Naruto GDR - La via del ninja

Posts written by sundavr

  1. .
    arbitro io
  2. .
    Entrambi vi prendete 80 exp base, e un punto maestria (seto lo può mettere in una mestria magica, tisy in una fisica)
    date l'exp anche a me, tanto siete qualificati a farlo
  3. .
    Bentornato :kashi:
  4. .
    CITAZIONE

    Responso


    Attacco Asashi:
    -Aghi volanti perforanti+moltiplicazione del corpo [riesce]
    -Stretta d'acciaio [riesce]
    -Calcio [riesce, ma va in gioco forza]
    -Gomitata

    Difesa Senshiro:
    -schivata [fallisce per inferiorità combattiva]
    -Konoha Reppu[riesce]

    Danni:
    -Asashi=10+13+16-5-5=29[KO]
    -Senshiro=10+13+14


    Narrazione Turno:
    Asashi riesce perfettamente a creare le sue condizioni per sfoggiare un attacco devastante, accecando e intrappolando senshiro... Ma quest'ultimo, andando oltre i propri limiti e il proprio dolore, con una tecnica tanto semplice quanto efficace, fa cadere malamente il suo avversario, che rimane a terra, segnando il vincitore di questo scontro


    Situazione Finale:
    Asashi ko


    Commenti Arbitro:
    ho diviso per 4 la riuscita di tisy dopo essere stato accecato, avesse perso il testa/croce sarebbe stato paralizzato completamente, se avete lamentele o sapete di precedenti di arbitraggio di questa situazione più consoni fatemi sapere
  5. .
    Benvenuto/a! Se hai dubbi puoi contattare noi mod!
  6. .

    « Cheng-Je
    "Alfiera di Fury"
    Who are we, humans or monsters?

    A3R8DnK


    ▲Nome: Cheng-Je
    ▲Cognome: //
    ▲Età: //
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Nintaijutsu - Futton - Conoscenze storiche, magiche, popolari (Max)
    ▲Villaggio natale: Kiri
    ▲Residenza attuale: Ishivar
    ▲Grado: Cyborg - Mukenin A - Alfiere di Fury
    ▲Taglia: 69.000 Ryo
    ▲Elementi: ??

    ▲Informazioni conosciute: Cheng-Je è stata una leggenda a Kiri, simbolo della vecchia e sanguinosa guardia. Fu l'unica kunoichi a battere Nube nel torneo chunin e come per la sorella, anche su di lei circolavano voci che ritenevano avesse una tresca amorosa con l'ormai defunto Kage. Tuttavia, diversamente dal tetto amante, Cheng ha continuato la sua vita da ninja per anni e anni, raccogliendo enorme conoscenza sul campo e maturando un bagaglio di conoscenze così ampio da stuzzicare l'attenzione di Fury. Benchè già anziana, la donna -che nel tempo libero amava sciogliere ogni tipo di animale dimostrando di essere totalmente diversa dalla sorella -venne catturata dall'Uchiha più o meno dopo la sconfitta dei Figli di Zero; trasformandola in un cyborg per capire gli effetti della trasformazione su un corpo già anziano, l'uomo si rese conto di avere davanti un utilizzatrice dell'antica arte dell'ebollizione, nonchè una donna dotata di un'anima sadica celata dietro buone maniere.
    ▲Statistiche
    Padronanza del Nanochakra 170/250
    Potenza del Nanochakra 140/250
    Ninjutsu 170/250
    Taijutsu 170/250
    Genjutsu 0/250
    Resistenza [600]
    Riserva del nanochakra 80/100 ---> 800

    ▲Tecniche

    ??



    scheda by Yama
  7. .
    CITAZIONE

    Responso


    Attacco Senshiro:
    - Pugno [fallisce]
    - Raffica della Foglia[fallisce]
    -Alzata della foglia [riesce]
    -Colpo di tallone [riesce]

    Difesa Asashi:
    -Sostituzione[riesce]
    -Moltiplicazione[riesce]

    Danni:
    -Asashi=27+27+9(d20)+5(d20)+10=78
    -Senshiro=3(d20)


    Narrazione Turno:
    Dopo aver fatto mostra di difesa impeccabile, Senshiro continua imperterrito ad usare il corpo a corpo nell'offensiva contro il suo avversario, che da parte sua usa (con successo) la sua superiore capacità nelle arti magiche per sfuggire ai copli dell'altro. Sfortunatamente, il fatoè dalla sua parte solo per la prima metà della difesa: con un calcio tirato ad un Asashi casuale, Senshiro riesce finalmente a connettere col il corpo del suo compatriota, riuscendo a mandarlo in aria per poi "finirlo" con una tallonata.


    Situazione Finale:
    Attacco a Asashi, che NON ha la caviglia dell'altro in mano
    Asashi sgamato tra i cloni



    Commenti Arbitro:
    "ve li buco quei cloni!" cit il portiere dell'accademia ninja(ovvero me)
    Ho tirato solo un d20 per i danni dati dal sacco usato in sostituzione, perchè come strategia ci sta, ma l'altro è abituato a pugnare cose anche più dure :omg:
  8. .
    CITAZIONE

    Responso


    Attacco Asashi:
    -Calcio[riesce]
    -Calcio[fallisce]

    Difesa Senshiro:
    -Parata Muscolare[riesce]
    -Presa[riesce]

    Danni:
    -Asashi=0
    -Senshiro=0


    Narrazione Turno:
    I due Genin iniziano il loro combattimento in maniera molto leggera, con Asashi che prova a colpire il suo avversario con due calci, mentre Senshiro che assorbe il primo grazie alla durezza dei suoi muscoli, e intercetta il secondo con una presa di mano. Senshiro accelererà il ritmo oppure continuerà a studiare il suo avversario?


    Situazione Finale:
    Attacco a senshiro, che ha la caviglia dell'altro in mano


    Commenti Arbitro:
    ---
  9. .
    Benvenuto! :kashi: :kashi: :kashi: Per qualsiasi dubbio puoi contattare noi dello staff!
  10. .
    Benvenuto! :kashi: :kashi: :kashi: Per qualsiasi dubbio puoi contattare noi dello staff!
  11. .

    Stremati dalla fatica, feriti, con una bestia selvaggia alle calcagna, non sembrava esserci fine alle disgrazie che gli dei ci avevano mandato contro. Unica fortuna, il nostro gruppo originale si era un po' ricostruito, essendo appunto arrivato Jiren.
    Il cyborg dietro di noi invece non sembrò apprezzare, dimostrando il suo disappunto espellendo una enorme quantità di bolle, ognuna di esse pregna all'inverosimile di chakra, ognuna di esse probabilmente capace di recidere un arto. Fortunatamente, nessuna di esse sembrava particolarmente stabile al contatto, quindi lasciai che i miei compagni si difendessero da soli, non essendo nessuna delle sfere mirata direttamente a me.
    Qualcosa invece a cui avrei dovuto prestare più attenzione erano invece le due nuove presenze, una che si muoveva sottoterra, e dalle dimensioni considerabili, l'altra invece che si era avvicinata dall'alto. Essa aveva un aspetto non molto rassicurante, sembrava un pirata decisamente più vecchio di noi.

    Jiren urlò qualcosa riguardo al fatto che un serpente stava venendo verso di noi, ma quello lo avevo già ipotizzato. In effetti, non molti animali possono avere quelle proporzioni e i serpenti hanno un patto di evocazione molto popolare tra le persone moralmente ambigue. A pensarci bene, è da un sacco di tempo che possedevo la tecnica del richiamo, ma non avevo mai stipulato un patto di sangue con nessuna evocazione. Questo era dovuto sia alla mia pigrizia, sia al fatto che non avevo mai trovato nessuna evocazione particolarmente appetibile.
    In ogni caso, il pirata da poco arrivato si tramutò in carta per sparire alla vista. Sul come mai un pirata, ovvero qualcuno che aveva intorno a sé prevalentemente acqua, usasse la carta, non ne avevo idea.
    O meglio, non ebbi il tempo di preoccuparmene, dato che il serpente si mosse sotto di me, con tutte le intenzioni di assalirmi di nascosto. Certo, io potevo percepirlo in non una ma due maniere diverse, ma lui non lo poteva sapere. In ogni caso, la sua rapidità era innegabile, e prima ancora che potessi processare la realizzazione, sentii il suo scattare verso l'alto... Verso di me.

    Esso iniziò con un portentoso morso, che provai ad evitare grazie allo scatto della mia fidata nuvola. mi resi immediatamente conto che fino a prima non si era neanche lontanamente mosso alla sua velocità massima, ma non potei neanche metabolizzare l'informazione ricevuta che esso fece un secondo attacco con la sua coda, senza lasciarmi un attimo di respiro. Mi trovai costretto a creare una paratia di sabbia davanti a me, per provare ad assorbire l'impatto con quella enorme massa di carne. Nonostante quello, venni comunque scaraventato fuori dalla mia nuvola di sabbia, in virtù dell'estrema potenza del colpo subito. Da dietro di me, anche il compagno del serpente sembrava essere in procinto di attaccami, mi girai giusto in tempo per vederlo utilizzare delle piccole sfere di luce, che avevo già incontrato diverse volte nella mia carriera ninja. non sapendo quanto fosse forte il pirata, usai nuovamente la mia difesa più forte per bloccare le fonti luminose prima che mi potessero accecare.

    Infine, visto il nuovo tentativo del serpente di provare a mangiarmi, decisi di dare il tutto per tutto nello schivare la sua bocca, specialmente perchè sentivo la presenza del monaco vicina, e se riusciva ad aiutare tutti noi, forse avevamo una speranza di tornare a casa sani e salvi... forse non sani, ma oramai avrei preso tutto quello che mi sarebbe stato offerto. Girandomi verso il serpente e le sue zanne, potevo vedere quasi tutto l'interno del suo corpo... o forse era l'adrenalina a farmi vedere cose. quello che sapevo, e che non sarei mai finito come pasto di un ofide che non sapeva farsi i fatti suoi. Concentrai al massimo il mio chakra sulla sabbia attorno a me per ricreare la nuvola sotto ai miei piedi, per cercare farla muovere il più velocemente possibile fuori dal percorso del serpente. Non sicuro della riuscita di questa azione, provai anche a incanalare un po' di chakra all'interno dei miei palmi, per poi provare ad usare i tubi che avevo installato tempo addietro per darmi un'ulteriore spinta e staccarmi dalla mia nuvola, atterrando speranzosamente lontano dai nemici

    uQY89VD



    Azioni e Consumi
    Stamina: 167-1-1-25-25-5-50-5=60
    Resistenza: 300
    1:Schivata tramite sospensione
    2:Onda del Deserto
    3:Onda del Deserto
    4:Schivata tramite sospensione + sforzo max + onda tagliente


    Oggetti
    Rotolo grande[10/40]
    -Giara di sabbia [5]
    Borsello e Taschino [12/18]
    -Skewers [3]
    -Campanelli di Kin [1]
    -Seras
    Giubbotto chunin [5/120]
    [6 rotoli piccoli]
    -Maschera subacquea
    -
    Indossati
    -Giubbotto chunin [busto]
    -Coprifronte [fronte]
    -Sandali chiodati [piedi]
    -Fori d’aria zaku [2]
    -Kobashot [avanbraccio sx]



    Passive
    Abilità
    - Concentrazione del Chakra
    - Tecnica del richiamo
    - Kai
    -jutsu ad una mano
    -riverbero del chakra
    -percezione del chakra
    -vista condivisa
    -occhio della mente del Kagura
    Conoscenze
    - Conoscenze popolari III
    - Conoscenze del chakra III
    Maestrie
    - Maestria deserto II


    con le mie passive e un po' di culo ai dadi forse riesco a superare in riuscita manda lmao
  12. .
    Benvenuto/a!
    Per dubbi su qualsiasi cosa noi modde siamo a disposizione per chiarimenti!
  13. .

    Essere inseguiti da una entità così forte e distruttiva da non essere nemmeno descrivibile in termini umani non era sicuramente la migliore delle sensazioni. potevo quasi sentire la cyborg sulla mia sospensione del deserto, di fianco a me a daisuke, come poche altre volte nella mia vita, mi stavo concentrando unicamente sul nostro nemico, cercando di scandagliare ogni suo movimento, e possibile attacco.
    Fortunatamente, gli alberi ci stavano dando un grande aiuto: infatti, i loro fitti rami erano talmente densi da riuscire a rallentare anche una forza della natura quale la jinchuriki era.
    Immaginai quindi che, fino a quando non fossimo usciti dalla foresta saremmo rimasti al sicuro, almeno se non ci fossimo fermati.
    Quindi mi concessi di alzare lo "sguardo" e osservare tutto attorno a me con il mio occhio del kagura. Due cose risaltarono subito alla mia attenzione: Primo, altre due presenze, a me sconosciute, sembravano aver invaso Sazan'Dur. Scartai subito l'idea che fossero alleati, poichè, nonostante la distanza, essi sembravano avere intenzioni nefaste...
    Ammisi di rimanere piuttosto sorpreso da questa informazione, poichè normalmente, per avere cattive intenzioni verso qualcuno, bisogna almeno conoscerne l'esistenza; visto che io e i due nuovi arrivati non ci eravamo mai incontrati prima, questo voleva significare solo due cose: o erano stati avvisati da qualcuno della nostra presenza, oppure possedevano abilità sensoriali pari (o superiori, per quanto spaventoso e poco probabile questa avvenienza fosse) alle mie.
    In secondo luogo, riuscii nuovamente a percepire Jiren ed il monaco. Normalmente, il poter individuare alleati dovrebbe portare gioia e speranza ad un ninja. Io, invece, fui assalito da sconforto e rabbia.
    Poichè entrambi stavano rasentando il limite delle loro riserve di chakra.
    Fossero stati lì davanti a me, li avrei sottoposti a diversi round di funerali del deserto. Non solo non avevano fatto niente per aiutare nella missione, ma avevano anche completamente esaurito la loro riserva di stamina.
    Il fatto che qualcuno fosse così miope ed egoista era già abbastanza preoccupante in sè, ma la cosa che davvero mi faceva rabbrividire era che un nostro superiore li aveva addirittura promossi e chuunin ed oltre.
    Per quanto detestassi ammetterlo però, loro erano ormai la nostra unica speranza. Quindi continuai a viaggiare spedito verso di loro. Notai anche una terza presenza, molto più flebile e meno conosciuta. Ci misi qualche secondo a ricordami che essa era uno dei "prigionieri del Sazanita". Perché era con Jiren, e come mai stavano correndo verso di noi?
    Che si fosse creata qualche incomprensione tra loro due?
    Non lo sapevo. Dopo poco, finalmente potei vedere all'orizzonte il ninja di konoha, che sembrava all'inseguimento dell'ex-prigioniero... Cosa era successo? A complicare ancora di più le cose, Jiren si mise ad urlare all'impazzata, sostenendo che il ragazzo davanti a lui fosse il Kirakami.
    "E per quale motivo dovrebbe trovarsi qui?!?"
    Chiesi sottovoce, incredulo.
    Erano le sue parole veritiere? Stava prendendo un altro dei suoi numerosi abbagli?
    Soprattutto, non avevo abbastanza energie per poter aiutare anche lui. In questo momento, stavo tenendo in bilico tra la vita e la morte ben due persone (oltre a me stesso, ovviamente).
    Però senza il mio aiuto Jiren avrebbe potuto inciamparenin altri problemi del genere...
    Quindi utilizzai tutto il fiato che avevo in corpo per urlare, nella lingua madre del Kirakami o meglio del sospettato tale
    "Se vai verso Sazan'Dur troverai solo morte e persone che ti vogliono morto... Non senti la terribile presenza dietro di noi?
    Scappa, non rendere inutile gli sforzi e i sacrifici che sono stati fatti e saranno fatti per te... Guarda come è messo il mio compagno!
    "
    Conclusi, indicando il samurai morente sulla mia nuvola.
    Sperai veramente che fosse il Kirakami, così che tutto il discorso avrebbe avuto senso. Nella ipotesi che non lo fosse, probabilmente il mio discorso sarebbe risuonato come insensato, e avremmo dovuto aggiungere un ulteriore morto al conto di questa missione.
    Dopodiché aumentai nuovamente la velocità della mia nuvola, per poter raggiungere il monaco ancora più velocemente, e provare un'ultima disperata difesa contro il cyborg che era ancora alle nostre calcagna.

    uQY89VD



    Azioni e Consumi
    Stamina: 169-1-1=167
    Resistenza: 300
    azioni:
    1:sospensione del deserto*2
    2:Uso le mie conoscenze oratorie al tre per intortare il cinno elettrico
    3:
    4:

    Oggetti
    Rotolo grande[10/40]
    -Giara di sabbia [5]
    Borsello e Taschino [12/18]
    -Skewers [3]
    -Campanelli di Kin [1]
    -Seras
    Giubbotto chunin [5/120]
    [6 rotoli piccoli]
    -Maschera subacquea
    -
    Indossati
    -Giubbotto chunin [busto]
    -Coprifronte [fronte]
    -Sandali chiodati [piedi]
    -Fori d’aria zaku [2]
    -Kobashot [avanbraccio sx]



    Passive
    Abilità
    - Concentrazione del Chakra
    - Tecnica del richiamo
    - Kai
    -jutsu ad una mano
    -riverbero del chakra
    -percezione del chakra
    -vista condivisa
    -occhio della mente del Kagura
    Conoscenze
    - Conoscenze popolari III
    - Conoscenze del chakra III
    Maestrie
    - Maestria deserto II


    voi e ste sorprese di merda
  14. .
    Cali pls
  15. .
    Cali pls


    Edited by sundavr - 28/1/2023, 09:01
238 replies since 4/11/2019
.