[Evento Forzato] E poi venne la notte

Evento di fuga per Ranmaru e Yuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Up-pissimo, levissimo rasengarissimo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    io non ho notizie di roy, dimmi tu come vuoi procedere
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    up facciamo come ti ho detto su discordia dai
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    up, penso di essere l'unico ad uppare la sua morte :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Nuovamente eravamo in procinto di lasciare quello che era ormai divenuto un nuovo campo di battaglia e nuovamente quel jonin era intento a fermarci. Non dimeno, anche il ragazzo che volevo portare con me, aveva iniziato a delirare apparentemente intento a sacrificarsi per farmi fuggire.

    Non essere stupido! Come potrei ergermi a guida nonchè a salvatore se dovessi arrivare a lasciarti compiere un sacrificio tanto futile!

    Al chè mi apprestai a comporre quell'unico sigillo di cui avevo bisogno per tentare di eseguire uno dei miei jutsu acquatici più potenti, al massimo delle mie capacità e concentrando in esso tutto il chakra che potevo.

    Tsunami Travolgente!

    Cercando quindi di sfruttare la mia posizione sopraelevata rispetto al giovane Yuta che era saltato giù, ero intento ad intercettare il nemico prima che i due si scontrassero, facendo ben attenzione a non coinvolgere il ragazzo nel flusso acquatico appena emesso dalle braccia.

    Ora basta fare l'eroe! Torna su ed andiamo via da qui... Ho molto da insegnarti, ma la prima cosa che devi capire è quanto sia importante la tua vita! Non sprecarla, pensa a quante vite potrai salvare sopravvivendo ancora un altro po...



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Tsunami travolgente + Sforzo Max - 35 - 50

    parametri
    Resistenza:600
    Stamina:965 - 35 - 50 = 880

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    - Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore
    - Kit Pronto Soccorso

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    E poi venne la notte

    MASTER

    [Continente Meridionale]




    L’Anbu superò le ultime fronde scure degli alberi, giungendo finalmente nella radura rischiarata dai pallidi raggi lunari. I suoi occhi, nascosti da una maschera bianca a motivi rossi, sviscerarono e analizzarono in un istante lo scontro in atto. Non era la prima volta che assisteva a uno spregevole atto di tradimento. Sovente, i ninja, per codardia o per motivi personali, non facevano ritorno dalle missioni, facendo perdere le loro tracce.


    Ryōken, anbu da più di qualche anno, aveva riconsegnato alla legge decine di fuggitive e sapeva perfettamente come agire. Vedere quel monaco scagliare un’ondata d’acqua contro quel grasso Akimichi era più che sufficiente per fargli comprendere come gli eventi fossero degenerati. L’Akimichi di guardia aveva detto ai due reduci della missione di aspettare lì, ma loro non avevano obbedito all’ordine e, pur di allontanarsi, avevano ingaggiato uno scontro con lo shinobi di guardia.

    Quali che fossero le motivazione che avevano spinto la coppia ad agire così e quanto queste fossero lecite, Ryōken avrebbe anzitutto troncato sul nascere i loro atteggiamenti bellicosi. Sicuramente, persone preposte a giudicare la situazione avrebbero letto il suo rapporto e sentenziato sul futuro dei due disertori.

    Incorruttibile nell’animo e determinato nello scopo, l’Anbu saltò dall’alto ramo di un albero che delimitava la radura verso i due fuggitivi. Prendendoli di sorpresa, mentre era ancora a mezz’aria, potè colpirli in pieno con una folata di vento originatasi da un secco movimento delle sue braccia. Ryōken atterrò a qualche metro dall’Akimichi, mentre Oden e Yuta furono catapultati oltre la radura, tra gli alberi immersi nell’oscurità, dove, per la prima volta da quando erano fuggiti insieme, furono separati l’uno dall’altro.

    < Akimichi! > La voce suonava ovattata dalla maschera. < Va a prendere il ninja col calamaio. >

    Senza aspettare la replica di boji, Ryōken si lanciò in una voragine scura nella quale era sparito il nemico, dove non gli avrebbe lasciato né tempo né modo di fare nulla se non arrendersi al suo destino.

    Boji, invece, si affrettò a raggiungere il manipolatore di eventi. Yuta aveva impattato di schiena contro un grosso tronco e si stava rialzando dolorante.

    < Sta’ fermo! >
    Gli urlò il ninja dalle faccia piena e tonda come la luna che splendeva oltre le fronde degli alberi. < Non fare altre stronzate se non vuoi che quello ti faccia del male! >

    < Arrenditi, ti prego. > Aggiunse come fosse quasi una supplica.

    Foresta di Sazan-dur - 22 d.Z.



    Parte 6


    Per Roy, l'evento finisce qui. Tralasciando in toto l'apocalittico ritardo non comunicato, gli ultimi due post sono insufficienti sotto ogni punto di vista e considero l'evento fallito per Ranmaru. Ne consegue una carcerazione che, personalmente, reputo sin da ora inappellabile(traduzione: nessuna giuria lo rimetterà in libertà).
    Lucky, hai la tua ultima chance, come premio sia per la pazienza e la costante presenza che per qualche grammo di impegno in più rispetto al tuo compagno. Giocatela come credi.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    potevi farlo in tanti modi diversi, a partire dal postare nei tempi e farmi giustamente subire tutte le azioni per mancanza di difesa, fino a mettermi un anbu troppo più forte di me. Hai scelto il metodo che ripudio di più 3 ritengo infame... Ma va bene così, ormai è prassi per i miei pg morire così.
    Ti chiederei l'exp se ritieni ne meriti e valuto se fare un nuovo pg, grazie...
    Lucky in bocca al lupo per l'ultimo giro :rosa:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    T

    utto ciò che avevo fatto fino ad ora non era servito a nulla, ne le mie azioni contro i cyborg e nemmeno il mio tentativo di far scappare il giovane monaco era servito a qualcosa, tutta quella situazione mi aveva fatto scontrare con la dura verità di quel mondo, senza la forza, il semplice potere non si è nessuno...non importava l'impegno o la voglia di fare, ciò di cui si aveva bisogno era il potere, ed a me quella forza soverchiante mancava.

    Maledizione!

    L'impatto con l'albero mi causò più danni del previsto, per un secondo persi conoscenza ma il dolore lancinante che sentii su tutta quanta la schiena mi riportò alla lucidità, durante lo scontro con il tronco sentii un orribile scricchiolio partire dalle mie costole fluttuanti a capii che dentro di me qualcosa si era spezzato, ma non capii se si trattava delle mie ossa oppure delle mie convinzioni, in pochi giorni tutto il mio mondo era stato sconvolto. I miei ideali erano andati all'inferno, la mia percezione di me era stata distrutta ancora e ancora da ninja e cyborg enormemente più potenti di me e dinnanzi ai miei occhi c'era un ninja che anche se poteva rivaleggiare con il monaco ostentava una debolezza di carattere che mi faceva incazzare, stavo incominciando a odiare quel paffuto ninja di Konoha, inizialmente vedevo in lui lo Yuta debole e indifeso, ma adesso quel suo carattere mi stava mandando su tutte le furie e ciò che mi fece scoppiare fu il suo ultimo e tremolante "ti prego"

    Ti bastava solo seguirci...se ci fossimo sbagliati ti sarebbe bastato solo dire "visto? vi avevo detto che era un abbaglio"... Dovevi solo fidarti di noi...invece no.. ti sei IMPOSTO...Mi alzai dolorante tirato su solo dalla mia rabbia e dall'adrenalina in circolo. Ti sei scagliato su di noi che volevamo solo cercare di salvare un compagno!... Ed ora ... mi preghi? Ora io mi dovrei FIDARE DI TE!

    I peli delle mie braccia iniziarono ad addrizzarsi, non per via del mio volere ma per colpa dell'aumento dell'energia statica tutt'attorno a me, non riuscivo più a tenere a bada le mie emozioni e il mio status attivò inconsciamente l'unico potere della mia abilità che non ero ancora riuscito a dominare, il potere del fulmine.

    Mi sono stancato di questa vita...mi sono stancato di tutto questo! Voglio...voglio...cosa voglio io?

    La mia psiche aveva iniziato a sgretolarsi, lo stress accumulato fino ad ora stava cominciando a ledere le dure pareti mentali che avevo creato sfruttando il mio controllo sulle emozioni che esercitavo fin da piccolo, la mia mente si stava inabissando sempre di più e tutte quelle sensazioni che mi ero autoimposto di non provare per paura degli effetti sulla mia innata stavano finalmente prendendo il sopravvento, non ero più Yuta Okkotsu, ero un groviglio di odio e amore, rabbia e gioia, serenità e noia... tutti i ricordi, gli allenamenti, le missioni e le avventure che avevo provato sulla mia pelle stavano riemergendo e la mia innata ormai fuori controllo si stava nutrendo di tutto quello cambiando la zona attorno a me ad una velocità altissima.

    NONONONONOOOO

    AAAAAH!

    Sole, pioggia, neve, fulmini e vento, tutto si stava alternando e immischiando attorno alla mia persona, potevo sentire il freddo dei fiocchi di neve solleticarmi le guance per poi sciogliersi davanti l'intensità del caldo, potevo vedere i fiori aprire i loro petali attorno a me per poi vederli piegarsi d'innanzi alle gocce di pioggia che cadevano incessanti sopra di loro, l'aria carica di energia elettrostatica sfrigolare attorno a me facendomi rizzare i peli dietro la nuca, ma la sensazione peggiore, quella che mi fece sprofondare ancora di più nella paura e quindi in quel turbinio di sentimenti era il mio ormai azzerato controllo su tutte quelle emozioni.

    Scappa!

    Una sola parola usci dalle mie labbra, e nemmeno io seppi come mai avvisai il giovane e grosso ninja, una sola parola fu tutto ciò che riuscii a pronunciare prima che la situazione collassò come un castello di carta dinnanzi ai nostri occhi, tutto attorno a me comparvero cumuli di neve che mi bloccavano la via, sfere d'acqua compressa si formavano e si sfaldavano vicino a me e folate di vento affilate come lame iniziarono a tempestare il mio corpo inerme, in tutto quel trambusto per un attimo il mondo sembrò fermarsi, il mio corpo si rilassò e lentamente pensai di essere riuscito a fermare il tutto, ma d'innanzi a me comparve Rika, la mia vecchia compagna di quando eravamo genin, la stessa che era morta per un mio errore e che era stata dimenticata dal mondo ninja per comodità, la stessa che era diventata il mio totem guardiano di carta.

    Tranquillo Yu, andrà tutto bene, lasciati andare...andrà tutto bene.

    Si...


    Chiusi gli occhi e tutto ciò che sentii prima di perdere i sensi fu una multipla esplosione di sfere acquatiche tutt'attorno a me.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Azioni Yuta

    1° //
    2° //
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:---/---
    Stamina:---/---

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata - Non funzionante)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    - Katana tra le mani

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    Tradotto per i più disattenti Yuta ha avuto un crollo emotivo quindi fategli ciao ciao con la manina, se volete (questo per lo staff) usatelo come png, oppure no. A voi la scelta

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Yuta si sveglierà in un ospedale di Barbakos. Mentre era priva di coscienza, la sua mente è stata vulnerabili agli interrogatori di turno che hanno riconosciuto il suo tentativo di diserzione, ma hanno riscontrato anche diversi indici di instabilità mentale ed emotiva. Pertanto, tenuto conto anche dei molteplici fattori di stress causati dalla missione appena svolta, non hanno ritenuto di procede con la carcerazione del ninja.
    Per Ranmaru la situazione è ben diversa. Non solo ha violato i dogmi del suo credo, ma, nel pieno delle sua facoltà mentali e psichiche, ha attaccato un ninja nel tentativo di disertare. Per tale motivo, la sua carcerazione è inevitabile.

    Vista la difficoltà dell'evento, lo catalogo come A.
    A Lucky spettano 70+180 x2
    A Roy 30+180 x2


    Edited by tisy16 - 3/10/2023, 19:42
     
    .
24 replies since 13/3/2023, 09:48   794 views
  Share  
.