Hiro Hajime

Chunin di Iwa - Sezione Cremisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    036aa90890afc1f5d97c8dda7141f93a
    Hiro Hajime

    NOME Hiro

    COGNOME Hajime

    DATA DI NASCITA ED ETà 10/08/02-18

    KEKKEI GENKAI Senninka [II Stadio]

    VILLAGGIO NATALE Otogakure

    VILLAGGIO ATTUALEOtogakure

    GRADO Chunin - Agente O.S.U: Sezione "赤" Aka

    TAGLIA 9450 Ryo

    SEGNI PARTICOLARI Cicatrici da graffi e morsi

    ACHIEVEMENTS
    • Allora vorrei...
    • Beginner!
    • Primi sigilli compiuti
    • E così ti piace il corpo a corpo, eh?
    • Più forte di te
    • Senza speranze
    • Sblocco del potenziale
    • L'unione fa la forza
    • La vita da shinobi è dura
    • Potere assoluto!
    • Elementalista
    • Inizia la tua via del ninja!
    • FINALMENTE SI MANGIA!


    •Avvenimenti
    Personal Quest



    Allenamenti



    Eventi

    • --[tipologia evento]


    Missioni




    DESCRIZIONE PSICO-FISICA

    CARATTERE
    Amante della tranquillità, della pace e della serenità. In cerca della sua via del ninja è ancora inesperto e ma molto sicuro di sé. Non ricorda bene per cosa si è spinto a diventare un ninja ma segue un comandamento auto imposto: proteggere chiunque sia in difficoltà. A causa dell'inesperienza e dei suoi problemi di controllo della rabbia, si sente particolarmente inetto e difficilmente riesce a coprire ruoli da leader, poiché ha molta paura di perdere il controllo, nonostante abbia dimostrato più volte di sapersi riprendere facilmente. Preferisce lasciarsi guidare e compiere il suo dovere senza il minimo lamento e con la massima operosità, ma non sopporta chi tenta di prendere il potere immeritatamente. Quando deve proteggere la sua squadra riesce a tirare fuori uno spirito combattivo che lo guida e lo porta fuori dai guai. Non aspetta altro che mettersi alla prova e conquistare un pò di sicurezza che gli permetterebbe di fare un enorme salto di qualità.

    DESCRIZIONE FISICA
    I lineamenti del viso di Hiro sono completamente alieni a quelli del paese della terra: il viso è giovanile e delicato, la carnagione abbastanza pallida fa risaltare dei profondi occhi blu come il mare. I capelli ed i grandi occhi lo rendevano un ragazzo decisamente appariscente e di bell'aspetto, anche se non particolarmente nei gusti delle ragazze del posto che preferivano uomini molto più ben piazzati e mascolini rispetto a lui. E' anche piuttosto basso rispetto alla media, infatti raggiunge appena 1,70m. Il suo essere costantemente a contatto con la natura, i batteri e germi lo hanno reso abbastanza resistente alle malattie e capace di cavarsela da solo in momenti di isolamento in ambienti ostili come le lande rocciose di Iwa. Solitamente veste un kimono scuro abbastanza particolare, forse più vecchio di lui di generazioni, e degli abiti abbastanza comuni.

    Background


    bb0507108a829afb984ec7ad51c895a5

    Nascita:
    Crescere per mano di una famiglia adottiva è una cosa fantastica, e di questo Hiro lo sa molto bene.
    La vita di Hiro comincia quando, durante una notte dal cielo sereno, una culla con un piccolo appena nato senza nessun biglietto furono lasciati davanti la porta di una abitazione di una famiglia abbastanza ricca di Iwa, e a ritrovarlo fu proprio la madre adottiva. La sua vita però non fu certo però rose e fiori: vedere la propria famiglia diventare sempre più diversa da se in quando aspetto non è molto facile quando sei un bambino, cominci a chiederti se tu sia sbagliato rispetto agli altri e vorresti avere punti in comune con chi ti sta vicino.

    Fin da piccolo 2 aspetti della sua personalità si fecero sempre più presenti e appariscenti: il ragazzo, fin da bambino, ha avuto una strana affinità con gli animali, passava ore a giocare con qualsiasi animaletto vedesse, compresi topi o insetti, destando non poche preoccupazioni da parte dei genitori. Sembrava capirli, dargli ordini, o giocarci come fossero suoi simili.
    Ma anche se questo comportamento era preoccupante, nulla aveva a che fare con il secondo aspetto della sua personalità, che poteva risultare ben più pericoloso:
    Egli dimostrava, in momenti di stress, una furia incontrollata. Dapprima gli fu diagnosticata l'iperattività ma per assenza di prove effettive o incongruenza tra i sintomi, non si capì mai certamente quale fosse la causa di quegli scatti d'ira

    original



    Adoloscenza
    Gli anni passarono e Hiro dimostrava ogni giorno di essere un bambino sempre più violento finché un giorno non accade l'evento catastrofico. Mentre giocava con un gruppo di bambini, dal braccio del ragazzo spuntò fuori una piccola lama, non di metallo ma di un particolare materiale simile alla oelle umana ma molto più duro, con la quale colpì erroneamente una bambina. Di per sé l'evento fu una cosa da nulla poiché la bambina si era solo tagliata gravemente, ma ciò che accadde scatenò l'ira della comunità locale.
    Molti bambini additavano Hiro come un "mostro" e si divisero in 2 parti: chi aveva troppa paura e chi invece, abbastanza spavaldo, cercava di approfittarsi della sua fragilità.
    I genitori iniziarono Hiro a una lunga serie di visite mediche, che rivelarono un particolare sconcertante:
    Hiro possedeva un patrimonio genetico del tutto differente da un normale bambino, il gene Senninka. Questo particolare tipo di genoma gli permetteva di possedere poteri unici e legati a forze naturali, collegati sia alle forme eremitiche che ai segni maledetti.



    Accademia:
    Nonostante il dramma iniziale, la famiglia di Hiro venne immediatamente messa in contatto con il villaggio del suono e seguita da una jonin del Suono per riuscire a gestire al meglio la situazione, già delicata di suo. Iku Itsuko, la jonin in questione, convinse tutta la famiglia che per Hiro non ci sarebbe stata altra strada se non quella di diventare uno shinobi, per essere un ambiente si pericoloso ma ricolmo di soggetti competenti alla sua protezione. Inoltre, trovandosi in questo genere di ambienti, poteva imparare a controllare quel potere insito dentro di sé senza essere pericoloso per se e per gli altri. E, dopo qualche perplessità, la famiglia Suzuki accettò l'eventualità.
    Per molto tempo, Iku divenne l'insegnante privata del ragazzo e con ella strinse un particolare rapporto di amicizia, come fosse la sua seconda madre adottiva. Non pochi furono gli eventi di ribellione ma facilmente il jonin riuscii a sistemare la situazione. Non furono pochi gli allenamenti nelle foreste fredde di Iwa, o nelle sue grotte rocciose, a stretto contatto con le forze naturali dalle quali prendeva il suo potere, ma anche con gli animali, i suoi principali alleati in quel momento.

    15be7a37340bcd5a444042493008



    Genin
    Dopo un ottimo esame, Hiro decide di approfondire il suo percorso spirituale, andando a scavare nel suo suo animo attraverso un lungo viaggio intrapreso tra la le lande di pietra che caratterizzano Iwa, incontrando e scontrandosi con i più disparati animali che poco a poco gli insegnavano come controllare i suoi istinti più primitivi e a comunicare con l'energia naturale che accumulava, utilizzandola coscientemente.
    Grazie a questo viaggio acquisisce il controllo del suo primo elemento, la Terra, e approfondisce la conoscenza della propria arte magica innata, riuscendo a sbloccarne alcuni effetti davvero particolari, ed è proprio dopo questi importanti sviluppi che decide di tornare finalmente al suo villaggio, più determinato che mai a continuare la sua carriera.

    7c62e207b18088df0cc0d9905300926d



    Chunin
    All'età di 16 anni, Hiro partecipa prematuramente ai suoi primi esami chunin, riuscendo a sbalordire tutti grazie alle sue capacità di controllo del chakra naturale e del primo stadio della sua particolare innata, che resulta, però, palesemente ancora incompleta.
    E proprio durante il suo servizio come chunin che alcuni eventi segnano la sua vita in maniera profonda: l'attentato alle accademie, l'istituzione dell'osu come principale istituzione di controllo delle faccende di tutti i villaggi ninja e l'entrata in scena del terrorista conosciuto come Fury sono tutti e eventi che hanno un influenza sulla psiche e sul suo modo di vedere il mondo ninja, non più come un mondo ostile in generale e governato dalla legge del più forte ma piuttosto come un mondo governato dalla paura di ciò che i potenti sono in grado di fare e sull'effetto che essi hanno sui più deboli e ingenui, o almeno questo sa chi lo conosceva da vicino. Dagli attentati non hanno più notizie di lui, ne di cosa sia successo alla sua famiglia, caduta in rovina dopo nefasti eventi passati in secondo piano durante quel periodo di crisi.

    d6b49d12443c87bdac0fa26e41a97989


    Formalmente si iscrive alla sezione Cremisi seguendo i propri ideali, ma non si fa vivo per ben più di un anno, ricominciando a viaggiare in lungo e in largo alla ricerca del perché di questi eventi, cercando di ragionare sul suo passato, presente e futuro e finalmente padroneggiare la sua furia innata e quel senso omicida che rimaneva accumulato dopo di se e che rischiava di prendere vita nei momenti più stressanti della sua vita, come appunto quello che stava passando.
    Dal viaggio tornerà purtroppo senza risposta, ne su di se, ne su cosa sia successo al mondo in quel periodo di tempo, ma con un bagaglio di conoscenze decisamente più vasto, riuscendo a padroneggiare ben 3 elementi contemporaneamente e sbloccando il suo potenziale nascosto.


    • PUNTI PARAMETRICI
    CONTROLLO DEL CHAKRA 165/250POTENZA MAGICA 65/250
    FORZA FISICA 25/250NINJUTSU 85/250
    AGILITà 30/250TAIJUTSU 25/250
    RESISTENZA 25/100GENJUTSU 10/250
    STAMINA 30/100ELEMENTI:
    18px-Nature_Icon_Wind.svg18px-Nature_Icon_Dust.svg
    18px-Nature_Icon_Water.svg[17 slot]


    • MISSIONI PORTATE A TERMINE
    LIVELLO D :/ /
    LIVELLO C :/ /
    LIVELLO B :1
    LIVELLO A :/ /
    LIVELLO S :/ /


    EQUIPAGGIAMENTO E DENARO
    DENARO: 129 Ryo
    ARMI E ACCESSORI
    - Filo d'acciaio
    (20 metri - Borsello P.A.)
    ------------------------------
    - 2x Tirapugni estesi
    (Mani)
    ------------------------------
    - Coprifronte
    (Testa)
    ------------------------------
    - Ricetrasmittente v.4000
    (Seras) (Testa)
    ------------------------------
    - Kobashot
    (Polso)
    ------------------------------
    - Ventaglio Gigante
    (Cintura Robusta)
    ------------------------------
    - DemonSlayer
    CONSUMABILI E MATERIALI
    - 1x Tonico Idratante (Taschino P.A.)
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    -
    ------------------------------
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 3/18
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 1/1


    CONTENITORI DISPONIBILI
    Borsello Porta Armi
    Taschino Porta-Armi
    6 spazi rotoli piccoli (Giubbotto)
    Cintura Robusta Trasversale
    Protezioni Corporee
    Testa [30]: Coprifronte
    Busto [100]: Giubbotto Ninja
    Avambraccia [50]: DemonSlayer
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [50]: DemonSlayer
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Resistenza protezione]: //



    ESPERIENZA E TECNICHE CONOSCIUTE

    Esperienza Totale: 1720
    Esperienza Utilizzabile: 43

    LIVELLO D :
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
    Tecnica della Stretta d'Acciaio (Ayatsuito no Jutsu)
    Corridoio di Terra (Tsuchi Kairou)


    LIVELLO C :
    Cortina Fumogena (Enmakugire)
    Moltiplicazione di Fumo (Kemuri Bunshin)
    Prigione di Fumo (Enmaku Rō)
    Sfere lucenti (Hikari no oubu)
    Vento Tempestoso della Montagna Verdeggiante (Suiran Reppū)
    Palmo del Forte Vento (Reppushou)
    Onda di Terra (Doryūha)
    Tecnica del Pesce Sotterraneo (Dochuu Eigyo no jutsu)
    Arte dell'Acqua: Shuriken Acquatico (Suiton: Mizu Shuriken)

    LIVELLO B :
    Stretta Omicida (Ayametori)
    Raffiche Taglienti (Dai Kamaitachi)
    Lance di Terra (Ganchuso)
    Paramento Terrestre (Doryuu Heki)
    Muro Acquatico (Suijinheki)
    Onda Esplosiva (Baku Suishouha)
    Attacco del Cielo Gelato (Rekkū Suigeki)

    LIVELLO A :
    Spada di Vento (Kaze no Yaiba)
    Colpo del Bambù di Rocce e Terra (Dosekidake)
    Tecnica del Golem (Golem no Jutsu)

    LIVELLO S :
    //



    Abilità Speciali/Capacità Ninja

    Abilità
    Concentrazione del Chakra
    Udito Fenomenale
    Enfasi Animale
    Jet Booster
    Costo: 20 Stamina
    Effetti:
    - Permette di planare per brevi distanza, che non superino i 20 metri, sia in lunghezza che in altezza
    - Segue le regole dei Boost

    Assorbimento Cellulare Rigenerativo (Saibō Kyūin)
    Raggio: 25 metri
    Costo: 35 Stamina
    Effetti:
    - Permette di assorbire dalla vittima un quantitativo di Resistenza e Stamina pari a Controllo del Chakra/2, che andranno a sommarsi ai propri
    - Danno dato da Potenza Magica/1,5 + Forza Fisica/1,5
    - L'azione di conficcare la "siringa" nella vittima è calcolata con Agilità + Taijutsu
    - Se il nemico raggiunge 0 in Resistenza e/o Stamina muore, divenendo rinsecchito come una mummia
    - Se il nemico è svenuto (dopo essere arrivato al minimo di Resistenza e Stamina) morirà automaticamente venendo prosciugato delle sue energie vitali
    - Se si è nello stato di bambini, l'assorbimento permette di riacquistare la forma adulta

    Emissione Cellulare Rigenerativa (Saibō Haishutsu)
    Effetti:
    - E' possibile donare al bersaglio una quantità a piacere di Resistenza e Stamina, sottraendole alle proprie riserve
    - Bersagli: Possessori del Sigillo Maledetto, Senninka o persone in Modalità Eremitica
    - Nel caso in cui il ricevente non possiede i suddetti poteri, l'Emissione potrà comunque riuscire se da un D20 uscirà un risultato di 11 o superiore
    - Va calcolata con Agilità + Taijutsu
    - Se il trasferimento corrisponde a più del 50% di Resistenza e Stamina dell'utilizzatore questo diviene un bambino
    - In questa condizione, la Forza e l'Agilità risulteranno dimezzate per tutto l'evento
    - Questo status perdurerà fino all'utilizzo dell'abilità Assorbimento, che restituirà istantaneamente la forma normale

    Cannoni di Chakra
    Raggio: 30 metri
    Effetti:
    - Causa un danno pari al 1:1,5 (chakra speso * 1.5) in proporzione al chakra speso per sferrare il raggio di energia, senza altri implementi
    - Non c'è una minima quantità di chakra da utilizzare
    - Non c'è un limite massimo alla quantità di chakra da utilizzare

    Catena
    Effetti:
    - Sarà possibile allungare il proprio arto fino ad un massimo di 25 metri


    Conoscenze
    Naturalistiche - I° Livello
    Tecniche e del chakra - I° Livello

    Maestrie
    //


    Personalizzazioni 0/8

    Nome
    //


    prestavolto Yato, Noragami
    copyright akicch;



    Compagni Animali

    3d6ccf006a75b02d1f522b7491d7f5e3

    Nome
    Kayn

    Specie
    Husky

    Età
    1 anno

    BackGround
    Trovato tra le macerie dell'accademia di Iwa, accanto al corpo
    della propria padroncina morta durante l'attentato, viene preso in custodia
    da Hiro impietosito dal povero animale.

    Abilità Sensoriale di Base
    Olfatto Sopraffino

    Abilità Personale
    Fauci d'Acciaio - ha delle mandibole molto potenti tanto che
    possono esercitare una pressione di oltre 140 kg/cm2.

    Effetti:
    -Le zanne presentano un valore d'attacco pari a 25+FF/2 e
    causano Ferite Profonde da 10 danni a turno con risultato
    uguale o maggiore di 13 su un D20.



    Forza: 10/250
    Agilità: 25/250
    Taijutsu: 20/250
    Resistenza: 5/100
    Exp totale: 40



    prestavolto Yato, Noragami
    copyright akicch;



    Edited by Roy90 - 17/10/2021, 17:49
     
    .
0 replies since 27/4/2021, 15:27   423 views
  Share  
.