Prede e Predatori

Recupero Kinjutsu x Dragon e caccia x Fury, Roy e Tisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Prede e Predatori




    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato Altri



    Un lampo accecante, un fischio assordante, un’esplosione devastante.
    Il mukenin venne letteralmente scaraventato fuori da sotto terra, i serpenti sparirono in una nuvola di fumo, il paesaggio attorno a loro venne stravolto a tal punto che, davanti ai suoi occhi, Ryuga poteva osservare un enorme cratere dove prima si trovavano le sue copie e i suoi avversari.
    Nella mente del giovane una marea di immagini prese ad affollarsi, le copie erano sparite a casa dell’esplosione e le loro informazioni stavano invadendo la mente del Ryuga originale, perciò capì subito cos’era successo, cosa aveva combinato Elox nel suo ultimo momento di vita dopo che il giovane Ren l’aveva abbattuta.


    ”Maledetta! Nascondermi una mossa di questo calibro! Fortunatamente non sono morto! Se ne esco vivo dovrà darmi un paio di spiegazioni…”

    Lo sguardo del giovane si spostò da prima su Ren che giaceva a terrà mezzo morto, tramite la pioggia poté capire che era ancora vivo ma aveva subito ingenti danni, poi lo spostò sugli altri due ninja che come lui non erano presi per nulla bene. Quella era un’ottima occasione per coglierli di sorpresa e provare a colpirli e metterli definitivamente ko tutti e tre. Richiamò il chakra per dar vita ad una delle sue tecniche più letali ma, qualcosa non andava, non riusciva a richiamare il chakra, sembrava come se ne fosse stato privato del controllo, lo sentiva vivido dentro di lui ma non riusciva a raggiungerlo qualsiasi cosa provasse.

    ”Merda! Sono nella merda fino al collo! Ma quelli sono??? Si cazzo! Che ci fanno qui loro due??

    Davanti ai suoi occhi finalmente poteva vedere i due ninja che completavano la squadra con Ren. Che fosse stato il destino a volerli riunire tutti li? Quei tre ninja in un modo o nell’altro avevano avuto a che fare con Ryuga nel corso della sua vita da mukenin, Ren più recentemente, Okami nel loro assalto alla base di Qayin, ma tra tutti Atshushi aveva avuto il legame più forte, ed ora era lì davanti a lui.
    Dalla pioggia poteva capire che era molto migliorato dal loro ultimo incontro e che ormai erano alla pari in potenza, mentre Okami, che sembrava messo peggio tra i due, era migliorato pure lui ma al cospetto dei due ninja sembrava una formica. Di una cosa però era rimasto stupito Ryuga, il potenziale che Okami aveva tirato fuori poco prima non era passato inosservato al mukenin, infatti il ninja era riuscito ad aumentare quasi istantaneamente la sua potenza, un po’ come faceva Ryuga con l’arte eremitica animale.


    -Capisco… siete tutti qui per me vero? Okami, Ren e tu, Atshush è un vero piacere rivedervi tutti quanti. Speravo in circostanze migliori, eppure eccoci qui.

    Mentre parlava iniziò a camminare in direzione del Samurai riverso a terra, mantenendo al contempo la stessa distanza tra se e i due ninja ancora operativi. Sembrava come se volesse verificare l’operato della sua compagna.

    - Cavolo quella bastarda di Elox ha deciso di uscire di scena con il botto! Guarda come ci ha ridotti tutti quanti…

    L’attenzione di Ryuga era al massimo, non poteva permettersi di venir attaccato da Atshushi o da Okami, in fin dei conti non sapeva se anche loro avessero subito il blocco del chakra com’era successo a lui, era molto probabile supporre che fossero anche loro nella sua stessa situazione, ma fino a prova contraria non poteva rischiare di accertarsene per cui se mai avesse avuto ragione o meno doveva mettersi in una posizione di vantaggio rispetto a loro. Era da solo contro due, non poteva rischiare di essere catturato proprio in quel momento in cui era più vulnerabile, per questo aveva bisogno di prendere un ostaggio, Ren era il più vicino e il più vulnerabile dei tre, molto probabilmente era pure svenuto e quindi un ostaggio perfetto, se lo avesse preso e avesse minacciato di ucciderlo gli altri due sicuramente si sarebbero arresi e avrebbe potuto mandare anche loro ko.
    Sempre tenendo d’occhio i due ninja e stando pronto a difendersi da una loro probabile offensiva, Ryuga decise di mettere in atto il suo piano. Estrasse i suoi due uchiha shuriken e gli scagliò verso Okami e Atshushi, uno a testa, immediatamente scattò verso Ren cercando di colmare la distanza nel minor tempo possibile pur mantenendo l’attenzione a defcon 1, non perde di vista neanche un attimo i due ninja, non voleva rischiare di essere preso alle spalle senza possibilità di reagire. Una volta giunto sopra di Ren avrebbe fatto scattare il congegno che portava sul polso destro facendosi scivolare un kunai nella sua mano e ponendolo sulla gola del giovane samurai, si sarebbe rivolto agli altri due ponendo le sue nuove condizioni.


    -Bene bene, se non volete che lo uccida qui seduta stante direi che dovete arrendervi e deporre le armi!

    Se i due avessero deposto le armi e si fossero arresi Ryuga avrebbe lanciato loro parte del suo filo di ferro che si portava in saccoccia e…

    -Da bravi legatevi mani e piedi belli stretti! Se fate i bravi vi lascerò vivere!

    Se invece i due non avessero deposto le armi Ryuga avrebbe premuto il kunai sul collo di Ren facendogli uscire un po’ di sangue cercando di minacciare ulteriormente i due e forse, se non si fossero fermati ancora, avrebbe calato la lama finì in fondo, ma questo voleva evitarlo, in fin dei conti uccidere così a sangue freddo non gli era mai stato congegnale e avrebbe preferito evitarlo se poteva.
    Stette comunque attento che il suo chakra non tornasse operativo, perché nell’attimo in cui fosse tornato ok né avrebbe fatto ulteriore uso cercando di catturare e bloccare ancor meglio i suoi nuovi prigionieri, ma questa è un’altra storia, vedremo più avanti cosa il destino riserverà al nostro giovane mukenin.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    -Lancio 2 Uchiha shuriken
    -Scatto verso Ren con sforzo extra ed estrazione kunai

    parametri
    Resistenza: 1000-400-2-50(sforzo extra)=548
    Stamina originale: 706

    Maestrie
    Evocatore dell’altra dimensione II
    - Maestro dei ninjutsu II
    - Controllo del Chakra Demoniaco (Kakuan Nitten Suishu)

    equipaggiamento
    -Busto Resistenza protezione: +160 [Armatura del Paese della Neve #2]
    -Avambraccia Resistenza protezione: +160 [Armatura del Paese della Neve #2]
    -Braccia Resistenza protezione: +160 [Armatura del Paese della Neve #2]
    -Mani Resistenza protezione: +50 [Guanti Placcati]
    -Gambe Resistenza protezione: +180 [Paragambe di Tobi]
    -Stinchi Resistenza protezione: +40 [Sandali con Parastinco]
    -Uchiha Shuriken (x2)
    -Filo d'acciaio (40 metri)
    -Maschera respiratoria
    -Lancia
    -Tirador
    -Tomawak
    -Skewers
    -Amplificatore di Dosu
    -Mantello Mimetico
    -5 kunai

    Consumabili
    -Coprifronte di Kiri (Sfreggiato)
    -Meccanismo retrattile kunai(braccio destro)
    -Polsino evoca-armi(braccio sinistro-Contenitore Conservativo+Ricetrasmittenti di Fury)
    -Contenitore Conservativo x6
    -Trasmittente Wireless
    -Rotoli evoca-armi X2

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra - Liv. 2
    Storiche - Liv. 3
    Geografiche - Liv. 3

    note
    ///




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Le mie lame si abbatterono inesorabili sulla cyborg, colpo dopo colpo sentivo quel corpo metallico finire in pezzi e cadere al suolo come tanti pezzi di ferraglia. Questa volta non c'erano state sorprese, ero riuscito pienamente nel mio intento e nulla sarebbe più potuto andare storto, o almeno questo era ciò che pensavo. Anche i miei compagni avevano iniziato la loro offensiva e tutto sembrava andare per il meglio, ma il cyborg aveva ancora una sorpresa in serbo per tutti noi. Quel maledetto Fury sembrava saperne una più del diavolo, i suoi giocattoli anche da distrutti erano decisamente letali. Fui colto totalmente alla sprovvista da quell'esplosione immane che avvolse me prima di tutti gli altri, la mia Avalon venne addirittura sbriciolata e con essa tutto il mio equipaggiamento, profondi squarci e gravi ustioni iniziarono a costellare il mio corpo mentre venivo scaraventato con violenza a terra, il mio respiro si faceva pesante ed affannoso.

    Arhhhh...

    Dei colpi di tosse mi costrinsero a sputare grumi di sangue, anche il più piccolo movimento mi causava fitte lancinanti in ogni parte del mio corpo, sembrava quasi che avessi ogni singolo osso del corpo rotto, e forse era proprio così. Non potevo però prendermela comoda, anche se il compito assegnatomi era in un certo senso stato portato a termine, il mio ruolo in quella faccenda non sembrava per nulla concluso.

    CITAZIONE
    -Capisco… siete tutti qui per me vero? Okami, Ren e tu, Atshush è un vero piacere rivedervi tutti quanti. Speravo in circostanze migliori, eppure eccoci qui.

    Restai in silenzio a quelle parole, non avevo nemmeno la forza di rispondere ma un sorriso sporcato da dolore e sangue si dipinse lentamente sul mio viso. Era quasi comico pensare a come ci fossimo preoccupati di elaborare un piano d'azione, a come Ryuga aveva imbastito una difesa a giudicare dalle piante che avevano iniziato a crescere intorno a noi pochi istanti prima, e poi, un singolo cyborg armato da quel bastardo che si crede un Dio, aveva rovinato tutto e spazzato via ogni intento rivoltando non solo le carte ma anche il tavolo stesso.

    CITAZIONE
    - Cavolo quella bastarda di Elox ha deciso di uscire di scena con il botto! Guarda come ci ha ridotti tutti quanti…

    Eh gia, una bella seccatura, se solo il mio equipaggiamento non fosse andato distrutto avrei potuto rimettermi in sesto con un tonico e continuare a fare la mia parte, ma in quelle condizioni non potevo fare assolutamente nulla, alzarmi ed affrontarlo era qualcosa di impensabile, avrei lasciato ad Atshushi ed Okami l'onore e l'onere di mettere fine alla missione. Ma ecco che Ryuga decise di tentare qualcosa per costringermi a restare protagonista ancora per un pò, vidi due Uchiha Shuriken prontamente scagliati verso i miei compagni mentre lui scattava proprio nella mia direzione pronto a puntarmi alla gola un Kunai estratto grazie ad un basilare congegno posto sotto il polso. Non sapevo se nelle mie condizioni avrei potuto fare qualcosa ma certamente il mio istinto ed il mio cervallo non sarebbero rimasti fermi a lasciare che Ryuga facesse ciò che voleva senza che provassi a reagire, se il mio corpo si fosse deciso a seguire il resto, beh quello lo avrei scoperto solo dopo.

    390f5bf0d68a5d332e1439fff5c77cec

    AAAAAARGHHHHHHHHHHHH

    Con quel grido sperai di darmi la spinta necessaria ad un piccolo e basilare movimento, qualcosa che non richiedesse grossi sforzi o chissà che impegnò, con la braccia tentai infatti di intercettare quel braccio in arrivo e, tramite una semplice leva, proiettare Ryuga a terra di fianco a me. Probabilmente mi sarebbe costato tanto dolore ma io non ero il tipo da restare fermo ad aspettare di venire ucciso, anche a costo di dover spendere le ultime gocce di energia per riuscirci, nulla mi avrebbe fermato, solo da morto il mio essere si sarebbe placato.


    Riassunto Azioni


    Azioni
    Proiezione -1

    parametri
    Resistenza:50 - 1 = 49
    Stamina: 232

    Maestrie
    Combattente Armato (Spada) III
    Stile Acrobatico II(Stile della Cavalletta)/III
    Fabbri, Artigiani e Carpentieri III

    equipaggiamento
    //

    Consumabili
    //

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra II
    Orientative e geografiche III
    Naturalistiche III

    note
    Se va va... Se non va, va Atshushi :please:

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chi non ha ancora postato ha tempo fino a domani alle 12:00, dopo tale orario posterò io.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    L'attacco di Ren era partito prima di me e Atshushi. Già quando noi eravamo entrati in contatto con Ryuga, lui aveva tranciato di netto il corpo della cyborg che accompagnava il nostro obiettivo. Con lo Sharingan ebbi l'impressione che il samurai fosse a malapena visibile nel suo movimento, ad occhio umano era quasi impossibile vedere la figura umana di Ren, solo l'aura della barriera del suono distrutta dava idea della sua traiettoria.
    Nella scia che si lasciò alle spalle, gettò i resti bionici di Elox.
    Poco prima che potessi avere il mio dialogo con Ryuga, riuscì ad evocare una foresta intera nel canyon di mia creazione. Aveva attuato più o meno la mia stessa tattica, ma sembrava che il suo territorio potesse essere più forte del mio.

    Ryuga: Capisco… siete tutti qui per me vero? Okami, Ren e tu, Atshush è un vero piacere rivedervi tutti quanti. Speravo in circostanze migliori, eppure eccoci qui.

    Era difficile descrivere la sensazione, eccitante e angosciante allo stesso tempo, che si prova nel vedere quanto siano incredibili i poteri del chakra. Avevamo modificato l'intera area, sovrapponendoci alla natura stessa, ribaltandone la morfologia e mutando l'ecosistema. Ma ciò che doveva farci tremare, non fu la consapevolezza della nostra tracotanza, ma piuttosto un bagliore.
    Se ero rimasto impressionato dallo scontro di "territori" tra me e Ryuga, quello che avvenne in seguito mi avrebbe scioccato.
    Proprio alle spalle di Ren, quando oramai sembrava che avessimo già eliminato il primo nemico, lo stesso esplose generando una cupola di distruzione che si estese per molto più dell'area di combattimento.
    Fummo investiti in pieno, ebbi il tempo di un secondo per vedere Ren scomparire nell'ondata di energia. Poi, per qualche istante, il buio anche per me. Sentii un fortissimo bruciore mentre venivo investito dall'esplosione, oltre al fatto che non riuscivo a controllare il mio corpo, sbattuto via dal vento.
    In quel momento, mentre bruciavo e venivo spinto via, sentii un tremore all'altezza del Sigillo Ottagonale. Le mie energie stava calando drasticamente e Qayin sembrava più vicino a poter venire fuori dalla sua prigionia per controllarmi.

    CITAZIONE
    AAAAAAAAH! CHE SENSAZIONE PARADISIACA! IL DOLORE! IL FUOCO!
    TE LO RICORDI IL BRUCIORE, EH??? OKAMIIII??? AHAHAHAHAHAH!
    BRUCIA... BRUCIA... COSI' FINALMENTE POSSO RINASCERE!


    TU! Tu non andrai da nessuna parte...

    Non decidi tu, mio caro Uchiha. Ti sei fatto fregare? Ora tocca a me. Ti prometto che farò soffrire Ryuga con tutto me stes...!!!

    La connessione tra me e il mio demonio personale s'interruppe bruscamente, come se la sua presenza fosse svanita.
    Al termine di quell'inferno accecante, lo scenario che prima mi aveva preoccupato per le modifiche al territorio, ora mostrava la vera paura del potere ninja, del potere delle creazioni di Fury.
    Un gigantesco cratere dominava la zona. L'aria era ancora calda per il rilascio della bomba e io mi ritrovai coperto da ustioni su quasi tutto il corpo. Cercai di rialzarmi inizialmente, ma fu difficile. Le gambe tremavano per la fatica di rialzarsi, ma dovevo farcela. Il tremore non era stato per i danni subiti, ma per il sentimento più naturale di tutti: la paura.
    Dovevo ammetterlo, avevo pensato di morire investito da quell'attacco a sorpresa, ma ancora peggio fu constatare che non ero l'unico ad aver subito la furia suicida di Elox.
    Atshushi era vicino a me, anche lui ferito allo stesso modo, ma probabilmente aveva una resistenza ai colpi maggiore della mia, perché non sembrava completamente provato come me.
    Ren, invece, sembrava ridotto veramente male. Il suo corpo era steso a terra, ricoperto di ustioni avanzate e sicuramente non aveva più un osso sano. La visione del mio compagno di missione in quello stato mi fece stringere i denti, non potevo arrendermi, dovevamo salvare lui e fermare Ryuga.
    Già, Ryuga. Lui era stato colpito tanto quanto noi, era ancora in piedi, ma anche le sue ferite erano ben visibile.
    Le gambe smisero di tremare tenendomi in piedi, ma constatai immediatamente che qualcosa non andava: non riuscivo ad impastare il chakra. Fu allora che compresi perché Qayin non riuscivo a percepirlo. Non c'era accesso al nostro chakra. La modalità Eremitica si era disattivata e anche il mio Sharingan.
    Quella bomba aveva sconvolto completamente la situazione in cui ci trovavamo e il primo a manifestare quella preoccupazione fu proprio il nostro nemico.

    Ryuga: Cavolo quella bastarda di Elox ha deciso di uscire di scena con il botto! Guarda come ci ha ridotti tutti quanti…

    Una ragione in più per terminare qui il nostro scontro. Ryuga, possiamo evitare tutto questo, non c'è alcun bisogno che nessun altro muoia. Arrenditi e vieni con noi.

    Speravo davvero che le mie parole bastassero a convincere il Mukenin a desistere su altre azioni future. Era evidente che se nessuno di noi era in grado di combattere al massimo delle potenzialità, avremmo dovuto farlo con il nostro corpo, con le unghie e con i denti se fosse stato necessario, ma non era ciò che volevo.
    Ren aveva i minuti contati, in quello stato era difficile determinare quanto potesse resistere e non potevamo permetterci perdite, soprattutto non in quel modo.
    Dello stesso avviso non era Ryuga. Dopo avermi bellamente ignorato, decise di lanciare due Uchiha Shuriken contro me e Atshushi, tutto per distrarci mentre si fiondava su Ren e compiva una mossa che lasciava intendere quanto fosse alle strette. Lo Shuriken in arrivo dovevo intercettarlo. Sapevo di essere carente nell'arte fisica, sicuramente molto di più rispetto all'arte magica, ma il cervello funzionava ancora e in più avevo il mio equipaggiamento.
    Di nuovo, volli utilizzare il Kobashot e sparai il meccanismo proprio contro lo shuriken in arrivo per deviarlo con l'artiglio aperto diretto verso la caviglia destra di Ryuga che avrei voluto afferrare, come il morso di un animale feroce. L'artiglio avrebbe sicuramente distratto Ryuga, dato che avrebbe stretto la sua gamba.
    Atshushi ebbe un'idea per stordire il nostro avversario ed evitare che potesse nuocere a Ren prima che noi potessimo agire. Lo lasciai fare e dopo aver fatto passare il bagliore della palla di luce e l'attacco di Atshushi, riattivai il meccanismo del Kobashot per avvolgere l'artiglio che potenzialmente teneva fermo Ryuga, in questo modo lo avrei fatto sbilanciare dando un "colpo di frusta" per scagliarlo leggermente in aria e allontanarlo così da Ren e dall'attentare alla sua vita.
    Fatto questo avrei sfruttato due nuove tecniche Taijutsu. Mi venne da sorridere. Le avevo ereditate da quelli che erano stati i miei "pupilli" per un giorno durante l'esame Chunin. In un certo senso tramite le mie azioni successive, avrei onorato Suimaru Akame, a cui avevo copiato quest'esecuzione.
    Con l'Ombra Imprigionante mi sarei posto proprio alle spalle, in aria, di Ryuga. Fui pronto immediatamente a eseguire il successivo attacco. Un attacco che era ben appropriato alle mie origini.

    6eadc8ded070



    *Shishi... RENDAN!*

    Sia con il supporto del Kobashot che con le mie primordiali doti fisiche avrei tentato di eseguire l'Attacco Concatenato del Leone per poi schiantarlo al suolo e sperare che tutto quello sforzo potesse essere servito a qualcosa.
    Le energie diminuivano, Ren era quasi in fin di vita, Atshushi era l'unico più in forma di noi tre, ma io non mi sarei arreso e avrei sputato sangue e denti pur di salvare il mio compagno e, in un certo senso, "salvare" anche Ryuga dall'oscurità in cui voleva sprofondare.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    - Lancio artiglio Kobashot per deviare l'Uchiha Shuriken e afferrare la caviglia dx di Ryuga (-1 Resistenza)
    - Uso Kobashot per lanciare Ryuga a mezz'aria con Sforzo Extra [-31 (-30 di Sforzo Extra)]
    - Ombra Imprigionante per andare alle spalle di Ryuga a mezz'aria con supporto Kobashot [-11 Resistenza]
    - Attacco Concatenato del Leone (-10 Resistenza)

    parametri
    Resistenza: 97
    Stamina: 357

    Maestrie
    - Evocatore dall'altra dimensione - II Livello
    - Chakra Possente - Livello I

    equipaggiamento

    - Vestiario
    - Giubbotto Ninja sotto la cappa
    - Sandali chiodati
    - 24x Uchiha Shuriken
    - 10x Shuriken
    - 2x Kunai
    - 7x Shuriken Enormi
    - 1x Kusari Gama
    - 100 metri di Filo di Cenit
    - Sandali Chiodati [Indossati]
    - Pillola lignea di Jin Senju (nascosta nella fascia del Coprifronte Ninja)
    - Mirakami (Pugnale Speciale)
    - Ricetrasmittente v.4000 (o chiamato anche Seras)
    - Kobashot (Legato all'avambraccio dx)
    - Maschera Respiratoria (legata dietro il cappuccio)
    - 1 Dose di Sonnifero-fumogeno
    - 6 Carte bomba
    - 2x Polsini Evoca-Arma [Nel polsino sx c'è la Kusari-Gama (5/5 punti spazio occupati)] [Nel polsino dx c'è la Mirakami (5/5 punti spazio occupati)
    - 1x Borsello Porta Armi [Legato al fianco sx] [Dentro ci sono 4 Uchiha Shuriken e 2 Shuriken (10/10 punti spazio occupati)]
    - 1x Taschino Porta Armi [Legato alla coscia dx] [Dentro ci sono 2 Kunai, lo Zippo, 1 Uchiha Shuriken e 1 Dose di Sonnifero-Fumogeno (8/8 punti spazio occupati)]
    - 2x Rotolo Gigante [Dentro un rotolo ci sono 3 Shuriken Enormi, 10 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio occupati) e dentro l'altro ci sono 4 Shuriken Enormi e 5 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio)]
    - Doppio Aggancio Posteriore (creazione di Gendo Ikari) [Dentro ci sono i 2 Rotoli Giganti]
    - 1x Rotolo Medio [Dentro ci sono 100 metri di Filo di Cenit, 4 Uchiha Shuriken, 6 Carte Bomba, 6 Shuriken (30/30 punti spazio occupati)]
    - 1x Cinturino di Tessuto per Arti [Legato all'avambraccio sx con dentro il Rotolo Medio]

    Conoscenze
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello




    Edited by F u r y - 21/6/2021, 20:27
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    III


    L’attacco degli shinobi dell’OSU fu ostacolato dalla portentosa foresta eretta dal mukenin. Ryuga Senju. Lasciarlo andare era stato un grave errore e ora il destino aveva portato il conto amarissimo di quella scelta ad Atshushi. Ren fu in grado di eliminare in un lampo il cyborg, nonostante i rami e gli arbusti che mutavano nel profondo la conformazione del campo di battaglia. Okami riuscì a far affiorare le entità presenti nel terreno e forse anche il sigillo di Atshushi riuscì nel suo scopo. Sembrava tutto perfetto. Già, proprio così, sembrava.

    Eliminare un cyborg dovrebbe essere un momento di gaudio e soddisfacente. Così fu, ma solo per pochi istanti. Qualcosa di brutto, di maligno, di tremendo si abbattè sui presenti. Il cyborg era stato sconfitto, ma era stato progettato per dar problemi anche da in quelle condizioni. Dal suo corpo martoriato dalle lame del samurai di Tetsu, esplose un fascio di luce. Gli occhi di Atshushi divennero ciechi, persi in un mare di bagli bianchi come la neve. Nelle orecchie esplose l’eco fragoroso di un’esplosione. Infine, sul suo corpo si abbattè la violenza di un’onda d’urto potentissima. Soltanto grazie al chakra riuscì a non finire sbalzato chissà dove, ancorandosi a un terreno che andava via via sbriciolandosi sotto le sue suole. L’armatura si compresse sul corpo e cominciò a sfaldarsi come ghiaccio al solo. Quando essa si ridusse a poche scaglie attaccate ancora tenacemente a lui, senti una sensazione di calore sul corpo. Poi un dolore leggero, quasi sopportabile.

    Quando riuscì a riaprire gli occhi, davanti e intorno a lui c’era un enorme cratere: la foresta di Ryuga era sparita con la stessa velocità con la quale era cresciuta. I ricordi di un clone sparito senza riuscire ad accumulare il chakra eremitico gli piombarono in mente come una secchiata d’acqua gelata.

    < Okami, come stai? >

    Ma la sua attenzione si spostò subito su Ren. Era stato il più vicino al nucleo dell’esplosione e ora giaceva a terra, l’armatura a pezzi intorno a lui. Il petto si alzava aritmicamente, ma almeno questo dimostrava che la vita ancora lo animava.

    < Bastardo maledetto. Dinamitardo folle. Egoista assassino. >

    Insulti che si persero nell’aria polverosa, tra le orecchie dei presenti che ancora fischiavano.

    Ryuga iniziò a parlare, ma il sangue era montato nella testa di ATshushi. Lo avrebbe fatto a pezzi quello stesso giorno. Lo avrebbe punito per l’animo meschino e infido che si portava dietro.

    < Sei un solo un vile traditore, uno sporco bugiardo e il complice di un assassino di bambini. >

    Atshushi sentiva qualcosa di strano e capì che quell’esplosione aveva alterato il flusso del suo chakra, bloccandogli l’utilizzo dello stesso. Situazione che sembrava essere comune a tutti i presenti, giacchè nessuno utilizzò più alcun ninjutsu. Anche gli occhi di Okami erano tornati ad essere di un colore naturale.

    Il mukenin passò repentino all’azione, scagliando due shuriken nei confronti dei due ninja ancora in piedi, dopodichè si precipitò in direzione di Ren. Atshushi ne intuì e le azioni ed estrasse un kunai con il quale avrebbe tentato di deviare il corso dell’arma in volo. Subito dopo, avrebbe legato all’anello alla base del kunai una palla di luce e poi avrebbe tentato di scagliarla davanti a Ren, mentre Ryuga sopraggiungeva.

    Ryuga stava tentando di prendere in ostaggio Ren e, guadagnata la posizione di vantaggio, costringere alla resa il team dell’OSU. Atshushi non glielo avrebbe permesso. Che il kunai arrivasse mentre Ryuga era ancora in corsa o quando già era in con un’arma alla gola del samurai, la palla di luce avrebbe dovuto arrecargli quell’istante di stordimento propedeutico alla gomitata dell’Uzumaki.

    Infatti, lanciandosi di corsa, aiutandosi sfruttando al massimo i muscoli delle sue gambe e i metri di rincorsi, avrebbe tentato di eseguire il taijutsu insegnatoli da un suo conterraneo. Una mano stretta a pugno col gomito rivolto verso Ryuga e l’altra mano a palmo aperte per spingere la sua gemella in quello che doveva un colpo violento e carico di rabbia. Ciò avrebbe dovuto far sbalzare il mukenin abbastanza lontano da non non permettergli più di minacciare il samurai gravemente ferito. Poi, Okami avrebbe tentato di bloccarlo con il suo Kobashot, mentre Atshushi lasciava il suo tonico coagulante a Ren, nel tentativo di rimetterlo in sesto. “Spero di ritornare presto a poter usare il chakra.”

    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Roccia demolitrice di Konoha
    - Tonico a Ren
    -
    -

    parametri
    Resistenza: 1000-400(300 assorbiti dall'armatura)=900
    Stamina: 511+591=1102
    (1)
    Vigore fisico:500
    Staina:591

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus II° Livello: Anemone di Mare

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede DISTRUTTA
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    note



    Edited by tisy16 - 23/6/2021, 20:46
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Stallo.


    La situazione era precipitata in un istante.
    L'esplosione aveva sorpreso tutti, lasciando intorno a sé solo corpo feriti, armature spezzate ed un cratere rovente. In quel momento, senza poter usufruire del proprio chakra, il mukenin si rese conto di essere con le spalle al muro: le sue capacità nelle arti magiche erano senza dubbio superiori a quelle dei suoi avversari, ma con le sue capacità fisiche non sarebbe mai riuscito a spuntare quel tre contro uno. Il Senju dunque prese tempo, si mise a parlare cercando di pensare ad un piano per potersi portare in una posizione di vantaggio, il cuore che gli batteva in petto sempre più forte, amplificando il dolore che proveniva della sue numerose ferite. Gli bastò uno sguardo a Ren per capire: un ostaggio, debole, in fin di vita, era l'unica carta che poteva giocarsi. Prese la decisione in un istante, d'istinto tirò fuori due kunai e li lanciò verso i due ninja, sperando di guadagnare abbastanza tempo per aggredire il samurai ad un passo dalla morte. Il suo piano sarebbe anche andato in porto, se dall'altra parte non ci fosse stato un Uzumaki che teneva alla vita del suo compagno e alla riuscita della missione: Atshushi reagì prontamente alla distrazione del mukenin, con rapido movimento tirò fuori un kunai per proteggersi dall'arma in arrivo, che dopo aver cozzato contro il suo simile finì a terra a pochi metri alla destra del ninja. Dopo essersi salvato dall'arma da lancio, il Kiriano legò una palla di luce alla fine del suo kunai e lo lanciò verso il Senju.
    In quello stesso istante, Ryuga era ad un passo dal samurai, pronto ad estarre un'altra arma, stavolta per minacciare la vita di Ren. Ormai era fatta, aveva vinto.
    *BOOM*
    L'esplosione accecante lo colpì in pieno, confondendolo per qualche istante di troppo. Fu in quel momento che il Kobashot dell'Uchiha partì; con un rapido rumore meccanico, lo strumento dello shinobi dell'OSU raggiunse la caviglia del suo obiettivo, tirandolo a terra ad un passo dal samurai che non aspettava altro: raccogliendo tutte le forze rimaste e malgrado la confusione, Ren prese il mukenin e lo proiettò al suo affianco a se, facendo staccare il Kobashot dalla caviglia del mukenin. Questa azione costo al ragazzo un enorme sacrificio, egli infatti sentì le ossa delle sue braccie rompersi in pezzi mentre il corpo del Senju sfilava sopra la sua testa. Ryuga passò, in un istante, dall'essere ad un passo dalla vittoria, al ritrovarsi a terra in balia degli attacchi nemici. Lo stato di confusione durò solo un istante, si tirò rapidamente su quanto bastava per stendereil kunai e spingerlo sul collo di Ren; riuscì solo ad infilare per un istante la punta, facendo strillare il samurai, poi arrivò aiuto. Atshushi gli piombò addosso, portandogli un potente pugno al petto con una mano e spingendolo via con l'altro di nuovo a terra a 2 metri di distanza.
    Così vicino.
    Il mukenin avvertì l'Uchiha corrergli alle spalle per poi imitare i suoi movimenti, probabilmente in attesa per circondarlo e non lasciargli alcuni via di fuga. Tra lui e Ren infatti si posizionò Atshushi, sia per proteggere il suo alleato, sia per dargli un tonico coagulante che gli avrebbe evitato morte certa.
    Ryuga sembrava ormai con le spalle al muro: a terra, indebolito, circondato, senza alcun alleato, cosa avrebbe potuto fare per cavarsi da quell'impiccio? Fu in quel momento di massima difficoltà, che il mukenin, come anche i suoi avversari, cominciarono a sentir scorrere nuovamente il loro flusso di chakra. Era flebile, debole, ma stava tornando.
    Sarebbe bastato al Senju quel poco di chakra per salvarsi?
    Dunque:
    -Nel prossimo turno potete tutti utilizzare un massimo di 60 punti di chakra, anche in più tecniche se volete
    -Le eventuali tecniche di accumulazione di chakra esterno risultano impossibili da usare ancora per 1 turno
    -Ryuga prende 90 danni
    -Ren è fuori pericolo di vita, al momento gli sono rimasti 160 punti ferita, ma per via delle fratture e le ustione non può ancora muoversi da dove si trova. le braccia usate per la proiezione sono inutilizzabili per tutto l'evento.
    Questa volta posteranno prima gli shinobi dello OSU, a voi :rosa:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Il mondo intorno a me sembrava avanzare ad una velocità molto più elevata del normale, o almeno di quello che io consideravo tale. Abituato a vivere ad un ritmo ben superiore a quella degli altri, ora che mi trovavo privo della possibilità di sfruttare il mio massimo potenziale, mi sentivo spiazzato. Nonostante tutto riuscii però, con le mie ultime forze, a proiettare il mio aggressore e consentire agli altri di prendere le redini della scena. Okami si occupò di incalzare Ryuga, mentre Atshushi mi donò uno dei suoi tonici ridandomi un pò di energie.

    Grazie!

    Sussurrai dolorante mentre mi rendevo conto che ero quasi del tutto paralizzato, ogni singolo osso del mio corpo era rotto ed in particolare le braccia sembravano completamente inutilizzabili. In quelle condizioni non c'era molto che potessi fare, anche se iniziavo a sentire lievemente il chakra riattivarsi dentro di me.

    Ragazzi... Ho bisogno di un minuto... Prendetelo!

    Detto ciò, fiducioso nell'operato dei miei compagni, cercai di sfruttare quel poco chakra che sentivo scorrere dentro di me per innescare i processi di rigenerazione accellerata che in molte occasioni mi avevano salvato. Contavo sul fatto che i miei due compagni riuscissero rapidamente a neutralizzare il nostro bersaglio, ma se così non fosse stato, volevo cercare di tornare operativo rapidamente, quantomeno per non essere un peso.



    Riassunto Azioni


    Azioni
    Rigenerazione accellerativa - 60 Azioni massime sul corpo

    parametri
    Resistenza: 160
    Stamina: 232 / 60 - 60 = 172 / 0

    Maestrie
    Combattente Armato (Spada) III
    Stile Acrobatico II(Stile della Cavalletta)/III
    Fabbri, Artigiani e Carpentieri III

    equipaggiamento
    //

    Consumabili
    //

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra II
    Orientative e geografiche III
    Naturalistiche III

    note
    Cerco di recuperare il più possibile la funzionalità del corpo in generale, principalmente concentro la rigenerazione sulle ossa rotte

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Uppino
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    IV


    [font=Arial]La sortita del duo Atshushi-Okami riuscì al meglio, permettendo alla testa di Ren di restare attaccata lì dov’era. Ryuga venne scaraventato a diversi metri dal samurai e da Atshushi, mentre Okami guadagnava una posizione di vantaggio alle sue spalle.

    < Sei circondato. > Sentenziò il jounin dell’Osu con un’espressione arcigna. < Arrenditi e facciamola finita. Purtroppo mi è stato detto di prenderti vivo. >

    Atshushi aveva ancora il kunai in mano e lo usò per puntare il mukenin. < Ma nessuno ha specificato quanto vivo tu debba essere. >

    Mentre diceva ciò, il ninja avrebbe cominciato a sentire una sensazione di formicolio nel petto. Battè un paio di volte le palpebre, cercando di mantenersi impassibile agli occhi altrui, mentre cercavo di capire cosa stesse accadendo al suo corpo. La risposta non tardò ad arrivare:

    “Chakra!”

    Poteva sentirlo. Sentiva i punti di fuga sparsi su tutto il corpo riaccendersi, le vene di energia spirituale del suo corpo riprendere vita. Non era molto, ma era comunque abbastanza per bloccare definitivamente Ryuga. Ma se anche lui fosse di nuovo in grado di utilizzare il chakra? Per capirlo avrebbe studiato il viso del mukenin, alla ricerca di una smorfia che lo tradisse. Ma aveva davvero importanza?

    Atshushi aveva già visto di cosa era capace Ryuga quando quest’ultimo aveva fatto crescere in un istante una foresta grande come un villaggio. Non c’era tempo di coordinarsi con Okami perché la posta in gioco era alta. Non era la potenza dei jutsu del mukenin a turbare il kiriano, quanto il rischio che si desse alla fuga con un qualche particolare sotterfugio magico.

    Aveva ancora il braccio teso verso Ryuga, la punta del kunai a pochi palmi dal suo petto.

    < Questa storia finisce ora! >

    Dal braccio di Atshushi si sarebbe diramato un flusso continuo di chakra, il quale si sarebbe andato ad accumulare sul petto del mukenin. L’energia del kiriano avrebbe formato una serie di kanji circolari, formando un peculiare sigillo atto a bloccare il chakra dell’individuo sul quale veniva posto. Ryuga non sarebbe più stato in grado di manipolare la sua energia finchè il sigillo Uzumaki non veniva spezzato. Ciò avrebbe messo il team OSU in grande vantaggio sul loro avversario.

    Stavano combattendo al centro di un cratere enorme, originato dalla bomba ad orologeria che Fury aveva affiancato al suo adepto. Quel luogo sarebbe stato per sempre testimone di quello scontro e i kinjutsu lì custoditi non sarebbero stati più al sicuro. Un brivido percorse la schiena di Atshushi pensando che forse la storia avrebbe dato un nome allo scontro di quel giorno o all’area che aveva da teatro a quel combattimento.

    Con tutto il peso della storia futura sulle spalle, Atshushi non poteva permettersi di fallire. Se il sigillo avesse avuto successo, Ryuga sarebbe stato privato dal chakra, quindi non restava che bloccargli i movimenti. Con un’esigua quantità di chakra, il jounin dell’OSU avrebbe animato il cavo d’acciaio che aveva nel portaoggetti, nel tentativo di avvolgere dalle caviglie alle spalle il mukenin.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Fuuinjutsu lv. A sforzo extra max
    - Stretta d'acciaio
    -
    -

    parametri
    Resistenza: 900-1-18=881
    Stamina: 1102-35-5-50=1012
    (1)
    Vigore fisico:500
    Staina:591

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus II° Livello: Anemone di Mare

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede DISTRUTTA
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    note
    Avevo dimenticato di scalare le spese per le azioni del precedente post



    Edited by tisy16 - 12/7/2021, 09:04
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Incredibilmente e per un soffio, io e Atshushi eravamo riusciti a salvare Ren, che anche in quelle condizioni aveva contribuito a liberarsi dalla morsa di Ryuga che intanto subì dei danni sotto i colpi del nostro Taijutsu non esperti nel settore.
    A quel punto eravamo tornati in vantaggio dopo attimi di panico e io ero pronto alle sue spalle. Dovevo ammettere che ci stava facendo penare moltissimo per essere da solo contro tre shinobi.

    Atshushi: Arrenditi e facciamola finita. Purtroppo mi è stato detto di prenderti vivo. Ma nessuno ha specificato quanto vivo tu debba essere.

    Okami: Non scherziamo più, Ryuga. Stavamo per morire tutti quanti per nulla, tutto per volere dell'essere a cui fai da galoppino. Ora, basta.

    Dopo tutto quel movimento, mi sentii leggermente stanco, ma improvvisamente percepii dentro di me un sorta di piccola sacca di chakra che potevo modellare a mio piacimento.
    Era una situazione strana, perdendo l'utilizzo del chakra a causa della bomba, l'effetto si era evidentemente propagato a tutti, quindi questo ritorno "spirituale" non poteva essere un caso isolato che riguardava soltanto me.
    Se Ryuga aveva recuperato parte del suo chakra e non potendo sapere se ne avesse a disposizione quanto me, dovevamo agire immediatamente, ma ovviamente spettava a me ed Atshushi, poiché Ren non era nella condizioni.

    Ren: Ragazzi... Ho bisogno di un minuto... Prendetelo!

    Okami: Puoi scommetterci!

    In quell'istante nei miei occhi castano dorato sarebbe apparso nuovamente il mio Sharingan ed ebbi la conferma che il chakra era tornato anche nel nostro avversario.
    Avrei voluto fare qualcosa che impedisse a Ryuga di muoversi e pensai che anche Atshushi avesse la stessa idea in mente.
    Mantenere lo Sharingan attivo era dispendioso e ancora le forze in termini di chakra non ero al massimo. Avrei incanalato il mio chakra in due punti contemporaneamente, sia nei miei capelli che nel Kobashot.
    L'idea era di eseguire insieme la Stretta Omicida, con tutti i metri di filo direttamente dal mio supporto OSU, con la Tecnica dei Capelli Strangolanti. Ovviamente avrei dovuto bloccarlo nei movimenti il prima possibile, sperando che il sigillo di Atshushi avesse funzionato sul Senju dichiarando la vittoria per noi.
    Grazie allo Sharingan potevo nuovamente leggere i movimenti in maniera più chiara. Il mio metodo di paralisi corporea richiedeva abbastanza chakra da ridurre la nuova riserva a poche unità.
    Non me lo sarei fatto sfuggire più.
    Quella giornata aveva già messo a repentaglio abbastanza vite, mentre il burattinaio di questa sofferenza se ne stava sul suo trono ad Ishivar, giocando a scacchi con il destino degli altri.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    - Attivazione Sharingan III Stadio (-25 punti Stamina)
    - Stretta Omicida (Ayametori) su tutto il corpo di Ryuga con il filo del Kobashot (-15 punti Stamina) [Effetto della Maestria: Chakra Possente (-5 nel costo)]
    - Tecnica dei Capelli Strangolanti (Shigami no Jutsu) su tutto il corpo di Ryuga (-13 punti Stamina) [Effetto della Maestria: Chakra Possente (-5 nel costo)]

    parametri
    Resistenza: 97
    Stamina: 60-53=7

    Maestrie
    - Evocatore dall'altra dimensione - II Livello
    - Chakra Possente - Livello I

    equipaggiamento

    - Vestiario
    - Giubbotto Ninja sotto la cappa
    - Sandali chiodati
    - 24x Uchiha Shuriken
    - 10x Shuriken
    - 2x Kunai
    - 7x Shuriken Enormi
    - 1x Kusari Gama
    - 100 metri di Filo di Cenit
    - Sandali Chiodati [Indossati]
    - Pillola lignea di Jin Senju (nascosta nella fascia del Coprifronte Ninja)
    - Mirakami (Pugnale Speciale)
    - Ricetrasmittente v.4000 (o chiamato anche Seras)
    - Kobashot (Legato all'avambraccio dx)
    - Maschera Respiratoria (legata dietro il cappuccio)
    - 1 Dose di Sonnifero-fumogeno
    - 6 Carte bomba
    - 2x Polsini Evoca-Arma [Nel polsino sx c'è la Kusari-Gama (5/5 punti spazio occupati)] [Nel polsino dx c'è la Mirakami (5/5 punti spazio occupati)
    - 1x Borsello Porta Armi [Legato al fianco sx] [Dentro ci sono 4 Uchiha Shuriken e 2 Shuriken (10/10 punti spazio occupati)]
    - 1x Taschino Porta Armi [Legato alla coscia dx] [Dentro ci sono 2 Kunai, lo Zippo, 1 Uchiha Shuriken e 1 Dose di Sonnifero-Fumogeno (8/8 punti spazio occupati)]
    - 2x Rotolo Gigante [Dentro un rotolo ci sono 3 Shuriken Enormi, 10 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio occupati) e dentro l'altro ci sono 4 Shuriken Enormi e 5 Uchiha Shuriken (50/50 punti spazio)]
    - Doppio Aggancio Posteriore (creazione di Gendo Ikari) [Dentro ci sono i 2 Rotoli Giganti]
    - 1x Rotolo Medio [Dentro ci sono 100 metri di Filo di Cenit, 4 Uchiha Shuriken, 6 Carte Bomba, 6 Shuriken (30/30 punti spazio occupati)]
    - 1x Cinturino di Tessuto per Arti [Legato all'avambraccio sx con dentro il Rotolo Medio]

    Conoscenze
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Prede e Predatori




    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato Altri



    Il piano sembrava essere buono, ma poi in un attimo tutto cambiò, un Ren più combattivo del previsto ribaltò letteralmente la situazione, nel giro di pochi attimi Ryuga di ritrovò ribaltato e randellato.
    Un fiotto di sangue uscì dalla bocca del mukenin quando sbattè violentemente con la schiena a terra. I tre ninja a quanto pareva erano pericolosi anche senza il chakra.


    ”Merda ho sottovalutato la determinazione del samurai”

    Ryuga si maledisse mentalmente per la colossale svista che lo aveva portato a ridursi così, che ormai il suo destino fosse segnato? Che la sconfitta lo stesse avvolgendo con il suo tetro mantello?
    Il morale del giovane era ormai a terra, la sua volontà ormai stava vacillando, come poteva sconfiggerli senza far uso del suo potere? Maledisse mentalmente il suo capo Fury x non avergli svelato la presenza della bomba nel corpo della ragazza, cosa che inoltre gli stava dando molto da pensare.
    Era h stato volutamente messo all’oscuro di tutto oppure semplicemente tutti i cyborg ne avevano una ed era semplicemente lui ad ignorarlo?
    In ogni caso nessuno avrebbe potuto prevedere una situazione del genere, per cui decise di mettere da parte quei suoi pensieri e provare a fidarsi del suo capo.
    Nel frattempo però le cose non stavano migliorando per lui, o almeno questo credeva, infatti proprio mentre la sua determinazione iniziava a vacillare e la sua sconfitta era ormai imminente, sentì dentro di se il riaffiorare di qualcosa a lui molto familiare, il suo chakra era tornato, non tutto ma una piccola parte.
    Il ritorno del chakra sicuramente stava ad indicare che gli effetti dell’esplosione stavano già svanendo dal suo corpo e molto probabilmente non solo dal suo.


    Atshushi:-Arrenditi e facciamola finita. Purtroppo mi è stato detto di prenderti vivo. Ma nessuno ha specificato quanto vivo tu debba essere.

    Quelle parole erano la conferma che i suoi aguzzini non si sarebbero arresi facilmente, ma anzi credevano di avere la vittoria in pugno.
    La risposta di Ryuga fu molto semplice, un sorriso apparve sulle labbra del giovane e mentre stava ancora a culo a terra, il suo corpo iniziò a sprofondare nel terreno come se stesse in una piscina colma d’acqua, sparendo quasi istantaneamente agli occhi dei ninja.


    -Bye…

    Ryuga avrebbe potuto sfruttare quel poco chakra che gli era rimasto per svignarsela da lì e rimettersi in sesto, ma potendo stare nascosto sotto terra a lungo avrebbe di certo potuto sfruttare la situazione per entrare nella barriera attraverso l’enorme buco che si era venuto a creare standosene tranquillo rintanato sotto terra, così da poter cercare i due rotoli senza essere visto. Così fece, punto al buco della barriera che proseguiva sotto terra e vi passò attraverso, corde lungo la parete rocciosa della struttura giungendo infine sulla sommità della piccola montagna, li avrebbe cercato di capire cosa lo avrebbe atteso e dove fossero quei famosi rotoli. Ovviamente avrebbe prestato molta attenzione anche ai suoi inseguitori, non per nulla potevano sicuramente rintracciarlo come avevano fatto la prima volta, ma forse quella volta la fortuna poteva girare in suo favore. Solo il tempo gli avrebbe dato la sua risposta.

    Riassunto Azioni


    Azioni
    -Assimilazione con tutto il creato (-25)
    - Scatto sotto terra fino alla sommità della montagnola

    parametri
    Resistenza: 548-90=458
    Stamina:(706-60=646) 60-25=35


    Maestrie
    Evocatore dell’altra dimensione II
    - Maestro dei ninjutsu II
    - Controllo del Chakra Demoniaco (Kakuan Nitten Suishu)
    -Riverbero del chakra

    equipaggiamento
    -Busto Resistenza protezione: +160 [Armatura del Paese della Neve #2]
    -Avambraccia Resistenza protezione: +160 [Armatura del Paese della Neve #2]
    -Braccia Resistenza protezione: +160 [Armatura del Paese della Neve #2]
    -Mani Resistenza protezione: +50 [Guanti Placcati]
    -Gambe Resistenza protezione: +180 [Paragambe di Tobi]
    -Stinchi Resistenza protezione: +40 [Sandali con Parastinco]
    -Uchiha Shuriken (x2)
    -Filo d'acciaio (40 metri)
    -Maschera respiratoria
    -Lancia
    -Tirador
    -Tomawak
    -Skewers
    -Amplificatore di Dosu
    -Mantello Mimetico
    -5 kunai

    Consumabili
    -Coprifronte di Kiri (Sfreggiato)
    -Meccanismo retrattile kunai(braccio destro)
    -Polsino evoca-armi(braccio sinistro-Contenitore Conservativo+Ricetrasmittenti di Fury)
    -Contenitore Conservativo x6
    -Trasmittente Wireless
    -Rotoli evoca-armi X2

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra - Liv. 2
    Storiche - Liv. 3
    Geografiche - Liv. 3

    note
    ///






    Edited by The_Dragon - 19/7/2021, 19:50
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    [A qualche chilometro di distanza dalla cupola...]

    Jin era al centro di un cratere con quello che restava del corpo di un cyborg sotto il piede sinistro, guardava intorno a sé con sguardo deciso altri cyborg che, in posizione di combattimento, si apprestavano ad attaccarlo:

    "Mi dispiace ragazzi, ve l'ho già detto, la festa alla cupola è privata. Se smaniate dalla voglia di divertivi potete fare due chiacchere con me!"

    ezgif_68

    Finì la frase scrocchiandosi il collo e mettendosi in posizione di combattimento, il chakra eremitico che lo ricopriva con la sua aura vermiglia, i suoi capelli ed i suoi occhi che si tingevano di un rosso accesso, mentre sul volto compariva una trama ormai nota. I cyborg non erano programmati per avere paura, come nessun altro tipo di sentimento, ma certo vedere il loro caposquadra venir distrutto con un solo attacco non li aiutava di certo. Erano dei semplici strumenti, delle pedine sotto il pieno controllo di Fury mandate in soccorso del Mukenin Senju, ormai in netta difficoltà, ma di fronte al capo dell'OSU non erano altro che manichini di addestramento.
    Il Dio del mondo sapeva che quella squadra di cyborg di basso livello non poteva nulla contro Jin, li aveva mandati lì solo per fargli perdere tempo, per dare a Ryuga un ultima chance di correggere la sequela di errori che stava commettendo. Aveva concesso al giovane fin troppo, forse perché in qualche modo condividevano su qualche goccia di sangue, forse perché quella lenta partita di scacchi aveva anzitempo cominciato ad annoiarlo, ad ogni modo il tempo era scaduto. Non avrebbe usato cyborg di alto livello per salvare un bambino che non era nemmeno in grado di recuperare due semplici rotoli.

    [Alla cupola...]

    Il Mukenin aveva sottovalutato i suoi avversari, aveva sottovalutato la sua alleata, le sue azione passate e quelle presenti l'avevano portato con le spalle al muro con poche risorse e poche energie, aveva bisogno di un'ultima mossa risolutiva, qualcosa che potesse farlo uscire dal collo di bottiglia in cui si era infilato.
    Chissà cosa gli passava dentro a quel cervello, chissà se da qualche parte si sentiva in colpa per le atrocità che aveva commesso, poi in nome di cosa? Aveva forse degli ideali, qualcosa che lo spingesse ad andare avanti? O aveva fatto tutto soltanto per poter riuscire a respirare ancora un altro po'? Ryuga, circondato e senza via di fuga, cercò di fare l'unica cosa che gli venne in mente, ossia fuggire. La sua idea era quella di fondersi con il terreno, per poi confondere i suoi nemici con dei cloni e buttarsi dentro alla cupola, un'altra fuga per poter continuare a respirare. Il Senju però non aveva considerato una cosa, forse per via delle ferite, forse per via della stanchezza, ma mentre lui cercava di utilizzare al meglio il suo chakra per sparire alla vista, dall'altra parte Atshushi aveva già completato i suoi sigilli, anche per essere precisi il suo sigillo che fece comparire in un istante sul petto del Mukenin: quel poco di chakra che egli aveva sentito tornare sparì nuovamente. Non essendo sparito alla vista, Ruyga fu incapace di evitare gli attacchi dell'Uchiha e dell'Uzumaki, finendo intrappolato da entrambi i fili e dai lunghi capelli corvini di Okami.
    Senza chakra e tenuto fermo da due ninja, Ruyga aveva ufficialmente perso la partita. Purtroppo per lui anche Fury, che lo stava osservando, la pensò allo stesso modo. Il Mukenin vide infatti comparire, a qualche metro da sé, il suo capo in tutto il suo splendore, che fosse venuto ad aiutarlo? Chissà, forse lo avrebbe supplicato di farlo, gli avrebbe chiesto in ginocchio di salvargli la vita. non era per quello che lui era lì? Purtroppo per il Senju, Fury non era davvero lì, ma dentro il suo cervello:

    "Sei una delusione. Ho visto possessori del Mokuton creare e distruggere villaggi senza muovere un dito, li ho visti abbattere bjuu e terraformare i deserti. Tu invece non riesci nemmeno ad avere la meglio su tre semplici ninja dell'OSU..."

    Il Dio aveva il suo solito sguardo inespressivo, eppure Ryuga avrebbe distintamente percepito sdegno e delusione nelle sue parole:

    "Sai avrei potuto trasformati in un burattino sotto i miei comandi fin dall'inizio, come Elox o come tutti gli altri cyborg, invece ho voluto lasciarti il libero arbitrio per vedere se fosti stato degno di ascendere come una delle mie migliori creazioni, invece mi hai deluso più volte, prima con quella tua scampagnata con il samurai dai capelli verdi ed ora in questo fiasco di caccia al tesoro..."

    Fury camminò lentamente verso il Senju, arrivandogli così vicino da poter sentire il suo respiro:

    "Se vuoi qualche cosa hai tuoi amici ti consiglio di farlo subito, ormai il tuo tempo al mio servizio è finito."

    Tutto questo era successo nella mente di Ryuga nell'arco di pochi secondi, durante i quali i ninja avrebbero potuto vedere il loro nemico ormai in trappola completamente assente a se stesso. A quel punto il mukenin avrebbero avuto solo il tempo di scambiare qualche ultima frase con i suoi avversari, prima di cominciare a sentire un intenso calore provenire dal suo stomaco, un sensazione bruciante e crescente che in pochi secondi divenne insostenibile. Lui non poteva vederlo, ma dopo pochi attimi nemmeno gli sarebbe più importato: dalla sua bocca, dagli occhi e da tutte le sue cavità fuoriuscì un fuoco nero come la pece che cominciò a bruciarlo vivo. Ryuga urlò per circa cinque secondi, poi sparì dalla vista dei ninja venendo risucchiato all'interno di un portale spazio-dimensionale creato dallo Sharingan di Fury, destinato a bruciare in un'altra dimensione finché ogni cellula del suo corpo non fosse stata carbonizzata.
    I ninja dell'OSU assistettero a tutta la scena come spettatori impotenti messi di fronte alla tetra punizione di un loro nemico. Avevano vinto, pur non riuscendo a catturarlo, avevano fermato un pericoloso mukenin e levato due importanti pedine dalle mani di Fury. Jin sarebbe senza dubbio stato contento del loro operato, forse anche un po' dispiaciuto per la fine che il mukenin aveva fatto, in fondo chi si meritava di fare una fine come quella? Forse avevano vinto quella battaglia, ma cosa si sarebbe dovuti aspettare da un nemico in grado di fare quello ai propri sottoposti? Ai posteri l'ardua sentenza.

    Ryuga Senju è morto. Vista la sconfitta, Fury ha deciso di porre fine alla sua vita. Dragon fai il post finale, nel quale se vuoi puoi divulgare informazioni su Fury in massimo 5 righe di parlato. Se vuoi sapere cosa il tuo pg può sapere mi puoi scrivere in privato. Ninja buoni anche a voi tocca il post finale, data la situazione posta prima Dragon e poi voi, così potrete commentare e reagire a quello che eventualmente dirà. In ogni caso dopo questi post vi darò l'exp. Mi scuso comunque per l'enorme ritardo ed il disagio che esso ha causato, purtroppo in questo periodo mi si sono accavallate diverse con in on che mi hanno reso assai difficile postare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    Prede e Predatori




    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato Altri



    Il corpo di Ryuga iniziò a fondersi con il terreno, il sorriso beffardo del giovane sul suo volto esprimeva tutta alla sua soddisfazione, ma ben presto si spense lasciando il posto all’incredulità. Ryuga era ancora lì saldamente seduto a terra, cosa stava succedendo? Che il chakra non bastasse per far funzionare la tecnica? No non era quello. Il chakra non era semplicemente finito, era completamente sparito! Non poteva più farne uso, più ci provava più capiva in che guaio si trovava, alla fine capì.

    ” Atshushi…”

    Il suo intuito non aveva sbagliato, era rimasto vittima di un suo speciale sigillo, un sigillo Uzumaki. Era fregato. Non poté far altro che arrendersi e accasciarsi al suolo sconfitto. Ora lo avrebbero portato via con loro e forse, se si giocava bene le sue carte, avrebbe potuto scamparla, avrebbe potuto fornire informazioni in cambio di un piccolissimo favore.
    Però il fato volle divertirsi in altro modo, infatti davanti ai suoi occhi si materializzò niente meno che Fury.


    -Sei una delusione. Ho visto possessori del Mokuton creare e distruggere villaggi senza muovere un dito, li ho visti abbattere bjuu e terraformare i deserti. Tu invece non riesci nemmeno ad avere la meglio su tre semplici ninja dell'OSU..."

    Lo sguardo di Ryuga passo dallo stupito al divertimento in un battito di ciglia quando capì che lui era l’unico che poteva vedere quel mostro. I tre ninja non reagirono minimamente alla sua apparizione, per cui voleva solo dire una cosa…

    ”Ah ah ah… senti chi parla di delusioni… hai al seguito una branca di ferraglie che non valgono un cazzo… se non era per quella tua bomba del cazzo a quest’ora c’erano loro al mio posto… ma tanto che vuoi capirne tu…”

    Ryuga sapeva che stando nella sua mente Fury poteva sentire i suoi pensieri, ma l’ultima parola volle essere reale per darle più peso.

    -… coglione…

    Da quel momento ignorò completamente le parole del suddetto attributo maschile, tanto sapeva che non avrebbe vissuto molto a lungo per cui passare gli ultimi istanti a fissarlo non gli andava proprio, ma avrebbe sfruttato il tempo che gli rimaneva per fare il suo ultimo atto da ninja, un po’ per redimersi, un po’ in memoria del suo forse unico amico e compagno decaduto come lui.

    - Fury ha la base a queste coordinate (x,y), ha un esercito immenso di cyborg divisi in classi per potenza, ha anche diversi sottoposti umani come me, nella capitale ha un laboratorio dove fa esperimenti sui prigionieri, li sono rinchiusi anche i bijuu… Addio…

    Alla fine dell’ultima sua parola il suo intero corpo iniziò a bruciare dall’interno come se qualcuno avesse alzato il suo termostatò interno. Il calore divenne ben presto insopportabile a tal punto che, per quanto cercasse di non far vedere che soffriva, non riuscì a resistere e un urlo disumano gli uscì dalla bocca, mentre il suo intero essere prendeva fuoco davanti agli occhi dei tre ninja. Solo un attimo di rinnovata lucidità permise al giovane ninja di sorridere e lasciare definitivamente quel mondo che tanto amava con un…

    ”Addio”

    Riassunto Azioni


    Azioni
    -

    parametri
    Resistenza: 550-90=460
    Stamina:(706-60=646) 60-25=35

    Maestrie
    - Evocatore dell’altra dimensione II
    - Chakra possente II
    - Controllo del Chakra Demoniaco (Kakuan Nitten Suishu)

    equipaggiamento
    Scrivete qui

    Consumabili
    Scrivete qui

    Conoscenze
    Tecniche e del chakra - Liv. 2
    Storiche - Liv. 3
    Geografiche - Liv. 3

    note
    ///



    Non sapendo in real le esatte coordinate della base ma avendo io conoscente geografiche 3 le ho scritte x,y per semplificazione, stompo vedi tu come sistemarle 😉




    Edited by The_Dragon - 5/8/2021, 11:24
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline

    V


    [font=Arial]Atshushi non avrebbe mai permesso a Ryuga di sfuggirgli così banalmente. Fondersi col terreno e così sparire via, spostandosi a leghe di distanza facendola franca? Impossibile. Il sigillo a kanji nero si materializzò sul petto del Senju mentre egli stava ancora cercando di capire se fosse riuscito o meno ad attivare la tecnica. Un ghigno divertito comparve sul volto dell’Uzumaki: ce l’avevano fatta!

    Sia il kiriano che Okami ricoprirono l’intero corpo del mukenin con del cavo d’acciaio, in modo tale da limitargli definitivamente anche i movimenti fisici. In quella condizioni, lo schiavo di Fury non avrebbe potuto più nulla.

    < Ottimo lavoro, Okami. > Atshushi sentì la tensione sciogliersi e si rese conto solo allora delle tensione che lo aveva irrigidito come granito.

    < Ryuga Senju non è più una minaccia. > Disse rivolto a un interlocutore non ben definito, ma in modo che tutti potessero sentire.

    I loro Seras erano andati in frantumi con l’esplosione, quindi non avevano modo di informare il centralino dell’Osu.
    < Come ci sente? Eh, Ryuga? > Chiese rivolto unicamente al mukenin avvolto interamente nel cavo d’acciaio, eccezion fatta per bocca, naso e occhi?

    < Finalmente pagherai per il tuo tradimento. Tu, maledetto codardo. >

    Ryuga aveva disertato durante la Battaglia del Golfo degli Squali. Scontro in cui Atshushi aveva preferito la morte al tradimento. Non lo aveva fatto per senso del dovere, ma semplicemente perché era rimasto paralizzato dalla paura di fronte a Kino, la Morte vestita di bianco, come l’aveva soprannominato. Eppure disprezzava tutti coloro che se l’erano data a gamba e aveva giurato di fargliela pagare.

    < Ehi, sto parlando con te! >

    Ma Ryuga non dava segnali di vita. Che si fosse morso la lingua per affogare nel suo stesso sangue?

    < Okami > urlò al suo compagno < richiama immediatamente il tuo filo! >


    Così fece anche il jounin di Kiri e si accostò immediatemente al mukenin, poggiandogli una mano sul petto. Sentì immediatamente la presenza di un chakra estraneo, scuro come una notte senza luna e freddo come la neve di Tetsu. “Fury!”

    Schizzò immediatamente indietro con ampio balzo, capendo quello che stava per avvenire. Tuttavia, Ryuga aprì bocca, tornando momentaneamente presente a sé stesso. Rivelò loro alcune informazioni su Fury, sulla sua base e… i suoi bijuu!

    Fece appena in tempo, prima che dai suoi orifizi cominciasse a sgorgare fuoco nero. Le urla di dolore del mukenin coprirono ogni altro suono, ma non durarono molto. Un varco temporale si aprì attorno a lui, risucchiandolo chissà dove. Quella fu l’ultima volta che Atshushi Uzumaki vide Ryuga Senju.

    La missione era stata completata, questo era l’importante. Un mukenin meritava una fine tanto orribile? Atshushi era fermamente convinto che la morte fosse una scorciatoia troppo semplice per chi delinqueva. Una vita nelle profondità del carcere dell’OSU sarebbero state una punizione ben peggiore.

    < La nostra missione non è ancora finita. > Disse dopo un lungo momento di silenzio generale.

    Ren era ancora gravemente ferito. < Ren-kun, se per te va bene, potrei sigillarti nel mio rotolo così da evitarti movimenti bruschi e inappropriati alle tue condizioni. Hai combattuto bene, proprio come mi aspettavo da un samurai del tuo calibro. >

    < Oggi non solo abbiamo fermato una tra le pedine più pericolose di Fury, ma abbiamo evitato il furto di due potenti kinjutsu. Tuttavia questo posto > e allargò le braccia come a voler abbracciare quel paesaggio rovinato per sempre dell’esplosione del cyborg < non è chiaramente un luogo adatto a proteggere alcunchè. Almeno non più. Andiamo a prendere i rotoli per portarli al sicuro nelle nostre basi. >

    < Parlerò io con il capo villaggio. > Poi aggiunse < e spero che si convinca rapidamente. >



    Riassunto Azioni


    Azioni
    -
    -
    -
    -

    parametri
    Resistenza: 900-1-18=881
    Stamina: 1012
    (1)
    Vigore fisico:500
    Staina:591

    Maestrie
    - Resistenza alle Illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle
    - Nautilus II° Livello: Anemone di Mare

    equipaggiamento

    - Joker Koukaku Armatura centipede DISTRUTTA
    - Mantello mimetico
    - Meccanismo retrattile del Kunai (kunai equipaggiato) avambraccio sx
    - Lama Retrattile Avambraccio dx
    - Polsino Evoca-Arma Sx x1 uchiha shuriken del vento demoniaco a framm
    - Wakizashi Sopra il fondoschiena, parallela al terreno
    - x1 rotolo medio coscia dx
    - x1 rotolo gigante sulla schiena, di traverso

    Consumabili
    - x4 kunai
    - x3 kunai affilati di Kiri
    - x1 shuriken
    - x4 uchiha shuriken
    - x6 rotoli piccoli
    - 30m Filo d'acciaio
    - 30m Filo spinato
    - x1 Tonico Coagulante
    - x1 Siringa con Antidoto
    - x2 Carta bomba
    - x1 Fumogeno
    - x1 Gokan Sakusou
    - x1 Palla di Luce

    Conoscenze
    - Militaristiche strategiche II° Livello
    - Storiche III° Livello
    - Orientative e geografiche III° Livello

    note
    Quindi i due kinjutsu dovrebbero passare in mano all'OSU

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Nel mentre che la mia attenzione era tutta rivolta al processo di rigenerazione accellerata, i miei compagni seppero fare onore al loro buon nome e con abili mosse costrinsero il nemico alle resa. Privato sia del chakra che della libertà di movimento, non gli restava che arrendersi e prepararsi ad essere trasportato nelle prigioni dell'OSU, qualcosa però parve non quadrare a giudicare dalle parole di Atshushi. Tornai quindi a prestare attenzione a cosa stesse accadendo seppur non potendomi muovere al meglio, le mie orecchie però funzionavano ancora bene da permettermi di ascoltare quelle che sarebbero state le ultime parole di colui che stavamo affrontando.

    CITAZIONE
    - Fury ha la base a queste coordinate (x,y), ha un esercito immenso di cyborg divisi in classi per potenza, ha anche diversi sottoposti umani come me, nella capitale ha un laboratorio dove fa esperimenti sui prigionieri, li sono rinchiusi anche i bijuu… Addio…

    Si trattava di una sorta di redenzione? Non avremo mai potuto saperlo dato che nei secondi successivi vedemmo Ryuga finire incenerito da fuoco nero. Non era molto, ma quelle info ci sarebbero comunque potute essere utili ed in separata sede ne avremmo dovuto discutere attentamente, ora però era giunto il momento di mettere la parola fine a quella missione. Fu Atshushi a prendere difatti le redini ed occuparsi dell'ultima problematica rimasta, ovvero la sicurezza dei due rotoli che il Mukenin voleva trafugare, non prima però di avermi proposto un "trasporto sicuro" date le mie condizioni.

    Ti ringrazio della preoccupazione ma ce la faccio... Non basta così poco per buttarmi giù...

    Dissi riattivando nuovamente i processi di guarigione che mi avrebbero quantomeno permesso di rientrare dignitosamente da quella missione, sulle mie gambe.

    Riposerò ancora un pò mentre completi la parte burocratica, per il momento del rientrò sarò pronto a camminare...
     
    .
33 replies since 26/2/2021, 17:42   1526 views
  Share  
.