Orme insanguinate - [Evento Forzato]

[Allenamento Jiren x Halan]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Andiamo, coraggio

    Non darmi ordini umano.

    Perfavore?

    Con la parolina magica Manwe parte. Ha ben memorizzato l'odore di Halan e sa sicuramente come trovarlo.
    Molti giorni son passati dal nostro rientro dal forte dei Jashinisti e mi sono allenato molto con le aquile sulla loro montagna sacra, che chiamano Tanequetil.
    E' ora di incontrare il mio "collaboratore". Se vuole il mio aiuto, beh dovrà assicurarsi che io non sia un peso per lui.
    Voliamo fino alla foresta del paese del fuoco, io in sella a Melkor e Manwe davanti a noi.
    A un certo punto il gemello blu si separa da noi, dirigendosi verso il regno di Jashin dove dovrà avvertire Halan che sono pronto ad incontrarlo.
    Una volta trovato torna a comunicarci la sua posizione.
    Halan ci aspetterà nei pressi di un'altura isolata nel territorio poco fuori dal Regno di Jashin.

    666607-fantasy-landscape-art-artwork-nature-scenery

    Ovviamente attenderemo la notte per recarci li ed incontrarci, dopotutto rischia molto se viene scoperto . . . ed io non sto esattamente simpatico ai membri del culto.
    Arrivato nei pressi dell'altura attivo il Byakugan per cercarlo e lo individuo facilmente ai piedi di un albero spoglio
    Atterro davanti a lui, Manwe è già in sua compagnia, in disparte.

    Eccomi, finalmente ci reincontriamo . . .


    La spalla mi fa ancora male. In questo momento sono solo un peso. Ho voluto incontrarti per questo . . .
    Ho bisogno che mi rendi più forte.


    Dico al mio complice con aria da cane bastonato. E' dura dover ammettere davanti a lui di aver effettivamente bisogno di lui. Eppure sta rischiando molto ed ha rischiato molto per convincermi a fidarmi. Perciò penso che un pochino di fiducia posso finalmente dargliela.

    Oh e grazie per avermi aiutato . . . Come promesso ricambierò, ma devo stare al tuo passo!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Erano ormai trascorsi svariati giorni dalla mia "missione personale", tornato quindi alla solita vita non sembrava ci fosse stato nulla di anomalo o che lasciasse pensare che qualcuno sospettasse di me. Voci sull'accaduto erano invece giunte e, come da programma, tutto era passato come un attacco da parte dei ninja. Una uccisione qua, un sacrificio là, altri giorni trascorsero fino a quando, una mattina, mi trovai a notare una figura familiare solcare i cieli a grande altezza.

    Ma quello...

    Pensai distogliendo lesto lo sguardo e sorridendo dentro di me, soddisfatto di ciò che quell'avvistamento volesse dire. Sbrigai con il mio solito fare le faccende in cui ero impegnato e, approfittando del mio pomeriggio libero da impegni, mi incamminai oltre il villaggio, diretto verso il confine con il Paese del Fuoco. Grazie ai miei occhi non fu difficile accertarmi di evitare occhi indiscreti e di non essere seguito fino alla mia meta, certo del fatto che quell'aquila non mi perdesse d'occhio dall'alto dei cieli. Fu infatti quando giunsi in un'ampia radura isolata che l'uccello mi raggiunse in picchiata atterrando ad una decina di metri da me.

    E così ci rivediamo! Manwe... Giusto?

    Il pennuto amico mi squadrava con un certo grado di diffidenza ma era più che comprensibile

    Hai buona memoria... Jiren mi ha mandato a cercarti... Aspettalo qui e presto ti raggiungerà!

    Era visibilmente schivo, probabilmente non era nemmeno un qualcosa di personale o legato al mio status, ma sembrava reagire così inquanto essere umano. Cosa che potevo quasi ritenere un complimento viste le mie abitudini.

    Bene, ti ringrazio allora... Aspetterò qui...

    Non cercai di prolungare il discorso più del dovuto e mi misi in attesa mentre Manwe spiccò nuovamente il volo. Era da poco calata la notte quando lo vidi tornare, seguito dopo pochissimo da Jiren in sella ad un'altra aquila, identica alla precedente se non per i colori.

    CITAZIONE
    Eccomi, finalmente ci reincontriamo . . . La spalla mi fa ancora male. In questo momento sono solo un peso. Ho voluto incontrarti per questo . . . Ho bisogno che mi rendi più forte. Oh e grazie per avermi aiutato . . . Come promesso ricambierò, ma devo stare al tuo passo!

    Udendo quelle parole mi mostrai un pò infastidito ma, facendo un respiro profondo rilassai infine lo sguardo.

    Si... Finalmente... Capisco la tua necessità di rafforzarti, in effetti ne hai davvero bisogno se vuoi renderti utile quando sarà il momento...

    Presi quindi a girargli intorno squadrandolo lentamente, era vero che aveva molte lacune da colmare ma era altrettanto vero che il suo spirito indomito compensava in parte il problema. Purtroppo per lui però, contro i pezzi grossi del culto, quello spirito non sarebbe stato sufficiente a farlo sopravvivere nemmeno un minuto.

    Bene, direi di iniziare dal valutare con più attenzione la tua attuale condizione... Ma prima... Ti prego, non dirmi che mi hai fatto venire fin qui davvero solo per il tuo allenamento, senza aver ancora detto nulla ai tuoi superiori... Sarebbe alquanto irritante...

    Lo guardai torvo tornando nella posizione iniziale, a circa tre metri di fronte a lui, attendendo innanzitutto una risposta e poi che iniziasse a mostrarmi ciò di cui era capace.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiren
    Halan
    Hokage
    Manwe
    Guardia di Konoha

    Halan sembra infastidito dalla mia richiesta, quasi la considerasse una perdita di tempo . . . o forse ha altri motivi. D'altronde sta rischiando molto ad incontrarsi con me, masiamo stati attenti, ed abbiamo due ottime vedette pronte a tutto.
    Nessun inseguitore può pedinarmi, e nessuno avrebbe potuto sfuggire allo sguardo di Manwe.
    Però ora mi preme raccontare del mio rientro a Konoha.

    Arrivai a Konoha sul dorso di Manwe, il piumaggio blu macchiato dal sangue di Shinsuke, so che è una cosa che lo irrita molto, ma non dice nulla per rispetto della situazione e del mio dolore.
    Atterrammo dinnanzi alla porta principale del villaggio mettendo in allarme le guardie. Tirai Shinsuke giù da Manwe con delicatezza.

    Ma . . . tu sei Jiren, che cazzo succede?

    Non dissi nulla, il mio volto era rigato solamente dalle lacrime e mi trasvinavo avanti col corpo inerme di Shinsuke.
    Due nubi di fumo comparvero dinnanzi a me dalle quali uscirono Roh, il Jonin che "mi tiene d'occhio" e l'Hokage.

    Sakata Jiren . . . Prendete il corpo del ragazzo, Jiren andiamo nel mio ufficio, subito!

    Roh e le guardie recuperaronoo il corpo di Shinsuke, probabilmente per prepararlo per il funerale.
    Io seguii l'Hokage senza riuscire a fermare le lacrime. E' da quando lasciai il castello che non riesco a smettere . . .
    Arrivammo velocemente al palazzo del Kage e nel suo ufficio. Mi fece accomodare sulla sedia di fronte a lui, fra noi c'era solo la scrivania colma di missive, rotoli e documenti vari.

    Comprendo il tuo dolore, che è anche il mio, Shinsuke era un membro della Foglia . . . Però ora devo pensare anche ai miei doveri perciò . . . spiegati


    Bene, direi di iniziare dal valutare con più attenzione la tua attuale condizione... Ma prima... Ti prego, non dirmi che mi hai fatto venire fin qui davvero solo per il tuo allenamento, senza aver ancora detto nulla ai tuoi superiori... Sarebbe alquanto irritante...

    Sto già organizzando un incontro con l'Hokage, di lui puoi fidarti . . . . degli altri non saprei dirti, purtroppo.
    Tu hai aiutato con Shinsuke. Io non dimenticherò, e nemmeno Konoha lo farà.


    Rassicuratolo sull'adempimento della mia parte del patto, metterlo in contatto con le alte sfere OSU, mi preparo a mostrargli parte dei miei progressi.
    Non sono propriamente diventato più forte . . . ma sto imparando a "volare".
    Ovviamente è una metafora, non solo le Aquile mi stanno insegnando varie manovre di volo, ma sto ampliando le mie tattica e la mia comprensione e l'utilizzo dei Ninjutsu, su come risparmiare preziosa energia e su come respirare meglio.
    Ogni tassello della mia formazione è importante e propedeutico al mio scopo momentaneo di distruggere il culto di Jashin.
    Il mio braccio sinistro è fuori uso, perciò ho dovuto ingeniarmi per trovare una soluzione alternativa, che mi consenta di combattere bene con le spade.

    Farò subito sul serio Halan, ho bisogno che mi dici dove sbaglio e come posso migliorare!

    Per il momento tengo le mani libere, in modo da poter essere agile nel comporre sigilli per vari jutsu.
    Ed infatti comincio subito.
    Sfrutto un particolare Jutsu Doton che mi permette di sbaragliare molte difese: la tecnica dell' Assimilazione: Rotolamento Roccioso!
    Una tecnica che intendo sfruttare al massimo: con il mio cavo d'acciaio ricopro il mio corpo con le mia armi più piccole quali kunai shuriken e spiedi, in modo da offrire il maggior danno possibile.
    Mi appallottolo come un armadillo e comincio a rotolare freneticamente andando diretto contro il mio avversario.
    Tuttavia non è finita qui in quanto infondo nel cavo d'acciaio e nelle armi il mio Chakra Tagliente in modo da rendere l'attacco ancora più distruttivo e terrificante.
    Il mio attacco ora dovrebbe contare di una forza distruttiva abbastanza devastante . . . però tornando a casa passerò dall'armaiolo per comprare altre armi per il cavo hehehe.
    Tornando al mio attacco, provo a colpire Halan come una palla di cannone per due volte, per poi riaprirmi di scatto, gettare lontano il cavo con le armi e sparare un'onda d'utro con cui provo a travolgere Halan, sfruttando il Palmo d'Aria.
    Dopodichè sfodero una katana e, pensate un po', me la metto fra i denti. Le aquile hanno il loro becco, ora io ho il mio.
    Tento di colpirlo con un affondo alla gamba sinistra "beccandolo" proprio come farebbe un rapace con un topolino . . . Peccato che, continuando il paragone, il topolino in questione sia una tigre e l'aquila un pulcino.

    Jiren
    •Resistenza:350-15-10-20-2=303
    •Stamina:450-70-20-15-10-20=325

    •Azioni:
    -Byakugan
    -Assimilazione Rotolamento roccioso (Rivestito con cavo, 4 shuriken, 2 kunai, 10 spiedi) + Harichakra [x2]
    -Palmo d'aria degli otto sigilli
    -Colpo di katana (sfruttando maestria

    •Equipaggiamento (◊=equipaggiato)
    -Katanax2 ◊
    -Lama retrattile (zaino)
    -Shurikenx4 ◊
    -Cavo d'acciaio 50 mt. ◊
    -Senbonx10 ◊
    -Kunaix2 ◊
    -Kobashot (Zaino)
    -Coprifronte ◊
    -Giubbotto ◊
    -Paravambraccia a scaglie ◊
    -Sandali con parastinco ◊
    -Pesi braccia (Zaino)
    -Pesi Gambe (Zaino)

    •Capacità Ninja
    •Abilità:
    -Concentrazione del chakra
    -Chakra Tagliente (Harichakra)
    -Pugno Gentile (Juuken)
    -Velo di Chakra
    -Palmo dei Leoni Gemelli (Juuho Soushiken)
    -Concentrazione Superiore del Chakra
    -Tecnica del Richiamo
    -Enfasi Animale

    •Maestrie:
    -Combattente Armato II (Spada) [2 punti talento]
    -Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso [1 punto talento]

    •Conoscenze:
    -Tecniche e del chakra ( II° livello)



    •Bonus/Malus:
    -Bonus derivanti dalla maestria Guerriero Invisibile
    - Gli effetti di "Furtività massima" vengono sostituiti da quelli di "Omicidio Silenzioso"
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +35 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)



    -Bonus derivanti dalla maestria Combattente Armato
    - Gli effetti di questa abilità si cumulano a quelle del primo livello
    - Possibilità di utilizzare 3 spade contemporaneamente, una per ogni mano ed una tra i denti
    - Ogni azione fisica semplice con questo stile richiede 2 punti Resistenza (se si tratta di Taijutsu viene applicato un +5 al costo della tecnica)
    - La riuscita degli attacchi portati con qualsiasi "Arma da Taglio" godrà di un bonus pari a +20 (si sostituisce al bonus del I Livello)
    - Attacchi di armi in grado di arrecare malus e/o sanguinamenti tramite il lancio dado lo faranno senza il lancio se usate tramite questo stile



    -Malus/Bonus Pesi:
    -20 punti in meno alla riuscita e 10 in meno al danno con i pesi indosso
    -20 punti in più alla riuscita e 10 punti in più al danno senza pesi

    •Note: Malus al braccio sinistro (evento1/2)


    Edited by King Key - 2/2/2023, 12:26
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online

    Dopo che il giovane dalla chioma bianca mi confermò il suo impegno a rispettare la propria parte dell'accordo, mi chiese con determinazione di valutare il suo livello di forza per poi palesare quali ritenevo fossero i suoi punti deboli. Non era un problema per me, così lo lasciai iniziare cercando di fare subito mente locale sul modo in cui decise di dare il via allo scontro. Il suo piano si rivelò fin troppo offensivo soprattutto per essere una prima fase del combattimento, in particolare si trasformò in una gigantesca sfera rocciosa avvolta da un lungo filo metallico ed armi varie.

    Molto bene... Ma vediamo quanto riesci ad essere forte!

    Senza troppi indugi tentai di sprigionare, dai pori del mio corpo, una ingente quantità di sangue che si sarebbe dovuta addensare in una parete abbastanza resistente da frenare quella carica. In ogni caso non sarebbe però stata fermata la determinazione del "Demone Bianco" che lo avrebbe portato a proseguire l'offensiva con uno dei jutsu peculiari degli Hyuga a cui avrei tentato di rispondere con uno dei miei Suiton preferiti: la Tecnica dell'Esplosione Acquatica, lo avrei però fatto accertandomi di impattare l'onda d'urto in arrivo senza però rischiare di colpire Jiren nel caso in cui lo avessi surclassato in potenza. Nella mia testa, l'eventuale flusso d'acqua sarebbe dovuto passare di poco alla sua sinistra, evitando così di lederlo. Non mi lasciai andare a nessun commento almeno per il momento, volevo prima analizzare a pieno la totalità del suo attacco e solo alla fine mi sarei espresso. Mi trovai così a dover fronteggiare un ulteriore pratica offensiva, questa volta sfruttando la sua evidente preparazione nell'arte della spada, cosa però poco saggia contro di me... Non per la mia immortalità quanto per le capacità di risposta, a tali manovre, di cui potevo disporre. Iniziai quindi a far fluire il mio chakra Suiton attraverso tutto il corpo fino a cerca di dare vita ad una Tromba Marina che mi avrebbe infatti avvolto, se fossi riuscito nel mio intento di evocare il chakra necessario, sempre stando attento a non esagerare nella potenza sprigionata.

    Una fase offensiva interessante...

    Dissi con tono pacato e tranquillo, rivedendo mentalmente i movimenti che aveva da poco eseguito, il tempismo di esecuzione, la freddezza con cui lo faceva. Il giovane aveva decisamente talento ma era ancora allo stato grezzo, poteva fare molto ma peccava in un paio di cose, a mio parere. Avrei però atteso la fine del test per esprimermi completamente.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Ketsuryugan - 20
    - Parete sanguigna - 60
    - Esplosione Acquatica - 20
    - Tromba Marina - 20

    parametri
    Resistenza:1000
    Stamina: 1100 - 120 = 980

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra
    Transfert
    Illusioni Scarlatte
    Resistenza ai Genjutsu
    Manipolazione Esterna del Sangue
    Guerriero Invisibile III
    Universo illusorio III
    Arte Suprema dell'Acqua III

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze

    Storiche II
    Oratorie e Popolari II
    Orientative e geografiche II
    Tecniche e del chakra II

    note



    Edited by Roy90 - 4/2/2023, 11:14
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco - Jiren :
    - Attivazione Byakugan [riesce a prescindere]
    - Assimilazione Rotolamento roccioso (Rivestito con cavo, 4 shuriken, 2 kunai, 10 spiedi) + Harichakra [x2] [scontro tra jutsu] [danni = 4x5+2x10+10x5+50+43+32+33=248-> +d20(11)= 259 danni
    - Palmo d'aria degli otto sigilli [fallisce per inferiorità combattiva]
    - Colpo di katana [scontro tra jutsu] - attacco respinto


    Difesa - Halan:
    - Ketsuryugan [riesce a prescindere]
    - Parete sanguigna [scontro tra jutsu] [difesa = 60+103+d20(6)=169]
    - Esplosione Acquatica [riesce per supremazia combattiva] [danni = (70+103+15)/2=99]
    - Tromba Marina [scontro tra jutsu] - danni completamente assorbiti

    Danni:
    Jiren: 99
    Halan: 90


    Narrazione Turno:
    Entrambi i ninja attivano i rispettivi doujutsu però è lo Hyuga ad attaccare per primo. Il suo rotolamento roccioso, arricchito da numerose armi del suo arsenale, è in grado di sfondare la difesa eretta dal Chinoike che quindi viene colpito e spunto all’indietro di un paio di metri. Successivamente però la tecnica offensiva di Jiren, ossia il palmo d’aria, viene fermato sul nascere dall’esplosione acquatica che lo sbalza di circa quindici metri. Infine l’ultimo attacco, portato con la katana, si schianta sulla difesa acquatica dello jashinista senza colpo ferire.


    Situazione Finale:
    Siete ad un metro e mezzo di distanza l’uno dall’altro.


    Commenti Arbitro:

    Durante quello breve scambio di colpi lo Hyuga notò con la sua vista periferica che tre persone, delle quali due mascherate, erano in rapido avvicinamento.
    Circa un minuto dopo che la katana si era infranta contro la tromba marina i due furono raggiunti dal gruppetto. Uno di loro indossava il coprifronte di Konoha e camminava alle spalle degli altri. Gli altri due invece erano anbu e indossavano i segni distintivi dell’Osu. Quello a sinistra teneva saldamente la mano sull’elsa della katana ancora infoderata nell’elsa, mentre l’altro appariva più rilassato.
    Quello più indietro parlò per primo:

    Jiren allontanati immediatamente dallo jashinista. Halan Drake, ti scorteremo personalmente così che tu possa trattare le informazioni in tuo possesso con l’OSU, ma prima dovrai rispettare una misura di sicurezza. Ossia dovrai indossare sugli occhi quella benda.

    Mentre Haruo finiva la frase l’anbu con le mani richiamò dal polsino una garza bianca sulla quale erano applicati dei sigilli. Si avvicinò a passo lento ad Halan e per porgergliela.


    Roy se hai domande scrivimi quando vuoi. Ma la scelta è abbastanza semplice :please: però puoi naturalmente rifiutarti o ripensarci
    King devi postare anche tu a questo giro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Gli attacchi in rapida successione eseguiti da Jiren mi fecero quasi sorridere, in particolare il primo che si rivelò abbastanza efficace da superare le difese erette e imprimere dei tagli sul mio corpo. Certo, tagli totalmente inefficaci, ma si poteva dire che il giovanotto aveva superato la prova a cui lo stavo sottoponendo così come si rivelò dal carattere ferreo così come avevo immaginato, resistendo con decisione alle difese più brutali che avevo utilizzato in seguito. Quello scontro non poteva però proseguire oltre visto che tre fonti di sangue vennero percepite dai miei sensi innati. I tre erano ormai quasi arrivati al nostro cospetto...

    Devono essere i membri dell'Osu... Jiren ha mantenuto la sua parola...

    Pensai rilassandomi e sorridendo al Sakata, apprestandomi quindi a parlare con lui pochi istanti prima che i tre arrivassero

    Ottimo lavoro ragazzo... Il tuo primo attacco è stato decisamente valido nel superare la mia difesa... Certo, è totalmente inefficace contro uno Jashinista, ma la sua potenza è innegabile... Ed anche il tuo spirito combattivo è forte, ma ciò di cui hai maggiormente bisogno è una maggiore resistenza fisica... Non puoi rischiare di risultare sfiancato di fronte ad un immortale, se vuoi essere utile nella guerra al culto che sta per arrivare, dovrai assicurarti di poter arrivare fino alla fine!

    Detto questo, i tre che avevo percepito giunsero palesando teatralmente la loro presenza.

    CITAZIONE
    Jiren allontanati immediatamente dallo jashinista. Halan Drake, ti scorteremo personalmente così che tu possa trattare le informazioni in tuo possesso con l’OSU, ma prima dovrai rispettare una misura di sicurezza. Ossia dovrai indossare sugli occhi quella benda.

    Senza indugi mi voltai quindi verso i nuovi arrivati squadrandoli attentamente e facendo un lento respiro mentre i miei occhi tornavano ad una forma meno inquietante.

    Ben arrivati... Sarà un piacere seguirvi e capisco bene la vostra diffidenza... Immagino i miei occhi incutano un certo timore o quanto meno un fattore di rischio, ma non avete nulla da temere da me finchè i nostri intenti saranno comuni... E spero che lo saranno sempre...

    Dissi in tono tranquillo porgendo la mano e prendendo la garza in questione mentre le palpebbre si stavano già abbassando.

    Jiren... Grazie di tutto! Continua ad allenarti e magari la prossima volta mi mostrerai i tuoi progressi...

    Non mi fu difficile legare accuratamente la fascia dietro la nuca in modo da tenere coperti i miei occhi mentre volgevo poi nuovamente il capo verso il ragazzo che poco prima aveva parlato.

    Bene, sono pronto... Fatemi strada...

    Il momento tanto atteso era ormai giunto, stavo per arrivare ai vertici OSU e ben presto la prima fase del piano che avevo tracciato sarebbe passato alla fase due. Prima però dovevo concentrarmi con attenzione su ciò che stava per accadere. Nulla doveva andare storto...


    Edited by Roy90 - 13/2/2023, 12:43
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Il mio feroce primo attacco trapassa le difese di Halan costringendolo ad un approccio maggiormente impegnato.
    Tre persone tuttavia mi distolgono dal proseguo dell'azione, due Anbu dell'OSU ed un Ninja di Konoha che ho visto solo qualche volta a qualche incontro. Mi pare si chiami Koruta o Matsuo . . . boh, non ricordo proprio, mi informerò, comunque deve averli mandati l'Hokage . . . l'unico che avrebbe potuto farmi seguire.
    Continuo così la mia offensiva ma il Palmo d'aria viene nullificato dal jutsu acquatico di Halan, che mi scaglia lontano dandomi una forte botta al petto.
    Vengo scagliato lontano dalla forza dell'impatto e ruzzolo a terra prima di ritirarmi in piedi con la spalla dolorante.
    Proseguo con il mio attacco cercando di sferrare un colpo di Katana, ma viene bloccato da una rapida difesa del Jashinista.


    Ottimo lavoro ragazzo... Il tuo primo attacco è stato decisamente valido nel superare la mia difesa... Certo, è totalmente inefficace contro uno Jashinista, ma la sua potenza è innegabile... Ed anche il tuo spirito combattivo è forte, ma ciò di cui hai maggiormente bisogno è una maggiore resistenza fisica... Non puoi rischiare di risultare sfiancato di fronte ad un immortale, se vuoi essere utile nella guerra al culto che sta per arrivare, dovrai assicurarti di poter arrivare fino alla fine!


    In effetti ho già il fiato un po' rotto, in parte a causa delle mie condizioni di salute, in parte ha ciò che ha detto Halan. I miei attacchi più forti richiedono molte energie, sia fisiche sia mentali e devo migliorare sotto questo aspetto prima di ogni altro.

    Hai ragione . . .
    Eccoli, deve averli mandati l'Hokage.


    Jiren allontanati immediatamente dallo jashinista. Halan Drake, ti scorteremo personalmente così che tu possa trattare le informazioni in tuo possesso con l’OSU, ma prima dovrai rispettare una misura di sicurezza. Ossia dovrai indossare sugli occhi quella benda.

    Collaborerà, ve lo garantisco!

    Dico riportando i miei occhi alla normalità: il bianco svanisce lasciando posto al mio colore scuro naturale.
    Le vene sul volto si attenuano e tornano nell'anorma, facendomi perdere quell'aspetto spettrale.
    Compio un balzo indietro dopo aver riposto le mie armi, lasciando campo libero agli agenti.
    Halan sembra accettare di buon grado i provvedimenti imposti e sembra sicuro della riuscita dei suoi propositi.


    Jiren... Grazie di tutto! Continua ad allenarti e magari la prossima volta mi mostrerai i tuoi progressi...


    Siamo solo all'inizio vecchio pazzo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Halan si fidò ciecamente dei suoi interlocutori. Indossò la benda e il suo potere oculare fu sigillato. Da quel momento non avrebbe potuto più toglierla finché uno dei membri della squadra non avesse sbloccato volontariamente il fuinjutsu.

    Gli anbu si avvicinarono in coppia e gli afferrarono le braccia con decisione. Dopodiché si mossero nella stessa direzione da dove erano venuti, ossia Konoha. Si fermarono per un cenno di Haruo, il quale guardò Jiren con espressione che mostrava un certo disappunto.

    Jiren, la prossima volta che vorrai farti amico un nemico vieni da me così potrò bastonate…

    ***

    Alla fine del tragitto raggiunsero un portone che fu aperto su comando del chunin. Halan non poteva vedere nulla perciò non sapeva esattamente dove fosse e dove lo stessero portando. Ma sentiva numerose voci e percepiva la presenza di numerose tipologie di sangue differenti. Quindi sicuramente la zona era affollata.

    Scesero due piani di scale, svoltarono a destra e percorsero un’altra ventina di metri. Infine entrarono dentro una stanza e lo jashinista fu spinto a forza a sedersi su una sedia di metallo freddo. Dopodiché la benda gli fu tolta e finalmente potè tornare ad usare la vista.

    La stanza era asettica e composta da un arredamento essenziale. Ossia due sedie, un tavolo, un secchio, una telecamera, alcuni microfoni nascosti e un piccolo armadietto anch’esso metallico. Ogni cosa era di una tonalità diversa di grigio. Insomma non era una reggia ma una comune stanza per gli interrogatori insonorizzata.
    Inoltre, guardando verso il basso, avrebbe notato un sigillo circolare sul pavimento che ne avrebbe limitato i poteri nel caso avesse usato il suo chakra.

    Davanti ad Halan, sull’altra sedia, sedeva Haruo. L’immagine era perfettamente nitida ma Drake non avrebbe fiutato sangue, come se fosse una ipotetica proiezione olografica. Però avrebbe viceversa percepito quattro persone oltre il vetro sulla parete destra e altre tre al di fuori della porta.
    Quell’immagine, così realistica, parlò:

    Bene, Halan Drake. Per quale motivo vuoi la nostra attenzione?


    King prendi 65 exp vada in pace :rosa: (niente exp del combat perché non è finito e niente punto maestria per ovvi motivi)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Per quanto rischioso potesse essere, il mio approcciò fu totalmente accondiscendente alle richieste fattemi dai miei "interlocutori". Sapevo benissimo che non si sarebbero mai potuti fidare di me con molta tranquillità e che il dialogo non sarebbe stato dei più cordiali, certo non mi avrebbero portato a bere una tisana ed assaggiare qualche biscotto caratteristico di Konoha, non mi sorpresi quindi più di tanto per i modi austeri a me riservati. Privato della vista e delle capacità legate ai miri bulbi oculari, mi lasciai condurre verso la meta ignota designata alla conversazione che a breve avremmo dovuto avere sfruttando le mie percezioni per farmi un'idea di cosa stesse accadendo intorno a me. Molti individui andavano e venivano intorno a me e quando mi resi conto di star scendendo delle scale potei essere sicuro di trovarmi all'interno di una qualche sorta di base o prigione. Fiducioso di ciò che avevo da offrire, non mi preoccupai però più di tanto e continuai a camminare spedito fino a che non venni spinto ad accomodarmi su una sedia di freddo metallo, ad una delle più belle scrivanie che avessi mai visto, almeno per quanto fossi abituato a vedere tavoli da interrogatorio jashinisti...

    Che posticino accogliente... Certo mi aspettavo qualcosa di un pò meno formale, ma dovrò accontentarmi suppongo...

    Esclamai sorridendo, con tono sarcastico, mentre strofinavo gli occhi per riabituarmi alla luce della lampadina posta sopra le nostre teste. Notai subito svariati dettagli di quel particolare contesto, primo fra tutti che la persona seduta davanti a me, non era fisicamente lì. Per quanto l'immagine fosse estremamente naturale, nemmeno il cerchio magico posto sotto i miei piedi poteva indurmi a non capire che in quel corpo, probabilmente olografico, non scorresse una sola goccia di sangue. Sangue che invece avvertivo nitidamente provenire da quattro individui posti oltre il vetro posto alla mia destra, senza contare i tre appostati dietro la porta.

    CITAZIONE
    Bene, Halan Drake. Per quale motivo vuoi la nostra attenzione?

    Non potei evitare un sorriso quando il fantoccio prese la parola, ma senza scompormi e, con totale tranquillità, spostai la sedia ruotandola di qualche grado verso destra, in modo da trovarmi rivolto alle persone con cui davvero stavo intavolando il dialogo.

    Non credo che questo ologramma, o qualsiasi cosa sia, se la prenderà se mi rivolgo a voi dietro il vetro... Innanzitutto premetto che capisco benissimo le vostre preoccupazioni riguardo alla situazione in essere, io stesso probabilmente avrei fatto di peggio al vostro posto ,quindi vi ringrazio per il rispetto dimostratomi.

    Nel dire ciò accennai quindi un cenno della testa e del corpo in avanti, come un simil inchino, per poi riprendere il discorso.

    Ora passiamo però al succo della questione... Sapete benissimo chi io sia, ma è doveroso fare una premessa sulla mia infanzia per aiutarvi a comprendere le mie motivazioni... Io sono uno dei pochi superstiti del disastro avvenuto a Yu durante la Guerra di Zero, quando Nonubu Senju si scontrò con l'allora Kage di Yu nonchè contro Jashin stesso, evocato in carne ed ossa grazie ad un particolare rito... Il suddetto rito sterminò gran parte della popolazione, tra cui i miei genitori, ciò davanti ai miei occhi... Ora, al contrario di quello che potrete pensare, non è assolutamente mera vendetta a muovere il mio animo, ma al contrario la forte convinzione che attualmente, il culto di Jashin, venga guidato da un incapace, indegno del ruolo che ricopre... Lui e molte altre persone come lui, stanno rendendo il culto un qualcosa di abominevole ed aberrante, totalmente diverso da quello che Jashin vide in Nonubu Senju all'epoca. Certo, Jashin ci chiede un tributo non da poco, che voi non accettereste mai di elargire ed è giusto che sia così. Io ho una linea di pensiero molto diversa da quella di Dorian e dei depravati psicopatici che si sono uniti al culto solo per sfogare le loro perversioni e brutalità... Ritengo che il genere umano abbia il diritto di vivere serenamente ed in pace, senza subire le crudeltà che il male riserva a tutti... Per questo credo che tra di noi possa esserci un rapporto di reciproco vantaggio in diverse modalità e contesti.

    Lasciai trascorrere qualche istante prima di proseguire, in modo da permettere ai miei ascoltatori di farsi ragionare su ciò che ho detto fino a quel momento.

    In primo luogo, partire dalla situazione attuale che è di per se già estremamente grave... Dorian ha stretto un'alleanza con Fury, individuo che si proclama Dio... Già questo basta ad indispormi in modo assoluto verso questa farsa, io sono fedele unicamente a Jashin e riconosco unicamente lui come mio Dio, Dorian invece tira l'acqua al suo mulino scendendo a patti per puro tornaconto personale... In questo contesto io vi offro il mio aiuto in termini di conoscenza e forza per cancellare il Culto di Jashin così come noi lo conosciamo attualmente per poi rifondarlo con termini e principi totalmente diversi, in linea con dei criteri più accettabili anche da voi. Innanzitutto, questo vi permetterà di infliggere un duro colpo a Fury, oltre che togliere dalla scacchiera l'intera fazione guidata da Dorian... Capovolgereste poi gli equilibri della guerra, ottenendo un grosso aumento del vostro potenziale divenendo alleati del nuovo culto che andrà in essere con la mia presa di comando...

    Lasciai nuovamente qualche istante di tempo per pensare alle mie parole, certo che quelle motivazioni fossero già sufficienti ad accettare, ma conscio comunque del fatto che i più rigidi sarebbero comunque stati preoccupati per il futuro, mi apprestai quindi a tranquillizzarli anche su quel fronte, avevo infatti una proposta anche a lungo termine pronta a garantire una duratura collaborazione con loro.

    Per quanto riguarda il ruolo che pensavo di adottare, con il Neo-Culto di Jashin riguardo la cooperazione con voi... Ritengo di poter incanalare la "brutalità" insita nel nostro essere unicamente verso il male che affligge l'umanità... D'altronde voi sapete mane che nessun ninja può dire di avere le mani linde e pinte, anche voi le avete sporche di sangue per quelle che ritenete essere ragioni di giustizia... Ciò che intendo dire è che impiegherei le mie capacità, e quelle del culto, per ricercare e terminare le minacce per la pace comune. Una sorta di cacciatori di taglie d'elitè per le situazioni più pericolose... In questo modo voi risparmiereste di mettere in pericolo le vite dei vostri soldati, e noi potremmo continuare a concedere i nostri tributi al Dio... Saremmo in sostanza la vostra squadra Assassina, nei limiti del reciproco rispetto e con precisi criteri di giustizia...

    Terminato il mio lungo discorso tacqui... Avevo scoperto quasi tutti le mie carte e ritenevo fossero molto buone, d'altronde era chiaro che avevo messo in gioco il mio futuro... Ormai non mi restava che attendere una risposta, sperando di arrivare quantomeno ad un primo accordo finalizzato a guadagnarci la reciproca fiducia necessaria a costruire il progetto da me esposto... Restai quindi impassibile, con lo sguardo volto verso le presenza che percepivo chiaramente, seppur senza poterle vedere...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Halan si rivolse direttamente al vetro oscurato presupponendo che il suo vero interlocutore fosse dall’altra parte.
    Il capo della sezione oscura non si scompose ed ascoltò con attenzione. Ragionò mentalmente sulla proposta.
    Innanzitutto non considerò il passato di Halan degno di nota dato che già lo conosceva e per di più era molto più interessato alle potenziali implicazioni di un accordo.
    Gli jashinisti guidati da Dorian erano uno dei principali nemici dell’O.S.U. e perciò dovevano essere al più presto eliminati. Ma allo stesso tempo uno degli alleati principali dell’O.S.U., e di ogni Villaggio, erano i monaci, i quali erano fortemente intenzionati a fermare e a sradicare dalla faccia della terra il culto di Jashin. Come far conciliare il tutto?

    Oltre ciò Halan si era mostrato molto disponibile, forse fin troppo. Mettendo addirittura a rischio la propria copertura soltanto per la richiesta di un chunin di konoha. Che fosse in qualche modo una trappola? O magari peccava di eccesso di coraggio? O di stupidità? O poteva essere la fede a renderlo cieco del rischio che stava correndo.
    Comunque, a prescindere da tutto, si era presentata un’occasione da sfruttare. Sarebbe bastato fornire un si di circostanza alle pretese di Halan per poi toglierlo di mezzo appena avrebbe terminato la sua funzione.

    Dopo qualche secondo di attesa Haruo, o almeno la copia illusoria del chunin presente nella stanza, ritornò a parlare. Ogni frase era scandita e intervallata da qualche istante di tempo, come se qualcuno stesse dettando il discorso al giovane.

    Allora l’O.S.U. può aiutarti a mettere fine al regno di Dorian Ashford. In aggiunta, nel caso fossero raggiunti risultati soddisfacenti da questa collaborazione, prenderemo in considerazione la possibilità di usufruire di cacciatori di taglia provenienti da Yuu e quindi una eventuale alleanza. - ovviamente erano parole di circostanza ma la voce del chunin non avrebbe minimamente tremato o accennato ad una indecisione- Naturalmente però abbiamo bisogno che tutto questo non sia una semplice perdita di tempo. Necessitiamo di risultati quanto più immediati possibili e di informazioni. Hai già degli alleati presenti a Yu disposti a combattere per questa crociata religiosa?

    Intanto Haruo allungò la mano destra e due dossier illusori apparvero impilati l’uno sull’altro. Li aprì entrambi e li sfogliò difronte ad Halan. Li pose uno affianco all’altro sul tavolo per mostrare chiaramente le foto di due individui. Ossia Torma e Surgi, duecentosettantamila ryo di taglia in due.

    Abbiamo notevole interesse ad eliminare questi due criminali. Puoi portarci da loro?

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online

    La risposta dell'ologramma non tardò ad arrivare e, per quanto vaga rispetto a rapporti futuri, fu decisamente positiva rispetto al presente. Un velato sorriso si fece strada sul mio volto mentre con tutta calma ribattevo.

    Mi sembra più che giusto! Non sarà facile ma di certo questa crociata sarà un'ottimo circuito di prova per testare e valutare eventuali modalità di collaborazione...

    Sapevo che quel roseo futuro che avevo immaginato non sarebbe stato facile da raggiungere, molti erano gli ostacoli da superare tra pregiudizi e inimicizie dirette al mio Dio in persona, ed era quantomai ovvio che il soprassedere a certe obiezioni in quel momento era semplicemente segno di un grande interesse immediato su ciò che potevo fare per loro. Ciò non mi creava però alcun problema inquanto anche per me era lo stesso, il risultato immediato derivante dal nostro accordo superava di gran lunga l'impellenza di intavolare discorsi religiosi e filosofici strettamente collegati ad una nostra alleanza più profonda.

    Tra gli altri membri del culto nonchè tra gli aspiranti tali sono diversi quelli che non vedono di buon occhio l'attuale situazione o comunque alcuni atteggiamenti ai piani alti... Non sarà difficile riunirli sotto una sola bandiera, sopratutto se il Culto nel frattempo sarà messo alle strette...

    Il mio piano era chiaro, avevo già in mente diversi candidati da arruolare nel nuovo Culto che avevo in mente ma non sarebbe stato facile convincere alcuni di loro che hanno una fede incrollabile. Diverso invece se questi avessero già dubbi riguardanti il futuro del Culto se questo dovesse restare nelle mani dell'attuale condottiero, fu così che la successiva richiesta capitò a proposito e mi avrebbe permesso non solo di dare un primo buon segnale ai miei nuovi alleati, ma mi avrebbe dato una soddisfazione personale non da poco.

    Certo che posso portarvi da loro... Sarà un vero piacere per me, questi due sono certamente indegni di far parte del Culto a cui io anelo... Mettete su una squadra e sarà mio impegno condurla a destinazione ed offrire tutto l'aiuto necessario per eliminarli. Ho solo una richiesta a riguardo... Capirete benissimo che la segretezza di questo nostro accordo è fondamentale per far si che io resti nella cerchia del Culto come vostro "infiltrato"... Sarà quindi necessario che la mia identità resti segreta, sono certo che non sarà un problema trovare il modo di celarla al nemico mentre vi fornisco assistenza...

    Attesi quindi che i miei interlocutori dicessero la loro a riguardo per poi aprire un ultimo punto che andava a mio parere discusso

    Un'ultima cosa... Dobbiamo anche avere un modo sicuro per restare in contatto... Credo che il vostro compagno, Jiren Sakata, possa essere una valida risorsa a riguardo... Se non avete obiezioni lo considererei un agente di contatto tra Osu e me. Ovviamente mi impegno a tutelare la sua incolumità in qualsiasi situazione imprevista...

    Dopo quest'ultima discussione, gli argomenti sembravano esauriti e potevo presupporre anche la mia permanenza lì, come avrebbero deciso di comportarsi? Così come loro sarebbero stati diffidenti e mi avrebbero scrutato a fondo, anche io dovevo fare altrettanto per tutelare in futuro il Culto che avevo intenzione di creare...

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sia l’O.S.U. che Halan sembravano sulla stessa linea d’onda. Gli interessi coincidevano dato che entrambi volevano sovvertire il regno di Dorian Ashford, ma probabilmente sarebbe arrivato il giorno in cui le due parti si sarebbero scontrate. Però ad oggi era un’alleanza vantaggiosa per tutte le parti coinvolte. Perciò il chunin non impiegò molto per rispondere allo jashinista:

    Naturalmente ti aiuteremo a mantenere segreta la tua identità. Soltanto i membri più fidati della nostra organizzazione sapranno del tuo ruolo in questa guerra. Perciò non potrai presentarti mai come spia all’interno dei nostri territori perché nessuno ti crederebbe. Mentre per l’incarico di Torma e Surgi possiamo assicurarti che non intendiamo lasciare testimoni che possano tradirti.

    Le parole erano fin troppo chiare. L’O.S.U. non voleva concedere un giusto processo a questi due criminali, ma voleva eliminarli dalla faccia della terra.
    La seconda richiesta invece fu tenuta in esame per qualche momento in più. Nessuno a Konoha voleva mettere a rischio un chunin che possedeva il byakugan, però sapevano tutti che egli era una personalità avventata. Seppur gli avessero severamente proibito di avere a che fare con Halan Drake comunque avrebbe trovato un modo per mettersi lo stesso nei guai. Dopotutto ne combinava una dietro l’altra e sembrava particolarmente attratto dagli Jashinisti.

    Dato che Jiren già conosce la situazione potrà assumere questo ruolo. Lo avvertiremo immediatamente.

    La porta alle spalle di Halan si aprì di scatto. Due anbu si avvicinarono allo jashinista per fargli indossare nuovamente la benda sugli occhi.

    Visto che abbiamo raggiunto un accordo e non c’è altro da discutere ti riporteremo al confine. Noi nelle prossime settimane prepareremo la squadra, tu portaci da quei due Halan Drake.

    Gli anbu avrebbero scortato Halan fino allo stesso luogo dove lo avevano trovato a combattere con Jiren. Lì gli avrebbero tolto le bende e le loro strade si sarebbero separate.


    bene, fammi un ultimo post :rosa:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online

    L'accordo era concluso e, seppur con qualche dubbio verso il futuro, la situazione presente era più che soddisfacente. La prima missione era alle porte e Jiren sarebbe stato, come da me richiesto, l'agente di contatto. Non mi restava quindi che tornare a casa ed attendere nuovamente che i regali volatili del giovane tornassero a solcare i cieli come segnale che i preparativi fossero giunti, anche se in parte quel metodo mi lasciava un attimo perplesso. Qualcuno dall'occhio attento e dalla mente lesta avrebbe potuto intuire qualcosa con il protrarsi del tempo, ma quello non era ancora il momento di preoccuparsi di ciò ,dovevo invece lasciarmi nuovamente bendare dagli anbu incontrati poco prima e farmi condurre a ritroso fino al luogo dove avevo iniziato lo sparring con Jiren...

    Già che ci siamo... Avvisate Jiren che prima di rientrare a casa lo aspetterò lì dove ci stavamo allenando, avrei una questione di cui parlargli per il nostro metodo di comunicazione...

    Detto ciò misi la benda e mi incamminai in tutta tranquillità verso la meta, quasi non preoccupandomi che i miei accompagnatori mi dicessero dove andare, infondo grazie alle mie spiccate conoscenze geografiche non solo avevo idea di dove fosse, ma ricordavo benissimo anche la strada fatta ad occhi chiusi all'andata.

    Su andiamo... Ho vari preparativi da fare per farmi trovare pronto quando sarà il momento!



     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Prendi 70x2

    Ps: sto già preparando l’evento di Torma e Surgi :fff:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    60x2 e vai a tirar su qualcosa di carino :rosa:
     
    .
14 replies since 31/1/2023, 17:49   250 views
  Share  
.