Questione di fisico... e di occhi!

Okami vs Jiren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    9 Kiokutsuki - Konoha, terreno sopra il volto degli Hokage

    Ancora.

    Il Re dei Primati era divenuto da poco un mio fedele alleato, con il quale ancora dovevo migliorare l'affinità nonostante fossi in grado di richiamarlo in ogni luogo mi trovassi.
    Quel giorno Enma aveva deciso che ci saremmo allenati in cima al monte dei volti degli Hokage. Un posto che fin da piccolo avevo ammirato e dalla cui altezza avevo potuto immergermi nella bellezza della mia città natale.
    Per uno come me, da sempre avvolto nel mantello della storia, era incredibile pensare che fossi diventato, dopo secoli, colui che poteva contare su Enma come fece Hiruzek Sarutobi, proprio uno degli Hokage rappresentati sotto di noi.
    Il potente primate mi stava mettendo a dura prova con i suoi metodi. Ci eravamo scambiati già qualche colpo, anche nei giorni precedenti durante l'apprendistato alla Squadra Interrogatori. Era molto forte, ma entrambi giocavamo solo alcune delle nostre carte. In fondo non era necessario tirare fuori tutto il potenziale se la finalità era di migliorare il nostro legame in battaglia.
    Aveva doti sia nell'arte magica che nelle arti marziali e siccome peccavo in queste ultime, decise proprio di farmi combattere senza poter utilizzare il mio intero repertorio Ninjutsu.
    Mi fiondai nuovamente su di lui, che con una presa al braccio mi aveva steso a terra come un tappeto... Per una decina di volte...
    Provai a colpirlo sfruttando i Taijutsu che avevo imparato grazie allo Sharingan nel mio scontro con Sabito, Eanor, Kyoshi e Suimaru, ma fallii nuovamente perché la sua capacità di anticipare le mie mosse era molto elevata. Potevo apparirgli di fianco, alle spalle o dall'alto, sapeva sempre come contrattaccare e mettermi al tappeto, il che significava che in uno scontro vero sarei andato all'altro mondo.
    Al mio terzo tentativo, istintivamente attivai il mio Sharingan e solo in questo modo ebbi una visione d'insieme migliore, tale per cui il mio avversario animalesco dovette ricorrere a qualcosa di più forte per contrastarmi, scontrandoci in un gioco-forza fisico ravvicinato, pugno contro pugno.
    Ovviamente, anche se ero stato più veloce, lui era preparato alla base ed era anche più forzuto del sottoscritto, così spezzò quella fase di stallo e con la coda avvolta alla mia caviglia mi fece cadere a terra. Sentii il suo palmo a due passi dal mio naso e poi si arrestò, creando uno spostamento d'aria sul mio viso.

    CITAZIONE
    Se avesse voluto, quel colpo ti spappolava il cranio.

    Con tua immensa soddisfazione, vero?

    Però Qayin aveva ragione.
    Con la stessa mano con cui avrebbe potuto finirmi, mi aiutò a rialzarmi in piedi.

    Hai fatto il furbo, eh? Te l'avevo detto, niente Sharingan. Colma i tuoi handicap, è vero, ma così non migliorerai il tuo modo di muoverti e colpire.

    Hai ragione, ho giocato sporco, è stato più forte di me.

    Così le iridi tornarono del solito colore castano chiaro sul dorato, abbandonando il color cremisi screziato dalle tre tomoe.

    Non preoccuparti, è un bene che tu abbia questo potere. In situazioni reali può fare la differenza tra salvarti o essere sconfitto.

    Proprio in quell'istante ci accorgemmo di non essere più soli, infatti notai che si avvicinava un ragazzo dagli insoliti capelli argentati.
    Non avevo idea sul perché fosse anche lui lì, magari l'avevamo disturbato con i nostri allenamenti, ma lo Sharingan non mi aveva segnalato nulla.
    Aveva il coprifronte dell'Alleanza degli Shinobi legato alla testa, il che significava che anche lui come me era un Agente.
    Enma, come me, si era anche accorto che portava con sé dei foderi da katana, il che significava che doveva essere abile nel combattimento ravvicinato o almeno sembra presupporre questo.
    Poi il Re delle Scimmie ebbe un'idea.

    Ehi ragazzo! Sei un ninja di qui? Sembri ben allenato, ti andrebbe di sfidare il ragazzo qui presente? Ha bisogno di un po' di disciplina fisica!

    CITAZIONE
    Uuuuuh! Si fa interessante, moccioso. Dai dai combatti!

    Ammetto che in quel momento mi sembrava solo di rompere le scatole, magari a qualcuno che voleva semplicemente fare una passeggiata o badare ai fatti suoi, però se avesse accettato ed Enma ci aveva visto giusto, sarebbe stato istruttivo e potevo mettere in pratica gli ultimi insegnamenti.

    Ciao! Ti chiedo scusa per l'irruenza, ad ogni modo mi chiamo Okami Uchiha, piacere di conoscerti.

    Mi piaceva questa come introduzione.
    Eventualmente Enma "farebbe l'arbitro" del duello (stile maestro Iruka quando dava il via al duello di Naruto e Sasuke all'accademia, nel modo ufficiale tra shinobi)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline

    Carefree



    Me ne sto tranquillamente seduto sul letto in camera mia a pensare ai fatti miei, quando il piccolo Altair, il mio giovane aquilotto, inizia a svolazzare per la stanza picchiettando di tanto in tanto contro la finestra, poi sulla mia spalla. Segno inqeuivocabile che vuole andare a fare un giro con me. Avere un animale è fantastico, ti danno moltissimo affetto e tante soddisfazioni, ma è anche impegnativo, soprattutto un animale con ali e becco.

    Va bene, vabene, adesso andiamo calmati, fammi almeno prendere una felpa.

    A07702

    Indosso la mia bellissima felpa con cappuccio decorata con fiamme dai riflessi dorati, costata un occhio della testa, ma molto comoda e che tiene un gran caldo. Decido di tirar su anche parte della mia attrezzatura Ninja: coprifronte, la mia coppia di katane e qualche shuriken, magari nella passeggiata mi eserciterò un pochino.
    Usciamo di casa quasi correndo, saluto di fretta nonno Baki ed inizio a correre per le vie della città che brulica di vita.
    Altair mi segue volando, ogni tanto mi anticipa e mi costringe a girare e deviare dal percorso che ho scelto.
    Stanco di schivare i passanti, con un balzo raggiungo il tetto di una casa, decidendo così di proseguire la nostra "passeggiata" sui tetti.
    La città vista dall'alto è molto particolare: Un'intricato reticolato di grandi vie e piccoli vicoli fra case e palazzi in stile antico alternati a moderne costruzioni scintillanti e alte torri splendenti.
    Mentre mi lascio cadere da un alto palazzo di quasi trenta metri, il mio sguardo va verso i volti di pietra degli Hokage . . .

    Un giorno vi supererò tutti!

    A metà altezza del palazzo colpisco la parete col piede destro dandomi un forte slancio ed atterro sul tetto della casa di fronte. Proseguo così fino a raggiungere la base dei volti di pietra che inizio a scalare con una corsa in verticale, facendo presa sulla parete col chakra. Altair è già in cima che mi aspetta posato sul ramo di un albero li vicino, ma non sta guardando verso di me, bensì nella direzione opposta: un ragazzo più grande di me si sta allenando con intensità con . . . una scimmia?!?
    Incuriosito tiro indietro il cappuccio mostrando il mio volto, infilo le mani nei tasconi della felpa e mi incammino lentamente verso la strana coppia. La scimmia ha appena sbattuto a terra il ragazzo con una mossa semplice, fluida e di grande efficiacia. Poi lo aiuta a rialzarsi.
    Mentre mi avvicino lo sguardo della scimmia ricade su di me e . . . mi parla!!

    Ehi ragazzo! Sei un ninja di qui? Sembri ben allenato, ti andrebbe di sfidare il ragazzo qui presente? Ha bisogno di un po' di disciplina fisica!

    Mi blocco un momento e non so che rispondere . . . ma veramente una scimmia mi ha appena parlato? Oppure è solo un vecchio molto peloso?
    Il ragazzo, appena rialzatosi, si rivolge anche lui a me, colgo un filo di imbarazzo sul suo volto mentre si presenta.

    Ciao! Ti chiedo scusa per l'irruenza, ad ogni modo mi chiamo Okami Uchiha, piacere di conoscerti.

    Gli sorrido e, passandomi una mano sulla nuca gli rispondo presentandomi a mia volta

    Io sono Jiren . . . Jiren Sakata. E' molto forte tuo nonno, non prendertela anche il mio ci va sempre duro con me, ma lo fanno per il nostro bene . . . immagino.

    Il mio sguardo passa da Okami al nonno peloso e non so perchè ma colgo un po' di disagio alla mia uscita.
    Decido di ignorare la sensazione e mi metto in posizione. Gambe unite, mano sinistra poggiata sull'impugnatura della mia katana rossa e la destra a comporre il classico gesto di rispetto con cui si da inizio ad un duello amichevole fra ninja

    Accetto l'offerta Okami, mi impegnerò al massimo!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Io sono Jiren . . . Jiren Sakata. E' molto forte tuo nonno, non prendertela anche il mio ci va sempre duro con me, ma lo fanno per il nostro bene . . . immagino.

    Ma quale nonno!? Ragazzino! Io sono Enma, Re dei Primati! Ti sembriamo simili!?

    Ahahahah! Però sei anche un po' nonno per come ti comporti.


    Quel piccolo siparietto comico sull'equivoco di parentela, mi fece pensare al fatto che oltre a non poter sapere cosa fosse una madre e un vero padre, non potevo immaginare cosa potessero insegnarmi un nonno saggio.
    Di mio nonno so solo che fu ucciso poco prima dello scoppio della Guerra di Zero dal Mizukage Viraru Hoozuki. So che mio nonno era stato un Mukenin di Suna e che mia nonna s'innamorò di lui agli albori della Resistenza. La mancata possibilità di una redenzione causò la morte di Haru Kamigawa e questo probabilmente influenzò la storia di mio padre e la mia, ovviamente.
    Del resto, il passato è il passato e volevo pensare al presente, notando che Jiren si era messo già in posizione e attendeva me per iniziare.
    Enma si mise di fianco a noi, al centro tra le nostre posizioni.

    Accetto l'offerta Okami, mi impegnerò al massimo!

    Strinsi le sue dite come rituale d'inizio nello scontro tra shinobi.
    Poi Enma ci fece distanziare.

    Farò lo stesso!

    D'accordo... Ci siamo. Iniziate!


    A quel segnale, sapevo già cosa dovevo fare. E così utilizzai la Manipolazione delle Lame per manovrare i miei quattro Uchiha Shuriken nel borsello e lanciarli in questo modo: due di loro avrebbero curvato per attaccare da destra, altri due da sinistra e poi avrebbero dovuto cambiare direzione incrociandosi superando Jiren e ritornando indietro a mò di Boomerang su di lui alle spalle.
    Nel frattempo, avrei concentrato il mio chakra sulla mia folta chioma e con la Tecnica dei Capelli Strangolanti l'avrei allungata a dismisura per poter andare ad avvolgere come un salame il mio avversario. Quel jutsu era qualcosa di estremamente utile in ogni contesto, mi permetteva di poter accorciare le distanze da qualsiasi nemico e mi dava il controllo della situazione. Avrei verificato i suoi riflessi e la sua velocità con questo piccolo attacco. Se non conoscevo le sue doti, non potevo elaborare una giusta strategia e in più volevo sapere quanto fosse abile nel Taijutsu, così da poter imparare qualcosa di nuovo e magari provare a tenergli testa nel suo stesso stile.

    Resistenza: 550
    Stamina: 800-5-5-13=777
    Azioni:
    - Tecnica della Manipolazione delle Lame sui miei 4 Uchiha shuriken, lanciati come descritto, in modo che curvino la loro direzione verso Jiren e poi lo evitino apposta (-5 punti chakra)
    - Manipolazione delle Lame sui 4 Uchiha Shuriken per curvare nuovamente a mò di Boomerang e finire contro Jiren alle spalle (-5 punti chakra)
    - Tecnica dei Capelli Strangolanti dopo il lancio degli Uchiha Shuriken (-13 punti chakra)

    Abilità Ninja:
    - Concentrazione del Chakra
    - Esplosione di Chakra
    - Riverbero del chakra
    - Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    - Abilità del Rotolo: Bukijutsu [Occupa 1 Slot Personalizzazione]
    - Carica di Chakra
    - Jutsu ad una mano
    - Sharingan III Tomoe [Occupa 6 Slot Personalizzazione] [Non attivo]
    - Tecnocopia dello Sharingan
    - Soggiogamento degli occhi rossi
    - Resistenza degli occhi rossi III
    - Trance degli occhi rossi
    - Eremita Centipede (Senpou: Mukade no Sennin) [Non attivo]
    - Senjutsu Sharingan [Non attivo]

    Conoscenze:
    - Conoscenze Storiche di III Livello
    - Conoscenze Geografiche di III Livello
    - Conoscenze Tecniche e del chakra di II Livello

    Maestrie:
    - Maestria: Evocatore dall'Altra dimensione - II Livello (Esperto Evocatore)
    - Maestria: Chakra Possente - I Livello (Fontana)
    - Maestria: Universo Illusorio - II Livello (Grande Illusionista)

    Forse ho sbagliato a considerare la Manipolazione delle Lame come doppia azione, quindi usata due volte, ma mi sembrava più logica e corretta come cosa.


    Edited by F u r y - 3/12/2021, 14:55
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Ma quale nonno!? Ragazzino! Io sono Enma, Re dei Primati! Ti sembriamo simili!?

    In effetti, ora che guardo meglio ha proprio una coda! L'imbarazzo è grande ma non posso fare altro se non sorridere come uno stupido e passarmi una mano dietro ai capelli, segno involontario della mia vergogna.
    Okami si fa anche lui una bella risata, per fortuna non si è arrabbiato per tale mancanza di rispetto verso una figura così leggendaria. Sarò un somaro nella storia, ma perfino io conosco questo nome: Enma!
    Qualsiasi ragazzo di Konoha conosce il leggendario compagno animale del venerabile Terzo Hokage, da tutti chiamato "Il Professore" a causa della vastissima schiera di tecniche da lui conosciute, padroneggiate ed usate nel migliore dei modi.
    Ad ogni modo, ci mettiamo in posizione, ci scambiamo il rituale saluto di duello amichevole fra shinobi, dopodichè Enma, che fa da arbitro e garante, ci fa allontanare alla giusta distanza.
    Altair ci guarda da un albero, curioso di cosa sta accadendo ma ancora troppo giovane per potermi dare effettivamente supporto.
    L'ilarità di Okami e il mio imbarazzo di pochi secondi prima svaniscono istantaneamente, la tensione comincia a crescere palpabile nell'aria. Anche se è solo un allenamento, intendo dare il massimo e dallo sguardo del mio rivale capisco che anche lui è intenzionato a fare lo stesso.
    Inizio a controllare il mio respiro e a guardarmi intorno, dando una rapida occhiata al terreno che sarà il nostro campo di battaglia.
    Da una parte ci sono le teste di pietra degli Hokage che guardano e sorvegliano tutto il villaggio della foglia, oltre loro un bel salto nel vuoto. Dall'altra parte una brulla boscaglia con qualche albero, che possiamo definire più parco che non boschetto, oltre il quale nuovi e scintillanti palazzi svettano lontani.
    Sotto ai nostri piedi l'erba viene smossa dal vento freddo che segna l'imminente arrivo della stagione invernale.

    Qui abbiamo abbastanza spazio per scatenarci senza il rischio di danneggiare qualcosa . . . basta che non ci avviciniamo troppo ai volti di pietra.



    D'accordo... Ci siamo. Iniziate!

    Le parole di Enma coincidono esattamente con una folata di vento più forte delle altre, che fa cadere al suolo qualche foglia dagli alberi.
    Come prima cosa estraggo le mie due katane con rapidità e fermezza, inoltre provvedo a far fluire il chakra nei condotti che si gonfiano a dismisura tutto attorno ai miei bulbi oculari, dandomi quasi un aspetto grottesco, per irradiare del mistico potere i miei occhi, che da neri diventano color perla e privi di pupilla.
    Il mio raggio visivo si amplia notevolmente, anzi, drasticamente arrivando a darmi una visione sferica dell'ambiente circostante. Inoltre, cosa molto importante, mi permette di vedere il sistema circolatorio del chakra del mio avversario. In realtà posso vedere tutto di tutto, dallo scheletro ai tendini e legamenti fino all'interno del suo cuore e del suo cervello.
    Ad ogni modo, Okami non perde tempo e con rapidità va ad estrarre quattro shuriken che lancia senza indugiare ai miei danni.
    Sta cercando di studiare le mie abilità, ma non intendo giocare fin da subito tutte le mie carte, gli ho già mostrato fin troppo rivelando i miei occhi bianchi.
    Impugno saldamente le mie lame e vado a cercare di intercettare i 4 shuriken in un unico sinuoso movimento, sicuro delle mie abilità di spadaccino.
    Tuttavia gli shuriken deviano all'ultimo momento, mancandomi. Grazie al Byakugan riesco a vedere la loro traiettoria curvare in maniera innaturale e, dopo avermi oltrepassato evitando sia me che le mie due spade, cercano di conficcarsi nella mia schiena.
    Con un rapido gesto genero un fendente con entrambe le mie lame che, in un unico e coordinato movimento, cercano di intercettare gli shuriken alle mie spalle, ma senza togliere lo sguardo, o per lo meno il mio volto, da Okami.
    Quella che cerco di eseguire è una Decapitazione Inversa ai danni degli shuriken particolari di Okami.
    Un attacco semplice il suo, ma di un'efficacia terrificante, se non disponessi di questi occhi non potrei mai difendermi da questo attacco alle spalle, a meno di non avere dei super sensi in grado di compensare la vista.
    Sono convinto già da questo primo scambio, che Okami sia un osso molto duro ed un accenno di ghigno inizia a formarsi sul mio volto.
    Il ragazzo dai capelli scuri non perde assolutamente tempo, grazie al Byakugan vedo il so chakra concentrarsi nella sua testa e rapidamente nei suoi capelli, che si allungano a dismisura e con delle spire vanno ad aggrovigliarsi attorno al mio corpo. Non cerco nemmeno di schivare la sua tecnica, nel mio repertorio ho ciò che serve per contrastare questa sua mossa.
    Rimango immobile e lascio che i suoi capelli mi avvolgano, analizzando nel mentre il suo scorrere del chakra con il mio Byakugan. Trovo rapidamente il punto debole della sua stretta pelosa e cerco di usare la tecnica dell'Esplosione del Corpo per liberarmi istantaneamente da quel groviglio di capelli corvini.
    Il mio chakra fuoriesce di getto da tutti i miei punti di fuga generando una sorta di esplosione controllata e circoscritta, uno spostamento d'aria in grado di far vacillare chi si trova nelle mie immediate vicinanze.

    Sono contento di averti incontrato Okami, sento che ho molto da imparare da questo nostro allenamento! Ma ora mostrami di cosa sei veramente capace perchè ti attaccherò seriamente!

    Jiren (da aggiornare)

    •Azioni:
    -Attivazione Byakugan
    -Fendente per intercettare gli Shuriken (fallisce a priori)
    -Decapitazione inversa per intercettare gli shuriken
    -Esplosione del corpo per liberarmi dalla stretta strangolante

    •Resistenza:350-1-18-1=330
    •Stamina:350-10-18=322


    •Equipaggiamento e armi indossati
    -Coprifronte in testa
    -Katana x 2


    •Maestrie e Conoscenze
    -Guerriero Invisibile II
    -Combattente Armato II: Kenjutsu
    -Conoscenze delle tecniche e del chakra II


    •Note
    -Il primo fendente di intercettazione ho messo direttamente io che fallisce poichè non posso prevedere il cambio improvviso di traiettoria (oltre che per questioni narrative)
    -La decapitazione inversa dona un bonus di 15 da sommarsi al bonus della maestria kenjutsu
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco -Okami:
    Tecnica della Manipolazione delle Lame [Fallisce intenzionalmente]
    Tecnica della Manipolazione delle Lame 205 + 160 + 6 + 9 = 380 [Riesce per superiorità combattiva]
    Tecnica dei Capelli Strangolanti 205 + 160 + 8 + 12 = 385

    Difesa -:
    Attivazione Byakugan [Supporto]
    Fendente per intercettare gli Shuriken [Fallisce come da post]
    Decapitazione inversa per intercettare gli shuriken 125 + 95 + 8 + 12 = 240 [Fallisce per inferiorità combattiva]
    Esplosione del corpo [Riesce come supporto]

    Danni:
    Okami: //
    Jiren: [(15 x 4) + 60 + 20 ] = 140


    Narrazione Turno:
    Grazie ad un colpo di testa del sommo Enma inizia uno scambio di colpi decisamente interessante. Okami Uchiha mostra per primo la sua superiorità colpendo Jiren Sakata con un colpo infido, non tanto per la sua natura occulta ben chiara allo sguardo del Byakugan, ma per l'imprevedibilità della traiettoria data dalle mistiche abilità dell'Uchiha. Il "Demone Bianco" però non demorde e, nonostante lecapacità nettamente inferiori, trova il modo di liberarsi dei capelli intervenuti a strangolarlo mentre il dolore dei quattro uchiha shuriken era ancora ben presente nel suo petto. Con l'Esplosione del Corpo infatti, non solo di libera dei capelli, ma anche dei quattro oggetti penetrati a fondo nelle sue carni. Ciò che resta, sono solo quattro chiazze di sangue purpureo che macchiano gli abiti vistosamente.

    Situazione Finale:
    Jiren ed Okami a 7 m. Attacco al Sakata che si porta dietro 4 ferite profonde da 5 danni a turno, 20 in totale.


    Commenti Arbitro:
    Spero sia tutto chiaro, se ci sono dubbi sapete dove trovarmi


    Edited by Roy90 - 18/12/2021, 16:38
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Gli shuriken dalla forma particolare del ragazzo, con una strana ed irregolare traiettoria, riescono ad evitare la mia intercettazione e si conficcano nel mio corpo facendomi emettere un grido soffocato.
    Non perde tempo il mio avversario, mi avvolge con i suoi capelli nell'intento di strangolarmi e stritolarmi, ma grazie alla mia tecnica di liberazione riesco a disintegrare la sua offensiva e a liberare il mio corpo anche dai suoi shuriken.
    Certamente mi è superiore data la rapidità e la precisione dei suoi attacchi. Inoltre sono convinto che non stia ancora usando il cento per cento, ma mi stia solo studiando.
    Non ho mai affrontato un avversario così forte, sono eccitato ma al contempo spaventato dall'idea di potermi scontrare con lui, o con nemici ancora più forti.

    Non posso batterti Okami, ma almeno proverò a farti sudare!

    TRY HARDER

    Con i miei occhi bianchi analizzo la situazione rapidamente in cerca della possibilità di creare un'apertura nella sua difesa.
    Già diverse volte mi sono ritrovato contro avversari più forti di me e sono riuscito a cavarmela, ma questa volta il divario è troppo ampio. Ciò tuttavia mi da una carica che mi spinge a fare meglio che posso.
    Con un ghigno stampato in faccia mi preparo a colpire il mio avversario con una combinazione di tecniche con l'obiettivo di distrarlo e metterlo in difficolta, nella speranza di creare un'apertura per il mio vero attacco.
    Compongo rapidamente i sigilli necessari: Topo, Cinghiale, Tigre e cerco di usare la Tecnica della dispersione dei mille corvi, tuttavia aizzo immediatamente le mie creature contro il bersaglio bombardandolo con la Tecnica dei corvi esplosivi nel tentativo di ottenebrare i suoi sensi e magari costringerlo ad agire contro le creature alate anzichè concentrarsi su di me. Cosa molto difficile dato il grado di abilità ed esperienza del mio avversario.
    La preparazione del mio attacco tuttavia non è finita qua.
    Cavallo, Cane, Uccello, Bue, Serpente sono i sigilli che vado a comporre per la prossima tecnica che ho da poco appreso e che son certo mi darà un minimo vantaggio tattico nella speranza di colmare il divario fra me ed il mio avversario: la tecnica del Drago di Terra.
    Il mio tentativo è quello di creare appunto un drago di terra che, una volta lanciato, parte all'inseguimento dell'avversario scelto come bersaglio ed è perfino in grado di aggirare ostacoli e difese semplici e di inseguire i fuggitivi.
    Il mio piano è quello di utilizzarlo per costringere Okami a difendersi da esso, dato che lo insegue qualora volesse fuggire, ed attaccarlo nel momento in cui mostrerà un'apertura.
    Così, parte finalmente la mia vera offensiva.
    Non appena evoco il Drago di terra, utilizzo un altro jutsu del repertorio Doton, un jutsu che ha richiesto grandissimo impegno per essere padroneggiato: la Tecnica della Roccia Alleggerita!
    Subito il mio corpo diventa leggero come una piuma migliorando notevolmente la mia velocità di movimento. Nella speranza di cogliere di sorpresa il mio avversario con questo improvviso aumento di velocità aggiungo altra carne al fuoco sfruttando una combinazione di tecniche ed abilità che mi garantiscono il miglior risultato possibile.
    Sfrutto la Tecnica del corpo sfarfallante per rendere i miei movimenti più imprevedibili e sfrutto la Concentrazione superiore del chakra per darmi una forte spinta con cui scattare e migliorare ulteriormente la rapidità del mio attacco.
    Il mio obiettivo è quello di scattare lateralmente e, mentre il drago di terra attacca Okami da una direzione frontale, ma variabile in base alla sua difesa, io cerco di aggirarlo e cominciare ad attaccarlo lateralmente con la mia micidiale Tecnica delle 64 chiusure in modo da provare a ribaltare la situazione a mio vantaggio.

    Non sono mai stato così euforico durante un combattimento, vedo il tuo chakra ed inevitabilmente mi esalto!
    Sei forte Okami, ma un giorno giuro che ti supererò!


    JIREN

    •Azioni:
    -Mantenimento Byakugan
    -Dispersione dei mille corvi (supporto)
    -Tecnica dei corvi esplosivi
    -Drago di terra
    -Tecnica della roccia alleggerita (supporto)
    -tecnica del corpo sfarfallante(Supporto alle 64 chiusure)
    -Tecnica delle 64 chiusure (potenziata da corpo sfarfallante e concentrazione superiore del chakra)


    •Resistenza:330-140-32-20=138
    •Stamina:322-10-15-18-18-70-5-10-32=144


    •Equipaggiamento e armi indossati
    -Coprifronte in testa
    -Katana x 2



    •Maestrie e Conoscenze
    -Guerriero Invisibile II
    -Combattente Armato II: Kenjutsu
    -Conoscenze delle tecniche e del chakra II



    •Note
    -Roccia alleggerita mi da PM/3 alla riuscita
    -Corpo sfarfallante da CC/6 alla riuscita
    -Concentrazione superiore del chakra da CC/6 alla riuscita
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    congelo come da richiesta
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    riprendete a acazzottarvi :chuppro:
     
    .
7 replies since 26/11/2021, 00:41   341 views
  Share  
.