Visita alla foglia

Ryushichi e Goku vs Shingo Watanabe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Non appena Shingo e Ryu furono giunti a destinazione, poterono subito rendersi conto della situazione non delle migliori. Sabito era in una posizione critica ed il giovane genin sembrava ancora terrorizzato da ciò che gli accadeva intorno ma nessuno dei chunin presenti si sarebbe arreso tanto facilmente. Sabito per primo, riuscì per un soffio a difendersi provando a rispedire al mittente quello strano proiettile ma le cose non andarono esattamente come sperato, quando l'onda d'urto impattò su di esso infatti, l'ammasso di ragnatele si dispersero e fecero da tappo al cerchio di pali in cui il ragazzo era imprigionato. In quello stesso istante però partì la controffensiva della coppia di shinobi, i quali riuscirono a mettere in grosse difficoltà l'Akimichi, probabilmente aiutati dal fatto che il secondo avversario decise di dedicarsi ai genin, spinto dal sospetto che avrebbero potuto ulteriori problemi, più di quelli che già si erano creati.

    Maledizione... Le cose si fanno complicate... andiamocene via!

    Dicendo ciò partirono due nuovi proiettili di ragnatela che avvolsero, questa volta senza interruzioni, i due genin, rendendoli inoffensivi ed incapaci di qualsivoglia azione. Nel frattempo Shingo, prontamente equipaggiato da Sabito con armi decisamente pericolose, partì alla carica.

    Hai ragione! Non mancheranno occasioni più promettenti!

    Esclamò il grassone mentre si apprestava ad erigere l'ennesimo muro roccioso che lo avrebbe protetto dal devastante attacco in arrivo. Il panico dei due rapitori e la fretta di andar via prima dell'arrivo di ulteriori rinforzi, li portò però a commettere un errore alquanto grossolano. Nella fretta il robusto manipolatore della terra non si accorse che l'offensiva era in corso da più fronti e, seppur pronto a ribattere ai nuovi fendenti in arrivo, venne travolto dall'inaspettato calcio volante dell'ormai libero bersaglio.

    Argh... Maledizione!

    Sbottò più spazientito che danneggiato, ma quel colpo seppur non efficace come sperato, bastò a costringerlo ad arretrare di quel piccolo passo sufficiente a farlo cadere nella trappola Raiton abilmente posizionata. Con quello le cose sembrarono iniziare a volgere nettamente a favore del team di shinobi, con l'Akimichi folgorato e momentaneamente paralizzato infatti, i due si sarebbero potuti concentrare sul rimanente avversario.

    Noo... Me la pagherete!

    Con quel grido, l'aracnide si mostrò decisamente infuriato e, dopo aver gettato un fumogeno, sembrò darsi ad una rapida ritirata. I due ci avrebbero messo qualche istante a rendersene conto ma un altro evento li colse alla sprovvista, una gigantesca freccia apparentemente dorata saettò attraverso il fumo e si piantò nel petto dell'Akimichi ancora paralizzato.

    Ora che tutto sembrava finito, come si sarebbero comportati i chunin? Avrebbero soccorso i genin e controllato le condizioni del nemico appena colpito dal compagno? O si sarebbero gettati all'inseguimento del fuggitivo?

    :ans: Siamo vicini alla fine, in base a cosa decidete di fare potrebbe già chiudersi qui :quoto:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    [Campo di Allenamento di Konoha - Evento]



    Anche se non alla perfezione la mia strategia parve funzionare in parte, il proiettile di ragnatele non arrivò mai a colpirmi e quindi a ricoprire il mio corpo ma esplose a mezz'aria andando così a creare una sorta di tappo a quella prigione di roccia che mi permise di essere 'protetto' da ulteriori attacchi del nemico aracniforme. Il tempo era tiranno e dovetti usare una buona dose di forza per rompere quante più sbarre che mi rendevano assolutamente inutile in quel luogo tanto rudimentale quanto efficace, le sbarre di roccia con cui ero stato bloccato caddero al mio calcio grazie molto probabilmente al koton misto al raiton e quando fui fuori la scena che mi si parò d'innanzi era ciò che temevo, il multi braccia aveva bloccato i nostri due genin con le sua innata capacità mentre il mio ex compagno stava cercando di colpire il grassone con la sua katana tra i denti e le mie tra le mani.

    Questa mi è nuova sinceramente... ma sembra che ha bisogno di un piccolo....

    < Supporto! >

    Mentre stavo volando verso l'akimichi creai una trappola di raiton poco più in la e grazie ad una altissima dose di fortuna riuscii per la prima volta a farla scattare con qualcuno dentro immobilizzandolo, nello stesso istante il secondo aggressore capii di essere in una pessima situazione e il suo buon senso lo fece scappare lasciandoci con più domande che altro, ma con un prigioniero o almeno così pensai inizialmente. Un piccolo lampo dorato mi passò affianco colpendo il mio aggressore in pieno petto, una singola freccia che lo centrò alla perfezione portandolo a morte certa.

    Col CAZZO che lo faccio crepare così! < Shingo controlla la seras e aiuta i ragazzi! >

    Corsi verso il mio aggressore agonizzante e provai a tamponare la ferita con un pezzo del mio kimono, la cosa più importante al momento era quella di mantenerlo in vita, non per le domande che avevo ma perché non potevo permettere a qualcuno di morire nuovamente dinnanzi a me, non l'avrei più permesso. < Controllare la ferita ... mantenere cosciente ... e bloccarla... ci posso riuscire!> Incominciai a tagliare i pochi stracci che aveva il senza nome che stavo provando a soccorrere con quelle scarsissime nozioni che mi aveva insegnato il dottor Xeno in una delle nostre conversazioni, la freccia non aveva attraversato da parte a parte il malcapitato grazie molto probabilmente al suo corpo robusto ed allenato ma aveva reciso una qualche arteria se non il cuore stesso a giudicare dalla copiosa perdita di sangue che stava avendo, il rosso rubino di quel caldo liquido che ci permette di vivere aveva un non so ché di familiare e la sensazione della vita che lascia un corpo mi era oramai fin troppo familiare.

    < Non pensare minimamente di morire eh?! Non posso permetterti di farmi questo scherzo senza essermi preso la mia rivincita, ora resta con me e parlami, dimmi almeno il tuo nome dai!>

    Il respiro dell'uomo tra le mie braccia si faceva sempre più debole e affaticato, il corpo stava perdendo la sua morbidezza divenendo sempre più freddo e senza vita, il sangue stava incominciando a creare un rosso specchio sotto di noi non lasciandogli più speranza.

    Sabito non sei un medico, non perdere tempo con lui e lasciandolo andare... .... Non respira quasi più ormai è m.. ZITTO! Non voglio sentire altro se non aiuti su come salvarlo! Non voglio vedere altre persone morirmi davanti senza fare nulla...non posso...capisci?

    La mia mente diventava ad ogni secondo che passava sempre più confusa e in preda al panico, l'emoraggia non accennava a fermarsi e l'uomo dinnanzi a me oramai mi rispondeva solo a rantoli lasciando ogni speranza di poter sopravvivere, se solo avessi avuto le conoscenze anche base di medicina e le capacità di un qualsiasi ninja medico forse si sarebbe salvato, ma non ne ero in grado e non potei fare nulla per lui.

    < Non hai il diritto di morire ancora... Mi devi dire cosa volete da me e chi vi manda ancora!>

    Ascolta piccolo, non puoi fare più nulla, la cosa ti fa onore si...ma era spacciato e lui lo sapeva bene, ora pensa ai tuoi compagni, cercare di salvare anche i nemici è un qualcosa di onorevole si, ma ora per lui è finita...ascolta la ragione e cerca Shingo, è più importante di un cadavere.

    Tirai un pugno al suolo facendo schizzare alcune gocce di sangue attorno a noi, ero riuscito a ottenere solo qualche altro secondo ma nulla di più così dopo aver preso le pulsazioni ormai assenti chiusi gli occhi di quell'omone gigante e attivai la seras per cercare le tracce del mio amico, appena si attivò notai attorno a me nelle mie vicinanze solo due puntini, a confermare la morte del mio aggressore.

    Mi dispiace...

    Attivai il raggio massimo dello strumento di comunicazione che mi era stato dato durante la promozione e ricercai "l'impronta" del mio salvatore.

    Tranquillo, capiremo chi sono e cosa vogliono.

    <parlato>PensatoPensato YasshanNarratoSabito ToraSamuraiKotonFunny


    Riassunto Azioni


    Azioni




    parametri
    Resistenza:144
    Stamina:100

    Maestrie
    Combattente ad alta tossicità - II Livello: Creazione di veleni
    Meteora - II Livello: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken)

    Equipaggiamento
    Katana x0 possedute
    Wakizashi
    Falcetto retrattile
    Meccanismo lancia-spiedi 1 braccio sinistro, 2 braccio destro
    Seras
    Fori d’aria x2
    Kunai x4

    Consumabili
    // //

    Conoscenze
    Naturalistiche 1° livello
    Tecniche e del chakra 3° livello

    note
    \\

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Una vita è sempre una vita, amica o nemica che sia, Sabito era certamente conscio di ciò e dovette fare un certo effetto nel suo aggressore il vedere chi sarebbe dovuto essere semplicemente una preda, impegnarsi a fondo per impedirne la dipartita. Per uno come lui, abituato a recidere vite altrui senza batter ciglio, consapevole che la sua esistenza altri non era che un misero strumento nella mani del mandante di turno, quel comportamento non aveva alcun senso. Allora perchè, aveva accettato la morte tanti anni prima iniziando la carriera da mercenario, non erano rare le missioni in cui un fallimento avrebbe voluto dire morte, spesso si trovava a dover fare lavori da cui sarebbe dovuto tornare vittorioso, o non sarebbe dovuto tornare affatto. Il ragazzo su di lui invece, lottava per salvare un reietto che questa volta aveva fallito ed era doveroso morire, d'altronde non si poteva rischiare che il nemico scoprisse informazioni di troppo. Una lacrima rigò il viso del grosso uomo mentre un sorriso si faceva spazio sul volto, una contraddizione proprio come quella di un uomo che, consapevole di dover morire, solo alla fine si rende conto di quanti rimpianti in realtà abbia.

    Ne... Verranno... Altri...

    Le sue ultime parole, per nulla minacciose, anzi dal tono pacato e gentile, quasi come fossero un avvertimento. Non avrebbe potuto mai dire altro, la sua etica lavorativa glielo impediva, ma era evidente che voleva fare qualcosa per Sabito, il giovane che alla fine gli aveva ricordato cos'era l'umanità. Lasciò così questo mondo donando un avvertimento. Sabito Tora avrebbe fare molta più attenzione d'ora in avanti perchè qualcuno di misterioso lo stava cercando e non sapeva chi.

    L'altro aggressore invece si diede ad una rapida fuga, aiutato da una gigantesca ragnatela che ricopriva il terreno e che immobilizzò Shingo impedendogli l'inseguimento. Fu così che svanirono anche le ultime possibilità di scoprire qualcosa sull'accaduto, ma ad una mente acuta non sarebbe stato difficile arrivare alla conclusione che non ci sarebbe voluto molto prima di avere altre occasioni di scoprire il segreto dietro quel tentativo di aggressione.

    Non ci volle molto prima che i soccorsi giunsero e tutti i ninja bloccati dalle ragnatele fossero liberati, per fortuna nessuno si era ferito gravemente e tutta quella brutta storia ebbe come unica vittima uno dei due nemici. Tutti i presenti furono quindi interrogati sull'accaduto e Sabito venne avvisato sarebbe stata aperta un'indagine sul motivo per cui era divenuto bersaglio dei due seppur con pochi indizi a riguardo.

    Ebbene chiudiamo qui :kuma: Lo considero un evento speciale B quindi exp x2 a tutti :rosa:
    Zagreus 110 exp
    King Key 100 exp
    Caliburnyth 172 exp
    LuckyDice 170 exp

    Se volete potete continuare in PQ con i pensieri sull'accaduto, chiudo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    puoi prendere i tuoi 90 exp :rosa:
     
    .
18 replies since 24/4/2021, 16:15   515 views
  Share  
.