Torma

Guerriero del Regno di Jashin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous

    « Torma
    "Regno di Jashin"

    v28O1Wk


    ▲Nome: Torma
    ▲Cognome: ??
    ▲Età: ?? (Ne dimostra una quarantina)
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Taijutsu – Tecniche Sensoriali - Fuinjutsu
    ▲Villaggio natale: Regno di Jashin, Yu
    ▲Residenza attuale: Regno di Jashin, Yu
    ▲Grado: Guerriero del Regno di Jashin (Anbu)
    ▲Taglia: 150.000 ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Le informazioni sul passato di Torma sono frammentarie e per la maggior parte non affidabili. Dai rapporti risulta essere un sadico criminale che ha passato gran parte della sua vita rinchiuso in svariate prigioni, dalle quali è sempre uscito indenne sia fisicamente che "mentalmente". Della sua infanzia si sa soltanto che è nato nella regione delle Calde Acque, da famiglia ignota, e che ci è rimasto fino alla sua scomparsa improvvisa che si registra, secondo i rapporti dei ninja del tempo, essere avvenuta nell'anno 180 a.z. (informazione considerata falsa). Non si conoscono bene le dinamiche, ma ricomparve improvvisamente a Yu insieme ad un tale Surgi, commettendo brutali atrocità durante la Guerra di Zero. Finito nuovamente in prigione al termine delle ostilità, si è poi posto al servizio di Dorian Ashford, nel nome del quale ha massacrato l'intera popolazione di una cittadina del paese del Fulmine. Ha partecipato alla distruzione del tempio di Hoshi nel paese del Fulmine. Si è reso inoltre protagonista del massacro che ha coinvolto tutti gli abitanti della cittadina adiacente e numerosi ninja di Kumo. Non ha mostrato molto delle sue abilità, se non una spiccata dote nelle arti sensoriali e la bizzarra capacità di riuscire a sopravvivere ad attacchi normalmente mortali, come una decapitazione netta. E' solito utilizzare come armi due affilate lame retrattili che fuoriescono dai parabraccia della sua armatura.
    E' spesso in compagnia di un altro pericolosissimo soggetto di nome Surgi.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??





    CITAZIONE
    Childerich01
    Nome: Torma
    Cognome: ??
    Età: ?? (ne dimostra una quarantina)
    Luogo di nascita: ??
    Residenza: Regno di Jashin, Yu
    Grado gerarchico: Guerriero del Regno di Jashin (Anbu)
    Abilità Segreta: ??
    Specializzazioni: Taijutsu – Tecniche Sensoriali - Fuinjutsu
    Taglia: 120.000 ryo
    Informazioni conosciute: Ha partecipato alla distruzione del tempio di Hoshi nel paese del Fulmine. Si è reso inoltre protagonista del massacro che ha coinvolto tutti gli abitanti della cittadina adiacente e numerosi ninja di Kumo. Non ha mostrato molto delle sue abilità, se non una spiccata dote nelle arti sensoriali e la bizzarra capacità di riuscire a sopravvivere ad attacchi normalmente mortali, come una decapitazione netta. E' solito utilizzare come armi due affilate lame retrattili che fuoriescono dai parabraccia della sua armatura.
    E' spesso in compagnia di un altro pericolosissimo soggetto di nome Surgi.


    Storia:
    Le informazioni sul passato di Torma sono frammentarie e per la maggior parte non affidabili. Dai rapporti risulta essere un sadico criminale che ha passato gran parte della sua vita rinchiuso in svariate prigioni, dalle quali è sempre uscito indenne sia fisicamente che "mentalmente". Della sua infanzia si sa soltanto che è nato nella regione delle Calde Acque, da famiglia ignota, e che ci è rimasto fino alla sua scomparsa improvvisa che si registra, secondo i rapporti dei ninja del tempo, essere avvenuta nell'anno 180 a.z. (informazione considerata falsa). Non si conoscono bene le dinamiche, ma ricomparve improvvisamente a Yu insieme ad un tale Surgi, commettendo brutali atrocità durante la Guerra di Zero. Finito nuovamente in prigione al termine delle ostilità, si è poi posto al servizio di Dorian Ashford, nel nome del quale ha massacrato l'intera popolazione di una cittadina del paese del Fulmine.


    Edited by tisy16 - 2/3/2023, 09:41
     
    .
0 replies since 19/5/2019, 13:05   231 views
  Share  
.