Aggiornamenti 3.0

Tutti gli aggiornamenti del GdR!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    - Aggiornata la Casta dei Samurai permettendo al pg Samurai di avere un Clan o Innata (compreso le abilità degli Artisti Marziali Speciali) [Eccetto i poteri dell'Ordine dei Monaci]. Tutto a costo di 1 Slot Personalizzazione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Aggiungo nuovo achievement:
    CITAZIONE
    Nome: Giornalista per un giorno
    Requisito: lasciare una recensione positiva su Gdr online, dichiarando il proprio personaggio (nb. i master sono esenti dal dichiararlo per non incorrere in problemi sul circuito di gdr online)
    Ricompensa: 25 punti exp

    NB: chi avesse già dichiarato il proprio personaggio nella recensione, può comunque riscuotere l'exp
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    L'Achievement di sopra è stato eliminato per far posto ad una modifica nel topic di Guadagnare Exp, taglie e Ryo

    Sono stati aggiunti infatti in "Altri metodi" tre nuovi modi di guadagnare Exp aiutando il forum a crescere, prendetene visione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    * Aggiornato regolamento Storymode in Tipologia eventi e Ubiquità! Prendere visione! Per gli eventi in corso la modifica non è retroattiva. Per le nuove richiesta è già attiva.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Aggiornata e rinnovata l'innata Jinton (Arte della Velocità)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Aggiornato il regolamento dell'aumento dei punti statistica ogni tot punti exp totale.
    Da oggi ogni 500 punti exp si otterranno automaticamente 5 punti in tutte le statistiche [Eccetto Resistenza e Stamina]

    La modifica è eccezionalmente retroattiva. Provvederemo noi a modificare le schede di tutti quelli consoni.

    Edited by F u r y - 24/4/2017, 19:56
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Inserito nuovo sistema di scontri tra jutsu e debolezze elementali, prendetene visione tutti!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Modificato il Sistema di Maestrie, ora se ne possono ottenre un massimo di 2 e una solo extra dopo aver ottenuto 5000 exp totali.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Specificato un punto nel Clan Kaguya riguardo l'estrazione del quantitativo delle ossa delle tecniche Taijutsu
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Sistemato e chiarito in Gerarchia ad Ishivar i bonus di passaggi di grado
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Inseriti nuovi Achievements:

    CITAZIONE
    Nome: OOC (Out of chakra)
    Requisito: L'aver privato l'avversario di 200 unità di stamina in un unico colpo
    Ricompensa: 70 punti exp o 800 Ryo [Aumento Taglia: 300 ryo]

    Nome: Monster
    Requisito: Esci indenne dallo scontro senza scendere sotto il 50% della stamina e resistenza TOTALI
    Ricompensa: 100 punti exp o 1500ryo [Aumento taglia: +500 Ryo]

    Nome: Sealed!
    Requisito: Riuscire a risucchiare completamente qualsiasi tipologia di jutsu avversaria per difendere se stessi o i propri alleati
    Ricompensa: 40 punti exp o 500 Ryo

    Nome: Affaticato a bestia
    Requisito: L'aver sconfitto uno o più nemici con l'uso di abilità o tecniche con danni continuativi
    Ricompensa: 35 punti exp o 350 Ryo

    Nome: Plot twist!
    Requisito: Riuscire a interrompere la turnazione e a sconfiggere il nemico approfittando della variazione
    Ricompensa: 35 punti exp o 350 Ryo

    Nome: Fido attacca!
    Requisito: Aver sottratto 1/2 della resistenza TOTALE avversaria con il supporto del proprio animale da compagnia
    Ricompensa: 50 punti exp o 500 Ryo

    Nome: Piccolo chimico
    Requisito: Aver ricreato un composto di QUALSIASI proprietà dopo l'apprendimento della corrispondente conoscenza (farmacologica/chimica etc)
    Ricompensa: Ricompensa: 40 punti exp o 800 Ryo [Aumento taglia: +250 Ryo]

    Si ringrazia Yama™ per la loro creazione e proposta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Modificati i requisiti di Dislocazione Instantanea, Armatura Raiton e Prigione Celeste negli Hijutsu
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Aggiunto un punto nell'Inputon che specifica la natura degli impulsi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Aumentato di 5 punti il bonus di riuscita base degli stadi dello Sharingan.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    • Suiton: sistemate note sull'immunità e correzioni varie.
    • Raiton: sistemate note sull'immunità e correzioni varie.
    • Fuuton: sistemate note sull'immunità e correzioni varie.
    • Clan Yota: aumentato a 100 CC il punto sul controllo dello status atmosferico.
    • Clan Sakin: eliminato un punto per quanto riguarda lo scontro tra Jutsu con i Sunajutsu.
     
    .
115 replies since 26/9/2016, 10:08   4048 views
  Share  
.