[Domande] Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    L'abilità arte dei fiori ha questa parte qui che non mi è chiara.
    CITAZIONE
    Avendo le conoscenze naturalistiche al secondo livello sarà possibile produrre diversi tipi di Fiori od ibridare quelli comprabili con diversi genomi, che avranno pollini dagli effetti peculiari:
    Fiori Paralizzanti: potranno paralizzare don il lancio di un d20 (risultato superiore o uguale a 16)
    Fiori Velenosi: potranno avvelenare
    Fiori Corrosivi: infliggeranno danni e malus sulla zona colpita
    Fiori Soporiferi: potranno infliggere lo status sonnolenza e potranno addormentare l’avversario a seconda del grado della tecnica.
    Si potranno anche proporre fiori dagli effetti personalizzati.

    In che modo si applicano queli effetti alle tecniche che usano i fiori?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Es.: usi i fiori paralizzanti -> lanci la tecnica -> la tecnica colpisce l’avversario e lo danneggia + lo paralizza a seconda dell’esito del dado
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    e il tipo di fiore che uso lo decido io quando vado a piantarli / comprarli?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si, esatto
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Stavo guardando i vari Achi e ho scoperto questo:

    CITAZIONE
    Nome: Titano
    Requisito: Vinci uno scontro senza aver subito nemmeno un punto di danno
    Ricompensa: 100 punti exp o 1500 ryo [Aumento taglia: +750 Ryo]

    io questo scontro l'ho vinto senza subire danni, posso aggiungere l'Achi nella scheda?


    niente sono un cretino ce l'ho gia... non la vedevo .-.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Dato che è una cosa che richiede tempo parto in anticipo e richiedo la possibilità di avere la "Moltiplicazione superiore del corpo" una volta finito l'evento (sempre se sopravvivo)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Non riesco a dormire qui di sono andato a guardare il regolamento ahahaba


    Qui: Personalizzazione Pg #entry438896054


    Paragrafo "Arti segrete ed Insegnamento"

    Per insegnare arti segrete o tecniche dice che devi avere questi requisiti:

    (Da come è scritto il regolamemto vale per tutte le tecniche)

    CITAZIONE
    L'insegnante deve essere dotato di almeno 4000 punti exp Totali ed è disposto a trasmettere le sue conoscenze

    Chiedere allo Staff se è possibile procedere con l'allenamento nella sezione "Domande"

    Ma poi c'è la conoscenza che ti dice che se c'è lahi puoi insegnare le tue tecniche. (senza la condizione dei 4000 Exp)

    Quale delle due si deve tenere in considerazione, quale vince? (chiedo perché con Dan ci siamo scambiati delle tecniche, insegnando ele l'un l'altro usando la conoscenza)


    Seconda domanda

    Sempre in quel paragrafo c'è questo:

    CITAZIONE
    Attenzione: acquisire stadi/tecniche/abilità tramite insegnamento non fa sprecare exp da parte di colui che apprende, ma una volta apprese le basi di un'Arte Segreta se si desidera svilupparla per conto proprio è necessario spendere exp come di norma.

    Nota: oltre alle Arti Segrete è possibile farsi insegnare anche tecniche/abilità normali o di altra natura (Kinjutsu, roba personale ecc), tenendo bene a mente che oltre a dover soddisfare i requisiti di ciò che si vuole imparare è necessario che l'insegnante soddisfi i requisiti sopra elencati. Il metodo di apprendimento è il solito. Apprendere in questo modo cose che richiedono Slot Personalizzazione non ne fa sprecare.

    Da quello che mi è stato detto lo scambio di tecniche che abbiamo fatto io e da ci fa comunque consumare lexp per la tecnica

    Però in questo regolamento dice che non si va a consumare Exp per imparare e nemmeno slot...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Grazie della segnalazione, quella che non fa consumare exp e slot è il vecchio regolamento, per qualche svista abbiamo dimenticato di modificare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Sto guardando per vedere cosa prendere per il pg una votla finito l'evento.
    e ho delle domande su eventuali tecniche e loro funzionamento.


    CODICE
    Tecnica dell’Assorbimento dell’Universo (Shinra Banshō Dōka no Jutsu)
    - I bonus e i malus dati dalla trasformazione delle proprietà del proprio corpo verranno decisi dal Master


    che bonus /malus darebbe la trasformazione in legno? oltre al bruciare piu facilmente xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    up per la domanda sopra.


    Stavo pensando a qualche combo da fare con il legno e mi sono venute in mente queste domande:


    Utilizzo jutsu Mokuton e in combo lo "potenzio" usando il chakra Terra o Acqua:


    CITAZIONE
    - Rafforzamento: pagando 10 punti Chakra si possono rendere le mani o l'intero corpo molto più resistenti del normale; se utilizzato in attacco permette di causare 20 danni aggiuntivi nell'attacco fisico Taijutsu [va utilizzato il Chakra quindi va effettuata la spesa per ogni attacco che si vuole implementare]. Utilizzato in difesa riduce il danno subito da qualsiasi Taijutsu di 20 punti [anche qua per ridurre i danni di 3 pugni è necessario spendere 3 volte i 10 punti Chakra]. Lo stesso effetto difensivo lo sortisce se utilizzato su pareti difensive fisiche, armature ot similia.
    - Idratazione: pagando 10 punti Chakra è possibile lenire una qualsiasi ferita poggiandovi la mano sopra; in questo modo si annulleranno all'istante gli effetti negativi di qualunque ustione o ferita profonda da taglio, anche se non vi sarà alcun ripristino di Resistenza. Se applicato invece ad armi, pugni ot similia, a seconda della parte dell'avversario colpita, quest'ultimo riceverà un malus di 5 nel suo parametro Agilità per i prossimi due turni, per via dell'appesantimento degli abiti infradiciati. L'effetto è cumulabile per un valore massimo di 15.

    Se uso Terra:

    Usando un nido avvolgente piu potenziamento terra: su questa tecnica è possibile attivare "Esplosione Sotterranea (Dochūbaku)" e far esplodere cosi il legno "con potenziamento terra" ?


    Se uso Acqua:

    "potenziando" i vari jutsu Mokuton con l'acqua si riduce in qualche modo la debolezza dell'elemento?






    Altra "combo" che avevo in mente (piu che altro modo di utilizzare il mio pg)

    Sfruttando l'abilità del Mokuton che mi permette di manipolare il legno vorrei manipolare l'armatura di legno per potenziare i miei attacchi Taijutsu/corpo a corpo normali

    esempio a caso: tiro pugno normale, poi manipolando l'armatura di legno faccio in modo che il corpo si muova piu in fretta o rendo il pugno piu forte... (dipende dalla situazione del momento).

    Ovviamente tutti ciò appena sblocco i sigilli ad una mano dato che per manipolare il legno devo fare un sigillo.


    quello che pensavo io, ma non credo sia cosi e non sono riuscito a trovare qualcosa che specifica come funzionano i "nintaijutsu" (se si chiama cosi quello che voglio fare), è questo:

    faccio i calcoli del taijutsu (per la riuscita / danni) e li sommo al calcolo della riuscita /danni del ninjutsu che uso per supportare l'attacco
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    uppo il resto e aggiungo una domanda nuova:



    un bel po di tempo fa, prima di farmi nerfare, avevo "potenziato" e aggiunto una Trasmittenti Lignea dentro il bastone di Amidamaru (il pg di Fury)

    Dato che il potenziamento e la creazione di armi non rimangono dopo gli scontri, la mia domanda è:

    la trasmittente Lignea è rimasta, posso giocare di sentirla ancora o no?

    QUI
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    No, vale lo stesso principio della creazione armi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andry_Sanjuu @ 9/10/2023, 17:36) 
    Dato che è una cosa che richiede tempo parto in anticipo e richiedo la possibilità di avere la "Moltiplicazione superiore del corpo" una volta finito l'evento (sempre se sopravvivo)

    up per questo

    e per le domande sopra a cui non ho ricevuto risposta.



    Altre domande / richieste:

    1) vorrei chiedere la possibilità di far salire di grado il pg dopo l'aggiornamento della scheda.

    2) dato che a fine aggioramento vado oltre i 3500 Exp posso fare in anticipo (prima di fare la richiesta di aggiornamento) le PQ e vari post che mi fanno sbloccare Innata 3° livello, Tecnica e Abilità Inventata ?

    per evitare fare una seconda richiesta di aggiornamento
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    1) I passaggi di grado sono concessi dallo staff per meriti on-game. Se ti distinguerai nelle prossime role potrai ricevere la promozione.

    2) Fai pure l'aggiornamento, poi ne farai un altro in seguito alle pq di sblocco.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Per Evocare hai bisogno di avere un tot di Stamina in base al livello dell'evocazione.

    L'evocazione che interessa a me è Katsuyu.
    Lei come livello ha "Suprema" ... ma suprema come? alfa o beta?
     
    .
72 replies since 31/10/2021, 13:28   1108 views
  Share  
.