Naruto GDR - La via del ninja

Posts written by Stompo

  1. .
    Aggiungo inoltre che il pg di Fury viene promosso e tutti ricevono 13000+5000 bonus di Ryo come premio monetario per la missione completata.


    Edited by Stompo - 12/8/2021, 12:29
  2. .
    Molto bene, la missione è finita. Vi potete prendere il massimo d'exp del vostro rango x 2 e la taglia come da regole OSU. Mi dispiace che si sia protratta per così tanto tempo, ma l'importante alla fine è che ce la siamo portata a casa! Se non vi dispiace data anche l'exp a me e pace :rosa:
  3. .
    [A qualche chilometro di distanza dalla cupola...]

    Jin era al centro di un cratere con quello che restava del corpo di un cyborg sotto il piede sinistro, guardava intorno a sé con sguardo deciso altri cyborg che, in posizione di combattimento, si apprestavano ad attaccarlo:

    "Mi dispiace ragazzi, ve l'ho già detto, la festa alla cupola è privata. Se smaniate dalla voglia di divertivi potete fare due chiacchere con me!"

    ezgif_68

    Finì la frase scrocchiandosi il collo e mettendosi in posizione di combattimento, il chakra eremitico che lo ricopriva con la sua aura vermiglia, i suoi capelli ed i suoi occhi che si tingevano di un rosso accesso, mentre sul volto compariva una trama ormai nota. I cyborg non erano programmati per avere paura, come nessun altro tipo di sentimento, ma certo vedere il loro caposquadra venir distrutto con un solo attacco non li aiutava di certo. Erano dei semplici strumenti, delle pedine sotto il pieno controllo di Fury mandate in soccorso del Mukenin Senju, ormai in netta difficoltà, ma di fronte al capo dell'OSU non erano altro che manichini di addestramento.
    Il Dio del mondo sapeva che quella squadra di cyborg di basso livello non poteva nulla contro Jin, li aveva mandati lì solo per fargli perdere tempo, per dare a Ryuga un ultima chance di correggere la sequela di errori che stava commettendo. Aveva concesso al giovane fin troppo, forse perché in qualche modo condividevano su qualche goccia di sangue, forse perché quella lenta partita di scacchi aveva anzitempo cominciato ad annoiarlo, ad ogni modo il tempo era scaduto. Non avrebbe usato cyborg di alto livello per salvare un bambino che non era nemmeno in grado di recuperare due semplici rotoli.

    [Alla cupola...]

    Il Mukenin aveva sottovalutato i suoi avversari, aveva sottovalutato la sua alleata, le sue azione passate e quelle presenti l'avevano portato con le spalle al muro con poche risorse e poche energie, aveva bisogno di un'ultima mossa risolutiva, qualcosa che potesse farlo uscire dal collo di bottiglia in cui si era infilato.
    Chissà cosa gli passava dentro a quel cervello, chissà se da qualche parte si sentiva in colpa per le atrocità che aveva commesso, poi in nome di cosa? Aveva forse degli ideali, qualcosa che lo spingesse ad andare avanti? O aveva fatto tutto soltanto per poter riuscire a respirare ancora un altro po'? Ryuga, circondato e senza via di fuga, cercò di fare l'unica cosa che gli venne in mente, ossia fuggire. La sua idea era quella di fondersi con il terreno, per poi confondere i suoi nemici con dei cloni e buttarsi dentro alla cupola, un'altra fuga per poter continuare a respirare. Il Senju però non aveva considerato una cosa, forse per via delle ferite, forse per via della stanchezza, ma mentre lui cercava di utilizzare al meglio il suo chakra per sparire alla vista, dall'altra parte Atshushi aveva già completato i suoi sigilli, anche per essere precisi il suo sigillo che fece comparire in un istante sul petto del Mukenin: quel poco di chakra che egli aveva sentito tornare sparì nuovamente. Non essendo sparito alla vista, Ruyga fu incapace di evitare gli attacchi dell'Uchiha e dell'Uzumaki, finendo intrappolato da entrambi i fili e dai lunghi capelli corvini di Okami.
    Senza chakra e tenuto fermo da due ninja, Ruyga aveva ufficialmente perso la partita. Purtroppo per lui anche Fury, che lo stava osservando, la pensò allo stesso modo. Il Mukenin vide infatti comparire, a qualche metro da sé, il suo capo in tutto il suo splendore, che fosse venuto ad aiutarlo? Chissà, forse lo avrebbe supplicato di farlo, gli avrebbe chiesto in ginocchio di salvargli la vita. non era per quello che lui era lì? Purtroppo per il Senju, Fury non era davvero lì, ma dentro il suo cervello:

    "Sei una delusione. Ho visto possessori del Mokuton creare e distruggere villaggi senza muovere un dito, li ho visti abbattere bjuu e terraformare i deserti. Tu invece non riesci nemmeno ad avere la meglio su tre semplici ninja dell'OSU..."

    Il Dio aveva il suo solito sguardo inespressivo, eppure Ryuga avrebbe distintamente percepito sdegno e delusione nelle sue parole:

    "Sai avrei potuto trasformati in un burattino sotto i miei comandi fin dall'inizio, come Elox o come tutti gli altri cyborg, invece ho voluto lasciarti il libero arbitrio per vedere se fosti stato degno di ascendere come una delle mie migliori creazioni, invece mi hai deluso più volte, prima con quella tua scampagnata con il samurai dai capelli verdi ed ora in questo fiasco di caccia al tesoro..."

    Fury camminò lentamente verso il Senju, arrivandogli così vicino da poter sentire il suo respiro:

    "Se vuoi qualche cosa hai tuoi amici ti consiglio di farlo subito, ormai il tuo tempo al mio servizio è finito."

    Tutto questo era successo nella mente di Ryuga nell'arco di pochi secondi, durante i quali i ninja avrebbero potuto vedere il loro nemico ormai in trappola completamente assente a se stesso. A quel punto il mukenin avrebbero avuto solo il tempo di scambiare qualche ultima frase con i suoi avversari, prima di cominciare a sentire un intenso calore provenire dal suo stomaco, un sensazione bruciante e crescente che in pochi secondi divenne insostenibile. Lui non poteva vederlo, ma dopo pochi attimi nemmeno gli sarebbe più importato: dalla sua bocca, dagli occhi e da tutte le sue cavità fuoriuscì un fuoco nero come la pece che cominciò a bruciarlo vivo. Ryuga urlò per circa cinque secondi, poi sparì dalla vista dei ninja venendo risucchiato all'interno di un portale spazio-dimensionale creato dallo Sharingan di Fury, destinato a bruciare in un'altra dimensione finché ogni cellula del suo corpo non fosse stata carbonizzata.
    I ninja dell'OSU assistettero a tutta la scena come spettatori impotenti messi di fronte alla tetra punizione di un loro nemico. Avevano vinto, pur non riuscendo a catturarlo, avevano fermato un pericoloso mukenin e levato due importanti pedine dalle mani di Fury. Jin sarebbe senza dubbio stato contento del loro operato, forse anche un po' dispiaciuto per la fine che il mukenin aveva fatto, in fondo chi si meritava di fare una fine come quella? Forse avevano vinto quella battaglia, ma cosa si sarebbe dovuti aspettare da un nemico in grado di fare quello ai propri sottoposti? Ai posteri l'ardua sentenza.

    Ryuga Senju è morto. Vista la sconfitta, Fury ha deciso di porre fine alla sua vita. Dragon fai il post finale, nel quale se vuoi puoi divulgare informazioni su Fury in massimo 5 righe di parlato. Se vuoi sapere cosa il tuo pg può sapere mi puoi scrivere in privato. Ninja buoni anche a voi tocca il post finale, data la situazione posta prima Dragon e poi voi, così potrete commentare e reagire a quello che eventualmente dirà. In ogni caso dopo questi post vi darò l'exp. Mi scuso comunque per l'enorme ritardo ed il disagio che esso ha causato, purtroppo in questo periodo mi si sono accavallate diverse con in on che mi hanno reso assai difficile postare.
  4. .

    Stallo.


    La situazione era precipitata in un istante.
    L'esplosione aveva sorpreso tutti, lasciando intorno a sé solo corpo feriti, armature spezzate ed un cratere rovente. In quel momento, senza poter usufruire del proprio chakra, il mukenin si rese conto di essere con le spalle al muro: le sue capacità nelle arti magiche erano senza dubbio superiori a quelle dei suoi avversari, ma con le sue capacità fisiche non sarebbe mai riuscito a spuntare quel tre contro uno. Il Senju dunque prese tempo, si mise a parlare cercando di pensare ad un piano per potersi portare in una posizione di vantaggio, il cuore che gli batteva in petto sempre più forte, amplificando il dolore che proveniva della sue numerose ferite. Gli bastò uno sguardo a Ren per capire: un ostaggio, debole, in fin di vita, era l'unica carta che poteva giocarsi. Prese la decisione in un istante, d'istinto tirò fuori due kunai e li lanciò verso i due ninja, sperando di guadagnare abbastanza tempo per aggredire il samurai ad un passo dalla morte. Il suo piano sarebbe anche andato in porto, se dall'altra parte non ci fosse stato un Uzumaki che teneva alla vita del suo compagno e alla riuscita della missione: Atshushi reagì prontamente alla distrazione del mukenin, con rapido movimento tirò fuori un kunai per proteggersi dall'arma in arrivo, che dopo aver cozzato contro il suo simile finì a terra a pochi metri alla destra del ninja. Dopo essersi salvato dall'arma da lancio, il Kiriano legò una palla di luce alla fine del suo kunai e lo lanciò verso il Senju.
    In quello stesso istante, Ryuga era ad un passo dal samurai, pronto ad estarre un'altra arma, stavolta per minacciare la vita di Ren. Ormai era fatta, aveva vinto.
    *BOOM*
    L'esplosione accecante lo colpì in pieno, confondendolo per qualche istante di troppo. Fu in quel momento che il Kobashot dell'Uchiha partì; con un rapido rumore meccanico, lo strumento dello shinobi dell'OSU raggiunse la caviglia del suo obiettivo, tirandolo a terra ad un passo dal samurai che non aspettava altro: raccogliendo tutte le forze rimaste e malgrado la confusione, Ren prese il mukenin e lo proiettò al suo affianco a se, facendo staccare il Kobashot dalla caviglia del mukenin. Questa azione costo al ragazzo un enorme sacrificio, egli infatti sentì le ossa delle sue braccie rompersi in pezzi mentre il corpo del Senju sfilava sopra la sua testa. Ryuga passò, in un istante, dall'essere ad un passo dalla vittoria, al ritrovarsi a terra in balia degli attacchi nemici. Lo stato di confusione durò solo un istante, si tirò rapidamente su quanto bastava per stendereil kunai e spingerlo sul collo di Ren; riuscì solo ad infilare per un istante la punta, facendo strillare il samurai, poi arrivò aiuto. Atshushi gli piombò addosso, portandogli un potente pugno al petto con una mano e spingendolo via con l'altro di nuovo a terra a 2 metri di distanza.
    Così vicino.
    Il mukenin avvertì l'Uchiha corrergli alle spalle per poi imitare i suoi movimenti, probabilmente in attesa per circondarlo e non lasciargli alcuni via di fuga. Tra lui e Ren infatti si posizionò Atshushi, sia per proteggere il suo alleato, sia per dargli un tonico coagulante che gli avrebbe evitato morte certa.
    Ryuga sembrava ormai con le spalle al muro: a terra, indebolito, circondato, senza alcun alleato, cosa avrebbe potuto fare per cavarsi da quell'impiccio? Fu in quel momento di massima difficoltà, che il mukenin, come anche i suoi avversari, cominciarono a sentir scorrere nuovamente il loro flusso di chakra. Era flebile, debole, ma stava tornando.
    Sarebbe bastato al Senju quel poco di chakra per salvarsi?
    Dunque:
    -Nel prossimo turno potete tutti utilizzare un massimo di 60 punti di chakra, anche in più tecniche se volete
    -Le eventuali tecniche di accumulazione di chakra esterno risultano impossibili da usare ancora per 1 turno
    -Ryuga prende 90 danni
    -Ren è fuori pericolo di vita, al momento gli sono rimasti 160 punti ferita, ma per via delle fratture e le ustione non può ancora muoversi da dove si trova. le braccia usate per la proiezione sono inutilizzabili per tutto l'evento.
    Questa volta posteranno prima gli shinobi dello OSU, a voi :rosa:
  5. .
    Chi non ha ancora postato ha tempo fino a domani alle 12:00, dopo tale orario posterò io.
  6. .
    Chi si era mai soffermato ad osservare un fulmine? Un avvenimento atmosferico bellissimo e allo stesso tempo terrificante: energia elettrica che dalle nuvole scaricava a terra, una potenza tale da tagliare a metà un albero in un istante. Ci sarebbe stato tanto da dire sul fulmine, ma quello che tutti ricordavano era un particolare, ossia che arriva prima il lampo luminoso e poi il rumore del tuono.
    Perché parlare di questo? Beh perché la nostra Elox, cyborg creato da Fury, a differenza del suo compagno Senju non aveva più capacità percettive proprie, ma solo quelle che il suo essere macchina le concedeva. Quando Ren Natsume partì con il suo attacco, lei non aveva idea nemmeno dove fosse, sapeva solo quello che gli aveva detto Ruyga, ossia che aveva percepito qualcuno in una certa direzione.
    Come si poteva sperare di sfuggire ad un fulmine se nemmeno si potevano vedere le nuvole?
    Non un suono, non un lampo, soltanto il tuono.
    Le armi del samurai, forti dell'inerzia e del potere che il loro possessore gli infondeva, tranciarono Elox a metà senza che se ne potesse rendere nemmeno conto.
    Un frazione di secondo prima la cyborg stava osservando il campo di battaglia in cerca dei suoi nemici, un secondo dopo si ritrovava in terra a pezzi, il campo visivo diviso a metà: un occhio osservava le spalle del samurai che aveva appena terminato il suo attacco, l'altro era puntava al suo compagno, anzi a tanti cloni del suo compagno, che contestualmente avevano cominciato a far crescere intorno a loro una marea di rami, tronchi e liane che coprirono tutto quello che la circondava, sommergendola in un cimitero di sterpi.
    Avrebbe voluto parlare, avrebbe forse voluto dire le sue ultime parole, ma l'unica cosa che riusciva a fare la sua bocca, ormai separata dal resto del volto, fu sorridere.
    Che se fosse un sorriso beffardo? O magari un sorriso sconfitto? Nessuno avrebbe potuto dirlo con certezza, soprattutto perché quello non era più il suo sorriso, ma quello del suo creatore. Elox non era un cyborg come gli altri, Fury aveva sperimentato su di lui alcune piccole modifiche, diciamo una piccola assicurazione in caso il suo cyborg fosse stato sconfitto. Certo era stato divertente vedere le scimmie ammaestrate che i ninja chiamavano esperti mettere mano alla sua tecnologia per cercare di capirci qualcosa, ma la stagione dei regali era ormai finita da un pezzo.
    download

    Il nucleo centrale della cyborg brillò solo un istante prima di esplodere in una gigantesca cupola distruttiva, distruggendo al suo passaggio tutto quello che incontrava sulla sua strada. Il raggio su talmente grosso che tutti, buoni ed i cattivi, vennero investiti dalla sua potenza distruttiva. Gran parte del labirinto di vegetazione, i cloni e persino i pochi serpenti rimasti che l'Uchiha non aveva già ucciso con la sua tecnica di Terra sparirono. Quello che subì il grosso dei danni fu proprio il samurai, trovandosi suo malgrado ad un passo dell'epicentro di quella devastante esplosione: salvato solo dalla sua armatura e dalla vegetazione che aveva già in parte coperto i resti della cyborg, Ren si ritrovò a terra, decine di ossa rotte, ustioni di elevato grado su tutto il corpo, ma più serie sulla sua schiena, la sua armatura e le sue armi completamente distrutte e copioso sangue nelle vie aeree superiori.
    Agli altri andò meglio, fortunatamente per loro l'onda d'urto distruttiva perse potenza metro dopo metro, ma fu ugualmente abbastanza forte da infliggere notevoli danni a tutti, amici e nemici.
    Quando l'enorme energia rilasciata si disperse, due furono le cose che saltarono ai doloranti occhi dei sopravvissuti: primo, che nessuno di loro sembrava essere in grado di utilizzare il proprio chakra, l'esplosione infatti aveva irradiato il loro sistema nervoso impedendogli temporaneamente di utilizzare la propria energia interiore; secondo, che l'energia rilasciata era stata così potente da distruggere un spicchio della barriera che ricopriva il monte, rendendo possibile l'accesso alla struttura.
    In un istante tutto era cambiato, come avrebbero deciso di muoversi gli shinobi?

    Dunque vi descrivo la situazione:
    -Elox è morta. Come ultimo gesto, Fury l'ha fatta esplodere affinché nessuno potesse mettere mano alla sua tecnologia
    -Ren è rimasto con 50 punti salute, non è in grado di alzarsi al momento, il suo equipaggiamento è completamente distrutto, ha difficoltà respiratorie, diverse fratture e numerose ustione su tutto il corpo. Al momento non può usare il proprio chakra.
    -Tutti gli altri prendono 400 danni, hanno ustioni di diversa entità nella parte anteriore del corpo, i loro apparecchi elettronici non funzionano e, come per Ren, non posso al momento utilizzare il proprio chakra. Le eventuali tecniche di accumulazione di chakra esterno risultano impossibili da usare per 2 turni.
    -Il campo di battaglia al momento è un gigantesco cratere d'impatto grande 300 metri con all'esterno di esso parte della vegetazione creata da Ryuga, ma tutti gli alberi con fiore sono stati distrutti.

    Mi scuso per il mio ritardo, da questo momento in poi rispetterò e farò rispettare i tre giorni. Voglio che il primo a postare sia Ryuga, poi gli altri nell'ordine che preferiscono.
    A voi :rosa:
  7. .
    Dragon ti ho dato un bel po' di tempo, se non posti entro le 12 di domenica ti faccio saltare il turno.
  8. .
    Le pedine stavano prendendo lentamente il loro posto nella scacchiera.
    Bene e male, luce ed ombra.
    Per la prima volta nella vita da mukenin del Senju, era lui ad essere l'ignara preda, intenta a svolgere la sua missione di recupero. Probabilmente nella sua testa la considerava già finita in partenza, cosa mai avrebbero potuto fare i rampolli di una reclusa famiglia del Paese del Fuoco contro due uomini di Fury? Briciole che cercavano di opporsi ad un vento in burrasca.
    Il suo capo però, il dio che tutto vede, aveva deciso di omettere la notizia riguardante i tre shinobi che erano sulle sue tracce, che fosse un modo per testarlo, per metterlo alla prova? Fury non aveva dimenticato la sua scampagnata con il samurai e, in un modo o nell'altro, non l'avrebbe più dimenticata nemmeno Ryuga.
    Entrambi i gruppi cominciarono a scorgere il loro obiettivo fare capolino tra la vegetazione ad un paio di chilometri di distanza, quello del Senju arrivò da Ovest, mentre quello dell'OSU da Est.

    ezgif_37

    Il Monte Katsuragi era una costruzione naturale assai particolare: più che una montagna, esso era alto non più di 400 metri dal livello del mare. La sua base era circoscritta all'interno di un enorme fossato scavato lungo un centinaio di metri e con profondità sconosciuta; al centro di questa strategica difesa si trovavano due piccoli tempietti, luogo dove vivevano gli esponenti del clan Tsuchigumo e dove si diceva fossero sorvegliati i due tomi proibiti. Se però quello fosse stato l'unico ostacolo da superare, probabilmente quei rotoli sarebbero stati trafugati secoli fa; a coprire in tutta la sua interezza il monte infatti era visibile una barriera semitrasparente che chiudeva a cupola tutta struttura rocciosa. L'unico modo di entrare era conoscendo il sigillo in grado di disattivare localmente e temporaneamente la suddetta barriera. Nel corso dei decenni diversi hanno cercato di superare quella che di fatto era soltanto la prima delle numerose avversità che il clan Tsuchigumo aveva preparato per proteggere i suoi preziosi rotoli, fallendo tutti miseramente. Secondo la leggenda tuttavia, un gruppo di ninja riuscì a superare la barriera, ma il modo con cui essi riuscirono in tale impresa si era perso nei secoli.
    Arrivati vicino al limitare della barriera, i due gruppi si sarebbero resi conti di un dettaglio interessante: sul fianco del monte serpeggiavano 4 rampe di scale in legno che sembravano partire dal basso e che portavano fino culmine della struttura rocciosa. I cinque non se ne sarebbero accorti subito, a meno di una ricognizione della cupola dalla notevole circonferenza, ma c'erano quattro rampe di scale, una per ogni direzione dei quattro punti cardinali. I cattivi ed i buoni erano molti vicini, ma allo stesso tempo lontani. La placida vegetazione boschiva che li circondava sembrava quasi osservarli in silenzio, pronta godersi lo spettacolo.

    Come da post siete ai poli opposti di questa barriera, la cui grandezza è più o meno simile a quella di uno stadio di calcio.A voi gentleman :rosa:
  9. .
    Penso tu ti sia scordato di leggere questa riga:

    CITAZIONE
    "solo in caso il Controllo Chakra sia pari o superiore al Genjutsu avversario"

    Se hai lo Tsukuyomi e sei contro un Genin lui ci fa poco con quella Maestria.
  10. .
    Se non si fosse capito questo evento sarà assai difficile, grande guadagno se arriverete alla fine ma alto rischio di morte. Se i vostri personaggi hanno delle domande da rivolgere a Jin fategliele all'inizio del post(vi risponderò nel mio prossimo post)prima di descrivere il viaggio fino a qualche ora all'arrivo del vostro obiettivo(questo vale sia per Ryuga che per i non-mukenin). Avete i canonici tre giorni di tempo per rispondere, a voi :hat:
  11. .
    CITAZIONE

    Responso nr. 2#


    Attacco -:Okami Uchiha
    -Mantenimento Sharingan: Riesce a prescindere
    -Stretta d'Acciaio: 155+125+34+3 +3=320 Riesce per superiorità combattiva
    -Tecnica dei Capelli strangolanti: Riesce per superiorità combattiva
    -Tecnica della Palla di Fuoco Suprema: 155+125+34+9+10=333 Riesce per superiorità combattiva
    -Drago di Terra:155+125+34+8+11=333 Riesce per superiorità combattiva


    Difesa -:Sabito Tora
    -Decapitazione della Luna Crescente + Tecnica del Corpo Sfarfallante + Nebbiosa Notte Lunare + sforzo max + Chakra Raiton: 55+55+15+5+8+20++10+13=181 Fallisce per inferiorità combattiva
    -Decapitazione della Luna Crescente + Chakra Raiton: 55+55+5+10+10=135 Fallisce per inferiorità combattiva

    Difesa -:Kyoshi Jiki
    -Movimento del Sakin(fendente)+ sforzo max:105+60+10 +3+20=198 Fallisce per inferiorità combattiva
    -Movimento del Sakin (fendente):105+60+20=185 Fallisce per inferiorità combattiva


    Difesa -:Sumairu Akame
    - Magan [Mantenimento]: Riesce a prescindere
    - Effetto Folgorazione (Tutto il corpo): 50+45+12=107 Fallisce per inferiorità combattiva
    - Arte del Fulmine: Taglio della Tigre:50+45+6+16=117 Fallisce per inferiorità combattiva

    Difesa -:Eanor Atreides
    -Mantenimento Sharingan II° Tomoe: Riesce a prescindere
    -Guscio di Roccia [Sheru Seki]: 90+75+18+9+17=209 Fallisce per inferiorità combattiva


    Danni:
    Sumairu:30
    Eanor:30(10 danni di ferita profonda a turno)
    Sabito:55(15 danni di bruciatura a turno)
    Kyoshi://
    Okami://


    Narrazione Turno:
    Stavolta è Okami a passare all'attacco. Dopo aver lanciato l'enorme shuriken sul petto del proprietario, l'Uchiha cerca di far fare lo stesso percorso a Sumairu: prima lo intrappola con i suoi capelli e poi lanciandolo contro Eanor, il quale già distratto dall'arma da lancio che gli è finita in petto, non può fare altro che osservare il suo compagno cadergli addosso. Non contento delle sue azioni, Okami lancia una potente Palla di Fuoco ed un Drago di terra verso i due giovani restanti, uno dei quali sembra aver perso la bussola: con la spada sguainata in pugno, Sabito carica entrambi gli attacchi ed incredibilmente, anche grazie all'aiuto della sabbia magnetica del Jiki, riesce a respingerli riportando pochi danni al costo di far volare la sua arma a 5 metri di distanza da lui e salvando il suo compagno. Quale sarà la loro prossima mossa?


    Situazione Finale:
    Sumairu sopra ad Eanor a 5 metri alle spalle di Okami, Sabito a 3 metri davanti all'Uchiha, la sua spada è 5 metri alle sue spalle, Kyoshi a 2 metri da Sabito, Attacco ai Genin.


    Commenti Arbitro://
  12. .
    CITAZIONE

    Responso nr. 1#


    Attacco -:Eanor Atreides
    -Attivazione Sharingan II° Tomoe: Riesce a prescindere
    -Tecnica del Nascondersi nella Roccia: Riesce perché incontrastata
    -Lancio dello Shuriken del Vento Demoniaco a Frammentazione[con frammentrazione]: 25+25+10+15+18+15=108 Fallisce per inferiorità combattiva[/color]
    Attacco -:Sumairu Akame
    -Magan [Attivazione]: Riesce a prescindere
    -Lancio Senbon: 50+45+10+12=127 Riesce, ma si scontra con la manipolazione delle Lame
    -Ombra Imprigionante/Impatto Ascendente: Riesce per incontrastata, ma si scontra con Simulacro delle Spine
    Attacco -:Sabito Tora
    -Spiedo + meccanismo lancia spiedi + induzione venefica I°=55+55+10+12=132 Riesce, ma si scontra con la manipolazione delle lame
    -Sandā Saberu: Riesce perché incontrastata, ma si scontra con Simulacro delle Spine(12 sul d20, non paralizza)
    Attacco -:Kyoshi Jiki
    -Gabbia di sabbia (3 cariche) = 105+60+9+10=184 Fallisce per inferiorità combattiva
    -Manipolazione campi magnetici= Riesce perchè incontrastata
    -Manipolazione campi magnetici= Riesce perché incontrastata



    Difesa -:Okami Uchiha
    -Mantenimento Sharingan: Riesce a prescindere
    -Evocazione della Kusari-Gama dal polsino sx + Tecnica della Stretta d'Acciaio:155+125+3+10+34=327 Riesce per superiorità combattiva
    -Lancia di Terra: 155+125+34+9=323 Riesce per superiorità combattiva
    -Manipolazione delle Lame per muovere i due Shuriken nel taschino:155+125+34+6=320 Riesce e devia i sebon
    -Simulacro di Spine:155+125+9+34=323 Riesce per superiorità combattiva(83 di scudo)


    Danni:
    Sumairu:83
    Eanor://
    Sabito://
    Kyoshi://
    Okami:14


    Narrazione Turno:
    Inizia quindi l'ultima prova per questi Genin che non hanno convinto i loro superiori. Eanor, dopo un rapido scambio di parole con Okami, sparisce nel terreno per sfruttare l'effetto sorpresa a suo vantaggio e lanciare un gigantesco shuriken, che però non solo viene fermato dalla catena, non riuscendosi a frammentarsi. Gli altri tre Genin decidono, a differenza del loro compagno, di cooperare e sfruttando gabbie di sabbia e campi magnetici combinati riescono a far chiudere l'Uchiha a riccio, colpendolo con un taijutsu e con un attacco elementare; è proprio quest'ultimo ad andare a segno, mentre l'altro danneggia solo lo scudo di capelli del ninja e ferisce il suo esecutore. Cosa faranno adesso in difesa?


    Situazione Finale:
    Eanor a 5 metri alle spalle di Okami, Kyoshi e Sabito 5 metri davanti all'Uchiha, Sumairu nella posizione di partenza. Attacco ad Okami.


    Commenti Arbitro://


    Edited by Stompo - 19/3/2021, 11:17
  13. .
    CITAZIONE
    Ishivar, luogo sconosciuto.

    ...Ombre...

    Zolfo.
    Luce soffusa.
    Un liquido verde che ribolle dentro ad un recipiente metallico.
    Una gabbia con dentro un Ishivariano, probabilmente morto.
    Ryuga si ritrovava ad aspettare fuori, come gli era sempre stato ordinato. Gli odori ed i colori del laboratorio stuzzicavano sempre la sua curiosità, ma sebbene fosse sotto il comando di Fury da diverso tempo non aveva mai avuto il permesso di entrare al suo interno, ricordava ancora nitidamente il colore delle interiora dell'ultima recluta che ci aveva provato.
    Il capo sembrava essere alla prese con uno dei suoi esperimenti, passava lì dentro la maggior parte del tempo, o almeno il tempo durante il quale i suoi sottoposti potevano sapere dove fosse. Dopo una manciata di minuti i rumori all'interno dalla stanza cessarono e Ryuga si vide comparire Fury davanti agli occhi, lo sharingan a tre tomoe che sembrava guardargli fin dentro l'anima:

    "Sei stato puntale, ottimo..."

    Il tono del dio era neutro, raramente ostentava un qualche tipo di emozione, tutto quello che succedeva sembrava essere sempre lontano del suo interesse:

    "Ti ho fatto convocare qui perché so che hai messo gli occhi su di una particolare coppia di Kinjutsu tenuta nascosta nel Paese del Fuoco; fortunatamente per te avevo da tempo intenzione di recuperare quei due rotoli, ergo unire le due cose mi sembra la soluzione migliore per tutti."

    Ryuga sapeva di non aver confidato a nessun questo suo interesse, aveva certamente svolto ricerche al riguardo, ma senza mai rivelare le sue intenzioni.
    Povero ragazzo, nulla sfuggiva a Fury, specie se riguardava qualcuno dei suoi.
    Il Senju avvertì uno spostamento d'aria alle sue spalle, girandosi avrebbe incrociato lo sguardo con un cyborg dagli occhi coperti da una visiera:

    6brJoQF

    La donna gli passò accanto, accarezzò delicatamente il volto di Ryuga, per poi regalare un sadico sorriso al suo capo:

    "Quindi è da lui che dovrei prendere gli ordini? Ha un bel visino, ma non mi sembra un granché..."

    Da così vicino il mukenin si sarebbe potuto rendere conto di come alla cyborg mancassero gli occhi, al suo posto erano stati impiantati delle telecamere high-tec che simulavano i bulbi oculari:

    "Ad ogni modo quello che mi ordina il mio Dio è legge, quindi potrai chiedermi qualsiasi cosa ragazzo, qualsiasi..."

    Ella rivolse a Ryuga un ampio e lungo sorriso, prima erompere in un'agghiacciante risata:

    "Lei è Elox, ti assisterà nella tua missione di recupero. Sarà ai tuoi comandi, ma di fatto sarà i miei occhi e le mie orecchie, vedi di non deludermi."

    Quell'ultima frase, pur senza alcuna inflessione verbale, suonò alle orecchie del mukenin come una minaccia.
    Finito di parlare, Fury non si trattenne oltre e giratosi di spalle si chiuse la porta del laboratorio alle spalle.

    [...]

    CITAZIONE
    Paese del fuoco, area di allenamento C, 6 giorno dopo.

    ...Luce...

    Un tiepido sole rischiarava quella tenue giornata invernale, pochi uccelli erano rimasti sui verdi alberi che circondavano il campo di allenamento C, un appezzamento di terreno brullo posto vicino ad un piccolo ruscello e racchiuso in una recinzione metallica, riempito di manichini per l'allenamento, bersagli ed una rastrelliera con delle armi in legno.
    I tre ninja dell'OSU avevano ricevuto l'ordine dai loro capi sezione di incontrarsi alle nove lì davanti, con tutto l'equipaggiamento per una missione, ma di cui avrebbero ricevuto i dettagli solo una volta arrivati all'appuntamento. Avvicinandosi al punto prestabilito, i ragazzi avrebbero cominciato a sentire delle leggere scosse al terreno, seguiti da alberi in frantumi, rocce mosse, finché una volta giunti alle porte non avrebbero trovato davanti ai loro occhi la spiegazione per tutto: Jin Senju, Sannin e capo dell'OSU, stava combattendo contro due copie identiche a lui, ma che a differenza sua avevano i capelli rosa ed erano circondate da un'aura del medesimo colore. Il combattimento, di cui i tre ninja furono spettatori, vide la comparsa di draghi di legno, giganti di terra e muri d'acqua, portando dopo un minuto alla sconfitta del Sannin che livido, pieno di tagli e feriti si alzò e si diresse verso i suoi nuovi ospiti:

    "Ragazzi, ben arrivati! Vi chiedo scusa per la scelta di questo luogo come punto d'incontro, ma scoprirete che è un luogo assai congeniale rispetto al luogo verso cui dovrete dirigervi..."

    Il suo tono di voce inizialmente tradiva la stanchezza per il recente combattimento, ma mentre parlava i ragazzi videro le sue ferite scomparire, fino a tornare intonso come se niente fosse successo; i due cloni dietro di lui si trasformarono prima in manichini di legno per poi venir riassorbiti dai vicini alberi:

    "Siete qui perché abbiamo ricevuto delle informazioni sugli spostamenti di Ryuga Senju, Mukenin al servizio di Fury che tu Ren hai incontrato ed avvicinato in passato: a quanto pare sembra abbia come obiettivo il Monte Katsuragi, luogo che da decenni appartiene al clan Tsuchigumo, sviluppatore e protettore di due potenti Kinjutsu che sfruttano un'energia simile a quella naturale..."

    Il giovane leader fece una pausa, per dare il tempo ai suoi sottoposti di assorbire le informazioni prima di continuare:

    "Il Paese del Fuoco ha un accordo con questo Clan fin dai tempi del Terzo Hokage, quindi è di vitale importanza che voi proteggiate i nostri alleati e i rotoli che essi difendono. Data la situazione, avrete un'ottima occasione di catturare il Mukenin e l'alleato con cui viaggia, ma fate attenzione: Fury non è uno stupido, se già non sa della nostra mobilitazione probabilmente lo saprà presto, quindi aspettatevi eventuali rinforzi nemici..."

    Jin aveva fino a quel momento parlato serenamente e sfoggiando un caldo sorriso, ma quando arrivò all'ultima frase si fece subito più serio:

    "Ve lo dico chiaramente: dovessero andare male non voglio atti di eroismo, io ed i ninja dell'OSU saremo pronti a darmi manforte se necessario, ma non vogliamo scatenare una battaglia più grande del necessario, dobbiamo far capire a Fury che non può più fare come vuole, proteggendo dei civili, difendendo ciò che è nostro e se possibile catturando uno dei suoi sottoposti per ottenere informazioni. Se avete delle domande è arrivato il momento di farmele, poi voglio che partiate il prima possibile in direzione del vostro obiettivo."

    Eccoci qua! The_Dragon hai il controllo di Elox, narrami del viaggio da Ishivar fino al Monte.
    F u r y Roy90 tisy16 Voi avrete un viaggio più corto da narrare, ma se volete potete fare tutte le domande che volete a Jin, vi risponderò nel prossimo post. A voi giovini :rosa:


    Edited by Stompo - 18/4/2021, 17:39
  14. .
    Arbitro io :hat:
  15. .
    Bentornato! Spero che questa volta tu riesca a rimanere :D Per qualsiasi cosa siamo a disposizione!
1488 replies since 21/5/2009
.