L'Avidità in persona

[Allenamento Virtuale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    829

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiren Sakata, Chunin della sezione Gin
    Sei stato convocato per una sessione di addestramento speciale congiuntamente ad un altro nostro Chunin.
    Imperativo presentarsi davanti alla sala di addestramento della Nova Shinigami il giorno XX alle 09.00.
    Sarà importante creare affinità fra le nuove reclute così da essere più compatibili ed efficaci sul campo di battaglia.
    Tatewaki Kuno

    Mi è stata spedita questa lettera due giorni fa e mi sono subito precipitato al palazzo del Kage per usare lo speciale sistema di trasferimento che conduce direttamente alla base volante dell'OSU..
    Purtroppo ero fuori città quando ho ricevuto il messaggio con un piccione e mi sono dovuto affrettare per non tardare all'appuntamento stabilito per questa sessione di addestramento.
    Al mio arrivo fuori dall'ufficio dell'Hokage c'è ad attendermi Roh, con il suo solito fare apatico e scontroso con un pizzico di superiorità, mi "saluta" con un sorrisetto beffardo.

    Pensavo te la fossi fatta sotto bimbo.

    Non bado più di tanto alla provocazione e gli rispondo con un sorrido di sfida.

    Presto sarò più forte di te, vedrai! Mi sono allenato moltissimo in questo periodo!

    Tsk, solo un bambino parlerebbe così. Devi ancora mangiarne di Onigiri prima di vedere anche solo la mia ombra.

    Fa una pausa e viene verso di me mettendomi la mano destra sulla spalla. Uno strano gesto di affetto da parte sua, totalmente inaspettato, ma gradito. Ne ho passate tante in questi ultimi due anni e mi ci vuole proprio un po' di sostegno . . .

    L'allenamento che affronterai sarà difficile, si svolgerà in coppia con un altro ragazzo che credo tu conosca già. Ha partecipato alla prima prova nella squadra avversaria alla tua.
    Dovrete imparare a coordinarvi ed a sfruttare i vostri punti di forza e coprire le vostre debolezze. Ho letto i fascicoli sull'avversario che hanno selezionato per voi ed è un tipo tosto. Tu non hai mai provato la simulazione, è un'esperienza che emula in tutto per tutto la realtà, anche il dolore perciò non fare lo spericolato e fai come se fosse un vero scontro per portare a casa la tua pellaccia.


    Ehm . . . ok.
    Chi è l'altro Chunin?


    Lo scoprirai, ora vai!

    Mi dirigo subito al sigillo di trasferimento che mi trasporta istantaneamente all'interno della Nova Shinigami. E' tarda sera, perciò non perdo tempo a girare per la nave e mi reco subito al dormitorio per cercare una branda libera.
    Crollo addormentato sentendo la fatica del rapido viaggio che ho fatto per arrivare in tempo.
    Al mattino mi sveglio presto, vado in mensa a fare colazione e mi preparo indossando la mia divisa bianca col cappuccio e mi presento con 15 minuti di anticipo davanti alla sala di addestramento, attendendo l'arrivo di qualcuno....

    6a4b0a683aae285fb5c5ce539f96004e


    Ok signore e signori, io e Lucky volevamo provare un allenamento in coppia contro un nemico di vecchiiiiissima data. Tale Greed del gruppo criminale seven sins di cui linko qui sotto la scheda. Ha ancora la vecchia dicitura conoscenza dei sigilli al posto di Potenza magica e magari qualche abilità o tecnica obsoleta, ma boh, come statistiche è superiore a noi e penso sia un buon modo per mettere a frutto il nostro Teamworking, con qualcuno di più forte ma comunque "abbordabile" se ci diamo dentro

    Greed
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Visite a destra, esami di medicina, nozioni base e nozioni avanzate su erbe e reagenti, come fronteggiare i familiari e come reagire alle vittime...la mia vita era passata dal dover pensare a come combattere menando fendenti e pugni al dover pensare a come salvare le vite mentre facevo tutto il resto.

    Pensa al lato positivo, ora avrai entrate extra..ti basta solo trovare qualche poverino che vuole essere curato a pagamento da un samurai medico...samurai medico....suona simpatico

    Grazie per il supporto mia stressante vocina, chissà se ci sono cose che ti posso far stare zitta!


    Percepii il divertimento di Yasshan, dopo tutto quello che avevamo affrontato io e il mio coinquilino di corpo eravamo arrivati a una soluzione, una pacifica convivenza dove lui amministrava ricordi e chakra mentre io mi concentravo sulle azioni fisiche e sul pensare velocemente a qualcosa, la nostra convivenza seppur forzata dalla nostra condizione era arrivata ad un punto dove ci sentivamo uno la parte dell'altro e le incomprensioni si riducevano a cosa mangiare e con chi provarci. Come ogni mattina mi trovavo nel mio mini ufficio all'interno dell'ospedale dove avevo curato grazie all'intervento del mio maestro la giovane di Tetsu, a giudicare dalla sua grandezza e dalla finestrella grande quanto un pallone da calcio-ninja si trattava di un vecchio deposito, ma ai miei occhi era un vero e proprio ufficio degno di questo nome.

    Scusi è arrivata questa per lei.

    Ad entrare fu l'infermiera che mi era stata assegnata come assistente per i primi tempi e come sempre entrò senza bussare, mi consegnò una lettera che non portava ne il timbro dell'ospedale e nemmeno quello dell'ufficio di Severa-sama, era una lettera proveniente dalla base Osu che volava sopra le nostre teste ininterrottamente, la Nova Shinigami

    CITAZIONE
    Tora Sabito, Sergente Medico della sezione Yume
    Sei stato convocato per una sessione di addestramento speciale congiuntamente ad un altro nostro Chunin.
    Imperativo presentarsi davanti alla sala di addestramento della Nova Shinigami il giorno XX alle 09.00.
    Sarà importante creare affinità fra le nuove reclute così da essere più compatibili ed efficaci sul campo di battaglia.
    Tatewaki Kuno

    La missiva era tanto semplice quanto chiara, finalmente si tornava in azione non con una missione ma con un allenamento, erano mesi che non menavo le mani e l'eccitazione sentivo era talmente tanta che anche Yasshan si lamentò di tutta quella foga anche se molta era anche la sua.

    Finalmente faremo QUALCOSA

    Scusa se ti annoia stare in ospedale eh....Chissà chi potrebbe essere, magari Kyoshi oppure Shingo o Juza...

    Sicuramente non si può trattare ne di quel Eanor e nemmeno del ragazzo che ha abbrustolito, quel Sumairu

    ...Dolce come sempre...


    Completai le ultime visite e la compilazione dei referti della giornata per portarli dal mio responsabile con una nota di tristezza nel petto, non avevo molti legami con nessuno dei due se non un esame assieme ma erano pur sempre entrambi molto pieni d'energie, il sorriso di Sumairu era il sorriso della gioventù mentre la testardaggine di Eanor erano ciò che lo distinguevano dalla massa, erano entrambi a modo loro validi come ninja.

    Due giorni dopo.

    Essendo una comunicazione ufficiale riuscii a prendere un permesso dall'ospedale con una facilità disarmante d'altronde prima di essere un neo-medico di quel luogo ero un samurai di Tetsu e come tale dovevo poter partire in ogni momento. Non appena consegnai la missiva alle guardie presenti all'ingresso del palazzo della nostra Kage venni scortato nella stanza del teletrasporto, non era la prima volta che la usavo ma entrare li ogni volta era un qualcosa di emozionante anche se tutti quegli odori mi mandavano il naso k.o. per qualche minuto.
    Il trasferimento fu rapido come la prima volta e al posto di arrivare in qualche villaggio sulla terra ferma mi ritrovai in pochi istanti sospeso nel cielo nella grande aeronave dell'OSU, quel luogo era completamente sconosciuto per me quindi dovetti disturbare sempre più persone per raggiungere la stanza speciale che era stata costruita attraverso l'ingegno dei cervelloni alleati che avevamo all'interno dell'OSU. Dentro la stanza speciale trovai un ninja di cui avevo solo un vago ricordo sia d'aspetto che di odore grazie al mio olfatto sviluppato.


    Se non mi ricordo male ci siamo visti durante la cerimonia per l'esame Chunnin, comunque mi presento, Sabito Tora, lieto di conoscerti.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° //
    2° //
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:350
    Stamina:400

    Maestrie / Abilità
    Combattente ad alta tossicità - II Livello: Creazione di veleni
    Meteora - II Livello: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken)
    Concentrazione del Chakra
    Olfatto sopraffino
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] - NinKame -

    Equipaggiamento
    Katana x2
    Wakizashi
    Falcetto retrattile
    Meccanismo lancia-spiedi 1 braccio sinistro, 2 braccio destro
    Seras
    Fori d’aria x2
    Kunai x4

    Consumabili
    // //

    Conoscenze
    Naturalistiche 1° livello
    Tecniche e del chakra 3° livello

    note

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,268
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    I due chunin si incontrarono in perfetto orario nei pressi della sala di addestramento. Un via vai di gente costante percorreva tutta la nave eccetto nell’antro dove si trovavano attualmente Sabito e Jiren. Una volta scambiati i convenevoli uscì da una porta accanto ai ragazzi il ninja Tatewaki Kuno. Sembrava impaziente e aveva un espressione seria nel volto ma non più del solito. Egli senza perdere troppo tempo fece un cenno con la testa per indicare la stanza da dove era venuto e aggiunse:

    Seguitemi.

    Una volta entrati si sarebbero subito resi conto della enorme quantità di fili che sbucavano e rientravano nel pavimento passando al di sotto di grate in acciaio. Inoltre due sedie color ebano con due caschi grigio metallico erano piazzate sulla sinistra. Una signora sulla mezza età era in piedi sulla destra affianco una scrivania e due monitor. Batteva le unghie della mano destra sul legno senza battere ciglio.

    Sedetevi lì e indossate l’attrezzatura.

    Lo shinobi attese che i due chunin eseguissero l’ordine. Dopodiché con calma spiegò la situazione.

    Oggi dovrete combattere all’interno della nuova arena virtuale. Non so se ne avete già sentito parlare ma sarà un combattimento simulato che vi permetterà di affinare il vostro stile di combattimento senza subire reali danni nel mondo fisico, cioè il nostro. In soldoni qualunque cosa accadrà di là non vi farà morire di qua. Intesi?

    Terminata la spiegazione delle lucine blu si accesero al lati del casco. I due ragazzi l’avrebbero notato ciò vedendo la luce che veniva generata oppure guardandosi l’un l’altro.

    Se non combatterete come una squadra, spalleggiandovi a vicenda, non avrete alcuna chance di vincere. Quindi date il meglio di voi stessi.

    Tatewaki uscì dalla stanza lasciandoli soli con l’esperta di informatica. Ella cliccò alcuni pulsanti e una visiera ocra si abbassò sugli occhi dei chunin coprendo il loro viso. Allo stesso tempo un click fastidioso risuonò nelle loro orecchie per qualche interminabile secondo. Così in pochi attimi e senza neanche rendersene conto le loro coscienze furono risucchiate nel mondo virtuale!

    Si sarebbero ritrovati in piedi e a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Si trovano su un tetto di un palazzo. L’aria secca li cullava rinfrescandoli. Guardandosi attorno avrebbero notato un panorama tutt’altro che famigliare. Vi erano grattacieli grigio scuro con insegne al neon che spaziavano dall’azzurro al verde e al rosa più vivido. Alzando lo sguardo verso l’alto avrebbero visto un cielo notturno animato da poche e fioche stelle. Era la città di un altro epoca che oramai era evoluta e cambiata e poteva resistere il ricordo solamente in un mondo fittizio.
    Ma tutti questi colori e questa “vita” contrastava decisamente con un altro senso ossia l’udito. Infatti nessun rumore scandiva il tempo che stavano passando lì dentro e il silenzio era così forte da rimbombare nelle loro menti. Nessun animava sembrava abitare quel ricordo.

    La quiete fu interrotta quando una nuvola di fumo apparve su un tetto affianco al loro. Prese consistenza e si trasformò in un individuo. Egli digrignava i denti così tanto che la mascella si muoveva visibilmente. Parlava a sottovoce e a denti stretti ma il vento comunque portava alle orecchie dei ragazzi le sue parole.

    “Soldi. Sesso. Potere. Fama. Voglio tutto… ogni cosa di questo mondo deve essere mia.”

    Greed era solamente il fantasma di un’altra epoca e non era in grado di rendersi conto di essere in un mondo vuoto. Ma questo non gli impediva di ambire a ciò che aveva sempre voluto. Lui era sempre lo stesso.
    Si girò verso Jiren e Sabito.

    Inizierò con voi.


    Vi trovate sullo stesso tetto voi due, a 2 metri di distanza e a 15 metri dai bordi. Lui si trova sul bordo dell’altro tetto. Tra un tetto e l’altro ci sono 10 metri.

    Se avete domande fate pure :rosa:

    Ps: avete il turno d’attacco
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Un giovane ragazzo si presenta dinnanzi a me, un volto che mi è familiare anche se non ricordo esattamente dove posso averlo già visto. Ha un'aria simpatica e, almeno fisicamente, mi somiglia un pochino. Forse ha una faccia un po' meno da scemo rispetto alla mia.
    Mi si avvicina e gli sorrido, inizio vagamente a ricordare chi sia, ma forse mi sbaglio . . .

    Se non mi ricordo male ci siamo visti durante la cerimonia per l'esame Chunnin, comunque mi presento, Sabito Tora, lieto di conoscerti.

    Una lampadina mi scatta nella testa, finalmente ricordo. Si tratta di un ragazzo che ho affrontato, anche se non direttamente, all'esame di selezione dei Chunin. Nel corso della prova non ho potuto vedere molto delle sue abilità ma li ho tenuti tutti d'occhio con il Byakugan. Ricordo che sa usare la spada e che si era immolato per difendere un suo compagno dall'attacco di Eanor, dimostrando spirito di squadra e di sacrificio.

    Ciao, io sono Jiren . . . Jiren Sakata, non solo alla premiazione ma eravamo anche nelle squadre avversarie nella prova d'esame . . . Ti ho visto da lontano, eri in squadra con il mio amico Juza!

    Gli sorrido mostrandomi cordiale, contento di lavorare con una faccia non del tutto nuova.

    Ora saremo in squadra insieme, non preoccuparti, io diventerò il Ninja più forte mai esistito!
    Questo sarà un altro passo verso il mio obbiettivo!


    Gli dico con sicurezza continuando a sorridere.
    Mister Tatewaki ci si avvicina con fare altezzoso, stizzito ed impaziente. Fa un cenno con la mano accompagnato da una parole inequivocabile.

    Seguitemi

    Ci conduce all'interno di una stanza molto strana, fili e cavi elettrici sbucano dalle pareti e dal pavimento lasciandomi uno strano senso di pericolo ed inquietudine. Non sono molto avvezzo alla tecnologia e la presenza di tutti questi cavi mi mette un po' in soggezione.

    Siamo sicuri che l'impianto sia a norma?

    Sedetevi lì e indossate l'attrezzatura

    Che modi . . .

    Mi siedo lanciando un'occhiata a Sabito per cercare di capire come mettermi quel marchingegno. Non sembra difficile, penso che basti mettersi il casco in testa . . . casco dal quale escono troppi cavi per essere contati, ma cerco di trattenere la mia repulsione per la tecnologia ed eseguo senza ulteriori indugi.

    Oggi dovrete combattere all’interno della nuova arena virtuale. Non so se ne avete già sentito parlare ma sarà un combattimento simulato che vi permetterà di affinare il vostro stile di combattimento senza subire reali danni nel mondo fisico, cioè il nostro. In soldoni qualunque cosa accadrà di là non vi farà morire di qua. Intesi?

    Eh?!?

    Se non combatterete come una squadra, spalleggiandovi a vicenda, non avrete alcuna chance di vincere. Quindi date il meglio di voi stessi.

    Non la deluderemo!
    . . . Ma come funziona? lo azionate voi oppure dobbiamo . . .OH KAMI


    Tatewaki si è girato per uscire dalla stanza e nello stesso istante una strana visiera è uscita dal casco coprendomi il volto e facendomi prendere un infarto per lo spavento. Un ronzio fastidioso inizia a martellarmi le orecchie, chiudo gli occhi per resistere meglio e finalmente il ronzio si placa del tutto. Quando apro gli occhi non sono più seduto nella stanza del marchingegno, ma mi ritrovo in piedi sul tetto di un grattacielo molto alto. Il cielo è scuro e grigio e soffia un vento gelido. Ci troviamo in una città che non credo di aver mai visto, con tanti grattacieli grigi e deprimenti, incoloriti da insegne e luci al neon che danno un contrasto terribile e deprimente con le strutture metalliche.
    Al mio fianco c'è Sabito, sembra anche lui leggermente spaesato come me.

    Che posto è questo?

    Non faccio in tempo a sentire la risposta che sul tetto di fronte al nostro si addensa una nube di fumo. Una nube strana che prende via via fattezze umane. Terminato il processo, un uomo piuttosto alto e corpulento si staglia sul bordo del tetto, con un'espressione avida e folle in volto che sussurra qualcosa.

    Soldi. Sesso. Potere. Fama. Voglio tutto… ogni cosa di questo mondo deve essere mia.

    E' questo il nostro avversario? Sembra un tipo tosto, dovremo stare attenti . . . Anche se si tratta solo di un allenamento virtuale, voglio comunque sfruttare l'occasione per migliorare il più possibile e fare un'altro passo verso la forza suprema!

    Inizierò con voi.

    IO SONO JIREN SAKATA . . . E TI SCONFIGGERO'!
    Sabito, fammi fare una cosa che ti sarà d'aiuto, non temere non ti farò male!


    Con queste parole afferro uno spiedo da lancio nella mano sinistra e lo lancio al costato di Sabito, per colpire con precisione il suo punto intercostale; nel contempo con il pollice della mia mano destra vado a premere lo stesso punto sul mio corpo. L'azione che ho appena compiuto dovrebbe accelerare la nostra produzione di sangue e quindi garantire un maggior apporto di ossigeno al corpo rendendo i nostri muscoli più forti e scattanti, un vantaggio non da poco in certe situazioni.

    Dobbiamo stare attenti con questo tipo, io cercherò di creare un diversivo con dei cloni, tu puoi supportarli in qualche modo?
    Poi ho in serbo una bella sorpresa per lui.
    Cerchiamo di concatenare bene i nostri attacchi in modo da sfiancarlo il più possibile per poi sferrare un forte attacco finale per metterlo al tappeto!


    Così dicendo inizio a compiere i sigilli necessari per utilizzare la tecnica della Cortina Fumogena ed inondare il nostro tetto di fumo nero. Approfittando del fumo, tendo di rendermi invisibile con la tecnica del mimetismo in modo da sparire alla vista e provare un'azione furtiva.
    Dopo essere diventato invisibile, richiamo il chakra necessario per eseguire una tecnica a me molto cara, che in passato mi ha permesso di fare la differenza proprio nell'esame chunin in cui ho "conosciuto" Sabito. In quell'occasione ho utilizzato la tecnica della dispersione dei mille corvi per avere il vantaggio tattico necessario a riuscire a sconfiggere il fortissimo uomo-lupo: Juza.
    Ora ripropongo la stessa tecnica, cercando di creare lo stormo di corvi avvolti dal fumo della mia tecnica.
    Intanto, mentre sono già invisibile e mi avvicino al bordo del palazzo, utilizzo la tecnica della moltiplicazione di fumo per creare tre copie a mia immagine e somiglianza.
    Il fumo presente sul tetto del palazzo si accumula e si addensa abbastanza rapidamente in tre forme umanoidi che diventano del tutto e per tutto uguali a me.
    Mentre io, invisibile, tento di saltare sul palazzo di fronte, Sabito crea delle armi acquatiche che passa rapidamente ai miei cloni. Ad uno da 4 shuriken ed agli altri due, due kunai a testa.
    Prima di lasciar partire all'attacco i miei cloni ordino ai corvi di abbattersi contro il nemico in un continuo turbinio di esplosioni cercando di eseguire magistralmente la tecnica dei corvi esplosivi
    Il mio clone con gli shuriken inizia a lanciarli uno alla volta con potenza e rapidita, mirando a testa, spalle e stomaco. Gli altri due cloni saltano sull'altro tetto con i kunai in ogni mano e provano ad attaccare direttamente Greed. Il primo attacco di entrambi avviene in contemporanea mirando ai polpacci dell'uomo, con entrambe le armi. Poi il clone di destra, la nostra destra prova a colpirlo al fianco, sempre con entrambi i kunai datogli da Sabito, il clone di sinistra tenta un doppio affondo al petto. Di nuovo il clone di destra si esibisce in una rotazione aerea per cercare di colpire la testa di greed e subito dopo il clone di sinistra tenta di squarciargli lo stomaco. Come ultima azione, entrambi i cloni provano a bloccare il nostro nemico, quello di destra si butta sulle sue gabe cercando di afferrarlo e tenerlo fermo piantandogli un kunai in ogni piede mentre il clone di sinistra prova a stringerlo in una morsa al petto tentando di conficcargli i kunai nella schiena.
    Solo dopo gli attacchi dei miei cloni, ed essermi coordinato con le mosse di Sabito, provo ad usare una delle mie tecniche vincenti: la tecnica delle 64 chiusure per bloccare il suo flusso del chakra e renderlo quasi completamente inerme. In caso di successo riuscirei a colpire con una rapida sequenza di colpi 64 punti di fuga del chakra di Greed per bloccare la sua circolazione.
    Per finire, tento di poggiare la mia mano destra, aperta, contro la sua schiena per eseguire la mia tecnica più potente e distruttiva: il palmo spacca montagne: un attacco letale, un'enorme esplosione di chakra con cui cerco di ledere direttamente il cuore di greed per provare a porre fine subito a questo scontro. Particolarità degli Hyuga è quella di riuscire a danneggiare direttamente gli organi interni grazie al nostro speciale chakra, danneggiare con questa tecnica il cuore significa, se non morte certa del nemico, per lo meno gravi danni.
    In tutto questo cerco di concatenare le mie azioni con quelle di sabito in modo da non lasciare a Greed possibilità di respirare e reagire . . . ma riusciremo nel nostro intento?

    CITAZIONE
    Riassunto Azioni


    Azioni
    -Attivazione Byakugan
    -Pressione punti intercostali a Sabito e a me stesso (effetto tonico da guerra) (supporto)(?)
    -Cortina Fumogena(Supporto)
    -Tecnica del Mimetismo(Supporto)
    -Tecnica della Dispersione dei mille corvi
    -Moltiplicazione di Fumo (3 cloni)
    -Tecnica dei corvi esplosivi
    -Aggiramento Greed per colpirlo furtivamente alle spalle
    -64 chiusure (bonus furtività)
    -Palmo spacca montagne (al cuore)

    •Clone1
    -Lancio shuriken1 (testa)
    -Lancio shuriken2 (spalla sx)
    -Lancio shuriken3 (spalla dx)
    -Lancio shuriken4 (addome)

    •Clone2
    -attacco doppio con kunai acquatico (polpaccio) (contemporaneo all'altro clone)
    -attacco doppio con kunai acquatico (al fianco)
    -attacco doppio con kunai acquatico (testa)
    -presa alle gambe + kunai nei piedi

    •Clone3
    -attaco doppio con kunai acquatico (Polpaccio (contemporaneo all'altro clone)
    -attacco doppio con kunai acquatico (petto)
    -attacco doppio con kunai acquatico (stomaco)
    -Presa al busto + kunai nella schiena


    parametri
    Resistenza:300-10-10-35-15-45-18-32-70=65
    Stamina:300-32-70=198

    Maestrie
    Combattente Armato II (Spada)
    Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso

    Equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte OSU
    Busto [100]: Giubbotto Ninja
    Avambraccia [50]: Paravambraccia a scaglie
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [40]: Sandali con Parstinco

    -Katanax2
    -Lama Retrattile (Braccio Sinistro)
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    - Kobashot (braccio destro)
    - Seras

    Consumabili
    //

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra ( II° livello)

    note
    -tranne quando specificato gli attacchi vengono tutti concatenati in sequenza come descritto.
    -Attivi bonus della pressione dei punti intercostali sia su me sia su sabito (effetto tonico da guerra)
    -Con le 64 chiusure provo a sfruttare il bonus dato dal mimetismo E dalla maestria furtività

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Jiren... il nome del ragazzo mi riportò alla mente il giorno dell'esame, il calore estremo di quella palla di fuoco e il successivo crollo del palazzo erano ricordi fin troppo vividi nella mia mente e fu proprio per questo che lungo la schiena mi passò un brivido freddo fisto che anche il mio corpo stesso non si era ancora scordato di tutta quella paura.

    Si...sfortunatamente ora mi ricordo...

    Era un ragazzo con un visibile ottimismo e con molta sicurezza in se stesso l'esatto opposto di me. Dopo qualche secondo arrivò un ninja ad accoglierci sulle nostre 'sedie' dall'accento sembrava un compaesano del ragazzo che mi stava accompagnando in quell'allenamento tanto famoso quanto sconosciuto, avevo sentito storie sugli allenamenti che si svolgevano nell'aeronave dell'osu ma nessuno era mai stato specifico nei dettagli, tutti dicevano sempre che finché non lo provi non puoi capire la sensazione. La stanza era ciò che si poteva definire futuristico, cavi e attrezzature elettroniche a me sconosciute si alternavano in quel freddo luogo.

    Sicuro che ci vogliamo fidare di una cosa del genere? Non sappiamo nemmeno come funziona una tecnologia simile su.. una persona come noi...e se ci fa male? e se ..

    Tranquillo Yasshan, al massimo uno dei due morirà!


    Gli trasmisi la mia eccitazione e la mia serenità d'altronde cosa mai poteva succedere a due menti che condividono il loro corpo? Non appena il ragazzo finì di spiegarci il funzionamento del dispositivo l'allenamento incominciò subito, se così vogliamo dire, la visiera del casco che ci era stato dato si abbassò automaticamente e noi, o meglio le nostre menti vennero spedite in un luogo distante e a me sconosciuto, i palazzi illuminati avevano dei semplici neon e luci tanto calde quanto basse, i suoni della città erano composti da schiamazzi e tutto sembrava datato.

    Beh.. carino come posto no?... Yasshan?

    CITAZIONE
    Nel mentre

    Ehy Sabito dove sei!

    Mi trovavo in un posto completamente bianco, c'ero solo io ma non riuscivo a comprendere se mi trovavo in piedi o sdraiato, non avevo nessuna cognizione di tempo o spazio in quel luogo e la paura mi stava divorando, la costante presenza di Sabito era quel qualcosa che mi teneva alla galla nella sua mente e la sua sparizione mi distrusse dall'interno...non sapevo più cosa ero...

    Individuato errore nella trasposizione della mente, ri-calibrazione della macchina in corso..reset tra 3..2..1..

    Ma che ca...

    CITAZIONE
    Mondo virtuale

    Yasshan rispondi maledizione!

    Sab i to


    In lontananza mi sembrava di sentire la voce di Yasshan chiamarmi e lo sentii di nuovo nella mia mente ma il combattimento era già iniziato e non potevo fermarmi e stoppare tutta la simulazione, d'altronde che scusa avrei potuto usare? Il giovane Jiren mi fece un regalo, tentò di potenziare il mio fisico colpendo un punto di pressione sul mio costato e per un attivo mi sembrò di scoprire come si respirava correttamente, dovetti inspirare due volte per riuscire a soddisfare la fame di ossigeno del mio corpo. Sempre il ragazzo che mi stava affianco creo prima una nube che ci avvolse e subito dopo sparì dalla mia vista mentre comparvero delle sue copie attraverso la compressione della nube, grazie alle mie conoscenze riuscii a capire le sue tecniche e bene o male riuscii a comprendere la sua strategia.

    Se la situazione è questa lasciami fare qualcosa... Suiton

    Sbattei le mani e dopo aver accumulato acqua e chakra tentai di creare quattro shuriken davanti a una sola copia e quattro kunai -due a testa- per le copie rimaste senza armi davanti le copie del giovane di konoha.

    Ed ora ragazzi... possiamo iniziare

    Le copie partirono subito all'attacco nel mentre io stavo cercando di trovare un momento per intervenire così da riuscire a non dare un momento libero al nostro nemico.

    Ben tornato tra noi Yasshan eh

    Lo so lo so ma non è colpa mia!


    Iniziai a correre sfruttando quei quindici metri di rincorsa e non appena fui a letteralmente un passo dal cornicione balzai in alto, il mio intento era quello di 'cadere' davanti a lui cercando di colpirlo con un pugno di artha sul petto potenziato dal Koton utilizzando il braccio sinistro ma non dopo aver creato uno spuntone di un paio di centimetri tra le nocche, sempre attraverso la sinistra ricoperta dal mio strato di koton avrei poi generato una lama di piccole dimensioni sul dorso della mano per poi sferrare un colpo da destra verso sinistra mirando al suo petto.

    Se sei pronto vorrei una bella dose di corrente

    Arriva!


    Grazie all'aiuto di Yasshan caricai il mio braccio di raiton e dopo aver puntato la mano destra contro il nostro avversario lasciai fluire da fuori il mio palmo una 'spada' di raiton mirando sempre al centro del suo petto, d'altronde se si vuole distruggere qualcosa bisogna colpire ripetutamente lo stesso punto.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Creo le armi per le copie
    2° Pugno di artha+koton+stile del pugno silenzioso+sforzo massimo
    3° Colpo di braccio+ koton + stile del pugno silenzioso
    4° Spada di Fulmini (Sandā Saberu)

    parametri
    Resistenza:350-10-50-1-1=288
    Stamina:400-10(tecnica C)-45(attivazione koton)-30(spuntone di koton)-30(lama su dorso della mano)-20(manto di chakra)-20 (shuriken) -40(kunai)=205
    SlotSlot acquatici 18-1-1-1-1-2-2-2-2=6

    Maestrie / Abilità
    Combattente ad alta tossicità - II Livello: Creazione di veleni
    Meteora - II Livello: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken)
    Concentrazione del Chakra
    Olfatto sopraffino
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] - NinKame -

    Equipaggiamento
    Katana x2
    Wakizashi
    Falcetto retrattile
    Meccanismo lancia-spiedi 1 braccio sinistro, 2 braccio destro
    Seras
    Fori d’aria x2
    Kunai x4

    Consumabili
    // //

    Conoscenze
    Naturalistiche 1° livello
    Tecniche e del chakra 3° livello

    note
    Potenziamento dato dal punto di pressione di King e dal manto del secondo livello della meteora (non facevo un post di combat da una vita..... :please: )

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,268
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Jiren e Sabito non si lanciarono alla carica a testa bassa contro il nemico come se fossero dei tori che vedono rosso, ma svilupparono una strategia volta alla collaborazione e all’utilizzo di copie.
    Inizialmente il fumo li circondò e li nascose alla vista di Greed che iniziò a rizzare le antenne senza però essersi ancora reso conto del valore dei due giovani.
    Dei corvi apparirono difronte a lui e attirarono la sua attenzione permettendo a Jiren di passare inosservato. Quegli stessi animali di chakra poi puntano nella direzione di Greed per attaccarlo ed esplodere. Ma il Ninja traditore scartò di lato la tecnica e perciò non rimase coinvolto dal raggio dell’esplosione.
    Dopodiché una copia di fumo attrezzata dal samurai lanciò le sue armi acquatiche in direzione dell’ex-mukenin.
    Egli senza batter ciglio attivò la sua innata trasformandosi completamente. L’acciaio nero lo ricoprì e anche il suo volto e la sua espressione cambiarono radicalmente. Le armi rimbalzarono contro il koton senza danneggiarlo minimamente e soprattutto senza che lui avesse il bisogno di muovere un singolo muscolo!
    La stessa sorte toccò agli attacchi delle altre due copie che non riuscirono a scalfire la difesa impenetrabile dell’acciaio nero.

    Così scattò il momento della parte finale della strategia. Essa vedeva i due ragazzi direttamente coinvolti. Quindi Sabito saltò sul tetto mentre Jiren era già lì in attesa del momento giusto.
    Il primo di questi ultimi attacchi fu la tecnica delle 64 chiusure di Jiren che fu raggiunta dopo qualche secondo dalla seconda che era il pugno di arhat di Sabito.
    Greed, per quanto fosse potente e abile, si trovava in una situazione scomoda. Doveva simultaneamente difendersi da due attacchi, di cui uno non ne era a minimamente a conoscenza, e per di più una copia di Jiren continuava a rimanere aggrappata alle sue gambe e un’altra al busto come delle cozze ad uno scoglio. Tutto ciò per impedirgli qualsivoglia movimento o quantomeno, realisticamente parlando, per ostacolarlo quel tanto che bastava per ferirlo.
    Quindi il membro dei Seven Sins concentrò altro chakra nel suo braccio sinistro e lo impastò per realizzare uno scudo di Koton abbastanza grosso da proteggersi dal pugno preciso di Sabito. Tuttavia allo stesso tempo le chiusure lo colpirono in pieno alle spalle indebolendo in diversi punti la sua armatura, che era oramai arrivata al collasso in quelle zone e fratturandone degli altri. Greed furioso si girò verso Jiren ringhiando.
    Sfortunatamente per il duo il chakra immesso non era abbastanza per fermare l’avversario e bloccargli il sistema circolatorio del chakra. Quindi era ancora in grado di combattere a piene forze.

    Il palmo spacca montagne conseguente fu schivato con una torsione all’ultimo momento del mukenin che fece così impattare le tecniche dei due shinobi. L’armatura di Sabito di acciaio assorbì parte dei danni ma le ossa della mano furono parzialmente sbriciolate dalla potenza unica dell’offensiva.
    Il guerriero di Tetsu non demorse e pur soffrendo dolori inimmaginabili aggredì con la spada di fulmini il suo avversario, che fu colpito in un punto già danneggiato e fratturato da Jiren in precedenza. Il raiton penetrò nella carne viva di Greed ferendolo gravemente. Egli riportò inaspettatamente ingenti danni considerando che era conosciuto per le sue straordinarie capacità difensive. Questo fatto trasformò la sua attitudine verso i due ragazzi. Da qui in avanti non avrebbe giocato.

    Ve la farò pagare cara.

    Tentò di mollare un pugno e un calcio alle copie in fumo per liberarsi dalla loro presa. Poi sarebbe scattato verso Jiren per compiere un Lariat puntando alla gola. Il colpo sarebbe stato estremamente violento. Di conseguenza creò una spada nera al posto del suo braccio, lì dove fino a poco prima vi era uno scudo e tentò di decapitare l’altro utilizzatore del Koton in campo, ossia Sabito. Un colpo secco per staccare rapidamente la testa dal corpo del ragazzo.


    Sabito si becca 162 danni (frutto di una combinazione di dadi piuttosto sfortunata) :rosa:
    La strategia era buona quindi continuate così:D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    829

    Status
    Offline
    La nostra strategia offensiva inizia nel peggiore dei modi: Greed, il nostro formidabile avversario, esegue una trasformazione impressionante ed il suo corpo diventa nero come la pece. Grazie al mio Byakugan ed alle mie conoscenze in campo di chakra e di abilità innate, riesco ad intuire che si tratta di una particolare abilità in grado di rendere la sua pelle più dura dell'acciaio. La prova è il fatto che gli attacchi delle mie copie rimbalzano contro la sua pelle d'ebano senza lasciare il minimo graffio.
    in un primo momento, tuttavia sembra che le mie copie riescano ad immobilizzare, o almeno così spero, il colosso di ferro. A questo punto scatta anche Sabito che, inaspettatamente, utilizza la stessa arte del nostro avversario assumendo l'aspetto cromato e all'apparenza invulnerabile di Greed, seppure più minuto.
    Senza perdere tempo coordino il mio attacco al suo, che mi permette di riuscire a colpire Greed alle spalle con la famigerata tecnica delle 64 chiusure. Eppure quando le mie dita impattano sulla sua pelle le sento quasi frantumarsi.
    Uno dei miei attacchi più decisivi è stato quasi inutile contro quel colosso, ha solo creato qualche piccola crepa nella sua solida armatura metallica.
    Ma la mia offensiva non è ancora finita, carico il mio palmo della mano destra con un'enorme quantità di chakra che provo a scaricare contro la schiena di Greed mirando al suo cuore, ma questi riesce a divincolarsi e spostarsi quel tanto che basta da schivare il mio colpo che sfortunatamente va ad impattare contro il braccio di Sabito.
    Vedo le ossa della sua mano creparsi e frammentarsi in vari punti e non faccio in tempo a ritrarmi che il danno è fatto.

    Sabito . . .

    Ma il samurai è più tenace e con un'espressione di dolore in volto mi fa un cenno, come a dirmi "è tutto ok" e si lancia all'attacco di Greed.
    La sua armatura già ammaccata dal mio attacco non può più proteggerlo dal colpo di Sabito, carico della potenza del chakra Raiton che fa breccia nelle sue difese e lo danneggia seriamente, mutando nettamente la sua espressione da folle-divertito, a folle-omicida.

    Ve la farò pagare cara.

    Con una rabbia disumana si scrolla furiosamente dalle mie copie di fumo che tali ritornano disperdendosi nella notte.
    La sua espressione di follia tuttavia non mi tocca, già varie volte mi sono trovato in situazioni molto pericolose e sicuramente peggiori di questa. Mi dimentico che si tratta di una simulazione ma nonostante questo sono fiducioso di me stesso e del mio compagno e non lascio che dubbi e timori prendano il sopravvento. Ho già affrontato la schiavitù, un nemico all'apparenza invincibile e perfino il tempo stesso, eppure sono ancora qua in piedi, a lottare per il mio ideale di diventare il più forte di tutti, in modo da non dover più lottare poichè tutti sapranno di perdere contro di me! La strada è ancora lunga ma questo è solo un'altro passo.
    Dallo scontro con Seto Akame ho imparato l'importanza della gestione degli spazi che intendo sfruttare appieno per difendermi dall'assalto del mio nemico. Grazie al Byakugan riesco a vedere la tensione dei suoi muscoli sotto lo strato d'acciaio, le crepe formatesi nella sua difesa ed il suo intento di puntare prima a me. Lo capisco da come si stanno muovendo i suoi muscoli è chiaramente e furiosamente diretto verso di me, così, mentre sta iniziando a muoversi, io inizio a cambiare la mia posizione, dispongo le gambe nella classica posa della Difesa Assoluta degli Hyuga ed inizio a roteare furiosamente emettendo al contempo chakra da tutti i miei punti di fuga. Il mio tentativo è quello di usare la Rotazione Suprema per creare questa esplosione di chakra allo stato puro con un moto rotatorio impressionante e praticamente insuperabile.. Fosse una persona normale a lanciarsi contro questa difesa finirebbe sbalzata per vari metri, probabilmente cadendo nel vuoto oltre il bordo del grattacielo da cui non siamo molto lontani e con qualche lesione interna prima ancora dell'impatto col suolo, ma lui ha la sua armatura d'acciaio nero. Tuttavia sembra aver preso abbastanza danni da non esse più così "difensiva".
    Solo il fato saprà dirci se è più resistente la mia difesa assoluta o la sua armatura crepata.
    Il prossimo passo di Greed è quello di creare una spada dello stesso materiale nero con cui cercare di decapitare il povero Sabito.

    NON COSI' IN FRETTA

    1455109058-da6928d6e371b9352e8cc0b2d6912d4f

    Richiamo le ultime gocce di Chakra rimastomi per tentare a mia volta di creare una spada, una lama fiammeggiante e devastante: la Spada di Fuoco della Prigione Celeste dalla mia mano destra. Un condensato di chakra Katon in grado di sciogliere anche la roccia, con cui cerco di intercettare il fendente di Greed diretto verso Sabito, provando così ad aiutare il mio compagno a difendersi da un attacco sicuramente mortale. Nel migliore dei casi potrei anche mozzargli un braccio, in ogni caso, tuttavia, sento rapidamente le forze abbandonarmi dopo il mio tentativo di difesa e, qualsiasi sia il risultato, le gambe mi cedono, il petto si stringe e tutto diventa nero e vorticante. Ho esaurito la mia riserva di chakra con la mia ultima mossa nel tentativo di difendere Sabito.
    Eppure non mi lascio ancora andare, sento ancora una scintilla di vitalità in me, una scintilla che mi permette di non cadere sulle ginocchia, che mi permette di non chiudere gli occhi e di costringere la mia testa a smettere di girare. Il Demone Bianco non è ancora finito!

    CITAZIONE
    Riassunto Azioni


    Azioni

    -Rotazione Suprema
    -Spada di Fuoco della Prigione Celeste


    parametri
    Stamina:65-10-10-40=5
    Resistenza:198-10-1=187

    Maestrie
    Combattente Armato II (Spada)
    Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso

    Equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte OSU
    Busto [100]: Giubbotto Ninja
    Avambraccia [50]: Paravambraccia a scaglie
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [40]: Sandali con Parstinco

    -Katanax2
    -Lama Retrattile (Braccio Sinistro)
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    - Kobashot (braccio destro)
    - Seras

    Consumabili
    //

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra ( II° livello)

    note

    -Attivi bonus della pressione dei punti intercostali sia su me sia su sabito (effetto tonico da guerra)
    -La mia maestria Kenjutsu dovrebbe aiutarmi un minimo anche con la spada di fuoco :asd:


    Mi sono accorto che nel post precedente avevo invertito i consumi di stamina e resistenza ora li ho corretti, sorry
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    Nero, acciaio completamente nero rivesti completamente il nostro rivale e il suo viso prese la tipica forma demoniaca che indica la piena trasformazione di un utilizzatore del Koton, la mia stessa innata, la stessa di mio padre, dentro di me scattò qualcosa e quella sua espressione priva di rimorso ma carica di orgoglio e desiderio di sangue era identica alla stessa che compariva sul volto del mio vecchio quando utilizzava la sua innata, i peli dietro la mia nuca ed ogni altro pelo sul mio corpo si drizzarono per la paura e la sensazione di oppressione che non veniva da lui, ma da dentro di me.

    Ehy ehy chiudi i rubinetti della paura, mi stai per far affogare, non è nostro padre e non è un qualcosa di reale quindi va alla carica come sempre!

    Fortunatamente mi ero coordinato bene con il giovane Hyuga che comparve esattamente dietro di Greed nel momento stesso in cui il ninja traditore virtuale si apprestava a difendersi dal mio pugno così che fu costretto a incassare la tecnica del giovane di Konoha che non perse nemmeno un secondo e, proprio mentre i nostri secondi attacchi lo stavano per raggiungere ecco che Greed ci scartò di lato piegando il busto, quel semplice ma preciso movimento fu il momento in cui sentii uno dei dolori più forti nella mia giovane vita, il mio colpo di taglio infatti impattò contro la tecnica di Jiren e vuoi il destino, vuoi la sfortuna il ragazzo mio compagno di allenamento aveva caricato così tanto chakra da oltrepassare non solo la mia difesa naturale data dal koton, ma riuscì perfino a distruggermi le ossa della mano che in un momento solo si accasciò verso il basso accompagnata da un sordo e tetro urlo che scaturì dal profondo della mia gola, il dolore fu tale da annebbiarmi la mente per un paio di secondi e la mia mente in un impeto d'istinto di sopravvivenza vide Jiren come il nemico e se non fosse stato per Jasshan che era stranamente tranquillo la mia spada di chakra sarebbe andata a finire esattamente verso il cuore del giovane, ma fortuna volle che la mia seconda personalità riuscii a centrare la schiena del nostro avversario virtuale.

    Perché diamine volevi colpire bianchicapelli eh?!

    Perché? COME perché?! Ci ha distrutto la mano non vedi?

    Ma che c***o dici? Non ha riportato nessun danno....


    Tentai di attirare l'attenzione di Yasshan sul mio braccio ferito ma mentre i miei ricettori del dolore mi stavano facendo impazzire per via di quel danno così ingente la mia altra personalità era tranquillo e senza nemmeno una preoccupazione, era come se lui non riusciva a percepire tutto quel dolore, era come se lui era tagliato fuori da tutto ciò che riguardava un possibile danno, e qui ci fu l'illuminazione, essendo un allenamento virtuale nelle nostre menti la mia coscienza era stata completamente assorbita dal programma e quindi mi stava facendo vivere ogni sensazione, ma la sua essendo un qualcosa di secondario dentro di me era stato parzialmente escluso da tutto ciò.

    Ma non potevi incassare tu il suo colpo al posto di schivare? Stupido avido del c***o! Tranquillo la mano sta bene...ma non ti aspettare molto dal mio moncherino...

    Cambiai posizione mettendo il braccio ferito dietro il corpo cercando di tenerlo il più fermo possibile visto che ogni singolo movimento per quanto impercettibile mi causava un dolore lancinante mentre il nostro rivale si era oramai divincolato dalle copie del mio compagno di allenamento, il tutto fu una manciata di secondi e non appena riuscii a pensare una imprecazione Greed si scagliò contro Jiren con il braccio teso lasciandoci capire fin troppo bene con quel suo attacco telefonato che stava per eseguire un Lariat verso l'altro ragazzo, così spronato da Yasshan e conscio che da solo non sarei riuscito a fare molto composi il sigillo della tigre così da attivare la Tecnica del Corpo Sfarfallante in modo da avere un surplus di energie all'interno di ogni fibra del mio corpo, il mio intento era quello di buttarmi sulla destra del nostro rivale così da anticiparlo anche solo di un attimo e ti colpire il suo braccio teso con una Alzata della Foglia così da almeno deviare il braccio facendo scontrare così la mia armatura di acciaio attivata sulla gamba contro la sua sul braccio.

    Ora però siano gli obbiettivi quindi attento a ...

    Chakra!


    Sbraitai a Yasshan in preda ai dolori mentre univo la mano sana a quella rotta e attraverso il nostro legame gli feci comprendere che necessitavo di chakra suiton, infatti tentai di richiamare quanta più acqua avevo in corpo così da poter generare dalla mia mano sinistra uno spadone talmente tanto grande che se fosse stato di ferro si sarebbe potuto considerare un oggetto troppo grande per chiamarlo spada, troppo spesso, troppo pesante e grezzo, non altro se non un enorme blocco di ferro, ma per mia fortuna attraverso la tecnica dell'Arte acquatica: armamento acquatico non avevo limiti di peso, ma solo di energie in mio possesso, se fossi riuscito nel mio intento avrei potuto così utilizzare nuovamente la tecnica che avevo usato inizialmente per creare un'arma da usare per contrastare il Koton del mio avversario dandogli nel mentre un effetto elettrizzante grazie al chakra raiton che possedevo, non potevo fare molto e l'unica cosa che mi venne in mente fu proprio quella, contrastarlo in una gara di forza con un altro fendente opposto al suo.

    SPARISCIIII




    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Alzata della foglia sul braccio + corpo sfarfallante
    2° Armamento acquatico (supporto) + colpo di ammazzadraghi + effetto raiton
    3° //
    4° //

    parametri
    Resistenza:300/288-162-5-1=120
    Stamina:400/205-5-10-10=180
    SlotSlot acquatici 18/6-5=1

    Maestrie / Abilità
    Combattente ad alta tossicità - II Livello: Creazione di veleni
    Meteora - II Livello: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken)
    Concentrazione del Chakra
    Olfatto sopraffino
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] - NinKame -

    Equipaggiamento
    Katana x2
    Wakizashi
    Falcetto retrattile
    Meccanismo lancia-spiedi 1 braccio sinistro, 2 braccio destro
    Seras
    Fori d’aria x2
    Kunai x4

    Consumabili
    // //

    Conoscenze
    Naturalistiche 1° livello
    Tecniche e del chakra 3° livello

    note
    Potenziamento dato dal punto di pressione di King

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,268
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Greed riuscì a liberarsi con facilità delle copie di fumo e di conseguenza partì alla volta del ragazzo di Konoha. Una volta scattato nella sua direzione apparì inarrestabile. Egli alzò il suo braccio destro e ne indurì i muscoli per colpire brutalmente il collo di Jiren. Quest’ultimo realizzò di essere in pericolo e perciò si affidò alla difesa perfetta degli Hyuga ossia la Rotazione suprema!
    Sabito d’altro canto si lanciò all’inseguimento di Greed al fine di utilizzare il taijutsu alzata della foglia sul braccio che avrebbe portato l’attacco.
    Il movimento rotatorio di Jiren diede origine ad uno scudo di chakra invisibile ma Greed fu troppo potente per le capacità dello Hyuga e la sua carica riuscì a sfondarlo. Quando oramai l’acciaio nero era un passo dallo sfiorare la pelle del ragazzo il taijutsu di Sabito entrò in azione e alzò il braccio quel tanto che bastò per evitare il peggio. Infatti l’attacco colpì solamente di striscio la testa di Jiren, il quale si sarebbe ritrovato un bernoccolo virtuale rossiccio proprio sull’attaccatura dei capelli sulla fronte.
    Dopodiché una lama color ebano si formò sul braccio di Greed che la puntò contro il suo consanguineo Sabito.

    Non devi impicciarti.

    Il samurai rispose creando un’arma alla quale l’aggettivo “unica” calzava a pennello. Infatti era una spa talmente possente che sembrò appartenere ad un altro mondo, dove forse avrebbe potuto avere l’appellativo a ben vedere di “Ammazzadraghi”.
    Però la spada del mukenin arrivava troppo velocemente verso il collo di Sabito e il tentativo di unire quel blocco di ferro alla tecnica acquatica gli costò troppo tempo. Sabito pertanto sarebbe stato colpito senza che potesse effettivamente far nulla. Però Jiren scambiò il favore che il suo compagno gli aveva fatto in precedenza e manipolando il katon per realizzare un’altro tipo di spada si mise in mezzo a quell’’offensiva che si sarebbe potuta rivelare fatale in quel mondo virtuale.
    L’arto di Greed fu avvolto dalle fiamme del ninjutsu e il mukenin lanciò un grido straziante che soffocò quasi istantaneamente. Le conseguenze furono che interruppe l’attacco risparmiando la testa del ragazzo.


    Danni Jiren: 124

    Allora Lucky fai due azioni di supporto mentre Greed 1 per questo la difesa fallirebbe a prescindere :asd:

    Comunque ve la state cavando bene :rosa:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Il colpo metallico di Greed mi sfiora la testa e tanto basta a farmela girare e provocarmi una fitta di dolore lancinante.
    Se avessi preso il colpo in pieno probabilmente sarei morto, ma Sabito mi ha protetto deviando all'ultimo secondo il braccio di Greed quel tanto che basta per prendermi solo di striscio.
    La lotta entra nel vivo e nel momento più cruciale, io sono allo stremo delle forze, anche Sabito sembra affaticato e la sua mano è ridotta malissimo . . . per colpa mia.
    Ma anche Greed ha ormai incassato una buona dose di colpi e non deve mancare molto per buttarlo giù.

    Grazie Sabito

    Faccio appena in tempo a pronunciare quelle parole che il colosso di acciaio nero si gira verso il mio compagno di squadra, il suo volto avido di sangue e di dolore, pronto a scaricare tutta la forza della sua bramosia e cupidigia contro Sabito.
    Dal suo braccio genera una grossa spada che è pronto ad usare per staccare di netto la testa al povero Sabito.

    Non devi impicciarti.

    Approfitto di quell'attimo di esitazione per attingere alle mie ultime briciole di Chakra rimastomi per generare a mia volta una lama: una lama di fuoco dall'immenso potere che sicuramente riuscirà a contrastare l'acciaio nero di Greed.
    Oramai ho valutato la sua forza, è immensa, ma unendo le forze con Sabito possiamo farcela, possiamo riuscire a batterlo!

    NON IGNORARMI!

    Succede tutto in una confusa manciata di secondi: Sabito crea un'enorme, mastodontica spada, se così si può chiamare, più alta di entrambi messi assieme. Un'arma del genere avrebbe sicuramente potuto abbattere anche quel mostro di Greed, ma è troppo veloce. Con un movimento rapido vado ad intercettare il colpo di Greed, la mia lama scarlatta impatta contro la sua nera, una piccola esplosione si genera ed il suo braccio viene avvolto da intense fiamme lasciando Greed inerme e stupefatto di quanto stia accadendo.
    La testa mi gira, le mie energie sono agli sgoccioli, ma non c'è altro tempo da perdere, ora o mai più!

    Sabito, ho finito il Chakra, ancora qualche secondo e svengo . . . aiutami, possiamo sconfiggerlo, è il momento decisivo!

    Così, Sabito sfrutta le sue doti mediche per rigenerare la mia riserva di chakra.
    Immediatamente sento una botta di vita che mi attraversa. Gli occhi vedono con rinnovato vigore, il mio respiro si fa più deciso ed il cuore riprende a battere forte e vigoroso. Le fiamme che compongono la mia lama, che stavano per estinguersi, sono ora più vive che mai ed incandescenti come un vulcano attivo.
    La mia mente viaggia più veloce del mio respiro ed in un attimo mi ritrovo a sussurrare all'orecchio di Sabito, in maniera appena percettibile:

    Due metri a destra

    FIRESTRUCK!

    Quando sarà il momento sono sicuro che capirà, la nostra intesa è stata grande fino a questo momento e sono certo che coglierà l'attimo decisivo per abbattere il colosso.
    Appena mi sento di nuovo carico di energie scatto in avanti e apro la bocca ed una nube immensa di fumo ne scaturisce, proprio come prima ma, ora, a differenza di prima, la tengo in campo per occultare la vista del nostro avversario. Questa è la Cortina Fumogena!
    Devo essere veloce e silenzioso, cose in cui mi sono allenato moltissimo riuscendo perfino a padroneggiare lo stile chiamato "omicidio silenzioso"
    I miei movimenti non fanno rumore ed il fumo non permette di vedere nulla a chi non è dotato di occhi formidabili quanto i miei.
    Aggiro rapidamente Greed per cercare di arrivare alle sue spalle ma, prima di attaccarlo, lancio uno dei miei sandali circa due metri a destra rispetto al mio nemico. da qui la frase che ho detto prima a Sabito, se coglie l'attimo, il rumore della mia calzatura che impatta contro il terreno gli darà un riferimento per dargli modo di attaccare, per l'appunto, due metri a destra rispetto al rumore del mio sandalo.
    Inoltre dovrebbe fungere da ulteriore distrazione nei confronti di Greed che già prima si è dimostrato non tanto versatile quando si tratta di combattimento furtivo.
    Il mio tentativo è ora quello di piombargli addosso dalle spalle, con un balzo silenzioso e letale scatto all'attacco del nemico.
    Ma prima di impattare una seconda lama cremisi sgorga sull'altro mio braccio, le incrocio davanti al petto e mi preparo ad eseguire un kenjutsu che più di una volta mi ha salvato la vita, ma stavolta, in doppia dose: Mikazukigiri Fiammeggiante.
    Il mio tentativo è quello di descrivere con entrambe le lame degli ampi movimenti semi-circolari orizzontali, per eseguire una devastante tecnica di decapitazione andando a puntare il collo del nostro avversario nel tentativo di staccargli di netto la testa.

    MUOOOORIIIIIII!

    CITAZIONE
    Riassunto Azioni


    Azioni

    -Mantenimento Byakugan
    -Cortina fumogena
    -Lancio di un sandalo
    -Spada di Fuoco della Prigione Celestex2 ( una mantenuta e una creata da zero) per eseguire Mikazukigiri (Decapitazione della Luna crescente)x2


    parametri
    Stamina:5+80-10-10-20-40=5
    Resistenza:187-124-1-10-10=42

    Maestrie
    Combattente Armato II (Spada)
    Guerriero invisibile II Livello: Omicidio Silenzioso

    Equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte OSU
    Busto [100]: Giubbotto Ninja
    Avambraccia [50]: Paravambraccia a scaglie
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [40]: Sandali con Parstinco

    -Katanax2
    -Lama Retrattile (Braccio Sinistro)
    -4xShuriken
    -50mt. Filo d'Acciaio
    -10 Spiedi da lancio
    -2 Kunai
    - Kobashot (braccio destro)
    - Seras

    Consumabili
    //

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra ( II° livello)

    note

    -Attivi bonus della pressione dei punti intercostali sia su me sia su sabito (effetto tonico da guerra)

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Come si suol dire... una mano lava l'altra no? Esattamente come ho fatto io poco fa ecco che il mio compagno di allenamento mi aiuta proteggendomi dall'attacco fin troppo rapido di quel nostro nero rivale utilizzando una spada fiammeggiante, a quanto pare anche Jiren ha una tecnica in grado di creare armi e a quanto pare è di fuoco.

    Effettivamente il fuoco è un valido avversario per chi ha il koton... ma penso che continuerò a preferire il mio elemento acquatico

    Non appena lo Hyuga utilizza la sua arma per difendermi però inizia a barcollare e mi cade davanti confermando il mio dubbio, ha finito il suo chakra, e le sue parole sono la prova definitiva.

    Se non ricordo male abbiamo un'abilità da usare in caso di emergenza no?

    Come un fulmine a ciel sereno mi ricordo che effettivamente con Yasshan ho appreso un'abilità più che utile in casi come questi e mettendo la mia spada enorme a mo' di scudo m'inchino verso il ragazzo di Konoha e provo a infondere in lui quanto più chakra possibile attraverso il mio Transfert cercando di toccarlo sulla spalla con la mano rotta e trattenendo tra i denti un'imprecazione, l'abilità più utile ma allo stesso tempo più dimenticabile di tutte, almeno finché non ti trovi con qualcuno in un genjutsu o senza più chakra.

    Non è molto ma tutto ciò che posso darti, anche io sono quasi a secco... quindi direi di chiuderla adesso o mai più...

    Mi rialzo a fatica dopo quello 'sforzo' ed esattamente come prima vengo circondato da una nube bianca che scaturisce dalla sua bocca, cavallo che vince non si cambia giusto? Sento gli odori sparire con il mondo che si tinge di bianco e rimango in attesa, attesa di non so cosa visto che il ragazzo mi ha dato solo un solo piccolo indizio, "due metri a destra", ma a cosa? Così mi ritrovo fermo ad aspettare un segnale sconosciuto, finché non sento un qualcosa cadere, il rumore è troppo piccolo per essere il tonfo di un corpo che cade e così decido di giocarmi il tutto e per tutto correndo verso quel rumore così indistinto seguendo il consiglio di Jiren andando due metri più a destra, non appena mi avvicino inizio a intravedere una sagoma con una luce dietro ed inizio a colpire alla cieca, sfruttando il mio movimento in avanti giro su me stesso cercando di colpire la sagoma sempre più distinta con un fendente da destra verso sinistra sfruttando quel mio spadone abnorme, non sapendo cos'altro fare decido di non fermare il corpo e grazie alla energia centrifuga cerco di girare su me stesso cercando così di infliggergli altri due colpi con la spada

    Riassunto Azioni


    Azioni
    1° Transfert -90 punti stamina
    2° Armamento acquatico (Mantenimento) + colpo di ammazzadraghi + effetto raiton
    3° Armamento acquatico (Mantenimento) + colpo di ammazzadraghi + effetto raiton
    4° Armamento acquatico (Mantenimento) + colpo di ammazzadraghi + effetto raiton

    parametri
    Resistenza:300/120-1-1-1-1=116
    Stamina:400/180- 90-35-10-10-10=25
    SlotSlot acquatici 18/1

    Maestrie / Abilità
    Combattente ad alta tossicità - II Livello: Creazione di veleni
    Meteora - II Livello: Stile del Pugno Silenzioso (Muon no Ken)
    Concentrazione del Chakra
    Olfatto sopraffino
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu] - NinKame -

    Equipaggiamento
    Katana x2
    Wakizashi
    Falcetto retrattile
    Meccanismo lancia-spiedi 1 braccio sinistro, 2 braccio destro
    Seras
    Fori d’aria x2
    Kunai x4

    Consumabili
    // //

    Conoscenze
    Naturalistiche 1° livello
    Tecniche e del chakra 3° livello

    note
    Potenziamento dato dal punto di pressione di King
    Ho considerato il dargli energia come una azione fisica quindi mi scalato un punto resistenza

    Scusate il posto ma ero senza ispirazione e sono a lavoro :please:

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,268
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    I due ragazzi avevano avuto finalmente l’occasione di vedere un punto debole nella difesa assoluta di Greed, ossia il fuoco. Sebbene abbiano poca energia potrebbero veramente farcela!

    Prima di tutto Sabito condivise il suo chakra con Jiren che lo aveva quasi totalmente dissipato. Dopodiché una nuova cortina fumogena ricoprì il campo da battaglia e offuscò parzialmente la vista dei guerrieri in campo.
    Così due ragazzi pianificarono di muoversi contro Greed con due tecniche kenjutsu differenti, una che avrebbe sfruttato la combinazione acqua e fulmine per danneggiare quanto più possibile l’avversario e l’altra si sarebbe basata sul fuoco.
    Dunque un sandalo venne lanciato a qualche metro di distanza nel vano tentativo di distrarre un veterano, il quale non perse tempo e rimase concentrato sui due ragazzi che volevano ucciderlo.
    Conseguentemente due offensive contemporanee si abbatterono su di lui. I passi di Jiren non erano udibili, ma sfortunatamente per lui il fuoco delle spade fu fin troppo visibile anche nel bel mezzo del fumo. Pertanto Greed focalizzò la sua attenzione per parare quel colpo che sarebbe potuto essere mortale, rinvigorì il koton del suo braccio e addirittura lo ricoprì e circondò di terra con la manipolazione del chakra doton. Così frappose tra lui e le katane fiammeggianti il suo braccio-lama e alzò la traiettoria dell’attacco verso l’alto. Subì inevitabilmente dei danni notevoli dato che le spada riuscirono a penetrare in profondità le sue carni, talmente tanto da essere realisticamente vicine a staccargli di netto l’arto.
    Successivamente la spada acquatica di Sabito si schiantò sul costato di Greed e gli incrinò due costole. Un altro fendente si abbatté sull’altro fianco ma la sua potenza venne perlopiù assorbita dai forti muscoli contratti del mukenin. L’ultimo attacco venne schivato da Greed che infine mostrò segni di cedimento. Infatti un rivolo di sangue rossastro percorse il suo mento partendo dal bordo delle sue labbre grigie in virtù della sua innata.
    I ragazzi lo avevano messo fin troppo in difficoltà per le sue aspettative ed ora non li avrebbe risparmiati.
    Sputò altro sangue, trasformò il braccio sano in un ascia, corse verso Sabito e gliela piantò nel petto senza pietà. Il corpo del samurai sparì agli occhi di Jiren che probabilmente capii che era arrivata anche la sua ora. Vide quell’arma di acciaio nero avvicinarsi fino a pochi millimetri dai suoi occhi e in un attimo si risvegliò nel mondo reale.


    Vi prendete 71 exp lucky + 100, 78 exp King + 100.
    King si prende un punto talento nella maestrie delle nebbie e i 10 punti stats che potrai mettere a tuo piacimento. (5 punti li dovrai per forza mettere in roba fisica, dato che hai sfruttato prettamente quello stile).
    Lucky tu niente perché twnto cambi pg :asd:

    Vi mancava veramente poco per ammazzarlo! Aveste avuto 20/30 punti in potenza magica in più o in forza fisica avreste vinto, peccato. Però, a prescindere del risultato, mi sono piaciuti i vostri post :D

    Ps: King il fumo non rende totalmente invisibili i ninjutsu. Per nasconderli dovresti avere la maestria al terzo livello :sisi: quindi non usare il fuoco per attacchi stealth :please:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    steg, prendi pure il max :rosa:
     
    .
12 replies since 28/9/2021, 15:48   688 views
  Share  
.