Il Miglio Rosso

Story Mode Okami Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    In quel di Konoha, il villaggio sembrava vivere una normalissima giornata come tutte le altre, i negozi aperti di buon mattino, gente che iniziava a dare vita alle labirintiche vie del centro, stormi di rondini che sorvolavano felici i cieli del distretto accademico ormai quasi completamente guarito, almeno esteriormente, dal tremendo colpo subito in un passato non poi così lontano. Dopo tutto è risaputo che Konoha ha una certa esperienza nel risollevarsi dopo cadute, talvolta anche peggiori dell'ultima. Non tutti però potevano godere della solita routine, l'Hokage e pochi altri difatti avrebbero avuto delle pesanti gatte da pelare quel giorno.

    Questa situazione va risolta al più presto... Non possiamo lasciare le cose come stanno!

    Takayuki Furuichi era evidentemente spazientito agli occhi dei restanti tre, presenti nella sala dell'Hokage. Ciò che era accaduto durante la notta era qualcosa di assurdo e non poteva ne doveva essere lasciato impunito.

    Non si preoccupi... Abbiamo preso uno di loro e vedrà che lo faremo parlare... Me ne occuperò io personalmente...

    Esordì con tono sicuro uno degli interlocutori generando un che di tranquillizzante per l'Hokage

    Bene... Ma voglio che porti con te Okami Uchiha... E' un valido elemento ed ha fatto richiesta di ingresso nella tua divisione... Sono certo si saprà rendere utile... Avrete bisogno del massimo supporto...

    L'uomo si limitò ad un rapido cenno del capo ed ecco che svanì in una nube di fumo..

    [...]

    Okami Uchiha, qui centro OSU... Le comunichiamo che è richiesto a Konoha per un'urgenza... Un suo superiore la attenderà alle porta del villaggio per darle informazioni... E' richiesta la massima celerità!

    Con quelle parole il Neo Sp. Jonin sarebbe stato richiamato in patria e quindi dirottato al punto di incontro con lo Shinobi che avrebbe dovuto affiancare in quella che sarebbe stata una missione molto particolare. Giunto a destinazione lo avrebbe trovato poco fuori le porte del villaggio, seduto nei pressi di un grande albero a cui dava la schiena, intento a rileggere dei documenti apparentemente importanti.

    F u r y Eccoci, vai con un post tranquillo di presentazione... Dal prossimo ci daremo già dentro quindi preparati a non avere perdite di tempo :rosa:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Al mio ritorno dal Monte Katsuragi, una parte di me era rimasta lì, in ginocchio davanti al punto in cui il corpo di Ryuga era sparito.
    Ho sempre pensato che ci fossero almeno due versioni di una storia, almeno due punti di vista in qualsiasi situazione. Passai il tempo a domandarmi perché abbiamo tutta questa sete di potere da gettare la nostra vita in un tunnel oscuro.
    Molti criminali del mondo ninja sono convinti che il dono dell'utilizzo del chakra sia il modo per sopperire alle regole umane, che non si possono limitare i nostri poteri sottostando a delle leggi.
    Ryuga ha vissuto esperienze traumatiche che non hanno portato a nulla di buono. La sua volontà non era stata ferrea o probabilmente era stato solamente sfortunato e nessuno gli aveva dato una parola di conforto per tempo.

    Giunto a Konoha, fui ufficialmente promosso al rango di Special Jonin. Avevo fatto richiesta formale di entrare nella Squadra Interrogatori, anche perché i poteri che sviluppai con lo Sharingan e la padronanza della mente umana per difendermi da quella contorta di Qayin, mi concedevano dei vantaggi considerevoli per poter svolgere un lavoro simile.
    Non nascondo che ovviamente ero titubante per diversi fattori: la squadra interrogatori raccoglieva esperti di torture e io non volevo necessariamente esserlo, avrei dovuto fare qualsiasi cosa per carpire informazioni vitali e inoltre dovevo avere a che fare quasi quotidianamente con criminali di ogni sorta. Quest'ultimo motivo era ambivalente, poiché rappresentava la ragione per cui volevo prestare servizio in quella mansione.
    Fui contento dell'opportunità di essere stato promosso. Non che il mio rango avesse mai rappresentato ciò che ci definisce...
    ...ma sentitemi. E io che avevo fatto una gran predica a quei quattro scalmanati dell'esame Chunin. Ciò che dissi loro quel giorno era vero: un grado non è importante e l'obiettivo ad esserlo.
    Tornai direttamente all'Aeronave OSU dopo che ebbi udienza con l'Hokage. La mia casa era Konoha, ma non la vivevo più da quando divenni Agente della Sezione "Aka". Hitomi si era trasferita ai confini del Paese della Terra e il territorio presunto di Fury per lavorare come agente OSU. Il vero motivo è che nel mio periodo "infelice", cioè dopo che trascorsi il tempo ad allenarmi per controllare Qayin e i miei istinti, era preferibile che i miei affetti non mi fossero vicini. Rischiai anche di uccidere mio padre, o meglio di permettere al mostro dentro di me di farlo. Fortunatamente avevo Jin dalla mia parte e tutto si risolse per il meglio, ma dopo quella volta, la mia vita a Konoha fu quasi da turista.
    Era la guerra ad avermi condotto su una casa volante che ospitava migliaia di persone, colleghi, soldati? Oppure era stato essere il portatore di un criminale non più umano?
    Qualunque fosse la risposta, la serenità provocata dalla promozione scomparve quando parlai con i miei colleghi della sezione.

    - Mi dispiace, Okami. Certe cose vanno in questo modo e non possiamo farci nulla. -

    Già.
    Yuichi Yuki, capo della mia sezione, aveva ragione. Aveva ragione perché non potevo fare nulla per salvare Suimaru da Eanor.
    Ebbi il tempo di meditare su quel lutto inaspettato. Seppi anche dove era stato condotto Eanor e sapevo che prima o poi avrei dovuto andarlo a trovare.
    La cosa buffa?
    Non ce l'avevo con lui, ce l'avevo con me stesso e con il nostro Clan. Eanor non era stato colpito dalla maledizione degli Uchiha. Esaminai tutte le prove e le registrazioni del loro scontro. Si era lasciato andare pericolosamente e inoltre era un uomo, un adulto contro un ragazzo. Giustificarlo era difficile, arduo, forse impossibile, ma misi nei suoi panni.
    Immaginai di essere lui, accecato dal potere e inebriato da quella sensazione di dominio sul prossimo, non per sadismo, ma solamente perché puoi farlo.
    Mi rammaricavo di non esserci stato.
    La caccia a Ryuga mi aveva mandato lontano da loro e mi ero ripromesso di renderli una squadra, perché io avevo visto qualcosa nel loro gruppo che loro stessi non conoscevano.
    Mi chiusi per mesi sull'allenamento. Volevo potenziare il mio Doujutsu e le mie abilità illusorie. Ero ancora più convinto che il mio destino era quello di poter cambiare le cose imboccando il sentiero della psiche umana.
    Più tempo trascorrevo in quel modo e più il mio coraggio di andare a trovare Eanor cresceva.
    Poi un giorno, Yuichi bussò alla mia cabina nell'aeronave, io aprii e mi trovai davanti una donna che conoscevo, l'avevo vista la prima volta al meeting dei Kage, era Rebecca, figlia di Andras. Lei era stata incaricata di trasportare Eanor da Purgatorio all'udienza a Suna. Qualcosa andò storto.
    Lei era scossa e mi guardava come se in me vedesse il ragazzo che, nonostante fosse un prigioniero, aveva lottato in modo estenuante per difenderla.
    Mi raccontò che due Cyborg li avevano attaccati sulla rotta, avevano distrutto la nave e se la presero principalmente con Eanor. Rebecca riuscì a ferirne seriamente uno, ma l'ex-ninja di Ame era stato colpito perdendo occhio e braccio. Uno scenario orribile che non riuscivo minimamente ad immaginare. Il dolore, la fatica, la rabbia e la beffa finale.

    - ...mi fecero svenire con un colpo allo stomaco. Quando mi ripresi di Eanor non c'era traccia, solo una grande chiazza di sangue sulla superficie del mare. Le navi OSU mi hanno riportata qui appena possibile.
    Era lui il loro obiettivo, ma non sappiamo altro al momento. Stiamo indagando congiuntamente alla vostra sezione... Mi dispiace, Okami... -


    Dopo quel "mi dispiace" ebbi un leggero dejà vu, posai lo sguardo sugli occhi di Yuichi e capì cosa Rebecca stava per dirmi e cosa mi aveva già detto lui per Suimaru.
    Lo so.
    Non potevo farci nulla.
    Non ho potuto salvare Eanor da sè stesso e dagli altri.


    Il tempo passò inesorabile, ma non potevo lasciarmi andare alle emozioni troppo a lungo.
    Inutile dire che il modo migliore per evitare di essere sopraffatto da quel dolore e da quella consapevolezza di impotenza era concentrarmi sul lavoro, sul miglioramento di me stesso.
    Quindi, capitò a fagiolo ricevere un messaggio nel mio Seras da parte del centro di comando, mentre ero in ricognizione tra Paese del Vento e del Fuoco.

    - Okami Uchiha, qui centro OSU... Le comunichiamo che è richiesto a Konoha per un'urgenza... Un suo superiore la attenderà alle porta del villaggio per darle informazioni... E' richiesta la massima celerità! -

    - Ricevuto. Sono al confine con il Paese del Fuoco, farò più in fretta che posso! -


    E così feci.
    Utilizzando il Kobashot, ed essendo già inoltrato nell'est del Fuoco, mi attaccai al treno che portava direttamente alla capitale.
    Con l'effetto carrucola dello strumento atterrai perfettamente sul tetto del terzo vagone. Mi sedetti a gambe incrociate e attesi quel paio d'ore che ci voleva all'arrivo.
    Poco prima di raggiungere il villaggio, scesi per arrivare alle porte principali. Il sole di mezzogiorno picchiava forte sulla mia terra natia e la cosa mi urtava alquanto, considerando che venendo dal Paese del Vento, mi aspettavo di meglio.
    Almeno mi ero goduto il fresco del passaggio clandestino.
    Al punto d'incontro notai che vi era un uomo alto e robusto, con occhi glaciali e un'espressione tutt'altro che simpatica. Direi che definirlo burbero sarebbe stato riduttivo.
    Nonostante la riluttanza della mia anima, mi avvicinai immaginando che fosse lui il superiore che mi era stato preannunciato.
    Aveva in mano dei documenti che esaminava come si può scrutare un amante in vesti trasparenti.

    - Buongiorno. Mi scusi, sono Okami Uchiha. Mi è stato comunicato che avrei incontrato un mio superiore alle porte del villaggio per una richiesta urgente. -
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Alle parole del ragazzo, l'uomo si limitò a rispondere con un cenno della mano, senza distogliere lo sguardo da quei suoi fogli. Trascorsero alcuni istanti e, solo dopo che anche l'ultima riga venne studiata ed assimilata, i suoi occhi si fiondarono con fare superiore sul Neo Promosso.

    E così saresti tu l'Uchiha di cui si parla tanto... Non ti bastavano degli occhi per nulla fortunati... Ti sei beccato anche un ospite dei più simpatici...

    Il suo tono era rude e canzonatorio allo stesso momento, non era ben chiaro se stesse scherzando o quelle parole fossero ciò che reamente pensava. Continuò comunque a squadrarlo per qualche istante avvicinandosi a lui fino a trovarsi ad un palmo dal suo naso e, guardandolo dritto negli occhi riprese.

    Io sono Kazuki Hando... L'Hokage mi ha informato del tuo interesse alla sezione Interrogatori... Bene, sappi che io non accetto compassione ne esitazioni di alcun genere... Il nostro compito è ingrato e per certi versi ti logora la mente! Pensi di poterci essere utile?

    Restò quindi in attesa non solo di una risposta, ma anche di vedere come avrebbe reagito alla pressione data da suo sguardo torvo a pochi centimetri dal suo naso. Solo dopo si sarebbe deciso, indipendentemente dal risultato di quel test, a dare maggiori dettagli sulla missione.

    Beh... Immagino scopriremo sul campo di cosa sei capace...

    Spinse quindi il fascicolo, che fino a poco prima leggeva con tanta attenzione, sul petto di Okami in modo che lo afferrasse, al che si voltò e senza tante cerimonie si incamminò verso l'interno del villaggio.

    Ora forza "Belle", seguimi... Abbiamo un usignolo da far cantare!

    Hando avrebbe quindi iniziato a muoversi lesto e sicuro della direzione verso cui si stava dirigendo.

    Come puoi vedere, la situazione è grave... Un importante alleato del nostro villaggio è stato rapito da una banda di fanatici... Il nostro compito sarà rintracciare la base di questi idioti e liberare il prigioniero... Come puoi vedere dal fascicolo, abbiamo catturato un membro dell'organizzazione, se così si può chiamare, inizieremo da questo...

    Sarebbe stata una sorpresa per Okami scoprire dal fascicolo che l'alleato in questione non era altri che Enma, il Re delle scimmie. I due giunsero infine nella zona residenziale, nei pressi di un palazzo apparentemente normalissimo, se non per due leggere differenze. Tutti gli inquilini erano shinobi altamente preparati e, nel deposito seminterrato vi era una misteriosa porta ben sorvegliata da altri due individui in borghese. Giunti davanti a loro, quello di destra si avvicinò ad Hando bisbigliandogli qualcosa all'orecchio, cosa che lui fece a sua volta di rimando. A quel punto la guardia aprì la porta e diede accesso alla coppia in un lungo corridoio completamente rosso con svariate porte del medesimo colore. La loro meta era la settima stanza sulla destra dove li attendeva il prigioniero, bendato e legato su una sedia, al centro della sala completamente vuota.

    Eccoci qui... A te l'onore...



    Perdona il ritardo nel post... Giorni pesanti... Non ho ecceduto in descrizioni del posto e dei presenti per lasciarlo fare a te. Divertiti :uuh: Per quanto riguarda l'interrogatorio impostalo come preferisci, in base a cosa fai, nel prossimo post potrei darti più o meno informazioni utili. Se hai domande sai dove trovarmi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    E così saresti tu l'Uchiha di cui si parla tanto... Non ti bastavano degli occhi per nulla fortunati... Ti sei beccato anche un ospite dei più simpatici...

    CITAZIONE
    Iniziamo bene, eh Oka-san? Secondo me lui è più simpatico di me...

    Qayin non aveva tutti i torti. Esordire in quel modo non lo trovavo particolarmente divertente, ma avevo imparato da tempo a non badare ai commenti altrui. So bene quanto possano pesare sul cammini di chi ha subisce pregiudizi.

    Non mi faccio mancare niente, signore.

    Io sono Kazuki Hando... L'Hokage mi ha informato del tuo interesse alla sezione Interrogatori... Bene, sappi che io non accetto compassione ne esitazioni di alcun genere... Il nostro compito è ingrato e per certi versi ti logora la mente! Pensi di poterci essere utile?


    Se tutti erano come lui, avrei fatto fatica ad ambientarmi. Ma forse mi stavo facendo coinvolgere anche io dal pregiudizio.
    Pensai ad una risposta a quella bella domanda e me ne venne una molto azzeccata.

    Penso che... per i miei occhi per niente fortunati e il mostro dentro di me, sono tra i più qualificati ad entrare in questa squadra. Ho dovuto lottare per non farmi logorare la mente e sono qui, sano come un pesce di fronte a lei, signore.

    Beh... Immagino scopriremo sul campo di cosa sei capace...

    Immagino di sì, signore.

    Avevo attuato un atteggiamento poco gentile e serio volontariamente. Chiunque si prenda la confidenza con me, se la deve meritare e lui non mi piaceva. Probabilmente non mi piaceva sentirmi messo in discussione, esaminato o giudicato in base a ciò che mi è toccato avere nella mia vita.
    Subito dopo spinse il fascicolo su di me. Lo afferrai con entrambe le mani e poi aprì la busta per controllare il contenuto.
    Ci incamminammo e nel frattempo ebbi modo di avere più chiara la situazione.
    I documenti parlavano di...

    Come puoi vedere, la situazione è grave... Un importante alleato del nostro villaggio è stato rapito da una banda di fanatici... Il nostro compito sarà rintracciare la base di questi idioti e liberare il prigioniero... Come puoi vedere dal fascicolo, abbiamo catturato un membro dell'organizzazione, se così si può chiamare, inizieremo da questo...

    Enma. Il Re delle Scimmie, celebre evocazione di Sasuke Sarutobi, Terzo Hokage.
    Fui sorpreso di imbattermi in una faccenda riguardante proprio quell'essere e incredibile guerriero ninja. Fin da quando ho memoria, mi sono sempre dedicato alla storia del mio clan e nei miei studi, il Terzo Hokage era una figura fondamentale.
    Per quel che sapevo, egli fu colui che diede l'ordine di sterminio del Clan a Itachi Uchiha. Dopo la guerra contro Akatsuki, si venne a sapere altro su quella notte, ad esempio la partecipazione di Obito Uchiha a fianco di Itachi. Gli interessi dietro ad una delle pagine più oscure della nostra storia erano molteplici.
    Il Villaggio rischiava una ribellione degli Uchiha e dell'istituzione della Polizia della Foglia. Inoltre, Danzou Shimura, pezzo grosso rivale dell'Hokage, ottenne numerosi occhi Sharingan con cui poter condurre esperimenti, con l'aiuto del criminale Orochimaru. L'Akatsuki dal canto suo ci guadagnò Itachi come membro e anche l'eliminazione di un Clan che avrebbe potuto essere un grande ostacolo per il piano di conquista. L'unico sopravvissuto fu Sasuke Uchiha, fratello di Itachi. Ho cercato a lungo il diario di Sasuke Uchiha, ma molte fonti riportavano che fosse in mano a Mokou, quindi al momento per me irraggiungibile.
    L'opportunità di poter salvare Enma si congiungeva perfettamente con i miei interessi, perché il Re delle Scimmie era sicuramente fonte di enorme sapere ed è anche un importante testimone della storia dell'Hokage, di Itachi e di quella notte maledetta.
    Avevo bisogno di sapere se la storia poteva essere cambiata e ora ne avevo l'occasione.
    Intanto io e Hando arrivammo nella zona residenziale e poi scendemmo in una specie di deposito sotterraneo.
    Incrocia molte guardie nel tragitto, segno evidente che essendo sotto sorveglianza, quel luogo doveva essere dove tenevano il famigerato prigioniero.
    Imboccammo un corridoio di un colore rosso quasi disturbante e le guardie erano sicuramente aumentate rispetto all'esterno. Alcuni di loro erano Anbu perché portavano le tipiche maschere di quella squadra.
    Una delle cose incredibili di essere Special Jonin è che con mansioni speciali delle squadre operative possono dover gestire o comandare squadre di Anbu perché più specializzati nella strategia e nell'organizzazione.
    Non mi sorprese vedere quell'ambiente perché ero sempre stato uno studente diligente e che si applicava, forse anche più del dovuto e questo mi portò a conoscere molti aspetti della mia carriera prima del tempo.
    Alla settima stanza a destra di quel corridoio infernale, ci fermammo. Hando bisbigliò qualcosa alle guardie e ci fecero passare. Arrivato dentro una stanza completamente grigia e vuota. Vi erano solo dei tavolini con sopra strumenti medici e chirurgici.
    L'uomo era bendato, legato e impossibilitato a muoversi. Nella stanza, oltre me ed Hando c'erano altri quattro shinobi della Foglia, uno con la maschera da Anbu e gli altri tre in uniforme comune.
    Feci un accenno di saluto "militare" ai presenti e poi mi addentrai per esaminare meglio le condizioni del prigioniero e anche della camera.
    Non vi erano finestre, solo un piccolo buco nella parete di sinistra, da cui entrava dell'aria fievole, sicuramente c'era un condotto.
    Il prigioniero era un uomo pelato, con una barba incolta, ricoperto di sudore, molto magro e molto alto anche. Sembrava di avere davanti un insetto stecco morente. Non avevo idea di che abilità potesse avere un tipo del genere, ma se era coinvolto in questa faccenda, era sicuramente un tipo da non sottovalutare.

    Eccoci qui... A te l'onore...

    Così? All'improvviso?
    Sì, perché in fondo per testare le capacità di qualcuno, non c'è niente di meglio della pratica. Sapevo ciò che dovevo fare e come.
    Dopo l'esperienza con Ryuga e la mia incapacità di aver potuto risolvere la situazione con i miei Genjutsu, mi ero allenato nel potere illusorio dello Sharingan, non senza fatica e sforzo anche eccessivo. Mi aiutati molto grazie al Senjutsu di Qayin e con questo metodo sbloccai un potere che solamente una volta avevo sperimentato, quando ero dentro il mio corpo per combattere con Qayin insieme a Jin.
    Il mio Sharingan, incanalando il chakra eremitico, poteva diventare più forte e sicuramente diverso da quelli conosciuti da tutti, poiché il suo colore mutava verso il giallo dorato...

    oWyzN0r



    ...Senjutsu Sharingan!

    La mia vista, già potenziata da ciò che mi mostrava lo Sharingan, era così chiara che ero capace di sentire anche le presenze di chakra attorno a me. Mi sembrava di avere nella testa una vera e propria mappa.
    Inoltre, potevo avere dettagli più importanti sulle capacità del prigioniero ed era proprio per questo motivo che avevo deciso di attivare questa forma di Sharingan anziché quello comune. Mi consumava più chakra, ma non era qualcosa di insopportabile, almeno per qualche minuto.
    Se quel disgraziato, aveva abilità innate, chakra elementale o cose simili, lo avrei saputo immediatamente grazie a quella potente vista percettiva. Era come se mi guidassero scie di chakra naturale, chiaro come se vedessi al microscopio. Quel chakra era la traccia che mi faceva conoscere, come un detective, tutte le tracce che il tempo non potrà mai cancellare.
    Poi tentai l'approccio più celebre del mio Clan, utilizzare lo Sharingan per entrare nella mente del prigioniero e controllarlo al fine di conoscere tutte le informazioni nascoste nel suo cervello.
    Nemmeno io potevo sapere cosa avrei trovato addentrandomi nella psiche altrui, ma ero pronto a tutto e rimbombava a gran voce una domanda nell'eco di quella testa ed era: "Enma, dimmi di Enma."


    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    - Attivazione Senjutsu Sharingan III Stadio (-38 punti Stamina)
    - Trance degli Occhi Rossi sul prigioniero per tentare di controllare la sua mente e scoprire le info su Enma (-90 punti Stamina se il controllo riesce) [Nota: dovrebbe essere 100 punti Stamina il costo, ma la Trance dice che conta in tutto e per tutto come un Genjutsu, quindi riduco di 10 il costo grazie ad Universo illusorio]

    parametri
    Resistenza: 550
    Stamina: 600-38-90=472

    Maestrie
    - Evocatore dall'Altra dimensione - II Livello (Esperto Evocatore)
    - Chakra Possente - I Livello (Fontana)
    - Universo Illusorio - II Livello (Grande Illusionista)

    equipaggiamento

    - Vestiario
    - Giubbotto Ninja sotto la cappa
    - Sandali chiodati
    - 24x Uchiha Shuriken
    - 10x Shuriken
    - 2x Kunai
    - 7x Shuriken Enormi
    - 1x Kusari Gama
    - 100 metri di Filo di Cenit
    - Sandali Chiodati [Indossati]
    - Pillola lignea di Jin Senju (nascosta nella fascia del Coprifronte Ninja)
    - Mirakami (Pugnale Speciale)
    - Ricetrasmittente v.4000 (o chiamato anche Seras)
    - Kobashot (Legato all'avambraccio dx)
    - Maschera Respiratoria (legata dietro il cappuccio)
    - 1 Dose di Sonnifero-fumogeno
    - 6 Carte bomba
    - 2x Polsini Evoca-Arma [Nel polsino sx c'è la Kusari-Gama (5/5 punti spazio occupati)] [Nel polsino dx c'è la Mirakami (5/5 punti spazio occupati)
    - 1x Borsello Porta Armi [Legato al fianco sx] [Dentro ci sono 4 Uchiha Shuriken e 2 Shuriken (10/10 punti spazio occupati)]
    - 1x Taschino Porta Armi [Legato alla coscia dx] [Dentro ci sono 2 Kunai, lo Zippo, 1 Uchiha Shuriken e 1 Dose di Sonnifero-Fumogeno (8/8 punti spazio occupati)]
    - 2x Rotolo Gigante [Dentro un rotolo ci sono 3 Shuriken Enormi, 10 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio occupati) e dentro l'altro ci sono 4 Shuriken Enormi e 5 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio)]
    - Doppio Aggancio Posteriore (creazione di Gendo Ikari) [Dentro ci sono i 2 Rotoli Giganti]
    - 1x Rotolo Medio [Dentro ci sono 100 metri di Filo di Cenit, 4 Uchiha Shuriken, 6 Carte Bomba, 6 Shuriken (30/30 punti spazio occupati)]
    - 1x Cinturino di Tessuto per Arti [Legato all'avambraccio sx con dentro il Rotolo Medio]

    Conoscenze
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello
    - Tecniche e del chakra II° Livello


    Effetti del Senjutsu Sharingan attivo:
    - Il Senjutsu Sharingan ha un costo di attivazione e mantenimento pari al 50% in più dei normali costi dei vari stadi dello Sharingan normale
    - Il Senjutsu Sharingan può essere attivato esclusivamente se si possiede minimo il Terzo Stadio dello Sharingan
    - Con il Senjutsu Sharingan attivo Okami potrà utilizzare i Senjutsu e potrà infondere il chakra naturale nel repertorio delle sue tecniche
    - Con il Senjutsu Sharingan attivo il possessore potrà non soltanto percepire presenze nel raggio di 500 metri, ma anche vedere quanto chakra possiede e la sua natura, quindi capire che tipo di Elementi possiede e Kekkei Genkai, e la quantità di Stamina, questo effetto è dovuto dalla fusione tra la percezione data dal Chakra Eremitico Naturale e dai poteri oculari dello Sharingan
    - Il Senjutsu Sharingan permette all'utilzzatore di accumulare chakra naturale dagli esseri viventi su cui lancia un'illusione tramite il "Genjutsu: Sharingan", questo si traduce in una perdita di punti chakra delle vittime pari alla metà del danno dell'illusione e questo accade perché converte il chakra normale in naturale disperdendolo nell'ambiente. [Tale effetto non ha efficacia su chiunque abbia attiva un qualsiasi tipo di Modalità Eremitica (compreso il Sigillo Maledetto dopo aver sbloccato il Secondo Stadio e Innata Senninka)]


    Edited by F u r y - 2/10/2021, 12:02
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Sotto lo sguardo severo di Hando, il giovane Uchiha decise di mostrare fin da subito ciò che le sue "sfortune" gli avevano concesso. Come se messe sul piatto di una bilancia, l'essere nato membro di quella particolare discendenza e, non di meno, aver incrociato i sentieri con un folle che infetta la sua mente, gli avevano concesso un potere ben al di la dello standard comune. Che fosse un modo con cui il karma avesse deciso di bilanciare il peso che era stato posto sulle spalle di un solo ragazzo? Sta di fatto che, dall'alto dei suoi particolari occhi dorati, gli bastò uno sguardo dritto nelle iridi scure, da poco rivelate da Hando che, intuendo l'approccio scelto da Okami, si premurò di rimuovere la benda che le occultava. Dove la tortura ed i giochi psicologici non avevano potuto nulla contro la ferrea determinazione di quello che era ormai classificato come un "fanatico", quel fugace sguardo potè tutto! Nel momento stesso in cui Sero, questo il suo nome, tornò a guardare il mondo, ecco che un bagliore lo accecò nuovamente lasciandolo in balia di quel gioco mentale che lo avrebbe reso schiavo.

    CITAZIONE
    Enma... Dimmi di Enma

    QUelle parole risuonarono come un comando a cui era impossibile disobbedire, come se provenisse dal suo capo in persona. Fu così che, con gli occhi spalancati nel vuoto, ammaliato da chissà quale immagine nel profondo del suo subconscio, iniziò a parlare.

    Enma... La bestia più rara di tutte... Il Re delle Scimmie... Il capo dice che si tratta di un animale molto particolare che vale una montagna di soldi... Degli uomini ce lo hanno chiesto... Presto verranno a prenderlo... Per il momento è tenuto in un rifugio segreto ai confini della foresta ma non ha ancora molto da vivere... Stiamo aspettando solo l'arrivo di un mastro imbalsamatore per poi consegnarlo...

    Le informazioni prese dal prigioniero furono senz'altro preziose e diedero all'Uchiha un quadro leggermente più chiaro della situazione oltre che una meta da raggiungere. Il posto era facilmente identificabile ormai ma il tempo a disposizione ancora ignoto. Hando non sembrava propenso a perdere tempo e, dopo un rapido controllo dei suoi equipaggiamenti, lanciò uno sguardo ad Okami prendendo la parola.

    Bel lavoro... Abilità decisamente comoda in questo lavoro... Ora su andiamo a recuperare il nostro amico!

    Il tono del burbero sembrò leggermente mitigarsi rispetto a prima, che per lui fosse un segno di apprezzamento del lavoro svolto? Era ancora presto per saperlo non conoscendosi ancora bene, ma si poteva azzardare l'ipotesi che al freddo e brutale torturatore, l'Uchiha iniziasse a piacere. Senza troppi altri indugi infatti, i due si sarebbero diretti, a passo decisamente spedito, verso il loro nuovo obbiettivo.
    Dopo qualche ora di viaggio, durante il quale i due avrebbero potuto scambiare opinioni sulle informazioni recuperate, giunsero nei pressi di una catena montuosa abbastanza imponente e costellata di grotte e cunicoli, alcuni dei quali chiusi da grate. Osservando meglio, dalla distanza, avrebbero potuto notare che uno degli ingressi in particolare era sorvegliato da due guardie. Non restava che decidere come agire ora che avevano trovato il probabile covo e Hando nuovamente lasciò l'iniziativa al ragazzo.

    Bene, direi che ci siamo... Prima te la sei cavata egregiamente, ora come pensi di agire?


    Eccoci qui, se decidi nuovamente di attivare robe ti darò le info del caso sulla zona. Poi i tuoi parametri di stamina e resistenza non mi tornano xD Mi sembrano quelli dello scontro con Ryuga... Se hai domande sai dove trovarmi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    La mia Resistenza e la mia Stamina sono rimaste invariate dopo il passaggio di grado ecco perché ti sembrano le stesse


    E così provai per la prima volta la sensazione di controllare la mente di una persona. Un potere che sicuramente era terribile per la vittima, ignara e impotente.

    Enma... La bestia più rara di tutte... Il Re delle Scimmie... Il capo dice che si tratta di un animale molto particolare che vale una montagna di soldi... Degli uomini ce lo hanno chiesto... Presto verranno a prenderlo... Per il momento è tenuto in un rifugio segreto ai confini della foresta ma non ha ancora molto da vivere... Stiamo aspettando solo l'arrivo di un mastro imbalsamatore per poi consegnarlo...

    Il prigioniero cantò liberamente come un usignolo e ci rivelò delle informazioni preziose. Conoscevamo gli intenti pericolosi di chi aveva rapito il grande Re delle Scimmie. Il che mi diede da pensare.
    Enma non era di certo un essere facile da sconfiggere. Secondo gli studi storici che ho affrontato per tutta la vita, era un essere in grado di trasformarsi in un'arma ed era estremamente abile nel combattimento, con nulla da invidiare ad uno shinobi di alto rango.
    Chiunque fosse riuscita nell'impresa di fregarlo in questo modo, doveva avere delle ottime capacità. Questo pensiero fu seguito dalla mia disattivazione momentanea dello Sharingan.

    Bel lavoro... Abilità decisamente comoda in questo lavoro... Ora su andiamo a recuperare il nostro amico!

    Ricevuto.


    Ci mettemmo in viaggio immediatamente. D'altronde in casi di rapimenti, la cosa giusta da fare era localizzare nel breve tempo possibile la vittima, prima che si potesse passare alla sentenza finale.
    Le indicazioni non era propriamente precise, ma ci arrangiammo.
    Durante il cammino verso i confini della selva, mi permisi di parlare con il mio probabile nuovo superiore.

    Volevo dirle ciò che penso sulla faccenda, sempre se ha tempo per ascoltarmi.

    Penso che i nostri avversari non siano da sottovalutare. Non so cosa sa lei di Enma, ma se sono riusciti a rapirlo, non sono degli idioti qualunque. Nella mente di quell'uomo c'era anche molta paura. Aveva timore nell'esprimere tutto ciò che pensava, quindi il loro capo o qualcun altro sarà di alto livello.
    Come ha visto, con il mio Sharingan è come se avessi un fascicolo aperto proprio davanti ai miei occhi quando guardo qualcuno. Posso conoscere le abilità, la forma e la consistenza fisica del loro chakra e anche riuscire a manipolare la mente. E quest'ultimo è uno dei motivi che mi ha spinto a fare domanda per la sua squadra.
    Non le nascondo che... mi spaventa l'effetto di un tale potere...
    Credo fortemente ci siano cose che non spetterebbero di essere utilizzati dagli uomini, ma se proprio devo avere questo fardello, tanto vale che lo utilizzi per scopi che siano il meno oscuri possibili, tanto quanto basta perché anche io non cada preda della bramosia che deriva da questo.
    Tutto qui, volevo che lo sapesse.


    Forse era anche un modo per avere uno sfogo liberatorio, ma mi sembrava l'occasione giusta per definire me e le mie capacità a chi si sarebbe occupato di valutarle. Magari mi aspettavo anche una rassicurazione sul nostro lavoro, che in fondo non si scende così tanto negli abissi.
    Ci vollero un paio d'ore per arrivare in quella che sembrava essere la nostra meta che pareva essere un rifugio all'interno di una struttura rocciosa. La prova finale per essere certi di averci azzeccato, era data dalla presenza di guardie ad uno dei cunicoli sulla superficie della montagna.
    Ci accucciamo poco prima di essere in prossimità dell'entrata, in modo da non essere visti.

    Bene, direi che ci siamo... Prima te la sei cavata egregiamente, ora come pensi di agire?

    Attivai nuovamente il Senjutsu Sharingan, di vitale importanza in un luogo ostile. Conoscere di cosa fossero capaci i due a guardia del cunicolo, avere anche un'idea delle persone all'interno e della loro posizione, soprattutto di Enma, ci avrebbe dato il vantaggio per ribaltare una situazione tesa e di inferiorità numerica.
    Il chakra naturale sarebbe stato il mio alleato più prezioso per rendermi conto di cosa "realmente" mi circondasse, in comunione con l'energia eremitica è come se potessi avere il controllo di una porzione di mondo, grazie ad un'emblematica fusione tra una mappa dettagliata e i dati di chi si trovava nell'area svelata.

    A giudicare da ciò che percepisco, posso dirti che ci sono dentro una trentina di uomini, tutti di medio livello, sento anche il chakra di Enma e so dove si trova, ma con lui ci sono anche tipi molto tosti. Ci sono due che sicuramente saranno quelli che comandano. Uno di loro possiede la Kekkei Genkai del Netsuton. L'altro ha Terra e Fulmine... Interessante.
    Insomma, nella somma che ho detto prima rientrano anche due guardie all'esterno per ogni cunicolo che c'è sulla superficie montuosa.


    Continuando a fissare i miei obiettivi e mantenendomi nascosto avrei chiuso gli occhi, avrei tirato un gran sospiro e poi mi sarei rivolto di nuovo ad Hando.

    Avrei un'idea. Posseggo il jutsu giusto per poter bussare alla loro porta violentemente e tirare fuori Enma da quell'inferno, lasciando sotterrati e imprigionati i restanti criminali. Ovviamente non mi aspetto che possa trattenerli a lungo, ma almeno avremmo raggiunto il nostro obiettivo. Si tenga pronto, so anche che ha una quantità di chakra superiore alla mia e utilizza il Fuoco e il Fulmine, sarebbe ottimo che tenesse una bella riserva per supporto alla mia nel caso in cui ci dovremmo ritrovare a coprire la nostra successiva ritirata, una volta recuperato Enma.
    Forse non è il modo in cui avrebbe agito lei, ma visto che siamo in netta inferiorità nemica e che sento il chakra del Re delle Scimmie molto fievole, direi che il tempo e la situazione possa favorire il mio piano. Perciò, se permette... Vado...

    Cambiamo terreno di gioco! Uitenpen no Jutsu!



    Il controllo della terra stessa era un grande alleato strategico. Concentrando il mio chakra avrei chiuso gli occhi inizialmente per concentrare tutta la zona su cui esercitare il mio controllo. Poi li avrei riaperti per farmi guidare dal chakra naturale e gestire lo spazio modificato come volevo. Avevo un obiettivo da salvare e altri da isolare da lui e imprigionare.
    Tutto si sarebbe spostato come un evento geologico devastante.
    Le guardie davanti ai cunicoli sarebbero state risucchiate in fosse senza uscite con il minimo spazio vitale, quelli dentro la base invece sarebbero stati chiusi dentro pareti e spirali di roccia, per stritolarli e portarli fuori dalla portata di Enma, il quale nel frattempo, in quel caos sismico avrebbe sentito una spinta verso l'alto grazie al fatto che la porzione di terra ai suoi piedi, avevo deciso di accelerarla verso fuori, ovviamente evitando che si schiantasse contro un tetto di pietra, avrei modificato la struttura in modo che passasse da un buco. Una volta che l'evocazione del Terzo Hokage fosse stata fuori dalla sua trappola, avrei modellato il suo terreno in modo da avvolgerlo e portarlo delicatamente giù da noi.
    Intanto il gruppo di banditi responsabili del suo rapimento, sempre se tutto fosse andato come speravo, si sarebbe ritrovato, sotterrato, schiacciato e stritolato dal collasso della loro intera base. Al 99% sarebbero sopravvissuti a questa ondata d'attacco, ma avrebbero subito danni e si sarebbero ritrovati confinati in spazi ristretti.
    Sarebbe stata un'operazione delicatissima, nonostante il vantaggio percettivo che mi dava il Senjutsu Sharingan. Però il flusso naturale mi guidava a distanza per sapere come e quanti far cadere nella morsa del mio controllo terreno.
    Avevo ancora la possibilità di modificare a piacimento quell'area per altro tempo, quindi potevo eventuale provare a trattenere fughe improvvise o altri metodi di liberazione dei nemici.
    Non c'era tempo, se Enma usciva da lì, speravo in Hando e in qualche sua capacità per iniziare una fuga rocambolesca, considerando anche le condizioni di salute in cui si poteva trovare il rapito animale.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    - Attivazione Senjutsu Sharingan III Stadio (-38 punti Stamina)
    - Grazie ad esso percepire i soggetti nell'area di 500 metri [Informazioni riportate nel post fornite dallo Staffer che gestisce l'evento per via dell'abilità percettiva]
    - Aiutato dalla mappatura dello Sharingan, sfrutto l'effetto sopresa + tecnica della Mutabilità per bloccare e stritolare i nemici e tirare fuori Enma nel modo descritto dal post (capacità consentita dalla Tecnica della Mutabilità) (-70 punti Stamina) (Considerare anche gli effetti bonus dello Sharingan III Livello e del Riverbero del Chakra)

    parametri
    Resistenza: 550
    Stamina: 472-38-70=364

    Maestrie
    - Evocatore dall'Altra dimensione - II Livello (Esperto Evocatore)
    - Chakra Possente - I Livello (Fontana)
    - Universo Illusorio - II Livello (Grande Illusionista)

    equipaggiamento

    - Vestiario
    - Giubbotto Ninja sotto la cappa
    - Sandali chiodati
    - 24x Uchiha Shuriken
    - 10x Shuriken
    - 2x Kunai
    - 7x Shuriken Enormi
    - 1x Kusari Gama
    - 100 metri di Filo di Cenit
    - Sandali Chiodati [Indossati]
    - Pillola lignea di Jin Senju (nascosta nella fascia del Coprifronte Ninja)
    - Mirakami (Pugnale Speciale)
    - Ricetrasmittente v.4000 (o chiamato anche Seras)
    - Kobashot (Legato all'avambraccio dx)
    - Maschera Respiratoria (legata dietro il cappuccio)
    - 1 Dose di Sonnifero-fumogeno
    - 6 Carte bomba
    - 2x Polsini Evoca-Arma [Nel polsino sx c'è la Kusari-Gama (5/5 punti spazio occupati)] [Nel polsino dx c'è la Mirakami (5/5 punti spazio occupati)
    - 1x Borsello Porta Armi [Legato al fianco sx] [Dentro ci sono 4 Uchiha Shuriken e 2 Shuriken (10/10 punti spazio occupati)]
    - 1x Taschino Porta Armi [Legato alla coscia dx] [Dentro ci sono 2 Kunai, lo Zippo, 1 Uchiha Shuriken e 1 Dose di Sonnifero-Fumogeno (8/8 punti spazio occupati)]
    - 2x Rotolo Gigante [Dentro un rotolo ci sono 3 Shuriken Enormi, 10 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio occupati) e dentro l'altro ci sono 4 Shuriken Enormi e 5 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio)]
    - Doppio Aggancio Posteriore (creazione di Gendo Ikari) [Dentro ci sono i 2 Rotoli Giganti]
    - 1x Rotolo Medio [Dentro ci sono 100 metri di Filo di Cenit, 4 Uchiha Shuriken, 6 Carte Bomba, 6 Shuriken (30/30 punti spazio occupati)]
    - 1x Cinturino di Tessuto per Arti [Legato all'avambraccio sx con dentro il Rotolo Medio]

    Conoscenze
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello
    - Tecniche e del chakra II° Livello


    Effetti del Senjutsu Sharingan attivo:
    - Il Senjutsu Sharingan ha un costo di attivazione e mantenimento pari al 50% in più dei normali costi dei vari stadi dello Sharingan normale
    - Il Senjutsu Sharingan può essere attivato esclusivamente se si possiede minimo il Terzo Stadio dello Sharingan
    - Con il Senjutsu Sharingan attivo Okami potrà utilizzare i Senjutsu e potrà infondere il chakra naturale nel repertorio delle sue tecniche
    - Con il Senjutsu Sharingan attivo il possessore potrà non soltanto percepire presenze nel raggio di 500 metri, ma anche vedere quanto chakra possiede e la sua natura, quindi capire che tipo di Elementi possiede e Kekkei Genkai, e la quantità di Stamina, questo effetto è dovuto dalla fusione tra la percezione data dal Chakra Eremitico Naturale e dai poteri oculari dello Sharingan
    - Il Senjutsu Sharingan permette all'utilzzatore di accumulare chakra naturale dagli esseri viventi su cui lancia un'illusione tramite il "Genjutsu: Sharingan", questo si traduce in una perdita di punti chakra delle vittime pari alla metà del danno dell'illusione e questo accade perché converte il chakra normale in naturale disperdendolo nell'ambiente. [Tale effetto non ha efficacia su chiunque abbia attiva un qualsiasi tipo di Modalità Eremitica (compreso il Sigillo Maledetto dopo aver sbloccato il Secondo Stadio e Innata Senninka)]
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Le posizioni di ogni elemento della scacchiera era ben chiara nella mente di Okami, il suo particolare sharingan gli donava un vantaggio decisamente fuori dal comune sopratutto se in combinazione con un jutsu come quello della Mutabilità. Fu proprio grazie a quello che nel covo, situato ormai a pochi metri dal duo, si scatenò il panico.

    [...]

    La sala era interamente scavata nella roccia ed a generare una flebile luce vi erano solo delle fiaccole poste sulle pareti ogni cinque metri. Nel centro, una sedie ospitava il famoso prigioniero privo di sensi ed incapacitato, non solo nel muoversi, ma anche nell'utilizzo del chakra, a causa di catene con su impressi degli strani simboli. A pochi metri da lui, due individui discutevano di dettagli su uno scambio da effettuare al più presto e che quindi richiedeva una immediata prestazione di uno di loro. Fu proprio quando costui, rilassandosi con un lungo tiro di sigaretta, iniziò ad avvicinarsi alla scimmia umanoide che, con sommo stupore anche del padrone di casa, un potente terremoto iniziò a scuotere tutta la zona mutandone la struttura.

    Ma che succede?!

    Maledizione... Tu fai il tuo lavoro! Io troverò il responsabile...

    Non fu però possibile fare nulla delle due cose dato che i due finirono bloccati in due stanze separate appena createsi, così come accadde ad ogni altro individuo presente nell'area. I soffitti si abbattevano al suolo, le pareti laterali si chiudevano come serrande, le stanze si rivoltavano su ste stesse, solo nella zona esattamente sopra Enma, la montagna sembrava aprirsi per dar modo alla piccola zolla ospitante la sedia, di farsi strada e uscire dal putiferio in corso.

    [...]

    Okami iniziò a vedere i risultati del suo operato attraverso diversi indizi, grida e caos si scatenarono istantaneamente mentre ogni punto di riferimento che doveva esserci lì dentro iniziava a collassare, poi una zona ben delimitata, con Enma sulla superficie, si avvicinava rapida fino a trovarsi a non più di un paio di metri da loro. Ecco però che due boati attirarono l'attenzione del salvatore, due picchi di chakra infatti generarono due fasci di Raiton non ben distinti che aprirono un varco e lasciarono venir fuori due individui apparentemente pericolosi: uno fluttuò nel cielo sotto forma di fumo per poi riprendere forma ad una decina di metri alla sinistra Okami, l'altro invece, avvolto da un'aura fiammeggiante, saltellò agilmente sulle rocce in movimento fino ad arrivare anch'egli ad una decina di metri sulla destra dell'Uchiha.

    Sei tu che hai combinato questo macello? Mmh... Che strani occhi... Chissà quanto potrebbero valere sul mercato nero...

    Disse uno dei due osservando Okami, apparentemente rivolgendosi al compagno a venti metri da lui

    Che cosa peculiare... Potrebbe essere interessante analizzarli... Se li recuperi a me li consegni potrei non farti pagare la penale per questo increscioso imprevisto!

    Replicò quello che poteva sembrare un medico a giudicare dal camice, fu così che un sorriso divertito si stampò sul viso dell'interlocutore che dilettò in un peculiare gesto col capo come per sgranchire la muscolatura di collo e spalle.

    Bene voi due... Se vi arrendete subito e morite rapidamente, eviterete di soffrire... Altrimenti a te strapperò gli occhi ed a te... - continuò osservando Hando - Credo che farò lo stesso anche con te... Non mi piace il tuo sguardo!

    Concluse iniziando una lotta di sguardi con lo shinobi che si era fatto serio e dallo sguardo truce.

    A quanto pare avrò modo di valutare anche la tua bravura in combattimento... Diamoci da fare!

    In tutto ciò Enma iniziava a riprendere i sensi sgranando gli occhi ma restando immobilizzato a fare da spettatore a come si sarebbero mossi i due che sembravano intenzionati a salvarlo.



    Eccoci qui, la situazione si scalda... Come puoi facilmente intuire, oltre al Netsuton hai un Iburi con cui vedertela... Spero sia chiara la situazione, al centro ci siete tu ed Hando con Enma a circa un metro da voi verso la montagna. Nella zona mutata sono stati tutti feriti ed imprigionati. I due nemici vi hanno accerchiati e si trovano a dieci metri da voi rispettivamente a destra e sinistra...
    Scegli tu come impostare il la situazione, puoi anche chiedere ad Hando di fare cose, sarò però io a decidere poi cosa effettivamente lui faccia. Se hai dubbi sai dove trovarmi


    Edited by Roy90 - 12/11/2021, 18:15
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    La mia strategia si era rivelata sorprendentemente efficace. Potevo percepire ogni singolo elemento sopra quella terra che smuovevo.
    Enma, in primis, fu tirato fuori dalla sua prigionia senza conseguenze causate dalla mia azione di salvataggio.
    Il re delle Scimmie sembrava visibilmente provato per il trattamento a lui riservatogli e la cosa non mi piacque assolutamente.
    Sia io che Hando non avemmo il tempo di poter sincerarci delle condizioni del nostro obiettivo. Riuscii a percepirli chiaramente: erano i due pezzi grossi di quella banda di criminali da strapazzo. Li avevo sicuramente sopresi con il mio attacco diretto al cuore del loro centro di comando, ma effettivamente non speravo di poterli mettere fuori gioco com'era successo per tutti gli altri.

    Sei tu che hai combinato questo macello? Mmh... Che strani occhi... Chissà quanto potrebbero valere sul mercato nero...

    CITAZIONE
    Sarai sempre un bersaglio fin quando avrai il tuo sangue e i tuoi occhi... Ma questo lo sai già, non è vero?

    Mi sono abituato da tempo a questa condizione. Non sono loro che devo temere...

    Moccioso arrogante! Ahahahah!

    Sudicia feccia.

    Grazie per il complimento... Ora però osserva meglio questo tipo.

    Sentivo il chakra di Qayin fremere dentro di me. Colui che per prima aveva voluto proferire parola sembrava essere il capo della combriccola di rapitori, ma il motivo per cui fremeva era la sua Kekkei Genkai. Il Senjutsu Sharingan me la mostrò chiaramente: Netsuton, come quella del mostro sigillato in me.
    L'altro, invece...

    Che cosa peculiare... Potrebbe essere interessante analizzarli... Se li recuperi a me li consegni potrei non farti pagare la penale per questo increscioso imprevisto!

    Lui aveva la stessa abilità innata del nostro Hokage, a giudicare dall'analisi che mi concedeva lo Sharingan. Inoltre, era palese che fosse uno scienziato o medico, tradito dal suo vestiario e dalle sue intenzioni.
    Probabilmente poteva essere stato autore di torture fisiche sulla creatura che era stata legata al Terzo Hokage in passato.
    Iniziai a pensare velocemente. Io e Hando avevamo buone probabilità di farcela, a mio parere. Potevano essere ostici e sarebbe stato meglio non sottovalutarli, ma...
    ...loro, invece, stavano commettendo l'errore di essere fin troppo sicuri.

    Bene voi due... Se vi arrendete subito e morite rapidamente, eviterete di soffrire... Altrimenti a te strapperò gli occhi ed a te...
    Credo che farò lo stesso anche con te... Non mi piace il tuo sguardo!


    Hando non disse nulla, anzi sostenne ancora lo sguardo del criminale. Sentivo che non era particolarmente agitato per lo scontro imminente e questo mi avrebbe aiutato.

    Avete finito con le stronzate? Ho appena messo fuori gioco tutti i vostri uomini con una mossa. Non vi siete nemmeno accorti del nostro arrivo. Siete solo due imbecilli e non ho bisogno di questi occhi per capirlo. Per la cronaca...

    CITAZIONE
    Ora si ragiona! IHIHIHIHIH!

    Facciamolo.

    Chakra naturale pompante nel sistema circolatorio. La coda del centipede iniziò a manifestarsi dietro di me, si mosse freneticamente per poi mettersi dritta, come quella di un felino che è pronto e attento all'agguato.

    ...i miei occhi non saranno mai sul mercato.

    Proprio a questo punto, guardando negli occhi prima il medico e poi il suo capo, attivai la mia strategia. Sarebbero caduti in un Genjutsu da quel momento, avrebbero visto la realtà in un altro modo e sarebbe stato un incubo.

    Burst!



    A quanto pare avrò modo di valutare anche la tua bravura in combattimento... Diamoci da fare!

    Il tipo con il camice ha l'innata del nostro Hokage e l'altro possiede il Netsuton. Dobbiamo aspettarci di tutto. Io proverò ad attaccarli entrambi, ma tentando di bloccarne uno.
    L'unica cosa che le chiedo è se può concedermi parte del suo chakra, il mio unico punto debole è una riserva limitata...
    Signore, "occhi aperti" che niente sarà come sembra.


    Per prima cosa cercai di sfruttare il potere oculare tanto agognato dai nemici, mi concentrai al punto da far fluire il chakra illusorio dalle mie iridi e manipolare la loro mente.
    Mi avrebbero visto uscire dalle mie tasche due rotoli medi da cui avrei lanciato e manipolato delle semplici catene di ferro.
    Esatto. Delle catene. Avversari come loro hanno le peculiare facoltà di poter trasformare interamente il loro corpo in un elemento particolare. Sia i poteri del fumo che quelli dell'arte termoelettrica mi suggerivano che la cosa in cui potevano sentirsi più al sicuro...
    ...fosse proprio quel tipo di arma che gli lanciai addosso.
    Per dar loro il senso dell'immobilità causata dal Genjutsu, le catene erano perfette, ma non sarebbero state loro le vere limitazioni di quell'incubo. Lo Sharingan si basava sul potere di ricreare una realtà alternativa che seguiva leggi fisiche proprie, decise dal creatore. Le mie leggi fisiche, in quello spazio, gli avrebbero imposto di non poter fare altro che stare fermi, come se ci fosse la limitazione di una gabbia invisibile attorno ai loro corpi. L'istinto era la chiave.
    Avrebbero visto le catene finirgli addosso inefficacemente, sia mentre attraversavano inermi l'eventuale corpo di fumo del medico, che sciogliersi sotto il Netsuton dell'altro. Me li immaginavo a ridere di me e della mia stupidaggine nell'usare quell'attacco contro di loro.
    Quello a ridere però, nella loro testa, sarei stato solamente io. Improvvisamente le catene riuscirono in qualche modo a stringerli sempre di più. Avrebbero percepito la morte per stritolamento delle loro ossa, e ognuno di loro avrebbe visto morire l'altro in pochi secondi.
    Non mi interessava che arrivassero fino alla fine della storia che stavo raccontando ai loro cervelli, perché il mio intento non era ferirli con il dolore psicologico causato dalle catene.

    Se c'è una cosa che ho imparato a causa di ciò che sono, signore. E' che tutto, persino la vita e la realtà stessa, è relativo.

    Mentre subivano un attacco fasullo, il vero attacco che avevo preparato era pronto a partire.
    Il mio cappuccio sarebbe caduto rivelando la mia folta chioma corvina, legata con degli elastici, che iniziava a vorticare freneticamente per la pressione d'aria del Fuuton caricato.
    Mi venne in mente il mio ultimo allenamento, idoneo per quello che stava per succedere.


    Arena Virtuale OSU. Tempo prima.

    E' più difficile... Sono abituato a manipolare il chakra su elementi completamente diversi da questo... Il Vento mi appartiene per natura, ma sembra essermi poco affine per come combatto...

    La mano destra mi doleva molto a causa dell'ultimo tentativo fallito di utilizzare un jutsu. Avevo sperimentato da poco la mia affinità all'elemento Vento e sentivo dentro di me che in realtà non appartenesse al mio sangue Uchiha. Ottimo da abbinare al mio fuoco, ma difficile da manipolare per differente natura. Tant'è vero che mi trovavo decisamente a mio agio con il Doton.

    Perché sei una testa di cazzo! Ti metti lì a pensare tre ore prima di agire...

    E tu che ne sai? Sei nato con la Kekkei Genkai conosciuta come Netsuton. Non hai niente a che fare con il Vento. Se devi rompermi, allora sei inutile per allenarmi.

    Eravamo nell'Arena Virtuale, ma per me non faceva differenza sentire la sua presenza fisica. Ci comunicavo ugualmente nella mia testa, nel mio chakra. Si alzò da una roccia finta nel territorio di allenamento e avanzò verso di me, poi mi diede le spalle e puntò proprio verso la roccia su cui mi osservava.
    Alzò la mano al cielo, incanalò del chakra su di essa e poi sferzò l'aria in due, come se il cielo di quella realtà virtuale potesse essere spazzato via.
    Il fendente d'aria tagliò a metà il suo seggio roccioso. Io restai sbalordito... Non tanto perché lo vidi utilizzare un elemento che non credevo possedesse, ma per la potenza del suo attacco.


    Credevo di averti mostrato molto della mia vita. E' per questo che il nostro legame non si spezza e grazie a questo puoi ancora permetterti di respirare e di utilizzare parte del mio potere. Eppure... credo di essermi dimenticato di menzionarti le abilità che avevo poco prima della mia sconfitta.
    Vedi... Ho assorbito parte dei poteri di Shinichi Yuki durante lo scontro al mio palazzo. In vita non ho avuto mai l'opportunità di utilizzarli, ma un senso innato mi ha suggerito che la manipolazione del Vento, non è mutabilità e controllo...

    E' ISTINTO!



    Guidato proprio da quell'istinto innato, tentai la tecnica Fuuton più forte del mio repertorio. Era la prima volta che la utilizzavo in una situazione di reale pericolo e, stranamente, questo non mi creava angoscia, ma dava forza a quell'istinto di cui parlava Qayin.

    Fuuton: Kazekiri!

    Lo Squarcio del vento lo avrei direzionato verso il medico Iburi, sapendo perfettamente che se si fosse trovato davanti quello, piuttosto che delle catene di metallo, avrebbe evitato di diventare "fumoso".
    Con l'altro mano, avrei poi concentrato lo stesso chakra Fuuton, già abbondantemente fluente nel mio sistema circolatorio, per utilizzare il Jūha Reppū Shō sul tipo con l'innata di Qayin. L'intento era di afferrarlo con il grande artiglio di Vento, lacerarlo, ma anche afferrarlo stringendo la possente mano di chakra.
    Se tutto fosse andato per il meglio, sarei riuscito a danneggiarli con la mia illusione con chakra naturale, capace di colpirli anche sulla riserva di chakra, oltre che provocargli dolore mentale. Inoltre, avrebbero dovuto subire inermi i miei attacchi Fuuton. Probabilmente il medico avrebbe subito molti danni, forse fatali, ma ciò che mi interessava, era riuscire a prenderne almeno uno vivo e il capo della banda, mi sembrava quello ideale.
    Se Hando avesse potuto darmi del chakra, ne avrebbe comunque avuto abbastanza per poter colpire il tipo Netsuton per bloccarlo in qualche modo e agevolare ancora di più il mio intento di cattura. Sarebbe andato bene pure un attacco offensivo per stenderlo a terra.
    L'importante era non sottovalutare gli occhi non più maledetti del mio Clan.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    - Mantenimento Senjutsu Sharingan III Stadio (-38 punti Stamina)
    - Attivazione Modalità Eremita Centipede (primo turno)
    - Soggiogamento degli occhi rossi: Genjutsu livello A sui due nemici come da post (-100 Stamina [50 per ognuno])
    - Squarcio del Vento (Kazekiri) sul medico Iburi (-70 punti Stamina)
    - Palmo Violento dell’Onda della Bestia (Jūha Reppū Shō) sul tipo Netsuton (-35 punti Stamina)
    - (Considerare anche gli effetti bonus dello Sharingan III Livello)

    parametri
    Resistenza: 550
    Stamina: 364-38-100-70-35=121

    Maestrie
    - Evocatore dall'Altra dimensione - II Livello (Esperto Evocatore)
    - Chakra Possente - I Livello (Fontana)
    - Universo Illusorio - II Livello (Grande Illusionista)

    equipaggiamento

    - Vestiario
    - Giubbotto Ninja sotto la cappa
    - Sandali chiodati
    - 24x Uchiha Shuriken
    - 10x Shuriken
    - 2x Kunai
    - 7x Shuriken Enormi
    - 1x Kusari Gama
    - 100 metri di Filo di Cenit
    - Sandali Chiodati [Indossati]
    - Pillola lignea di Jin Senju (nascosta nella fascia del Coprifronte Ninja)
    - Mirakami (Pugnale Speciale)
    - Ricetrasmittente v.4000 (o chiamato anche Seras)
    - Kobashot (Legato all'avambraccio dx)
    - Maschera Respiratoria (legata dietro il cappuccio)
    - 1 Dose di Sonnifero-fumogeno
    - 6 Carte bomba
    - 2x Polsini Evoca-Arma [Nel polsino sx c'è la Kusari-Gama (5/5 punti spazio occupati)] [Nel polsino dx c'è la Mirakami (5/5 punti spazio occupati)
    - 1x Borsello Porta Armi [Legato al fianco sx] [Dentro ci sono 4 Uchiha Shuriken e 2 Shuriken (10/10 punti spazio occupati)]
    - 1x Taschino Porta Armi [Legato alla coscia dx] [Dentro ci sono 2 Kunai, lo Zippo, 1 Uchiha Shuriken e 1 Dose di Sonnifero-Fumogeno (8/8 punti spazio occupati)]
    - 2x Rotolo Gigante [Dentro un rotolo ci sono 3 Shuriken Enormi, 10 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio occupati) e dentro l'altro ci sono 4 Shuriken Enormi e 5 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio)]
    - Doppio Aggancio Posteriore (creazione di Gendo Ikari) [Dentro ci sono i 2 Rotoli Giganti]
    - 1x Rotolo Medio [Dentro ci sono 100 metri di Filo di Cenit, 4 Uchiha Shuriken, 6 Carte Bomba, 6 Shuriken (30/30 punti spazio occupati)]
    - 1x Cinturino di Tessuto per Arti [Legato all'avambraccio sx con dentro il Rotolo Medio]

    Conoscenze
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello
    - Tecniche e del chakra II° Livello


    Abilità/Capacità Ninja
    - Concentrazione del Chakra
    - Esplosione di Chakra
    - Riverbero del chakra
    - Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    - Abilità del Rotolo: Bukijutsu [Occupa 1 Slot Personalizzazione]
    - Carica di Chakra
    - Jutsu ad una mano
    - Sharingan III Tomoe [Occupa 6 Slot Personalizzazione]
    - Tecnocopia dello Sharingan
    - Soggiogamento degli occhi rossi
    - Resistenza degli occhi rossi III
    - Trance degli occhi rossi
    - Eremita Centipede
    - Senjutsu Sharingan


    Effetti Eremita Centipede:
    - Attivando la modalità Eremita Centipede Okami ottiene un incremento dei parametri Controllo del Chakra, Agilità, Forza Fisica e Potenza Magica pari a Resistenza+Stamina/2,5
    - Nella forma Eremita Centipede, Okami potrà utilizzare i Senjutsu e potrà infondere il chakra naturale nel repertorio delle sue tecniche
    - La coda fa parte di Okami in un certo senso, perciò colpirla danneggerà la sua Resistenza
    - La Coda danneggia con un valore pari a 25 punti+Potenza Magica/3 [si conta quella maggiorata dall'aumento di parametri dati dalla modalità attiva]
    - I movimenti della Coda vengono calcolati con Controllo del Chakra + Ninjutsu
    - Gli attacchi della coda possono essere sia contundenti che perforanti, dipende dall'utilizzo. Si può utilizzare anche per stritolare
    - La coda è lunga 2 metri alla sua fuoriuscita, può allungarsi fino ad un massimo di 5 metri ed è larga 1 metro
    - Il manto del Centipede necessità di 35 punti chakra per essere evocato nella zona in cui s'intende concentrarlo (tranne la Coda del Centipede). Il manto aggiunge alla zona una Resistenza pari a 50 punti + Potenza Magica/3 [si conta quella maggiorata dall'aumento di parametri dati dalla modalità attiva]
    - Lo status Eremita Centipede dura 4 turni. Per riattivarla ci vuole 1 turno di pausa, ma il processo è doloroso per la forzatura, infatti ci vogliono 100 punti chaka e 100 punti resistenza per accedere di nuovo al chakra di Qayin

    Effetti del Senjutsu Sharingan attivo:
    - Il Senjutsu Sharingan ha un costo di attivazione e mantenimento pari al 50% in più dei normali costi dei vari stadi dello Sharingan normale
    - Il Senjutsu Sharingan può essere attivato esclusivamente se si possiede minimo il Terzo Stadio dello Sharingan
    - Con il Senjutsu Sharingan attivo Okami potrà utilizzare i Senjutsu e potrà infondere il chakra naturale nel repertorio delle sue tecniche
    - Con il Senjutsu Sharingan attivo il possessore potrà non soltanto percepire presenze nel raggio di 500 metri, ma anche vedere quanto chakra possiede e la sua natura, quindi capire che tipo di Elementi possiede e Kekkei Genkai, e la quantità di Stamina, questo effetto è dovuto dalla fusione tra la percezione data dal Chakra Eremitico Naturale e dai poteri oculari dello Sharingan
    - Il Senjutsu Sharingan permette all'utilzzatore di accumulare chakra naturale dagli esseri viventi su cui lancia un'illusione tramite il "Genjutsu: Sharingan", questo si traduce in una perdita di punti chakra delle vittime pari alla metà del danno dell'illusione e questo accade perché converte il chakra normale in naturale disperdendolo nell'ambiente. [Tale effetto non ha efficacia su chiunque abbia attiva un qualsiasi tipo di Modalità Eremitica (compreso il Sigillo Maledetto dopo aver sbloccato il Secondo Stadio e Innata Senninka)]


    Edited by F u r y - 29/10/2021, 20:36
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    L'offensiva di Okami si rivelò rapida e potenzialmente letale, d'altronde il potere maledetto di quel particolare Uchiha andava ben oltre la normale potenza che lo sharingan poteva donare. Non tutto però andò come previsto e l'addove il medico Iburi finì inevitabilmente preda del Genjutsu impostogli, quello che sembrava essere il capobanda non sembrò minimamente intaccato. Le sue conoscenze sui Genjutsu dovevano essere più che eccelse e non sarebbe stato facile soggiogarlo tramite quelli. L'Uchiha però non si diede per vinto e proseguì la sua offensiva vera e propria scatenando un devastante Fuuton sul medico che subì in pieno il colpo, la sua mente d'altronde non gli permise neanche di provare a schivarlo. Il suo corpo venne lacerato in più punti e bruscamente risvegliato dall'incubo di morte in cui era precipitato finendo inevitabilmente in ginocchio ansimante e dolente. Dall'altra parte, il possessore del Netsuton mostrò tutta la sua pericolosità contrapponendo al jutsu di Okami una tecnica che l'Uchiha avrebbe dovuto ben conoscere: il Grande Drago di Fuoco. Questo spazzò via l'artiglio di vento e proseguì la sua corsa verso Okami che ne finì scottato.

    Avete scelto di morire in modo doloroso... Peggio per voi!

    Il tono dell'uomo era palesemente carico d'ira, probabilmente per le condizione del suo compagno o della pericolosità della situazione, di fatto che i colpi di scena non finirono lì e, mentre Hando scattava in direzione del compagno, si ritrovò avvolto da un tornado di fiamme atte a bloccarne il passo. L'intento non fu però tramutato in realtà visto che quelle fiamme svanirono nel nulla, assorbite da un rotolo rapidamente estratto per l'occorrenza.

    Forza Okami... La situazione è delicata!

    Esclamò preoccupato mentre provvedeva a passare parte del suo chakra come richiesto. I due shinobi non avrebbero però avuto tempo di pensare a cosa era meglio fare, avrebbero invece dovuto cercare un modo per evitare gli imminenti attacchi in attivo. Da un lato infatti, il dolorante medico si sarebbe risollevato decisamente iracondo ed avrebbe tentato di rendere pan per focaccia a tutto il gruppo scatenando proprio un Kazekiri e provando a coinvolgere tutti e tre gli individui davanti a lui

    Scusa se ti rovino un pò la scimmia... Dopo che saranno tutti morti la rimetterò a nuovo per l'imbalsamazione!

    Il dirimpettaio, anche se un pò infastidito dalla cosa, non potè che convenire sulla pericolosità della situazione. Difatti, anche se lui non si sentisse in grande pericolo, non poteva rischiare di perdere il suo migliore imbalsamatore, si apprestò quindi a scagliare uno dei Katon più potenti nel suo repertorio, sicuro di poter concentrare i danni sul nemico grazie al particolare Fuuton.

    Sappi che se quella scimmia non sarà in perfetto stato per la vendita, detrarrò le perdite dal tuo salario!

    Se i due jutsu fossero giunti a destinazione senza intoppi, si sarebbero fusi scatenando un inferno di fiamme vorticanti che avrebbe avvolto inesorabilmente i tre. Non sarebbe però finita lì in ogni caso, il Mukenin, ancora avvolto da fiamme incandescenti, si sarebbe infatti scagliato su Okami mimando una sferzata al petto dello shinobi col braccio destro da cui sarebbe poi scaturita una spada fiammante.

    Muori Uchiha Maledetto!



    Danni:
    Iburi - 395( 156 + 239)
    Okami - 57 Ustionato - 15 a turno

    Transferto su Okami, recupero stamina: 300
    Dado Kazekiri: 10

    Attacchi:
    Kazekiri + Dai Endan
    Spada di fuoco della prigione celeste

    Spero di essere stato chiaro su tutto e di non aver cannato nulla... Se hai dubbi scrivimi pure...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Le mie azioni sembravano aver funzionato soltanto a metà. La strategia offensiva, supportata dal potere dello Sharingan, aveva funzionato solo sull'uomo con l'abilità del clan Iburi. L'altro l'avevo sottovalutato e riuscì a contrattaccarmi.
    Il fuoco mi arrivò addosso, ma fu più come un fulmine che disgrega la stabilità di qualcosa di compatto per me. La sensazione del bruciore mi portò indietro nel tempo.

    CITAZIONE
    Soundtrack: Past

    Non potrò mai dimenticarlo.
    Quel giorno diventai Genin e persi qualcos'altro.
    Ero così felice che non stavo più nella pelle. Il mio coprifronte brillava alla luce del sole caldo di Konoha. Lo teneva tra le mani e lo ammiravo come se fosse l'oggetto più prezioso della mia vita.
    Nella strada verso casa, decisi di nasconderlo nel mio zaino per evitare che mio padre potesse trovarlo, toccarlo e riconoscere cosa fosse. Mi ha sempre detto che non avrei dovuto intraprendere la carriera da ninja e quel giorno, con il superamento degli esami dell'accademia, avevo disobbedito a quel grande "non si fa" imposto dalla sua paura e scoprii, a malincuore, che la paura di mio padre era più forte di ogni altro sentimento.
    Varcai la soglia di casa con il cuore a mille, ma cercai di non far trasparire nulla.
    - Sono a casa, padre. -
    - Dove sei stato? -
    La sua voce era inflessibile, severa e fredda, ma più del solito. Se ne stava seduto a tavola, gli occhi bendati per non mostrare la sua privazione e aveva tra le mani un piccolo rotolo su cui vi era scritto qualcosa in rilievo, un metodo per far comprendere a chi è cieco il contenuto di un testo.
    Mi avvicinai a lui e rimase ancora immobile. Posai lo zaino per terra e andai verso la dispensa per arraffare qualcosa da mangiare, cercando di mantenere la calma e fare come se nulla fosse.
    - Sono stato con Hitomi al fiume... E' una bella giornata là fuori, sai? -
    Improvvisamente il rotolo andò in fiamme tra le sue mani. Quella scintilla mi fece scattare come una molla e un timore innato mi avvolse fin dalle viscere. Mi voltai verso di lui e lo fissai come fa un gatto che sta valutando una minaccia.
    Non mentirmi. Io so sempre quando lo fai.
    - Ma... Papà... è la verità... -
    Aveva questo potere su di me. Quello di mettermi in difficoltà con poche parole, così non riuscivo ad essere determinato, deciso e facevo trasparire le mie vere emozioni. Sembrava che la sua cecità fosse solo una ferita qualunque, poiché mi dava l'impressione che potesse avere un quadro di ciò che gli circondava. A lui non serviva la vista, aveva abilità sensoriali molto potenti ed io ero solo un neo-Genin con le nozioni base e qualche jutsu nel repertorio.
    Si alzò in piedi e lentamente si avvicinò a me.
    - Sai? Quel rotolo che ho bruciato mi suggerisce che tu mi stia nascondendo qualcosa, ma non c'era alcun bisogno di una soffiata da ex-colleghi dell'Accademia per capire che sei diventato uno shinobi, proprio oggi. -
    Rimasi paralizzato e i miei occhi erano oramai persi, cercavo di evitare il contatto visivo con il suo viso, ma mi sentivo quasi come se fossi in trappola.
    Mio padre non mi aveva mai fatto del male fisico, almeno fino a quel giorno, ma qualcosa mi diceva che avevo scatenato la sua ira.
    - Io... Io... Non... -
    - Sono stato anche io un ninja. Anche se non vedo più nulla, percepisco molto di più di quello che tu tenti di nascondere. Sento una fonte di chakra dentro di te, ancora piccola e imprecisa nel suo carattere, ma la sento. Ciò significa solo una cosa... -
    Afferrò il mio zaino da terra e con una violenza inaudita lo strappò per tirare fuori il coprifronte. Lo tenne in mano e la sua espressione fredda mutò in quella di una persona in preda alla follia.
    - TI AVEVO DETTO CHE NON DOVEVI FARE SOLO UNA COSA! NON E' VERO, OKAMI???
    TU DOVEVI STARE ALLA LARGA DALLA VITA DA NINJA!
    TU NON PUOI PERMETTERTI DI FAR CRESCERE LA MALEDIZIONE CHE HAI DENTRO! -

    Ed eccoci di nuovo a quel punto, ancora... Mi aveva rimproverato tante volte sulle mie ambizioni, sapevo che era timoroso perché discendiamo dagli Uchiha. Era convinto potessi avere i geni dei nostri antenati, i quali mi avrebbero potuto donare il famigerato Sharingan. Lui lo chiamava "occhio maledetto" e sapevo anche che si era privato lui stesso della sua vista quando, alla morte della mamma, si era risvegliato in lui.
    Io, però, ero stufo di tutto quell'odio, di tutta quella paura. Andando contro i suoi ordini sapevo tutto della nostra storia, dello Sharingan e dell'essere ninja. Ero convinto che fossero vaneggiamenti di un uomo troppo debole per affrontare le avversità della vita.
    - ...tu sei un vigliacco. -
    - CO... COSA!? -
    - Tu... sei... UN VIGLIACCO! NON RINUNCERO' A QUESTO MIO SOGNO! NON MI NASCONDERO' PERCHE' SONO UN UCHIHA! E SE AVRO' LA POSSIBILITA' DI POSSEDERE IL NOSTRO POTERE OCULARE, E SIA! -
    Non sapeva più cosa dire, con la bocca semi spalancata indietreggiò di qualche passo. Iniziò a percepire in me quello che più temeva. Nei miei occhi si stava concentrando una grande quantità di chakra.
    - Non puoi fare nulla per impedirmi di continuare in questa strada... Io rifonderò il Clan Uchiha e ti accorgerai di quanto tu e la nonna Kumiko vi sbagliavate! -
    Al pronunciare il nome di sua madre e capendo perfettamente le mie intenzioni, decise di fare qualcosa di drastico senza pensare ad alcuna conseguenza per me e anche per lui.
    - Ho sbagliato, è vero... Ma ho sbagliato nel non aver agito prima con più decisione... Non è colpa tua... Ce l'hai nel sangue... L'ambizione... Il potere... I sogni... L'amore persino... Tutto questo porta noi Uchiha al disastro e questo incubo sta continuando a perseguitarci... Un giorno mi capirai per questo... -
    Poi ricordo le mie urla, il mio Sharingan che appare per la prima volta sui miei occhi con due tomoe per qualche istante e il bruciore sul viso causato dall'attacco Katon di mio padre nel tentativo di spegnere quel principio di Sharingan.

    Mi riportò alla realtà la voce di Hando dopo aver subito quell'attacco che aveva fatto riemergere il mio ricordo più brutto.

    Forza Okami... La situazione è delicata!

    Mi guardai attorno immediatamente, come se mi fossi ripreso da uno shock. Molta rabbia era montata dentro di me e dovevo cercare di mantenermi lucido.
    Il medico Iburi era ancora in piedi, dolorante e conciato male per il mio attacco. L'altro mi aveva leggermente ferito e le ustioni si facevano sentire. Ogni pulsazione della pelle era come un tic-tac d'orologio che mi riportava al me ragazzino che subiva l'impeto infuocato del padre.
    In men che non si dica, mi rimisi in piedi dopo essermi piegato su un ginocchio. L'Iburi volle restituire il favore del mio Kazekiri con il suo che sparò dritto verso me, Hando e anche Enma che era alle nostre spalle.

    Scusa se ti rovino un pò la scimmia... Dopo che saranno tutti morti la rimetterò a nuovo per l'imbalsamazione!

    Sappi che se quella scimmia non sarà in perfetto stato per la vendita, detrarrò le perdite dal tuo salario!

    I discorsi di quei criminali schifosi non fecero altro che alimentare ancora di più la mia ira e fu in quel momento che sentii la voce di Qayin

    CITAZIONE
    Che cazzo fai!? Non è il momento dei flashback dolorosi! RISPONDI AGLI ATTACCHI! CE LA POSSIAMO FARE!

    Soundtrack: Uchiha's Heritage



    Cazzo.
    Certo che ce la potevamo fare.
    I due utilizzarono una combinazione tra due jutsu che anche io padroneggiavo, uno era il Kazekiri, devastante e tagliente e l'altro era il Dai Endan, una grande sfera di fuoco che non lasciava scampo.
    Ma come erano due loro, lo eravamo anche noi.
    Hando mi donò parte del suo chakra e mi sentii quasi rinvigorito da quel propellente di energia, oltre alla scossa di Qayin, fu molto d'aiuto il supporto di colui che stava esaminando le mie doti.
    L'attacco era in arrivo e io per prima cosa decisi di far tornare il mio Sharingan al suo colore originale disattivando quello dorato irridato da chakra naturale, ma lasciando che esso scorresse ancora nel mio corpo per mantenere la modalità Eremitica del Centipede.
    Li avrei affrontati con gli occhi di un vero Uchiha e avrei risposto con un attacco che in passato era utilizzato da un capoclan discusso e celebre...

    ...Uchiha Madara



    FARO' DI TUTTO PER EVITARE CHE POSSIATE FERIRE ANCORA ENMA E DI CERTO NON RIUSCIRETE A SFIORARLO PER I VOSTRI SCHIFOSI TRAFFICI! Hando-sama, la prego di supportarmi ancora... Tiri fuori tutto il Katon che possiede perché dobbiamo ingigantire l'inferno che sto per lanciargli addosso...

    E così feci un gran respiro in modo che i miei polmoni fossero colmi di chakra Katon che impazziva per venire fuori. Composi a metà il sigillo del Cavallo e inquadrando per bene la traiettoria della loro combo assassina, emisi il mio soffio infuocato.

    GOHA MEKKYAKU!



    madara-fire-ball



    L'ampiezza della mia tecnica sarebbe dovuta essere molto più grande del loro attacco combinato. Dovevo combattere il fuoco con il fuoco e avevo tutta l'intenzione di dimostrare di essere all'altezza del cognome che portavo.
    Se Hando avesse giocato bene le sue carte, in combinazione con il mio contrattacco, avremmo potuto sovrastarli efficacemente.
    Tuttavia, sono sempre stato una persona a cui rischi inutili non piacevano e non mi andava di lasciare tutto nelle mani di quella controffensiva.
    Per evenienza, con l'altra mano libera caricai il chakra Doton mentre la Fiamma Sterminatrice si espandeva. Il mio intento era di creare con il Multiplo Paramento Terrestre abbastanza mura di pietra da riuscire a proteggere Enma principalmente. La cinta muraria di terra avrebbe occupato lo spazio di fronte a noi tre, lasciando libere solamente due strette fessure davanti a me e ad Hando per permetterci di far passare i nostri jutsu attraverso il muro senza colpirlo.
    Il tempo di utilizzo del mio chakra eremitico era limitato, come lo era anche la mia riserva di chakra nonostante il dono del mio compagno di missione, quindi confidavo ciecamente in quelle mosse per evitare conseguenze per colui che dovevamo salvare e anche per il mio superiore.
    Non sapevo cosa sarebbe successo se tutto fosse andato come speravo, ma successivamente lo Sharingan mi avvertì di un pericolo più vicino. Infatti colui che già mi aveva ferito precedentemente, non contento di lasciare che il fato di quello scontro fosse determinato dalla combo con il suo compagno medico, decise di fiondarsi su di me, aldilà di quell'inferno.
    Quello che vidi era una sua mano infuocata da cui si diramava una pericolosissima lama di fuoco. La sua intenzione era tranciarmi in due colpendomi al petto, ma avevo qualcosa da ridire a riguardo e non solo io.

    CITAZIONE
    E no, bastardo! Lui è il MIO Uchiha maledetto!

    La coda da Centipede che mi sbucava dalla schiena si sarebbe dovuta muovere più velocemente del braccio del tizio Netsuton. L'idea fu quella di avvolgere la parte dove il Katon nemico non scorreva per fare leva su di esso. Con una presa ben salda avrei tentato di evitare quel brutale assassinio piegando l'arto del mio avversario affinché si trafiggesse lui stesso all'addome.

    Io... Non posso morire qua e ora... Nè il mio compagno, nè il Re delle Scimmie, nè nessun altro del mio villaggio!

    Avrei dato fondo a tutto il mio potere e a tutta la mia forza per evitare una tragedia. Confidai nella solidità delle mie mura nel caso in cui la potenza del mio e del fuoco di Hando non sarebbe bastata a distruggere gli intenti dei due criminali.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    - Mantenimento Sharingan III Stadio (-25 punti Stamina)
    - Mantenimento Modalità Eremita Centipede (secondo turno)
    - Fiamma Sterminatrice (Goka Mekkyaku) + Sforzo Extra max (-170 punti Stamina)
    - Multiplo Paramento Terrestre (Tajū Doryūheki) come descritto da post (-35 punti Stamina)
    - Presa con la Coda da Centipede sul braccio del tipo Netsuton per rigirare il colpo con la spada di fuoco su sè stesso (-10 punti Stamina)
    - (Considerare anche gli effetti bonus dello Sharingan III Livello)

    parametri
    Resistenza: 550-57-15=478
    Stamina: 121+300-25-120-50-35-10=181

    Maestrie
    - Evocatore dall'Altra dimensione - II Livello (Esperto Evocatore)
    - Chakra Possente - I Livello (Fontana)
    - Universo Illusorio - II Livello (Grande Illusionista)

    equipaggiamento

    - Vestiario
    - Giubbotto Ninja sotto la cappa
    - Sandali chiodati
    - 24x Uchiha Shuriken
    - 10x Shuriken
    - 2x Kunai
    - 7x Shuriken Enormi
    - 1x Kusari Gama
    - 100 metri di Filo di Cenit
    - Sandali Chiodati [Indossati]
    - Pillola lignea di Jin Senju (nascosta nella fascia del Coprifronte Ninja)
    - Mirakami (Pugnale Speciale)
    - Ricetrasmittente v.4000 (o chiamato anche Seras)
    - Kobashot (Legato all'avambraccio dx)
    - Maschera Respiratoria (legata dietro il cappuccio)
    - 1 Dose di Sonnifero-fumogeno
    - 6 Carte bomba
    - 2x Polsini Evoca-Arma [Nel polsino sx c'è la Kusari-Gama (5/5 punti spazio occupati)] [Nel polsino dx c'è la Mirakami (5/5 punti spazio occupati)
    - 1x Borsello Porta Armi [Legato al fianco sx] [Dentro ci sono 4 Uchiha Shuriken e 2 Shuriken (10/10 punti spazio occupati)]
    - 1x Taschino Porta Armi [Legato alla coscia dx] [Dentro ci sono 2 Kunai, lo Zippo, 1 Uchiha Shuriken e 1 Dose di Sonnifero-Fumogeno (8/8 punti spazio occupati)]
    - 2x Rotolo Gigante [Dentro un rotolo ci sono 3 Shuriken Enormi, 10 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio occupati) e dentro l'altro ci sono 4 Shuriken Enormi e 5 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio)]
    - Doppio Aggancio Posteriore (creazione di Gendo Ikari) [Dentro ci sono i 2 Rotoli Giganti]
    - 1x Rotolo Medio [Dentro ci sono 100 metri di Filo di Cenit, 4 Uchiha Shuriken, 6 Carte Bomba, 6 Shuriken (30/30 punti spazio occupati)]
    - 1x Cinturino di Tessuto per Arti [Legato all'avambraccio sx con dentro il Rotolo Medio]

    Conoscenze
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello
    - Tecniche e del chakra II° Livello


    Abilità/Capacità Ninja
    - Concentrazione del Chakra
    - Esplosione di Chakra
    - Riverbero del chakra
    - Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    - Abilità del Rotolo: Bukijutsu [Occupa 1 Slot Personalizzazione]
    - Carica di Chakra
    - Jutsu ad una mano
    - Sharingan III Tomoe [Occupa 6 Slot Personalizzazione]
    - Tecnocopia dello Sharingan
    - Soggiogamento degli occhi rossi
    - Resistenza degli occhi rossi III
    - Trance degli occhi rossi
    - Eremita Centipede
    - Senjutsu Sharingan


    Effetti Eremita Centipede:
    - Attivando la modalità Eremita Centipede Okami ottiene un incremento dei parametri Controllo del Chakra, Agilità, Forza Fisica e Potenza Magica pari a Resistenza+Stamina/2,5
    - Nella forma Eremita Centipede, Okami potrà utilizzare i Senjutsu e potrà infondere il chakra naturale nel repertorio delle sue tecniche
    - La coda fa parte di Okami in un certo senso, perciò colpirla danneggerà la sua Resistenza
    - La Coda danneggia con un valore pari a 25 punti+Potenza Magica/3 [si conta quella maggiorata dall'aumento di parametri dati dalla modalità attiva]
    - I movimenti della Coda vengono calcolati con Controllo del Chakra + Ninjutsu
    - Gli attacchi della coda possono essere sia contundenti che perforanti, dipende dall'utilizzo. Si può utilizzare anche per stritolare
    - La coda è lunga 2 metri alla sua fuoriuscita, può allungarsi fino ad un massimo di 5 metri ed è larga 1 metro
    - Il manto del Centipede necessità di 35 punti chakra per essere evocato nella zona in cui s'intende concentrarlo (tranne la Coda del Centipede). Il manto aggiunge alla zona una Resistenza pari a 50 punti + Potenza Magica/3 [si conta quella maggiorata dall'aumento di parametri dati dalla modalità attiva]
    - Lo status Eremita Centipede dura 4 turni. Per riattivarla ci vuole 1 turno di pausa, ma il processo è doloroso per la forzatura, infatti ci vogliono 100 punti chaka e 100 punti resistenza per accedere di nuovo al chakra di Qayin


    Edited by F u r y - 10/11/2021, 15:59
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    L'atteggiamento che i due avevano assunto in quella particolare situazioni, in particolare nei confronti di Enma, aveva letteralmente fatto infuriare il giovane Uchiha. Questi, tra ricordi del suo tragico passato e brucianti sensazioni amplificate da ciò che lo circondava, decise quindi di dare fondo al suo potere distruttivo per concludere quella scomoda battaglia. Per farlo chiese aiuto al suo compagno cercando di contrapporre alla combinazione avversaria una del medesimo, se non superiore, potere.

    Katon: Haijingakure no Jutsu
    GOHA MEKKYAKU!

    Ciò che derivò dallo scontro delle due combinazioni fu qualcosa di apocalittico, quasi come se l'inferno stesso fosse sceso in terra. La folata di cenere incendiaria si unì alle vorticanti folate che li avvolgevano e le due fiammate vi collisero quasi nello stesso istante, dando vita ad una deflagrazione che nessuno avrebbe immaginato.

    explosion-anime

    Da kilometri di distanza sarebbe stato possibile vedere la deflagrazione portata in alto nel cielo a causa del Kazekiri del medico, andando a generare folate fiammanti in rapida espansione che avrebbero fatto terra bruciata di tutto ciò che incontravano in qualsiasi direzione. Se qualcuno avesse avuto modo di assistere a quello spettacolo infervorante, non avrebbe mai potuto pensare che si potesse sopravvivere, ma le persone, e gli animali, lì presenti, non erano individui comuni, in nessuno dei due schieramenti... L'Iburi infatti, riuscì a trasformare sè stesso in fumo un istante prima che lo fiamme lo investissero, ciò non bastò certo a salvarlo del tutto, ma scampò almeno alla morte certa che lo avrebbe raggiunto se il suo corpo fumoso non fosse stato sospinto dall'onda d'urto generatasi. Il leader nemico invece scampò alla morte grazie al potere insito nel suo DNA, uno sforzo disumano gli permise infatti di infondere di Netsuton ogni centimetro del suo corpo e quindi ridurre, seppur in minima parte, i danni delle fiamme. La cosa più sorprendente fu però il modo in cui ne uscirono i tre eroi della situazione. Mentre le pareti issate dall'Uchiha iniziavano a sgretolarsi sotto le potenti fiammate, Hando seguì l'ispirazione del ragazzo e richiamò una difesa ben più salda di quella.

    Ben fatto fino ad ora, ma adesso lascia fare a me!

    Un rapido gesto della mano portata alla bocca, un rivolo di sangue nell'aria, l'impatto del palmo al suolo

    Kukyose no Jutsu: Rashomon Definitivo!

    Sul terreno intorno ai tre si diramò un reticolo di caratteri neri che cessarono la loro avanzata solo nel momento in cui si fossero trovati tutti al loro interno. Dai quattro vertici cardinali fuoriuscirono quattro colonne dalle fattezze antiche e, proprio mentre i paramenti collassarono, quattro cancelli, simili a volti nefasti, sigillarono ogni lato di quel quadrato.

    Rashomon

    Solo poche falci fiammanti varcarono quelle soglie prima della loro chiusura ma, per fortuna, nessuna impattò contro i tre, finendo invece per infrangersi all'interno delle mura ormai serrate. Quando la terra smise di tremare e la costruzione svanì nel nulla, Okami potè vedere i due individui stremati ma intenti ad aggrapparsi alla vita come meglio potevano. L'Iburi, al meglio delle sue capacità, era evidentemente intento a rigenerare le sue ferite mentre cautamente si allontanava in direzione nord, l'altro invece, digrignando i denti, furiosamente fissava il gruppo non più avvolto dalle fiamme con cui era arrivato. Non era ben chiaro come facesse a stare in piedi con tutte le ferite che aveva sul corpo, ma trovò le ultime forze per gridare tutto il suo odio.

    Maledetti... Al diavolo i soldi... SIATE MALEDETTI TUTTI VOI!!!

    Il suo sguardo balenò poi verso il medico in allontanamento

    ANCHE TU... CODARDO! MUORI INSIEME A TUTTI LORO!

    Quelle parole vennero sputate fuori insieme a rivoli di sangue ma da quella bocca stava per essere generato qualcosa di molto più pericoloso, il medico sembrò intuirlo ed impallidì al solo pensiero voltandosi ed affrettando il passo.

    Idiota... Sei forse impazzito? Con quella tecnica ci ucciderai tutti! SCAPPATE DA QUEL FOLLE SE CI TENETE ALLA VITA!

    Dei colpi di tosse diedero qualche attimo di tempo a tutti i presenti per agire come meglio ritenessero opportuno all'imminente pericolo che non avrebbe tardato ad arrivare, difatti l'uomo in ginocchio, se ne avesse avuto tempo, si sarebbe issato con uno scatto protraendosi in avanti e vomitando letteralmente una immane quantità di chakra termoelettrico. Chi si fosse trovato ad essere investito da quel fascio non se la sarebbe vista per niente bene.

    Prima di ciò però, una voce fin'ora inudita avrebbe squarciato la tensione del momento!

    Ragazzi! Liberatemi da queste catene... Non si regge inpiedi... Fatemi attivare vicino a lui prima che ci distrugga tutti e lo metto fuorigioco!

    Lo sguardo furente del Re dei Primati era vivo come non mai, seppur il suo corpo ed il suo chakra venivano costretti alla tacita sottomissione imposta dalle catene strette intorno a lui.

    Enma2

    Cosa avrebbe deciso di fare Okami? La situazione richiedeva freddezza e rapidità di decisione. Avrebbe eretto una difesa? Sarebbe fuggito? Avrebbe tentato di affrontare di petto il devastante potere in arrivo? O avrebbe esaudito il desiderio di Re Enma? Poco tempo e troppe scelte davanti a lui...



    Ebbene, consideralo come ultimo post... Con le tue conoscenze e date le circostanze puoi intuire cosa sia in arrivo, ovvero un bel MegaFlare... Lascia perdere riuscita e numeri, fai ciò che sai fare meglio, ovvero far sognare i lettori con un post da lasciare nella storia del GDR. Spero che il mio sia all'altezza di una discreta ispirazione affinchè ciò avvenga :please: Le possibilità di approccio sono diverse, alcune più fattibili di altre ma in base a cosa deciderai di fare e come lo farai, potranno esserci diversi scenari finali sia positivi che negativi... A te...
    :rosa:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    QUESTO E' VERO POTERE!
    QUESTA E' LA VERA POTENZA DEL FUOCO!

    L'esplosione di fiamme e sferzate di vento esplose violentemente come non avevo mai visto in vita mia. L'effetto sembrava simile a quello dell'esplosione di Elox.
    Diversamente da quella volta, però, ebbi dalla mia parte delle solide difese e anche un potente alleato.
    In quell'inferno bruciante di energia, probabilmente le mie mura di pietra non avrebbero retto. Solo grazie ad Hando e al suo incredibile intervento riuscimmo ad uscirne praticamente illesi. Era impressionate il suo jutsu. Da quel che sapevo della storia, il Rashoumon è una tecnica d'evocazione difensiva impareggiabile e addirittura il mio superiore era riuscito ad evocarne quattro per proteggerci da ogni angolazione.
    I quattro cancelli dalle facce terrificanti, raggiunto il loro scopo, fecero ritorno alla terra da cui sbucarono, inghiottiti nuovamente negli inferi a cui appartenevano.

    E' stato incredibile... Le devo la vita, signore.

    Avevo giudicato male l'uomo che stava combattendo al mio fianco. Questo mi fece scolpire nella mente quanto possa essere fuorviante la superficie di una persona, rispetto a quanto realmente ha dentro. Era un ninja molto potente, ma si era guadagnato il mio rispetto per come era riuscito a supportarmi in una battaglia necessaria affinché Enma potesse essere di nuovo libero.
    La mia attenzione poi si rivolse ai nostri avversari e alle loro condizioni critiche. Il loro potere gli si era rivolto contro e io ed Hando insieme, avevamo nuovamente chiarito che non erano nelle condizioni di sconfiggerci. La loro presunzione, arroganza e mancanza di ingegno, li aveva portati a sottovalutarci e soprattutto a sopravvalutare la mia volontà. Quella era una punizione più che sufficiente.
    Prima che potessi muovere un passo verso di loro e catturarli, la situazione mutò ancora. Lo scienziato tutto fumo e niente arrosto cercava di darsela a gambe con le poche forze rimaste, mentre l'uomo con i capelli rossi che mi aveva dato molto più filo da torcere era lì, agonizzante, ferito e molto, molto incazzato.

    Maledetti... Al diavolo i soldi... SIATE MALEDETTI TUTTI VOI!!!

    Iniziò a tossire copiosamente sangue.
    Nonostante fosse palesemente un bastardo e anche pericoloso, non volevo che morisse così. Era fin troppo facile. Avrei voluto prenderlo vivo e con tutta calma, con le giuste precauzioni, scavargli nel cervello per capire se avesse altri complici e che rete di contatti avesse per poter distruggere quell'abominevole mercato in cui Enma sarebbe potuto diventare una vittima.
    Poi, il folle, minacciò anche il suo compagno.

    ANCHE TU... CODARDO! MUORI INSIEME A TUTTI LORO!

    Il criminale poi spalancò la sua bocca, da cui uscirono altri rivoli di sangue, segno evidente che il suo corpo stava arrivando al capolinea. Quella posa e quell'immanente concentrazione di chakra al suo interno mi fece venire un orribile dubbio che preoccupò improvvisamente anche Qayin, facendomi temere per il peggio.

    CITAZIONE
    - Okami... Quello è...

    Idiota... Sei forse impazzito? Con quella tecnica ci ucciderai tutti! SCAPPATE DA QUEL FOLLE SE CI TENETE ALLA VITA!

    CITAZIONE
    OKAMI! VUOLE USARE IL MEGAFLARE!

    Oh... merda!

    Sta per lanciarci addosso un raggio Netsuton senza precedenti!

    Il Megaflare. Tecnica del massimo potere del Netsuton. Qayin mi aveva mostrato i suoi ricordi durante l'allenamento per controllare il suo potere. La devastazione derivante da quella tecnica non era lontana dal potere di un Bijuu. Non ero certo che la potenza del mio nemico fosse come quella di Qayin nella sua "epoca d'oro", ma qualsiasi cosa sarebbe uscita dalla sua bocca, rischiavamo tutti di finire inceneriti, senza che alcuna difesa potesse effettivamente fermare la corsa del raggio termoelettrico.
    Probabilmente Hando poteva ancora fare uso del Rashoumon, ma dovevo agire prima che potesse partire il jutsu. Avevamo qualche secondo di vantaggio e dovevo sfruttarli e forse sapevo pure come.

    Ragazzi! Liberatemi da queste catene... Non si regge inpiedi... Fatemi attivare vicino a lui prima che ci distrugga tutti e lo metto fuorigioco!

    Per la prima volta dalla sua liberazione da parte mia, Enma tirò fuori la sua volontà, ma anche io dovevo rivelare la mia.

    Soundtrack: This is my battle



    Come se fosse semplice come uno schiocco di dita, incanalai il mio chakra proprio nelle catene che avvolgevano il Re dei Primati tramite la Stretta Omicida e lo liberai come mi aveva richiesto.
    Il mio intento era manipolare quelle particolari restrizioni per avvolgerle attorno al tizio Netsuton proprio nel momento in cui sarebbe stato preda della tosse di sangue prima dell'attacco.
    Avrei concentrato la presa della catena attorno al suo collo e attorno alla sua testa, ponendo come estremità il capo e la mandibola chiudere la sua bocca a museruola, impedendogli di sputarci addosso la sua furia. La catena si sarebbe dovuta incastrare, secondo il mio volere, nel terreno e avrebbe tirato verso il basso il nemico, che si sarebbe trovato soffocato a tenaglia dalla catena, portando il suo corpo a sbilanciarsi pancia all'aria e tenere ferma la sua testa puntata verso il cielo e non verso di noi.
    Quella mossa era solo il preludio di un piano che avevo scatenato già prima del lancio della catena con la concentrazione del chakra Doton, ma prima di continuare e rivelare tutto il mio disegno, dovetti comunque frenare le intenzioni dell'ex-prigioniero.

    Enma-sama, mi perdoni, ma non rischierò la sua vita invano. Permetta a un ninja della Foglia di ringraziarla per tutto quello che ha fatto finora per la sua casa.

    Porsi velocemente lo sguardo verso Hando e feci un cenno col capo sperando capisse l'antifona anche lui.
    Il mio nemico era solamente un pazzo, probabilmente un criminale irrecuperabile. Tutti hanno una seconda chance, ma per quanto le mie intenzioni potessero essere buone, avevo il compito di proteggere delle vite dalla sua furia.
    Concentrai tutto il chakra che potevo nell'esecuzione di un jutsu che tenevo come jolly finale fin da quando avevamo attaccato la base.
    Poco prima di disattivare il Senjutsu Sharingan, riuscii ancora a percepire chiaramente le presenze degli scagnozzi dei miei due avversari, proprio quelli che avevo seppellito prima con la manipolazione del terreno.
    Non erano molti, ma tanto bastavano per la prosecuzione della mia mossa finale.
    L'elemento Doton venne riversato dal mio corpo al terreno sottostante, già durante la corsa "volante" delle catene addosso al Netsuton-user. Come se volessi richiamare qualche creatura dalle viscere della terra, proprio come Hando prima.
    Non volevo richiamare nessuno in realtà, ma in un certo senso avrei riportato alla luce tutti coloro che erano stati sotterrati. Molti svenuti per la mancanza d'aria o per le ferite, ma si sarebbero sentiti risucchiare tutti verso un epicentro.

    Questa battaglia la termino io. Un "maledetto Uchiha".

    CITAZIONE
    Che piano folle... Mi piace...AHAHAHAHAH!
    OKAMIIII-SAAAAN! A TUTTA POTENZAAAAA!

    CBsFGrc



    Quell'epicentro era proprio ai piedi del caro Netsu-stronzo. Non avrebbe avuto il tempo di preoccuparsi delle catene, che avrebbe subito la nascita di un vulcano a dimensioni ridotte dal cui cratere avrebbero trovato la via della "libertà", forzata e dolorosa, i criminali minori. Il raggio d'azione del rigonfiamento terrestre era abbastanza largo da coinvolgere anche l'Iburi, quindi potenzialmente avrei potuto mettere tutti fuorigioco in quel modo.
    Legato come un salame dalle catene e in procinto di scaraventare la forza del Megaflare, il criminale si sarebbe trovato a precipitare nel vuoto per poi essere colpito improvvisamente dalla forza dei corpi dei suoi uomini, letteralmente sparati verso l'alto dall'Eruzione di Terra. Con essi sarebbe stato proiettato in aria anche lui, subendo gli attacchi, ma con la catena ancora salda al suo collo.
    Se tutto fosse andato come previsto e se il Megaflare fosse stato in procinto di venire fuori dal corpo del Mukenin, avremmo dovuto assistere a una grande esplosione nel cielo come conseguenza dell'eventuale implosione del Netsuton o anche della sua fuoriuscita, ma verso il cielo e per essere sicuro dell'esito, "mandai" un altro impulso alla catena per uno strattone al collo del Mukenin stringendo la sua parte delicata. Scenograficamente doveva rappresentare un'eruzione vulcanica in piena regola, come se fosse la mia tecnica a buttare fuori la potenza termo-elettrica.

    Eruzione



    Poteva anche essere che il jutsu finale del Netsu-stronzo non sarebbe mai stato lanciato per svariate ragioni, magari a causa delle catene che avrebbero già impedito al chakra di concretizzarsi, ma in entrambi i casi, avrei scritto la parola "fine" a quel capitolo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Il tempo a disposizione per evitare la catastrofe imminente era brave, il peso della pressione del momento avrebbe potuto facilmente schiacciare una mente poco salda, ma questo non era decisamente il caso dell'Uchiha in questione. Okami ebbe infatti la freddezza e la rapidità necessari ad agire con la giusta tempestività e, perchè no, con la giusta inventiva. Ci fu una sola falla nel suo piano, ovvero il tentare di controllare tramite il chakra delle restrizioni che sopprimevano il suddetto. Non gli fu infatti possibile liberare in quel modo il prigioniero ma ciò non fu un grosso problema, il jutsu chiave della situazione fu infatti il successivo, un Doton molto particolare utilizzato in modo decisamente strategico nella specifica occasione. Il terreno iniziò a smuoversi e correnti sotterranee iniziarono ad ammassare i corpi, rimasti intrappolati sotto le macerie, in direzione di colui che era ormai ad pochi istanti dallo sputare fuori un'immane potenza pirofulminea. Cosa che in effetti accadde, ma non come aveva pianificato. Lo smottamento di terra infatti, si incanalò sotto forma di un vulcano che crebbe rapidamente sparando letteralmente fuori dal terreno le decine di vittime coinvolte nel jutsu eseguito durante l'assalto alla base. Quella serie di eventi causò una drastica perdita di equilibrio dell'uomo, agevolata dalla debolezza estrema del soggetto, che inavvertitamente rilasciò il MegaFlare verso il terreno, proprio all'interno della voragine vulcanica creatasi.

    download__1_

    La deflagrazione che ne scaturì, non solo ridusse in cenere buona parte dei poveri sventurati in via di espulsione dal terreno, ma distrusse la formazione rocciosa appena creata emulando a tutti gli effetti la classica pioggia di rocce vulcaniche incandescenti. Nessuno dei presenti ne uscì indenne, certo non i poveri membri di quell'organizzazione criminale di cui solo pochi sopravvissero, ed il loro capo non era certo tra i fortunati. La sua morte fu infatti particolarmente brutale e dolorosa, finì infatti per cadere nel cratere generato dal suo stesso colpo, abbastanza alto da causare una gravissima lesione della colonna vertebrale nel momento del traumatico impatto, abbastanza grave da fargli provare un dolore mai sperimento prima, ma non tale da ucciderlo sul colpo. La pace eterna sarebbe giunta lentamente, tra grida tormentate solo dopo alcuni minuti, mentre le rocce ancora incandescenti sul fondo del cratere continuavano a corrodere le sue carni fino a portarle in uno stato necrotico. L'uomo, allo stremo delle sue forze ed in preda a devastanti tormenti, non era infatti più in grado di mantenere attivo il chakra termoelettrico sul suo corpo per evitare di fondere lentamente. L'Iburi fu invece catturato di volata da un squadra di shinobi inviati in assistenza, proprio pochi istanti dopo che anche questi fu colpito da una roccia vagante giunta un pò più lontana delle altre. Per i tre non ci fu tempo di mettersi al riparo ed anche loro, Okami ed Hando in particolare, finirono colpiti da svariate rocce trovandosi in una posizione tale da rivelarsi essere una sorta di scudo umano per il prigioniero. Al termine del cataclisma furono però rapidamente soccorsi dalla squadra sopraggiunta che si apprestò anche a liberare Enma dalle catene, rompendole con una katana.

    Ragazzi... Vi ringrazio per avermi salvato...

    Disse la scimmia ai due mentre il medico del team sopraggiunto si apprestava a delle cure di primo soccorso. I due avevano infatti riportato svariate ustioni e lacerazioni un pò su tutto il corpo, a causa dei diversi impatti subiti.

    Grazie a te in particolare... E' passato così tanto tempo da quando ho lavorato in squadra con qualcuno che quasi dimenticavo quanto i ninja della foglia potessero essere protettivi...

    Fu così che sorridendo sfruttò il suo chakra nuovamente attivo ed evocò un rotolo su cui erano scritti non poi così tanti nomi. Aprendolo in parte si avvicinò quindi ad Okami guardandolo fisso negli occhi e porgendoglielo.

    Ti sono debitore... Poni una firma su questo rotolo con il tuo sangue e, quando ne avrai bisogno, io sopraggiungerò per sdebitarmi...

    Fattò ciò, tutti insieme sarebbero tornati a Konoha, nella clinica del Fuoco in particolare, dove sarebbero stati controllati e meglio assistiti, Enma compreso. Lì Hando avrebbe anche provveduto a congratularsi ulteriormente con Okami dandogli l'ufficiale benvenuto nel suo reparto d'intelligence.



    E così finì... Innanzitutto complimenti per i post come al solito entusiasmanti :rosa: 320 exp per te, ti ho dato un pò meno del massimo per la gaffe finale e per il po di sterminio non necessario causato, ma nulla di così grave. Ammettilo che hai tentato la Revanata :please: Ti becchi comunque l'evocazione di Enma e l'ingresso nei ninja torturatori. Ti ho lasciato un pò aperta la questione in modo da poterla ampliare in PQ se vuoi (Iburi catturato - Hando ti accetta nei torturatori). Mi sembra di non stare dimenticando nulla, in caso sai dove trovarmi.
    Attendo exp.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Mi sono divertito molto in questo evento. Se proprio devo trovarci un difettuccio, avrei voluto nemici diversi :please:
    Ma a parte sta cazzata, visto che conosco bene quanto tempo e fatica hai impiegato per migliorare nell'aspetto gestione e role, devo dire che sei migliorato molto rispetto al passato. Quindi per incentivo e per dirti: "fanne altri simili e ce po' sta" puoi prenderti il max d'exp!
     
    .
13 replies since 31/8/2021, 21:49   486 views
  Share  
.