Naruto GDR - La via del ninja

Posts written by Orso 'mbriaco

  1. .
    Lo scontro si concluse in un singolo istante, provai a difendermi da quel calcio. Purtroppo non tutto finisce come sperato, Shingo nascondeva una grande forza dietro a quel corpo da ragazzino. Quel singolo calcio mi fece cadere ogni speranza, riuscii a disarmarmi, a quel punto dolorante e senza neppure più la mia katana la sconfitta era netta. In cuor mio sapevo che l’offensiva del mio avversario non sarebbe tardata ad arrivare, infatti poco dopo due fendenti precisi mi colpirono.

    Non posso crollare ora!! Devo farcela!!!

    Dentro la mia testa continuavo a ripetermi queste due frasi di continuo,oramai sembrava un mantra. Sentii subito le urla infervorite del pubblico, le stesse persone che fino a poco fa mi incitavano ora gioivano della mia sconfitta.

    ahahah ammazza come la gente cambia idea in un istante, ben vengano queste grida, la prossima volta farò vedere di cosa sono capace.
    L’unica cosa che voglio è chiudere questa storia non da perdente assoluto, anche se sono stato sconfitto ciò non vuol dire che tutto ciò non ha avuto senso, anche solo due prove di questo esame mi hanno formato molto e ho potuto proseguire di molto nel mio cammino nel mio credo ninja.


    Il respiro si faceva man mano sempre più affannoso, prima di svenire volevo lasciare un bel ricordo di me da questa prova, se dovevo crollare allora lo avrei fatto a modo mio. Non potevo cadere a terra come un sacco di patate, a questo punto rendiamo gloria al vincitore.
    Con il mio ultimo briciolo di forza alzai il braccio e il pollice verso Shingo watanabe.

    SHINGO!! Questo scontro é tuo, ma stai sicuro che voglio la rivincita. Ora vai alla finale e vincila!!!

    Quello che dovevo fare finalmente l’avevo fatto, dopo quelle parole svenni di botto in mezzo all’arena, anche da sconfitto spero che la mia uscita di scena sia piaciuta al pubblico e a Shingo...........
  2. .
    Il fendente era andato a buon fine. Sentii subito il pubblico entusiasmarsi... quello squarcio sul braccio del mio avversario aveva acceso improvvisamente il match. Io sapevo benissimo di non poter abbassare la guardia perché la persona che avevo davanti dopotutto non era minimamente da sottovalutare. Era un genin del mio stesso villaggio e in più, proprio come me, aveva superato la prima prova. Il mio istinto mi diceva che l’aveva superata in modo più glorioso. In fin dei conti io mi sono qualificato solo per l’estrema crudezza del mio nemico. Quindi non per meriti, ma solo per demeriti altrui. Dovevo riscattarmi!
    In un primo momento Shingo sembrava stesse controllando lo squarcio che aveva sul braccio e per fortuna per lui non riuscii ad andare più in profondità. Perdeva sangue ma era controllabile come situazione. Quel fendente poteva essere decisamente ben peggiore per lui. Dovevo pensare a come muovermi, poiché un animale ferito tende subito ad attaccare se si trova ancora in pericolo. Volevo vedere se ciò sarebbe accaduto pure in questa circostanza, però, al contrario di quanto potessi immaginare, Shingo mi parlò:

    Complimenti! Vedo che sai usare bene la spada.

    Non mi aspettavo tanta umiltà da parte dell’avversario. Saper riconoscere le doti del proprio avversario non é cosa da poco e ne rimasi piacevolmente stupito.

    Grazie Shingo. Ascolta il pubblico e guarda come sono tutti in fermento. Regaliamogli un grande spettacolo!

    Dopo di ciò vidi Shingo partire alla carica. Decisi di difendermi dal suo attacco innanzitutto mettendo forza nelle gambe, facendo un passo in avanti e utilizzando in contemporanea la tecnica del corpo sfarfallante, così da poter mettere a segno la mia difesa con maggiore velocità. In correlazione a tale tecnica sfruttai un taijutsu molto forte, forse il più forte attacco che potevo fare con la spada in quel momento. Avrei utilizzato la decapitazione della luna crescente in contrastato alla sua gamba per tentare di fermarlo o quantomeno limitare il suo attacco. In questo singolo fendente molto ampio con la spada decisi di metterci piena potenza perché non potevo permettermi distrazioni. Conseguentemente decisi di difendermi ancora con altri tre fendenti in contrasto ai suoi, tutti e 3 i fendenti li avrei scagliati insieme all’utilizzo del corpo sfarfallante, ogni fendente sarebbe stato fatto partire insieme a un passo verso il mio avversario. Non dovevo lasciargli il tempo di respirare, avrei dovuto martellare come un fabbro. Qualunque fosse stato l’esito questo scontro sarebbe stato entusiasmante, sarebbe stato impresso a fuoco nella memoria degli spettatori...

    Sakuaron Hoshigaki: Scheda
    Resistenza:239-50–3-10=176(mi ero scordato di avere 50 punti in più a resistenza)
    Stamina:90-20=70

    Azioni:
    Mizukagiri+corpo sfarfallante+sforzo max
    Fendente + tecnica del corpo sfarfallante x3
  3. .
    Alla fine tutto il nostro combattimento nella prima prova era soltanto un’illusione, certamente ne rimasi sollevato quando giunse l’esito, però ero riuscito a passare solamente perché non mi ero comportato in maniera sconsiderata. Dal punto di vista delle abilità mostrate probabilmente ero stato il peggiore, nella prossima prova non mi sarei di certo risparmiato.
    Era giunto il momento di prepararsi per il seguito dell’esame, stranamente ero tranquillo, l’ansia non ha preso il sopravvento. Arrivato all’arena riuscivo a sentire le urla fuori, non era il tipo di scenario che mi ero prospettato, anzi credevo che con la situazione attuale non si sarebbe organizzato con il pubblico.
    Entrato vidi da subito il volto dei tifosi, erano tutti divertiti e erano solo in attesa dell’evento più importante, i due semi-Chunin che avrebbero combattuto per arrivare alla promozione.
    Una volta salito sul ring mi trovai dinanzi il mio avversario, non sapevo nulla su di lui, tranne il fatto ch avesse superato la prima prova, ciò mi rasserenò, almeno non avrei avuto un avversario sadico quanto il ragazzo di Suna.

    Ora che ci troviamo di fronte non riesco a temerlo, sono talmente tanto euforico che potrei partire all’attacco in questo stesso istante, però non posso certo cedere a simili pulsazioni.....

    Il mio avversario si trovava di fronte a me,circa 5 metri ci dividevano, se volevo sperare di passare anche la seconda prova l’unica possibilità era l’attacco. Non dovevo assolutamente rintanarmi sulla difensiva, per prima cosa decisi utilizzare la moltiplicazione del corpo, in tutto avrei creato due copie identiche a me che avrebbero seguito tutti i miei movimenti, non essendo copie fisiche l’unico mio intento era di sviare la vista dell’avversario. Formai subito i 3 sigilli in ordine: pecora, serpente e tigre. Dopodiché avrei continuato la mia offensiva con la tecnica del corpo sfarfallante, così da migliorare la mia velocità d’esecuzione, appena eseguito il sigillo della tigre sentii come se il mio corpo si fosse rinvigorito. Dopo essermi potenziato avrei estratto la mia spada e sarei corso in contro all’avversario.
    Il mio intento sarebbe stato di affondargli in corsa un fendete sulla sua sinistra, se fosse andato a segno gli avrei procurato abbastanza danno da portarmi in vantaggio per la prova, mentre se avesse cercato di scappare a destra lo avrei colpito con la tecnica del pugno di arhat, avrei caricato il chakra nella mia mano sinistra e poi avrei colpito con tutta la mia determinazione......

    Sakuaron Hoshigaki: Scheda
    Resistenza:200-11=189
    Stamina:100-10=90

    Azioni:
    Tecnica moltiplicazione del corpo :5 stamina
    Tecnica del corpo sfarfallante: 5 stamina
    Fendente: 1 resistenza
    Pugno di arhat: 10 resistenza
  4. .
    parlato sakuaron
    pensato sakuaron
    parlato Kyoshi



    La situazione stava sempre di più sfuggendo di mano,anzi si può dire che oramai la nostra sorte era stata decretata. La battaglia stava vertendo su due fronti, me e seto da una parte e Sumairu dall’altra, pensavo che portando seto di nuovo in battaglia avrebbe portato a una sorte migliore di quella pronosticata, ma a volte le favole non si realizzano, ecco come é stato per me vedere il mio compare andare una seconda volta ko, é stato come lo scomparire di un sogno.

    Qui si mette male, questo qui davanti oltre a essere un gran bastardo e pure molto più forte del mio team...non abbiamo mai avuto speranze di sconfiggerlo, come posso fare......

    Ancora silenzioso te, eh? Magari un... Pesce gatto ti ha mangiato la lingua?"

    Continua la sua presa per il culo....forse al momento é meglio assecondarlo, se decidesse di andarci pesante la situazione diverrebbe catastrofica....

    Sei curioso di sapere che sta succedendo a Suimaru?

    Mentirei dicendoti che non me ne importa, però se speri di fare leva sul mio lato emotivo sappi già che é inutile. Sumairu mi é da subito sembrato molto determinato....sicuramente non si farà sconfiggere tanto facilmente.


    Io lo riesco a sentire, e ora si trova di fronte al mio terzo alleato, e nessuno dei due si sta muovendo. Adesso, io non ho la verità assoluta in tasca, ma conosco entrambi i contendenti; ti basti sapere che Haruki, il mio compagno, sa usare una variante della tecnica che ora ti sta bloccanndo. Capisci dove sto andando a parare? Nel caso la risposta fosse no, sarò il più chiaro possibile: in questo preciso momento Suimaru è nella tua stessa posizione. Non voui credermi? Non farlo, non mi interessa. Non mi importa di te, di Seto o di Suimaru. Voglio solo sapere una cosa:
    Dove.
    Si trova.
    La bandiera"


    Rimasi perplesso da quello che avevo udito, l’unica possibilità nostra era svanita nel nulla.

    Se tutto ciò é vero che senso ha continuare questo gioco alla guerra, forse é meglio accettare la sconfitta e tornare al mio villaggio a mani vuote...Non posso crollare così, per come siamo conciati posso solo scommettere su Sumairu.....

    Non possiamo più combattere, la nostra differenza di forza é netta, senti la nostra bandiera si trova verso sud ovest dal punto in cui ti trovi. Ora che sai dove si trova la nostra bandiera permettimi di uscire da questa presa ferrifera, tanto le sorti dello scontro sono state decise, con la sconfitta di Sumairu penso non ci siano più speranze per noi, proprio per questo ti chiedo di non accanirti contro gli sconfitti, lascia stare Seto e liberami da questa morsa.

    Dopo ciò l’unica cosa che potevo fare era di sperare che l’avversario non si accorgesse della bugia detta.......

    Gli dico una posizione errata della bandiera.


    Sakuaron Hoshigaki: Scheda
    Resistenza:32
    Stamina:25
  5. .
    I miei tornadi si stagliarono tutti sulla difesa ferrifera, tutti i miei sforzi vani, l’avversario era forte, forse troppo superiore rispetto a me. Mi veniva da vomitare a vedermi ridotto in quello stato, imprigionato nella sua morsa come un topo preso da un serpente, la situazione non era di certo delle migliori, anzi ogni secondo che passava mi vedevo sempre più perdente, forse notando questa mia debolezza mentale il mio avversario decise di sfruttarla a suo vantaggio....

    "Hey tu..."

    "Hai visto che fine ha fatto il tuo compagno di kiri? Abbastanza veloce, no? Bene, sappi che posso far sì che tu vada k.o. molto, molto più lentamente. Inoltre, ora come ora il mio compagno sta tenendo a bada Suimaru, e fidati, il mio alleato è forte quanto me, se non di più... Visto che comunque ti sei battuto bene, sarebbe un peccato causarti troppo dolore, no? Non mi piace provocarlo, ma se devo farlo per poter estrarre le informazioni di cui ho bisogno, lo farò più che volentieri. La mia domanda è una sola: dove si trova la vostra bandiera?"


    pensa davvero di fregarmi in questa maniera, con questo giochetto crede davvero di fregarmi, sicuramente non gli darò la bandiera, ciò comporterebbe oltre alla sconfitta una grande delusione per il mio paese, non la devo neanche prendere in considerazione come idea, scappare MAI!!!
    Però a pensarci questa situazione può essere comoda al momento,sicuramente meglio parlare che rimanere stritolati dalla sua morsa....


    Mentre stavo ragionando arrivò l’ultimo membro della squadra avversaria, successe tutto molto in fretta, in men che non si dica vidi seto rialzarsi come Lazzaro e puntare il kunai verso di me.....

    Questa storia mi puzza molto, fino ad adesso seto pareva morto, e ora si rialza con tale facilità. Non riesco a credere che uno come seto si faccia prendere dalla paura a tal punto da puntare le armi verso un suo compagno.....

    “Beh sembra che anche il tuo compagno sia dalla nostra parte!”
    “Ma sappiamo tutti che anche così non parlerai, vero?”
    “Ma che succederebbe se a rimetterci non fossi tu? Del resto siete una squadra, giusto? E in una squadra bisogna pensare all'incolumità dei compagni prima che alla propria.”


    Dopo ciò vidi che il kunai cambiò direzione, non era più verso di me, ma bensì era puntato verso la sua stessa gola, non potevo stare lì inerme e farlo proseguire con questo folle piano.
    Decisi che dovevo almeno provare a aiutare seto, del resto non avevo alternative, pensavano di portarmi allo stremo mentale facendo così, invece assicurarono il fatto che dalle mie labbra non sarebbe uscita neanche una parola riguardo alla posizione della bandiera, l’unica scelta disponibile era di far riprendere il mio compagno.
    Da quell’istante avrei colpito seto con un tornado, naturalmente il mio obbiettivo non era ferirlo gravemente, per di più non si trovava neanche troppo lontano da me. Avrei convogliato meno forza nella propulsione del getto d’acqua così invece di un tornado avrebbe avuto la forza di un gavettone, spiacevole per carità però non avrebbe provocato danno.
    Se tutto ciò fosse andato per il verso giusto avrei deciso di annullare la mia forma animale, richiedeva uno spreco enorme di energia e al momento ero ingabbiato in una prigione d’oro e in più sentivo la stanchezza cominciare ad aumentare ogni secondo di più. Appena annullato il dispendio di stamina il mio unico obbiettivo sarebbe stato il cercare di liberarmi da quella tenaglia che mi soffocava, quindi avrei cominciato a strattonarmi a destra e a manca così da riuscire anche un minimo a incrinare quella presa mortale......

    Sakuaron Hoshigaki: Scheda
    Resistenza:45-10=35
    Stamina:40-15=25

    Azioni:
    Tecnica del tornado animale: 10 resistenza (azione offensiva)
    Strattonamenti x3=3 resistenza (azione offensiva)
    Mantenimento forma animale: 15 stamina (azione di supporto)
  6. .
    Il ragazzo di suona riuscì ancora a superarmi, forse dovevo solo accettare la mia situazione. Non sarei mai riuscito a superarlo, in questo torneo non sono riuscito per niente ad essere utile e per lo più ero intrappolato nella sua stretta mortale.
    Ero sull’orlo di sprofondare, sentivo quella tenaglia stringersi secondo per secondo, avevo paura che quelli sarebbero stati i miei ultimi...
    In quel momento di disperazione mi colpì un ricordo, il sorriso del sensei, era sera e stavo cenando da lui, il cibo era ottimo e anche la compagnia, perché in un momento come quello l’unica cosa a cui riesco a pensare é una semplice cena?
    Non é la cena l’importante, bensì le persone che mi stavano accanto, ho deciso di intraprendere questa strada proprio per poter essere uno scudo per loro, e l’unica cosa che riesco a fare é piangermi addosso......
    No non é così, quello era il vecchio me, sapevo che questo esame era difficile e per poterlo superare e potermi definire ninja devo impegnarmi fino all’ultimo attimo, forse questa é la fine, però preferisco scegliere io come sarà il termine. Anche se é del tutto inutile io fino all’ultimo mio fiato combatterò, non permetterò che la paura vinca su di me.
    Ora l’obbiettivo era solo quello di guadagnare più tempo possibile, lo devo per il mio team e soprattutto per Seto, lui ha combattuto fino allo svenimento, non posso esse da meno. Avevo tutti e 4 gli arti bloccati, e in più quella sabbia era maledettamente difficile da sconfiggere, con le mie attuali capacità non sarei mai riuscito a levarmela da dosso, però avevo la testa libera, diciamo che un piano mi venne in mente, più che piano lo definirei un attacco disperato.
    Il mio avversario si trovava sempre nella posizione di prima, prendere la mira non fu tanto difficile, decisi di provare l’ultimo attacco, non potevo fare molto in quello stato, quindi tentai di provocare più danno possibile, concentrai il chakra all’interno della mia mandibola e lo feci esplodere all’esterno, il mio intento era di colpire il ninja di suna con i miei tornadi, forse non era la tattica più geniale, ma era l’unica che mi venne in mente in quell’istante, dopo aver utilizzato le mie tecniche l’unica cosa che c’era da fare era aspettare e sperare che fossero andate a segno, non era tanto però almeno cercai anche all’ultimo di dare una mano al mio team....

    Sakuaron Hoshigaki: Scheda
    Resistenza:169-40-84=45
    Stamina:55-15=40

    Azioni:
    Tecnica del tornado animale: 10x4=40 resistenza
    Mantenimento forma animale: 15 stamina


    Edited by Orso 'mbriaco - 4/2/2021, 19:18
  7. .
    La situazione non era rosea come speravo, il nemico riuscii a sfuggire alla nostra trappola fondendosi con il terreno. Dopo poco tempo riapparve in cima a un edificio
    e creando una nuvola di sabbia cominciò a volare sopra di noi.

    Questo sicuramente non é scarso, solo già il fatto di essere sfuggito all’illusione lo rende un temibile avversario, ora vengo a sapere che oltre ciò sa usare pure i jutsu di sabbia, la situazione rischia di peggiorare di secondo in secondo, un avversario del genere dobbiamo riuscirlo a metterlo ko il prima possibile, sennò temo che per noi sia la fine.

    La nuvola dopo qualche istante si ritrovava sopra di noi di circa cinque metri, a quel punto il ninja di Suna cominciò a parlare direttamente a una delle tante copie di seto:

    HEYYYYYY
    Dobbiamo giocare ancora per tanto, oppure possiamo iniziare a fare i seri?


    Facciamo i seri?!? Ma con chi crede di stare a parlare, al primo suo errore giuro che je faccio male, ora la prima cosa a cui devo pensare é alla strategia adottata dall’avversario. Sicuramente se sta sopra di noi vorrà dire che non si aspetta di essere avvicinato, dopo tutto 5 metri sono tanti da saltare però posso prenderlo di sorpresa

    Il discorso proseguì senza alcuna risposta da parte nostra, forse cercava di intuire la posizione di seto in mezzo a tutte quelle copie, sperava in un passo falso.
    Nel mezzo dei miei pensieri arrivò una singola frase da parte di seto, l’avevo appena udito, non poteva rischiare di farsi scoprire:

    Sakuaron..occhio ai piedi; potrebbe attaccarci dal sottosuolo

    A quanto pare Seto stava studiando il circolare del chakra intorno a noi, lui con la sua abilità innata poteva vederlo distintamente scorrere, tutto a un tratto capii lo scopo di quel discorso delirante, non stava prendendo tempo per scovare seto, ma bensì lo faceva così da poterci attaccare entrambi di nascosto. Ormai non c’era più scelta dovevamo agire, pensai subito che la distanza fra me e l’avversario la potevo percorrere solo mediante un onda d’urto, il mio piano sarebbe stato di utilizzare il tornado animale sul terreno sotto di me, così avrei ricevuto la spinta necessaria.
    Decisi di agire,avrei sparato il tornado e sarei stato sbalzato in aria, con la coda dell’occhio avrei visto la sabbia dell’avversario uscire dal terreno, non sarebbe stata normale, sarebbe stata molto più gialla, anzi sarebbe stata proprio dorata, se mi avesse preso probabilmente mi avrebbe bloccato, a questo punto l’unica idea che mi sarebbe venuta in mente sarebbe stata quella di avvinghiarmi all’avversario, in questo modo sarei riuscito a bloccarlo, infatti principalmente avrei mirato alle braccia, in quanto a corporatura io ero più grosso rispetto al mio avversario, la presa non sarebbe dovuta essere difficile da attuare...

    Sakuaron Hoshigaki: Scheda
    Resistenza:180-10-1=169
    Stamina:70-15=55

    Azioni:
    Tecnica del tornado animale: 10 resistenza
    Mantenimento forma animale: 15 stamina
    Presa: 1 resistenza


    Edited by Orso 'mbriaco - 4/2/2021, 19:19
  8. .
    parlato Sakuaron

    Finito il discorso della hokage mi avvicinai ai miei nuovi compagni, decidemmo di passare il resto della giornata insieme così da conoscerci meglio. La cosa più importante in quel momento era sapere i punti forti e deboli degli altri, così da incominciare a intavolare una strategia che potesse aiutarci e a cercare di comprendere il miglior modo di combattere insieme come un’unica squadra.
    Il giorno seguente raggiungemmo il campo di battaglia dove si sarebbe svolta la prima prova, oramai ero in gioco e non potevo tirarmi indietro. Da lì a poco avrei dovuto cominciare a combattere con genin ben più esperti di me, il gioco di squadra era la nostra migliore arma e lo sapevamo benissimo tutti e tre.

    Bene ragazzi diciamo che io ho molte cose in comune con gli squali. È come se il mio dna fosse in parte quello loro e poi sono bravo con le arti marziali. Vi dico tutto ciò così che magari riusciamo a studiare un modo di combattere funzionale a noi 3 insieme. Infine ho una tecnica molto speciale, é un po’ oscena però é abbastanza divertente e nessuno se la aspetterebbe mai...

    Quella sera passò in fretta, infatti ci perdemmo in discorsi lunghissimi sulle proprie capacità. Oramai si poteva dire che ci conoscessimo. O comunque per lo meno eravamo tutti a conoscenza delle tecniche e le capacità degli altri.
    Il mattino seguente ci trovammo nel luogo della cerimonia che aveva dato inizio all’esame, neanche il tempo dei saluti che subito fummo trasportati sul luogo segreto designato per la prima prova. La parola perfetta per descrivere ciò che era apparso davanti a me era “Disperazione”. Edifici completamente rovinati o rotti in varie parti, rampicanti che prendevano il controllo di interi palazzi. Non era un luogo confortevole, bensì mi dava l’idea di spietato, proprio come la prova a cui stiamo per partecipare. Questa é la realtà, si muore o si vince, non c’è un’altra soluzione, perciò il nostro gioco di squadra doveva essere impeccabile.

    Ragazzi qui é tutto distrutto, dobbiamo giocare d’astuzia che in mezzo a tutti questi edifici abbandonati se ci fanno un’imboscata siamo finiti. Perciò cerchiamo di fregarli noi, prima che lo facciano loro...

    Sumairu decise di attivare la sua abilità oculare, con quella gli fu facile scoprire la posizione esatta dei nostri nemici, dopo di ciò si girò verso di noi e decidemmo una strategia da attuare per far cadere in trappola il nemico.
    Per carità non é il massimo della pudicizia, però come ha detto pure il sensei qui stiamo nella realtà, in questa prova si mette in gioco la propria vita, e io ci tengo ad aggrapparmici con tutta la mia forza.
    Una volta decisa la strategia io e Seto ci muovemmo per raggiungere il posto deciso dove attuare la strategia. Il mio compare una volta nascostosi attivò il suo genjutsu in modo da formare un luogo più adatto, mentre io mi sarei dovuto far trovare lì dentro mimetizzato, nel senso che avrei utilizzato la tecnica seducente. I sigilli per comporla erano banali ed infatti sarebbe servito solo quello della pecora e un po’ di chakra attraverso tutto il corpo.
    Una volta attivata mi sarei trasformato in una bellissima ragazza sulla ventina, capelli turchini e occhi azzurri come il cielo, corpo magro però con tutte le curve al posto giusto e infine il fascino del suo viso esplodeva di sensualità nel suo sorriso...insomma una visione altamente erotica per un qualsiasi uomo.
    Ill mio intento era di confondere il nemico una volta che sarebbe entrato nella sauna immaginaria di Seto, con quel corpo sicuramente avevo più possibilità di coglierlo di sorpresa, infatti una volta che l’avessi avuto davanti lo avrei attaccato con un potente diretto destro sulla tempia. Avrei deciso di potenziare le fibre muscolari del mio pugno destro in modo da rendere più devastante l’impatto sulla tempia e infine, se tutto fosse andato secondo i piani, mi sarei tramutato la bocca in quella del grande squalo bianco e avrei dato l’ultimo colpo al mio avversario. Mediante la tecnica del tornado animale avrei creato un mulinello direttamente dalle mie fauci che si sarebbe andato a schiantare sul torso del mio avversario e lo avrei fatto balzare violentemente verso l’indietro. Con questa sequenza di attacchi speravo di farlo finire in mezzo al piccolo fiume così da portare il combattimento nel mio habitat naturale...

    Sakuaron Hoshigaki: Scheda
    Resistenza:200-20=180
    Stamina:100-25-5=70

    Azioni:
    Tecnica seducente: 5 stamina
    Pugno di arhat: 10 resistenza
    Trasformazione animale parziale: 25 stamina
    Tecnica del tornado animale: 10 resistenza
  9. .
    ESAME CHUNIN

    Sensei parlato Sakuaron parlato Sakuaron pensato


    Il giorno dell’esame era finalmente arrivato. Io ero sia intimorito che eccitato al pensiero di potermi confrontare con i genin degli altri villaggi e infatti a konoha avrei trovato molti abili sfidanti. Del resto la situazione globale richiedeva la nostra crescita immediata, dovevamo allenarci e impegnarci al massimo visto il pericolo all’orizzonte e ad essere sincero tutta questa pressione su di me non aiutava molto. Mi sentivo quasi soffocare però avevo il dovere di provarci, di almeno tentare di passare questo esame. Lo dovevo per la mia famiglia, per il mio maestro e soprattutto per il mio villaggio.

    Il viaggio cominciò una volta arrivato al porto di kiri. Lì trovai un grosso traghetto all’apparenza molto malandato. Quell’ammasso di ferraia, che non sembrava in grado di trasportarci, ci avrebbe portato in 4 giorni spaccati a konoha. Incredibile, no?
    Saliti sul traghetto la prima cosa che feci fu di affacciarmi dal lato destro. L’odore della brezza di mare mi inondò il naso, osservai il mare calmo come una tavola e se quello non fosse stato il viaggio per l’esame chunin sicuramente me lo sarei gustato di più. Quel mare e quella calma imperversavano nel mio stato d’animo e tutto a un tratto mi sentivo come se avessi la testa libera e il corpo più leggero. Ero tranquillo e in pace dopo tanto tempo e, notato questo mio stato d’animo, il sensei, che mi avrebbe accompagnato per il viaggio, ne approfittò:

    Senti Sakuaron, su questo traghetto non c’è molto spazio per l’allenamento e soprattutto non possiamo dare fastidio agli altri passeggeri, perciò utilizzerai questi 4 giorni per allenarti ancora di più nell’impasto del chakra e nella meditazione. Non é molto ma già é qualcosa piuttosto che non far nulla. Su! Incomincia mentre io vado a prendermi un caffè al bar del traghetto, quando torno ti voglio trovare qui fermo ad allenarti. Non ammetto repliche.

    Beh direi che non mi resta altro da fare, prima di tutto devo svuotare la mente da inutili pensieri. L’unica cosa su cui devo focalizzarmi è la produzione del chakra, quindi l’impasto tra la mia energia spirituale e fisica...

    Quando il sensei tornò decise di sedersi e mettersi a meditare al mio fianco, non so se lo facesse per allenarsi o per farmi da supporto, ma comunque apprezzai molto quel gesto. Era come dire che lui ci sarebbe stato, perciò questo poteva aiutarmi per il morale, anche se all’esame, in realtà, mi sarei trovato da solo contro gli altri genin agguerriti. Ad essere sincero questa idea mi spaventava e in una piccola parte mi incuriosiva, specialmente il voler scoprire le tecniche e le abilità dei miei futuri avversari. Potevano due emozioni del genere coesistere simultaneamente?

    Da quel momento passarono tranquillamente i 4 giorni di viaggio fra meditazione e riposo. Devo dire che furono abbastanza noiose le giornate però era il metodo migliore per prepararsi per l’esame su quell’affare chiamato traghetto.
    Infine quando scesi dal traghetto ci incamminammo a piedi e raggiungemmo in men che non si dica l’accademia del fuoco. Mentre camminavamo nelle vicinanze di Konoha il sensei si fermò.

    Direi che il mio compito qui é finito Sakuaron. Ora dovrai cavartela da solo, ma non temere i tuoi avversari. Io ti conosco e so quali sono i tuoi punti di forza. Non mi crederai ma sappi che secondo me c’è la puoi fare alla grande, non sei un bamboccio e puoi farti valere in questo esame. Con i tempi che corrono il mondo ninja non si può permettere pause e ciò vuol dire che anche un genin come te deve allenarsi e migliorare sempre di più e il più velocemente possibile. Sinceramente all’inizio avevo timore anche io per questo esame, però ora guardandoti negli occhi so che ce la puoi fare. Ho estrema fiducia in te Saku, non mi deludere, dimostra il tuo valore!

    Grazie maestro delle sue parole, state tranquillo che io non la deluderò. Darò il mio massimo. A dire il vero questo sembra una frase fatta, da dire in una circostanza come questa, ma é quello che penso davvero, dimostrerò chi sono. Se non c’è la dovessi fare almeno non avrò rimpianti inutili, stammi bene sensei, arrivederci...

    ***

    Arrivato davanti all’accademia vidi altri genin posti tutti in fila come ad aspettare qualcosa, non ci pensai due volte e mi unii a loro. Fortunatamente fu la scelta giusta e da lì a pochi momenti ci fu il discorso della hokage. Mi colpii molto il suo monologo, si vedeva che proveniva dal profondo, non c’erano bugie nelle sue parole, ma bensì era un appello alle nostre giovani e inesperte anime. Da lì in poi saremmo stati chiamati alla lotta, il nostro nemico era forte, tanto forte da mettere in grave pericolo tutto il mondo ninja e noi dovevamo affrontarlo per difendere la nostra casa. Era ovvio che l’unico modo per migliorare la nostra situazione era quello di farci crescere in fretta, questo era l’intento maggiore da parte dei Kage e per questo motivo era stato inaugurato il torneo chunin...promozioni per i più forti e più guerrieri a proteggere il mondo.

    Finito il discorso si fecero avanti due chunin che avanzarono fino alla base della fontana. Essi iniziarono a spiegarci la prima prova e le 4 squadre di partecipanti:

    < Il team 1 è formato da Kyoshi Jiki, Haruki Sato e Kaito Aikikawa di Suna.
    Il Team 2 da Sumairu Akame di Kumo, Sakuaron Hoshigaki e Seto Akame di Kiri.
    Il team 3 da Sabito Tora di Tetsu, Juza Wolf e Shingo Watanabe di Kiri.
    Il Team 4 da Shura Shueisha, Eanor Atreides e Jiren Sakata di Konoha. >


    aaaaah almeno uno é di kiri. Beh spero che saremo in sintonia nella lotta, perché questo potrebbe darci un reale vantaggio sugli avversari. Spero solo di non essere un impiccio. Uhm...devo darmi da fare per bene questa volta e se rovino l’esame agli altri due posso ritenermi un vero fallimento...

    Finito il discorso i due chunin ritornarono ai loro posti e tutti i genin cominciarono a cercare i propri compagni. Da lontano sentii qualcuno dire il nome di Seto, da quello che avevo sentito era lui il mio compare di kiri. Che botta di fortuna! Almeno mi evitai l’imbarazzo di sbagliare persona. Così decisi di avvicinarmi ai due ragazzi, i miei due compagni di team.
  10. .
    Dopo circa 15 minuti cominciai a spazientirmi, non volevo credere che ero stato fregato, però minuto dopo minuto cominciai a pensare che oramai se ne fossero andati, solo allora cominciai a sentire qualcosa provenire da lontano, come delle urla:

    Ao ma te voi da move, t’ho detto che quello c’è riesce a capì, dovemo capì perché ci riesce no?

    E se fosse un cacciatore, magari c’ha quarche aggeggio per riuscire a capirci, io non é che me fido tanto, e comunque io ce tengo alla pelle mia a differenza tua Saki, te seguo però te sto dietro, alla prima mossa storta di quell’umano tocca anda via di qui, fidate che ce vole solo ammazza quello.

    Er solito pauroso, vabbè famo così, ricordate c’è comincio a parlare io e vedemo che dice.

    Arrivarono vicino alla riva e ci cominciai a parlare:

    Prima di tutto mi presento, piacere Sakuaron Hoshigaki, voi come vi chiamate?

    Famo in fretta io so Saki e lui Samesa, piuttosto ma te capisci solo a noi due, oppure anche altri animali?

    Posso giurarti che é la prima volta che io riesca a capire un animale quando parla, la cosa che mi fa pensare é che io riesco a capire solo voi due, ed entrambi siete squali, deve esserci qualche nesso logico.

    Effettivamente é molto strano, l’unica cosa che posso ditte é che me sa che c’hai quarcosa a che fare con noi squali, però non so che dirti oltre questo.


    Saki statte zitto e fammi pensare, forse c’ho un mezzo piano per capirci qualcosa di più, però prima me devi spiega perché stavi nuotando a largo, questa spiaggia é famosa per essere la culla di molti di noi, un normale umano non c’è sarebbe mai venuto qui, che volevi fa?

    Prima cosa devo scusarmi con voi, te Samesa con questa attenta deduzione mi hai sbalordito, avevo da sempre pregiudizi verso il regno animale, non pensavo voi aveste l’intelligenza come noi essere umani, anzi a vedere il vostro rapporto forse posso dire che siete migliori di noi, detto ciò io in realtà non sapevo che questa spiaggia fosse come una colonia per voi squali però posso dirti che c’è un preciso motivo del perché sono qui, da poco ho appreso che da poco posso utilizzare il chakra elementale dell’acqua, il Suiton, per questo sono venuto ad allenarmi in mezzo al mare.

    Mi hai sorpreso pure te, di solito voi umani appena ci vedete cominciate a scappare via, non avrei mai pensato di ricevere l’attenzione di uno di voi, va bene allora vediamo se funziona...

    Detto ciò Samesa sprofondò in acqua, non avevo alcuna idea di cosa volesse fare però ero completamente incuriosito da tutto ciò, dopo poco riapparve, notai subito che la sua bocca non era più dello stesso colore di prima, era impregnata di sangue.

    Non avere paura, ho preso un pesce come banco di prova, mo prova a senti l’odore sott’acqua, se è come penso io te dovrebbe piace parecchio, tu me descrivi la sensazione e io te dico quello che penso, fidate de me.

    Oramai non avevo più paura di questi due squali, e in più oramai mi ero spinto troppo oltre, volevo capire tutto ciò a cosa serviva tutto questo, dopo essermi immerso in acqua cominciai a sentire l’odore del sangue, effettivamente sentivo come se fosse cominciata a aumentarmi l’adrenalina nel sangue, era come se qualcosa all’interno di me si fosse risvegliata, un istinto predatorio, non sapevo se era giusto o sbagliato, so solo che mi piaceva molto, proprio come aveva detto Samesa, dopo ciò riemersi dall’acqua, ora volevo sapere l’opinione sua.

    Samesa dimmi subito cosa intendevi capire con tutto ciò, sento una grande frenesia per quel sangue, sento l’adrenalina aumentare, come se fossi pronto alla caccia, é come se fossi diventato un predatore, una vera e propria attrazione per quel sangue.

    M’hai stupito davvero, hai descritto il tutto proprio come farei io e Saki, l’unica differenza é che Saki sarebbe stato più rozzo, non so come mai, ma dopo questa ne sono abbastanza sicuro, tu hai qualcosa da squalo dentro di te, per maggiori informazioni forse ti conviene chiedere al resto della tua famiglia, mentre per il resto posso dirti che m’hai fatto una buona impressione se vuoi ti aiutiamo con il tuo allenamento, solo per stavorta va....

    Ammazza er pavido Samesa che diventa amico di un umano, non me lo sarei mai aspettato da te, vabbè se questo é quello che vuoi fare daje diamogli una mano, mi hai detto che vuoi una mano a capire il Suiton, beh pensa innanzitutto che il tuo chakra si muovesse un po’ come le onde del mare quando lo muovi mentre quando é fermo pensalo come mare calmo, quasi come una tavola, se te c’è metti dovresti iniziare a capire già oggi come fare a utilizzarlo, mettite a lavora mentre noi due ti osserviamo, così nel mentre possiamo correggerti dov’é che sbagli.

    É così passai tutto il tempo fino a sera tardi ad allenarmi sotto la supervisione di due maestri improvvisati, non fu tempo perso, quell’esperienza mi fece scoprire una piccola parte della storia della mia famiglia e in più riuscii ad allenarmi nel Suiton, fu una giornata molto impegnativa ma ricca di insegnamenti.......
  11. .
    Corsi velocemente verso la spiaggia più vicina e mi levai tutto di dosso tranne le mutande, pensai che per allenare il corpo a interagire con l’acqua la prima cosa da fare era di buttarsi a mollo e farsi una nuotata, mi lanciai a bomba e presi dopo a fare qualche bracciata verso il largo, dopo circa 10 minuti di nuoto vidi due ombre strane sotto l’acqua, era meglio tornare a riva, quindi decisi di cominciare a nuotare il più veloce possibile però proprio mentre mi girai sentii due voci provenire direttamente dalla direzione delle 2 ombre strane.

    Ao vedi de move quelle du pinne che il nostro pranzo sta scappando a riva.

    Sisi é che oggi abbiamo nuotato tanto e senza sosta, a na certa devi capire che non é che tutti sono forti come te Saki.

    Vabbe c’è penso io a sto maledetto, non ti preoccupare....

    Saki, lo squalo più grande, cominciò a agitare la coda e le pinne, peccato che anche io ero un grande nuotatore, infatti raggiunsi la riva prima che il maledetto potesse anche solo pensare di prendermi con la sua forte tenaglia.

    Ah bastardo torna in acqua, vigliacco maledetto, come te sei permesso di abbandonare la lotta.....

    Dopo averlo risentito mi resi conto che non era solo una mia immaginazione, pensai che forse andarmene era la cosa più giusta da fare, però qualcosa dentro di me urlava di rimanere, sentivo che questo incontro non era poi così tanto casuale, era scritto nel mio destino che oggi avrei dovuto incontrare questa bestia lunga quasi 2 metri e mezzo, perciò decisi di parlarci, tanto male che vada stavo alla riva, non avrebbe mai potuto farmi del male.

    ]Ma com’é possibile che io riesco a capirti?

    Aspè ma te me capisci, non é cosa da tutti i giorni trovare un umano che ci comprende, aspettami qui che vado a chiamare mi fratello, sai lui non é avvezzo come me alla caccia, anzi se era per lui non ci saremmo mai incontrati, ripeto aspettami qui.

    Detto ciò il grosso squalo davanti ai miei occhi cominciò a nuotare con estrema foga, forse aveva paura che per la pura me ne sarei andato di corsa, però a dire il vero tutta questa situazione suscitò in me tanta curiosità, non potevo andarmene sul più bello.....
  12. .
    LEGGENDA:
    Sakuaron maestro Saki Samesa


    Era un giorno come un altro, mi svegliai con notevole fatica all’alba, il mio piano era quello di cominciare a scaldare il corpo in vista dell’allenamento con il maestro, finita la colazione mi affrettai a raggiungere il campo d’addestramento, il sensei ebbe la mia stessa idea, infatti lo trovai a esercitarsi con la corsa.

    Sensei ma come mai sei già ad allenarti a quest’ora?

    Ti ricordo che fra noi due il maestro sono io, é naturale che sia qui ad allenarmi sin dall’inizio della giornata, piuttosto ti senti pronto per l’allenamento speciale?

    Ovvio non vedo l’ora, vogliamo cominciare?

    Perfetto, ti avverto oggi l’allenamento si dividerà in due parti fondamentali, per prima cosa prendi questo foglietto di carta, devi sapere che ogni ninja ha almeno un elemento naturale che può utilizzare e plasmare mediante il chakra.
    In tutto gli elementi base sono 5, di quelli composti per oggi non te ne parlo perché reputo che infilarti tante nozioni in poco tempo potrebbe solo portarti a confonderti di più, detto ciò cominciamo con la spiegazione:
    Gli elementi sono acqua, fuoco, fulmine, terra e vento, innanzitutto ogni elemento a le sue debolezze e le sue resistenze, di ciò te ne parlerò solo dopo aver capito qual’é il tuo elemento primario.
    Tieni questo foglietto, facci passare il tuo chakra e scopriremo dall’effetto la risposta alla nostra domanda.


    Dopo la spiegazione presi il foglietto e ci feci passare il chakra, il suiton fu che mi bagnai completamente la mano, ecco la nostra risposta.

    Ah bene, quindi te Sakuaron con un po’ di allenamento potrai utilizzare il Suiton, l’arte elementare dell’acqua, muoviti e corri in una spiaggia qui vicino, li incomincia ad allenarti nell’’impasto del chakra d’acqua, magari stare vicino al mare ti aiuterà per l’allenamento.

    D’accordo corro ad allenarmi, però prima cortesemente mi puoi spiegare il concetto di resistenza e debolezza del suiton?

    Ah si scusami, me ne ero dimenticato, bene in poche parole l’acqua é forte contro il fuoco, nel senso che un vantaggio, del resto se rovesci una pentola d’acqua sul fuoco puoi ben capire cosa succede.

    In quel momento senza rendermene conto interruppi la spiegazione del maestro.

    Quindi in poche parole la mia acqua é forte contro il fuoco, mentre per quanto riguarda la debolezza c’è l’ha con il fulmine, del resto gli fa da conduttore.


    Sbagliato Sakuaron, pessima osservazione, l’acqua è debole con la terra, mentre semplice fa da potenziatore al fulmine, ora fa come ti ho detto, vatti ad allenare.

    Corro subito e grazie per la spiegazione sensei.

    Edited by Orso 'mbriaco - 13/12/2020, 15:56
  13. .
    ciao a tutti è da tempo che avevo smesso di giocare ai vari gdr di forumfree,però da poco mi sono ricominciato a leggere naruto e diciamo che è rinata la voglia di ruolare,l'ultima volta che ruolavo su questo sito avevo 15 anni,oggi ne ho 22 e diciamo sono pronto a rimettere mano alla tastiera,spero di divertirmi con voi
  14. .
    Grazie a tutti,in questi mi leggo il regolamento e poi comincio👍
  15. .
    Ciao a tutti,finalmente è finito il periodo di esami universitari e mi è rivenuta voglia di giocare a un gdr,penso che mi divertirò un sacco qui.
20 replies since 30/8/2011
.