[PQ]Il giorno della scoperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    LEGGENDA:
    Sakuaron maestro Saki Samesa


    Era un giorno come un altro, mi svegliai con notevole fatica all’alba, il mio piano era quello di cominciare a scaldare il corpo in vista dell’allenamento con il maestro, finita la colazione mi affrettai a raggiungere il campo d’addestramento, il sensei ebbe la mia stessa idea, infatti lo trovai a esercitarsi con la corsa.

    Sensei ma come mai sei già ad allenarti a quest’ora?

    Ti ricordo che fra noi due il maestro sono io, é naturale che sia qui ad allenarmi sin dall’inizio della giornata, piuttosto ti senti pronto per l’allenamento speciale?

    Ovvio non vedo l’ora, vogliamo cominciare?

    Perfetto, ti avverto oggi l’allenamento si dividerà in due parti fondamentali, per prima cosa prendi questo foglietto di carta, devi sapere che ogni ninja ha almeno un elemento naturale che può utilizzare e plasmare mediante il chakra.
    In tutto gli elementi base sono 5, di quelli composti per oggi non te ne parlo perché reputo che infilarti tante nozioni in poco tempo potrebbe solo portarti a confonderti di più, detto ciò cominciamo con la spiegazione:
    Gli elementi sono acqua, fuoco, fulmine, terra e vento, innanzitutto ogni elemento a le sue debolezze e le sue resistenze, di ciò te ne parlerò solo dopo aver capito qual’é il tuo elemento primario.
    Tieni questo foglietto, facci passare il tuo chakra e scopriremo dall’effetto la risposta alla nostra domanda.


    Dopo la spiegazione presi il foglietto e ci feci passare il chakra, il suiton fu che mi bagnai completamente la mano, ecco la nostra risposta.

    Ah bene, quindi te Sakuaron con un po’ di allenamento potrai utilizzare il Suiton, l’arte elementare dell’acqua, muoviti e corri in una spiaggia qui vicino, li incomincia ad allenarti nell’’impasto del chakra d’acqua, magari stare vicino al mare ti aiuterà per l’allenamento.

    D’accordo corro ad allenarmi, però prima cortesemente mi puoi spiegare il concetto di resistenza e debolezza del suiton?

    Ah si scusami, me ne ero dimenticato, bene in poche parole l’acqua é forte contro il fuoco, nel senso che un vantaggio, del resto se rovesci una pentola d’acqua sul fuoco puoi ben capire cosa succede.

    In quel momento senza rendermene conto interruppi la spiegazione del maestro.

    Quindi in poche parole la mia acqua é forte contro il fuoco, mentre per quanto riguarda la debolezza c’è l’ha con il fulmine, del resto gli fa da conduttore.


    Sbagliato Sakuaron, pessima osservazione, l’acqua è debole con la terra, mentre semplice fa da potenziatore al fulmine, ora fa come ti ho detto, vatti ad allenare.

    Corro subito e grazie per la spiegazione sensei.

    Edited by Orso 'mbriaco - 13/12/2020, 15:56
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    Corsi velocemente verso la spiaggia più vicina e mi levai tutto di dosso tranne le mutande, pensai che per allenare il corpo a interagire con l’acqua la prima cosa da fare era di buttarsi a mollo e farsi una nuotata, mi lanciai a bomba e presi dopo a fare qualche bracciata verso il largo, dopo circa 10 minuti di nuoto vidi due ombre strane sotto l’acqua, era meglio tornare a riva, quindi decisi di cominciare a nuotare il più veloce possibile però proprio mentre mi girai sentii due voci provenire direttamente dalla direzione delle 2 ombre strane.

    Ao vedi de move quelle du pinne che il nostro pranzo sta scappando a riva.

    Sisi é che oggi abbiamo nuotato tanto e senza sosta, a na certa devi capire che non é che tutti sono forti come te Saki.

    Vabbe c’è penso io a sto maledetto, non ti preoccupare....

    Saki, lo squalo più grande, cominciò a agitare la coda e le pinne, peccato che anche io ero un grande nuotatore, infatti raggiunsi la riva prima che il maledetto potesse anche solo pensare di prendermi con la sua forte tenaglia.

    Ah bastardo torna in acqua, vigliacco maledetto, come te sei permesso di abbandonare la lotta.....

    Dopo averlo risentito mi resi conto che non era solo una mia immaginazione, pensai che forse andarmene era la cosa più giusta da fare, però qualcosa dentro di me urlava di rimanere, sentivo che questo incontro non era poi così tanto casuale, era scritto nel mio destino che oggi avrei dovuto incontrare questa bestia lunga quasi 2 metri e mezzo, perciò decisi di parlarci, tanto male che vada stavo alla riva, non avrebbe mai potuto farmi del male.

    ]Ma com’é possibile che io riesco a capirti?

    Aspè ma te me capisci, non é cosa da tutti i giorni trovare un umano che ci comprende, aspettami qui che vado a chiamare mi fratello, sai lui non é avvezzo come me alla caccia, anzi se era per lui non ci saremmo mai incontrati, ripeto aspettami qui.

    Detto ciò il grosso squalo davanti ai miei occhi cominciò a nuotare con estrema foga, forse aveva paura che per la pura me ne sarei andato di corsa, però a dire il vero tutta questa situazione suscitò in me tanta curiosità, non potevo andarmene sul più bello.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    Dopo circa 15 minuti cominciai a spazientirmi, non volevo credere che ero stato fregato, però minuto dopo minuto cominciai a pensare che oramai se ne fossero andati, solo allora cominciai a sentire qualcosa provenire da lontano, come delle urla:

    Ao ma te voi da move, t’ho detto che quello c’è riesce a capì, dovemo capì perché ci riesce no?

    E se fosse un cacciatore, magari c’ha quarche aggeggio per riuscire a capirci, io non é che me fido tanto, e comunque io ce tengo alla pelle mia a differenza tua Saki, te seguo però te sto dietro, alla prima mossa storta di quell’umano tocca anda via di qui, fidate che ce vole solo ammazza quello.

    Er solito pauroso, vabbè famo così, ricordate c’è comincio a parlare io e vedemo che dice.

    Arrivarono vicino alla riva e ci cominciai a parlare:

    Prima di tutto mi presento, piacere Sakuaron Hoshigaki, voi come vi chiamate?

    Famo in fretta io so Saki e lui Samesa, piuttosto ma te capisci solo a noi due, oppure anche altri animali?

    Posso giurarti che é la prima volta che io riesca a capire un animale quando parla, la cosa che mi fa pensare é che io riesco a capire solo voi due, ed entrambi siete squali, deve esserci qualche nesso logico.

    Effettivamente é molto strano, l’unica cosa che posso ditte é che me sa che c’hai quarcosa a che fare con noi squali, però non so che dirti oltre questo.


    Saki statte zitto e fammi pensare, forse c’ho un mezzo piano per capirci qualcosa di più, però prima me devi spiega perché stavi nuotando a largo, questa spiaggia é famosa per essere la culla di molti di noi, un normale umano non c’è sarebbe mai venuto qui, che volevi fa?

    Prima cosa devo scusarmi con voi, te Samesa con questa attenta deduzione mi hai sbalordito, avevo da sempre pregiudizi verso il regno animale, non pensavo voi aveste l’intelligenza come noi essere umani, anzi a vedere il vostro rapporto forse posso dire che siete migliori di noi, detto ciò io in realtà non sapevo che questa spiaggia fosse come una colonia per voi squali però posso dirti che c’è un preciso motivo del perché sono qui, da poco ho appreso che da poco posso utilizzare il chakra elementale dell’acqua, il Suiton, per questo sono venuto ad allenarmi in mezzo al mare.

    Mi hai sorpreso pure te, di solito voi umani appena ci vedete cominciate a scappare via, non avrei mai pensato di ricevere l’attenzione di uno di voi, va bene allora vediamo se funziona...

    Detto ciò Samesa sprofondò in acqua, non avevo alcuna idea di cosa volesse fare però ero completamente incuriosito da tutto ciò, dopo poco riapparve, notai subito che la sua bocca non era più dello stesso colore di prima, era impregnata di sangue.

    Non avere paura, ho preso un pesce come banco di prova, mo prova a senti l’odore sott’acqua, se è come penso io te dovrebbe piace parecchio, tu me descrivi la sensazione e io te dico quello che penso, fidate de me.

    Oramai non avevo più paura di questi due squali, e in più oramai mi ero spinto troppo oltre, volevo capire tutto ciò a cosa serviva tutto questo, dopo essermi immerso in acqua cominciai a sentire l’odore del sangue, effettivamente sentivo come se fosse cominciata a aumentarmi l’adrenalina nel sangue, era come se qualcosa all’interno di me si fosse risvegliata, un istinto predatorio, non sapevo se era giusto o sbagliato, so solo che mi piaceva molto, proprio come aveva detto Samesa, dopo ciò riemersi dall’acqua, ora volevo sapere l’opinione sua.

    Samesa dimmi subito cosa intendevi capire con tutto ciò, sento una grande frenesia per quel sangue, sento l’adrenalina aumentare, come se fossi pronto alla caccia, é come se fossi diventato un predatore, una vera e propria attrazione per quel sangue.

    M’hai stupito davvero, hai descritto il tutto proprio come farei io e Saki, l’unica differenza é che Saki sarebbe stato più rozzo, non so come mai, ma dopo questa ne sono abbastanza sicuro, tu hai qualcosa da squalo dentro di te, per maggiori informazioni forse ti conviene chiedere al resto della tua famiglia, mentre per il resto posso dirti che m’hai fatto una buona impressione se vuoi ti aiutiamo con il tuo allenamento, solo per stavorta va....

    Ammazza er pavido Samesa che diventa amico di un umano, non me lo sarei mai aspettato da te, vabbè se questo é quello che vuoi fare daje diamogli una mano, mi hai detto che vuoi una mano a capire il Suiton, beh pensa innanzitutto che il tuo chakra si muovesse un po’ come le onde del mare quando lo muovi mentre quando é fermo pensalo come mare calmo, quasi come una tavola, se te c’è metti dovresti iniziare a capire già oggi come fare a utilizzarlo, mettite a lavora mentre noi due ti osserviamo, così nel mentre possiamo correggerti dov’é che sbagli.

    É così passai tutto il tempo fino a sera tardi ad allenarmi sotto la supervisione di due maestri improvvisati, non fu tempo perso, quell’esperienza mi fece scoprire una piccola parte della storia della mia famiglia e in più riuscii ad allenarmi nel Suiton, fu una giornata molto impegnativa ma ricca di insegnamenti.......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    24 exp e sblocchi approvati.

    Ps: magari cerca di usare di più i punti qua e là per dividere i discorsi, o anche degli avverbi ecc. non la prendere come una critica, ma solamente come un consiglio. Anche agli inizi spesso facevo errori simili però con un pizzico di sforzo e abitudine puoi certamente migliorare la fluidità dei post :rosa:
    Squaletto de ostia meme for life :cribbio:


    Edited by Steg - 13/12/2020, 16:30
     
    .
3 replies since 12/12/2020, 15:47   95 views
  Share  
.