Clan Kaguya

Manipolazione Ossea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline

    Manipolazione Ossea - Shikotsumyaku

    [Kirigakure]


    34gri9d



    Il clan Kaguya è il clan più temibile ed incredibile di Kiri. Il fondatore Shinji Kaguya, nonchè primissimo individuo che manifestò questa particolare alterazione fisica, era amico stretto del primo Mizukage. Quella fu l'epoca di un grande scontro bellico che metteva a confronto il Paese del Fulmine con quello dell'Acqua, nel quale il Kage di Kiri perse la vita. Quando al suo funerale gli attacchi terminarono, si scoprì che l'artefice della pace era stato un Kaguya. A rivelare l'importante evento fu Haykichi, il secondo Mizukage eletto, che, tramite indagini segrete, portò alla luce la disfatta degli shinobi del Paese del Fulmine: sul corpo di essi v'erano delle ferite particolari e dalla forma irregolare, caratteristica propria della "Manipolazione Ossea". Il Clan Kaguya è attualmente diffuso nel Villaggio della Nebbia e in piccola parte in quello del Suono.

    OFF: Si potrà decidere se tenere il cognome o meno, a discrezione dell'utente.

    Questo sarà il Bonus che avrà ciascun Kaguya sin dall'iscrizione:

    - +5 Taijutsu. [I Kaguya, sono da sempre i migliori taijutsu-type conosciuti nel mondo. Anche se da nati non sono ancora in grado di estrarre le loro ossa, sono comunque incredibilmente più portati per il corpo a corpo rispetto ai normali ninja]
    - +5 Controllo Chakra [I Kaguya sono estremamente abili anche nell'utilizzare il chakra per manipolare ed estrarre le proprie ossa]
    - I Kaguya sono estremamente coriacei e resistenti, potranno espandere il parametro Resistenza in scheda fino a 150 punti

    Shikotsumyaku - Manipolazione Ossea

    kaguya


    Famoso clan detentore dell'abilità innata della manipolazione delle ossa. L'abilità innata permette di manipolare le proprie ossa facendole diventare incredibilmente lunghe e affilate, o ancora spessissime riuscendo anche a manipolare il quantitativo di calcio al loro interno, rendendole dunque dure come l'acciaio. Inoltre è addirittura possibile per il Kaguya estrarre le proprie ossa dal corpo e usarle come armi: le ossa degli arti vengono usate come pugnali, quelle delle dita come proiettili, mentre la spina dorsale viene usata come una sorta di frusta. Quando cambia la disposizione delle ossa, o la loro lunghezza, anche gli organi si spostano, così da non far risentire della trasformazione all'utilizzatore. Si pensava che l'ultimo discendente di questo clan fossero Kimimaro, presunto capo della squadra speciale di Orochimaru, definita "Il Quartetto del Suono", ma dopo molti anni la variazione genetica di Shinji si è ripresentata in una minoranza di bambini prodigio, specializzati nell'arte del corpo a corpo.

    Le ossa sono IMMUNI a jutsu di natura solida [Tranne Cristallo, Acciaio] a meno che non siano generati da chi abbia 130 punti in Potenza Magica [Forza Fisica nel caso di Taijutsu e attacchi fisici], solo in quel caso avranno effetto ma considerati con il malus di "estremamente deboli", con di 170 punti in Potenza Magica [Forza Fisica nel caso di Taijutsu e attacchi fisici] il malus viene considerato "debole" e con 220 in Potenza Magica [Forza Fisica nel caso di Taijutsu e attacchi fisici] il malus non viene considerato

    I Stadio



    Per "accedere" al primo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 300 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 50 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    1. Capacità di esternare qualsiasi osso del corpo al costo di 5 punti stamina ciascuno, fino a non oltre 1 metro di distanza dal corpo(N.B: ricordarsi sempre che le armi create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento)

    2. Le ossa saranno unicamente esternate, e quindi ancora attaccate all'apparato scheletrico. Per internare le ossa non si dovrà pagare alcun prezzo, mentre per modificare l'estensione o la direzione di esse si dovrà pagare 3 punti stamina

    3. Gli attacchi apportati con le ossa già estratte verranno considerati come dei normali tentativi di attacchi fisici, verranno calcolati con "Agilità" + "Taijutsu" ed ogni osso avrà un valore di attacco fisso pari a 10 + Potenza Magica/5 (si applicherà normalmente il valore della Forza Fisica/2)

    4. Il primo attacco fisico eseguito con l'estrazione simultanea delle ossa godrà di un iniziale +10 di bonus per via dell'effetto sorpresa. Gli attacchi successivi eseguiti con la stessa modalità godranno di un +5, purché le ossa vengano esternate in modo imprevedibile (valutazione master dell'evento)

    5. Possibilità di risanare qualsiasi tipologia di frattura ossea presente nel proprio corpo in 2 turni (inerzia temporanea della parte fratturata ed impossibilità al movimento per il turno sopracitato)

    6. Capacità di estrarre e attaccare tramite la "Spada Ossea"

    7. CITAZIONE
      Spada Ossea
      kaguya2_0
      Estrazione ossea direttamente dal braccio, e precisamente corrispondente all'ulna o al radio. Risulta essere una specie di spada tagliante e decisamente versatile per combinazioni di Taijutsu o semplici fendenti atti a colpire l'avversario in qualsiasi punto.
      Tipo: Hijutsu - Taijutsu
      Raggio: 0 - 1 metro
      Effetti:
      - La spada ha un valore di attacco pari a 30 punti + Potenza magica/2
      - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda
      - Ogni Ferita Profonda causa 15 danni a turno per sanguinamento
      - E’ necessario spendere 15 punti Chakra per realizzarla
      - Sarà possibile evocare fino ad un massimo di 4 spade ossee pagando per ognuna il costo singolo
      - Non v’è nessuna spesa nel mantenimento, in quanto è un osso completamente estratto dal proprio corpo



    II Stadio



    Per "attivare" il secondo stadio si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 1200 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 120 Punti Exp da spendere acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    1. Capacità di esternare qualsiasi osso del corpo al costo di 5 punti chakra ciascuno, fino a non oltre 2 metri di distanza dal corpo(N.B: ricordarsi sempre che le armi create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento)

    2. Le ossa saranno unicamente esternate, e quindi ancora attaccate all'apparato scheletrico. Per internare le ossa non si dovrà pagare alcun prezzo, mentre per modificare l'estensione o la direzione di esse si dovrà pagare 3 punti stamina

    3. Gli attacchi apportati con le ossa già estratte verranno considerati come dei normali tentativi di attacchi fisici, verranno calcolati con "Agilità" + "Taijutsu" ed ogni osso avrà un valore di attacco fisso pari a 20 + Potenza Magica/4 (si applicherà normalmente il valore della Forza Fisica/2)

    4. Il primo attacco fisico eseguito con l'estrazione simultanea delle ossa godrà di un iniziale +15 di bonus per via dell'effetto sorpresa. Gli attacchi successivi eseguiti con la stessa modalità godranno di un +10, purché le ossa vengano esternate in modo imprevedibile (valutazione master dell'evento)

    5. Capacità di estrarre e attaccare tramite la "Liana Ossea"

    6. CITAZIONE
      Liana Ossea
      kaguya1
      Estrazione ossea della propria colonna vertebrale. Per via della forma allungata è decisamente più utile e versatile per attacchi a media distanza, ma, a discrezione del master, può essere utilizzata anche per legare l'avversario e martoriarlo intanto con altre tipologie di attacchi. Particolarmente utile se non si vuole star troppo vicini ad avversari imponenti.
      Tipo: Hijutsu - Taijutsu
      Raggio: 0 - 2 metri
      Effetti:
      - La liana ha un valore di attacco pari a 40 punti + Potenza Magica/2
      - E’ necessario spendere 20 punti Chakra per realizzarla
      - Non v’è nessuna spesa nel mantenimento, in quanto è un osso completamente estratto dal proprio corpo
      - A seconda della zona del corpo colpita, la Liana Ossea potrà causare fratture più o meno gravi



    III Stadio



    Per potere usufruire delle capacità date dal terzo stadio, si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 3000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 150 Punti Exp da spendere per il suddetto stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    1. Capacità di esternare qualsiasi osso del corpo al costo di 5 punti chakra ciascuno, fino a non oltre 3 metri di distanza dal corpo(N.B: ricordarsi sempre che le armi create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento)

    2. Le ossa possono essere esternate o staccate a seconda della necessità, dato che il Kaguya avrà raggiunto la perfezione nella sua arte

    3. Gli attacchi apportati con le ossa già estratte verranno considerati come dei normali tentativi di attacchi fisici, verranno calcolati con "Agilità" + "Taijutsu" ed ogni osso avrà un valore di attacco fisso pari a 30 + Potenza magica/3 (si applicherà normalmente il valore della Forza Fisica/2)

    4. Il primo attacco fisico eseguito con l'estrazione simultanea delle ossa godrà di un iniziale +20 di bonus per via dell'effetto sorpresa. Gli attacchi successivi eseguiti con la stessa modalità godranno di un +15, purché le ossa vengano esternate in modo imprevedibile (valutazione master dell'evento)

    5. Capacità di massima calcificazione ossea fino a rendere l'apparato scheletrico totalmente immune da qualsiasi possibile frattura

    6. Se non distrutte, le creazioni ossee "staccate" di ogni tipo possono essere inserite in "Equipaggiamento" come armi, in quanto l'osso viene subito sostituito

    7. A questo stadio le Ossa del Kaguya saranno più dure dell'acciaio, e potranno anche danneggiare l'Acciaio, il Cristallo e altri elementi solidi immuni ai colpi fisici

    8. Il corpo dei Kaguya a questo stadio diventa virtualmente indistruttibile (ma subisce normalmente l'effetto di malattie degenerative che non lo distruggeranno, ma possono uccidere il ninja)


    9. CITAZIONE
      Armatura Ossea
      kaguya4
      La protezione per eccellenza dei membri del clan: l'estrazione ossea migliore in campo difensivo. Consiste nell'irradiare l'intero apparato scheletrico di chakra e sollecitarlo a venir fuori dallo strato epiteliale per porsi a mo' di armatura sul corpo del ninja. Per la natura disumanamente calcificata delle ossa Kaguya, tale scudo è in grado di rendere completamente immuni da attacchi di natura fisica, compresi jutsu che rientrano nella tipologia.
      Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
      Requisiti: 100 punti exp per acquistarla
      Raggio: se stessi
      Effetti:
      - Consuma 40 unità di stamina all'attivazione e 25 per il mantenimento nei turni
      - In difesa l'attivazione si calcola con Controllo Chakra + Ninjutsu
      - Colpi fisici apportati con l'Armatura Ossea attiva infliggeranno danno bonus pari a Potenza Magica/3 + Forza Fisica/2
      - Colpi fisici apportati con l'Armatura Ossea costeranno 5 punti Resistenza al posto di 1 punto Resistenza
      - Con l'Armatura Ossea attiva, attacchi di ogni natura dovranno superare una soglia di Resistenza pari a 100 punti + Potenza Magica/2 prima di poter danneggiare il corpo del Kaguya [Funziona come le protezioni]



    IV Stadio



    Per potere usufruire delle capacità date dal Quarto stadio, si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 6000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 180 Punti Exp da spendere per il suddetto stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    1. Capacità di esternare qualsiasi osso del corpo al costo di 5 punti chakra ciascuno, fino a non oltre 5 metri di distanza dal corpo(N.B: ricordarsi sempre che le armi create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento)

    2. Le ossa possono essere esternate o staccate a seconda della necessità, dato che il Kaguya avrà raggiunto la perfezione nella sua arte

    3. Gli attacchi apportati con le ossa già estratte verranno considerati come dei normali tentativi di attacchi fisici, verranno calcolati con "Agilità" + "Taijutsu" ed ogni osso avrà un valore di attacco fisso pari a 40 + Potenza magica/2 (si applicherà normalmente il valore della Forza Fisica/2)

    4. Il primo attacco fisico eseguito con l'estrazione simultanea delle ossa godrà di un iniziale +25 di bonus per via dell'effetto sorpresa. Gli attacchi successivi eseguiti con la stessa modalità godranno di un +15, purché le ossa vengano esternate in modo imprevedibile (valutazione master dell'evento)

    5. Capacità di massima calcificazione ossea fino a rendere l'apparato scheletrico totalmente immune da qualsiasi possibile frattura

    6. Se non distrutte, le creazioni ossee "staccate" di ogni tipo possono essere inserite in "Equipaggiamento" come armi, in quanto l'osso viene subito sostituito

    7. A questo stadio le Ossa del Kaguya saranno più dure dell'acciaio, e potranno anche danneggiare l'Acciaio, il Cristallo e altri elementi solidi immuni ai colpi fisici

    8. Il corpo dei Kaguya a questo stadio diventa virtualmente indistruttibile (ma subisce normalmente l'effetto di malattie degenerative che non lo distruggeranno, ma possono uccidere il ninja)

    9. Capacità di estrarre e attaccare tramite il "Fiore Osseo"

    10. CITAZIONE
      Fiore Osseo
      kaguya3
      Particolare estrazione ossea che comprende la manipolazione, l'unione e la modellazione sottoforma di "trapano" attorno al braccio, di una serie di ossa della zona del braccio. Nonostante sia decisamente pesante e difficile da utilizzare per sferrare sequenze di attacchi, non è possibile mettere in discussione le capacità di penetrazione di quest'arma, che eludono quasi qualsiasi tipo di barriera alzata.
      Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
      Raggio: 0 - 4 metri
      Effetti:
      - Il Fiore ha un valore di attacco pari a 50 punti + Potenza magica/2
      - Colpi apportati con il Fiore Osseo vengono considerati come Perforanti e, se usato per distruggere difese solide, avrà un bonus sul danno di 40 punti
      - E’ necessario spendere 30 punti Chakra per realizzarla
      - Fino a che rimarrà sul braccio non si potranno eseguire altri sigilli con le mani quindi usufruire di jutsu che richiedono sigilli (a meno che non si possegga l'abilità Jutsu ad Una Mano)
      - Ogni attacco apportato col Fiore infliggerà una Ferita Profonda, ogni Ferita Profonda causa 15 danni a turno per sanguinamento
      - Non v’è nessuna spesa nel mantenimento





    Tecniche



    NB: Per tecniche che richiedono l'esternazione delle ossa, il costo scalerà in base al numero di ossa già esternate. Ad esempio nella "Danza del Salice", che richiede otto ossa estratte con costo di 40 stamina, il costo scenderà a 35 nel caso si fosse già esternato un osso in precedenza.

    Danza del Salice (Yanagi no Mai)
    kaguya5
    Tipo: Taijutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Grazie all'incredibile capacità di rigenerazione ossea, l'esecutore è in grado di sfilare e far fuoriuscire dalla propria pelle, per la lunghezza determinata dallo stadio raggiunto, una serie di otto lame ossee. Queste fuoriescono principalmente dalle estremità degli arti superiori e inferiori, e dalle cosce. Combinando queste creazioni calcificate si colpisce violentemente e rapidamente l'avversario con una sequenza di rapidissimi colpi.
    Livello: C
    Raggio: Dato dal livello raggiunto dell’Innata
    Requisiti: I Stadio dell'Innata
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - La tecnica consuma 30 punti Resistenza e 40 punti Stamina per l'estrazione di ben otto ossa
    - La tecnica occupa gli slot azione dell'intero turno a causa del gran numero di attacchi eseguiti
    - Il danno base è pari a 30 danni fissi + Forza Fisica/2. A questo si aggiungerà un bonus dato da "danno creazioni ossa del livello*x" dove x è un moltiplicatore che deciderà il master in base alla qualità del post, all'accuratezza nella descrizione degli attacchi, e ai punti che si mirano
    - Se la tecnica colpisce interamente l'avversario, questi avrà un malus a discrezione del master per via del gran numero di ferite riportate
    - Le ossa estratte potranno essere utilizzate per altri tipi di attacchi o per riutilizzare la tecnica (non si pagherà nuovamente il costo in stamina)


    Danza della Camelia (Tsubaki no Mai)
    kaguya6
    Tipo: Taijutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Consiste nell'estrarre il proprio radio dal braccio, come una spada ossea dunque, e a colpire con una sequenza definita di veloci affondi mirati a danneggiare la parte superiore del busto avversario, precisamente il torace e le congiunture delle braccia.
    Livello: C
    Raggio: 0 - 1 metro
    Requisiti: I Stadio dell'Innata, Estrazione Spada Ossea
    Bonus Tecnica: +7
    Effetti:
    - Il costo della tecnica è pari a 20 punti resistenza a cui si aggiunge il costo in stamina per l'estrazione della spada
    - Il danno è pari a quello di una tecnica Taijutsu di livello C + il danno da Spada Ossea*2 (moltiplicando solo il danno base dell’arma e non la PM)
    - Se la tecnica colpisce interamente l'avversario, questi avrà un malus a discrezione del master per via del gran numero di ferite riportate



    Danza del Larice (Karamatsu no Mai)
    kaguya7
    Tipo: Taijutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Tecnica difensiva, e allo stesso tempo offensiva, sperimentata dai Kaguya per proteggere velocemente il loro corpo da attacchi in corsa. Nata principalmente come jutsu protettivo è anche involontariamente atto a danneggiare, in quanto innanzitutto si esternano istantaneamente un numero indefinito di ossa da tutto il corpo e successivamente si rotea su se stessi, schermando ogni eventuale attacco.
    Livello: B
    Raggio: Dato dal livello raggiunto dell’Innata
    Requisiti: II Stadio dell'Innata
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - La tecnica consuma 20 punti Resistenza e X*5 punti Stamina a seconda del numero di ossa che esternate dal Kaguya (alla X si sostituisce il numero di ossa)
    - Il danno è pari a quello di una tecnica Taijutsu di livello B + il danno da produzioni ossee del livello*Y (Y moltiplicatore a discrezione del Master, a seconda della situazione)
    - Usata in difesa, se riesce interrompe l'offensiva avversaria, causando Ferite Profonde
    - Si potranno anche intercettare armi Piccole e Minuscole


    Proiettili digitali (Teshi Sendan)
    kaguya8
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Jutsu offensivo di sperimentazione Kaguya per ovviare alla limitazione della corta distanza d'azione. Sfrutta infatti le falangette presenti sotto le dita per esternarle e spararle a raffica verso l'avversario fino a 10 metri di distanza
    Livello: B
    Raggio: 0 - 10 metri
    Requisiti: II Stadio dell'Innata
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - Spara letteralmente le 5 falangi di una mano
    - Capacità di effettuare la tecnica tramite sparo Ninjutsu oppure lancio fisico come per le armi da lancio
    - Il danno della tecnica corrisponde a 30 + implemento Potenza Magica/2
    - Nel secondo metodo, ai danni viene aggiunto l'implemento di forza Fisica/2 e il raggio aumenta in base ai metodi stabiliti nelle armi da lancio
    - I proiettili hanno capacità perforanti


    Danza del Salice, Espulsione (Yanagi no Mai, Tsuihō)
    kaguya10
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Grazie all'incredibile capacità di rigenerazione ossea, l'esecutore può espellere dalla propria pelle una serie di otto lame ossee, di lunghezza determinata dallo stadio raggiunto. Queste fuoriescono principalmente dalle estremità degli arti superiori e inferiori e dalle cosce. Grazie a questa tecnica è possibile colpire simultaneamente più avversari.
    Livello: B
    Raggio: 0 - 3 metri
    Requisiti: III Stadio dell'Innata
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - 45 punti stamina per estrarre tutte e 8 le ossa e 30 punti resistenza
    - Ogni avversario potrà esser colpito da un singolo osso, quindi tutte le ossa che non avranno un avversario da colpire andranno inesorabilmente a vuoto.
    - Le ossa possono essere staccate una volta estratte e hanno lo stesso danno delle ossa estratte tramite il proprio stadio dell'innata
    - La parte del corpo dell'avversario colpita da un osso avrà un malus di -5 punti sulla riuscita delle azioni che la comprendono


    Danza della Clematide, Liana (Tessenka no Mai, Tsuru)
    kaguya9
    Tipo: Taijutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Particolare Danza Kaguya che sfrutta l'estrazione della colonna vertebrale dell'utilizzatore e il suo utilizzo in una combinazione di attacchi. La sequenza stavolta consiste nel flagellare e martoriare letteralmente i punti nevralgici dell'avversario con delle frustate potenti e veloci, per proseguire con una stretta tra le spire della "Liana". E' l'inizio per sferrare una seconda danza.
    Livello: B
    Raggio: 0 - 2 metri
    Requisiti: II Stadio dell'Innata, Estrazione Liana Ossea
    Bonus Tecnica: +9
    Effetti:
    - Il costo della tecnica è pari a 30 punti resistenza a cui si aggiunge il costo in stamina per l'estrazione della liana ossea
    - Il danno è pari a quello di una tecnica Taijutsu di livello B + il danno da Liana Ossea*1.5 (moltiplicando solo il danno base dell’arma e non la PM)
    - Se la danza va a segno, l'avversario si troverà avvolto nella spira della liana ossea, avendo la parte superiore oppure la parte inferiore del corpo bloccate.
    - La liana è indistruttibile (eccetto per particolari Jutsu, es. Susano'o), per liberarsi con la forza è necessario aprire la spira.
    - Per liberarsi è necessario sprecare 2 azioni, ma solo se si detiene Forza Fisica uguale o superiore a quella avversaria (o Potenza Magica nel caso ci si liberi forzandola con l'arte magica)



    Danza della Clematide, Fiore (Tessenka no Mai, Hana)
    kaguya10
    Tipo: Taijutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Più efficace se utilizzata come continuazione della tecnica precedente: dopo l'eventuale immobilizzazione, e dopo che la struttura ossea estremamente compatta si sviluppa a partire dalla mano dell'esecutore, avvolgendosi come il bocciolo di un fiore (da qui il nome) e assumendo, al termine del processo, la forma di una lancia perforante, l'utilizzatore da il via alle danze. La Danza della Clematide è uno degli attacchi più potenti del clan Kaguya: la sua potenza è dovuta all'alto grado di calcificazione che caratterizza la lancia così ottenuta, capace di far breccia nella più solida delle difese.
    Livello: A
    Raggio: 0 - 3 metri
    Requisiti: IV Stadio dell'Innata, Estrazione Fiore Osseo
    Bonus Tecnica: +14
    Effetti:
    - Il costo della tecnica è pari a 40 punti resistenza a cui si aggiunge il costo in stamina per l'estrazione del Fiore Osseo
    - Il danno è pari a quello di una tecnica Taijutsu di livello A + il danno da Fiore Osseo*2 (moltiplicando solo il danno base dell’arma e non la PM)


    Danza delle Felci (Sawarabi no Mai)
    Dance5B
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Descrizione:
    E' la quinta, nonché l'ultima delle danze ideate dai Kaguya. Può definirsi il plus-ultra dell'efficacia in campo del combattimento corpo a corpo, in quanto sfrutta la forza della calcificazione ossea in un raggio d'azione pressochè immenso, corrispondente a 30 metri di estensione in larghezza e 10 metri in altezza. L'esecuzione, che come al solito non richiede alcun sigillo, consiste nel colpire violentemente il suolo con ambedue i palmi aperti e generare direttamente dal sottosuolo una serie di spigoloni ossei altissimi ed affilatissimi che difficilmente mancheranno il bersaglio, ma anche se comunque così fosse, questi resteranno sul campo di battaglia, danneggiando in continuazione tutti coloro che si muoveranno sopra di essi. Il Kaguya utilizzatore invece potrò anche inoltrarsi tra le pareti ossee e raggiungere nuovamente il bersaglio; tuttavia non è una tecnica di camuffamento, motivo per cui, taijutsu esclusi, sarà facilmente bersagliabile.
    Livello: A
    Raggio: 0 - 30x10 (altezza) metri
    Requisiti: IV Stadio dell'Innata, requisiti di Ninjutsu A, 1 Slot personalizzazione
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    - La tecnica consuma 80 punti Stamina
    - Il danno è pari a 60 danni fissi + il danno da produzioni ossee del livello a tutti coloro che si troveranno nell'area della tecnica
    - Le ossa prodotte restano nell'area specificata senza alcun costo in termini di stamina
    - L'esecutore può spostarsi fisicamente a gran velocità tra le ossa entrando in esse, e acquistando un bonus sulle azioni pari al suo Controllo del Chakra/4 fintanto che si muove nelle ossa per attaccare o altro
    - L'esecutore può nascondersi all'interno delle ossa per non essere localizzato a meno che l'avversario non possegga abilità come la percezione delle Vibrazioni, del sangue o del magnetismo (in quanto le ossa saranno pregne di Chakra)
    - Se nascosto, la successiva azione offensiva guadagna +Cc/3 punti in riuscita [si sostituisce a Cc/4 sopra].


    Abilità Speciale: Sterminio delle Ossa Inceneritrici (Tomogoroshi no Haikotsu)
    kaguya11
    Descrizione: L'abilità più potente a cui chi è capace di manipolare le proprie ossa può aspirare. Come accade per la Danza delle Felci, anche questa tecnica discosta da quelle che sono le arti generalmente utilizzate dai membri del clan Kaguya. Fa infatti affidamento su una buona alterazione delle proprie cellule ossee. La reale efficacia dell'abilità non sta però nel ferire l'avversario unicamente per mezzo dell'impatto delle ossa. Al momento del lancio o del colpo, infatti, nell'osso in questione può essere immesso una sorta di chakra degenerante che richiede, appunto, grandi capacità di controllo del proprio chakra. Appena l'osso lanciato colpisce l'avversario, il chakra degenerante ne aggredirà rapidamente il corpo incenerendo in un'istante un'ampia porzione del bersaglio. Anche se ciò non dovesse portare alla morte, essa sopraggiunge comunque entro breve in quanto l'effetto del chakra degenerante si espande al resto del corpo, anche se con minore aggressività. E' possibile sfruttare il chakra degenerante anche colpendo l'avversario con un osso semi-estratto ed in questo caso, esso si disgrega appena viene a contatto con il bersaglio, impossibilitando quindi ad un secondo utilizzo dello stesso osso.
    Tipo: Abilità
    Requisiti: IV Stadio Manipolazione Ossea, 150 punti Controllo del Chakra, 100 Resistenza, 60 punti Stamina, 2 Slot personalizzazione e story mode per l'acquisizione
    Raggio: Determinato dall'Innata/Forza Fisica
    Livello: S
    Effetti:
    - Sarà possibile impregnare le proprie ossa di chakra degenerante al costo di 120 punti stamina a turno
    - L'abilità fornisce la possibilità di sparare ossa delle braccia e delle gambe tramite posizionamento o rapidi movimenti, usandoli come fossero "armi da fuoco"
    - I lanci verranno trattati come per le modalità dei proiettili digitali.
    - E' possibile lanciare un massimo di due ossa contemporaneamente a due nemici diversi
    - Il Chakra Degenerante sarà applicato ad ossa esternate, staccate o sparate senza distinzione di sorta
    - Il bersaglio colpito dalle ossa degeneranti subisce 250 danni fissi + Potenza magica/2 e l'incenerimento della parte colpita. Nel caso si trattasse di un punto vitale (zona del torso o testa) la morte è immediata
    - L'effetto del chakra degenerante si protrae anche successivamente, portando la vittima a degenerarsi completamente [Effetto Morte] all'inizio del secondo turno (in quello immediatamente successivo ci sarà la degenerazione della parte adiacente a quella colpita), a meno che questi non arresti la degenerazione con potenti Jutsu medici come la Creazione Rigenerativa come sua prima azione
    - Non può essere utilizzata contro Ninja alleati. Infrangere questa limitazione porterà immediatamente lo Shinobi ad essere considerato un "Ninja Traditore"



    Edited by sundavr - 29/11/2022, 17:41
     
    .
0 replies since 25/7/2009, 01:07   3545 views
  Share  
.