[B] Operazione "Chiave di volta"

Sezione Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Chiave di Volta

    Daisuke Kaguya


    ESTATE

    [Barbakos]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Luogo: Foresta Suzan



    Background Suoni Foresta



    Tutto ciò che dovevamo affrontare dal limitare della selva in poi a quanto pare era una foresta pluviale fittissima, caratteristica delle aree interne a quel paese da quanto potevo osservare, ricca di incognite, tra trappole dei Sazaniti, o dei cyborg, e le malattie dovute a tutta la fauna e la flora del luogo, che nemmeno io potevo fermare nonostante la mia famiglia vantasse una resistenza senza limiti, persino noi potevamo considerarci agnellini nei confronti di tutti quei pericoli.

    [...]



    Dopo 10 chilometri finalmente avvistai qualcosa, si trattava di diversi carri vuoti che probabilmente servivano per trasportare merci o persone, non ne ero sicuro. Tutto ciò che sapevo su di loro erano le poche informazioni che mi aveva dato il suniano, per esempio che l'intero gruppo di 25 persone poteva essere composto da Sazaniti nativi, ma quante persone sarebbero entrate in un singolo carro? Anche se fossero appartenuti a qualcun altro, ben più distaccato da quella popolazione in fatto di tecnologia, contaminato da Barbakos, la domanda rimaneva la stessa. Di certo qui ce n'erano ben più di 5 per dividere tutte le persone sul luogo, inoltre da come avevo sentito prima di partire per questo tratto di viaggio, erano in pochi che si avventuravano in quella foresta per pura curiosità. Che si trattassero di schiavisti era un opzione probabile, ma potevano essere anche turisti, anche se anche questa opzione risultava difficile da accettare visto che nemmeno gli shinobi inseguitori ben addestrati di Barbakos si erano azzardati a mettere piede lì dentro.

    Un gruppo di persone che mi ritrovai davanti però sembrava più una carovana di poveracci più che un gruppo organizzato, tutti vestiti con abiti di seconda mano completamente usurati, ma non si trattava di abiti di una tribu`.
    Il vederci arrivare non li aveva minimamente impensieriti. Non mi consideravo certo un esperto nel leggere le emozioni ma vedere un uomo coperto da un mantello e un altro individuo ignoto avrebbe dovuto perlomeno attirare qualche sguardo su di noi, era come se già ` sapessero del nostro arrivo e, inoltre, sembravano essere completamente ignari della presenza dei cyborg in quella foresta.

    Quando arrivammo finalmente ad una distanza abbastanza ristretta, il mio sottoposto mi accennò un segno che doveva significare che intendeva ricevere gli ordini.

    - Non mi fido di questa calma, dovremmo rimanere distaccati. Ho già un discorsetto da fargli in questo caso. Prova a dirgli questo e studiali, sicuramente con il tuo lavoro da mentalista farai sicuramente un lavoro migliore del mio a capire cosa vogliono davvero. -

    Detto questo a bassa voce, cominciai a riferirgli il discorso che avevo in mente e lui annui senza controbattere, nonostante lo sguardo che mi fece dopo avergli riferito il tutto mi fece sentire in errore in alcuni punti.

    - Salve, siamo operativi OSU. Potrei sapere cosa fate qui? Questa è una zona protetta chiusa ai civili, non avete il permesso di stare qui. In ogni caso, nessuna motivazione vi aiuterà contro le tribù del luogo o in tribunale se continuerete a gironzolare da queste parti. Se lasciate la foresta immediatamente potremmo chiudere un occhio visto che andiamo di fretta, non abbiamo tempo per la burocrazia quindi non vi faremo la predica. -

    La piccola gaffe dell'area chiusa ai civili, una volta sentita da altri, pesava come un macigno sulla mia autostima, ma era un errore dovuto alla mia completa inesperienza nel prende in mano la situazione come leader, era successo tutto così d'improvviso. Essendo un tipo molto attento ai dettagli, nella preparazione del discorso avevo mischiato l'arrivo dei cyborg nella zona, con il mio dubbio del perché non avessero pattugliato la zona per impedire altri spostamenti e il tutto era risultato in quell'errore fatale.

    Quando Kyoshi fini` di tradurre, un uomo somigliante vagamente a Seto Akame per i lunghi capelli ma dalla statura ben più imponente e minacciosa si avvicinò accogliendoci a braccia aperte, con uno sguardo da ebete sul volto.
    Scambio qualche parola con il mio tramite ed egli mi riferii rapidamente quanto detto dal suo interlocutore.
    In un primo momento esultai internamente perché avevano abboccato all'amo nonostante avessero notato l'errore ma ben presto mi riferii a Kyoshi.

    - Mi sembra strano che abbiano davvero incontrato i cyborg e si fidino ciecamente di loro tanto da rimanere nello stesso luogo in cui li hanno incontrati. Io stesso da civile sarei scappato dopo un oretta o due. Ma prima voglio un parere, tu cosa ne pensi? -

    - Ad essere sinceri, credo mi abbiano detto una marea di bugie. Ma probabilmente sanno davvero qualcosa sui cyborg, quindi forse dovremmo fargli delle domande dopo avergli ricordato la gerarchia, non trova? Ah, e ho già avvisato i nostri... Amici -

    -----------------------------------------------------------------
    0999412cc424b7bfb58ad098f9cde0c1
    -----------------------------------------------------------------



    Mi ci volle poco da lì in poi per notare la sabbia che scorreva da fuori il rotolo, essendo io un passo dietro Kyoshi.

    Quando lo vidi alzarsi in volo sopra la mia testa, spostai le mani coperte dal mantello chiuso ermeticamente verso la katana al suo interno ma cercai di apparire cordiale ai tipi, nonostante indossassi il mio elmo che effettivamente poteva apparire molto minaccioso, parlando nella nostra lingua con un tono cordiale a quello che doveva essere il capo dicendo frasi come "sta perlustrando la zona in cerca dei cyborg per farvi andare via tranquillamente", cercando il più possibile di distogliere il loro sguardo dal mio collega.

    Nel mentre, Kyoshi si sarebbe preparato accumulando sabbia nel cielo, una profonda oscurità avrebbe improvvisamente oscurato il cielo. Ben conscio di essere in una posizione sicura non mi mossi ma mi preparai a agire.

    L'impatto della sabbia al suolo avrebbe alzato un polverone, ma grazie ai miei speciali occhi allenati potevo arginare il problema. a distanze come quella. Quindi, a conclusione del tentativo di supporto di Kyoshi, avrei provato sbattere il piede al suolo, al di sotto del quale avrei scaricato una parte del mio chakra generando cosi zampilli di acqua che quasi sembravano provenire da una falda acquifera sottostante. Un'onda si sarebbe generata dalla rottura del suolo sotto i miei piedi e mi avrebbe spinto in direzione del bersaglio dandomi la possibilità di bersagliarlo con un calcio a vuoto dal quale sarebbe partita una lama di chakra acquatico pronta a tagliare la sua spalla sinistra.

    Ritrovandomi per lo slancio alle sue spalle avrei cercato di spostarmi rapidamente per mezzo di una sostituzione al fianco sinistro del capo dei malviventi di fronte a me e avrei estratto rapidamente la mia arma girandola dal lato dove la lama non era tagliente per poi dare un colpo secco alla nuca del mio obbiettivo.

    Mi sarei poi portato alle sue spalle nuovamente con uno spostamento laterale, mentre infoderavo di nuovo l'arma, per prendere una leggera rincorsa alla fine della quale avrei diretto il gomito del mio braccio sinistro, spinto dalla mano destra, nei confronti della sua spina dorsale.

    Infine, continuando con quelle danza particolare che aveva come unico obbiettivo l'evitare uno scontro frontale, avrei sfruttalo la confusione del mio avversario dopo l'ultimo attacco per slanciarmi verso l'alto con poderoso salto per poi ripiombare su di lui, con il mio tallone destro, come una ghigliottina per devastare definitivamente la sua spalle destra.

    [...]




    Note:

    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    - Taglio Acquatico Ascendente (Mizu Kamikiri)
    - Decapitazione Illusoria (Damashigiri)
    - Roccia Demolitrice di Konoha (Konoha Kaiganshō)
    - Sacro Colpo di Tallone

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 350 - 30 - 5
    Resistenza:800 - 18 - 18 - 10


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 315/300
    Resistenza: 754/500


    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 27 - 3 = 24
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    Testa [70]: Armatura Samurai
    Busto [140]: Armatura Samurai
    Avambraccia [70]: Armatura Samurai
    Braccia [70]: Armatura Samurai
    Mani [50]: Mantello Semovente Bastion
    Cosce [70]: Armatura Samurai
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [80]: Armatura Samurai
    Mantello [250]: Mantello Semovente Bastion

    Equipaggiamento:

    - Wakizashi
    - 20m Filo d'acciaio
    - Seras
    - Kobashot
    - Katana
    - Kunai x4
    - Senbon x4
    - Arco Yumi (10 Frecce)
    - Maschera Respiratoria


    Materiali:

    - 3x Veleno di rettile
    - 3x Antidoto
    - Tonico Coagulante x2
    - Tonico da guerra x1


    Conoscenze / Maestrie:

    -Tecniche e del chakra
    -Combattente Armato Lv 1: Katane
    CITAZIONE
    - Non si ricevono malus con armi corpo a corpo
    - +10 sulla Riuscita
    - +10 sul danno

    Abilità

    - Vista Soprasviluppata
    CITAZIONE
    - Annulla i malus dei disturbatori visivi entro un raggio di 5 metri (li dimezza oltre i 5 metri) e permette di vedere anche nell'assoluta oscurità
    - 500 metri di distanza
    - Fonti di luce (artificiali o da jutsu) eccessivamente forti aumentano del 50% i loro malus sul ninja e causano la perdita della vista fino a fine evento

    -Diramazione del chakra
    CITAZIONE
    - Costa 25 chakra ad azione, conferisce Potenza Magica/3 al danno (unico danno nel caso colpisse solo la lama di chakra)
    - La lama è in grado di tagliare difese solide
    - Ogni 5 unità di chakra spesi in più l'emanazione supera di 2 metri la normale lama e si avranno 10 danni bonus generali (Max 25 punti)

    - Iaidō - Stile della Spada Fulminea (1 volta per turno)
    CITAZIONE
    - Raggio 3 metri
    - Necessita una katana
    - Permette all'esecutore, di anticipare e interrompere, qualsiasi azione con sigilli e attacchi fisici diretti verso di lui, durante il suo turno di difesa
    - In difesa da armi bianche nessuna delle due parti riceverà danno, perché le armi cozzeranno (Lo stesso con armi da lancio)
    - In difesa da Ninjutsu con Sigilli o attacchi a mani nude interromperà sul nascere l'esecuzione dei Sigilli stessi e bloccherà l'avanzata del nemico, inoltre chi attacca subirà un danno pari a danno della Katana + Forza Fisica/2
    - E' possibile difendersi anche da più armi da lancio lanciate contemporaneamente
    - La riuscita di qualunque azione tramite questo stile avrà un bonus di +20 punti sulla riuscita, senza tener conto del bonus dato dal Kenjutsu
    - Ogni attacco, proprio perché è fulmineo, non può essere intercettato da tecniche come la Kosa Oh, ma solo contrastato

    - Spada Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 30 punti + Potenza magica/2
    - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda che causa 15 danni a turno per sanguinamento
    - Massimo 4 spade ossee (Costo 15 punti stamina)

    -Armatura ossea
    CITAZIONE
    - 40 unità di stamina all'attivazione e 25 per il mantenimento nei turni
    - Danno bonus pari a Potenza Magica/3 + Forza Fisica/2 per colpi senza armi
    - I colpi senza armi costano 5 punti Resistenza al posto di 1 punto Resistenza
    - Resistenza: 100 punti + Potenza Magica/2 (Non viene distrutta finché se ne mantiene il costo)

    -Liana Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 40 punti + Potenza magica/2
    - Costa 20 punti stamina crearla
    - Causa fratture

    -Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]



    Edited by Tenshi-1 - 2/10/2022, 11:46
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    I

    l monaco sembrava sorpreso dal mio avvicinarmi e non gli potevo dare torto, per tutta la prima parte del viaggio ero stato silenzioso e sulle mie evitando di interagire con chiunque, sembravo quasi una persona da scortare più che un loro compagno di missione, ma visto che eravamo rimasti in tre mi sembrava il momento idoneo per poter prendere in disparte il monaco,d'altronde da quel poco che avevo visto il samurai non sembrava molto felice di toccare l'argomento "Seto".

    - Signor monaco mi dispiace interromperla ma vorrei farle alcune domande se mi permette su ciò che è successo, o meglio su di una persona nello specifico, non ho potuto fare a meno di sentirvi parlare su questo fantomatico ninja traditore e vorrei avere delle informazioni da parte di voi che l'avete conosciuto, ovviamente se non disturbo...

    [.....]

    <b>Ascoltai divorando ogni parola detta dal mio interlocutore e soppesai ogni singola parola, non potevo ne farmi vedere troppo preso dal gesto di quella persona e nemmeno troppo poco sincero, d'altronde ero andato IO a chiedere informazioni quindi non potevo farmi vedere perdere interesse così, dal nulla, dopo una domanda tanto semplice quanto diretta, mi presi tutto il tempo necessario per rispondere in modo da mostrare subito le mie carte.


    La sincerità ora come ora è la mia arma migliore.

    - Sofferenza e sangue si trovano ovunque, la storia come ben sa anche lei ci insegna sempre qualcosa ma ciò che facciamo è ripetere sempre gli stessi sbagli, forse nella sua concezione, quella di Seto, Fury non è altro che un altro componente della storia, un personaggio che si crede il protagonista si, ma che in realtà non è altro che un altro personaggio come me e lei...solo in futuro sapremo se nel giusto o nel torto, in base a chi vincerà ovviamente...e mi lasci aggiungere solo un'ultima cosa, un tradimento diventa tale solo si va contro se stessi...

    Non parlavo così tanto da tempo...mi fa male la mandibola!

    [....]

    Il comportamento del monaco mi sorprese, al posto di darmi contro per non aver demonizzato il mukenin e il ragazzo che l'ha seguito mi ascoltò e mi rispose in modo che non mi sarei mai aspettato, difatti al posto di comportarsi come il solito bigotto ignorante che se la prende e va contro tutto ciò che la massa dice che è cattivo lui si fa le domande e ragiona con la sua testa, mi scappò un sorriso sincero e percepii per un attivo un aumento della luminosità del sole.

    - I suoi modi sono brutali e inumani? Mi scusi ma noi ninja non abbiamo usato per anni dei poveretti come armi attraverso le bestie codate? Non abbiamo ucciso per un ideale? Non abbiamo sacrificato cose e persone a noi care per il nostro obbiettivo? Non voglio ne giustificarmi per le mie azioni ne giustificare Fury, ma dico semplicemente che non siamo nella condizione di dire chi è buono e chi no, ci sono molti cadaveri che ci potrebbero indicare come i malvagi.

    Ad ogni botta e risposta con il monaco potevo sentire il mio sangue ribollire dalla gioia, finalmente dopo anni potevo parlare quasi liberamente con un altra persona senza dovermi preoccupare di nulla, o quasi.

    [.....]

    - Che tutto sta in questa Alzai la mano e strinsi il pugno come gesto simbolico senza il potere di far valere le proprie idee se quella persona si sente o no a suo agio rimane a lui, se questo Seto è riuscito
    a far valere il suo punto di vista tradendo allora vuol dire che ha fatto la scelta giusta per se stesso mostrando a tutti il suo "potere"


    Mentre stavamo finendo quel nostro dialogo così pericoloso vidi arrivare da noi della sabbia a forma di lettere, a quanto pare i due buon sammaritani avevano deciso di perdere tempo con quelle persone, non capii mai se si trattava di troppo voler far del bene oppure se avevano in mente di farsi un nome, tutto ciò a cui riuscivo a pensare era che stavamo perdendo del tempo prezioso ancora distanti dalla citta dei Sanzanniti, mentre imprecavo dentro di me sentii il monaco dire qualcosa ma risposi con una frase in maniera istintiva. -Sisi voi andate intanto io copro le spalle O qualcosa del genere, i miei interi pensieri erano presi dal capire se andare avanti senza di loro oppure se assecondare il loro studiato piano per perdere tempo, così mi ricordai che potevo essere tranquillamente in due posti differenti con una semplicissima moltiplicazione, tirai fuori il mio rotolo da disegno e iniziai a ricreare sul foglio una mia copia perfetta in ogni singolo dettaglio che richiamai nella realtà. -Sumi Bunshin no JutsuNon avevo bisogno di spiegargli il piano a parole grazie al nostro costante scambio d'informazioni così le comunicai telepaticamente la direzione che avrebbe dovuto seguire e che mi avrebbe dovuto informare di qualsiasi cosa, per velocizzare il suo viaggio creai sempre attraverso la mia abilità con i disegni un'aquila abbastanza grande da poterla portare sul dorso così da velocizzare il suo arrivo alla citta in cui ci saremmo dovuti recare anche noi.

    - Ora...che aveva detto il monaco?

    Se incontri i cyborg sai cosa fare, cerca d'instaurare un dialogo, io ti raggiungerò il prima possibile, ora andate!



    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Moltiplicazione d'inchiostro
    2° Aquila grande d'inchiostro
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:300
    Stamina:600-42-8=550/600
    Slot d'inchiostro 70-3-2=65

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    Non essendo specificato ho messo che l'inchiostro che si usa per una copia è lo stesso di una evocazione media

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Il viaggio si rivelò particolarmente rapido, forse per lo scambio di opinioni con il samurai riguardo l'Akame, oltre che per i lunghi momenti durante i quali mi perdevo in profondi pensieri proprio sull'ormai ex compagno di squadra che aveva fatto quella scelta. Iniziavo però ad avere più chiara in mente la sua condizione, come pensavo non era passato al nemico perchè sposasse la sua causa, bensì perchè vedesse, in quella via, sia un'opportunità per raggiungere le sue aspirazioni, sia qualcosa di diverso dal mondo d'appartenenza, per lui privo di senso e di stimoli. Fondamentalmente è stata la mancanza di altre opzioni plausibili a portarlo dov'è ora... Ma quale sarebbe potuta essere una scelta plausibile per lui? Quella domanda iniziò a martellarmi nella testa come qualcosa di urgente a cui dare una risposta ed il motivo era semplice... La società in cui stavamo vivendo non era certamente perfetta, anzi, faceva acqua da tutte le parti per tanti motivi diversi, cosa che avrebbe potuto portare sempre più individui a compiere scelte sbagliate soprattutto ora che avevano un esempio da poter seguire...

    Cosa avrebbe potuto farlo restare?

    Mi chiesi continuando il tragitto e cercando nei precetti del mio credo una risposta a questo quesito, ricerca che però venne interrotta da uno dei membri del gruppo che ancora non conoscevo bene, tale Yuta Okkotsu. Il ragazzo sembrava interessato a ciò che era accaduto a Seto ed il suo atteggiamento mi insinuò il dubbio che la risposta che cercavo pocanzi mi sarebbe potuta servire prima del previsto. Non mi lasciai però distrarre da qualcosa che non mi era possibile capire sul momento e cercai di concentrarmi su ciò di cui parlava il mio interlocutore.

    Come mai nutri interesse verso tale vicenda? Seto è un ragazzo dalle grandi ambizioni ed in cerca di risposte... Evidentemente pensava di poterle trovare lì dove si è diretto, ma non ha capito che in quel posto troverà solo sofferenze e sangue...

    La risposta che mi giunse però fu oltremodo stupefacente, quel ragazzo aveva la mente molto più aperta di molti altri e forse proprio in quelle parole c'era la chiave che cercavo.

    Hai proprio ragione... Sono state le sofferenze di questa vita a portarlo altrove, ed è vero anche che la storia è scritta dai vincitori... Chiunque vincerà questa guerra, alla fina sarà colui che aveva ragione, ma questo vale solo per le masse... Qui ed ora noi sappiamo bene che i modi di agire di Fury sono brutali e disumani... Non potrò mai accettarli perchè vanno contro tutto ciò in cui credo... Ma è pur vero che anche da questa parte sono sempre più evidenti delle "incoerenze" ed "ipocrisie"... Allora quale credi che potrebbe essere la soluzione per le persone che non si sentono al loro posto in questo mondo ma vedono l'alternativa come unica possibilità d'azione?

    Nuovamente il pensiero di colui che si parava dinanzi a me mi sorprese, aveva certamente capito molto di come andava il mondo e condividevo buona parte delle sue affermazioni.

    Quello di cui parli è il potere di affermare se stessi nel mondo e far valere il proprio punto di vista... Forse il problema di questo mondo sta esattamente qui, ci sono troppi "deboli" che seguono i pochi "potenti" e le loro presunte verità, magari credendo anche di avere voce in capitolo... Si... Proprio questo è il fondamento che deve cambiare...

    Il dialogo non potè però proseguire oltre visto che il nostro "occhio sul mondo" ci mise in allerta per poi avanzare con solo il nostro comandante al fianco. Non potevamo però permetterci di bighellonare, restammo quindi in allerta per alcuni minuti. Tempo al termine del quale una scritta di sabbia ci diede nuove direttive.

    CITAZIONE
    davanti a noi criminali, a nord est cinque persone, con forse dei prigionieri. Intercettare e dare supporto

    Letto il messaggio non persi tempo ed, avvalendomi della superiorità gerarchica di cui godevo, presi la parola rivolgendomi a Jiren e Yuta.

    Presto! Voi raggiungete i presunti prigionieri, confermate la situazione e liberateli... Io vado in loro supporto!

    Senza indugi scattai quindi in avanti per raggiungere i miei compagni. Giunto in vista del campo di battaglia, non mi sarebbe stato difficile individuare i soggetti della vicenda ed in particolare vidi il nostro Samurai alle prese con quello che doveva essere il capo di quel gruppo di tagliagole di cui sembrava starsi occupando il suniano.


    Riassunto Azioni


    Azioni

    -

    parametri
    Resistenza:600
    Stamina:850

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    - Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinch [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore
    - Kit Pronto Soccorso

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Ci siamo appostati per studiare meglio la situazione. Le mie capacità non stanno venendo sfruttate a dovere, a mio avviso, il capitano ha deciso di puntare sul sosia di Takachin per scovare eventuali nemici.
    Ma forse è proprio a causa del mio temperamento che sono rimasto indietro rispetto agli altri.
    Sia Daisuke che Ranmaru stanno costruendo la loro strada, anche il ninja di Suna, a cui dovrò prima o poi chiedere il nome, sembra molto migliorato.
    Decido quindi di fidarmi dei miei superiori e risparmiare le mie energie.
    Mi attengo alla strategia del nostro capitano e conservo la vista e le forze per momenti in cui saranno veramente utili.
    Ci dividiamo momentaneamente: io, con Ranmaru e l'altro ragazzo, rimaniamo appostati nascosti, mentre il caposquadra e il ninja di Suna avanzano scoperti verso la carovana.
    La raccolta delle informazioni è una base delle missioni di noi ninja, non è tutto sangue, fuoco e lacrime.
    Un ninja completo deve anche essere in grado di districarsi fra la ragnatela della politica e dell'oratoria per poter essere efficace in toto.
    Un ninja può essere fortissimo e conoscere mille tecniche, ma se non ha un minimo di acume o di cervello, farà comunque una fine terribile.
    Io so di non essere molto bravo a fare discorsi o molto sveglio con numeri e tecnologia, per questo voglio trovare una strada che sia adatta a me, che non sia solo fatta di violenza e sangue.
    Eppure solo questo conosco. Ho girato il mondo in lungo e in largo ed ho incontrato moltissime persone e culture diverse, con poche cose in comune, ma una è comune a tutte le popolazioni. la tendenta alla violenza, al preferire risolvere le cose con la forza. Gli oppressi, i deboli e le persone di buon cuore non hanno voce in questo mondo.
    Tempo fa ho deciso che sarei diventato io la loro voce, ma per farlo, mi serve forza. Non solo forza bruta e pura, cosa che ho capito recentemente, ma anche forza d'animo e forza mentale. Ma soprattutto una volontà ferrea ed irremovibile, poichè chi ha la volontà è il più forte dei forti e niente lo fermerà! Una volontà di ferro, può rendere una persona in grado di cambiare le sorti di quest'umanità.
    Ma ecco che i due sono arrivati nei pressi della carovana, troppo lontani per poterli sentire ma abbastanza vicini da poter intervenire tempestivamente in caso di bisogno.
    La carovana si ferma quando i miei due compagni di missione sono abbastanza vicini e, probabilmente, iniziano a parlare.
    Decido di dare un'occhiata con il mio Byakugan per tenere d'occhio la zona circostante. Non per mancanza di fiducia nelle doti sensoriali del mio compagno, ne tantomento nelle doti di comando del mio capitano, semplicemente, preferisco fidarmi di me stesso e delle mie capacità e del mio istinto.
    Un'occhiata veloce non mi farà consumare molte energie.
    I condotti del chakra attorno ai miei occhi si rigonfiano facendo scorrere il chakra e riversandolo nei miei occhi, che assumono subito un'aspetto spettrale. La pupilla si ritira e le iridi diventano color bianco-perla. Ma l'estetica non è l'unico cambiamento, anzi, è il minore.
    Il mio raggio visivo si amplia permettendomi di vedere praticamente in tutte le direzioni contemporaneamente. La mia vista diventa così intensa da poter attraversare ostacoli anche molto spessi, e sono in grado di concentrare la mia vista per vedere, come un falco o un'aquila, a distanze vertiginose e poco credibili, per chi non dispone di questo potere.
    Con la mia nuova vista riesco a tenere sotto controllo l'intera zona alla perfezione, potendo ache vedere il contenuto dei carri, cosa nascondono le persone sotto alle vesti e cose del genere.
    La situazione si fa strana quando il ragazzo di Suna inizia a comporre delle lettere con la sabbia per formare una frase, che inizio a leggere mentre fluttua verso di noi, anticipando i miei colleghi.

    CITAZIONE
    davanti a noi criminali, a nord est cinque persone, con forse dei prigionieri. Intercettare e dare supporto

    Istintivamente le mie mani vanno a cercare i pesi per braccia e gambe, così da levarli e sentirmi leggero ed agile come una piuma.

    Ranmaru . . . Qualcosa non va, hai visto che fa il Sunita?
    . . . .
    Maledetti!


    Senza un'altra parola, parto all'attacco.
    La situazione oramai mi è chiara, la rabbia inizia ad annebbiarmi il cervello e, mentre mi muovo rapido e silenzioso, faccio un profondo respiro, non per calmarmi, impossibile, ma per accettare la furia che mi pervade e, in qualche modo, indirizzarla.
    Il Demone Bianco si è risvegliato, ma è differente da ogni altra volta. Ora ho accettato questa mia parte nata durante la mia prima, terribile missione.
    Analizzo rapidamente la situazione e mi muovo con tutta la furtività di cui dispongo, unita al mio potere oculare, per far si di non essere visto.
    Ho notato due tizi che stanno provando a "nascondere" in qualche modo altre tre persone allontanandole dalla carovana. Mai una scelta fu più sbagliata.
    Sono quelli di cui parla nel messaggio il Sunita. Non ho dubbi su chi siano gli aguzzini e chi i prigionieri, facilmente riconoscibili. E poi, ho vissuto sulla mia pelle quel dolore, riconosco lo sguardo di chi è in catene.
    Nel frattempo lo scontro fra la squadra e questi "banditi" sta per cominciare.
    Il sosia di Takachin inizia a spargere della sabbia ai suoi piedi . . .
    E' ora anche per me di intervenire!
    Scatto rapido nel tentativo di fermare quelli che ormai è chiaro siano schiavisti.
    Sfrutto l'ambiente circostante per nascondermi ed arrivare furtivamente alle loro spalle, silenzioso come la notte.
    Lo scontro con il capo degli schiavisti sta cominciando ed anche gli altri stanno entrando in azione, quasi tutti a dire il vero.
    L'attenzione dei presenti sarà tutta rivolta al centro dell'azione, provo così a sfruttare a mio vantaggio anche questo elemento che, unito alla mia vista, dovrebbe consentirmi di arrivare alle spalle dei miei obbiettivi.
    La mano destra va all'impugnatura di legno della mia katana, nel tentativo di sfoderarla silenziosamente e provare a colpire al cuore uno dei due sgherri. Contemporaneamente la mia mano sinistra, armata di lama celata, va a cercare il collo dell'altro sgherro.
    Il mio tentativo è palesemente quello di uccidere rapidamente e furtivamente i due sgherri assieme, per poi condurre i tre prigionieri lontano dalla carovana e da un probabile intervento distruttivo dei miei compagni.

    Venite con me . . .

    Sono le poche parole che riesco a dire, ancora in preda alla furia e con l'istinto di combattimento ad altissimi livelli. Le accompagno con un chiaro cenno della mano indicandogli di seguirmi.
    Come ulteriore segno di buona fede ripongo la katana nel fodero. Cerco di farmi seguire dai tre prigionieri facendogli cenno di stare bassi, mentre con l'altra mano porto l'indice alla bocca in segno di fare silenzio.
    Cerco di condurre i tre prigionieri, aggirando la carovana, fino alla zona dove stavo nascosto fino a pochi secondi fa assieme a Ranmaru e l'altro ninja.
    Grazie al mio Byakugan sto sorvegliando la situazione a 360° senza lasciarmi sfuggire il minimo particolare della battaglia.

    CITAZIONE
    JIREN

    •Resistenza:350-2-2=346
    •Stamina:450-10=440

    •Azioni:
    -Attivazione Byakugan
    -Tolgo pesi a braccia e gambe
    -Attacco furtivo con Katana al cuore (Tentativo letale)
    -Attacco furtivo con Lama Retrattile al collo (Tentativo letale)


    •Equipaggiamento (◊=equipaggiato)
    -Katanax2 ◊
    -Lama retrattile (zaino)
    -Shurikenx4 ◊
    -Cavo d'acciaio 50 mt. ◊
    -Senbonx10 ◊
    -Kunaix2 ◊
    -Kobashot (Zaino)
    -Coprifronte ◊
    -Giubbotto ◊
    -Paravambraccia a scaglie (zaino)
    -Sandali conParastinco (zaino)
    -Pesi braccia ◊
    -Pesi Gambe ◊

    •Capacità Ninja
    •Abilità:
    -Concentrazione del chakra
    -Chakra Tagliente (Harichakra)
    -Pugno Gentile (Juuken)
    -Velo di Chakra
    -Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    -Concentrazione Superiore del Chakra
    -Tecnica del Richiamo
    -Enfasi Animale

    •Maestrie:
    -Combattente Armato II (Spada) [2 punti talento]
    -Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso [1 punto talento]

    •Conoscenze:
    -Tecniche e del chakra ( II° livello)



    •Bonus/Malus:
    -Bonus derivanti dalla maestria Guerriero Invisibile
    [SPOILER]- Gli effetti di "Furtività massima" vengono sostituiti da quelli di "Omicidio Silenzioso"
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +35 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)

    -Bonus derivanti dalla maestria Combattente Armato
    - Gli effetti di questa abilità si cumulano a quelle del primo livello
    - Possibilità di utilizzare 3 spade contemporaneamente, una per ogni mano ed una tra i denti
    - Ogni azione fisica semplice con questo stile richiede 2 punti Resistenza (se si tratta di Taijutsu viene applicato un +5 al costo della tecnica)
    - La riuscita degli attacchi portati con qualsiasi "Arma da Taglio" godrà di un bonus pari a +20 (si sostituisce al bonus del I Livello)
    - Attacchi di armi in grado di arrecare malus e/o sanguinamenti tramite il lancio dado lo faranno senza il lancio se usate tramite questo stile

    -Malus/Bonus Pesi:
    -20 punti in meno alla riuscita e 10 in meno al danno con i pesi indosso
    -20 punti in più alla riuscita e 10 punti in più al danno senza pesi


    •Note
    -Cerco di sfruttare entrambe le mie maestrie
    -Ho dato per scontato di poter applicare la maestria combattente armato anche alla lama retrattile, pagando quindi il costo maggiorato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    IV



    Fuoco, urla, lamenti, sangue, fumo. Sazan'dur era diventata un vortice di disperazione e distruzione. Hoippu e Shogi, i due cyborg comandati da Fury, stavano seminando morte e devastazione nella capitale sazanita.

    Gli uomini sazaniti si lanciavano contro i mostri di acciaio, ma Shogi strappava loro il cuore senza concedere nemmeno un'occasione di infliggerle un colpo.

    Le donne che scappavano stringendo le giovani prole al seno, venivano raggiunte dalla frusta irta di rostri di Hoippu. I loro corpi recisi in due rotolavano al suolo, irrorando il terreno di sangue.

    Ai vecchi non veniva concessa miglior sorte. E nemmeno ai bambini era concessa la grazia.

    Un ragazzino di poco più di quindici anni si era rintanato in una buca nel terreno all'interno della sua capanna. La sua piccola sorellina era fuggita via con la madre, ma qualcosa doveva essere andato storto, perchè entrò piangendo. Il ragazzino saltò subito fuori per prendere la sorellina, ma Hoippu fece capolinea sulla soglia. Il suo sguardo truce e la maschera antigas fecero gelare il sangue dei due giovani.

    La frusta bionica si mosse nella penombra della tenda e scivolò sul terreno come un serpente. Colpì con lo stesso fare rettileo e l'addome della bambina sparì in un'esplosione di sangue e budella. Il ragazzino osservava con gli occhi sgranati. Sentì i suoi pantaloni bagnarsi e urlò di rabbia e disperazione. Preso dalla furia più cieca, afferrò un coltello lì vicino e si scagliò contro Hoippu. La lama rudimentale neppure scalfì il corpo del samurai cyborg e il giovane perse l'equilibrio, rovinando a terra. Hoippu gli assestò un violento calcio alla bocca dello stomaco, facendolo volare dall'altra parte della capanna.

    < Sta' buono ragazzino. Non è ancora il tuo momento. >

    *

    Dalla collina più alta di Sazan'dur, Tensay osservava la devastazione portata dai cyborg.



    Il villaggio Sazanita si sviluppava lungo le rive di un placido lago, alimentato da calde correnti di acque sotterranee. Sul lato opposto dell'emissario del lago si ergeva l'acropoli dove erano siti il gran falò e il sacro santuario. Il gran falò era una catasta di legna tenuta accesa giorno e notte, spenta solo dalle più grande bufere e riaccese appena la pioggia dava tregua. A causa degli scontri, il falò non era l'unico ad ardere. Sotto un cielo color cobalto, prossimo a lasciar spazio alla luce delle stelle, la capitale sazanita era punteggiata di tanti piccoli incendi, innescati dagli scontri con i cyborg.

    Il santuario non era altro che la grande tenda in pelli animali dove il capovillaggio risiedeva. Tensay, il più saggio e forte tra i guerrieri, stava riposando al suo interno quando i cyborg erano arrivati. Osservando la devastazione portata al suo villaggi, rimase impassibile. I suoi occhi da veggente, avevano già visto quello scenario e aveva passato la sua intera esistenza a cercare un modo per scongiurarlo. E ora aveva avuto la certezza di aver fallito come capovillaggio, come oracolo e come... padre!

    Lo affiancarono dieci guerrieri dalla spalle larghe e i muscoli ben definiti. Era la guardia sacra di Sazan'dur. I migliori soldati sazaniti venivano innalzati al rango più alto del villaggio dopo quello di Tensay e la loro vita doveva essere interamente dedicata alla difesa di Sazan'Dur.

    < Andate fratelli miei. Scacciate questi invasori che portano morte e dolore tra le nostre genti. >

    Un lugubre ululato raggiunse da nord est Sazan Dur. I due cyborg alzarono gli occhi al cielo, oltre gli alberi, nella direzione da cui era giunto il verso animale. Era il segnale che stavano aspettando: stava per arrivare l'OSU.

    ***

    A miglia di distanza, le bugie di Salatril non erano servite ad abbindolare i due ninja dell'Osu. Per sua sfortuna, aveva davanti a sè un ninja in grado di leggere anche l'animo più indecifrabile e mai nessuno sarebbe riuscito a fargli passare per buona una menzogna.

    Così Daisuke e Kyoshi poterono sfruttare il fattore sorpresa per colpire la carovana di schiavisti bracconieri. Kyoshi riuscì a immobilizzare senza troppi problemi la gran parte dei nemici, tuttavia questi sarebbero riusciti a liberarsi in poco tempo, adoperandosi come meglio potevano per liberare i loro arti inferiori. Quanto a Salatril, il loro neo capo, anche lui fu colto alla sprovvista da Daisuke e non riuscì ad evitare del tutto la lama acquatica del ninja. Uno squarcio rosso apparve lì dov'era passato il fendente e soltanto per puro caso riuscì a evitare i restanti attacchi. Con due balzi si portò fuori gittata dagli attacchi del Kaguya.

    Si passò una mano sulla spalla ferita e la ripulì dal sangue con la lingua. Il suo corpo fu scosso da un spasmo improvviso e la sua schiena ondeggiò con un fuscello battuto dal vento. Inarcò il collo e si protese in avanti, poi, con un gesto secco e deciso, issò il naso verso il cielo serale. Dalla sua gole emerse un profondo e lungo ululato, intenso e forte come nemmeno un lupo di montagna sarebbe riuscito a fare.

    Infine, con estrema naturalezza, si ricompose e si rivolse ai suoi avversari.

    < Ninja dell'Osu, benvenuti al girone dell'inferno peggiore che vi potesse capitare. Siete finiti in qualcosa di troppo grande per voi. Vi consiglio di fuggire finchè potete. >

    Saltò via con un modo di fare più simile a quello di un animale che di un uomo, allontanandosi da Kyoshi e Daisuke, per raggiungere l'odore di sangue che aveva punto le sua narici. Trovò il "Demone Bianco" con la lama imbrattata di sangue e due cadaveri ai suoi piedi. Senza dilungarsi in troppo parole, essendosi portato alla sue spalle, avrebbe provato ad afferrargli il polso, torcendoglielo fino a fargli perdere la presa sull'arma. Con l'altra mano gli avrebbe assestato due violenti pugni sotto le costole, per poi sollevarlo e scagliarlo ferocemente contro un albero.

    < Nessuna tocca i miei prigionieri. >

    Allora, il prossimo turno vedrà i cyborg combattere contro la guardia sacra sazanita e durante lo scontro arriverà il clone di Lucky. King dovrà difendersi dal mukenin e gli altri tre sono liberi di aiutarlo o agire come preferiscono.
    Sazan dur ha circa altri due o tre giri di post di vita
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    F
    inalmente la mia copia stava per raggiungere Sazan'dur, finalmente stavo per trovare e incontrare dei cyborg creati dal grande Fury finalmente stavo per coronare il mio sogno...almeno era quello che pensavo, sapevo benissimo che i metodi di Fury non erano 'umani' e che le sue creazioni era molto spesso prive di compassione verso i nemici e avevo anche giustificato il suo attacco verso le accademie come un modo rapido e terroristico per insegnare a tutti che la guerra è ovunque e che quel simbolo di giustizia era alla radice errato....ma ciò che si presentò agli occhi della mia copia e che mi riferì con il nostro collegamento mentale era abominevole.

    [...alcuni minuti prima - lato della copia - ]

    Il vento avrebbe dato molto probabilmente fastidio alla maggior parte delle persone e nessuno si sarebbe seduto in una maniera così poco attenta su di un volatile d'inchiostro, ma dato che ciò che si sedeva sulla bestia nata dal chakra e dallo stile grafico di Yuta non era altro che una copia la sua attenzione a queste cose era minima, se non nulla, tutto ciò che 'pensava' se così si poteva dire era il portare a compimento la sua missione, raggiungere la città e cercare se possibile d'instaurare un primo rapporto con gli abitanti della città o con i cyborg se fossero già arrivati, per gli abitanti della zona sarebbe stato un cercare di prendere tempo ma l'obbiettivo dello Yuta d'inchiostro era quello di presentarsi alle macchine umanoidi di carne e di circuiti per instaurare una primo rapporto con loro e con il loro signore, o almeno questo era il piano a cui aveva pensato in pochi istanti mentre i suoi compagni di missione giocavano con quei furfantelli.

    -Corpo principale io e l'aquila siamo quasi arrivati, vedo quelli che sembrano dei fuochi, forse gli abitanti della città stanno festeggiando qualcosa...no... non può essere...

    -Copia cosa sta succedendo? Spiegati!
    Sentivo un brivido freddo lungo la schiena, le sensazioni che mi trasmetteva la copia erano un qualcosa di contorto, potevo quasi percepire del ribrezzo nascere dal profondo del mio stomaco e non capivo che cosa stava succedendo...o almeno finché non ottenni una risposta da colui che avevo mandato in avanscoperta.

    Sono...sono...è un massacro ....

    [- Lato di Yuta - ]

    La copia mi trasferì tutte le sue conoscenze e mi spiegò per mia sfortuna tutto ciò che stava vedendo, nella mia mente si formarono tutte quelle immagini, la vista delle donne che tentavano di raggiungere i corpi dei loro figli dilaniati e massacrati, gli anziani che formavano uno scudo ai più giovani per poi vedere i cyborg di Fury attraversare le loro carni per poi abbattersi con una furia distruttiva su coloro che avevano visto nascere e fare i primi vagiti, le voci strazianti di chi sentiva la vita scivolargli dalle mani come il sangue che colava delle loro ferite, potevo sentire l'odore di carne umana bruciata, del sangue rappreso sul suolo...il mio corpo non riuscì a processare quella mole infernale d'informazioni e il mio stomaco fece ciò che gli sembrava corretto, vomitare tutto il suo contenuto lasciandomi in bocca quel sapore di bile e quella sensazione di orrore e rimorso, rimorso per aver ancora una volta donato tutta la mia fiducia alla persona sbagliata, rimorso per aver pensato che almeno lui era diverso, urlai ma dalla mia gola non uscì altro che un muto e lungo suono ovattato, nella mia testa potevo sentire la copia chiamarmi e chiedere ordini ma la mia mente era vuota.

    - Cosa..io...forse...no...io non lo so...

    - Mantengo gli ordini quindi? Devo instaurare un rapporto con loro? YUTA!

    - Cosa..cos'altro vedi?

    - Uno dei due è entrato in una capanna e sopra verso la montagna c'è un falò con quelle che sembrano delle persone...

    -...attaccateli...ATTACCA QUEI MOSTRI DI METALLO E CARNE è questo il mio ordine...SEARCH AND DESTROY!


    Interruppi il collegamento con la copia momentaneamente per cercare di accumulare un minimo di sanità mentale, non avevo mai sperimentato un odio così profondo nei confronti di un qualcuno di mai visto, e mai come quel giorno capii che non potevo affidarmi a nessuno, non potevo racchiudere le mie speranze in niente e nessuno se non in me stesso, mi morsi un dito per cercare di tornare lucido e iniziai a disegnare, nella mia mente s'iniziò a formare l'immagine e le mie mani rapide e attente crearono ciò che avevo letto in un racconto illustrato. -Ninpou - Choujuu Giga Accumulai il chakra che solitamente usavo per formare Rikka e cercai di creare un enorme drago che potesse trasportare me e i miei compagni il più velocemente possibile. Montai su di esso e mi diressi verso la direzione presa dal monaco, normalmente il vento tra i capelli era una bella sensazione ma ora pieno di quelle immagini prive di senso e con ancora il sapore della bile in bocca non ci feci neppure caso, una volta giunto a destinazione avrei raccontato ai miei compagni cosa stava succedendo a Sazan'dur e gli avrei chiesto chi era disposto a venire con me per poi partire a tutta velocità verso la città.

    [ - Lato copia - ]

    Gli ordini del corpo originale erano sacrosanti, e il mio nuovo ordine era quello di attaccare e lo seguimmo alla lettera, ci tuffammo velocemente in direzione dei cyborg, per la precisione di quello grosso con la maschera anti gas tentando di colpirlo con gli artigli dell'aquila così da fermare anche se solo per un istante la loro furia omicida indiscriminata.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Drago d'inchiostro per trasportare tutti quelli che vengono
    2° Assalto dell'aquila
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:300-1=299/300
    Stamina:550-77-21=452/600
    Slot d'inchiostro 65-5=60/70

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    Ho ruolato poco e niente l'attacco della copia perché sinceramente non so se posso attaccarli, comunque scusate ancora per il ritardo ma diciamo che l'incidente non è stato bellissimo xD

     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Nessuna tocca i miei prigionieri.

    La voce animalesca del capo dei banditi proviene dalle mie spalle, ma già ne sono a conoscenza.
    Cogliermi di sorpresa, mentre il mio potere oculare è attivo, è una cosa alquanto complicata se non impossibile.
    Nulla sfugge ai miei occhi e nulla può ingannarli.
    E' così che, mentre ritraggo la lama celata e la katana dai corpi senza vita dei bracconieri d'uomini, morti senza nemmeno sapere come, vedo il loro capo schivare quasi tutti gli attacchi dei miei compagni.
    L'energumeno è veloce e si muove in maniera feroce, quasi animalesca.
    Le sue movenze mi ricordano vagamente qualcuno che ho conosciuto, e anche molto bene.
    Potrei benissimo sbagliarmi, ma mi ricorda vagamente il mio amico Juza: il ragazzo-lupo.
    Si muove con la sua stessa foga animale ed ha dei gesti che escono dal normale agire umano e ricordano più le azioni di una bestia.
    In particolare dopo aver cacciato un violento ululato da far raggelare il sangue nelle vene.
    Ma di certo non mi basta osservarlo pochi secondi evitare le mosse dei miei compari per capire se effettivamente è come Juza.
    Tuttavia, credo che avrò presto la possibilità di scoprirlo.
    Così, mentre cerco di allontanare i prigionieri, l'uomo a capo di questi schiavisti impauriti compie un balzo, levandosi dalla portata dei colpi dei miei alleati e cerca di raggiungermi, per cercare di cogliermi di sorpresa.

    UNEXPECTED

    Un sorriso impercettibile si delinea sul mio voltomentre reinsaldo l'impugnatura sulla mia katana, pronto a colpire al momento più opportuno.
    Il nemico è velocissimo, ma non mi coglie di sorpresa o impreparato. Ora devo solo stare a vedere se il fatto di aver "rotto" il suo attacco alle spalle mi sarà sufficiente a coglierlo impreparato, ribaltando la situazione.
    Cerco di calcolare con precisione il tempismo con cui dovrò agire e, quando si trova ormai alle mie spalle, provo a colpirlo con un feroce fendente dietro di me, senza nemmeno voltarmi, tanto non mi serve.

    So cosa si prova . . . so cosa si prova ad essere in catene, ad essere impotenti, sconfitti e distrutti.
    Ma so anche che dentro ognuno di noi c'è la forza e la volontà di rialzarsi.
    In nome di questa volontà io metterò fine una volta per tutte alla schiavitù in queste terre.


    L'oppressore tenta di continuare il suo assalto provando a sferrarmi due colpi a distanza ravvicinata.
    Potrei allontanarlo con una Rotazione, ma il Demone Bianco non è d'accordo. Il mio "istinto di battaglia" mi suggerisce un approccio più aggressivo, in virtù della rabbia che mi provoca avere a che fare con individui del suo calibro. Lascio così andare la presa dalla mia Katana per trasformare le mie stesse mani in una lama affilata.
    Sfrutto il potere del mio chakra affilato per eseguire una delle tecniche più versatili e forti del clan di mia madre: la Proiezione degli 8 trigrammi a 64 palmi!

    Le mie mani si muovono rapide ed agili per cercare di formare una sottile, ed invisibile ad occhi normali, rete di "chakra tagliente".
    Tecnica difensiva che, in alcuni casi, come questo, può rivelarsi anche molto distruttiva per l'aggressore.
    Il mio nemico si è scagliato contro di me a mani nude ma, se riesco ad eseguire correttamente ed in tempo la tecnica, si ritroverà a colpire con tutta la sua forza un reticolato tagliente che potrebbe anche risultargli fatale.
    Il mio respiro è calmo e la mia mente totalmente immersa nella battaglia, il pensiero cosciente è momentaneamente bloccato e lascio fare al "Demone Bianco": il mio corpo in preda alla battaglia.
    Il movimento delle mie braccia e gambe, visto da un esterno, potrebbe quasi sembrare una strana ma elegante e passionale danza.
    La mia speranza è che il mio aggressore arrivi ad "amputarsi con le sue stesse mani" per così dire.
    Infine, per contrastare il secondo tentativo di pugno del mio aggressore, sfodero un'altra tecnica molto apprezzata dai membri del clan: il Palmo d'aria degli 8 sigilli!
    Tento quindi di rilasciare una gran quantità di chakra dal palmo della mia mano, in grado di generare un'onda d'urto abbastanza potente da proteggermi discretamente da molti attacchi.


    ANDATE, CI PENSO IO A QUESTI VERMI!


    CITAZIONE
    JIREN

    •Resistenza:346-18-5(maestria)-25-20=278
    •Stamina:440-10-25-20=385

    •Azioni:
    -mantenimento byakugan
    -decapitazione inversa
    -Protezione degli 8 trigrammi a 64 palmi
    -Palmo d'aria


    •Equipaggiamento (◊=equipaggiato)
    -Katanax2 ◊
    -Lama retrattile (zaino)
    -Shurikenx4 ◊
    -Cavo d'acciaio 50 mt. ◊
    -Senbonx10 ◊
    -Kunaix2 ◊
    -Kobashot (Zaino)
    -Coprifronte ◊
    -Giubbotto ◊
    -Paravambraccia a scaglie (zaino)
    -Sandali conParastinco (zaino)
    -Pesi braccia ◊
    -Pesi Gambe ◊

    •Capacità Ninja
    •Abilità:
    -Concentrazione del chakra
    -Chakra Tagliente (Harichakra)
    -Pugno Gentile (Juuken)
    -Velo di Chakra
    -Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    -Concentrazione Superiore del Chakra
    -Tecnica del Richiamo
    -Enfasi Animale

    •Maestrie:
    -Combattente Armato II (Spada) [2 punti talento]
    -Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso [1 punto talento]

    •Conoscenze:
    -Tecniche e del chakra ( II° livello)



    •Bonus/Malus:
    -Bonus derivanti dalla maestria Guerriero Invisibile
    [SPOILER]- Gli effetti di "Furtività massima" vengono sostituiti da quelli di "Omicidio Silenzioso"
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +35 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)

    -Bonus derivanti dalla maestria Combattente Armato
    - Gli effetti di questa abilità si cumulano a quelle del primo livello
    - Possibilità di utilizzare 3 spade contemporaneamente, una per ogni mano ed una tra i denti
    - Ogni azione fisica semplice con questo stile richiede 2 punti Resistenza (se si tratta di Taijutsu viene applicato un +5 al costo della tecnica)
    - La riuscita degli attacchi portati con qualsiasi "Arma da Taglio" godrà di un bonus pari a +20 (si sostituisce al bonus del I Livello)
    - Attacchi di armi in grado di arrecare malus e/o sanguinamenti tramite il lancio dado lo faranno senza il lancio se usate tramite questo stile

    -Malus/Bonus Pesi:
    -20 punti in meno alla riuscita e 10 in meno al danno con i pesi indosso
    -20 punti in più alla riuscita e 10 punti in più al danno senza pesi


    •Note

     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    In pochi attimi giunsi su quello che era ormai diventato un campo di battaglia, buona parte dei presenti erano già belli che catturati ma la storia era ben diversa per quello che doveva essere il capo. In un primo momento, si sarebbe anche potuto pensare che le cose potessero andar lisce ma qualcosa mi mise in allarme, l'ululato che venne fuori dalla sua gola e le movenze animalesche che mostrò subito dopo mi riportarono alla mente le capacità di un ninja conosciuto il sfortunate circostanza. Tale Juza Wolf, terribile perdita per molti, perito davanti a me a causa di quelle maledette tecnologie derivate dai cyborg e sviluppate dal famigerato samurai, anche lui ormai deceduto, Ren Natsume.

    CITAZIONE
    < Ninja dell'Osu, benvenuti al girone dell'inferno peggiore che vi potesse capitare. Siete finiti in qualcosa di troppo grande per voi. Vi consiglio di fuggire finchè potete. >

    A quelle parole il mio istinto prese il sopravvento e subito, mentre Salatril già variava il suo bersaglio, il chakra Divino iniziò a fluire attraverso di me fino a prendere forma al di fuori del mio corpo.

    goku-blue

    A quel punto scattai all'inseguimento con la propulsione del Katon a darmi manforte e, notando che la colluttazione tra i due aveva già avuto inizio, tentai di dare manforte a Jiren sfruttando lo Shaolin elementale della terra. Avrei infatti cercato di colpire con forza il terreno ai piedi del nemico, sfruttando lo slancio finale del mio scatto, per dare vita ad un crescendo di detriti atti ad immobilizzarlo, evitando quindi che potesse portare a termine il suo incedere del pugno. Senza indugiare oltre, anche data la memoria delle capacità del mio compagno, mi appresto ad un movimento laterale atto a posizionarmi diagonalmente ai due contendenti tale da non farmi essere d'intralcio. E proprio da questa nuova posizione, se la situazione lo avesse reso necessario, avrei nuovamente sfruttato il mio stile di shaolin, questa volta appartenente all'elemento Suiton, per impedire che Salatril afferrasse il "Demone Bianco" in quella che mi sarebbe sembrata una sorta di presa. Se mi fossi difatti rivelato più rapido di lui, lo avrei scagliato in aria attraverso un potente Gyser generato sotto i suoi piedi attraverso una potente pedata al suolo!

    In tutto questo movimento non mi sarebbero però passate inudite le parole di un altro dei nostri compagni che, in qualche modo, doveva essere riuscito ad avere informazioni dirette dalla citta di Sazan' Dur che, a detta sua, si trovava ormai sotto l'attacco dei Cyborg che stavamo cercando. Ecco quindi il loro obiettivo, ma perchè? E cosa centrava colui che avevamo di fronte? Ciò che stava accadendo ai Sazaniti era terribile e richiedeva un intervento immediato, anche Jiren se ne rese conto mentre gli altri già si apprestavano alla partenza, ma era pur vero che non potevamo abbandonare i tre prigionieri nè tantomeno lo stesso Sakata che escamò prepotentemente la sua posizione in merito alla situazione.

    CITAZIONE
    ANDATE, CI PENSO IO A QUESTI VERMI!

    La scelta a quel punto non mi si presentò nemmeno, e dietro di lui proseguii chiarendo le mie intenzioni

    SI! Andate, noi chiudiamo questa parentesi e vi raggiungiamo il più in fretta possibile... Ah... se avete modo di mandarci uno di questi bei draghetti tra qualche minuto sarebbe gradito...

    Mentre gli altri ci lasciavano, mi sarei quindi rivolto ai presenti

    Bene... Ora vediamo di finirla... Arrendetevi senza fare storie e mi sarà possibile non farvi soffrire... Reagite ulteriormente ed a malincuore dovrò fare sul serio!

    Purtroppo la scelta del nemico fu la peggiore...

    CITAZIONE
    Nessuna tocca i miei prigionieri.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Arayashiki - Rinascita dello Spirito - 70
    - Rincorsa con Shaolin del Fuoco + Shaolin della Terra - 1 - 1 - 25 - 25
    - Shaolin dell'Acqua - 1 - 25

    parametri
    Resistenza:600 - 1 - 1 - 1 = 597
    Stamina:850 - 70 - 25 - 25 - 25 = 705

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    - Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore
    - Kit Pronto Soccorso

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note

    Arayashiki mi manda le azioni shaolin in riuscita magica ed essendo comunque fisiche, si attiva anche la maestria cataclisma

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline

    L'attacco andò esattamente come mi ero aspettato: tutti i sottoposti del Sazanita bugiardo furono presi alla sprovvista dal mio utilizzo della sabbia, arte ninja disponibile esclusivamente agli abitanti di Suna, che del deserto avevano imparato a conoscere ogni abitante, ogni granello di sabbia, ogni duna cangiante. Si poteva quasi considerare come un premio: Come ricompensa per aver vissuto in uno di luoghi più inospitali del pianeta, i Suniani avevamo capito come usare il materiale più abbondante attorno a loro attraverso il chakra.
    Se non fosse per la mia particolare situazione, avrei trovato la vista dei pirati attorno a me cercare disperatamente di uscire dalla spessa coltre di sabbia che li attanagliava quasi comica. Gente che scavava, che annaspava, che provava a nuotare come se al posto di granelli di sabbia ci fossero gocce d'acqua, quasi nessuno sembrava aver perso la voglia di sopravvivere e portare a casa la loro pelle. Il loro capo, invece, sembrava avere altre priorità, perchè dopo aver subito parte dei colpi del samurai, buttò la testa all'indietro e ululò, per poi correre verso la posizione di Jiren, e attaccarlo ferocemente una volta raggiunto. Ero troppo distante per sentire cosa aveva detto, ma, questo suo comportamento mi fece venire un dubbio sull'identità di questo gruppo di persone. Ma più ci pensavo, più aveva senso.
    Mi avvicinai velocemente ad uno dei prigionieri della mia sabbia, e nella loro lingua, con tono secco e di comando, chiesi
    "Senti un po', non è che, per caso, voi non siate schiavisti?"
    L'uomo, che troppo impegnato a liberarsi dalla mia prigione, fece un piccolo sussulto quando si accorse della mia presenza. Immediatamente la sua pelle sbiancò, e balbettando, rispose
    "Cosa? Noi? no, non penseremmo mai a ..."
    Non finì neanche la frase, perchè fu interrotto dal suono del mio palmo che raggiungeva la mia fronte, per poi scorrere dall'alto verso il basso su tutta la mia faccia. Anche se non avessi usato le mie capacità percettive, era ovvio che stesse dicendo una bugia. E grazie a questa informazione, ora tutti particolari che fino a poco prima non avevano senso ora erano entranti nel loro posto.
    Ecco perchè il Sazanita ci aveva mentito, anche se poteva semplicemente assecondare i nostri desideri: aveva allontanato dei prigionieri (che considerando chi era stato lasciato in vita da Jiren, erano i possessori di chakra) e non voleva che li scoprissimo, cercando di forzarci a prendere una strada alternativa. Sfortunatamente, mentire a me è praticamente impossibile e su due volte che ci avevano provato, due volte avevano fallito.
    Pensai che farli rimanere nella mia sabbia per un po' di tempo fosse una punizione tematicamente accurata per persone che catturano e vendono esseri umani. Ma era abbastanza da farli desistere? Li guardai, e non potei non ammettere che gli uomini attorno a me non erano altro che scarti della società, persone senza arte né parte a cui concetti distanti come "giustizia" e "moralità" erano utili quanto una sacca di razioni vuota. In un certo senso, li capivo; anche io avrei attraversato mari e monti per riottenere ciò che mi è stato ingiustamente tolto. Però, non credevo che avessero ancora capito i loro sbagli. Non volendo perdere più tempo di quanto non avessi già fatto, decisi di risolvere la situazione sradicando il problema alla radice.
    Alzai la mano destra, e schioccai la dita. Immediatamente, tutta la sabbia cosparsa su quasi venti corpi implose su sé stessa, provando a comprimere con violenza inaudita ogni cosa si trovasse dentro di essa, fosse carne, muscoli od ossa.
    Ero abbastanza convinto del fatto che la maggior parte dei pirati dentro alla mia trappola fosse morta, e che gli altri li avrebbero seguiti velocemente a causa delle gravissime ferite riportate. Feci ritornare tutta la sabbia (meno quella che usavo per la sospensione) nella Giara, lasciando in bella vista i corpi maciullati e contorti degli schiavisti. Le posizioni innaturali in cui si trovavano li facevano sembrare delle marionette disposte in maniere assurde proprio per sottolinearne la inumanità, termine che trovai particolarmente corretto nel descrivere le persone che si trovavano attorno a me. Non provai lutto, o tristezza. L'unico pensiero che mi stava passando per la testa era quello di finire la missione la missione, tornare a casa, e risolvere i MIEI problemi.
    Nel mentre che io finivo questo piccolo compito, gli altri si erano già divisi in gruppi; Jiren e il monaco restavano qui ad occuparsi del Sazanita, gli altri avrebbero raggiunto Sazan'Dur.
    Era probabilmente l'idea più stupida che avrebbero potuto tirar fuori dalle loro teste vuote, e fui particolarmente deluso da Ranmaru (le speranze su Jiren le avevo perse molto tempo fa).
    Neanche Yuta sembrava essere al massimo delle sue capacità: oltre a sembrare incredibilmente agitato, puzzava anche di vomito, segno che il suo stomaco aveva visto qualcosa che non gli piaceva. Come la gente attorno a me fosse diventata anche solo genin, non ne avevo la minima idea.
    Su una cosa però concordavo: bisognava agire in fretta.
    Quindi, grazie alla mia nuvola di sabbia, iniziai a farmi strada verso il nostro obbiettivo, ma non prima di aver lanciato un commento tagliente a Jiren, che ero sicuro non avrebbe capito
    "Certo che per essere un possessore del Byakugan, sei incredibilmente miope..."

    [...]


    Durante il viaggio, mi resi conto di come solo il Samurai fosse un minimo competente, e dato che Yuta ci aveva detto cosa ci avrebbe aspettato a Sazan'Dur, lasciandoci sgomenti, sapevamo bene che avremmo dovuto usare la forza.
    Quindi mi avvicinai a Daisuke, e gli dissi
    "Samurai, lo sai bene quanto me: se non diamo il cento per cento, una forza bellica in grado di annichilire una città come Sazan'Dur può schicciarci istantaneamente se non siamo attenti. Quindi, giochiamo a carte scoperte Diciamoci esattamente cosa sappiamo fare, e cerchiamo di trovare una maniera per risolvere questo enorme problema"

    uQY89VD



    Azioni e Consumi
    Stamina: 475-1-8=466
    Resistenza: 300
    1: sospensione del deserto
    2: funerale del deserto
    3:
    4:


    Oggetti
    Rotolo grande[10/40]
    -Giara di sabbia [5]
    Borsello e Taschino [12/18]
    -Skewers [3]
    -Campanelli di Kin [1]
    -Seras
    Giubbotto chunin [5/120]
    [6 rotoli piccoli]
    -Maschera subacquea
    -
    Indossati
    -Giubbotto chunin [busto]
    -Coprifronte [fronte]
    -Sandali chiodati [piedi]
    -Fori d’aria zaku [2]
    -Kobashot [avanbraccio sx]



    Passive
    Abilità
    - Concentrazione del Chakra
    - Tecnica del richiamo
    - Kai
    -jutsu ad una mano
    -riverbero del chakra
    -percezione del chakra
    -vista condivisa
    -occhio della mente del Kagura
    Conoscenze
    - Conoscenze popolari III
    - Conoscenze del chakra III
    Maestrie
    - Maestria deserto II



    Edited by sundavr - 24/10/2022, 15:14
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    V



    Salatril si portò alle spalle di Jiren per coglierlo di sorpresa. Il mukenin non poteva sapere che stava provando a prendere di sorpresa uno Hyuga. La visione periferica degli occhi bianchi di Konoha non aveva limiti e permetteva ai possessori di quella innata di percepire anche i movimenti alle loro spalle senza necessità di volgere lo sguardo. Quindi Jiren vide chiaramente il nemico pararglisi dietro e provò a colpirlo con un peculiare movimento della katana. Sfortunatamente per lui, Salatril stava allungando la sua presa proprio sulla mano che reggeva l'arma dello Hyuga e ciò impedì a quest'ultimo di piroettare su sè stesso per portare la sua lama a ferire il mukenin.

    Salatril sorrise quando la torsione sul polso del ragazzo fece cadere la katana a terra. Stava per sferrargli un pugno al costato quando si accorse dell'arrivo del monaco Ranmaru. Sbuffò, infastidito da quell'intromissione e dovette spiccare un balzo per portarsi oltre la portata dell'attacco di Ranmaru. Il salto in alto non gli fece perdere la prese sul polso di Jiren e, grazie alla sua forza fuori dal comune, lo trascinò in alto con sè. Jiren penzolava come una bandiera moscia, inerme. Salatril roteò su sè stesso, facendo vorticare anche il corpo di Jiren. Lasciò improvvisamente la presa sul ninja Hyuga, lanciandolo lontano, contro un albero. L'impatto alla base del tronco lo fece spezzare e Jiren ruzzolò sul terreno mentre l'albero gli franava addosso.

    < I vostri amici che fine hanno fatto? > I ll mukenin sorrideva e sembrava non curarsi della sorte dei suoi sottoposti, schiacciati fino alla morte dalla sabbia di Kyoshi. Si spostò fino a frapporsi fra i tre prigionieri e i ninja.

    < Vi consiglierei di seguirli e lasciarmi fare ciò che mi riesce meglio. > Sfoggiò un sorriso affabile. < Sbaglio o non sono io il vostro nemico oggi? >

    ***

    A Sazan-dur, lo scontro era entrato nel vivo.

    Finalmente Shogi aveva trovato avversari in grado di farla ballare. La Guardia Sacra di Sazan-dur si era lanciata contro di lei in un rapporto di otto a uno. La raggiunsero attorno ai resti di una capanna bruciata. In cinque l'avevano accerchiata formando un pentagono mentre i rimanenti tre ingaggiarono con lei uno combattimento corpo a corpo.

    Solo in due andarono a fronteggiare Hoippu, dall'altra parte del lago. Shogi era molto più spietata e avventata del suo compagno cyborg e quindi stava mietendo vittime al triplo della velocità. Perciò la Guardia Sacra aveva preferito concentrarsi su lei.

    Uno dei dieci, spalle larghe e mascella squadrata, si lanciò contro la ragazza cyborg per caricarla. Lei si lasciò cadere sulle ginocchio e scivolò sotto le sue gambe in corso, recidendogli con movimenti secchi delle mani i tendini del tallone. L'omone crollò al suolo urlando di dolore.
    Il secondo combattente sazanita le si avventò contro con una lancia. Disegnò una mezza luna a mezz'aria per reciderle la gola, ma Shogi si piegò all'indietro, evitando la punta acuminata dell'arma. Tirandosi su, piroettò accanto al bastone dell'armi per ridurre la distanza dal suo avversario. Con uno scatto disumano si avventò con le fauci spalancate alla gola del sazanita. Fiotti di sangue schizzarono ovunque, mentre l'uomo si contorceva, lasciando cadere la propria lancia e il proprio corpo al suolo.
    Gli occhi del cyborg impossessati da un istinto omicida si piantarono sull'ultimo sazanita rimasto in piedi. Questi la attese con la presa ben salda sulla sua lama ricurva. Shogi scattò verso di lui ed evitò due fendenti diagonali menati per mantenerla lontana. Il sazanita reggeva l'arma con la mano destra e con la sinistra un piccolo scudo in cuoio. Indietreggiò di qualche passo nel difendersi e provò una controffensiva con colpo ascendente.
    Troppo lento. Con un colpo secco della mano ricoperta di chakra tagliente, Shogi tagliò l'avambraccio del gomito. L'uomo urlò di dolore e cadde in ginocchio.

    Shogi lo abbandonò a contemplare il braccio amputato e puntò uno dei cinque sazaniti che erano rimasti fermi a distanza. Ma ormai era troppo tardi per pensare a loro. Shogi era stata avventata nella sua vita umana e lo era anche ora da cyborg. I tre sazaniti erano stati un diversivo per far guadagnare tempo ai compagni. I cinque membri della guardia sacra avevano formato attorno al cyborg un pentagono, i cui vertici erano i loro corpi umani. Ognuno aveva le mani unite in un sigillo sconosciuto al mondo ninja e gli occhi chiusi per favorire la concentrazione. Shogi stava correndo contro uno dei sazaniti, ma finì con l'impattare contro una parete magica appena innalzata, venendo respinta a metri di distanza.

    I cinque sazaniti formavano i vertici di una barriera pentagonale che avrebbe impedito a Shogi di continuare a massacrare le genti indifese del villaggio. La donna cyborg ruggì di rabbia e si scagliò ancora contro la barriera, tempestandola di pugni e calci. Le pareti trasparenti del jutsu di sigillo si illuminavano e tremavano a ogni colpo, ma non sembrarono esserne scalfite.

    Rumori di armi e passi attirarono l'attenzione del cyborg alle sua spalle. I tre membri della Guardia Reale che aveva ferito a morte, erano in piedi e pronta ad affrontarla nuovamente. Le ferite erano state rimarginate e persino il braccio dell'ultimo sazanita era tornato al suo post.

    *

    Gli occhi di Hoippu erano alti in cielo, incuranti dei due guerrieri della Guardia Sacra di fronte a lui.

    < Fossi in voi, andrei ad aiutare i vostri compagni. Shogi diventa piuttosto nervoso quando qualcuno si rifiuta cadere al suo cospetto privo di vita. >

    I suoi piccoli occhi neri scrutavano il cielo e quel puntino scuro che formava ampi cerchi sotto le prime stelle della notte. Osservò quel puntino diventare una macchia fino ad assumere i contorni di un volatile in picchiata. Agitò nell'aria la sua lunga frusta irta di rostri e con un fendente colpì la bestia e il suo cavaliere. Esplosero come una bolle di sapone, spargendo inchiostro nero ovunque.

    < Maledetta Osu. Stanno arrivando. >

    Finalmente degnò di uno sguardo i due sazaniti.

    < Siete ancora qui? Scusatemi, ma devo liberarmi di voi in fretta. Stanno arrivando degli ospiti speciali. >

    Innanzitutto, mi scuso per il ritardo. Su discord ho spiegato perchè non ero in grado di postare.
    Tenshi salta il turno. Si è giustificato e non verrà penalizzato.
    Jiren prende 150 danni.
    Chi è partito per Sazan dur arriva in questo turno e può decidere cosa fare. Roy e King possono o attaccare il mukenin o partire per Sazan dur.
    p.s. non ho riletto il post per evitare di allungare ancora di più l'attesa. Perdonate eventuali inesattezze.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Chiave di Volta

    Daisuke Kaguya


    ESTATE

    [Barbakos]



    Scheda - Parlato - Pensato - Azione

    Luogo: Foresta Suzan



    Background Suoni Foresta

    L'interezza della situazione uscii un po` fuori dal mio controllo e rimasi inerme al passaggio di eventi che avveni` in quei pochi minuti: tutti quegli uomini sospetti erano caduti facilmente nella trappola del suniano, e io ero riuscito facilmente a dare un colpo ben assestato grazie alla mia lama acquatica ma non potevo aspettarmi che il mio avversario si muovesse tanto rapidamente da distanziarsi da me di parecchi metri. A quel punto l'uomo comincio` ad assomigliare sempre` di piu` a un lupo acquisendone le movenze e, dopo un breve avvertimento, fuggi` via, lasciandomi spiazzato. Non sapendo in direzione di cosa stesse correndo, lasciai a Roy, arrivato in nostro soccorso, il compito di inseguirlo, chiedendomi perche` fosse cosi` frettoloso a mostrare una sua particolare emanazione di chakra bluastro senza nemmeno sapere le capacita` dell'avversario e dove si trovassero gli altri due compagni di squadra che gli avevo affidato, a quel punto nascondersi era inutile.

    Con la testa ricolma di domande, mi diressi in direzione di Kyoshi proprio per chiedergli informazioni sulle attuali posizioni di Yuta e Jiren ma rimasi pietrificato vedendolo ricoprire i seguaci del lupetto della sua sabbia. Ognuno di loro, dopo un fulmineo movimento della mano del suniano, comincio` a cacciare dalla propria gola acuti per il dolore lancianante che dovevano priovare per la pressione della sabbia.

    - Quel ragazzino e` proprio spietato, ma almeno si puo` dire che sia determinato a continuare la missione il prima possibile. -

    Si poteva quasi considerare un mezzo complimento da parte mia, questo era tutto cio` che avrebbe ricevuto da me a fine missione, almeno per il momento. Focalizzatomi di nuovo sul nostro obbiettivo, feci nuovamente un passo verso Kyoshi ma ecco che un nuovo ostacolo piombo` tra me e il mio obbiettivo per l'ennesima volta: si trattava proprio di Yuta che, in preda alla disperazione e con una cera orribile, era venuto verso di noi a cavallo di un gigantesco drago, che assomigliava a quelli che si potevano trovare sulle pergamene visto che aveva dei tratti che parevano quelli di un pennello.

    - Che diamine ti e` successo? Fammi un rapporto. -

    Ovviamente non potevo aspettarmi che il ragazzo si fosse portato talmente avanti da mandare una delle sue copie in avanscoperta verso Sazan dur, quindi quando mi racconto` della situazione tragica in cui versava la capitale in quel momento tutti i miei dubbi nei suoi confronti si volatilizzarono, lasciando spazio alla rabbia e allo sconforto di essere in ritardo coi tempi per colpa di quei tizi contro cui ci stavamo scontrando, eliminando il dispiacere che provavo nel vedere le loro ossa spezzarsi sotto la pressione della loro gabbia di sabbia, anzi in un certo senso provai piacere vedendo come scavavano e annaspavano.

    Conoscevo bene quella sensazione, non molto tempo fa la provai nel malmenare un cyborg schiavista, lo stesso che ci porto` via Seto Akame.

    La consapevolezza di dover lasciar scappare delle persone sospette gravava pesante sulla mia schiena, il sospetto che potessero essere schiavisti non mi era indifferente, ma poichè mi ero abituato a bilanciare le mie emozioni per non farmi guidare da esse capii che cio` che era piu` importante al momento era salvare i cocci di quella citta` il prima possibile, nella speranza di poterli riattaccare nel migliore dei modi una volta fatti fuori i demoni che la tenevano sotto scacco.

    - Va bene, verro` con te. KYOSHI VIENI, ORMAI LORO SONO INNOQUI, DUBITO SI RIPETERANNO -

    Urlai al mio compagno che ci segui velocemente con la sua nuvoletta di sabbia.
    In groppa al drago, arrivammo dove i nostri compagni sembravano essere intenti a scontrarsi con il mezzo lupo. Per quanto potessi capire Oden che voleva rimanere indietro per dare man forte al suo sottoposto, Jiren stava agendo in maniera irrazionale, accecato da una rabbia di cui immaginavo solo la fonte, cioe` la presenza di tre tribali in catene. Sui corpi malridotti degli schiavisti che giacevano li` si era consumata solo parte della furia del bianco, ma adesso che la portata principale, cioe` il capo, era arrivato Jiren non voleva farlo scappare per nessun motivo, e lo stesso si poteva dire per il suo avversario.

    - Grazie per esservi presi il peso di questo scontro, cosi` potro` andare avanti sapendo che loro stanno bene. Jiren mi fido di te ma non farti prendere dalla rabbia o potresti rimanerne accecato - dissi al ragazzo per poi rivolgermi al monaco. - Allora ti affido l'esito di questo lato del campo di battaglia, spero facciate in fretta. Vista la forza di quei cyborg non so quanto potremo fare in tre ma mi inventero` qualcosa per il vostro arrivo. Ora andiamo, spero di rivedervi li`. -


    [...]


    Una volta partiti mi ci volle un po' per abituarmi al volo, per un samurai come me che fino ad ora aveva usato solo mezzi di terra e teletrasporti era difficile concepire lo star volando su un drago quindi la nausea per i primi 5 o 6 minuti non volle lasciarmi, dopotutto era naturale per un tipo con i piedi per terra come me avere quella reazione mentre gli altri due, chi per un motivo e chi per un altro, sembravano ormai abituati a quelle altitudini.

    Dopo quei brevi attimi di panico, potei finalmente cominciare a ragionare sul da farsi gustandomi la vista della foresta sotto di noi. Cercai di raccogliere le idee, per riuscire a costruire un offensiva adatta ma non ne ebbi il tempo visto che il suniano, sopra la sua nuvoletta di sabbia, mi approccio rivolgendomi la parola.

    - Samurai, lo sai bene quanto me: se non diamo il cento per cento, una forza bellica in grado di annichilire una città come Sazan'Dur può schiacciarci istantaneamente se non siamo attenti. Quindi, giochiamo a carte scoperte. Diciamoci esattamente cosa sappiamo fare, e cerchiamo di trovare una maniera per risolvere questo enorme problema. -

    -----------------------------------------------------------------
    0999412cc424b7bfb58ad098f9cde0c1
    -----------------------------------------------------------------


    - Non posso darti torto. Quei cyborg mi terrorizzano, il solo pensiero di quanto possano essere potenti e crudeli sarebbe un buon motivo per ritirarci e chiamare rinforzi ma in questo momento non possiamo permetterci di perdere tempo. Ma un arma potente senza una buona strategia non e` nulla quindi preferirei prima analizzare meglio le informazioni che sappiamo del campo di battaglia. -

    Il manto bianco e piatto della creazione artistica di Yuta mi fu molto utile allo scopo di creare una strategia, poiche` pungendomi con un senbon la punta del dito potei facilmente usarlo per disegnare il campo di battaglia man mano che Yuta mi dava informazioni sugli avvenimenti.

    - A quanto pare, prima che Yuta avesse la brillante idea di far fare un attacco kamikaze alla nostra unica fonte di informazioni... - guardai storto il ragazzo, nonostante capissi fosse sconvolto era stata una mossa avventata che aveva distrutto il nostro effetto sorpresa. - la copia era riuscita ad osservare come le forze sazanite fossero riuscite a dividere le forze nemiche... -

    - Ascolta ammasso di ferraglia, prima di tutto sono affari miei se mando una copia a morire, secondo già solo il fatto che l'ha intercettata con una facilità assurda come quella dovrebbe farti capire che non sono nemici semplici, per te magari è stato un attacco insensato ma ora sappiamo che la tipa con la frusta è più rapida di quel che può sembrare, e poi scusa se non sono bravo a mantenere la calma come te o a giocare a fare l'eroe come quei due che ci siamo lasciati indietro. -

    Il mio compagno, ferito dalla mie parole, non aspetto a sbottarmi contro interpellandomi come "ammasso di ferraglia", un nomignolo certamente odioso ma sempre migliore di quello che mi davano i samurai, ma nel farlo effettivamente diede un motivo sensato alle sue azioni e un informazione in piu`.

    - Effettivamente ho esagerato, non sei stupido ma in ogni caso non mi aspetto nulla da te, noi samurai siamo addestrati anche dal punto di vista morale quindi e` normale che io sia piu` calmo di te in situazioni simili. Pero` voglio farti notare che non ho affatto approvato il loro modo di agire, semplicemente mi sembrava inopportuno litigare in un momento simile e inoltre fossi stato in loro sarei rimasto anch'io, anche da solo, per garantire un futuro ai tre schiavi, quindi non mi sentivo in diritto di sgridarli. L'unica differenza tra me e loro e` che io mi sono preso la responsabilita` di riportarvi tutti a casa, e se dovessi fallire mi addossero` tutta la colpa. E comunque, ora che mi ci fai pensare. - Cercai di dare un pacca sulla spalla a Kyoshi senza cadere - Bel lavoro, anche se avrei preferito che non li rendessi inabili. Ricorda che eventuali ostacoli che si parano sulla nostra via vanno sempre catturati se possibile, e mai torturati ovviamente per non abbassarci al loro livello. Fino ad ora non ho nemmeno usato la lama della mia katana, perche` non consideravo quei 4 straccioni un pericolo troppo grande, quindi tu cercai di fare lo stesso, a maggior ragione perche` sei cosi` scaltro. - Dissi le ultime parole con estrema serieta`.

    - Tsk! -

    - Mettere in pericolo una città per salvare tre persone... Che definizione bambinesca e limitata di eroe. -

    Ignorai il suo verso di disapprovazione di Yuta e l'affermazione cinica di Kyoshi e tornai a disegnare il campo di battaglia e i due gruppi di persone. In uno figuravano gli 8 sazaniti, 5 a formare un pentagono stilizzato attorno al cyborg e 3 sparsi che agivano indisturbati, e il cyborg stesso che sembrava in trappola. Dall'altra parte, l'uomo armato di frusta era in procinto di combattere contro due guerrieri che sembravano preferire lo scontro stesso alle strategie dei loro compagni.

    - Sembra essere una situazione molto complessa. Se da un parte possiamo essere sicuri che il cyborg donna e` completamente sopraffatto dal combattimento, ma non possiamo affermare che possa perdere sicuramente, lo stesso non si puo` dire dell'uomo, che e` libero di agire indisturbato. Inoltre dalle sue movenze mi sembra che sia il secondo il piu` scaltro dei due, il suo stile con la frusta mi porta a pensare che sia uno che calcola bene le sue mosse, a differenza della donna che sembra quasi un animale che agisce d'istinto, attaccando anche a mani nude.
    Per quanto la scelta piu` semplice sarebbe occuparci della donna visto che attaccarla e sopraffarla ci porterebbe un enorme vantaggio strategico, cioe` la nostra superiorita` numerica, potrebbe non essere la scelta piu` ovvia. Il modo in cui le forze sono dispiegate e` troppo sbilanciato, sembra quasi fatto apposta. Probabilmente il secondo cyborg, come ci ha fatto notare Yuta, sta nascondendo la sua forza per evitare che il gruppo di sazaniti converga su di lui per uccidere rapidamente i suoi ostacoli e arrivare il suo obbiettivo. Mi sembra abbastanza ovvio che dovremmo impedire che questo accada. Inoltre attaccando lui potremo evitarci la rogna di avere 2 avversari contemporaneamente visto che la sua compagna e` troppo occupata per dargli supporto.
    -

    Passai la mano sul sangue che rappresentava il pentagono.

    - L'unico problema e` che agendo in questo modo potremmo perdere molti piu` uomini di quanti sperassi di poter salvare. Se fossi da solo non avrei di certo agito diversamente, certo, il mio onore da samurai mi impone di schierarmi li` dove ce n'e` piu` bisogno, senza tener conto della difficolta` dello scontro che mi si presenta davanti, ma cio` non vuol dire che io sia uno sprovveduto ne che io sia egoista quindi vi chiedo se siete d'accordo col mio piano. Essendo in tre non sara` difficile decidere per maggioranza. -

    - Allora non avete solo ferro e neve nelle vostre teste, comunque, essendo in gruppo non potrò dare fondo a tutte le mie abilità visto che sono più specializzato negli attacchi a larga scala che su quelli diretti, ma vedrò quello che posso fare con le mie scarse capacità -

    Da li` in poi il discorso prese una piega piu` "professionale", ognuno di noi a turno racconto` delle proprie capacita` agli altri cosi` da avere il maggior numero di informazioni possibili da combinare insieme nel nostro attacco. Alla fine del giro, mi fu abbastanza chiaro come avremmo dovuto agire.

    - Sara` divertente vederlo cadere nella nostra trappola. -

    [...]



    Di li` a poco arrivammo sul luogo della battaglia. Prima di arrivare nei cieli della capitale, come pianificato, saltai sulla nuvoletta di sabbia del suniano in modo tale che potessimo scendere, senza dover far atterrare il draghetto, dove i cyborg non potessero vederci. Avvantaggiandoci del fatto che il cyborg uomo avesse appreso la nostra capacita` di muoverci in volo e fosse distratto a osservare i cieli, avremmo aspettato il diversivo di Yuta, cioe` la sua picchiata sul nemico, per lanciare il nostro attacco proprio mentre egli si difendeva dall'enorme drago e dai suoi attuali avversari, i due sazaniti.

    Osservando il drago di Yuta che si allontanava dalla nostra attuale posizione, con un movimento secco del braccio avrei estratto un osso dalle sembianze di una spada. Una volta impugnato insieme alla mia katana avrei ricoperto entrambe del mio chakra, generando piccole folate di vento attorno ad esse capaci di fendere la carne. A quel punto, ci saremmo avvicinati per avere il cyborg nel nostro raggio sfruttando la sua distrazione nel combattere i due sazaniti per non finire nel suo campo visivo termico per errore. Una volta arrivati alla giusta distanza avrei aperto la mia scarsella e mi sarei infilato in bocca la capsula che avevo comprato a Tetsu, uno stimolante molto comune che veniva usato da molti per migliorare respiro, circolazione e reattivita`, quindi in pratica migliorava dal punto di vista prettamente fisiologico il combattente anche se giusto il tempo di un combattimento.

    Aspettammo che Yuta, gia` fattosi notare dal cyborg, decidesse di scendere in picchiata. In quel momento strinsi i denti attorno alla capsula rompendola e liberandone il contenuto il cui effetto sarebbe stato praticamente immediato.

    -----------------------------------------------------------------
    0999412cc424b7bfb58ad098f9cde0c1
    -----------------------------------------------------------------



    Il mio cuore avrebbe cominciato a battere all'impazzata, pompando sangue a una velocita` maggiore, i muscoli tesi per l'ansia mi sarebbero sembrati ancora piu` tesi ed energici, il mio respiro molto piu` breve ma significativo. Tutto un fremito, aspettai che Kyoshi lanciasse il suo attacco per incrociare le mie lame e sferrare due fendenti d'aria che, vorticando su se stessi, avrebbero generato un piccolo tornado utile a mescolarsi alla sabbia generando un proiettile talmente potente da sbalzare via il nostro avversario.

    Poi, senza fermarci, una volta che i miei due alleati avessero tentato di bloccare i suoi movimenti mi sarei avvicinato alla giusta distanza per buttare oltre di lui la spada ossea, come diversivo. In quel lasso di tempo ristretto avrei piegato le ginocchia e avrei scattato ad una velocita` impressionante, ben oltre l'umanamente visibile, oltre di lui ferendogli il braccio destro con la lama, con l'intento di tagliarlo di netto.

    A quel punto la terza parte del piano sarebbe entrata in atto, continuando a correre avrei raccolto di nuovo la lama ossea e mi sarei allontanato da lui fino a un ventina di metri. In quel momento Yuta, che doveva trovarsi sulla nuvoletta di sabbia di Kyoshi, avrebbe evocato un enorme bolla sopra la testa del cyborg in modo che fosse nella linea di tiro di me e del suniano. A quel punto, insieme al suniano, avrei scagliato ancora lo stesso jutsu di elemento vento fatto in precedenza sulla bolla per combinare i jutsu e generare un esplosione ben piu` pericolosa di quanto non potesse fare la bolla in se.

    Ma non sarebbe finita li`, infatti Yuta avrebbe iniziato un violento attacco sonoro nei confronti del cyborg tentando di destabilizzarlo e dare il tempo a Kyoshi di far cadere sulla testa del cyborg un violenta inondazione di sabbia rendondolo cosi` vulnerabile al mio ultimo attacco. Dopo aver gettato nuovamente la lama ossea a terra mi sarei avvicinato con la lama infoderata, a pochi centimetri da lui avrei sfoderato l'arma per tagliargli la testa con un nuovo fendente portato a una velocita` talmente elevata che rinfoderando l'arma sarebbe sembrato come se io non l'avessi mai estratta.


    Note:

    -------------------------------------------------------------------------
    ☙ Azioni:

    - (Estrazione Spada ossea + Katana di Vento x2)
    - Tonico da guerra + Feroce vento rotante (Sui proiettili di sabbia)
    - Lancio spada ossea (Diversivo) + Iaido e Azzardo della Lama Danzante
    - Katana di vento (Sulla spada ossea visto che lanciandola perde l'effetto) + Feroce vento rotante
    - Estrazione e Taglio (Iai giri)

    -------------------------------------------------------------------------
    Statistiche:

    ☙Calcolo:

    Stamina: 315 - 15 - 36 - 35 - 18 - 35
    Resistenza: 754 - 1 - 35 - 70


    ☙Statistiche Finali:

    Stamina: 176/350
    Resistenza: 648/800


    ☙Slot d'acqua:

    Slot: 24
    -------------------------------------------------------------------------
    Armatura:

    Testa [70]: Armatura Samurai
    Busto [140]: Armatura Samurai
    Avambraccia [70]: Armatura Samurai
    Braccia [70]: Armatura Samurai
    Mani [50]: Mantello Semovente Bastion
    Cosce [70]: Armatura Samurai
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [80]: Armatura Samurai
    Mantello [250]: Mantello Semovente Bastion

    Equipaggiamento:

    - Wakizashi
    - 20m Filo d'acciaio
    - Seras
    - Kobashot
    - Katana
    - Kunai x4
    - Senbon x4
    - Arco Yumi (10 Frecce)
    - Maschera Respiratoria


    Materiali:

    - 3x Veleno di rettile
    - 3x Antidoto
    - Tonico Coagulante x2
    - Tonico da guerra x0


    Conoscenze / Maestrie:

    -Tecniche e del chakra
    -Combattente Armato Lv 1: Katane
    CITAZIONE
    - Non si ricevono malus con armi corpo a corpo
    - +10 sulla Riuscita
    - +10 sul danno

    Abilità

    - Vista Soprasviluppata
    CITAZIONE
    - Annulla i malus dei disturbatori visivi entro un raggio di 5 metri (li dimezza oltre i 5 metri) e permette di vedere anche nell'assoluta oscurità
    - 500 metri di distanza
    - Fonti di luce (artificiali o da jutsu) eccessivamente forti aumentano del 50% i loro malus sul ninja e causano la perdita della vista fino a fine evento

    -Diramazione del chakra
    CITAZIONE
    - Costa 25 chakra ad azione, conferisce Potenza Magica/3 al danno (unico danno nel caso colpisse solo la lama di chakra)
    - La lama è in grado di tagliare difese solide
    - Ogni 5 unità di chakra spesi in più l'emanazione supera di 2 metri la normale lama e si avranno 10 danni bonus generali (Max 25 punti)

    - Iaidō - Stile della Spada Fulminea (1 volta per turno)
    CITAZIONE
    - Raggio 3 metri
    - Necessita una katana
    - Permette all'esecutore, di anticipare e interrompere, qualsiasi azione con sigilli e attacchi fisici diretti verso di lui, durante il suo turno di difesa
    - In difesa da armi bianche nessuna delle due parti riceverà danno, perché le armi cozzeranno (Lo stesso con armi da lancio)
    - In difesa da Ninjutsu con Sigilli o attacchi a mani nude interromperà sul nascere l'esecuzione dei Sigilli stessi e bloccherà l'avanzata del nemico, inoltre chi attacca subirà un danno pari a danno della Katana + Forza Fisica/2
    - E' possibile difendersi anche da più armi da lancio lanciate contemporaneamente
    - La riuscita di qualunque azione tramite questo stile avrà un bonus di +20 punti sulla riuscita, senza tener conto del bonus dato dal Kenjutsu
    - Ogni attacco, proprio perché è fulmineo, non può essere intercettato da tecniche come la Kosa Oh, ma solo contrastato

    - Spada Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 30 punti + Potenza magica/2
    - Si lancia un D20 da 15 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda che causa 15 danni a turno per sanguinamento
    - Massimo 4 spade ossee (Costo 15 punti stamina)

    -Armatura ossea
    CITAZIONE
    - 40 unità di stamina all'attivazione e 25 per il mantenimento nei turni
    - Danno bonus pari a Potenza Magica/3 + Forza Fisica/2 per colpi senza armi
    - I colpi senza armi costano 5 punti Resistenza al posto di 1 punto Resistenza
    - Resistenza: 100 punti + Potenza Magica/2 (Non viene distrutta finché se ne mantiene il costo)

    -Liana Ossea
    CITAZIONE
    - Danno: 40 punti + Potenza magica/2
    - Costa 20 punti stamina crearla
    - Causa fratture

    -Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]



    Edited by Tenshi-1 - 2/12/2022, 18:13
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline

    Il viaggio dall'accampamento degli schiavisti a Sazan'Dur fu compiuto da noi tre con i nervi a fior di pelle. Come avrebbe potuto essere altrimenti? Sapevamo benissimo cosa ci sarebbe aspettato al nostro arrivo, ed eravamo coscienti del numero di vite che si stavano affidando a noi per essere salvate. L'unico ostacolo alla loro sicurezza erano loro, i due cyborg che stavano seminando morte e distruzione.
    Ammetto che durante tutto il tragitto, una parte di me era continuamente assorbita a pensare al mio futuro scontro contro di loro. Non sapevo cosa sarebbe successo, ma sapevo che in qualsiasi caso, avrei finalmente avuto esperienza di prima mano sulla loro forza, e avrei capito se quel maledetto esperimento dell'osu fosse stato davvero necessario o meno. E quasi ironicamente, speravo che lo fossero. Perché avrebbe dato un senso alle follie degli scienziati dell'Osu, e dato una ragione ad Haruki e a tutte le altre vittime di sottoporsi volontariamente ad esse.
    I due ragazzi di fianco a me, in groppa ad un drago composto di inchiostro, stavano litigando su qualcosa riguardante la perdita del fattore sorpresa, e io contribuii molto poco alla discussione. Non persi nuovamente occasione per criticare chi era rimasto indietro a salvare pochissime persone, mentre una città intera veniva minacciata di essere rasa al suolo. Anche il discorso metà di apprezzamento, metà di rimprovero, di Daisuke mi entrò da un orecchio e mi uscì dall'altro. Il samurai sembrava ragionare come se tutti seguissero il codice samurai inculcato nelle loro menti fin da piccoli. Mi sembrava di parlare ad Haruki le settimane prima della sua dipartita, quando era stato assorbito dalla filosofia di questi guerrieri onorevoli, nella speranza che, se tutti la avessero seguita, il mondo sarebbe stato più giusto, e quindi più felice. Adesso come allora, la domanda che demoliva senza pietà questa linea di pensiero rimaneva la stessa: Perché?
    Perché avrei dovuto rispettare la vita di persone che la avevano sicuramente sfregiata più volte di me? Perché spendere più energia del dovuto per risolvere il problema in una maniera meno efficiente? Ah, so cosa risponderebbero: perchè è giusto. Ma era davvero giusto lasciar andare degli schiavisti? Dal mio punto di vista, io non stavo facendo altro che assicurarmi che Jiren e il monaco non fossero sommersi dai rinforzi dell'uomo lupo che stavano combattendo; per pura coincidenza ciò risolveva anche parte di uno dei più gravi problemi che affliggeva questa terra.
    Ma il samurai non poteva sapere che essi fossero schiavisti, né che io ero più che volenteroso ad "abbassarmi al loro livello", come lo definiva lui, per poter risolvere un problema efficacemente. Lo guardai, un po' invidioso. Davanti a me vidi una persona che era talmente assuefatta dalla maniera di pensare a lui impartita e talmente tanto protetta dal mondo esterno, che falliva nel fare una delle cose più fondamentali per chi possedeva una forza superiore agli altri: falliva nel mettersi in dubbio. Egli andava avanti nella sua vita, imperterrito e senza dubbi, convinto di avere ogni risposta, cosa che ovviamente nella sua testa lo ha qualificato a comportarsi come un giudice morale. Doveva essere davvero bello vivere senza avere incertezze. Anche nelle mie prospettive più assurde, il riuscire ad arrivare a comportarmi come lui mi sembrava impossibile. E se da un lato ciò mi avrebbe fatto passare molte più notti insonni del ragazzo di fronte a me, era un prezzo che sarei sempre stato disposto a pagare per continuare ad avere una mente critica, che mi avrebbe permesso sempre di agire nella maniera più vera a me stesso.
    La discussione proseguì con dettagli più tecnici, e la creazione di un piano per provare ad attaccare il cyborg che non era stato intrappolato dai sazaniti, con l'intento di ridurre al minimo le morti che avrebbero causato da lì in avanti.
    Iniziammo a creare un piano d'attacco, decidendo di convergere tutti i nostri sforzi sul cyborg non catturato, nella speranza che i sazaniti riuscissero a tenere isolata l'altra cyborg (che stando ai racconti, era stata colei che aveva creato la maggior distruzione fino ad ora) per poi convergere su di essa e portare a termine la missione.
    mano a mano che ci avvicinavamo, la cacofonia di rumori composta da innumerevoli grida umane unite in un unico brutale lamento diventò sempre più forte, così come ogni odore veniva oppresso con forza sempre maggiore dalla puzza di legno bruciato, che rese gradualmente l'aria difficile da respirare.
    Ma non fu fino a quando non uscimmo dalla giungla in un ampio spazio aperto (senza dubbio il territorio immediatamente intorno alla città) che potemmo vedere coi nostri occhi il grado di devastazione che i cyborg avevano creato. Dinanzi a noi un'intera città stava bruciando fino alle fondamenta. La gente terrorizzata scappava portandosi stretta al petto qualche oggetto importante, oppure tenendo per mano qualche persona importante a loro. Per strada, un numero incalcolabile di uomini donne e bambini erano stati indiscriminatamente uccisi, e lasciati marcire per le strade, e venivano periodicamente pesatati dalle persone che cercavano di fuggire. Non c'era oggetto scampato alle fiamme, non c'era persona sfuggita alla violenza. Qualche anima sfortunata aveva subito entrambi, ed ora o si stavano contorcendo dal dolore insopportabile, in attesa della morte, oppure avevano finito di aspettare. Non avevo mai vissuto una guerra di larga scala, quindi non sapevo quanto questo scenario fosse simile ad un campo di battaglia. Invece, l'immagine che mi saltò subito in mente fu quella della città abbandonata in cui avevamo svolto la prima prova dell'esame chuunin. Mi ricordai in quel momento del fatto che, appena appoggiati gli occhi su tutta quella distruzione, mi chiesi cosa avrebbe mai potuto creare un risultato del genere.
    Adesso, mentre guardavo dal vivo il processo che aveva portato a quel risultato, mi resi conto di aver trovato una risposta.
    Adesso, l'esperimento dell'osu sembrava avere molto più senso.


    "Ahah, cazzo... adesso capisco, Haruki"
    Mi scappò una risatina nervosa, mentre a causa del calore grandi gocce di sudore scorrevano sul mio viso, sfregiando ancora di più la mia pittura facciale.
    Mi guardai dietro, mentre il samurai si era fatto spazio sulla mia nuvola. Quasi non ci avrei fatto caso con tutto quello che stava accadendo attorno a noi, ma sfortunatamente la sua armatura continuava ad essere come un altoparlante attivo alla massima potenza per i miei sensi, ed ora era affianco a me, quindi non riuscii ad ignorarlo per neanche un secondo.
    In ogni caso, c'erano cose più importanti da fare, perchè il piano si stava mettendo in moto. Per prima cosa, Yuta fece fare una traiettoria particolare al suo drago, per poi lanciarsi in picchiata contro di esso. Quello era il segnale per poter iniziare l'attacco, e quindi caricai di chakra i miei proiettili di sabbia, per poi lanciarli contro il nemico, cercando di colpirlo anche grazie alla risonanza che si sarebbe creata tra il mio sunajutsu e il fuuton appena lanciato dal samurai. Non perdemmo neanche un secondo per non dare respiro all'avversario, quindi scendemmo entrambi dalla nuvola di sabbia, che successivamente mossi per intercettare Yuta ed evitare che cadesse contro il solido terreno. Nel mentre, raccolsi attorno a me tutta la sabbia che avevo sparso in giro per il campo di battaglia (eccetto quella per la sospensione) e composi il sigillo per modificare il terreno sotto al cyborg, che si sarebbe trasformato in lance di terra che avrebbero cercato di intrappolarlo, lasciando uno spazio libero al livello del busto del cyborg per far sì che Daisuke potesse continuare il suo attacco senza interruzioni. Questo avrebbe dato spazio agli altri due ragazzi di ferire il nemico, e soprattutto avrebbe dato tempo a Yuta di creare una bolla d'acqua sopra la testa del cyborg, che altro non era che sia il motivo per cui avevo ritirato la sabbia sia il "la" per poter usare il mio jutsu fuuton più potente su di essa, amalgamandosi nuovamente con il fuuton del samurai per generare un'esplosione d'acqua che avrebbe sicuramente interessato il nemico.
    Infine, fu il momento di concludere con la nostra combinazione finale: nuovamente mossi la sabbia attorno a me per cercare di catturare il cyborg, e impegnarlo il tempo necessario affinché Daisuke potesse colpirlo alla testa, che per quel motivo avevo lasciato appositamente scoperta.

    uQY89VD



    Azioni e Consumi
    Stamina: 466-1-1-35-35-25=369
    Resistenza: 300
    1:Rendan: Suna Shigure+sospensione del deserto
    2:Tecnica della Prigione dei Pilastri di Roccia
    3:Palmo violento dell'onda della bestia
    4:Gabbia di Sabbia


    Oggetti
    Rotolo grande[10/40]
    -Giara di sabbia [5]
    Borsello e Taschino [12/18]
    -Skewers [3]
    -Campanelli di Kin [1]
    -Seras
    Giubbotto chunin [5/120]
    [6 rotoli piccoli]
    -Maschera subacquea
    -
    Indossati
    -Giubbotto chunin [busto]
    -Coprifronte [fronte]
    -Sandali chiodati [piedi]
    -Fori d’aria zaku [2]
    -Kobashot [avanbraccio sx]



    Passive
    Abilità
    - Concentrazione del Chakra
    - Tecnica del richiamo
    - Kai
    -jutsu ad una mano
    -riverbero del chakra
    -percezione del chakra
    -vista condivisa
    -occhio della mente del Kagura
    Conoscenze
    - Conoscenze popolari III
    - Conoscenze del chakra III
    Maestrie
    - Maestria deserto II


    Scusate l'infinito ritardo


    Edited by sundavr - 2/12/2022, 18:09
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    C
    ome ci si poteva aspettare il viaggio d'andata verso la città sanzannita non fu di certo il viaggio più felice del mondo e tantomeno quello più sereno, vuoi per l'agitazione o per consapevolezza che ci stavamo dirigendo verso le fauci del lupo sia io che i miei due compagni di missione ci sgozzammo a parole tirando fuori tutto il nostro malcontento per ciò che stava succedendo e per come erano state prese le decisioni, il samurai mi mostrò come una società chiusa che basava il suo intero mondo sulle regole militari e sul loro 'bushido' era ciò che più si avvicinava all'idea di dittatura. Nel suo mondo contorto infatti il mio scagliare la copia verso il mostro di Fury era stata un'azione stupida e insensata, però il dividerci per salvare tre persone e perdere tempo con dei schiavisti che si potevano trovare in ogni momento con le capacità del suniano era una 'cosa' onorevole da fare.
    Il nostro caposquadra senza un briciolo di carisma a quanto pare era deciso a farsi mancare completamente di rispetto da entrambi visto che sparò sentenze sulle nostre azioni, ma sapevo perché avevo scelto di agire in quel modo e sicuramente non potevo e non volevo farmi giudicare da una persona con una mentalità così chiusa, sapevo bene che il mio cercare di salvare anche solo una vita in più con quelle mie azioni era un pretesto per sentirmi meglio con me stesso, non ero una persona che cercava di autoconvincersi che se faceva un qualcosa per gli altri era per il loro bene...no...il mio disperato tentativo di cercare di fermare gli cyborg era dovuto dalle mie convinzioni che si erano ormai scontrate con la dura realtà, avevo perso il mio punto di riferimento in quella missione e la mia idea di unirmi a Fury ormai aveva lasciato spazio ad un enorme sconforto ed a una rabbia che non avevo mai provato prima, se nemmeno lui era idoneo con tutto il suo potere allora chi poteva liberare il mondo, chi poteva essere la persona idonea a guidarlo? I miei pensieri scorrevano veloci mentre il suniano e il giovane samurai si scambiavano le ultime velenose parole e pregai che quel sentimento di sfiducia reciproca non ci portò ad una fine prematura delle nostre giovani vite, d'altronde stavamo solo per andare a sfidare due demoni dalle fattezze umane che avevano completamente raso al suolo una città.


    Se tornerò a casa giuro che mi metterò alla ricerca dei rotoli perduti della mia famiglia, non voglio più essere impotente e dover dipendere da persone come loro...

    Non appena ci mettemmo a parlare del piano di attacco i modi e l'atmosfera iniziarono a cambiare, il nostro cavaliere dalla scintillante armatura infatti incominciò a far funzionare le sue rotelle e sfruttò il dorso del mio drago per stendere un piano che su carta sembrava buono, e se all'inizio avevo giudicato il suniano come uno sbruffone che si credeva chi sa chi mano a mano che ci parlava delle sue capacità iniziai a rivalutarlo, forse tra noi tre era quello più adatto ad una missione del genere essendo quello più completo su molti aspetti. Non appena arrivammo potei vedere con i miei occhi ciò che aveva fatto i due cyborg e iniziai a pensare che forse ora i miei due allegri e spensierati compagni di merenda potevano capire il perché di così tanta agitazione da parte mia, la situazione era la stessa che mi aveva condiviso la copia ma il vederlo dal vivo mi lasciò completamente senza parole, l'unico suono che scaturiva dalla mia bocca era il digrignare i denti. Feci abbassare di quota il drago per dare la possibilità ai due di scendere e di salire su una delle nuvole di sabbia di Kyoshi per poi riprendere quota e aumentare sia altitudine che velocità, il mio scopo in questa prima parte consisteva nel cercare di distrarre il nostro amato fan del bondage così da permettere agli altri due di tempestarlo di attacchi, mentre ero da solo sulla mia bestia d'inchiostro guardai il suolo cercando di fissarmi a fuoco quell'immagine, questo era il motivo per cui volevo seguire una persona forte, per evitare di vedere ancora situazioni del genere, per evitare di trovare spargimenti di sangue insensati come questi.

    Andiamo Trundarill

    Non sapevo il motivo ma davo sempre un nome alle mie creazioni, era come un rito per me oramai.
    Non appena fui alla giusta distanza lanciai il drago in picchiata cercando di indirizzarlo verso il cyborg in un attacco kamikaze e nel mentre preparandomi a saltare via dal suo dorso ponendo forse fin troppa fiducia nelle mani di Kyoshi, era un bel volo a quella altezza ma ora come ora non potevo fare altro che fidarmi.

    Non appena fui al sicuro sulla nuvola di sabbia del ragazzo di Suna iniziai a impastare il mio chakra doton con i dovuti sigilli per richiamare le rocce nel terreno e muoverle contro il cyborg così da tentare di bloccare le sue gambe creando una specie di piedistallo a forma di mano di dura e resistente roccia, come a voler simboleggiare come i cadaveri che aveva calpestato fino ad un attimo fa ora lo volessero imprigionare per tenerlo insieme a loro.


    Tranquillo che non finisce qui!

    Mentre pensavo al continuamento del nostro attacco accumulai quanta più tristezza possibile da tutto quello che avevo visto così da facilitare il mio richiamo di nubi cariche di pioggia attraverso il mio controllo del meteo e dopo aver versato una sola lacrima simbolica ricolma di quel sentimento di cui la terra ormai era pregna accumulai l'acqua dalle nubi così da cercare di creare una bolla super compressa d'acqua sopra la testa del cyborg.

    Per l'attacco finale avevo scelto, o meglio mi ero imposto durante la conversazione di prima di usare uno dei miei attacchi più subdoli che avevo subito non molto tempo prima sulla mia stessa pelle, tesi il braccio in direzione del cyborg e dopo aver cercato di caricare una quantità sproporzionata di chakra dal braccio alla cassa di risonanza diedi uno schiaffo sull'amplificatore dosu così da sprigionare e rilasciare nel vuoto un'onda sonora talmente tanto potente che se fosse passata in una cristalleria avrebbe potuto infrangere qualsiasi oggetto contenuto nel negozio.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Picchiata con il drago
    2° Arte della Terra: Pietre Volanti (Doton: Tobi Tsubute) (versione gabbia sulle gambe)
    3° Manipolatore della Pioggia - Bolla d'acqua compressa (lvl.S)
    4° Attacco Sonoro (Kyomeisen) • 60 punti chakra •

    parametri
    Resistenza:299/300
    Stamina:452-30-35-50-60=277/600
    Slot d'inchiostro 60/70

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    Per la precisione utilizzo questo Doton, visto che può essere utilizzato per imprigionare nemici di ogni dimensioni mi sono preso la libertà di creare una versione più piccola per bloccare solo le sue gambe
    Arte della Terra: Pietre Volanti (Doton: Tobi Tsubute)
    Sigilli: Cane, Tigre, Serpente, Cane, Topo, Serpente
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Descrizione:
    Potente tecnica dell'Arte della Terra con la quale l'utilizzatore, una volta compiute le posizioni magiche necessarie, andrà a generare una serie di detriti di roccia prelevandoli dal terreno davanti a lui al fine di direzionarli verso un singolo bersaglio investendolo in pieno e procurandogli seri danni. In alternativa, invece di essere usata a mero scopo offensivo, le pietre possono essere lanciate verso un bersaglio con lo scopo di racchiuderlo in un agglomerato di solida e compatta roccia impedendogli qualsivoglia movimento. Rapidi bisogna essere nel liberarsi da tale costrizione in quanto essendo dannatamente compatta non permette all'aria esterna di entrare.
    Livello: A
    Raggio: 0 - 20 metri
    Bonus Tecnica: +15
    Requisiti: Conoscenza Elemento Terra, terra nei dintorni, 70 punti Controllo del Chakra, 70 punti Ninjutsu
    Effetti:
    - Sia che venga utilizzata per attaccare che per intrappolare causa sempre danni da Ninjutsu A
    - Si può intrappolare un solo bersaglio alla volta, indipendentemente dalle sue dimensioni, impedendogli qualsiasi movimento (sigilli con le mani inclusi)
    - La resistenza dell'involucro è pari a 50 + Potenza magica/2 dell'utilizzatore
    - La vittima potrà liberarsi dall'interno usando strattoni derivanti dalla sua Forza: ogni strattone (che spreca un'azione del turno) danneggia l'involucro di un valore pari alla Forza Fisica/2 della vittima
    - Se la vittima non si libera entro 3 turni morirà per soffocamento

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Con mia grande sorpresa, l'essere che ci si parava davanti riuscì ad eludere ogni tentativo di reazione al suo attacco portandolo a termine seppur non nel modo peggiore. Jiren si stava rialzando dal lungo ruzzolo cui era stato costretto quando il nemico tentò nuovamente di sfruttare l'eloquenza per poter andare via indisturbato.

    CITAZIONE
    < I vostri amici che fine hanno fatto? Vi consiglierei di seguirli e lasciarmi fare ciò che mi riesce meglio. Sbaglio o non sono io il vostro nemico oggi? >

    Mi apprestai quindi a fare un passo avanti per poi prendere la parola e dare al Sakate tempo di riprendersi.

    Non preoccuparti di loro... Purtroppo per te non è nelle nostre abitudini lasciare che criminali come te facciano ciò che vogliono con gente indifesa... Piuttosto... Tu sembri sapere fin troppo del perchè noi dovremmo trovarci qui... Cosa centri tu con i Cyborg e cosa volete dai Sazaniti?

    Assunta quindi la mia solita posizione di guardia, mi preparai a stimolare il mio interlocutore ad aprire la bocca, tentai infatti un rapido uno-due con i pugni che solcarono l'aria, pronti a rilasciare due ben diverse tipologie di chakra elementale. Il primo, molto particolare, aveva l'intento strategico, oltre che offensivo, di celare alla vista del nemico il secondo colpo, molto più esile e distruttivo. Attraverso la prima ampia fiammata nera infatti, sarebbe dovuta passare una sottile lama di raiton dalla potenza decisamente elevata.

    Vai Jiren... Tienilo impegnato dalla distanza e vedremo di mettere questo scontro al coperto!

    Avrei quindi lasciato il passo al mio compagno mentre il chakra Doton iniziava già a fluire nel terreno sotto i miei piedi in modo da cercare di plasmarlo secondo la mia volontà. Volevo infatti sfruttare la reazione all'offensiva in essere per innalzare delle pareti tutte intorno al nemico, come a creare una sorta di torre che, nel formarsi, avrebbe invaso il territorio al suo interno di travi e spuntoni i quali, uno dopo l'altro, avrebbero cercato di travolgere il nemico. Nel frattempo, non solo le pareti si sarebbero fatte sempre più alte, ma anche il pavimento avrebbe lentamente iniziato a salire verso l'alto mentre il tetto si sarebbe inesorabilmente sigillato sempre approfittando dell' impegno nello schivare a cui Salatriel era costantemente sottoposto.

    Guarda bene con i tuoi occhi!

    Sussurrai quindi a Jiren che, usando il Byakugan avrebbe potuto notare con estrema chiarezza l'inesorabile fragilità della struttura rialzata e che un colpo ben assestato in un punto ben definito davanti a noi, l'avrebbe fatta collassare su se stessa, franando sul nemico. In tutto ciò non avevo però dimenticato dei tre prigionieri, il mio jutsu avrebbe infatti avuto anche un'altra mansione, ovvero mettere al sicuro i tre in una cupola ben resistenti e farli scivolare a una distanza di circa dieci metri alle nostre spalle.

    Ora facciamola finita! Parla ed arrenditi o dovrò tramortirti duramente e catturarti!

    Esclamai apprestandomi a posizionare le mani per il mio attacco più potente, eseguito attraverso il particolare stato in cui mi trovavo. Le 1000 mani del buddha avrebbero quindi preso vita dall'aura che mi avvolgeva, scagliandosi sul nemico al fine di concludere lo scontro al più presto!

    Raigō: Senjusatsu!


    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Mantenimento Arayashiki - Rinascita dello Spirito - 35
    - Shaolin Oscuro - 65
    - Lama del MilleFalchi - 35
    - Mutabilità - 70
    - 1000 Mani Armate - 100

    parametri
    Resistenza:597
    Stamina:705 - 35 - 65 - 35 - 70 - 100 = 400

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    - Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore
    - Kit Pronto Soccorso

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note

    Innanzitutto chiedo scusa a tutti per la tremenda attesa, spero non si ripeta.
    La sequenza di attacchi si incastra con le azioni di Jiren, spero di essere stato chiaro nella descrizione anche se un pò frettoloso per evitare ulteriore attesa. I primi due non dovrebbero essere considerati combo anche se il secondo sfrutta la copertura visiva del primo, ma lascio al master la decisione su come gestirlo. Per quanto riguarda la mutabilità, mira a creare una struttura a torre con una stanza rialzata dove dovrebbe essere rinchiuso il nemico, distratto nel frattempo dai travi che cercano di colpirlo come in una sorta di schivate obbligate atte a tenerlo occupato. Tale struttura avrà un punto debole visibile dal byakugan e fatto in modo da collassare se colpito col juuken

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    La mia difesa è stata superata dalla furia travolgente del nemico. Sono stato troppo superficiale ed avventato, non ho riflettuto bene sulla situazione.
    Ma d'altronde, chi ha tempo di riflettere per bene in queste condizioni?
    Eppure ho notato che i movimenti del nemico non sono poi così distanti dai miei . . . con una marcia in più dovrei riuscire a tenergli testa e, forse, con un po' di ingegno e di fortuna, riuscirei perfino ad avere la meglio su di lui.
    La rabbia si placa dopo i colpi del nemico quel tanto che basta a permettermi di agire in maniera più lucida e distaccata.
    I miei compagni di missione si sono tutti diretti alla capitale del regno Sazanita lasciandomi a risolvere questo problema. Tutti tranne uno . . .

    Ranmaru . . . perchè sei rimasto?
    Per me?
    In questo caso, sei solo uno stolto.
    Perchè non puoi girarti dall'altra parte?
    In questo caso, facciamogliela pagare!



    Non preoccuparti di loro... Purtroppo per te non è nelle nostre abitudini lasciare che criminali come te facciano ciò che vogliono con gente indifesa... Piuttosto... Tu sembri sapere fin troppo del perchè noi dovremmo trovarci qui... Cosa centri tu con i Cyborg e cosa volete dai Sazaniti?


    Mi rialzo con un po' di fatica. Un rigolo di sangue mi scorre sul volto, da un graffio in fronte aperto durante il volo che mi ha fatto fare quel bestione.
    Osservo Ranmaru avanzare verso Salatril, e faccio a mia volta qualche passo avanti in maniera decisa mentre il monaco parla.
    Eppure grazie ai miei occhi vedo il suo strabiliante e singolare chakra ribollere dentro di lui, agitarsi e mescolarsi pronto ad esplodere con una potenza che ben conosco.
    Ranmaru è più forte di Salatril, lo so per certo, non sono paragonabili i colpi che ho ricevuto . . . ma sarà abbastanza veloce da colpirlo efficacemente?

    Preparati a pagare per i tuoi crimini!

    Inveisco contro il filibustiere mentre Ranmaru parte alla carica con le sue arti marziali magiche.
    Lo vedo assaltare il nemico con una furia ed una ferocia ben superiori rispetto a quando si è allenato con me.
    Non parlo di forza degli attacchi ma di atteggiamento.
    Quest'atteggiamento di Ranmaru mi esalta e mi carica, coinvolgendomi ed aiutandomi a modulare la mia rabbia per tentare di trasformarla in un'arma.
    Ma non intendo certo stare qui fermo.
    Affrontando Ranmaru e spingendoci al limite nel nostro allenamento, ho imparato a conoscere il suo modo di agire e di pensare. Affrontare qualcuno ad un livello così intenso ti porta a conoscerlo meglio che in dieci anni di discorsi.
    Per questo prima ancora che mi parli, sto già preparando la mia mossa per venire in suo aiuto.

    Vai Jiren... Tienilo impegnato dalla distanza e vedremo di mettere questo scontro al coperto!

    Detto fatto . . .
    Drago di Terra!


    Mentre Ranmaru parte all'attacco, io comincio ad impastare i chakra e a compiere i simboli delle mani necessari al funzionamento della tecnica.
    Il mio intento, è quello di usare il Drago di Terra per attaccare Salatril.
    La peculiarità di questo jutsu è che insegue i nemici aggirando gli ostacoli, quindi non importa quanto sia veloce a scappare, non può evitare questo jutsu ma può solo difendersi da esso.
    Per questo l'ho scelto, per costringere Salatril alla difesa e dare a Ranmaru un'opportunità di agire.
    E il monaco non perde tempo, anzi, vuole proprio approfittare della situazione per cercare di intrappolare il nemico con un jutsu molto particolare, da cui sono rimasto io stesso affascinato e, per giunta, che ho usato io stesso, proprio contro Ranmaru.
    Non appena lo vedo agire tento di avvicinarmi alla struttura con uno scatto, poichè i miei occhi stanno già vedendo ciò che devono . . .
    Se tutto va secondo i piani, in questo momento Salatril dovrebbe essere alle prese con il costrutto dell'Oden.
    Grazie al mio Byakugan le pareti e gli ostacoli non sono un problema, vedo esattamente Salatril e tutto quello che fa.
    Vedo anche le mura della costruzione che cercano di chiudersi a formare una sorta di mausoleo.

    Guarda bene con i tuoi occhi!

    Non serve parlare Ranmaru, ho già capito!

    Noto nella struttura uno schema strano e volontario.
    Nel momento della sua erezione, Ranmaru ha lasciato un piccolo punto debole nella struttura.
    Riesco chiaramente a vedere la fragilità di quel punto e gli effetti che avrebbe un colpo preciso.
    Il mio corpo è già all'opera e la mia mano buona, carica di chakra, si fionda proprio contro quel punto preciso nel tentativo di far crollare l'intera struttura sulla testa di Salatril e seppellirlo vivo fra le molte macerie derivanti dal crollo (eventuale) di una struttura così grossa ed articolata.
    Grazie al Byakugan sono in grado di vedere le minime imprecisioni e debolezze in qualsiasi struttura, che si tratti di una costruzione, di un albero, di uno schema . . . i miei occhi riescono a capire come sfruttare ogni minima cosa, figuriamoci qualcosa costruito volutamente affinchè io lo veda. Così sferro iun colpo mirato in quel punto con la mano avvolta dal chakra del Palmo dei Leoni Gemelli
    Ma Ranmaru non ha lasciato spazio a dubbi, si è anche curato di annettere alla struttura dei passaggi per i prigionieri.
    Dovrei vedere grazie ai miei occhi la terra deformarsi attorno a loro e risucchiarli in dei canali che dovrebbero sputarli fuori alle nostre spalle.
    Così ora dovrei vedere enormi blocchi di roccia franare contro il nostro nemico.
    Vedo al contempo Ranmaru preparare qualcuna delle sue diavolerie, così ne approfitto per tentare di sferrare un colpo direttamente a Salatril, attravesrando le macerie e sfruttando il crollo a mio vantaggio, senza dargli tempo di respirare.
    Tento così di colpirlo con tutta la mia forza e con tutta la potenza del mio chakra, per cercare di spedirlo violentemente verso Ranmaru, pronto a chiudere il sipario.



    CITAZIONE
    JIREN

    •Resistenza:278-150-1-1-=126
    •Stamina:385-10-18-40=317

    •Azioni:
    -mantenimento byakugan
    -Drago di Terra
    -Palmo dei Leoni Gemelli contro la struttura per farla franare su salatril
    -Palmo dei Leoni su Salatril per "lanciarlo" verso Ranmaru


    •Equipaggiamento (◊=equipaggiato)
    -Katanax2 ◊
    -Lama retrattile (zaino)
    -Shurikenx4 ◊
    -Cavo d'acciaio 50 mt. ◊
    -Senbonx10 ◊
    -Kunaix2 ◊
    -Kobashot (Zaino)
    -Coprifronte ◊
    -Giubbotto ◊
    -Paravambraccia a scaglie (zaino)
    -Sandali conParastinco (zaino)
    -Pesi braccia ◊ (rimossi)
    -Pesi Gambe ◊ (rimossi)

    •Capacità Ninja
    •Abilità:
    -Concentrazione del chakra
    -Chakra Tagliente (Harichakra)
    -Pugno Gentile (Juuken)
    -Velo di Chakra
    -Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    -Concentrazione Superiore del Chakra
    -Tecnica del Richiamo
    -Enfasi Animale

    •Maestrie:
    -Combattente Armato II (Spada) [2 punti talento]
    -Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso [1 punto talento]

    •Conoscenze:
    -Tecniche e del chakra ( II° livello)



    •Bonus/Malus:
    -Bonus derivanti dalla maestria Guerriero Invisibile
    [SPOILER]- Gli effetti di "Furtività massima" vengono sostituiti da quelli di "Omicidio Silenzioso"
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +35 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)


    -Bonus derivanti dalla maestria Combattente Armato

    - Gli effetti di questa abilità si cumulano a quelle del primo livello
    - Possibilità di utilizzare 3 spade contemporaneamente, una per ogni mano ed una tra i denti
    - Ogni azione fisica semplice con questo stile richiede 2 punti Resistenza (se si tratta di Taijutsu viene applicato un +5 al costo della tecnica)
    - La riuscita degli attacchi portati con qualsiasi "Arma da Taglio" godrà di un bonus pari a +20 (si sostituisce al bonus del I Livello)
    - Attacchi di armi in grado di arrecare malus e/o sanguinamenti tramite il lancio dado lo faranno senza il lancio se usate tramite questo stile


    -Malus/Bonus Pesi:

    -20 punti in meno alla riuscita e 10 in meno al danno con i pesi indosso
    -20 punti in più alla riuscita e 10 punti in più al danno senza pesi

    [/SPOILER]
     
    .
69 replies since 14/9/2022, 10:47   2762 views
  Share  
.