Daisuke Kaguya

Sergente di Tetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    b0a982b9c38b2f578f6007f19d82ef5b

    NOME Daisuke

    COGNOME Kaguya

    DATA DI NASCITA ED ETà 11/8/00 d.Z - 21 Anni

    ARTE SEGRETA Bushido [Sbloccato Completamente]

    KEKKEI GENKAI Shikotsumyaku [3 Stadio]

    VILLAGGIO NATALE Kirigakure

    VILLAGGIO ATTUALE Tetsu

    GRADO Capitano - Agente O.S.U: Sezione "赤" Oni (Sezione Demone)

    TAGLIA 23650 Ryo

    SEGNI PARTICOLARI Ustioni sulla schiena che arrivano fino al collo

    ACHIEVEMENTS
    • Allora vorrei...
    • Beginner!
    • Primi sigilli compiuti
    • E così ti piace il corpo a corpo, eh?
    • Più forte di te
    • Senza speranze
    • Sblocco del potenziale
    • L'unione fa la forza
    • La vita da shinobi è dura
    • Potere assoluto!
    • Elementalista
    • Inizia la tua via del ninja!
    • FINALMENTE SI MANGIA!
    • Combattente improbabile
    • There's no Use Running!
    • Defender!
    • Support


    •Avvenimenti
    Personal Quest

    • //


    Allenamenti



    Eventi



    Missioni





    DESCRIZIONE PSICO-FISICA

    CARATTERE
    Daisuke è sempre statoil palo in culo di Tetsu. Chiuso, riservato, e ligio al dovere verso chi lo aveva salvato, preferendo tenere i suoi sentimenti e spesso anche i suoi pensieri per sé, si dimostra leale verso l'autorità e rispettoso delle regole, leale con i compagni, determinato e deciso contro i nemici, in un fin troppo esemplare attaccamento alle regole che lo avevano salvato dall'impazzire, tanto da risultare così onesto con i propri superiori da richiedere costantemente in loro aiuto nei momenti di difficoltà interiore. O almeno così era finché, durante un semplice esperimento, la sua tanatofobia venne a galla, traumatizzandolo a tal punto da fargli rivalutare il suo modo di essere. La sua personalità non è cambiata di molto, ma tente ad essere molto più cordiale di prima.

    DESCRIZIONE FISICA
    Alto 1.90, il corpo di Daisuke è abbastanza longilineo, anche se si notano i lineamenti di un fisico allenato, ha capelli corti e nero pece che incorniciano un volto dai lineamenti ispidi sul quale, però, ancora non iniziano a spuntare i primi peli facciali.
    Ha due occhi di un azzurro glaciale che nonostante lo sguardo spento gli danno un tono più virile, ma stanco, di quanto non lo faccia il suo corpo. Ma il dettaglio che si nota subito sono le sue profonde occhiaie, che sembrano rinnovarsi ogni giorno allo stato del giorno precedente, ma che non descrivono la sua personalità, sempre stoica e ricca di voglia di fare.
    Due cicatrici percorrono il suo corpo. Una lungo la spina dorsale, e l'altra a livello dello stomaco, come se un ascia fosse arrivata fino all'ombelico.

    Background


    c07479f6bd863149928f36f81b903303

    Giovinezza
    Crescere per mano di una nutrice è una cosa fantastica, direste voi, puoi fare ciò che vuoi senza poter essere ne sgridato ne ammonito sulle tue malefatte, poter crescere libero dalle catene della propria famiglia, dovendogli solo il fatto di abitare nella stessa casa e di essere nato da quella madre. Di questi pettegolezzi Daisuke ne sentiva fin troppi, anche di più di quelli che un ragazzino dovrebbe sentire.
    Fare la vita da ricco che si poteva permettere una nutrice per se cominciava a fargli crescere sul groppone un peso incommensurabile, venendo allontanato dai genitori delle famiglie dei suoi amici meno benestanti che lo facevano per i più svariati motivi: chi perché non si voleva mettere contro una famiglia ricca come la mia, e chi preferiva rimanere in disparte ad aspettare la nostra fine, ricchi di invidia e disprezzo.
    La sua vita non fu certo rose e fiori: vedere la propria famiglia diventare sempre più diversa da se, sempre più distante e vivere senza una vera e propria madre, visto che non riusciva a considerare la sua nutrice una madre propria, ha portato il giovane Daisuke a sviluppare una personalità all'apparenza aperta e solare, ma che in realtà era solo una maschera fatta apposta per attirare l'attenzione degli altri.

    b51caaf5d4b7b5a8f240139090106e02



    Accademia:
    Fu durante i primi giorni dell'accademia che le cose nella vita di Daisuke cambiarono: alle famiglie che facevano frequentare l'accademia ai propri figli non importava, per la maggior parte, quanto fosse ricca o povera un'altra famiglia, semplicemente valutavano la forza di una data famiglia, quanto essa riuscisse ad offrire come protezione al paese. In quel ambiente, la famiglia di Daisuke si dimostrava sempre in buono stato, ma tutte le altre famiglie non avevano nulla da invidiare.

    Purtroppo però, la situazione non fu rosea per molto tempo, nuove perdite stavano tornando a scombussolare la sua vita, tra le quali la perdita del fratello Aki, per circostante misteriose, durante una cena di famiglia, a cui lui purtroppo, o per fortuna a seconda dei punti di vista, non era stato invitato. Infatti, tutte le informazioni gli erano pervenute da Hoshiko, la sua nutrice, che in quanto impiegata della famiglia doveva essere presente.
    Daisuke non seppe nulla di ciò che uccise Aki, visto che la madre insabbio la cosa, l'unica cosa che riusci a recuperare dal servizio di quella sera fu il calice preferito del fratello, su cui era incisa la sua iniziale, ma dopo poco essa scomparve insieme a ogni altra prova dell'avvenimento di quella sera.
    In effetti Daisuke fino ad allora non aveva mai saputo molto dei fratelli, nel del perché la sua famiglia fosse conosciuta per sfornare degli shinobi eccezionali, si limitava solo ad ascoltare le storie che gli raccontavano di potenti abilità innate dei vari clan del paese, chiedendosi costantemente se mai avesse potuto sbloccare la propria, qualunque essa fosse.

    99dcfc807a75458c715e9271b93ad15a



    Attacco a Kiri- Rapimento della dodicesima Mizukage
    La travagliata vita di Daisuke ebbe il suo punto di rottura intorno ai 18 anni. L'ultimo giorno all'accademia stava per arrivare e il suo esame era pressoché alle porte, e il ragazzo ne era entusiasta, ma quel giorno qualcosa andò storto e la nebbiosa kiri si trasformò in un campo di battaglia, presieduto dal criminale Yalta. La città fu messa a soqquadro e gli shinobi del villaggio si misero in moto per cercare di rappezzare le cose.
    La battaglia sembrava procedere bene, ma non per Daisuke. Tra le vittime si contavano adulti e ragazzini, tra i quali proprio i suoi più cari amici, che come polvere furono spazzati via.
    Fu a quel punto che per Daisuke e Hoshiko inizio un lungo viaggio, tra i paesi confinanti che infine li portò a Tetsu, dove vennero accolti a braccia aperte da alcuni samurai, imparentati con la stessa Hoshiko.

    517c3b45050f9e7fba40317ddc31e1b0



    Carriera militare
    In accademia, Daisuke da il meglio di se, riuscendo ad accaparrarsi velocemente il suo diploma. La sua genetica lo porta involontariamente a fare molto scalpore tra i soldati, la sua resistenza sembra molto più sviluppata degli altri e riesce persino a sconfiggere un suo superiore, anche se con non poca difficoltà.
    Tutti questi successi lo portano a scoprire tanti novi maestri che lasciano in Daisuke tanti pezzi della loro conoscenza, ma qualcosa lo frena e ne risente anche la sua prova per diventare Sergente.
    La prova che era stata scelta era semplice, ma il ragazzo ne scopri la ragione poco prima: le raccomandazioni della sua seconda madre, tutto era stato preparato affinché gli fosse facile passare di grado. Ma tutto ciò non era accettabile, e questi crucci lo perseguitarono a superare la sua prova con un risultato ben poco eccellente.

    Formalmente si iscrive alla sezione Demone, ma non si fa vivo per ben più di un anno, cominciando ad escludersi e a diventare più cupo mentre indagava sulla sua famiglia. Viaggiò molto tra Kiri e Tetsu, il vantaggio della sezione Demone e che non erano molti gli avvistamenti di Bijuu quindi aveva molto tempo libero, che impiegò anche per allenarsi.
    Dal viaggio tornerà purtroppo senza risposta, ne sulla morte di Aki, ne sul perché la nutrice avesse voluto raccomandarlo in quella maniera.


    • PUNTI PARAMETRICI
    CONTROLLO DEL CHAKRA 80/250POTENZA MAGICA 50/250
    FORZA FISICA 120/250NINJUTSU 50/250
    AGILITà 180/250TAIJUTSU 140/250
    RESISTENZA 80/150GENJUTSU 40/250
    STAMINA 35/100ELEMENTI:
    18px-Nature_Icon_Wind.svg18px-Nature_Icon_Water.svg [27 slot]


    • MISSIONI PORTATE A TERMINE
    LIVELLO D :/ /
    LIVELLO C :/ /
    LIVELLO B :2
    LIVELLO A :/ /
    LIVELLO S :/ /


    EQUIPAGGIAMENTO E DENARO
    DENARO: 5379 Ryo
    ARMI E ACCESSORI
    - Ricetrasmittente v.4000
    (Seras)
    - Kobashot
    ------------------------------
    - Katana
    - Arco Yumi (C. di Cuoio)
    - Wakizashi
    ------------------------------
    - Kunai x4
    - Senbon x4
    ------------------------------
    - Mantello Semovente Bastion
    - Armatura Samurai
    - Maschera Respiratoria
    ------------------------------
    CONSUMABILI E MATERIALI
    - 3x Veleno di rettile
    - 3x Antidoto
    ------------------------------
    Tonico Coagulante x2
    Tonico da guerra x1
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 22/28
    > Oggetti Medi: 2/2
    > Oggetti Grandi: 2/2
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    CONTENITORI DISPONIBILI
    Borsello Porta Armi x2
    Taschino Porta-Armi
    Cinturino di Tessuto per Gamba Sinistra (M. Respiratoria)
    Cinturino di Tessuto per Gamba Sinistra (Wakizashi)
    Cintura Leggera di Cuoio Bacino (Katana)
    Cintura Leggera di Cuoio Schiena (Arco Yuumi)
    Faretra (10 frecce base)
    Protezioni Corporee
    Testa [70]: Armatura Samurai
    Busto [140]: Armatura Samurai
    Avambraccia [70]: Armatura Samurai
    Braccia [70]: Armatura Samurai
    Mani [50]: Mantello Semovente Bastion
    Cosce [70]: Armatura Samurai
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [80]: Armatura Samurai
    Mantello [250]: Mantello Semovente Bastion



    ESPERIENZA E TECNICHE CONOSCIUTE

    Esperienza Totale: 3501
    Esperienza Utilizzabile: 4

    LIVELLO D :
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Raffica della Foglia (Konoha Reppuu)
    Entrata Dinamica (Rikidouteki Kisai)
    Aghi Volanti Perforanti (Hitei Mushou)

    LIVELLO C :
    Decapitazione della Luna Crescente (Mikazukigiri)
    Decapitazione Frontale (Omotegiri)
    Ombra Imprigionante (Kage Buyo)
    Sacro Colpo di Tallone
    Impatto Ascendente (ShouGekiShou)
    Ginocchiata Potente (Shoushitsu)
    Vento della Foglia (Konoha Senpuu)
    Vento Ascensionale della Foglia (Konoha Shoufuu)
    Tornado Rotante della Foglia (Konoha Tsumujikaze)
    Danza del Salice (Yanagi no Mai)
    Danza della Camelia (Tsubaki no Mai)
    Campo Caramelloso (Mizuame Nabara)

    LIVELLO B :
    Rottura (Hadan)
    Decapitazione Inversa (Uragiri)
    Nebbiosa Notte Lunare (Oborozukiyo)
    Decapitazione Illusoria (Damashigiri)
    Tecnica di Intercettazione (Kosa Ho)
    Roccia Demolitrice di Konoha (Konoha Kaiganshō)
    Danza del Larice (Karamatsu no Mai)
    Danza della Clematide, Liana (Tessenka no Mai, Tsuru)
    Taglio Acquatico Ascendente (Mizu Kamikiri)
    Katana di Vento (Fuutongatana)

    LIVELLO A :
    Lampo (Issen)
    Taglio dell'Onda d'Urto
    Azzardo della Lama Danzante (Yōjinbō)
    Danza della Luna Crescente (Mikazuki no Mae)
    Chiaro di Luna (Tsukikage)
    Decapitazione della Nebbia (Urakasumigiri)
    Feroce Vento Rotante (Senmōfū)

    LIVELLO S :
    Estrazione e Taglio (Iai giri)




    Abilità Speciali/Capacità Ninja

    Abilità
    Concentrazione del Chakra
    Vista Soprasviluppata
    Diramazione del Chakra
    Iaidō - Stile della Spada Fulminea
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Spada Ossea
    Liana Ossea
    Armatura ossea

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra - Livello I

    Maestrie
    Combattente armato: 2 punti
    Livello I: Katane...



    Personalizzazioni 6/12

    Patto Katsuyu


    prestavolto Eren, Attack on Titan
    copyright akicch;



    Cristallo Insanguinato


    Descrizione: L’oggetto è nato quando il sangue di Daisuke Kaguya è gocciolato su un cristallo dalle capacità sconosciute. Da questa fusione n’è uscito fuori un oggetto in grado di risanare le ferite del samurai e di tutti coloro che condividono il suo stesso gruppo sanguigno.
    Effetti:
    - L’utilizzo del cristallo consuma 25 punti chakra.
    - Ad ogni utilizzo permette di recuperare PM/4 in Resistenza (il valore minimo di Res recuperata parte da 10 punti).
    - Può curare ferite lievi ed alleviare ferite medie (non curandole totalmente).
    - Consuma uno slot azione disponibile. La riuscita è calcolata con CC + NIN.
    - Può essere utilizzato anche su altri PG e PNG ma l’arbitro dovrà tirare un dado per verificare che il PG/PNG sia compatibile con il gruppo di sanguigno Daisuke. (Una volta verificata la compatibilità non ci sarà mai più il bisogno di tirare il dado)


    Edited by Roy90 - 16/9/2022, 15:50
     
    .
0 replies since 24/10/2021, 23:41   544 views
  Share  
.