[Evento Forzato] E poi venne la notte

Evento di fuga per Ranmaru e Yuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    E poi venne la notte

    MASTER

    [Continente Meridionale]


    Continua da qui



    Boji portò un dito all'orecchio, premendosi l'auricolare contro l'orecchio.

    < Il ninja, il samurai e il kirakami sono stati portati in salvo.>

    La voce che proveniva dall'altro lato dell'apparecchio acustico era fredda e asettica. Collaborare con degli anbu e interagire con loro gli faceva raggelare il sangue. "Sono freddi come il ghiaccio questi Anbu" Pensò , restando vigile nella radura.

    Era rimasto lì da quando era intervenuto insieme al resto dei rinforzi Osu. Non aveva avuto molte informazioni circa lo scopo della missione, ma gli era stato semplicemente affidato l'incarico di vigilare su quel passaggio nella foresta sazanita e bloccare chiunque cercasse di attraversarlo.

    Dalle informazioni passate attraverso il sistema di comunicazione, aveva appreso molte informazioni interessanti: Sazan-dur era stata distrutta e la sua popolazione massacrata. I pochi fuggitivi che venivano trovati dalla forze alleate erano in preda al panico e rifiutavano l'aiuto portato dai soccorritori. Dei due cyborg che avevano compiuto quell'atto scellerato, soltanto uno era stato trovato. In frantumi e privo di vita. Dell'altro, nemmeno un'ombra.

    Invece, dei cinque ninja inviati lì inizialmente, soltanto due avevano fatto ritorno. Gli altri tre erano spariti. Un anbu li stava interrogando per avere maggiori informazioni, ma per il momento non erano arrivate novità da quel fronte. Non era chiaro che fine avessero fatto gli altri tre, soprattutto quelli che erano stati in grado di sconfiggere uno dei cyborg. Che fossero stati rapiti dall'altro cyborg? O colpiti da qualche tecnica che ha sciolto i loro corpi?

    Boji non poteva saperlo. Era nervoso e quando era in agitazione c'era soltanto una cura per i suoi nervi tesi: mangiare le patatine alla salsa piccante. Ne aveva dietro a sufficienza per resistere a una vigilanza di ventiquattro ore. Apri la busta di plastica e cominciò a mangiare una patatina alla volta, con un ritmo serrato e costante. Il rumore della sua mascella e il richiamo di un gufo erano l'unico rumore in quella notte stellata.

    Il cielo sopra Boji era un'esplosione di puntini luminosi. Una luna gigantesca troneggiava alta e splendete, circondata da una miriade di stelle. La volta celeste sembrava una grande sala da ballo e gli astri erano accorsi per danzare attorno alla pallida magnificenza della luna. La radura era una spazio trapezoidale attraversato da un piccolo rivo d'acqua delimitati dai possenti alberi della foresta sazanita. Il fondale fangoso del piccolo corso d'acqua era meno profondo di un kunai. Dove lo spazio privo di alberi si restringeva, attendeva Boji, seduto con la schiena contro un albero. Mangiava e attendeva. Dopotutto, non era un male come incarico.

    Poi un rumore improvviso fece volare via il gufo che accompagnava con le note del suo richiamo il salato sgranocchiare dell'Akimichi di Konoha. Le sue orecchie si tesero e si rizzò in piedi.

    < Chi va là?! >

    Foresta di Sazan-dur - 22 d.Z.



    Parte 1



    Eccovi serviti. Approcciate come volete. Se avete dubbi, contattatemi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Il da farsi in quel di Sazan-Dur era ormai praticamente concluso. Se da un lato buona parte della popolazione autoctona era stata sterminata, dall'altro eravamo riusciti a trarre in salvo il Kirakami che fino ad ora era rimasto sconosciuto nonchè, cosa non da poco, portare a casa la pelle... Almeno quasi tutti. Nel mio caso infatti, si ero sopravvissuto, ma non sarei potuto tornare a casa visti gli sviluppi sopraggiunti. Non consideravo però la cosa completamente negativa, seppur mi rattristasse non poter più tornare al monastero e rivedere i miei amici, sapevo che la missione che mi ero prefissato richiedesse quel sacrificio e lo facevo con piacere. Infondo se il prezzo da pagare per poter portare una vera giustizia sul mondo era solo quello, mi sarebbe costata anche poco... Non ero nemmeno rimasto solo, infatti il giovane shinobi, con cui avevo avuto modo di scambiare qualche parola durante la missione, si mostrò molto affine ai miei ideali e progetti al punto da seguirmi lungo il cammino che mi ero prefissato.

    Continuiamo ancora un pò a piedi per non attirare attenzione e recuperare le forze... Poi useremo uno dei tuoi splendidi disegni per allontanarci più rapidamente...

    Gli suggerii dopo aver concluso la lunga chiacchierata su ciò che fosse accaduto al suo gruppo mentre io ero lontano. Se l'erano vista davvero brutta e lui aveva dimostrato un grande coraggio, se avessi tardato ancora un pò probabilmente sarebbero tutti morti ma a quanto pare anche l'unico disperso, Kyoshi, doveva essere comunque vivo... Infondo se l'obbiettivo fosse stato quello di eliminarlo, lo avrebbero fatto sul momento. Avendolo portato via, certamente avranno in mente qualcosa per cui la sua vita abbia un senso.

    Potremmo anche cercare di metterci sulle sue tracce per aiutarlo... Ma al momento la cosa fondamentale è trovare una nostra stabilità e sicurezza. Da morti non possiamo aiutare nessuno... Sei daccordo?

    Nel discorrere il nostro incedere proseguiva a passo spedito ed eravamo quasi giunti al limite della foresta Sazanita quando una voce attirò la nostra attenzione.

    CITAZIONE
    < Chi va là?! >

    Era un ninja della compagine OSU, a giudicare dal coprifronte, e sembrava stanziato lì a guardia del passaggio da cui ci accingevamo a passare. Certamente non poteva ancora sapere cosa fosse accaduto con esattezza e cosa stessimo facendo, quindi la cosa migliore era cercare una soluzione diplomatica che ci permettesse di passare... Ma come fare?

    Siamo alleati! Sono Ranmaru Oden, membro del gruppo inviato in missione a Sazan-Dur... Lui è un altro membro della squadra. Vedere un volto amico è un piacere... Laggiù abbiamo visto l'inferno e non è ancora finita...

    Dando le mie generalità mi avvicinai con fare leggermente affrettato

    Siamo tagliati fuori dalle comunicazioni con il quartier generale, tu hai modo di trasmettere informazioni? Daisuke Kaguya e Jiren Sakata dovrebbero essere diretti a Barbakos con quello che riteniamo essere il Kirakami del fulmine, mentre l'altro nostro compagno, Kyoshi, è stato catturato da quello che riteniamo essere un nemico alleato dei Cyborg, ha sfruttato l'aiuto di un serpente gigante per rapirlo e portarlo via dal campo di battaglia. Il mio intervento ha permesso l'eliminazione di uno dei due cyborg che si trovavano qui ma non potuto far nulla per evitare il rapimento, ho però avuto modo di scoprire che a breve il rapitore dovrebbe incontrarsi non molto lontano da qui con l'altro cyborg che era rimasto a Sazan-Dur... Ci stiamo quindi muovendo per cercare di recuperarlo... Ma non abbiamo molto tempo...

    Feci quindi per riavviare il passo nella medesima direzione verso cui ero diretto in precedenza, sperando che quella mezza verità bastasse a risolvere il nostro problema... Infondo non avevo nulla contro quel ninja e non volevo assolutamente sfociare in scontri inutili.


    Riassunto Azioni


    Azioni

    -

    parametri
    Resistenza:600
    Stamina:1000

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    - Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore
    - Kit Pronto Soccorso

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note





    Edited by Roy90 - 17/3/2023, 10:12
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    L

    a missione era finita, non eravamo riusciti a salvare il popolo dei Sazanniti se non per pochi membri di quel popolo che per secoli aveva cacciato tutti gli invasori, non eravamo riusciti a sconfiggere nemmeno un cyborg e avevamo perso un membro della nostra squadra...Dal punto di vista tattico la missione era stato un totale fallimento e io stesso ero stato fautore di questo fallimento per via della mia debolezza, debolezza che dovevo cambiare.
    "Le vittorie ti formano, ma le sconfitte ti trasformano in una versione migliore di te!" niente di più sbagliato, questo errore non poteva che essere l'inizio della fine, l'unico che aveva dimostrato di poter fare qualcosa era il giovane monaco che stavo seguendo a passo lento e insicuro, che diritto avevo io di essere vivo, che diritto avevo io di tornare a casa...perché ero stato il solo a non subire l'ira degli dei come i miei compagni di squadra? Quelle domande vorticavano nella mia testa ed ogni volta che mi rivolgevo a Ranmaru cercavo di tenere nascosta questa mia insicurezza, avevo paura, un terrore del futuro che non avevo mai sperimentato.

    Mano a mano che camminavamo ci scambiammo le nostre esperienze riguardanti la missione e più andavamo avanti nella conversazione e più si instaurava in me il desiderio di tornare indietro nel tempo e di prendere una decisione differente, non potevo credere che il destino ci avesse messo su due cammini così differenti a pochi passi di distanza, mentre noi stavamo cercando di sopravvivere con le unghie e con i denti loro stavano affrontando un semplice mukenin indegno di quel titolo. Strinsi ancora di più la mano destra sull'elsa della katana del nostro ormai ex-capitano, arma di ottima fattura ma che mostrava anche i segni di una usura data dai suoi continui allenamenti, non provavo astio nei suoi confronti, d'altronde era il motivo per cui ero ancora in vita, ma non potevo perdonare il destino per quel orribile scherzo.


    Sappi che non appena saremo fuori di qui dovrai insegnarmi tutto ciò che sai...senza offesa ma non voglio dipendere più da nessuno, te compreso... voglio eviscerare quel grassone e il suo serpente con le mie stesse mani e mostrare al ragazzo di suna e al proprietario di questa spada che non sono inferiore a nessuno.

    Finalmente siamo fuori da questo...

    CITAZIONE
    < Chi va là?! >

    Ma porco.....

    D'innanzi a noi ci trovammo un ninja che portava lo stemma degli Akimichi un clan famoso a Konoha per le loro capacità a dir poco peculiari, rinchiuso nella biblioteca di Hekisui avevo letto di loro e di come riuscivano a trasformarsi in giganti oltre che possedere una forza al di fuori del comune, non potei evitare di mettermi un minimo sulla difensiva per quel incontro ma il monaco mio salvatore fece la prima mossa portandosi in avanti e tirando fuori dal cilindro un trucco ancora più speciale rispetto ai suoi poteri innati, il raggiro.

    Yuta Okkotsu...se siete la squadra di supporto allora posso dirvi che ormai è tardi...ci sarebbe servito dell'aiuto lassù e non adesso che è tutto quasi finito sai?

    Lasciai parlare il monaco mentre con il pennello e il mio calamaio iniziai a disegnare l'aspetto dell'assalitore in modo da potergli far vedere di chi stavamo parlando, mano a mano che disegnavo però iniziai anche a pensare che tutta quella storia non mi convinceva, come poteva un ninja pressoché sconosciuto avere l'abilità e la forza per controllare non solo un serpente, ma Nindaime Manda in persona.

    Digli anche di stare molto attenti, il ninja in combutta con Fury non è una persona normale, al suo comando aveva anche Nindaime Manda, il re serpente...

    Lasciai finire il discorso al monaco per evitare di dare informazioni contrastanti, anche se in realtà non stavamo dicendo nulla di falso, tutto ciò che era successo era accaduto veramente e noi stavamo veramente andando in quella radura per riorganizzarci e poter poi in futuro aiutare Kyoshi.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° //
    2° //
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:300
    Stamina:600

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata - Non funzionante)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    - Katana tra le mani

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    Akimichi amico delle guardie

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    E poi venne la notte

    MASTER

    [Continente Meridionale]



    Boji ascoltò i due ninja con attenzione. Corrugò la fronte e strinse gli occhi fino a renderli due minuscole fessure: concentrarsi gli richiedeva uno sforzo al di sopra della media.

    < Ragazzi...> Sospirò quando finirono di parlare. < Sembra esserci stato davvero un'apocalisse laggiù. Siete stati fortunati a uscirne incolumi. >

    Il suo sguardo vacuo passò al setaccio prima il monaco e poi Yuta. Quest'ultimo doveva essere un uomo fatto, ma aveva l'aria di un ragazzino impaurito e si percepiva un pizzico di nervosismo nel suo modo di fare. "Deve essere sotto shock per lo scontro con i cyborg di Fury."

    Ranmaru sembrava di tutt'altra pasta. Il suo abbigliamento era fuori dall'ordinario e non sembrava avere lineamenti degni di note eccetto che per i suoi occhi. Due grandi pozze color rubino, così profondi da poterci sprofondare e annegare. Nel suo sguardo vi era una luce sinistra e indecifrabile che sembrava voler urlare al mondo "se scruti a lungo l'abisso, l'abisso scruterà dentro di te". Per parlare con loro, dovette rivolgersi a Yuta per scacciare quella cupa premonizione.

    < Ma siete sicuri che il cyborg e il mukenin che ha rapito il vostro compagno si stiano per incontrare qui nei dintorni? Sono ore che abbiamo cinturato tutta la zona e non abbiamo visto passare nessuno. Gli Anbu stanno cercando sia il cyborg rimasto in vita che voi due. >

    Portò un dito all'orecchio.

    < Qui Boji Akimichi. Ho trovato due dei tre ninja dispersi. Dicono di sapere dove trovare il cyborg e il loro compagno rapito. >

    Purtroppo non poteva essere certo che il messaggio arrivasse direttamente agli Anbu che stavano perlustrando l'area degli scontri, ma sicuramente gli altri ninja che, come lui, avevano cinturato la foresta, avrebbero ascoltato e avrebbero potuto far girare la notizia di Boji.

    < Comunque non dovete temere. Il vostro lavoro qui è finito. I vostri compagni sono stati tratti in salvo e con loro c'è un Anbu . Quindi sono più che al sicuro. Aspettiamo di ricevere ordini, ma sono quasi certo che qualcuno verrà a prelevarvi per farvi delle domande. Se volete...

    Dalla ricetrasmittente arrivò l'eco distorto di una voce.

    < Boji Akimichi, parla l'Anbu Urami. Sto raggiungendo la vostra posizione, non far allontanare per nessun motivo i due ninja. Fatti dire dove credono che si possa trovare il cyborg.

    Parlare con gli Anbu rendeva Boji molto nervoso. Avevano tutti un tono così distaccato e freddo anche dal vivo o erano soltanto le conversazioni attraverso la ricetrasmittente ad enfatizzarlo? Inoltre, gli Anbu riuscivano ad avere sempre quel tono inquisitorio e arrogante, come se avessero a che fare sempre e solo con traditori o assassini. Che razza di vita dovevano avere avuto per essere diventati così negativi e pessimisti?

    Fece di sì con il capo e si limitò a rispondere: < Ricevuto! > Un brontolio lo stomaco gli ricordò che erano già passati diversi minuti da quando avevo messo via le patatine. Sperava che quella missione finisse il prima possibile perchè non aveva praticamente già finito tutti gli snack.

    Facendosi coraggio, si si rivolse ai due ninja.

    < Pare proprio che dovremo aspettare qui l'arrivo dei rinforzi. Sapete dirmi, con precisione, dove sta andando questo cyborg? >



    Foresta di Sazan-dur - 22 d.Z.



    Parte 2


    A voi la palla.
    Nell giro di 4 post, arriverà un anbu.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online

    Ascoltammo le parole dello shinobi ma non c'era tempo da perdere, ogni istante passato lì era un rischio così mi decisi a prendere la parola con tono sempre più frettoloso.

    Sono felice che gli Anbu siano arrivati a recuperare gli altri, almeno sono al sicuro ora... Però non ho intenzione di fermarmi e lasciare che Kyoshi venga portato via... Devono capire che i nostri nemici non sono ai loro comodi e che questa missione, fino a prova contraria è assegnata a noi... Il Suniano è un mio subordinato ed è quindi sotto la mia responsabilità! Dovrei restare qui ad aspettare e lasciare che lo portino via in base a cosa? Se hanno qualcosa da obbiettare, lo potranno fare che tutta la squadra sarà al sicuro come gli altri due che IO ho salvato da morte certa nell'inferno in LORO ci hanno mandato!

    Parola dopo parola alzai il tono di voce per poi rivolgermi al mio compagno

    Non perdiamo altro tempo... Ogni istante può essere quello decisivo ed abbiamo già perso abbastanza tempo qui... Ma lascia un tuo clone per guidare lui e gli anbu verso di noi, una volta che i rinforzi saranno giunti...

    A quel punto mi rivolsi nuovamente allo shinobi, mentre Yuta si stava già dando fare per la nostra fuga.

    Resteremo in contatto tramite lui, appena gli anbu saranno giunti vi guiderà da noi... Se volete quantomeno essere utili, vedete di arrivare in fretta... Il posto è a circa due chilometri in quella direzione...

    Data quell'ultima informazione non lasciai nemmeno il tempo di ribattere che saltai in groppa all'animale evocato da Yuta con la sua abilità e lasciai a lui il comando del volatile, sperando che ci lasciasse andare senza protestare, o quantomeno che non lo facesse con le maniere forti...



    Riassunto Azioni


    Azioni

    -

    parametri
    Resistenza:600
    Stamina:1000

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    - Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore
    - Kit Pronto Soccorso

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    S

    e volete"


    Quelle parole mi entrarono in testa come un mantra, l'essere interrogato da un anbu non era mai una opzione, o lo facevano oppure lo facevano. Soprattutto dopo una missione del genere.


    Qualcosa non mi torna...capisco di avere paura, ma perché anche lui mi pare a disaggio? Forse ha paura di Ranmaru..e come dargli torto, da quando è tornato da noi per salvarci qualcosa in lui è cambiato, come se avesse premuto un interruttore nella sua anima.

    Quando parlai la prima volta con il giovane monaco aveva degli occhi sicuri ma dolci, era conscio della sua forza ma le vibrazioni che emanava erano quelle di un brav'uomo, ma ora era cambiato qualcosa in lui, era molto più fiero e spavaldo e le sue parole non nascondevano l'assoluta fiducia che riponeva in se stesso, ma dovetti mandare giù quel mio dubbio, dovevo mandarlo giù sennò non saremmo riusciti a scappare senza causare danni, ma non potevo nemmeno soffocare completamente l'idea che molto probabilmente il nuovo monaco avrebbe usato tutto il suo potere per fuggire lasciando almeno un paio di loro nelle stesse condizioni della cyborg.
    Deglutii vistosamente e decisi di giocarmi quella mia reazione umana al meglio delle mie possibilità.


    Boji...siamo tutti ninja qui e conosciamo tutti le regole, sappiamo bene che gli ordini dei superiori sono legge e sappiamo bene che agli anbu non piacciono ne i colpi di testa e nemmeno gli autoproclamati eroi...

    Feci una pausa per prendere fiato e mostrare una sicurezza che non avevo ancora mostrato al ninja.

    Se noi siamo coloro che vanno con cuore e anima in ogni missione loro sono l'emblema di ciò che significa essere un ninja, freddi assassini che combattono da dietro le quinte e portano a termine ogni compito ...ma anche tu come noi sai che tra di noi mezze calzette vige una regola 'Nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono feccia, è vero, ma quelli che abbandonano i loro amici sono peggio della feccia.'

    Cercai di guardarlo dritto negli occhi facendogli credere che la mia forza di volontà era maggiore della mia paura.

    Con quale coraggio.. con quale faccia potrei tornare a casa se mi lasciassi sfuggire questa occasione di riprendere Kyoshi? Sicuramente non sarò forte come il nostro monaco, sicuramente non sarò abile come tutti gli anbu nella zona...ma non posso e non voglio farmi sfuggire questa occasione, sicuramente sarà un azzardo ma non posso perdere tempo qui ad aspettare, non posso... quindi ti prego...lasciami provare a portare a termine questa follia....

    Finii il disegno dell'uccello e della mia copia e dopo aver richiamato il chakra tentai di immetterlo in quei due disegni così precisi da sembrare foto, ciò che avevo detto al ninja era vero, non potevo farmi scappare quella occasione, dovevamo riuscire a portare avanti il nostro compito, d'altronde per anni mi ero esercitato a tenere a bada i miei sentimenti per via della mia particolare innata, quindi ero certo di essere riuscito a nascondere ciò che volevo e a mostrare solo i sentimenti di cui avevo bisogno al momento.

    Le copie d'inchiostro hanno una particolarità, possono comunicare con il loro creatore in ogni istante, quindi attraverso di lei potrai avere nostre informazioni, in più ti potrà spiegare per filo e per segno tutto ciò che abbiamo scoperto in questa missione... e non te la prendere per le parole di Ranmaru, è solamente scosso come me.

    Per anni avevo usato la mia parlantina e le mie conoscenze della storia per ottenere informazioni e convincere gli altri, ma mai come ora era necessario tirare fuori le mie capacità, dovevamo sfruttare quella situazione a nostro vantaggio usando tutto, eccetto la violenza.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Azioni Yuta

    1° Creazione di un uccello medio d'inchiostro
    2° Copia
    3° //
    4° //

    Azioni copia
    1° Racconta gli avvenimenti di sazandur (o come si chiama)
    2° //
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:300
    Stamina:600-8-42=550/600

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata - Non funzionante)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    - Katana tra le mani

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    Akimichi amico delle guardie

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    E poi venne la notte

    MASTER

    [Continente Meridionale]



    La luna spargeva i suoi raggi freddi sulla radura, illuminando il grosso volto ovale di Boji. Come egli temeva, i due non vollero sentire ragioni sull'aspettare pazientemente l'arrivo dell'Anbu. Tutto sommato, non poteva dar loro torto. La vita di un loro compagno era appesa ad un filo e stavano provando giustamente a salvarla. Ma c'era qualcosa di sospetto nel loro atteggiamento.

    Ranmaru Oden aveva parlato aspramente, non risparmiandosi di investire il malcapitato Boji con le sue invettive inconcludenti. Boji si sforzò di capire il suo punto di vista e scosse la testa prima di rispondergli.

    < Lo so che non deve essere stato facile per voi. Ma vi prego di calmarvi. La situazione è sotto controllo e non c'è bisogno di disobbedire agli ordine proprio ora. Sto piantonando questa radura da poco dopo il tramonto e, come me, ci sono altri ninja a cinturare tutta la zona. Nessuno ha avvertito la presenza nè di alleati nè di nemici. Quindi temo che stiate incorrendo in un errore. >

    Boji percepiva la tensione salire. Una fredda brezza notturna gli soffiava contro gli occhi, facendoli lacrimare. Cominciò anche a sentire un brivido gelido corrergli la schiena. Che fosse paura? Paura di quei ninja che si stavano ribellando agli ordini di un superiore?

    Dopo Ranmaru, parlò Yuta e lo fece con molta più calma ed educazione, quasi a voler correggere i modi bruschi del suo compagno.

    < Mi è stato ordinato di non farvi allontanare e non ho intenzione di disattendere gli ordini. > Replicò perentorio il mastodontico Akimichi. < Vi assicuro che è molto improbabile la presenza di cyborg nemici o di questo Kyoshi a due chilometri da qui. Siete in missione da giorni e la stanchezza gioca dei brutti scherzi a volta. Vi prego di non fare mosse avventate.>

    Ma tutta la bonaria ingenuità di Boji fu catalizzatrice del piano di fuga dei due mukenin, i quali si stavano adoperando per dare a bere al grasso Akimichi le loro menzogne. Yuta tirò fuori da un taschino calamaio e pergamena, si piegò su sulla carta bianca e vi tracciò precise linee nere. L'inchiostro prese forma tridimensionale e vita trasferendo la propria esistenza dal piano cartaceo a quello della realtà. Un grosso uccello aprì le ali bianche dai contorni neri davanti agli occhi di uno sbigottito Boji. Poi, Yuta diede vita anche a un suo clone, il quale avrebbe dovuto fungere da tramite tra i due fuggitivi e l'Akimichi.

    < Scendete da quell'animale! > La voce profonda di Boji si allargò nella radura silenziosa, disperdendosi tra gli alberi. Quando si agitava, tendeva ad urlare e quando un bestione come lui alzava la voce, anche la terra tremava. < Non si deve dare di matto quando in giro ci sono gli anbu. Quelli non vogliono sentire ragioni! >

    Ingrandì la sua mano destra e fece per afferrare il duo di ninja e l'animale, provando a stringergli con l'arto ingigantito. < Non fate sciocchezze e vi lascerò andare. > Gli avrebbe detto dopo. < Ci è stato detto di aspettare e aspetteremo. E se avevate così tanta fretta di raggiungere il vostro amico, perchè non avete usato prima quell'uccello? >


    Foresta di Sazan-dur - 22 d.Z.



    Parte 3


    A voi la palla. Boji non ha ancora ben capito le vostre reali intenzioni, ma non vi farà allontanare.
    1/4 all'arrivo dell'anbu.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online

    Ormai era quasi fatta, eravamo in groppa al fidato volatile d'inchiostro evocato dal mio giovane compagno ed il cielo la nostra meta. Mentre Yuta tentava di calmarlo e farlo ragionare con modi molto più pacati dei miei, io perlustravo i dintorni con lo sguardo per poi focalizzarmi nuovamente sul possente shinobi, unico a poter ancora tentare di fermarci, cosa che effettivamente provò a fare distendendo la sua mano ormai ingigantita e pronta ad agguantarci.

    Ho detto che andremo e così sarà! Non ti consiglio di provare a fermarci... O prima di poterci seguire, gli Anbu dovranno occuparsi di quella mano...

    Non dissi altro, bensì mi preparai alla difesa ultima del mio credo. Posizionai le mani nel modo che ormai fin troppo bene conoscevo ed evocai quello che, da quel momento in poi, sarebbe stato il mio nuovo protettore, già pronto ad entrare in azione come mio salvatore. Non comparve il solito Buddha dorato, ma una figura oscura fatta apparentemente di pura energia oscura. Molto più adatto al mio elemento principale di quanto poteva esserlo il precedente...

    cosmic_garou_by_danielfs5_df72o92-fullview

    Il colosso si librava alle mie spalle e, con accortezza chirurgica, evitando di entrare in contatto con quella che era la nostra via di fuga, una raffica di pugni avrebbe dovuto frapporsi tra noi e la grande mano, qualora avesse effettivamente cercato di afferrarci. Quello shinobi non era malvagio, stava solo eseguendo gli ordini, un pò per fedeltà, un pò per paura di quelli che erano gli Anbu, freddi specialisti, dediti unicamente al loro obiettivo di turno, decisi quindi di non fargli troppo male e, per quanto consentito, frenai in parte quel mio tentativo di difesa in modo che si rivelasse si abbastanza intenso da spinge via il nemico e permetterci di fuggire, ma non tanto da creargli danni irreparabili, anche perchè ora il chakra del mio protettore Oni era intriso di oscurità al punto da poter corrompere il sistema circolatorio di coloro con cui entrava in contatto.

    Andiamo Yuta, partiamo senza esitare...

    Dissi per poi rivolgermi un'ultima a Boji

    Credi che ci stessimo divertendo a fare una scampagnata tra i boschi? Andiamo di fretta si, ma Yuta era allo stremo delle forze e solo da pochissimo ha recuperato abbastanza energie da poter fare ciò... Altrimenti saremmo passati volando e non ci avresti nemmeno visti passare, così come avresti potuto non vedere i rapitori di Kyoshi che si spostano nei visceri di un serpente, ben nascosti sotto terra... Fatti sempre delle domande, non essere ciesco esecutore degli ordini che ti vengono assegnati, solo così potrai essere davvero consapevole di quello che stai facendo...

    Quelle ultime parole, le avrei probabilmente pronunciate mentre già mi stavo allontanando e mentre Boji si rialzava dallo sbalzo subito, nell'eventualità in cui la mia difesa fosse andata in porto.



    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Evocazione Oni + Raigō: Senjusatsu - 35 - 35 - 100

    parametri
    Resistenza:600 - 35 = 565
    Stamina:1000 - 35 - 100 = 865

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    - Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore
    - Kit Pronto Soccorso

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Bonus da riverbero e dalla maestria Kekkei user del Monaco


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    I

    l giovane Akimichi non voleva in alcun modo farci andare, e come dargli torto, per quanto piena di verità la nostra storia aveva dei punti oscuri e il comportamento del mio compagno di missione si stava rivelando sempre più strano, ero preoccupato e agitato anche io ma Ranmaru stava dimostrando un crollo dovuto dall’ansia. Sapevo che gli anbu ci avrebbero fatto mille domande ma sapevo anche che io avevo un posto dove tornare, ma lui no, il giovane monaco mi aveva salvato la vita e nel farlo aveva tolto quella della donna cyborg portando così il suo chakra ‘divino’ a corrompersi fino a diventare quello di un demone e perdendo così la sua casa.

    Non ha nessuna colpa…vorrei gridare a squarciagola che è colpa mia ma non posso…devo aiutarlo in ogni modo, a costo di….

    Non potevo rischiare che colui a cui dovevo la vita venisse marchiato come traditore per un MIO errore…ma non potevo nemmeno alzare le mani contro il ninja che stava cercando di aiutarci a modo suo, così in quell’attimo indecisione i due fecero le loro mosse, il ninja seppur sovrappeso si mosse con una rapidità che non mi sarei mai aspettato allungando il suo braccio ingigantito verso di noi, e mentre la mia copia cercò di spostarsi quel tanto che bastava per evitare di farsi prendere incitai il mio uccello d’inchiostro a scattare in avanti spingendosi con le zampe e le ali, ma una sensazione che avevo provato solo con Hoippu mi assalii, il monaco ormai senza più una dimora compose un sigillo che non avevo mai visto e sentii come se il mio cuore venisse afferrato da una mano di pura tenebra, infatti il ragazzo cercò di difenderci dall’azione dettata dalla paura dell’akimichi attraverso il suo buddha, così non dovetti far altro che muovermi il più velocemente possibile portandoci ad una quota tale da essere impossibile per chiunque di raggiungerci spingendo la bestia che avevo creato in una rapida ascesa verso il cielo.

    Spero che il ragazzo stia bene…non ha fatto nulla di male e spero che un giorno possa capire il perché di questa nostra azione.

    La mia copia nel mentre si sarebbe avvicinata al giovane di konoha sicuramente in uno stato confusionale e avrebbe cercato di spiegare tutto ciò che poteva così da non far saltare la nostra copertura, non ancora almeno.


    Se ti stai chiedendo perché il suo buddha non è più dorato te lo posso anche spiegare.... hai visto il suo comportamento no? Per salvarci... o meglio … per salvarmi ha ucciso la cyborg ed essendo loro in parte umani ha commesso un peccato dinnanzi alla sua manifestazione celeste ed è stato punito...
    la nostra mancanza di tempo non è dovuta solo al fatto che potrebbero sparire da un secondo all'altro ma anche perché non appena tornerà al monastero lui verrà marchiato come mukennin visto che le loro regole sono assolute e non ammettono errori…
    sappiamo che è stupido ma non posso fare altro che assecondare questo suo ultimo desiderio, non posso fare altro che aiutare colui che ha sacrificato la sua intera vita per la mia, quindi ti prego lascialo combattere questa sua ultima battaglia e dopo potrete fare di noi tutto ciò che volete… sono disposto a pagare con tutto ciò che possiedo, la mia vita inclusa...

    Il mio creatore in più ti vuole dire che ti conviene farti vedere al più presto da un medico, il chakra del monaco può essere molto dannoso per l'organismo.


    Nel mentre noi dall’alto della nostra posizione se fossimo riusciti nella nostra fuga ci saremo allontanati coperti non solo dall’altitudine ma anche da una provvidenziale pioggia, inutile dire che essa venne generata dal mio particolare chakra e che le nuvole si aprivano al nostro passaggio per poi richiudersi subito dopo celando così la nostra posizione.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Azioni Yuta

    1° Scatto con l'uccello
    2° Attivazione chakra pioggia - Al costo di 15 Chakra, già con lo status Pioggia si potrà emulare in tutto e per tutto la tecnica della Tigre della Pioggia (non per quanto riguardo il raggio di questa)
    3° //
    4° //

    Azioni copia
    1° Scatto di lato
    2° Parla
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:300
    Stamina:550-15-21=514/600

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata - Non funzionante)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    - Katana tra le mani

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    Akimichi amico delle guardie

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    E poi venne la notte

    MASTER

    [Continente Meridionale]




    La manona di Boji si espanse fino a rivaleggiare, per dimensioni, con gli alberi che circondavano la radura. Raggiunse indisturbata il monaco e il ninja di Hekisui, agguantandoli. Non venne risparmiato dalla presa nemmeno l'uccello nato dal calamaio di Yuta, il quale, pur provando a spiccare il volo, non fu abbastanza veloce da riuscirci. La stretta di Boji fu una pressione eccessiva da sopportare e il volatile perse consistenza, riducendosi a fiotti d'inchiostro nero che si persero nel buio della notte.

    L'Akimichi, catturati i due fuggitivi, li fissò con aria torva.

    < Perchè non volete fare come vi chiedo? >

    Dal tono nervoso di Boji, si percepiva quanto fosse a disagio nel dover affrontare dei propri commilitoni. Dopotutto, era andato lì per prestare soccorso. Cosa stava andando storto?

    < Se promettete di tranquillizzarvi e attendere pacatamente qui con me, vi lascio andare. >

    Ranmaru e Yuta, erano stretti l'uno all'altro, senza la possibilità di muovere un dito, bloccati dalla mano gigante di Boji. Tuttavia, il ninja di Konoha non avrebbe fatto alcuna pressione per procurare loro alcun tipo di dolore non necessario. La sua intenzione era soltanto quella di impedirgli di compiere mosse avventate delle quali si sarebbero potuti pentire. Come avrebbero reagito i due disertori? Avrebbero provato nuovamente a tentare di raggirare l'ostinato Akimichi o lo avrebbero attaccato, superando definitivamente il limite di ciò che è lecito nel mondo ninja e ciò che non lo è?

    Foresta di Sazan-dur - 22 d.Z.



    Parte 4


    Roy, la tua difesa la considero fallita per decisione arbitrale perchè non ritengo che il jutsu utilizzato non sia congruo alla situazione. Per quanto riguarda, lo scatto dell'animale, questo è fallito per inferiorità combattiva. La copia di carta è ancora in campo ed è a 2metri dai vostri pg intrappolati nella mano. Il braccio di Boji si è esteso per 5 metri da e quindi siete a pari distanza dall'Akimichi.
    2/4 all'arrivo dell'anbu.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    I limiti son limiti e qui li stiamo sforando tutti. Non ho ricevuto comunicazioni particolari, quindi fisso come limite ultimo per postare lunedì ore 13:00
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    N

    ulla, non importa ciò che dicevamo, il ragazzo davanti a noi non voleva ascoltare, o meglio era come terrorizzato da ciò che avrebbero potuto fare gli anbu, così mosso da quello o da quell'altro pretesto riusci a muovere la sua mano molto più velocemente del sottoscritto e per colpa del mio movimento inaspettato il giovane monaco non riuscì a difenderci, ma qualcosa di strano accadde nella mia testa, vuoi la stanchezza e lo stress accumulato ma entrai nel panico perdendo per un secondo il controllo del mio chakra e della mia mente e questo si palesò nel cielo formando delle pesanti e cariche nuvole che iniziarono a far cadere sulle nostre testa una lenta ed inesorabile pioggia. Nella mia testa invece l'immagine del nostro corpulento amico venne sovrastata da quella di Hoippu il senza mascella e il mio corpo reagii d'istinto cercando di creare uno spuntone di dura carta imbevuta di chakra così da costringere il giovane ad aprire la sua morsa, che per quanto delicata era una dura prova per il mio stato mentale già fin troppo lacerato dalla missione che avevo vissuto.

    Casa... voglio casa...

    Senza dire una parola le mie mani rapide ed allenate presero a disegnare sul rotolo un uccello che cercai di materializzare così da poterlo usare come veicolo da fuga da quella situazione che mi stava distruggendo lentamente. Nella mia testa non avevo più altro se non il desiderio di tornare a casa e buttarmi sul letto per dormire come minimo una settimana, così da finire quell'incubo.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Azioni Yuta

    1° Creazione spuntone di carta (grande) (attivazione pioggia)
    2° (attivazione pioggia azione di supporto involontaria)
    3° ALTRO MALEDETTO UCCELLO
    4° //

    Azioni copia
    1° //
    2° //
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:300
    Stamina:514-45-15-21=433/600

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata - Non funzionante)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    - Katana tra le mani

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    Akimichi amico delle guardie

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Le scelte a nostra disposizione erano sempre meno come il tempo concessoci prima dell'arrivo degli ANBU, eventualità da evitare assolutamente. Anche il ragazzo in mia compagnia iniziava a mostrare chiari segni di agitazioni nonchè di impazienza e fu infatti lui a reagire per primo cercando di costringere Boji a lasciare la presa. Non potevamo però permettere allo zelante shinobi di interferire nuovamente con la nostra fuga, mi apprestai quindi a cercare di mettere in atto un jutsu atto non solo ad allontanarlo da noi ma anche a renderlo inoffensivo per il tempo necessario a lasciare il campo di battaglia.

    Ora basta... Restatene lì buono e te la caverai solo con una scossetta!

    Esclamai mentre il chakra accumulato era già in procinto di esplodere in quella che sarebbe dovuto essere un potente getto d'acqua elettrificata atto ad investire il paffuto omone e lasciarlo paralizzato. Intanto il nostro mezzo di trasporto sarebbe ormai dovuto essere stato evocato e senza indugi ulteriori, ma sempre con la dovuta circospezione, sarei salito a bordo pronto al decollo.

    Riassunto Azioni


    Azioni

    - Onda pressante - 35

    parametri
    Resistenza:600
    Stamina:1000 - 35 = 965

    Maestrie e Abilità

    Concentrazione del Chakra
    Nenjutsu (Arte della Preghiera)
    "Dono dei saggi" (Senzoku no Sai)
    "Shaolin Elementale"
    Abisso del Risucchio (Kyūketsukō)
    Disperdi (Kai)
    Jutsu ad una mano
    Riverbero del Chakra

    Kekkei Genkai User - Adepto del Meiton
    Kekkei Genkai User - Adepto Monaco
    Meteora - Cataclisma

    equipaggiamento

    - Kobashot
    - Seras
    - Maschera Respiratoria

    CITAZIONE
    Protezioni Corporee

    Testa [Coprifronte]: 30
    Busto [Giubotto ninja]: 100
    Avambraccia [Paravambraccia a scaglie]: 50
    Braccia []: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Paracosce laminate]: 40
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Calzari da combattimento]: 60


    Consumabili

    - Antidoto Superiore
    - Kit Pronto Soccorso

    Conoscenze

    Orientative e geografiche II
    Storiche II
    Tecniche e del chakra II

    note
    Scritto molto rapidamente per i motivi comunicati in privato


     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    E poi venne la notte

    MASTER

    [Continente Meridionale]




    La situazione sembrava essersi cristallizzata. Il monaco e il ninja intrappolati nella mano abnorme del ninja Akimichi e un anbu che correva inesorabile verso di loro.

    E invece i due fuggitivi presero finalmente l'iniziativa e palesarono le loro intenzioni non così ortodosse. Yuta creò uno spuntone di carta che minacciò la mano di Boji e questi non potè fare altro che lasciare la presa per evitare di rimanere ferito, riportando l'arto alla dimensione originale.

    Appena liberi, il manipolatore dell'inchiostro sfruttò questa sua peculiarità per creare un volatile con il quale tentare nuovamente una fuga mentre il monaco sputò dalla bocca un getto d'acqua elettrizato.

    < Siete fuori di testa! > Urlò il jounin compiendo un enorme per evitare l'attacco.

    Dopodichè, ancora a mezz'aria, sfruttò ancora le tecniche del suo clan per aumentare le sue dimensioni corporee. Stavolta, non si limitò a un solo arto, ma a tutto il suo corpo, andando a rivaleggiare per dimensioni, gli alberi circostanti. Poi sfruttando la posizione elevata, si chiuse su stesso come un riccio e cominciò a roteare a veloce crescente. In un lampo, il corpo di Boji divenne un gigantesco proiettile che, fendendo l'aria, provava a schiacciarsi sui due fuggitivi.


    Foresta di Sazan-dur - 22 d.Z.



    Parte 5


    3/4 all'arrivo dell'anbu.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Yuta Okkotsu

    thumb-350-1002716
    Chunnin


    Clan Yota

    Hekisui

    Sezione O.S.U. Oni
    N

    iente sembrava intimorire il giovane di Konoha, ne lo spuntone che avevo creato e nemmeno il jutsu utilizzato dal monaco, il nostro ormai certo 'nemico' aveva un coraggio fuori dal comune, oppure era paura? Paura di fallire, paura della reazione degli anbu che si stavano avvicinando... ma d'altronde da quando ero arrivato in quel posto maledetto la paura aveva mosso ogni mio passo ed il terrore stava iniziando a crescere dentro di me.
    Non sapevo cosa stavo facendo e questo ormai era ovvio, volevo solo sgombrami la strada ed allontanarmi da quel luogo, e come lui lasciai il mio cuore e le mie insicurezze prendere il sopravvento sulla mia persona.


    Fuori di testa? Va bene, chiamami pazzo o urla quanto pare... Malediciamoci pure non m'importa! Se questa sarà la mia vita lo accetto... quindi ora fammi il favore e SPARISCI!

    Ringraziai il monaco con un sorriso stanco e mi buttai nelle fauci del lupo, il mio uccello sarebbe volato con o senza di me e quindi senza guardarmi indietro mi lanciai verso quell'enorme proiettile composto dal corpo ingigantito del ragazzo di Konoha, sapevo benissimo che non ero nulla in confronto di quei due ma se non fossi intervenuto molto probabilmente il giovane che si trovava sul mio volatile d'inchiostro si sarebbe intromesso al mio posto macchiandosi di un peccato più grande rispetto a quello di aver ucciso un mukenin o un cyborg di Fury, dovevo fare qualcosa per impedire al mio salvatore di peggiorare la sua situazione...dovevo agire io per una volta.

    Strano... sono calmo...forse perché ci sei tu al mio fianco...

    Molte volte avevo sentito e letto di persone che nel momento della fine acquisiscono un'autocontrollo che non hanno mai sperimento, innumerevoli erano i casi in cui uno shinobi dinnanzi alla decisione più importante l'affrontavano con il fuoco nel cuore e una calma piatta nella mente, ed ora stava toccando a me.

    RIKKA!

    Esattamente come mi aveva insegnato una volta una mia vecchia amica di cui ormai non ricordavo più il volto feci ciò che andava fatto, incendiai il mio cuore dinnanzi alla difficoltà che stavo affrontando dando tutto ciò che avevo. Lasciai fluire il mio chakra verso la mia schiena e con uno sforzo di cui nemmeno io ero a conoscenza di poter fare tentai di creare il mio totem preferito, la mia più fidata amica da quando la vera Rikka era morta.

    wp9503682

    Potevo sentire ogni centimetro della mia pelle dalle scapole alla zona lombare formicolare mentre dalla mia pelle si scomponeva una infinità di pezzi di carta che sarebbero stati il corpo della mia creazione.

    Divorami completamente mia amata...non mi tirerò più indietro

    Il mio intento era quello di dare vita alla mia creazione di carta e di mandarla contro il ninja per fermarlo, così dare il tempo necessario al monaco di andare via e di mettersi in salvo così da portare avanti il suo sogno di creare un qualcosa in difesa dei deboli, e magari con il mio sacrificio sulle sue spalle avrebbe dato un valore diverso alla sua vita.

    SCAPPA ODEN



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Azioni Yuta

    1° Creazione Rikka + origami 1°livello
    2° //
    3° //
    4° //

    Azioni copia
    1° sta li e guarda tutto
    2° //
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:300
    Stamina:433-75-23=340/600

    Maestrie - Abilità
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
    Combattente di Carta I Livello: Origami
    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore

    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento

    Equipaggiamento
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata - Non funzionante)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    - Katana tra le mani

    Consumabili
    N°6 ricariche d'inchiostro

    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II

    note
    Ed ecco il sacrificio più stupido del mondo

     
    .
24 replies since 13/3/2023, 09:48   794 views
  Share  
.