Surgi

Guerriero del Regno di Jashin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous

    « Surgi
    "Regno di Jashin"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Surgi
    ▲Cognome: ??
    ▲Età: 24
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Ninjutsu - Genjutsu - Arte del controllo del Sangue, Ketsuryugan
    ▲Villaggio natale: Paese del Fulmine
    ▲Residenza attuale: Regno di Jashin, Yu
    ▲Grado: Guerriero del Regno di Jashin (Anbu)
    ▲Taglia: 150.000 ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Nato nel Paese del Fulmine qualche anno prima della fine di Zero, Surgi (il cui vero nome è Dolph) dimostra fin da piccolo uno spiccato talento nelle arti illusorie, e dopo aver manifestato il suo doujutsu all'età di otto anni, viene allontanato dalla comunità in cui viveva per la sua eccessiva irascibilità, che lo portava ad essere un rischio per i suoi coetanei. Ciò che successe negli anni successivi al suo allontanamento è sconosciuto, tranne per il fatto che passò un periodo nel tempio di Hoshi, probabilmente come novizio monaco, prima di incontrare Torma. Quest'ultimo lo influenzò a tal punto da renderlo l'apatico e insensibile criminale che è oggi. Negli anni ha affinato le sue arti combattive, tanto che oggi è considerato come uno dei Chinoike più potenti mai esistiti. La sua pericolosità supera di gran lunga quella del suo compagno Torma. Attualmente è al servizio del regno di Jashin e del suo re Dorian. Ha partecipato alla distruzione del tempio di Hoshi nel paese del Fulmine. Si è reso inoltre protagonista del massacro che ha coinvolto tutti gli abitanti della cittadina adiacente e numerosi ninja di Kumo. E' un abilissimo utilizzatore di arti illusorie e del controllo del sangue. Testimoni del massacro affermano riesca a piegare i vivi, e persino i morti, al suo volere e a far letteralmente esplodere i suoi avversari tramite il loro stesso sangue. E' spesso accompagnato da tale Torma, anche lui pericoloso criminale.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??





    CITAZIONE
    Dolph01
    Nome: Surgi
    Cognome: ?? (si presuppone "Chinoike")
    Età: 24
    Luogo di nascita: Paese del Fulmine
    Residenza: Regno di Jashin, Yu
    Grado gerarchico: Guerriero del Regno di Jashin (Anbu)
    Abilità Segreta: Arte del controllo del Sangue, Ketsuryugan
    Specializzazioni: Ninjutsu - Genjutsu - Utilizzo del Ketsuryugan
    Taglia: 150.000 ryo
    Informazioni conosciute: Ha partecipato alla distruzione del tempio di Hoshi nel paese del Fulmine. Si è reso inoltre protagonista del massacro che ha coinvolto tutti gli abitanti della cittadina adiacente e numerosi ninja di Kumo. E' un abilissimo utilizzatore di arti illusorie e del controllo del sangue. Testimoni del massacro affermano riesca a piegare i vivi, e persino i morti, al suo volere e a far letteralmente esplodere i suoi avversari tramite il loro stesso sangue. E' spesso accompagnato da tale Torma, anche lui pericoloso criminale.



    Storia:
    Nato nel Paese del Fulmine qualche anno prima della fine di Zero, Surgi (il cui vero nome è Dolph) dimostra fin da piccolo uno spiccato talento nelle arti illusorie, e dopo aver manifestato il suo doujutsu all'età di otto anni, viene allontanato dalla comunità in cui viveva per la sua eccessiva irascibilità, che lo portava ad essere un rischio per i suoi coetanei. Ciò che successe negli anni successivi al suo allontanamento è sconosciuto, tranne per il fatto che passò un periodo nel tempio di Hoshi, probabilmente come novizio monaco, prima di incontrare Torma. Quest'ultimo lo influenzò a tal punto da renderlo l'apatico e insensibile criminale che è oggi. Negli anni ha affinato le sue arti combattive, tanto che oggi è considerato come uno dei Chinoike più potenti mai esistiti. La sua pericolosità supera di gran lunga quella del suo compagno Torma. Attualmente è al servizio del regno di Jashin e del suo re Dorian.


    Edited by tisy16 - 2/3/2023, 09:40
     
    .
0 replies since 19/5/2019, 13:31   231 views
  Share  
.