grado di concentrarmi sia su cosa fa Ranmaru per contrastare il mio attacco, sia sulle mie mosse prossime/attuali.
    Infatti il mio corpo si sta già movendo quasi in autonomia.

    Ti avverto di nuovo Oden, se non mi mostri subito cosa sai fare, lo scontro finirà qua!

    Cinghiale, Scimmia, Uccello, Scimmia, Pecora. Questi sono i simboli delle mani che utilizzo per impastare rapidamente il chakra. Poggio poi le mani a terra e riverso la mia energia nel terreno che, per effetto del mio jutsu, dovrebbe iniziare a tremare.

    Tecnica . . .
    Della Mutabilità!


    uluru-ayers-rock-prints

    In un istante, nel raggio di cento metri attorno a noi, una spessa enorme parete rocciosa dovrebbe ergersi creando una muraglia alta venti metri, che si getta poi verso il centro chiudendosi sopra di noi e lasciandoci immersi nell'oscurità più totale.
    Molte altre colonne rocciose dovrebbero alzarsi qua e la per congiungersi con il soffitto creando supporto e stabilità alla struttura.
    Ma la cosa peggiore di tale "struttura" E' ben celata.
    Tetto, pareti e pavimento nascondono un'insidia, al minimo comando di Jiren l'intera struttura cadrà, inoltre, sotto al pavimento ha generato due metri di vuoto che culminano su un letto di affilatissimi spuntoni rocciosi. Ma finchè il pavimento regge non c'è problema!
    Non passa luce dall'esterno, solo aria. Siamo completamente isolati dal mondo esterno in questa "grotta" che ho creato dal nulla.
    E' molto difficile utilizzare questo jutsu in quanto creare la struttura è molto complicato ed impegnativo. Ci vogliono concentrazione ma soprattutto conoscenza, per poter creare qualcosa di valido. Mesi interi ho passato ad allenarmi con questo jutsu da quando l'ho visto usare da un fortissimo ninja di Ame.
    Non sono minimamente al suo livello di controllo di tale tecnica, tuttavia posso dirmi abbastanza soddisfatto del risultato. (potenziale)
    Ora che il campo di battaglia è pronto e siamo immersi nella più totale oscurità, mi avvalgo di due tecniche, una molto semplice e l'altra più complessa.
    Per prima cosa sfrutto la Tecnica dell'Invisibilità per rendere il mio copo, come dice il nome stesso, invisibile. Già l'oscurità della caverna dovrebbe bastare, ma un po' di precauzione non fa mai male.
    La seconda tecnica che sfrutto è la Moltiplicazione di Fumo per cercare di creare un clone identico a me, in modo da provare a trarre in inganno il mio avversario.
    Tento di creare il clone sfruttando il fumo ancora rimasto sul campo di battaglia, sperando sia sufficiente a permettermi di creare un singolo clone.
    La copia dovrebbe scattare a katane sguainate verso Ranmaru Oden, tentando di colpirlo con due colpi di spada in successione.
    Nel mentre sfrutto le mie abilità furtive per celare completamente la mia presenza e non emettere nessun rumore mentre mi muovo lesto alle spalle del mio rivale.
    Preparo il chakra nelle dita e provo a tempestarlo con una raffica velocissima e micidiale di colpi. Ogni colpo dovrebbe premere i punti di fuga del chakra del monaco, rendendolo così inabile di utilizzare i suoi jutsu e debilitandolo molto.
    Quella che provo a sfruttare, evidentemente, è la Tecnica delle 128 chiusure.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    JIREN

    •Resistenza:297-31-64=202
    •Stamina:334-10-35-18-70(?)-5-35(?)-64=97

    •Azioni:

    -Tolgo i pesi
    -Proiettili di terra del drago di fuoco
    -Tecnica della Mutabilità (come da descrizione)
    -Moltiplicazione di Fumo (Sfrutto la cortina rimasta)
    -Tecnica dell'Invisibilità
    -Tecnica delle 128 Chiusure (Furtiva)
    -Mantenimento Byakugan

    •Azioni clone:
    -Colpo di katana
    -Colpo di katana



    •Equipaggiamento
    -Katanax2
    -Lama retrattile (Non equip.)
    -Shurikenx4 (Non equip.)
    -Cavo d'acciaio 50 mt. (Non equip)
    -Senbonx10 (Non equip.)
    -Kunaix2 (Non equip.)
    -Kobashot (Non equip.)
    -Coprifronte indossato
    -Giubbotto Non Indossato
    -Paravambraccia a scaglie Non indossati
    -Sandali conParastinco Non indossati
    -Pesi Braccia (Tolti)
    -Pesi Gambe (Tolti)


    <filedset>•Capacità Ninja
    •Abilità:
    -Concentrazione del chakra
    -Chakra Tagliente (Harichakra)
    -Pugno Gentile (Juuken)
    -Velo di Chakra
    -Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    -Concentrazione Superiore del Chakra
    -Tecnica del Richiamo
    -Enfasi Animale

    •Maestrie:
    -Combattente Armato II (Spada) [◊]
    -Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso [◊]

    •Conoscenze:
    -Tecniche e del chakra ( II° livello)



    •Bonus/Malus:
    -Bonus derivanti dalla maestria Guerriero Invisibile

    - Gli effetti di "Furtività massima" vengono sostituiti da quelli di "Omicidio Silenzioso"
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +35 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)


    -Bonus derivanti dalla maestria Combattente Armato
    - Gli effetti di questa abilità si cumulano a quelle del primo livello
    - Possibilità di utilizzare 3 spade contemporaneamente, una per ogni mano ed una tra i denti
    - Ogni azione fisica semplice con questo stile richiede 2 punti Resistenza (se si tratta di Taijutsu viene applicato un +5 al costo della tecnica)
    - La riuscita degli attacchi portati con qualsiasi "Arma da Taglio" godrà di un bonus pari a +20 (si sostituisce al bonus del I Livello)
    - Attacchi di armi in grado di arrecare malus e/o sanguinamenti tramite il lancio dado lo faranno senza il lancio se usate tramite questo stile


    - Malus/Bonus derivanti dai pesi Braccia e Gambe (Tolti: Bonus Attivi)

    - Sottraggono 20 punti in riuscita e 10 in danno nelle azioni degli arti su cui sono posti
    - Se tolti durante un combattimento aumentano la riuscita delle azioni degli arti su cui erano equipaggiati di 20 punti ed i danni di 10 punti
    - La riuscita non può superare il massimo dato dalle statistiche naturali visto che questi speciali pesi non danno alcun beneficio ad un forzuto!


    •Note
    -Ho (ri)tolto i pesi
    PS:Controlla i miei calcoli :asd:
    PPS: Ho dato solo una rilettura molto veloce se c'è qualche problema sapete come contattarmi!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    [CENTER]
    La mia serie di attacchi fu rapida e pressante, al punto da costringere il giovane Sakata a fare finalmente uso del suo repertorio di jutsu distintivi del clan Hyuga. Fu infatti grazie a quelli che riuscì a sopraffarmi arrivando addirittura a sbalzarmi via e costringermi a rotolare per alcuni metri al suolo. Così, mentre mi rimettevo in piedi sorridente e pressocchè indenne grazie alle mie numerose protezioni corporee, Jiren prese la parola esortandomi a fare sul serio.

    CITAZIONE
    Forse ora ti deciderai a prendermi sul serio!
    Avanti, mostrami la tua vera forza o la chiudo subito!

    Proseguì quindi le sue azioni togliendo dei grossi pesi dai polsi e dalle caviglie facendomi palesemente capire che ora avrebbe dato il massimo per colpirmi.

    Beh, il mio voleva semplicemente essere un modo per spronarti... Tranquillo, ti assicuro che ora farò sul serio!

    Risposi approfittando di quel breve lasso di tempo per unire i palmi delle mani davanti a me in preghiera ed intonare una breve richiesta al sommo Buddha.

    Oh Grande Buddha, aiutami ad affrontare questa sfida, lascia che dia il massimo ed anche di più per permettere a questo volenteroso giovane di ampliare i suoi orizzonti!

    Il chakra iniziò quindi ad espandersi intorno a me fino a confluire poi all'interno del mio corpo donandomi nuova potenza, non potei però restare troppo distratto dato che il ragazzo si stava già prodigando per gettare verso di me un potente jutsu elementale che combinava le nature Doton e Katon, ormai entrambe in mio possesso.

    Bel Jutsu... Ma non ti sarà utile così come non lo è stato il precedente!

    Esclamai disponendo nuovamente un braccio davanti a me e cercando di eseguire nuovamente il mio Abisso del Risucchio per assorbire il nuovo Jutsu. Al termine di quel processo però, Jiren rincarò la dose di avvertimenti iniziando a comporre una specifica serie di sigilli che riuscìi a riconoscere prontamente dato che appartenevano ad un jutsu che anche io ben conoscevo.

    CITAZIONE
    Ti avverto di nuovo Oden, se non mi mostri subito cosa sai fare, lo scontro finirà qua! Tecnica . . .
    Della Mutabilità!

    Non potei non sorridere nel vedere ciò che il Sakata tentava di fare, così, senza indugi, mi apprestai a comporre quell'unico sigillo di cui io avevo bisogno per emulare l'avversario e tentare di usare il medesimo jutsu sul terreno circostante. Iniziai così a percepire chiaramente quali movimenti stesse facendo il terreno, cercando di contrappormi a quello, sostituendolo con un progetto ben diverso. Se le mie capacità si fossero infatti rivelate tali da sopraffare il jutsu che cercavo di contrastare, ciò che si sarebbe generato sarebbe stato un vero e proprio ring sotto i nostri piedi, contornato da alte colonne di roccia, ma rigorosamente a cielo aperto!.

    Jiren non si arrese però e ripartì alla carica cercando questa volta di celarsi alla mia vista, forse perchè non più coperto dal buio come magari sperava. Un importante elemento giocò però a suo sfavore, ovvero lo stesso che gli permise di attuare il primo jutsu di quella serie. Il terreno ormai in parte umido mi aiutò infatti a tenere chiaramente d'occhio i suoi spostamenti ed, anche se non potevo vederlo normalmente, ebbi comunque modo di individuare il momento in cui decise di passare alla vera offensiva.

    Bene... Ecco il mio reale potere!

    Esclamai mentre mi apprestavo ad evocare dietro mie la mastodontica figura del buddha che, senza andare troppo per il sottile dato il sogetto, avrebbe risposto al mio posizionamento delle mani, fondamentali per permettere alla Divinità di scagliare in mia difesa una moltitudine automatica di colpi devastanti che avrebbero dovuto intercettare chiunque provasse ad intercettarmi...

    41YLbWC309L

    [CENTER]

    Riassunto Azioni


    Azioni

    Abisso del risucchio
    Preghiera -200 ( + 50 Potenza Magica )
    Tecnica della Mutabilità - 35
    Evocazione Buddha + Buddha delle mille mani armate - 35 - 90

    parametri
    Resistenza: 496
    Stamina: 507 - 200 - 35 - 35 - 90 = 147

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    -Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30 - 26 = 4
    Busto [Giubotto ninja]: 100 - 26 = 74
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50 - 26 = 24
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40 - 26 = 14
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Calzari da combattimento]: 60 - 26 = 34


    Consumabili

    - Antidoto Superiore

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Riverbero sempre attivo



    Edited by Roy90 - 7/4/2022, 00:10
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #3


    Attacco -Jiren:
    - Rimozione pesi braccia e gambe (Supporto) [Riesce]
    - Proiettili di Terra del Drago + Proiettili di Fuoco del Drago 125 + 70 + 15 + 10 + 17 - 25 = 212 [Assorbiti]
    - Tecnica della Mutabilità 125 + 70 + 15 + 16 = 226 [Scontro tra Jutsu]
    - Tecnica del Mimetismo (Supporto) [Riesce] (+20 sulla riuscita delle azioni successive)
    - Moltiplicazione di Fumo (Supporto) [Fallisce]
    - Tecnica delle 128 Chiusure 130 + 110 + 14 + 20 + 20 + 35 + 12 = 341 [Scontro tra Jutsu] Danno (128 + 47 + 32 + 4 = 211)

    Difesa -Ranmaru:
    - Preghiera (Supporto) [Riesce] (+50 Potenza Magica)
    - Abisso del Risucchio 220 + 190 + 13 = 423 [Riesce per superiorità combattiva]
    - Tecnica della Mutabilità 220 + 190 + 15 + 15 = 440 [Scontro tra Jutsu]
    - Evocazione Buddha (Supporto) + Buddha delle Mille Mani Armate = 220 + 190 + 20 + 3 = 413 [Scontro tra Jutsu] Danno (90 + 70 + 20 + 86 = 266 - 211 = 55)


    Danni:
    Jiren: 55
    Ranmaru: //


    Narrazione Turno:
    I due ninja sono pronti a fare sul serio. Jiren, del quale sono ben note le abilità marziali, si esibisce in una combinazione di fine intelletto e capacità che si traduce in un jutsu dall’esecuzione magistrale. Purtroppo per lui i suoi proiettili di fango non sono sufficienti a superare l’ostacolo del Meiton, il quale cattura l’ingegnosa offensiva con una facilità disarmante, soprattutto in virtù dell’elevato livello combattivo del suo portatore. A quel punto, non perdendosi d’animo, il Sakata tenta di sfruttare il Doton e la malleabilità della terra per catturare il suo avversario in una trappola letale. La disinvoltura di Ranmaru però scaturisce ancora una volta; questi infatti, avvalendosi della stessa tecnica, da vita ad un vero e proprio braccio di ferro nel controllo della terra. Un muro alto all’incirca 20 metri, leggermente inarcato ed in grado di adombrare parzialmente la zona, è il risultato della contesa; di fatto è una vittoria, seppur mutilata, dello shinobi ospitante. Il momento clou di uno scontro avvincente è pronto a prodursi. È così che il Demone Bianco mette in campo uno dei jutsu più temibili della tradizione Hyuga: la Tecnica delle 128 Chiusure; i guai stanno per travolgere il monaco, se non fosse che l’ordine per il quale combatte è famoso nel mondo ninja per la sua solidissima arte difensiva. Un Buddha di chakra si materializza alle spalle del suo evocatore e un’innumerevole sequenza di pugni si frappone all’assalto del ragazzino della Foglia. Lo scontro tra le tecniche è pirotecnico ed allo stesso tempo cruento, la terra trema sotto i piedi dei due contendenti e l’energia liberata è incalcolabile. Jiren viene colpito dagli ultimi pugni del Buddha e scaraventato ad una trentina di metri dal punto dell’impatto. L’O.S.U., che certo non stava vivendo momenti entusiasmanti, poteva far affidamento su due ragazzi, due uomini, dalle capacità smisurate e dalle convinzioni granitiche.

    Situazione Finale:
    Jiren a 30 metri da Ranmaru. Muro di Terra della mutabilità distrutto dallo scontro tra jutsu successivo. Area seriamente provata dal combattimento. Attacco a Ranmaru.


    Commenti Arbitro:
    Che dire. Per quanto sia complicato valutarvi, vista la mia poca esperienza, sono veramente soddisfatto di essermi proposto. Potreste sforzarvi maggiormente nella narrativa, con descrizioni più sentite e colorite, ma è solo un plus che renderebbe a quel punto memorabile il topic. Vengo nel merito delle decisioni: per quanto avrei potuto assegnare la riuscita completa della struttura proposta da Roy con la Tecnica della Mutabilità, vista la schiacciante supremazia di riuscita, ho optato per una scelta a mio avviso più logica; allo stesso tempo, proprio per la particolarità dello scontro tra jutsu, ho deciso di non considerare i danni. Il resto spero di averlo fatto già capire dalla descrizione delle azioni.

    Attacco a Roy. Per info e chiarimenti sono disponibile in mp.
    La statistica sottolineata è il D20 fortuna.

    Vi avevo detto che avrei postato e voglio mantenere la parola, controllo domani la formattazione del post.
    Roy devo aggiungerti i bonus del riverbero.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    La sequenza offensiva dello Hyuga fu degna di nota ai miei occhi ma nonostante ciò non fu sufficiente ad impensierirmi, anzi mi regalò una discreta quantità di chakra che, attraverso il mio abisso del risucchio, finì per rifornire le mie riserve. Anche sul finale, di fronte ad una delle offensive più famose del repertorio Hyuga, riuscii a ribattere colpo su colpo fino, lo scontro tra le nostre tecniche fu epico e solo di poco ebbi la meglio riuscendo a sferrare il pugno decisivo che mi permise di scaraventare Jiren a trenta metri di distanza.

    Eccoti servito... Ed ora preparati a difenderti, questa volta non ci andrò leggero!

    Dissi componendo senza indugi l'unico sigillo necessario ad eseguire uno dei miei jutsu più potenti

    Tsunami travolgente!

    Portai le mani in avanti pronto ad espellere l'abnorme massa d'acqua proprio mentre Jiren si stava rimettendo in guardia e, se il vortice che di lì a poco avrebbe dovuto risucchiare il giovane dai candidi capelli avesse fatto il suo dovere, avrei senza indugi iniziato a solcare quelle turbolente acque in direzione del mio rivale fino a portarmi a poco meno di quindici metri da lui. Fu da quella nuova posizione, probabilmente mentre il Sakata recuperava il controllo dopo la turbolenta mareggiata, che avrei eseguito quello che sarebbe potuto essere l'ultimo jutsu di quell'allenamento.

    Arte del Fulmine: Thunderbolt

    Svariate scariche elettriche avrebbero quindi dovuto scaturire dal mio corpo e dirigersi in tutte le direzioni, elettrificando la fonte d'acqua appena evocata e moltiplicando a dismisura la capacità distruttiva. Se fosse andato a segno, non ci sarebbero state speranze di protrarre il combattimento ma non avrei comunque permesso che quel giovane corresse grossi rischi. In caso estremo avrei infatti provveduto a prestargli soccorso immediato portandolo nuovamente nel monastero dove i miei confratelli lo avrebbero curato al meglio. Qualcuno avrebbe potuto pensare che la mia condotto potesse essere esageratamente lesiva, ma dato il periodo di guerra che stavamo vivendo, e visti i motivi che avevano portato il Sakata ad affrontarmi, sarebbe stata una grave mancanza di rispetto e di funzionalità fare meno di quello che mi ero apprestato a compiere.

    Forza ragazzo... Mostrami la tua determinazione!

    Pensai curioso di vedere come avrebbe reagito quello shinobi pieno di sorprese e dallo spirito indomito.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    Tsunami travolgente - 35
    Shaolin - 10
    Thunderbolt - 35

    parametri
    Resistenza: 496
    Stamina: 147 + 35 (assorbimento dei proiettili di terra del drago di fuoco) - 35 - 10 - 35 = 102

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    -Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30 - 26 = 4
    Busto [Giubotto ninja]: 100 - 26 = 74
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50 - 26 = 24
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40 - 26 = 14
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Calzari da combattimento]: 60 - 26 = 34


    Consumabili

    - Antidoto Superiore

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Riverbero sempre attivo

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    In un tripudio generale lo scontro si fa sempre più acceso ed esaltante, colpo dopo colpo, risposta dopo risposta.
    Vari Jutsu si scontrano fra loro, altri vengono assorbiti, altri hanno una vera e propria lotta di volontà.
    Il campo di battaglia, da bel prato fiorito che era, si è trasformato in una landa di pietra semidistrutta
    Un imponente muro di roccia deformato getta ombra su di noi, immergendoci quasi in una scena di un film.
    Quando attacco il mio avversario con i proiettili di fuoco del drago di terra, li assorbe dalla mano senza nessuna fatica, con tanto di fango!

    Il mio jutsu di fuoco e terra è stato assorbito, dimostrando la capacità del ragazzo di poter risucchiare qualsiasi ninjutsu gli venga scagliato contro. Tuttavia non può assorbire Jutsu complessi o costrutti come la Mutabilità.
    Interessante, immagino che non possa assorbire nemmeno il mio di Chakra direttamente da me!


    Mi preparo a colpire con le 128 chiusure, il chakra tagliente tipico degli Hyuga scorre nel mio corpo furente e si riversa nelle mani, pronto ad essere espulso con letale precisione dalle dita ed andare a colpire i punti di fuga del mio avversario.
    Il Monaco evoca alle sue spalle una figura eterea, una specie di Buddha di energia, che inizia a sferrare colpi con mille o più mani all'apparenza, contrapponendo la sua micidiale raffica di colpi alla mia.
    Il Risultato?



    Uno scontro di potenze elevatissimo in grado di creare enormi crepe sul terreno ai nostri piedi per l'onda d'urto dei colpi e per la pressione di tutto il chakra in scontro.
    Sento i pugni del Buddha martellare le mie dita, dopo un forte scambio di colpi non riesco più a reggere il ritmo pressante ed incessante degli attacchi spirituali di Ranmaru e del suo Buddha, cedendo dopo quella che sembra un'eternità, al mio centoventottesimo colpo.
    Il Buddha di Ranmaru, invece, continua a colpire e mi raggiunge con un'ultima scarica violenta di colpi un po' su tutta la parte frontale del corpo.
    Provo un forte dolore mentre volo per aria, scagliato lontano ad una trentina di metri dal mio avversario.

    Cazzo se è forte . . . . Hehehe ho trovato un altro degno rivali. Anzi mi sa che devo dimostrarmi io alla sua altezza.

    Le mani mi tremano dall'euforia del momento, ho tutto il corpo dolorante nella parte frontale ed il respiro spezzato.
    Inizio a sentire il Chakra diminuire pian piano ed il corpo farsi più stanco.
    Eppure sono felice, felice come non lo ero da tempo.
    Felice di essere vivo, felice di mettermi alla prova, felice di aver trovato un'altra persona fortissima e con un talento mostruoso da aggiungere alla "lista".
    Mi rialzo sorridendo, poichè tutti i problemi in questo momento non esistono. Ora non sono Jiren Sakata, ora sono "La Battaglia"!

    Caspita, sei proprio un mostro Oden . . .
    Tu perchè insegui la "Forza" . . . Per cosa combatti?
    Cosa ti spinge a cercare sempre di più?
    Quell'orrore che abbiamo vissuto ai test . . . Quella è la debolezza della nostra società!
    Gli Schiavisti, i banditi, i seguaci di Jashin . . . L'O.S.U. è troppo terrorizzata da questo nemico ad Ovest per preoccuparsi dei problemi che ha in casa.
    Mi chiedo se a capo di tutto ciò ci sia veramente Jin il Sannin, o se sono i soliti burocrati di ogni paese che tirano i fili da dietro le quinte.
    Mah . . . sto divagando . . . Forza, riprendiamo che ora mi stavi veramente piacendo!


    Osservo Ranmaru, ma ho già in mente la mia mossa. Lo vedo richiamare a se il Chakra e il mio corpo si sta già movendo.
    La mia mano sinistra è andata a cercare l'impugnatura della mia katana "rossa" mentre la mia mano destra si allunga verso la lama.
    Il mio tentativo è quello di sfruttare la Tecnica dell’Assorbimento dell’Universo per cambiare radicalmente la struttura del mio corpo, trasformandolo così nell'acciaio della Katana.
    Una mossa azzardata, ma sicuramente la cosa migliore che posso fare date le energie che mi sono rimaste.
    Se solo riuscissi a mandare a segno uno dei miei colpi critici . . .
    Ma ora devo pensare a difendermi dai potenti attacchi del mio avversario.
    Di miei parigrado pochissimi ne ho trovati in grado di competere con me, o addirittura superarmi, in quanto a potenza dei colpi.
    Così, con il mio nuovo corpo metallico, comincio a roteare furiosamente su me stesso, rilasciando chakra da ogni punto di fuga per provare a generare la solida barriera della Rotazione Suprema per respingere il mare che sta per arrivarmi contro.
    Sfrutto anche la Concentrazione Superiore del Chakra per darmi una spinta caricata della mia energia spirituale, per dare ancora più impulso al mio movimento rotatorio.
    La mia speranza maggiore è che il mio corpo metallico sia abbastanza forte da resistere alla violenza del Jutsu acquatico di Oden, così come del suo successivo fulmine che scaglia tentando di folgorarmi. Che la mia trasformazione in acciaio riesca a respingere il fulmine?


    CITAZIONE
    JIREN

    •Resistenza: 202+20-10=212
    •Stamina: 97+20-10-35-10-10=52


    •Azioni:

    -Tecnica dell'Assorbimento dell'Universo sull'acciaio della mia Katana
    -Rotazione Suprema(Potenziata da concentrazione superiore del chakra) per difendermi dallo tsunami
    -Speranza che il fulmine non abbia effetto :asd:
    -Mantenimento Byakugan





    •Equipaggiamento
    -Katanax2
    -Lama retrattile (Non equip.)
    -Shurikenx4 (Non equip.)
    -Cavo d'acciaio 50 mt. (Non equip)
    -Senbonx10 (Non equip.)
    -Kunaix2 (Non equip.)
    -Kobashot (Non equip.)
    -Coprifronte indossato
    -Giubbotto Non Indossato
    -Paravambraccia a scaglie Non indossati
    -Sandali conParastinco Non indossati
    -Pesi Braccia (Tolti)
    -Pesi Gambe (Tolti)



    •Capacità Ninja
    •Abilità:
    -Concentrazione del chakra
    -Chakra Tagliente (Harichakra)
    -Pugno Gentile (Juuken)
    -Velo di Chakra
    -Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    -Concentrazione Superiore del Chakra
    -Tecnica del Richiamo
    -Enfasi Animale

    •Maestrie:
    -Combattente Armato II (Spada) [◊]
    -Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso [◊]

    •Conoscenze:
    -Tecniche e del chakra ( II° livello)




    •Bonus/Malus:
    -Bonus derivanti dalla maestria Guerriero Invisibile

    - Gli effetti di "Furtività massima" vengono sostituiti da quelli di "Omicidio Silenzioso"
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +35 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)


    -Bonus derivanti dalla maestria Combattente Armato
    - Gli effetti di questa abilità si cumulano a quelle del primo livello
    - Possibilità di utilizzare 3 spade contemporaneamente, una per ogni mano ed una tra i denti
    - Ogni azione fisica semplice con questo stile richiede 2 punti Resistenza (se si tratta di Taijutsu viene applicato un +5 al costo della tecnica)
    - La riuscita degli attacchi portati con qualsiasi "Arma da Taglio" godrà di un bonus pari a +20 (si sostituisce al bonus del I Livello)
    - Attacchi di armi in grado di arrecare malus e/o sanguinamenti tramite il lancio dado lo faranno senza il lancio se usate tramite questo stile


    - Malus/Bonus derivanti dai pesi Braccia e Gambe (Tolti: Bonus Attivi)

    - Sottraggono 20 punti in riuscita e 10 in danno nelle azioni degli arti su cui sono posti
    - Se tolti durante un combattimento aumentano la riuscita delle azioni degli arti su cui erano equipaggiati di 20 punti ed i danni di 10 punti
    - La riuscita non può superare il massimo dato dalle statistiche naturali visto che questi speciali pesi non danno alcun beneficio ad un forzuto!


    •Note
    -Pesi Tolti
    PS:Controlla i miei calcoli :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #4


    Attacco -Ranmaru:
    - Tsunami Travolgente 435 [Riesce incontrastato] Danni ???
    - Arte del Fulmine Thunderbolt 439 [Riesce incontrastato] Danni ???
    -
    Difesa -Jiren:
    - Tecnica dell’Assorbimento dell’Universo [Fallisce per decisione arbitrale]
    - Rotazione Suprema [Fallisce per decisione arbitrale]

    Danni:
    Jiren: KO
    Ranmaru: //


    Narrazione Turno:
    Ranmaru, stimolato a tirar fuori tutto il suo potenziale dall’incauto Sakata, non va per il sottile e sfodera uno dei jutsu più celebri e devastanti del suiton. Dalle sue mani si libera un getto d’acqua famelico che fagocita le distanze tra i due, travolgendo l’avversario. La difesa dello Hyuga risulta inopportuna a contrastare l’offensiva incombente; probabilmente il livello della contesa e le energie sempre più precarie non gli permettono una lucida interpretazione del momento. I fulmini arrivano a completare l’opera. Ranmaru è tempestivo nel prestare i soccorsi al suo collega, il quale viene accompagnato all’interno del monastero per ricevere l’assistenza che merita, in seguito ad uno scontro epocale.

    Situazione Finale:
    Jiren Ko. Necessita di infermeria.


    Commenti Arbitro:
    Scontro concluso, Vittoria a Ranmaru. Complimenti ad entrambi per la versatilità e l’impegno dimostrati. King, l’ultima difesa fa acqua da tutte le parti: ricordati che in difesa devi rispondere azione per azione, i supporti non puoi gestirli come vuoi tu. Per di più ti metti pure in una brutta situazione perché l’acciaio è un buon conduttore. Presta maggior attenzione la prossima volta.

    Scrivetemi per gli achievements.

    Roy 130 exp + 2000 Ryo di Taglia
    King 120 exp + 1500 Ryo di Taglia

    Potete prendere 1 punto talento cadauno, vi lascio libertà di scelta.
     
    .
15 replies since 25/3/2022, 15:53   1404 views
  Share  
.